New Moon

Juza Wolf vs. Shura Shueisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Erano trascorsi ormai diversi giorni dalla fine dei miei allenamenti speciali e la vita a konoha si era fatta più monotona che mai se non per la presenza del mio nuovo amico e compagno Lars. Abituato a passare tutto il mio tempo nei boschi, il restare a gironzolare per la città sembrava qualcosa di noioso ed interminabile.

    Dovrei riprendere ad allenarmi nelle arti ninja... Sono diventato più forte ma non è ancora abbastanza...

    Dissi parlando apparentemente da solo mentre voltavo ad un angolo con al mio fianco il lupo che ormai mi accompagnava ovunque, ci immergemmo quindi sulla strada principale del villaggio.

    Beh si... Direi proprio che è ora di darti una mossa... Hai riposato abbastanza...

    Ringhiò il lupo nel suo linguaggio che io potevo capire benissimo. Intanto intorno a noi ninja e genti di tutti i paesi vagavano ognuno intento in qualche faccenda.

    Chissà cosa sta succedendo?!

    Dissi nuovamente a Lars distrattamente. Dopo l'eliminazione di Qayin veniamo tutti dirottati nel Paese del Fuoco invece di fare ritorno al villaggio natale e ciò non prometteva niente di buono, ragione in più per darsi da fare negli allenamenti.

    Basta! Il riposo è finito!

    Pensai con decisione tra me e me stringendo saldamente il pugno destro. Era giunto il momento di ripartire ed il modo migliore per farlo era un "test drive". Dovevo capire bene il mio attuale livello e rivalutare le lacune che ancora avevo, per farlo non c'era niente di meglio di un incontro amichevole.

    So dove andare...

    Dissi sorridendo mentre le mie gambe già si erano messe celermente in marcia, meta il campo d'addestramento di Konoha. Lì avrei trovato senz'altro qualcuno disposto ad allenarsi col sottoscritto. Non ci misi molto ad arrivare, la distesa verde si stagliava davanti a me fino al margine della foresta ed era spaccata più o meno a metà da un corso d'acqua non troppo profonda ma abbastanza ampio, infine in un angolo della zona recitanta vi erano dei fantocci di legno atti a fare pratica con le armi da lancio. A prima vista non sembrava esserci nessuno ma certamente qualcuno sarebbe arrivato, ed in quel momento lo avrei sfidato.

    Basterà aspettare un pò e vedrai che qualcuno da sfidare arriverà...

    Intanto mi sarei messo comodo ad aspettare ingannando il tempo proprio con quei fantocci e dei kunai, allenamento la nuova affinità elementale che da poco avevo scoperto, il Vento.



    Edited by Roy90 - 24/3/2020, 15:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    New Moon




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Erano giorni ormai che Shura si trovava a Konoha, la sua squadra era stata mandata in soccorso di un gruppo di ninja che avevano affrontato una banda di mukenin di alto livello salvando il mondo.
    Shura non era stato di grande aiuto, non era né un medico ne un ninja d’élite, per cui non era né a prestare le giuste cure ai superstiti, ne aveva partecipato al recupero, insomma era solo una ruota di scorta che ora vagava senza una occupazione per quello strano villaggio.
    Ormai erano giorni che andava al campo di addestramento ad affrontare ninja di ogni genere, quel giorno non era da meno, infatti varcò l’ingresso del campo guardandosi attorno alla ricerca di un avversario.
    Uno in particolare attirò la sua attenzione, uno nuovo che non aveva mai visto prima d’ora, se ne stava tranquillo ad allenarsi con i manichini.


    - Deciso!

    Si avvicinò al ragazzo e prese parola.

    - Ciao, hai bisogno di un compagno per allenarti?



    Shura

    Resistenza: 200
    Stamina: 200

    Tecniche usate:








     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Arbitro io, attacco a Dragon se non avete deciso diversamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    Non passò moltissimo tempo prima che un ragazzo giunse lì al campo e, avvicinandosi a me, mi rivolse la parola.

    - Ciao, hai bisogno di un compagno per allenarti?

    Al che avrei cessato il mio da fare rivolgendomi a lui con in tranquillo sorriso e rilassando la mia posizione.

    Ciao... A dire il vero stavo proprio aspettando qualcuno a cui fare la stessa proposta... Il mio nome è Juza Wolf, ninja di Kiri, e lui è il mio compagno Lars...

    Al che il mio amico avrebbe esordito abbaiando con un atteggiamento simile al mio.

    Beh direi di non tergiversare oltre, che ne dici... A te l'onore di aprire le danze!

    Dissi infine con decisione e mettendomi in guardia insieme a Lars.

    Ah lui combatte con me... Non è un problema vero?



    Juza Wolf

    Resistenza 200
    Stamina 150

    Lars:
    Resistenza 150
     
    .
3 replies since 24/3/2020, 09:21   119 views
  Share  
.