[Nanakusa] Spade contro Insetti

Per Zyliath e The Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco -Ryuga:
    - Crescita Rigogliosa (Jukai Koutan) 200 + 150 + 16 + 13 = 379 Riesce per superiorità combattiva
    - Tecnica dei Ceppi Crudeli 200 + 150 + 14 + 6 = 370 Fallisce per decisione arbitrale

    Attacco -Kurokawa:
    - Hashou Kouryu (Drago Cadente di Cristallo) Supporto
    - Hashou Kouryu (Drago Cadente di Cristallo) Supporto
    - Attacco drago 1 100 + 90 = 190 Fallisce per decisione arbitrale
    - Attacco drago 2 100 + 90 = 190 Fallisce per decisione arbitrale

    Difesa Lif:
    -Tecnica del richiamo: Gama
    -Muro di insetti 205 + 145 + 13 + 5 = 368 Fallisce per inferiorità combattiva
    -Assorbimento dell'universo 205 + 145 + 13 + 8 +S.E. 25 = 396 Fallisce per decisione arbitrale
    -Carica di chakra (riduce i danni di PM/2) Riesce a prescindere

    Difesa Gama:
    -Scudo difensivo 130 + 70 + 6 + 13 = 219 Fallisce per inferiorità combattiva

    Danni:
    Ryuga //
    Kurosawa: Crescita rigogliosa 70 + Tornado d'insetti 135 (diviso in 67 stamina e 67 resistenza)
    Lif (70-55) 15
    Gama 70 (divisi equamente tra le tre protezioni 24 - 23 - 23)


    Narrazione Turno:
    I due Mukenin militanti tra le file del potente Fury partono all'attacco ma qualcosa non va come previsto, la tremenda potenza generata dalla tecnica di Ryuga forse era troppa per ciò che l'utilizzatore stesso si aspettava. La straripante potenza della vita stessa divampò davanti al Senju investendo qualsiasi cosa si trovasse davanti a lui, anche il suo compagno ed i Draghi che aveva appena creato, di positivo però gli insetti che lo svolgevano furono costretti a disperdersi. Svariati metri più in là, Lif ed il suo compagno appena evocato, Gama, vennero anch'essi investiti dalla moltitudine di tronchi, ma non prima che riuscissero in due azioni fondamentali. Lif fece in tempo ad attutire l'impatto indurendo le sue fibre muscolari con il proprio chakra, mentre Gama riuscì ad annusare l'aria capendo immediatamente chi fosse il fautore di quell'attacco.


    Situazione Finale:
    Lif e Gama a 10 metri da Kurosawa e 70m da Ryuga


    Commenti Arbitro:
    Allora, inizio col dire che mi pento di aver preso questo arbitraggio e vi odio tutti ;_; ora iniziamo XD
    Yama:
    Non hai pagato il mantenimento del tornado di Kurosawa. Per il resto, seguendo la consecutio di tecniche come da post non ho potuto che far fallire anche l'assorbimento visto che il muro non era risultato abbastanza veloce da frapporsi alla crescita rigogliosa, tra l'altro jutsu poco adatto a difenderti visto che i tronchi vengono da terra... Se avessi usato solo l'assorbimento con sforzo extra e la carica di chakra, non ti saresti beccato nemmeno un danno XD
    Per gama, si protegge con l'armatura non subendo danni e ti informerà di conoscere Ryuga

    Zyl: sei quello andato peggio ^^ purtroppo, come spiegherò tra poco a Dragon, la crescita rigogliosa becca anche te ed i tuoi draghi che vanno in frantumi

    Dragon: Per la crescita, beh, non credo sia possibile controllarla tronco per tronco ed anche se fosse, non lo sarebbe con tanta precisione a 70m di distanza senza particolari abilità sensoriali. La distanza è lo stesso motivo per cui ho fatto fallire i ceppi. Vero che puoi usare il legno della crescita per altre tecniche ma suppongo tu debba trovarti comunque entro il raggio d'azione... 70m sono troppi.

    A tutti: Questo arbitraggio è stato impegnativo, ed è il secondo che faccio in vita mia XD vi esorto ad esporre ogni minimo dubbio ed io stesso lo farò revisionare da un master per essere sicuro :quoto:

    EDIT: Notando il tipo di attacco sonoro usato da Lif, sia Ryuga che Kuro, per l'udito fenoenale, perdono temporaneamente l'udito.


    Edited by Roy90 - 19/4/2020, 21:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_o1nz1fQuIj1scq4k2_500
    divider_i_by_rbsrdesigns_d353f7e_by_sugarfinch_by_loquacioussprite-d7mh6w8
    Lìf • Piratessa Mukenin • Aburame

    La terra squarciata dai tralicci di legno produsse un suono che soltanto una imponente onda avrebbe potuto generare. Il legname magico di Ryuga sconquassò la terra in punti incredibilmente numerosi, facendo tremare la grotta, arrivando a incrinarla e a sostenerne il peso di un possibile crollo. Sentendo i muscoli duri come roccia ma non riuscendo, nel tempo, a rivestire il derma di una carrozzeria brillante e metallica, accusai i danni del colpo che non avrei mai potuto prevedere per via di tante variabili. Da un lato c’era il buio e la mancanza di un occhio distorceva lievemente la percezione dello spazio, rendendo tutto più arduo e scomodo. Dall’altro lato bisognava ammettere che gli avversari davanti a me non erano sprovveduti e che quindi sapevano il fatto loro, sapevano come uscire da una situazione spinosa. Ma avrebbero previsto proprio tutto?

    Gama, stai bene?

    Mugugnai ritirando le braccia posizionate in maniera difensiva e raddrizzando il corpo da una posa rannicchiata e intima, logica e istintiva in una situazione di imminente pericolo. Le sentii discretamente pesanti per via delle ferite che man mano si riaprivano a causa dei colpi nemici. Il {CRACK} delle protezioni di Gama fu un altro dei suoni che sentii perché molto vicino a me, praticamente attaccato.

    .:*Croak* Sicuramente ho visto giorni migliori. Lo sento molto vicino ma con tutto questo maledetto legno non riesco a vederlo!:.

    Borbottò un po’ spazientito e con le placche metalliche disfatte in alcuni punti ma capaci di sostenere un nuovo ed eventuale attacco che avrei preferito evitare. Mi premeva attualmente sapere i punti in cui i due si trovavano ma ero convinta del fatto che l’onda sonora precedentemente scagliata avesse occluso le loro vie uditive rendendoli parzialmente sordi, decisamente troppo per la giornata e che ciò rendesse anche loro spaesati, difficilmente in grado di scovarmi nella foresta generata. Arricciai il naso nel liberare la tensione, nell’esercitare gli effetti della calma che cominciò a pervadere il petto assieme ad un fiato caldo e filtrato dalla maschera sul volto.

    Lìf aveva chiesto soltanto delle informazioni, ma guerriero di legno avere quasi rischiato di ammazzare anche suo compagno facendo crollare grotta. Lìf ricordava di aver visto da qualche parte vostri volti ma ora lei averli riconosciuti. Voi siete Ryuga Senju e Kurosawa Guren, non è così?

    Erano passati al lato oscuro? Avendo bazzicato tra mercati neri ero entrata in possesso di alcune informazioni, scambiate sia gratuitamente che attraverso varie contrattazioni con divulgatori affermati e mercenari dall’ego smisurato. Tutti si erano macchiati di crimini per sostare nel mercato nero, eccetto qualche medico incerto sulla moralità del mondo ninja e sul fondamentale dilemma delle fazioni e sul contrasto netto tra “buoni e cattivi”, universi isolati ma fusi più di quanto qualcuno volesse realmente accettarlo. Il pollice non smise di sanguinare e, per quanto fosse antigienico e pericoloso non rattopparlo o disinfettarlo, non c’era un modo di farlo in quell’istante. La medicina da campo non era una disciplina a cui m’ero affidata e di cui ero invaghita, esplorarla avrebbe fatto comodo per una lupa di mare solitaria come me ma c’erano altre vie che avevo scelto nel corso degli anni. Desideravo dare uno sbocco a quella mia libertà ma simbolicamente c’era qualcuno che ogni giorno si frapponeva tra me e il mio modo di vivere. Prima Qayin col suo folle diletto e ora loro due, persone anonime che pensavo sarebbero rimaste tali dopo una breve e apatica interazione.

    Lìf non avere altra scelta.

    Chiusi le palpebre dell’occhio destro con difficoltà, i muscoli facciali pulsavano ad ogni sforzo ricordando per sempre quell’evento la cui puzza insozzava la pelle come una nefanda maledizione eterna. Qualsiasi insetto ronzasse all’esterno cadde a terra picchiettando foglie, tronchi e rocce come se bagnati dalla pioggia scrosciante, mentre imbastivo il campo per un nuovo esercito. La mente stava ripercorrendo un momento speciale e io, rincorrendolo, volevo riappropriarmene per sentirlo esplodere dalle viscere e trasformarmi nel loro incubo peggiore. Lasciarmi dominare dalla tentazione degli antenati sembrava la sola possibilità di assaggiare la libertà e professarmi come un pericolo agli occhi di chi, col suo agire stolto, non voleva lasciarmi in pace. Se fossi riuscita nell’impresa di ghermire la forza ancestrale e spezzarne le catene attorno all’anima, la prima impressione percepibile ai presenti sarebbe stata l’esplosione di un’aura magica e verdastra che avrebbe sicuramente investito Gama e Kurosawa in quanto vicini alla zona di propagazione. Da lì la forza del Risveglio ancestrale avrebbe influito sull’aspetto del corpo variando il colore del crine da un rosso cinabro a tinte smeraldine e condensandosi – in parte – qualche centimetro sotto le scapole, in due ali di falena. L’obbiettivo da perseguire a tutti i costi era liberarmi del nemico e annichilirlo in un solo istante, con tutta la potenza che avevo in corpo.

    #Rimpiangerete di non avermi fornito ciò che gentilmente avevo richiesto. Volevate che me le guadagnassi le informazioni? Bene. COSì SIA!#

    Mille voci si sovrapponevano alla mia e tali parole sarebbero giunte in maniera distorta a ciò che rimaneva del loro scarso udito mentre dedicai un momento nel mio piccolo spazio per rianimare più velocemente le creature e utilizzarle. Non c’era spazio per elevarsi da terra né per muoversi, quindi provai a sollevare le mani e porre le braccia parallele al terreno ma non difronte a me, bensì nelle due direzioni laterali. Da lì concentrai l’energia nei palmi in modo tale da far fluire 200 insetti, 100 da un arto e 100 dall’altro, in due violente matasse acidificate che soltanto successivamente si sarebbero disposte in lingue più sottili e affusolate, compresse e attorcigliate in due trivelle verdastre pronte a dilatarsi in una sorta di tuffo rettilineo e incrociato per sciogliere la corteccia degli alberi con due sequenze e puntare a Ryuga.

    #Gama. Ci faremo strada verso l’esterno, distruggiamo questo legno#


    .:Ayo!:.


    In pochi istanti il rospo avrebbe spinto i suoi arti in un assalto ai tronchi infondendo la propria forza in 4 pugni ben assestati e rapidi su un livello inferiore a quello degli insetti, in modo tale da non essere ostacolato e guadagnare una manciata di metri rispetto al punto di partenza, circa 50. Se fossi stata in grado di raggiungere Ryuga con quell’incedere violento avrei provato nuovamente a colpirlo con un tornado ronzante costituito da 100 insetti e in grado di danneggiarlo ancora più maggiormente per via dell’effetto marcescente degli insetti, destinando il medesimo trattamento a Kurosawa con la restante parte e prosciugando in lui un altro po’ di chakra.

    Resistenza: 721-25=696
    Stamina: 589-75 (mantenimento tornado del turno precedente)=514 -->1000 (Risveglio ancestrale)-15-50-8-80=847
    AeJ:
    -Risveglio ancestrale (turno 1/3)
    -Bozzolo di Insetti (rigenera gli insetti nello stesso turno in cui vengono demoliti)
    -Rilascio 200 insetti distruttori
    -Formazione affusolata (2 frustate al legno su un piano sopraelevato rispetto a Gama)
    -Tornado di insetti su Ryuga e Kurosawa (100*tornado)

    Gama
    Res: 650-4=646
    Pugno al legno
    Pugno al legno
    Pugno al legno
    Pugno al legno

    •Status corrente:
    "un malus di 10 perché Lìf è giustamente indolenzita e diciamo che per la questione dell'occhio per tre eventi il master tira un dado per un'azione randomica a turno che potrebbe fallirti (diciamo che se esce 9/10 su un D10 ti fallisce l'azione)" Cit. Roxas
    •Capacità varie:
    {Conoscenze Orientative e geografiche Liv. I}
    {Conoscenze Naturalistiche Liv. I}
    {Oratorie e Popolari Liv. II}
    Licenze
    {Farmacista - Conoscenze farmacologiche acquisite}
    {Chiropratico - Conoscenze anatomiche acquisite}
    Maestrie
    {Combattente ad alta Tossicità Liv. I}
    M.{Maestro dei ninjutsu Liv. II}

    •Gadget:
    [Monocolo Fotografico - Occhio Dx]
    Maschera subacquea (indossata)
    Filo spinato*30mt
    Uchiha shuriken*5
    Fori d'aria di Zaku [Indossati]*2
    Amplificatore di Dosu [indossato]
    Kobashot (Medio) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Ombrello Ninja da Combattimento:. (Abnorme) - Sigillato nel Rotolo grande
    .:Hydra Bikaku:. (Abnorme) - Sigillata nel Rotolo grande






    Edited by Yama™ - 26/4/2020, 14:36
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    [Nanakusa] Spade contro Insetti




    Narrato - Parlato Ryuga - "Pensato" Parlato PaParlato Ma



    La foresta crebbe a dismisura, la grotta ebbe dei sussulti a causa di essa, ma proprio grazie a quegli alberi non crollò.
    Un sorriso beffardo fece capolino sul volto dell’ex ninja di kiri, finalmente aveva trovato un avversario degno di tal nome che gli stava facendo provare l’ebrezza di un vero scontro, uno dei pochi che lo stava spingendo a fare sul serio.


    ”Mi dispiace Kuro non ho molta scelta… resisti…”

    Quei pensieri aveva fondamento vista la situazione che si stava andando a parare davanti agli occhi dello shinobi, o sarebbe stato meglio dire davanti alle orecchie dello shinobi, se mai il suo udito avesse funzionato a dovere, purtroppo l’attacco sonoro ricevuto poco prima aveva seriamente compromesso quel senso, probabilmente a causa della sua acuita capacità.
    Ryuga sapeva che difficilmente si sarebbe liberata dalla presa arborea delle sue piante, ma non conoscendo le reali capacità di quella donna non poteva esserne sicuro, per di più non vedendola e non sentendo non poteva sapere cosa gli aspettava, per cui prese una decisione, doveva procurarsi un altro paio di orecchie, come minimo. Per non dire che doveva chiudere velocemente la partita, sapeva di essere l’unico a poter tenerle testa, questo gli era chiaro oramai ma, si sa, lui non era mai solo. Si sarebbe morso il pollice della mano destra e, appoggiando la mano su di se, avrebbe richiamato il chakra cercando di dare il via alla tecnica della evocazione. La sua intenzione era ormai chiara, richiamare i due rospi eremiti, gli unici ad essere abbastanza forti da tenere il passo con lui e al contempo abbastanza piccoli per evitare di distruggere l’intera grotta solo con la loro presenza, per non parlare delle loro enormi capacità sensoriali e magiche che li rendevano avversari assai pericolosi.
    In una nuvola di fumo i due rospi sarebbero apparsi sulle spalle del giovane, rispettivamente Ma sulla sinistra e Pa sulla destra.


    - E’ possibile che anche tu debba evocarci in luoghi così ripugnanti? Ora capisco perché molti dei nostri rospi sono arrabbiati con te, non hai il minimo rispetto!

    - Non esagerare mia cara sono sicuro che il nostro ragazzo ha le sue buone ragioni per farlo, vedrai che…

    - Oh sta zitto, sei sempre pronto a difenderlo!

    Ryuga immaginò cosa stessero dicendo e ringraziò il cielo che non sentisse in quel momento. Aveva conosciuto i due rospi eremiti nell’ultimo periodo e con loro aveva già avuto a che fare, per cui sapeva quanto loro fossero forti e quanto potessero essergli utile.

    - Oh basta vi prego, tanto non posso sentirvi, mi hanno danneggiato le orecchie... tranquilli non è grave ritorneranno a posto, comunque vi ho chiamati qui perché sono contro un avversario davvero interessante, è un per cui occhio agli insetti.

    ”Se me la gioco bene potrei anche convincerla ad unirsi a noi, una così ci farebbe davvero comodo.”

    Improvvisamente davanti a lui la foresta iniziò a cedere, più il pericolo si avvicinava più percepiva i due rospi farsi più tesi, si zittirono e si fecero seri, Pa diede un colpetto alla nuca di Ryuga facendogli capire di tenersi pronto, stava arrivando il suo avversario.
    Congiunsero le mani davanti a loro, i rospi, richiamando il loro chakra in bocca, saltarono in avanti per lasciare spazio a Ryuga di difendersi. Non c’era tempo per loro di entrare in modalità eremitica, però se la loro combinata avesse avuto successo avrebbero sparato dalla bocca due fasci di chakra elementale, rispettivamente Katon da Ma e Futon da Pa. Il secondo avrebbe potenziato il primo facendola diventare ancora più periolosa. Il muro di fuoco sarebbe stato un’ottima difesa contro il tornado di insetti che viaggiava verso di loro, se fosse andato tutto a buon fine avrebbero fatto un bel po’ di morti tra gli insetti. Nel frattempo però Ryuga non se ne stette con le mani in mano, infatti avrebbe optato per la miglior difesa nel suo repertorio, l’epulsione. Non servivano sigillo per cui semplice cercò di richiamare il chakra e di creare una cupola lignea attorno a se per difendersi come si conface ad un utilizzatore dell’arte del legno.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 750
    Stamina: 780-175-120=585

    Tecniche usate:
    - Tecnica del richiamo Ma e Pa= costo 175 di stamina a rospo /2 grazie alla maestria Evocatore dall’altra dimensione 1.
    - Tecnica dell'Espulsione Legnosa (Hōbi no Jutsu) (-120)




    Statistiche Ma:
    Controllo del Chakra: 200
    Potenza Magica: 120
    Forza Fisica: 100
    Agilità: 160
    Ninjutsu: 150
    Taijutsu: 140
    Genjutsu: 150

    Resistenza: 500
    Stamina: 700-18=682

    Statistiche Pa:
    Controllo del Chakra: 200
    Potenza Magica: 120
    Forza Fisica: 100
    Agilità: 160
    Ninjutsu: 150
    Taijutsu: 140
    Genjutsu: 150

    Resistenza: 500
    Stamina: 700-18=682






    Edited by The_Dragon - 24/4/2020, 22:12
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Kurosawa Guren ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Kurosawa | Ryuga



    Certamente non m'aspettai una potenza del genere - anche se è di un'utilizzatore dell'Arte del Legno di cui parlo.

    La tecnica da lui rilasciata era certamente molto più potente di quanto lo stesso Ryuga aveva previsto, e colpì sia me che la nostra avversaria, distruggendo i miei draghi che si erano scagliati contro di lei su mia indicazione precisa - ed ora eravamo tutti e tre immersi nella foresta generata da Ryuga. Anche se involontariamente, ero ababstanza malconcio...e decisamente furente.
    La pesante ed opprimente frustazione di non essere riuscito a scalfirla e la rabbia di sentirmi inutile ed un peso morto rispetto a Ryuga lasciò spazio a tutta la mia furente collera, diretta contro di lei. Non aveva la minima idea di cosa la stava aspettando...e certamente neanche Ryuga se l'aspetta.

    Mi sentivo un peso morto, era come se Ryuga - data la sua forza - non avesse bisogno di me per combattere Lif.
    Mentre lui riusciva a metterla in difficoltà, io rimanevo sempre 10 passi indietro ad entrambi...per di più, era ben evidente il divario abissale di forza ed abilità tra me e lei...
    Io, che fino ad allora mi reputavo quasi all'altezza di Ryuga...che mi reputavo abbastanza forte da poter competere con lui...mi trovai davanti ad un muro ben più alto ed irto di quanto immaginassi.
    Lì, mi resi conto che la mia forza attuale non era lontanamente abbastanza per competere con loro - e ciò mi rendeva ancora più impotente e frustrato di quanto non lo fossi già. E ad aggiungere vento al fuoco, ci si era messo anche il mio compagno che - seppur involontariamente - aveva interferito col mio tentativo di attacco.
    Il mio senso di frustazione ed impotenza continuava a crescere, ribollendo come un vulcano in fase di eruzione...ma alla fine, il vulcano eruttò - e con esso, tutta la mia rabbia repressa. Colpii il terreno con un pugno di una forza quasi innaturale, digrignando i denti in preda alla collera.

    Basta...basta...BASTAAAAAAAAAAAA!!! MI SONO STANCATO DI FARE IL PESO MORTO PER TUTTI! BASTA SENTIRMI UNO SCHIFO, UNA NULLITA', UNO CHE NON SA DIFENDERSI DA SOLO!Huff...huff...finora ho trattenuto il mio impeto represso per evitare di ucciderla, casomai Fury fosse interessato...ma da ora tolgo i guanti di velluto - PERCHE' STAVOLTA LA UCCIDO SUL SERIO - FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!! - gridai al mio io interiore, con una foga ed una rabbia che io, fino ad allora, non avevo mai provato prima - e provai anche un leggero senso di liberazione, come se mi fossi svuotato. Ma non avrei lasciato svanire tutta la mia collera, no...l'avrei incanalata tutta verso di lei.

    Dalla mia posizione, con gli occhi rabbiosi, di brace, la vidi evocare un grosso rospo arancio e corazzato - ed era lo stesso rospo che aveva evocato Ryuga contro Buza tempo addietro, infatti lo riconobbi quasi al primo colpo: dedussi così che anche lei aveva un patto di evocazione con i Rospi...e che forse poteva evocarne di più possenti...

    La mia intenzione primaria - come penso fosse anche quella del mio compagno - era di catturarla e portarla da Fury - ma avevo l' idea che lo stesso non fosse particolarmente interessato a qualcuno capace di controllare gli insetti - ma la situazione attuale, nonchè il mio stato emotivo, mi portò a seguire il sentiero della morte, un sentiero che solo un Guren può attuare per via della sua innata: cristallizzarla nella mia prigione.

    Ma prima, dovevo occupmarmi degli insetti che si stavano dirigendo contro di me. Prima, non ho potuto fare nulla a causa dell'attacco sonoro, ma stavolta mi potevo difendere dai suoi odiosi insetti. E l'avrei fatto, concentrando il chakra Shoton nelle mie mani per poi colpire il terreno, cercando di creare un'enorme muro di cristallo, nel quale fui inglobato a scopo difensivo. L'unica differenza del mio cristallo era il colore: a causa della mia rabbia, dal tipico colore rosa, esso prese una colorazione rossa, quasi scarlatta...

    E forse, quel colore sarebbe rimasto permanentemente.
    Stamina: 324-67-100 = 157/500
    Resistenza: 230-67 = 163/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Oto [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubba Rifinita [+125 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Filo d'Acciaio x20m, Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai, Ricetrasmittente di Fury)

    Azioni:
    - Muro di Cristallo (-100 Stamina)

    Malus:
    ///

    Note:
    ///

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Zyliath - 25/4/2020, 11:59
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Responso nr. #3


    Attacco -Lif:
    -Risveglio ancestrale [Riesce a prescindere]
    -Bozzolo di Insetti [Riesce a prescindere]
    -Formazione affusolata [Riesce perchè non contrastata]
    -Tornado di insetti (Ryuga) 205 + 145 + 19 + 102 + 15 = 486 [Riesce per superiorità combattiva]
    -Tornado di insetti (Ryuga) 205 + 145 + 19 + 102 + 16 = 487 [Riesce pre superiorità combattiva]

    Attacco -Gama:
    Pugno [Fallisce per decisione arbitrale]
    Pugno [Fallisce per decisione arbitrale]
    Pugno [Fallisce per decisione arbitrale]
    Pugno [Fallisce per decisione arbitrale]


    Difesa -Ryuga:
    - Tecnica del richiamo Ma e Pa [Riesce come supporto]
    - Tecnica dell'Espulsione Legnosa 200 + 150 + 20 + 7 = 377 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa -Ma e Pa:
    -Tecnica del Fascio di Fuoco + Tecnica del Fascio di Vento 200 + 150 + 9 + 50 + 13 = 422 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa -Kurosawa:
    - Muro di cristallo 100 + 90 + 17 + 10 = 217 [Fallisce per inferiorità combattiva]

    Danni:

    Lif //
    Gama //
    Kurosawa 213[107 resistenza / 106 stamina] (tornado di insetti) + 95 (insetti corrosivi)
    Ryuga 221[111 resistenza / 110 stamina] (tornado di insetti) + 95 (insetti corrosivi)
    Ma //
    Pa //


    Narrazione Turno:
    La situazione si faceva sempre più tesa tra i tre mukenin. Lif era arrivata al limite della pazienza come anche Kurosawa, entrambi infatti sembravano essere intenzionati a risoluzioni definitive per quello scontro. Solo Ryuga, seppur avendo chiamato un aiuto non da poco in campo, sembrava ancora con uno stato d'animo più pacato. Ciò che però derivò dalla furia della piratessa fu devastante, attivò il suo Risveglio Ancestrale e con quello una terribile piaga calò su tutto ciò che la circondava e sui suoi nemici. In quello stato superiore fu facile usare i suoi nuovi insetti corrosivi per far marcire la prigione d'alberi che la circondava e liberare il suo compagno che non dovette neppure muoversi, infatti la strada si apriva da sola davanti a quella messaggera di distruzione. Infine il suo assalto partì, duecento insetti corrosivi si divisero tra i suoi avversari e li avrebbero raggiunti a velocità inaudita, prima che nessuno di loro potesse fare nulla per impedirlo. I risultati che ne scaturirono furono a dir poco mortali, Kurosawa morì tra atroci sofferenze, divorato da quelle bestie corrosive e Ryuga, più resistente del compagno, non ebbe il sollievo di una morte rapida, si ritrovò quindi a soffrire pene infernali con le sue carni che venivano lentamente corrose e divorate insieme al suo chakra. Unica possibilità di sopravvivenza del mukenin era l'intervento dei due rospi che avevano intanto finito di bruciare solo la vegetazione davanti a loro ponendo tra il loro evocatore e la sua avversaria una manto di fiamme.


    Situazione Finale:
    Kurosawa Guren morto. Ryuga intrappolato nel Tornado di Insetti a 25m da Lif. Attacco a Ryuga


    Commenti Arbitro:
    Che dire, il risveglio ancestrale si è rivelato quantomai devastante. Purtroppo siete Mukenin e va assunta la responsabilità delle proprie azioni. La resistenza di Kusawa è scesa sotto lo 0 e se ciò accade per gli effetti corrosivi degli insetti ancestrali c'è lo status morte. Mi sento solo di dirvi che in tutto ciò ho notato una forzatura iniziale a combattere, le reazioni dei pg durante il combattimento sono state giuste e coerenti, ma l'inizio poteva essere più ponderato e coerente al contesto. Così forse non sareste arrivati a ciò. Comunque è solo un mio parere, ormai è fatta ed è giusto che sia così.
    Quindi: Zyl procedi con l'ultimo post di Kurosawa Guren
    Dragon, a te la priorità, cerca di continuare ad essere coerente visto l'accaduto.
    Ps. Sia per dragon che yama. I vostri rospi si vedono e gama aveva già riconosciuto ryuga.
    Non c'è altro... A voi


    Edited by Roy90 - 25/4/2020, 19:21
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Kurosawa Guren ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Kurosawa | Ryuga



    E' finita...ora mi sento meglio...come se fossi finalmente...libero...

    Il mio estremo tentativo di difesa non servì a nulla: quegli odiosi insetti riuscirono a corrodere il mio cristallo, sciogliendolo come un coltello caldo col burro, arrivando fino a me. Il turbinio cominciò a vorticare intorno a me, mentre comiciai a sentire un dolore lancinante ovunque, da testa a piedi.

    Emisi urla così orrende che chiunque sarebbe scappato di corsa, con la coda tra le gambe. Solo Ryuga, il mio compagno, dovette assistere ai miei ultimi istanti di vita, mentre venivo divorato da quegli esseri. In poco tempo, non rimase nulla del mio corpo. A terra, gli ultimi frammenti del mio adorato cristallo...che, non appena svanì la mia ultima traccia di chakra, si dissolse nel nulla.

    Ero conscio dei pericoli di una vita da Mukenin. Non ho rimpianti, per come ho vissuto. Ho sempre combattuto come un leone, dando il 100% di me stesso. Non è bastato, qui, con lei - era troppo potente. Ma me ne vado con la soddisfazione di non essermi mai tirato indietro.

    Neanche una volta.

    Ryuga...se dovessi anche solo trovare un mio brandello...prendilo, perchè ti voglio lasciare un regalo: la mia Arte del Cristallo. Sono certo...che la saprai usare...anche meglio...di me...
    Stamina: 157/500
    Resistenza: 0/500

    Equipaggiamento:
    Coprifronte di Oto [+30 Protezione Testa]
    Guanti Placcati [+50 Protezione Mani]
    Giubba Rifinita [+125 Protezione Busto]
    Calzari da Combattimento [+60 Protezione Stinchi]
    Borsello Porta-Oggetti su coscia sx (Filo d'Acciaio x20m, Tonico Coagulante x4, Tonico da Guerra x2)
    Taschino Porta-Armi su fianco dx, dietro (5x Kunai, Ricetrasmittente di Fury)

    Azioni:
    ///

    Malus:
    ///

    Note:
    E fu così che l'avventura di Kurosawa Guren giunse al termine. Io sono stato onorato di averlo potuto giocare, mi spiace soltanto che non ho potuto svilupparlo come volevo. Non preoccupatevi, sto lavorando al nuovo pg...

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_o1nz1fQuIj1scq4k2_500
    divider_i_by_rbsrdesigns_d353f7e_by_sugarfinch_by_loquacioussprite-d7mh6w8
    Lìf • Piratessa Mukenin • Aburame

    Il potere mi sfuggì di mano lì, per l’ennesima volta, riversandosi su esseri che io stessa mai avrei voluto finissero in quello stato. Fu un’esplosione di potere che io, da piratessa, proprio non riuscivo a controllare e che fece tornare in me i ricordi di quell’alba ai confini di Konoha. Fermai improvvisamente la mano nell’incapacità più totale di voler continuare oltre, spiazzata dalla potenza famelica e dalla brama di carne instillata nella mente degli insetti. Fui presa dall’impellente bisogno di urlare, eppure il rimorso e la colpa mi si bloccarono in gola strozzando la voce e ponendole un blocco, uno stop. Lasciai scivolare le mani per chiudere quel potere disarmante e tornare normale, regredendo ad un aspetto e ad una potenza normalissimi, facendo cadere in una pioggia di morte gli insetti per poter così evitare altri incidenti e altra sofferenza.

    .:Se non sai controllare quel potere non essere così stupida da richiamarlo. :.

    Verbiò Gama con rabbia, facendo vibrare la voce dalla bocca espansa per poi svanire in una coltre bianca e frastagliata, rattristata da quel potere che ha -ancora una volta – violato la promessa fatta proprio ai Rospi. Non avendo più le ali potevo solamente scegliere la terra per vagare su quella grotta ancora una volta, attraverso il percorso creato con l’acidificazione. Ciò che però mi venne in mente come stranezza fu la comparsa di quei due rospi un po’ particolari che riuscii a scorgere tramite il monocolo e che mi lasciarono ben più basita e delusa di quanto non lo fossi, soprattutto perché Ma e Pa erano considerati i più saggi. Ma che saggezza c’era nel subentrare in quella situazione e rivolgere ad un proprio simile le loro armi?

    Vattene.

    Proferii con difficoltà e dolore, con un viso nascosto dietro maschere e bendaggi e una lacrima invisibile dalla palpebra destra. Cominciò a fluire pur con quella prigione di metallo e a sgorgare con una carica irrefrenabile rigando il volto deturpato e stanco, trovando impicci nel monocolo e nella maschera. Le gambe si mossero da sole verso ciò che restava di Kurosawa, verso i possibili resti del suo corpo, con un andazzo lento e affranto come l’esodo di un affamato nel deserto. Mi abbassai lì, lo feci non per cercare qualcosa o per prendere qualcosa, ma per dare al giovane qualcosa che probabilmente nemmeno meritava: una degna sepoltura. Andai alla ricerca degli attrezzi giusti chinandomi in terra con le ginocchia a battere per prime, pur dovendo fare i conti con il tremore alle mani, con la testa inquieta e un continuo via vai di sangue alle tempie. Lì, in quel preciso posto, avrei provato a scavare una fossa abbastanza grande ove poter seppellire i brandelli del mukenin, con il riflesso del muro di fiamme alle mie spalle e il calore da esso generato. Avrei dovuto tenere in considerazione una reazione a quell’evento sicché non avevo chiaro il loro legame, ma sentii sulle spalle l’enorme fardello del potere che mi era stato donato e il peccato che avevo compiuto elevandomi al di sopra del mare, unico giudice in grado di valutare una vita, perdonarla o prenderla con se. Il processo sarebbe stato lento e nel pieno rispetto di quel corpo che -se vivo – avrei sicuramente trattato diversamente, forse lo avrei depredato da vera piratessa ma senza andarci pesante. In quel momento mi interessava soltanto completare quel rito e andarmene, cosa che avrei fatto fondendomi al terreno per scomparire da lì il più rapidamente possibile, per rimettere a posto i pezzi e lenire quella botta. Ma come avrei fatto?

    Come concordato con Dragon chiudiamo qui :sob: Ringrazio todos (rinnovando il mio dispiacere per Zyl), mi sono divertito moltissimo :sob: :sob:


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    [Nanakusa] Spade contro Insetti




    Narrato - Parlato Ryuga - "Pensato" Parlato PaParlato Ma



    La difesa di ryuga non bastò a fermare la schiacciante supremazia distruttiva della piratessa che, una volta attivata la sua tecnica di potenziamento, fu inarrestabile. Il ninja e i rospi furono intrappolati in un tornado di puri insetti, che li bloccò e gli impedì di far qualsivoglia cosa.
    Un dolore lancinante iniziò a pervadere il corpo del giovane, era chiaro che gli insetti stavano facendo il loro sporco lavoro di spazzini. Quelli infatti non erano comuni insetti, ma erano portatori di una tossina talmente potente da distruggere qualsiasi cosa toccassero.

    ”Merda, merda, merda! Questa è la fine per me? Kuro se ne esco vivo giuro che ti uccido con le mie stesse mani!”

    Come a voler rispondere a quel flebile pensiero del giovane, l’attacco si interruppe improvvisamente, il giovane si ritrovò a terra non privo del dolore che gli stava martoriando il corpo, gli insetti se ne andarono lasciandolo libero. La ragazza sembrava sconvolta da tutto quello, forse non voleva arrivare a tanto, forse quel potere non era in grado di controllarlo a pieno, ma che potere era? Aveva aumentato la sua distruttività e il suo aspetto era leggermente cambiato, gli insetti erano diventati così potenti che un normale aburame se li sarebbe potuti solamente sognare. Chi era quella donna in realtà?
    Quelle domande non avrebbero trovato risposta per ora, infatti la giovane ragazza si era girata verso il dentro della grotta e aveva ripercorso i suoi passi a ritroso.
    Ryuga si alzò appena in tempo per vedere niente meno che Gama sparire in una nuvola di fumo, si girò verso i due rospi eremiti e vide che gli stavano chiedendo qualcosa, ma purtroppo il fischio che gli invadeva le orecchie non gli permise di sentire nulla. Poco dopo anche loro due sparirono in una nuvola di fumo.


    - Grazie ragazzi…

    Ora sapeva a chi chiedere spiegazioni sulla giovane, visto che anche lei faceva parte della loro famiglia. Se solo Ryuga lo avesse saputo prima si sarebbero risparmiati inutili sofferente. Sofferenze che non sarebbero terminate lì, infatti il senju alzandosi a fatica e provando ad auto guarirsi con la sua abilità, si era avvicinato alla giovane per provare a rimediare al danno che le avevano causato. Una cosa però lo colse subito, per quanto provasse a guarirsi sentiva che dentro di lui l’effetto degli insetti era ancora attivo, per cui il suo potere non sarebbe bastato neanche a quello, ma almeno gli avrebbe permesso di ritornare a Ishivar a farsi curare da uno dei medici della loro organizzazione.
    Il destino però aveva voluto giocare una carta oscura su di loro, la carta della morte, ebbene si Kurosawa era perito durante lo scontro, non era riuscito a reggere l’ultimo attacco e ci era rimasto secco. Ryuga in piedi vicino al corpo del suo amico si sentì pervadere da una sensazione di sconforto e una rabbia, ma non contro la ragazza, bensì contro se stesso, perché non era riuscito a proteggere neppure lui, un’altra persona aggiunta alla lista dei suoi fallimenti.


    - Ferma! Non serve che lo fai… lui verrà con me… lo seppellirò io dov’è giusto che stia.

    Avrebbe raccolto il corpo martoriato del suo amico in spalla, successivamente avrebbe evocato un altro rospo sul campo di battaglia grazie al quale sarebbe tornato a “casa”.

    - Mi dispiace che sia finita così e ti ringrazio di avermi lasciato libero. Ci rivedremo sicuramente.

    Si sarebbero poi fusi con l’ombra del rospo che, sparendo in una nuvola di fumo, gli avrebbe teletrasportati ad Ishivar, luogo nel quale avrebbe poi sepolto il suo amico, non prima però di aver inserito nel suo contenitore conservativo un braccio del suo compagno. Braccio che ormai si era praticamente staccato da solo dal suo corpo a causa del lavoro degli insetti. Ryuga sapeva cosa farne.



    Ryuga Senju

    Resistenza: 544
    Stamina: 595

    Tecniche usate:
    - Tecnica del Nascondiglio del Rospo (Gamagakure no Jutsu)








     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Zyliath 45 exp, Dragon 60 exp (infermeria obbligatoria), Yama 63 exp
    Attendo exp per me
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    25 exp per Roy
    Inoltre vorrei precisare che Dragon e Yama prendono Taglia per questo duello.

    Dragon: anche se hai perso, ho deciso di assegnarti 3000 Ryo.
    Yama: tu puoi aggiungere alla tua taglia 1/4 (non un 1/3 come al solito) di quella di Kurosawa (7287 Ryo), come se fosse stata una caccia, in cui ti sei difeso e hai ottenuto la vittoria nonostante fossi tu il bersaglio. [Non essendo caccia ufficiale non puoi ottenere l'aggiunta di Ryo ai tuoi fondi, però puoi richiedere eccezionalmente l'Achievement "Da preda a predatore" se già non ce l'hai.]
     
    .
24 replies since 20/2/2020, 11:11   1205 views
  Share  
.