[Evento forzato] Cyborg salvatori e dove trovarli

Per Zyliath e The Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Continua da qui...

    CITAZIONE
    Sono un Cyborg. Non state a pensare a niente di umano nei miei confronti. Vi ho salvati perché mi è stato ordinato dal mio signore e per riferivi un suo messaggio: "Siete fortunati, solitamente i giovani non mi piacciono, ma voglio proprio sentire cosa è successo nel Paese del Vortice e potrei anche considerare di reclutarvi. Firmato Fury, unico dio di questo mondo."
    Ora devo attendere la vostra risposta, ma ognuna di essa avrà una conseguenza, poi potrei anche decidervi di curarvi.

    La donna-cyborg di nome Hyphera, aveva avuto l'ordine, da parte del celebre Fury, di salvare quei due giovani Mukenin che ella considerava da quattro soldi. L'interesse del suo signore non era solo verso le informazioni che si potevano ricavare da ciò che avevano da raccontare, ma aveva intenzione di reclutarli tra le fila dell'esercito che ora ben formato, al punto da far tremare tutte le forze shinobi rimaste.

    Allora? Non ho tutto il giorno. Parlate ora. Sinceramente non capisco cosa ci trovi il mio signore in voi, ma non sta a me giudicare.

    Si avvicinò a loro lentamente e li afferrò per il colletto ad entrambi, osservandoli più di vicino, al punto che poteva sentire il loro respiro affannato.
    Poi poggiò l'altra mano sul petto di Kurosawa e iniziò a far scorrere del chakra di un colore grigiastro su di lui.

    Visto che svenuti o morti, per il momento, non servite a nulla, vi faccio recuperare le forze, ma non provate minimamente ad alzare un dito per combattere, non siete al mio livello.

    Il chakra era impregnato del potere delle nano-macchine che possedeva Hyphera, in pochi secondi, quelle micro-particelle artificiali curarono tutte le ferite del ninja traditore con i poteri del cristallo e gli ridonarono tutto il chakra perduto, sembrava come rinato.
    Stesso processo per Ryuga, dopodiché li scagliò a terra e li guardò disgustata dall'alto verso il basso.


    Avete tutta la Resistenza e la Stamina ripristinata e ogni ferita è scomparsa. Siete come nuovi, ma Hyphera pretende che rispondiate alle sue domande, attenti come vi muovete. A voi. The_Dragon Zyliath
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    Cyborg salvatori e dove trovarli.




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - Parlato da altri



    Il cielo coperto, l’oscurità che invade quel maledetto campo di battaglia. Il cielo coperto non da grigie nuvole, ma da un enorme costrutto di legno. Lo sguardo non riesce a non indugiare su cotale magnifica e immensa costruzione.
    Deglutì cercando le parole per descrivere tale magnificenza, ma più ci si pensa più vengono a mancare.
    Non poteva credere che qualcuno fosse ad un livello così alto nell’arte del legno, eppure ecco lì davanti a suoi occhi un altro esponente del suo clan che, trascendendo il livello di un normale essere umano, si elevava a divinità, ergendo tutta la sua magnificenza davanti a loro poveri comuni mortali.
    Deglutì.


    ”Cosa possiamo arrivare a fare...”

    Era un piccolo bip nel radar della storia.
    Un fascio di puro chakra scaturì dalla statua. Un chakra puro e cristallino, frutto dello sforzo di tutti loro.
    Il raggio si scontrò con la mega sfera generata dal mostro ricacciandogliela in gola. Tale potenza generò una mega esplosione, il mostro andò in mille pezzi e Qayin lasciò finalmente questo mondo.
    La deflagrazione fu tremenda, un’onda d’urto spazzò via tutto quello che si trovava attorno al mostro, Ryuga fu spazzato via come una foglia al vento, ritrovandosi però, stranamente, tra le braccia di una persona.


    ”Chi?”

    Un uomo sovrastava il giovane, chi era? Non era uno del loro gruppo.
    Si guardò attorno e notò che altri ninja avevano invaso il campo di battaglia, anbu? Che fossero in pericolo ora?
    Un pensiero gli corse alla mente, si guardò attorno in cerca del suo compagno, ma per fortuna Guren era lì vicino a lui.


    Siete al sicuro adesso, mi ringrazierete dopo. Mi chiamo Hyphera. Sono al servizio di un uomo molto più potente dell'ultimo idiota con cui avete combattuto.

    Il nuovo arrivato lì teletrasportò via, lontano da quel luogo nefasto.
    Improvvisamente il paesaggio attorno a loro era cambiato, sotto le sue mani poté sentire della fresca erba, il cielo era di un azzurro pastello e gli alberi facevano da contorno a quella placida radura in cui si trovavano.
    Ryuga si rialzò, non era messo poi così male, avrebbe però dovuto aspettare di recuperare un po’ di chakra per rimettersi completamente a nuovo.
    Il suo sguardo tornò sul suo salvatore Hyphera, non lo conosceva per cui iniziò a studiarlo, però in quel preciso momento l’uomo cambiò forma, rivelando la sua vera identità, infatti era in realtà una donna con un outfit assai particolare.
    Prese parola ancor prima che Ryuga potesse chiedere spiegazioni rivelando loro il motivo di tal salvataggio.


    Sono un Cyborg. Non state a pensare a niente di umano nei miei confronti. Vi ho salvati perché mi è stato ordinato dal mio signore e per riferivi un suo messaggio: "Siete fortunati, solitamente i giovani non mi piacciono, ma voglio proprio sentire cosa è successo nel Paese del Vortice e potrei anche considerare di reclutarvi. Firmato Fury, unico dio di questo mondo."
    Ora devo attendere la vostra risposta, ma ognuna di essa avrà una conseguenza, poi potrei anche decidervi di curarvi.


    Per cui era quello il motivo ti tutto ciò. Questo fantomatico Fury, che addirittura si proclamava “unico dio di questo mondo”, aveva deciso di salvarli ed eventualmente dargli la possibilità di entrare tra le sue fila, ma la domanda che più gli premeva al giovane Senju era una sola...

    ”Cos’è un Cyborg?”

    Ryuga rifletté sulle informazioni che quella donna gli aveva appena dato. Un ninja di cui non aveva mai sentito parlare, ma che a quanto sembrava era assai più pericoloso di Qayin, li aveva salvati da sicura cattura, per giunta ora li stava invitando ad un incontro.

    ”Insomma vuole informazioni... perché no... in fin dei conti potrebbe essere l’occasione che stavo aspettando per riuscire a raggiungere i miei scopi...”

    Stava per dare una risposta alla cyborg quando questa sbottò...

    Allora? Non ho tutto il giorno. Parlate ora. Sinceramente non capisco cosa ci trovi il mio signore in voi, ma non sta a me giudicare.

    Si avvicinò a loro e gli afferrò entrambi per il bavero del collo sollevandoli da terra come se niente fosse. Che forza aveva quella donna? Non scherzava dicendo di essere forte.

    Visto che svenuti o morti, per il momento, non servite a nulla, vi faccio recuperare le forze, ma non provate minimamente ad alzare un dito per combattere, non siete al mio livello.

    Come aveva detto li curò semplice appoggiando una mano sul petto dei due ragazzi. Con una naturalezza fece affluire in loro un chakra molto particolare che, oltre a curargli completamente le ferite, ristabilì perfettamente tutto il loro chakra.
    Ryuga rimase basito, non si capacitava di come avesse fatto, non aveva usato una tecnica canonica per curarli, lui l’avrebbe sicuramente riconosciuta, ma non questa.
    Successivamente vennero scaraventati a terra con disprezzo.
    Si rialzò, si sentiva rinato. In più capiva quell’atteggiamento e, anche se non lo gradiva minimamente, sapeva che non poteva permettersi di reagire a quella futile provocazione. Alzò la mano in direzione di Kurosawa per fermare ogni possibile reazione sbagliata.


    - So che ai tuoi occhi possiamo sembrarti degli inutili insetti, ma come hai detto tu stessa stai eseguendo un ordine del tuo padrone, per cui cerchiamo di calmarci e discutiamo di affari come si conviene... prima di tutto, Hyphera, grazie di averci salvato e curato. Per quanto riguarda penso che accetterò volentieri la proposta del tuo padrone, sia per fornirgli le informazioni che ci chiede, sia eventualmente ad unirmi a voi se mi vorrà tra le vostre fila. Penso che anche Kurosawa sarà d’accordo con me, no?

    Si girò verso il suo compagno sperando che si fidasse di lui e non facesse cavolate, visto che quello non era proprio il momento e, soprattutto, capisse che un’occasione come quella non gli sarebbe mai più capitata ed era da cogliere al volo immediatamente.



    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600

    Tecniche usate:







     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Kurosawa Guren ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Kurosawa | Ryuga | Hypheria



    Le battute finali. La sfera del Netsukami Centipede di Qayin contro il fascio di puro chakra scatutiro dall'enorme statua di legno davanti a lui. E chiunque l'avesse creata, quella statua, certamente era molto più abile di Ryuga...e ciò mi fece tremare.
    Lo scontro tra i due fu devastante. Il fascio ricacciò la sfera del Centipede dritta nella sua gola, causando un'enorme esplosione - e fu così che Qayin, il Figlio Bastardo del Caos, lasciò permanentemente questa valle di lacrime. E col botto, aggiungerei.

    La potenza dell'esplosione spazzò via tutto intorno a sè. Fui spazzato via come la polvere che viene spazzata da una scopa durante le pulizie di primavera, ma mi ritrovai invece tra le braccia di...un anbu?! O almeno, quello sembrava.

    Siete al sicuro adesso, mi ringrazierete dopo. Mi chiamo Hyphera. Sono al servizio di un uomo molto più potente dell'ultimo idiota con cui avete combattuto.

    Uno...più potente del defunto Qayin? Esisteva veramente qualcuno di così potente?
    Hyphera ci teletrasportò lontano dal campo di battaglia, quasi in una dimensione diversa. La devastazione era stata sostituita da un'amena radura, circondati dagli alberi - un cielo azzuro sopra di noi e la brezza che soffiava tra i capelli.

    Conciato com'ero, cercai di inquadrare quello che era in nostro salvatore - si, nostro: infatti aveva salvato anche Ryuga. Però, Hypheria si rivelo in quella che era la sua vera forma: mi venne alla mente Genesi, ma trenta volte meglio. Prima ancora che proferissi parola, la stessa la prese quasi subito.

    Sono un Cyborg. Non state a pensare a niente di umano nei miei confronti. Vi ho salvati perché mi è stato ordinato dal mio signore e per riferivi un suo messaggio: "Siete fortunati, solitamente i giovani non mi piacciono, ma voglio proprio sentire cosa è successo nel Paese del Vortice e potrei anche considerare di reclutarvi. Firmato Fury, unico dio di questo mondo."
    Ora devo attendere la vostra risposta, ma ognuna di essa avrà una conseguenza, poi potrei anche decidervi di curarvi.


    Uno che si autoproclama 'unico dio di questo mondo'...o è un idiota megalomane, oppure è una persona di una forza che va al di là dell'umano. Ma ciò che mi chiesi, lì per lì, era: ma cos'è un Cyborg?
    E per di più, un ninja che era molto più potente e pericoloso dell'ormai defunto Qayin ci aveva salvati da morte certa, chiedendoci un incontro...la cosa mi puzzava di imbroglio, e molto...Poco dopo, la cyborg sbottò, impaziente.

    Allora? Non ho tutto il giorno. Parlate ora. Sinceramente non capisco cosa ci trovi il mio signore in voi, ma non sta a me giudicare.

    Ci prese entrambi per il bavero del collo, sollevandoci come se fossimo piume. Non scherzava mica, quando diceva di essere decisamente forte...

    Visto che svenuti o morti, per il momento, non servite a nulla, vi faccio recuperare le forze, ma non provate minimamente ad alzare un dito per combattere, non siete al mio livello.

    Con una strana naturalezza, appoggiò i palmi delle sue mani ai nostri petti e fece fluire un chakra strano che, oltre a guarire tutte le nostre ferite, ci fece riguadagnare tutte le forze perdute.
    Non avevo idea di che tecnica curativa fosse - certamente, non una tecnica curativa canonica. E successivamente, con disprezzo, ci gettò a terra.
    Mi sentii quasi rinato - come nuovo. Mi rialzai lentamente, solo che vidi la mano di Ryuga davanti a me - probabilmente per bloccare un qualunque gesto sbagliato - comprensibile, d'altronde.

    So che ai tuoi occhi possiamo sembrarti degli inutili insetti, ma come hai detto tu stessa stai eseguendo un ordine del tuo padrone, per cui cerchiamo di calmarci e discutiamo di affari come si conviene... prima di tutto, Hyphera, grazie di averci salvato e curato. Per quanto riguarda penso che accetterò volentieri la proposta del tuo padrone, sia per fornirgli le informazioni che ci chiede, sia eventualmente ad unirmi a voi se mi vorrà tra le vostre fila. Penso che anche Kurosawa sarà d’accordo con me, no?

    Mentre stavo per proferire parola, incrociai lo sguardo di Ryuga: mi fece capire che era un'occasione irripetibile. D'altronde, avrei potuto diventare molto più forte di adesso...e sapevo che dovevo diventarlo.

    Intanto, ti ringrazio per averci rimesso in forze, Hypheria. E per quanto concerne la richiesta del tuo padrone, sono d'accordo con Ryuga nell'accettare la sua proposta: sia per fornire le informazioni che cerca, sia per unirmi a voi se lui lo vorrà, ovviamente.

    Stamina: 400/400
    Resistenza: 400/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30) (Nascosto)

    Azioni:
    ///

    Bonus/Malus:
    ///

    Note:
    ///

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Zyliath - 9/2/2020, 14:43
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    La Cyborg non sentì alcuna emozione nei loro confronti, ma rimase sorpresa dai loro toni.

    Non c'è bisogno che parliate come se fosse ad un ballo di gala. Considererò la vostra risposta come affermativa, ma ora si passa alla parte movimentata... Seguitemi.

    La donna scattò velocemente verso la foresta a nord della pianura.
    Non andò al massimo della velocità, così da permettere ai due Mukenin di seguirla senza perderla di vista, nemmeno il tempo di pochi minuti e dopo essersi inoltrati tra gli alberi, i cui rami si muovevano lentamente per una leggera brezza fredda, arrivarono di fronte una tenda media, piantata nel terreno tra due arbusti.
    La donna fece segno con la mano di fermarsi, poi da sola varcò la soglia della tenda, vi entrò e ne uscì subito dopo tenendo per i capelli due ninja di Konoha un po' malconci, sporchi in viso di sangue e terriccio, segno evidente che erano stati catturati da Hyphera dopo aver tentato di sconfiggerla in combattimento, evidentemente senza successo.
    I due shinobi erano legati da delle corde ben strette a mani e piedi, in più erano imbavagliati. Avevano i loro giubbotti ninja di colore verde scolorito, con il simbolo del clan Uzumaki disegnato dietro, ciò indicava la loro appartenenza ai Chunin o Jonin di Konoha, oltre al giusto coprifronte legato in testa. Uno era magrolino con i capelli neri e l'altro evidentemente in sovrappeso e con molta probabilità apparteneva al clan Akimichi.
    Aprirono gli occhi con estrema sofferenza non appena furono fuori dalla loro "prigione" e si accorsero di essere non solo al cospetto del mostro che li aveva ridotti in quel modo, ma di altri due personaggi che non riconobbero.
    Iniziarono a mugolare in modo straziante, come se avessero voluto chiedere aiuto tramite le bocche tappate dal bavaglio sporco di sangue.

    Questi due imbecilli hanno tentato di seguirmi e il risultato è quello che vedete. Diventare uno dei guerrieri del grande Fury significa non avere la minima pietà per nessuno. Se lui vi ordina di muovervi, vi muovete. Se vi ordina di catturare qualcuno, voi lo fate. Se vi ordina di uccidere, voi uccidete. Punto.
    Perciò, prima di portarvi al suo cospetto, dimostratemi che, nonostante siate dei traditori dei vostri villaggi, abbiate il fegato di eseguire gli ordini senza fare storie. Uccidete questi derelitti utilizzando le vostre abilità innate e non abbiate remore. Mostratemi.


    Il suo discorso uscì freddo dalla sua bocca. Qualsiasi cosa o chiunque fosse quella donna cyborg, aveva perso la sua umanità da molto tempo.
    Molto tempo fa, anche lei era stata sottoposta ad un test simile, ma nel suo caso era diverso. Lei accettò la mano del suo signore, non per paura o per sete di potere, ma per rinascere sotto forma di qualcosa di diverso. Era nata con un potente chakra, che però non poté mettere in atto facilmente per via di una malattia degenerativa che fin da piccola ne limitava i movimenti più comuni. Le sue braccia e le sue gambe, in origine erano sottili e le sue ossa erano come il vetro, non poteva permettersi nemmeno di inciampare, perché poteva significare la sua fine.
    Era disperata, ma un giorno Fury apparve al suo cospetto e gli disse: "cosa sei disposta a fare per un corpo nuovo, che ti renda in grado di correre e muovere le braccia senza conseguenze. Se ti dicessi che se eseguirai ogni mio comando, io possa concederti un corpo immortale e potente?"
    La sua risposta fu ovvia.
    Quella di Ryuga e Kurosawa?


    Bene, agite. Non preoccupatevi di spesa di chakra, fate come volete, ma scegliete se eseguire l'ordine o sorprendermi. Ricordate che ogni cosa che fate avrà una conseguenza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    EVENTO: Cyborg salvatori e dove trovarli.




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - Parlato da altri



    Le parole che pronunciò Kurosawa gli diedero conferma che le loro intenzioni erano le stesse.
    Probabilmente anche il suo compagno come lui aveva vissuto l’ultima esperienza in modo traumatico, probabilmente si era reso conto che, anche lui, aveva molta strada da fare, che era una nullità in quel mondo di shinobi.
    Ryuga voleva il potere, il potere di rendere vivo il suo ideale, il potere necessario per rendere finalmente quel mondo un mondo libero dal male, secondo la sua idea di male.
    Come già detto più volte non si sarebbe fatto scappare un’occasione così ghiotta.


    Non c'è bisogno che parliate come se fosse ad un ballo di gala. Considererò la vostra risposta come affermativa, ma ora si passa alla parte movimentata... Seguitemi.

    L’avevano convinta, ma ora probabilmente avrebbero dovuto far prova di quelle parole, o almeno Ryuga non si sarebbe aspettato di meno, non dopo quelle parole.
    Seguirono la giovane shinobi nel folto della foresta verso nord, vista la posizione del sole.


    - Sono contento che anche tu abbia deciso di accettare la loro proposta, ne discuteremo meglio in seguito io e te..

    Si era rivolto a Kurosawa cercando di sfruttare la distanza che gli separava dalla shinobi per cercare di captare le emozioni del proprio compagno dalle sue parole.
    La corsa fu breve, infatti raggiunsero presto un punto preciso della foresta ove vi era situata una tenda. La donna vi entrò e ne riuscì in compagnia di altri due shinobi, due prigionieri e dai coprifronte si poteva evincere che erano ninja di Konoha.


    Questi due imbecilli hanno tentato di seguirmi e il risultato è quello che vedete. Diventare uno dei guerrieri del grande Fury significa non avere la minima pietà per nessuno. Se lui vi ordina di muovervi, vi muovete. Se vi ordina di catturare qualcuno, voi lo fate. Se vi ordina di uccidere, voi uccidete. Punto.
    Perciò, prima di portarvi al suo cospetto, dimostratemi che, nonostante siate dei traditori dei vostri villaggi, abbiate il fegato di eseguire gli ordini senza fare storie. Uccidete questi derelitti utilizzando le vostre abilità innate e non abbiate remore. Mostratemi.


    Ed ecco la prova richiesta, Ryuga non si aspettava di attuarla così presto, ma in fin dei conti capiva benissimo la situazione. Non aveva molta scelta, uccidere o essere ucciso, perché era ovvio che per quanto avessero provato ad affrontare Hyphera non ne sarebbero usciti vivi.

    ”Niente sacrificio, niente vittoria...”

    Non perse tempo, portò le mani davanti a se a formare un unico sigillo, il serpente. Non avrebbe richiamato una delle sue tecniche, sarebbero state troppo vaste, ma semplicemente avrebbe fatto ricorso alla sua abilità per generare una serie di rampicanti di legno direttamente da sotto i piedi del ninja magro. I rampicanti avrebbero corso lungo tutto il corpo del ninja legandolo come un salame, avrebbero stretto il collo del malcapitato, successivamente si sarebbero insinuate nel suo corpo passando dalla bocca e invadendogli tutto l’apparato respiratorio, non ci sarebbe stato modo di sopravvivere a tutto quello.
    Ryuga rimase impassibile a tutto quello spettacolo a cui stava dando vita.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600

    Tecniche usate:







     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Kurosawa Guren ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Kurosawa | Ryuga | Hypheria



    Non c'è bisogno che parliate come se fosse ad un ballo di gala. Considererò la vostra risposta come affermativa, ma ora si passa alla parte movimentata... Seguitemi.

    Apparentemente, sia le parole di Ryuga che le mie l'avevano convinta a non trucidarci sul posto, ed era un passo avanti. Certamente, avremmo dovuto provare quello che avevamo detto. Non appena la shinobi/cyborg si mise in movimento, addentrandosi nella foresta, le andammo dietro entrambi, all'incirca in direzione nord tenendo conto della posizione del Sole rispetto a noi. Sulla strada, Ryuga scambiò un paio di parole con me.

    Sono contento che anche tu abbia deciso di accettare la loro proposta, ne discuteremo meglio in seguito io e te..

    Quando vuoi, sai dove trovarmi. Per ora, concentriamoci sul seguire Hyphera, è lei ad avere il proverbiale 'coltello dalla parte del manico'.

    Fu un tragitto abbastanza breve: infatti, in poco tempo, arrivammo ad una tenda. La cyborg vi entrò e poco dopo ne uscì in compagnia di due shinobi malridotti, per giunta di Konoha - a giudicare sia dai coprifronte che dai giubbetti che indossavano...probabilmente o Chunin o Jonin - le opzioni erano poche. Immaginai cosa Hyphera volesse chiederci...e azzeccai in pieno.

    Questi due imbecilli hanno tentato di seguirmi e il risultato è quello che vedete. Diventare uno dei guerrieri del grande Fury significa non avere la minima pietà per nessuno. Se lui vi ordina di muovervi, vi muovete. Se vi ordina di catturare qualcuno, voi lo fate. Se vi ordina di uccidere, voi uccidete. Punto.
    Perciò, prima di portarvi al suo cospetto, dimostratemi che, nonostante siate dei traditori dei vostri villaggi, abbiate il fegato di eseguire gli ordini senza fare storie. Uccidete questi derelitti utilizzando le vostre abilità innate e non abbiate remore. Mostratemi.


    Uccidere, o essere ucciso. Questa era la sua prova per noi. Non che potessimo fare tanto - se avessimo provato ad affrontare Hyphera, non ne saremmo usciti certamente vivi, anzi - saremmo stati ridotti molto, molto peggio dei due malcapitati Konohani.

    Hmph...senza sacrifici, non si ottiene nulla...perciò facciamolo.

    Senza perdere tempo, squadrando il Konohano sovrappeso, composi un solo sigillo, quello della Pecora. Sotto lo shinobi, si formò un luminoso cerchio di puro chakra Shoton, dal quale venne inglobato con un lampo: non appena lo stesso scomparve, il Konohano dinanzi a me era rinchiuso per l'eternità all'interno di un grosso cristallo roseo.

    Dal canto suo, Ryuga - con i suoi rampicanti - aveva letteralmente soffocato l'altro Konohano - rispetto al mio, che ha avuto una fine indolore...non oso pensare al dolore che l'altro aveva sofferto.

    Dinanzi a quella macabra scena, rimasi impassibile, quasi imperturbabile.

    Stamina: 400/400
    Resistenza: 400/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30) (Nascosto)

    Azioni:
    - Suishou Rou no Jutsu

    Bonus/Malus:
    ///

    Note:
    ///

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    La criminale, che di umano aveva ben poco, osservò l'esecuzione inflitta da due Mukenin con estrema attenzione.
    Proprio come dicevano i dati, i due erano possessori di Kekkei Genkai. Uno controllava l'Arte del Cristallo e l'altro l'Arte del Legno.
    Entrambe abilità innate a cui Fury era interessato, poiché mancavano nel suo repertorio dell'esercito di cyborg.
    Ryuga fu decisamente più spietato e freddo dell'altro suo compagno. Hyphera pensò che Kurosawa avesse ancora delle remore nel togliere semplicemente la vita a qualcuno e stava solo cercando di fare la cosa più logica in quella situazione: fare come diceva Hyphera per timore di essere ucciso.

    Bene. Può andare. Anche se... tu, ragazzo cristallo, ti chiami Kurosawa, giusto? Lasciami dire che devi lavorare di più sulla motivazione che ti spinge ad uccidere. Il tuo compagno è stato più inflessibile di te. Tu, anche se negherai, hai esitato e non hai inflitto esattamente quella che io chiamo "eliminazione dell'obiettivo", ti manca la spietatezza necessaria, ma ci lavoreremo.
    Siete ancora come dei cuccioli affacciati in questo mondo di leoni che divorano le prede, vedremo come andrà in seguito.


    La ragazza poi concentrò il chakra nel suo braccio sinistro che si tramutò in una lama di spada molto ampia e con essa tagliò in quattro pezzi il cristallo che conteneva l'Akimichi.
    Poi diede le spalle ai ragazzi.

    Secondo gli ordini, ora vi porterò da Fury. Seguitemi e mantenete il passo.


    [6 ore di cammino dopo. Ore 21.00. In mezzo al deserto del Paese del Vento]

    Il buio iniziò a calare sulle terre delle grandi dune. Avevano passato il confine dal Paese del Fuoco senza problemi, questo grazie alle abilità di Hyphera che sapeva bene come muoversi nell'ombra senza farsi vedere da nessuno.
    Fury era sempre stato un uomo estremamente cauto e aveva agito nell'ombra per secoli. Conosceva le terre ninja, meglio di chiunque ci abbia veramente vissuto alla luce del sole.
    Improvvisamente, davanti a una grossa duna di sabbia, Hyphera si fermò e fece segno con la mano agli altri due di fare la medesima cosa.
    Il freddo cominciava ad essere pungente. Il deserto era un luogo in cui l'escursione termica tra giorno e notte poteva fare più vittime di perdersi nell'oceano di sabbia senza cibo né acqua.
    Kurosawa e Ryuga avrebbero cominciato un po' a risentire di quell'improvviso gelo, ma non sarebbe durato a lungo.
    Hyphera poggiò la mano sui granuli di sabbia e affondò il palmo in essi.
    Improvvisamente si aprì un passaggio nella duna. Vi erano delle scale che portavano in profondità e sulle pareti del tunnel vi erano vari simboli che ricordavano uno Sharingan particolare.

    Venite.

    Hyphera scese le scale lentamente e dopo essersi assicurata che i due fossero entrati, avrebbe chiuso il passaggio con un pulsante segreto sul muro di destra.
    Improvvisamente si accesero delle lampade al neon su tutto il percorso che era rimasto per pochi secondi al buio.
    Continuarono a scendere dritti fino alla fine dei gradini che portavano su un'ampia sala che era stata ricavata da quella che sembrava essere una grotta sotterranea.
    Vi erano vari macchinari sparsi nella stanza e alcune capsule di vetro vuote che ricordavano delle incubatrici. Una figura li stava aspettando al centro della sala...

    Benvenuti in una delle mie tante dimore, Kurosawa Guren e Ryuga Senju. Non so se sappiate chi io sia, ma immagino che la mia faccia sia in tutti i manifesti da ricercato. Sono Fury, il vostro nuovo dio e voi adesso mi direte con chiarezza cosa è successo nel Paese del Vortice. Iniziate, avete un minuto e poi decideremo il vostro fato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Kurosawa Guren ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Kurosawa | Ryuga | Hypheria | Fury



    I due ninja di Konoha pestati da Hyphera trovarono la fine della loro corsa in Ryuga e me. Nel mentre, la cyborg ci osservava attentamente. Una volta che i due erano finiti, ci rivolse la parola.

    Bene. Può andare. Anche se... tu, ragazzo cristallo, ti chiami Kurosawa, giusto? Lasciami dire che devi lavorare di più sulla motivazione che ti spinge ad uccidere. Il tuo compagno è stato più inflessibile di te. Tu, anche se negherai, hai esitato e non hai inflitto esattamente quella che io chiamo "eliminazione dell'obiettivo", ti manca la spietatezza necessaria, ma ci lavoreremo.
    Siete ancora come dei cuccioli affacciati in questo mondo di leoni che divorano le prede, vedremo come andrà in seguito.


    Quello che mi disse in merito alla 'mancanza della motivazione' che mi dovrebbe spingere ad uccidere mi lasciò perplesso, ma non mi scomposi più di tanto: essendo un cyborg lei stessa, Hypheria non provava alcuna emozione. E lo dimostrò apertamente, tagliando in quattro il cristallo contenente il Konohano più 'robusto' con il suo braccio sinistro trasformato in lama. Poco dopo, si girò dandoci le spalle.

    Secondo gli ordini, ora vi porterò da Fury. Seguitemi e mantenete il passo.

    Il tragitto era piuttosto lungo, più o meno sei ore di marcia. Il sole, nel frattempo, aveva lasciato posto alle tenebre della notte, e il nostro terzetto aveva passato il confine del Paese del Fuoco molto tranquillamente.
    Quando vidi il mare di dune del Paese del Vento, mi tornò alla mente la missione B, al villaggio di Gon - stessa atmosfera, stesso scenario, momenti ed emozioni diverse.

    Arrivati dinanzi ad una grossa duna di sabbia, Hyphera ci fece cenno di fermarci. Appoggiò la mano sul velo di sabbia, per poi affondarvela. D'un tratto, si scoprì un passaggio all'interno della duna stessa. C'erano delle scale che scendevano più un profondità all interno della duna stessa. Strani simboli ricollegabili alla famosa innata oculare del clan Uchiha - lo Sharingan - adornavano il tunnel, anche se non ricordavano uno Sharingan normale - sembrava fosse qualcosa di più sviluppato.

    Iniziammo a scendere le scale, seguiti dalla cyborg che - non appena fummo entrati - richiuse il passaggio un un pulsante, e al tempo stesso si accesero delle luci al neon. Continuammo la discesa, quasi fossimo all'inferno. Ma più scendevamo in profondità, più il ricordo del laboratorio di Buza affiorava...di quell'essere maledetto che neanche Ryuga, data la sua forza, era riuscito a fermare...
    Alla fine delle scale, ci ritrovammo all'interno di una grotta-laboratorio sotterranea, con macchinari sparsi quà e là nella stanza. E al centro, ci stava aspettando una figura a me ignota...

    Benvenuti in una delle mie tante dimore, Kurosawa Guren e Ryuga Senju. Non so se sappiate chi io sia, ma immagino che la mia faccia sia in tutti i manifesti da ricercato. Sono Fury, il vostro nuovo dio e voi adesso mi direte con chiarezza cosa è successo nel Paese del Vortice. Iniziate, avete un minuto e poi decideremo il vostro fato.

    Quello era il famoso Fury, quindi. La faccia la ricordai, avendo visto almeno una volta le foto dei ricercati. La cosa che mi prese più alla sprovvista era che sapeva chi eravamo. Doveva essere una persona molto attenta e cauta. Non volendo perdere altro tempo, senza aspettare Ryuga, presi la parola.

    Ninja da tutti i grandi Villaggi avevano ricevuto una chiamata generale alle armi, con l'obiettivo di dirigersi presso il Paese del Vortice in quanto era comparso un enorme palazzo, che si vociferava essere il quartier generale di un gruppo chiamato 'I Clown', con a capo un certo 'King Clown', ovvero Qayin. Diversi mukenin vi si recarono - tra cui Ryuga ed io, sotto mentite spoglie - ma eravamo lungi dal sapere che era una trappola archittetata ad arte dallo stesso Bastardo. Nel momento in cui entrammo nel suo palazzo, scattò una della varie trappole apparentemente disseminate nel palazzo, che ci acceccò e stordì tutti. Cosa ne fu della stragrande maggioranza non ne ho idea: so solo che mi ritrovai in una sala piena di bambole e vecchi giocattoli con altri tre ninja, e che dovevamo risolvere un enigma che comprendeva due cubi con incise le lettere 'K' ed 'S'. Al primo tentativo - fallito - uno dei nostri, un novellino di Suna, ci ha quasi lasciato una gamba a causa di una bambola esplosiva, e al secondo tentativo - riuscito - il pavimento della sala si aprì sotto di noi. Uno di noi era un Metamorfo, che prese il Suniano, l'altro ninja lo presi io tramite un drago di cristallo da me creato tramite la mia innata. Ci siamo trovati contro un duo, K e Genesi, e abbiamo combattuto fin quasi allo stremo...quando la voce di Qayin risuonò negli altoparlanti in tutto il palazzo, nominando un 'Shinra Juinjutsu', e che il palazzo era lui stesso, che gli serviva solo il chakra di chi era nelle sale...quello che ricordo dopo, era che mi ritrovai contro le pareti del palazzo, che si erano come animate. Mi sentii risucchiare il chakra, poi fui sputato fuori assieme a chiunque era all'interno. Poi comparve Qayin - che sembrava stremato, dalla mia visuale - che annunciava la sua 'creazione'...chiamata Netsukami Centipede...che era il palazzo stesso. Questo essere ha cominciato a caricare dalle sue fauci una sfera di un chakra particolare...Netsuton, se non sbaglio. L'unico ninja ancora in piedi dei nostri era un manipolatore del legno come Ryuga, ma decisamente più potente...aveva un'aura bianca che lo circondava, ed evocò un'enorme statua di legno, dalla quale fece partire un fascio di chakra puro che impatto contro la sfera del Centipede. L'esplosione fu talmente potente da spazzar via qualunque cosa, e anche noi due se non fosse stato per Hyphera.
    Questo è quello che è successo al Paese del Vortice. Magari Ryuga ha altro da aggiungere...


    Finito di parlare, attesi l'eventuale risposta di Ryuga nonchè quella di Fury.
    La sola presenza di quest'ultimo faceva permeare una forza che nessuno avrebbe potuto fermare...e mi sorse una domanda che, forse per paura o rispetto, non ebbi il coraggio di fargli...

    Era davvero il 'dio' di questo mondo di ninja? Aveva davvero un potere così enorme...?

    Stamina: 400/400
    Resistenza: 400/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30) (Nascosto)

    Azioni:
    ///

    Bonus/Malus:
    ///

    Note:
    ///

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

    [/QUOTE]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    EVENTO: Cyborg salvatori e dove trovarli.




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - Parlato da altri



    Bene. Può andare. Anche se... tu, ragazzo cristallo, ti chiami Kurosawa, giusto? Lasciami dire che devi lavorare di più sulla motivazione che ti spinge ad uccidere. Il tuo compagno è stato più inflessibile di te. Tu, anche se negherai, hai esitato e non hai inflitto esattamente quella che io chiamo "eliminazione dell'obiettivo", ti manca la spietatezza necessaria, ma ci lavoreremo.
    Siete ancora come dei cuccioli affacciati in questo mondo di leoni che divorano le prede, vedremo come andrà in seguito.


    Ecco i risultati della loro scelta, un duplice omicidio, ma per chi, per un villaggio? per gli shinobi del mondo? O per se stessi? Chi poteva dirlo se non i loro cuori, eppure eccoli lì pronti a gettarsi il passato alle spalle per intraprendere una nuova strada, chi più convinto e chi meno. Tra i due Kurosawa si era trattenuto dall’essere macabro, ma questo non voleva dire non aver fatto una scelta. In ogni caso avevano convinto la shinobi.

    Secondo gli ordini, ora vi porterò da Fury. Seguitemi e mantenete il passo.

    Ryuga volse lo sguardo al cielo e poi via nuovamente in movimento.
    Il viaggio durò per sei ore, la direzione era chiara, erano diretti al paese del vento, Ryuga ormai conosceva bene quei posti, viste le sue continue scorribande in quel torrido paese.
    Gli alberi iniziarono a dare spazio al deserto, un susseguirsi di dune iniziarono a diventare l’unico panorama a perdita d’occhio.
    Il gruppetto giunse a destinazione al calar delle tenebre. Improvvisamente Hyphera rallentò la corsa fino a fermarsi, alzò la mano facendo segno ai due di fermarsi.
    Davanti a loro una duna enorme gli sbarrava la strada, in essa vi era celato un mistero, agli occhi di un profano poteva essere scambiata per una normale duna di sabbia ma premendo il giusto pulsante, celato anch’esso dalla sabbia, si apriva la porta della caverna delle meraviglie, o era l’antro dell’inferno? Chi poteva dirlo con certezza, quello che invece era certo era il fatto che in quella grotta vi si nascondesse il più pericoloso criminale del mondo, Fury.
    Una volta entrati Hyphera chiuse la porta, conducendo poi i due giovani giù per l’antro oscuro. Le pareti erano ornamentale da pitture di diverso tipo, tutte però inneggiavano probabilmente allo sharingan, o a qualcosa di simile, ma per ora non erano così importanti da degnarli di più di uno sguardo.
    In fondo al tunnel, scese tutte le scale, il gruppetto entrò in una stanza sotterranea che a Ryuga ricordò molto il covo di quel bastardo di Buza, solo che lì dentro non vi era quel demonio, ma uno ancora più peggiore. Lo stesso Fury.


    Benvenuti in una delle mie tante dimore, Kurosawa Guren e Ryuga Senju. Non so se sappiate chi io sia, ma immagino che la mia faccia sia in tutti i manifesti da ricercato. Sono Fury, il vostro nuovo dio e voi adesso mi direte con chiarezza cosa è successo nel Paese del Vortice. Iniziate, avete un minuto e poi decideremo il vostro fato.

    Ed eccoci arrivati alla parte clou di quella stranissima giornata. Kurosawa prese la parola per primo esponendo dettagliatamente quanto avesse vissuto dal suo punto di vista, una volta finito fu il turno di Ryuga.

    ”Ce l’ha su con questa storia del dio... megalomane...”

    Fece un respiro più profondo e poi diede fiato ai polmoni...

    - So chi sei, sei famoso. Non mi aspettavo che proprio uno del tuo calibro ci avrebbe aiutato in quell’inferno... si un inferno è stato per me... al cospetto di ninja tanto forti da farmi sentire una ameba... mi chiedi di raccontarti quello che è successo... eh quello che è successo lo ha ben descritto Kurosawa... non posso dire molto di più se non ripetere parte di quello che ha detto lui... ma va bene da dove posso iniziare... iniziamo con il ridire che quel bastardo di Qayin ci ha teso una imboscata per catturare ninja forti, persino del calibro di quel Senju di Kiri... insomma ci ha catturato tutti fuori dalla sua maledetta torre dove si era rintanato, io mi sono ritrovato rinchiuso in una stanza con altri due ninja, gli altri non sapevo che fine avessero fatto, sta di fatto comunque che Qayin ci ha costretti a risolvere dei maledetti giochi psicologici per poter uscire da lì, con atroci conseguenze se non riuscivamo a risolverli, noi ci siamo riusciti... più o meno... usciti dalla stanza ci siamo ritrovati difronte ad uno dei sottoposti di Qayin, una volta sconfitta siamo stati tutti letteralmente sputati dalla torre e parte del nostro chakra è stata assorbito da essa... la torre in realtà era un mostro gigantesco, con quell’abominio Qayin voleva distruggere tutto il mondo degli shinobi riducendo la terra ad una landa post apocalittica... grazie al mostro ha potuto creare una gigantesca sfera di netsuton, per fortuna però il Senju con un colpo solo è riuscito a distruggere il mostro e la sfera, ha usato una tecnica che non avevo mai visto, un fascio di puro chakra sparato però dalle mani della statua generata con lo Shin Sūsenju. L’esplosione generata da quell’impatto ci ha spazzato via tutti e come ha detto Kurosawa siamo stati tratti in salvo dalla tua sottoposta... direi che questo è tutto... ora che succederà? Cosa prevedono su di noi i tuoi piani?

    Ryuga sapeva che ora le opzioni erano due, vita o morte, ma che la bilancia pendeva di più per la seconda opzione. Una volta avuto quello che voleva probabilmente non gli servivano più e lì avrebbe eliminati tutti e due.
    Aspettò che arrivasse il momento della verità è quello che ne conseguiva.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600

    Tecniche usate:







     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Fury ascoltò annoiato ogni parola di quei due bambocci che aveva di fronte. Analizzò le loro parole, ma a dire il vero non gli andava a genio il modo in cui avevano esposto i fatti.

    Noiosi. Prolissi. Soprattutto tu, Senju. Vi ho dato modo di prendere la parola per darvi la possibilità di farmi comprendere che tipi siete e al momento il mio istinto mi dice che siete dei ragazzini che pensano di essere al centro del mondo e petulanti, ma vi farò cambiare atteggiamento, state certi.
    Ora, se non vi dispiace, passo al MIO modo di carpire informazioni...


    In un attimo i suoi occhi mutarono e lo Sharingan a tre tomoe apparve nei suoi occhi. Non serviva il potere dell'Ipnotico, sapeva di poter entrare nelle loro teste solamente con la sua forma base, era sufficiente al suo livello.
    In men che non si dica i due Mukenin si sarebbero ritrovati violati nel loro profondo da quella presenza nella loro mente. Fury scavò fino ai loro ricordi e si fece un'idea sul loro passato, sulle loro azioni e su ciò che avevano visto nel Paese del Vortice.
    Vide Qayin, vide il suo potere e ne restò estasiato. Quel pazzo poteva tornargli utile se solo non si fosse fatto ammazzare. In un certo senso gli dispiaceva che il suo piano non andò in porto, si sarebbe risparmiato la fatica di combattere gli shinobi nella guerra che stava progettando inevitabilmente.
    C'erano molti soggetti interessanti coinvolti in quell'evento, ma di certo i più interessanti erano Jin Senju, Shinichi Yuki e due Uchiha, altri due che potevano diventare utili nella caccia ai Kirakami: Okami e Zend.
    Nei ricordi di Ryuga vide le capacità di Okami, l'attivazione del suo Sharingan direttamente al tre tomoe gli ricordò lui da giovane. Non era una cosa comune tra gli Uchiha sbloccare direttamente quel livello.
    Gli sarebbe piaciuto esaminare la situazione più da vicino e capire anche il funzionamento di tutto quel potere eremitico che straripava da Qayin e da Jin Senju. Quest'ultimo poteva essere veramente una spina nel fianco per il "nuovo dio" e quindi lo mise in cima alla sua lista nera.
    Riuscì ad andare più a fondo per scoprire di più delle vite dei due shinobi. Scoprì così le loro motivazioni, le loro emozioni e perché avessero voltato le spalle ai villaggi.
    Non appena finì, uscì dalle loro teste, lasciandoli spaesati, quasi affaticati per quello che il suo Sharingan fece loro.

    Bene bene... Ora è tutto più chiaro. Tralasciando un attimo gli ultimi avvenimenti, non posso fare a meno di farvi notare che il vostro animo non corrisponde per nulla al tipo di uomini che solitamente lavorano per me. Avete affetti, remore. Questa pagliacciata che chiamate "Ragnarok", una sorta di progetto per estirpare il male da questo mondo. Credete davvero che il male siano i ninja, gli altri Mukenin come voi, ma più "cattivoni"?

    Accentuò di più l'ultima parola del suo discorso per prenderli in giro.

    Tu, Ryuga. Tu hai tradito il tuo villaggio nel bel mezzo di una guerra per aver perso i tuoi genitori in quella che è la principale mansione che avete voi shinobi: servire il vostro Paese anche a costo della vita. Cosa pensavi che sarebbe stata la tua vita quando hai deciso di entrare in accademia? I tuoi avi, i Senju, sono nati e cresciuti nel conflitto, hanno perso interi rami familiari, tuttavia hanno perseverato nei loro discutibili sogni e Hashirama Senju, con questa premessa, ha fondato Konoha. Tu, alla vista del dolore per la prima volta, hai deciso che non era la tua guerra? Benissimo, ma smettila con questa stronzata della giustizia.
    E tu, Kurosawa. Tu, sei ancora un marmocchio che si trova in questa situazione perché il tuo compagno accanto ti ha convinto a seguirlo. Credi di essere stato il primo ninja che ha affrontato una missione che si rivelava più difficile del previsto?
    Chiarisco una volta per tutte la situazione. Non me ne frega un cazzo di cosa credete dei ninja e nemmeno se volete servirli o odiarli, sono solo uomini come tutti voi. Il mio scopo va al di là di meri giustizialismi e morali di vita. Quello che farò cambierà per sempre il mondo. Quello che farò sarà mille volte più doloroso e rivoluzionario di ciò che ha fatto Zero con l'Impero del Fuoco, quelle erano bazzecole in confronto alla mia ambizione. So già di essere un dio, devo solo riottenere i miei poteri al massimo e se volete lavorare per me, mi aiuterete in questa impresa, ma di certo molti incarichi che vi affiderò e molti dei miei ordini saranno molto più complicati e pericolosi di quello che finora avete passato.
    Se non siete capaci di affrontare un conflitto o una missione andata male e quello che ne consegue, allora siete inutili e se non condividete ciò che penso e avete ancora intenzione di seguire questa stronzata che chiamate "Ragnarok", vi dico fin da subito che avete davanti a voi l'incarnazione pura del male. Qayin era solo un mostro folle, io sono un freddo e spietato dio punitore che non tiene conto di alcuna vita che non ritenga utile, perciò secondo i vostri attuali ideali dovreste unire le forze per uccidermi.


    Si avvicinò a loro con uno scatto impercettibile.
    Gli mise le braccia attorno al collo e avvicinò la bocca alle loro orecchie.

    Alla luce di quanto ho appena detto, cosa mi dite? Non siate timidi.


    Edited by F u r y - 13/2/2020, 18:55
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    EVENTO: Cyborg salvatori e dove trovarli.




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - Parlato da altri



    Cosa dire a quel punto? Ryuga non aveva scelta se non andare avanti e mettersi completamente in gioco se non addirittura rivalutare la sua intera vita, vita che passò davanti ai suoi occhi come se stesse guardando un film.
    Qualche istante prima gli occhi del loro nuovo salvatore mutarono e in un nano secondo si ritrovò a guardare quel film.
    Quegli occhi, un altro possessore dello sharingan. Gli stessi occhi che aveva Okami, due Uchiha lo stesso giorno, che il destino si stesse divertendo alle sue spalle?


    Bene bene... Ora è tutto più chiaro. Tralasciando un attimo gli ultimi avvenimenti, non posso fare a meno di farvi notare che il vostro animo non corrisponde per nulla al tipo di uomini che solitamente lavorano per me. Avete affetti, remore. Questa pagliacciata che chiamate "Ragnarok", una sorta di progetto per estirpare il male da questo mondo. Credete davvero che il male siano i ninja, gli altri Mukenin come voi, ma più "cattivoni"?

    Ryuga si sentì come svuotato, Fury si era introdotto dentro di lui e lo aveva letteralmente rivoltato come un calzino.

    ”Cazzo... che esperienza di merda... quindi è questo il potere dello sharingan? Lo voglio

    Tu, Ryuga. Tu hai tradito il tuo villaggio nel bel mezzo di una guerra per aver perso i tuoi genitori in quella che è la principale mansione che avete voi shinobi: servire il vostro Paese anche a costo della vita. Cosa pensavi che sarebbe stata la tua vita quando hai deciso di entrare in accademia? I tuoi avi, i Senju, sono nati e cresciuti nel conflitto, hanno perso interi rami familiari, tuttavia hanno perseverato nei loro discutibili sogni e Hashirama Senju, con questa premessa, ha fondato Konoha. Tu, alla vista del dolore per la prima volta, hai deciso che non era la tua guerra? Benissimo, ma smettila con questa stronzata della giustizia.
    E tu, Kurosawa. Tu, sei ancora un marmocchio che si trova in questa situazione perché il tuo compagno accanto ti ha convinto a seguirlo. Credi di essere stato il primo ninja che ha affrontato una missione che si rivelava più difficile del previsto?
    Chiarisco una volta per tutte la situazione. Non me ne frega un cazzo di cosa credete dei ninja e nemmeno se volete servirli o odiarli, sono solo uomini come tutti voi. Il mio scopo va al di là di meri giustizialismi e morali di vita. Quello che farò cambierà per sempre il mondo. Quello che farò sarà mille volte più doloroso e rivoluzionario di ciò che ha fatto Zero con l'Impero del Fuoco, quelle erano bazzecole in confronto alla mia ambizione. So già di essere un dio, devo solo riottenere i miei poteri al massimo e se volete lavorare per me, mi aiuterete in questa impresa, ma di certo molti incarichi che vi affiderò e molti dei miei ordini saranno molto più complicati e pericolosi di quello che finora avete passato.
    Se non siete capaci di affrontare un conflitto o una missione andata male e quello che ne consegue, allora siete inutili e se non condividete ciò che penso e avete ancora intenzione di seguire questa stronzata che chiamate "Ragnarok", vi dico fin da subito che avete davanti a voi l'incarnazione pura del male. Qayin era solo un mostro folle, io sono un freddo e spietato dio punitore che non tiene conto di alcuna vita che non ritenga utile, perciò secondo i vostri attuali ideali dovreste unire le forze per uccidermi.


    Le parole affilate di Fury lo trapassarono come un milione di lame, gli fecero più male loro che l’invasione dello sharingan. Ryuga sentì montare la rabbia dentro di lui, ma scemò subito perché sapeva che erano parole vere, che in fin dei conti aveva ragione. Stava lottando contro i mulini a vento? Questa giornata gli aveva fatto capire che forse la sua vita fino a quel punto era stata un completo fallimento. Forse il destino voleva dirgli che era il momento per una svolta nella sua esistenza?
    Come volesse rispondere a questa sua domanda Fury si spostò rapidissimo verso di loro, gli mise un braccio attorno al collo e...


    Alla luce di quanto ho appena detto, cosa mi dite? Non siate timidi.

    Ecco era giunto il momento.

    - Forse per te siamo solo ragazzini, forse le nostre vite ti sono sembrate insulse fino ad ora, ma poco mi importa... forse hai ragione, forse dobbiamo smettere di giocare e fare sul serio... da quel giorno che sono scappato come un codardo solo per salvarmi la vita non ho fatto altro che giustificarmi... non sono stupido, unirci a te o morire, queste sono le opzioni... beh... scelgo decisamente la prima! Non mi importa delle conseguenze che questo porterà, ormai ho fatto la mia scelta, cambierò vita e vaffanculo a tutto il resto...

    Una scelta era stata fatta, ora non restava altro da fare che vedere questa dov’è l’avrebbe portato...

    -... e voglio assolutamente degli occhi come i vostri... voglio il loro potere!

    Quelle ultima parole era più rivolte a se stesso che a Fury, ma questo poco gli importava.



    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600

    Tecniche usate:







     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Kurosawa Guren ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Kurosawa | Ryuga | Hyphera | Fury



    Dall'espressione parecchio annoiata di Fury nei nostri confronti, intuii che la nostra seppur dettagliata descrizione di quanto avvenuto nel Paese del Vortice non gli era andata a genio. Per nulla...

    Noiosi. Prolissi. Soprattutto tu, Senju. Vi ho dato modo di prendere la parola per darvi la possibilità di farmi comprendere che tipi siete e al momento il mio istinto mi dice che siete dei ragazzini che pensano di essere al centro del mondo e petulanti, ma vi farò cambiare atteggiamento, state certi.
    Ora, se non vi dispiace, passo al MIO modo di carpire informazioni...


    'Ragazzini che pensano di essere al centro del mondo e petulanti'? Oltre che megalomane, aveva anche il complesso di superiorità. Meno male che non ero il tipo da innervosirmi per una simile provocazione. Improvvisamente, sentii una presenza strana, nelle profondità della mia mente, dei miei ricordi...come se qualcuno fosse entrato sfondando la porta piuttosto che passare dal retro. L'unica cosa che il mio io interiore vide mentre cercava di capire cosa stesse succedendo era l'immagine di un occhio rosso, con tre tomoe disposte a triangolo...

    Così quello era lo Sharingan, l'innata oculare degli Uchiha capace di lanciare genjutsu potenti, copiare le tecniche altrui e, a quanto pare, anche leggere la mente.

    Più la presenza scavava a fondo, più io mi sentii...strano - i miei ricordi, le mie esperienze personali - ciò che tengo di più caro...violato così, come se nulla fosse. Mi sentivo...scoperto, di fronte ad un essere capace di questo...
    E come la presenza penetrò in fondo quasi improvvisamente, allo stesso modo ne uscì. Mi ritrovai spaesato, spossato - praticamente uno zombie.

    Ma che c...o ha fatto?! Mi sento come se qualcuno mi avesse trapanato il cervello...altro che megalomane...questo non scherza una virgola!!

    Mentre ero intento a riprendermi dall'accaduto, ecco che Fury proferì parola.

    Bene bene... Ora è tutto più chiaro. Tralasciando un attimo gli ultimi avvenimenti, non posso fare a meno di farvi notare che il vostro animo non corrisponde per nulla al tipo di uomini che solitamente lavorano per me. Avete affetti, remore. Questa pagliacciata che chiamate "Ragnarok", una sorta di progetto per estirpare il male da questo mondo. Credete davvero che il male siano i ninja, gli altri Mukenin come voi, ma più "cattivoni"?

    Non avevo parole - ci aveva letteralmente aperto il cervello come un libro! Aveva letto tutto su di noi, sul Ragnarok...persino ciò che ci aveva spinto a voltare le spalle ai nostri villaggi...
    Giusto per ridicolizzarci, mise enfasi sul 'cattivoni'. In realtà, l'obiettivo del Ragnarok era piuttosto nobile, ma era assai evidente che a Fury non gliene fregava proprio una beata minchia.
    Nel frattempo, continuò a parlare.

    Tu, Ryuga. Tu hai tradito il tuo villaggio nel bel mezzo di una guerra per aver perso i tuoi genitori in quella che è la principale mansione che avete voi shinobi: servire il vostro Paese anche a costo della vita. Cosa pensavi che sarebbe stata la tua vita quando hai deciso di entrare in accademia? I tuoi avi, i Senju, sono nati e cresciuti nel conflitto, hanno perso interi rami familiari, tuttavia hanno perseverato nei loro discutibili sogni e Hashirama Senju, con questa premessa, ha fondato Konoha. Tu, alla vista del dolore per la prima volta, hai deciso che non era la tua guerra? Benissimo, ma smettila con questa stronzata della giustizia.
    E tu, Kurosawa. Tu, sei ancora un marmocchio che si trova in questa situazione perché il tuo compagno accanto ti ha convinto a seguirlo. Credi di essere stato il primo ninja che ha affrontato una missione che si rivelava più difficile del previsto?
    Chiarisco una volta per tutte la situazione. Non me ne frega un cazzo di cosa credete dei ninja e nemmeno se volete servirli o odiarli, sono solo uomini come tutti voi. Il mio scopo va al di là di meri giustizialismi e morali di vita. Quello che farò cambierà per sempre il mondo. Quello che farò sarà mille volte più doloroso e rivoluzionario di ciò che ha fatto Zero con l'Impero del Fuoco, quelle erano bazzecole in confronto alla mia ambizione. So già di essere un dio, devo solo riottenere i miei poteri al massimo e se volete lavorare per me, mi aiuterete in questa impresa, ma di certo molti incarichi che vi affiderò e molti dei miei ordini saranno molto più complicati e pericolosi di quello che finora avete passato.
    Se non siete capaci di affrontare un conflitto o una missione andata male e quello che ne consegue, allora siete inutili e se non condividete ciò che penso e avete ancora intenzione di seguire questa stronzata che chiamate "Ragnarok", vi dico fin da subito che avete davanti a voi l'incarnazione pura del male. Qayin era solo un mostro folle, io sono un freddo e spietato dio punitore che non tiene conto di alcuna vita che non ritenga utile, perciò secondo i vostri attuali ideali dovreste unire le forze per uccidermi.


    Rimasi spaesato per un momento. In pochi istanti, avevo appena rivissuto la mia vita. Anche se ci ha letto la mente, ero dell'idea che non sapeva realmente cosa avessimo vissuto o provato. Sentivo che non poteva saperlo, dall'alto della sua 'onnipotenza' - uno come lui non si sarebbe mai sporcato le mani, scendendo su questa fottuta terra. Fury, almeno sul mio conto, si sbagliava su una cosa: non era stato Ryuga a convincermi di seguirlo per il suo ideale di giustizia. Mi era stata messa davanti una scelta, allora: tornare ad Iwa, rimanere un ninja di villaggio ed essere perennemente legato dalle regole - oppure diventare mukenin, seguirlo e diventare più forte con ogni mezzo possibile. Ho fatto la mia scelta, e non la rimpiango. Anche io avevo un mio ideale di giustizia, in fondo, che si ben accomunava a quello di Ryuga, per cui me ne fregai totalmente di quello che pensava...ma, in fin dei conti, non aveva tutti i torti: se avessimo seguito i nostri ideali, avremmo sì unito le forze per uccidere Fury - ma era evidente che sarebbe stato vano.

    Quelle parole sembravano affilate come spade che ti trapassavano l'anima. Che il destino, beffardo, ci stesse dicendo che era il momento di fare una svolta radicale? Che forse...era il momento di trasformarmi in un nuovo 'me'? Come un fulmine, lo stesso si porto davanti a noi, ci mise una mano al collo e...

    Alla luce di quanto ho appena detto, cosa mi dite? Non siate timidi.

    La scelta non era ampia: o con Fury o morto - la prima opzione era decisamente la migliore. La rabbia che mi salii poc'anzi era rapidamente svanita - perchè, in fondo, aveva ragione. In me, sapevo già la scelta che avrei compiuto. Una scelta netta e decisa.

    Ai tuoi occhi, potremmo essere dei piccoli ed insignificanti ragazzini petulanti, ma al momento ha poco peso. La scelta che ci poni è semplice: con te o morti. Non sono un idiota; so che mettersi contro di te è del tutto inutile, per cui scelgo di gran lunga la prima. Dopo che ci hai rivoltati come dei calzini...dopo che ho rivissuto la mia intera vita finora, ho potuto constatare che è ora di un cambiamento radicale. In tutta onestà, la scelta è questa, cambierò totalmente...il resto può bellamente andare a fanculo. Puoi contare pienamente su di me, Fury.

    E così fu. In quell'istante, la mia vita venne totalmente rivoltata.
    Se collaborare con Fury significava diventare, tra le varie cose, più potente...avrei accettato il mio destino, conscio che la mia strada avrebbe potuto coprirsi di sangue e morte...
    Stamina: 400/400
    Resistenza: 400/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30) (Nascosto)

    Azioni:
    ///

    Bonus/Malus:
    ///

    Note:
    ///

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Ottima risposta, mocciosi.

    Fury dopo aver sentito le risposte di entrambi si staccò da quei due corpi. La sua minaccia sembrava essere finita lì.
    Li squadrò dalla testa ai piedi e le loro espressioni erano veramente convincenti. Sicuramente, come aveva detto Kurosawa, il loro intento era anche dettato dalla sopravvivenza, non dalla voglia di combattere per gli ideali di Fury, ma a lui bastava. Non esisteva forza maggiore della volontà di vivere ad ogni costo.
    Fece segno a Hyphera di avvicinarsi.

    Abbiamo delle nuove reclute, a quanto sembra. Li portiamo con noi al quartier generale.

    Hyphera senza battere ciglio si avvinghiò al braccio del suo padrone, il quale poi poggiò la sua mano sinistra e destra sulle teste di Kurosawa e Ryuga.
    Lo Sharingan Ipnotico apparve negli occhi di Fury e subito dopo decise di teletrasportare sé stesso e i presenti tramite il viaggio con la Migrazione Spazio-Temporale.
    La meta di quello spostamento istantaneo fu Ishivar, precisamente nel piccolo palazzo che aveva costruito con l'aiuto dei Cyborg e degli schiavi Ishivariani.

    Z30z4PO



    Benvenuti in quella che sarà la vostra casa da oggi.

    Attorno a loro vi era il territorio di Ishivar, devastato dalla furia dell'invasione dei Cyborg e di Fury. La città era completamente in rovina e quel luogo brulicava di cyborg che si occupavano di martoriare gli Ishivariani in catene che lavoravano senza sosta.
    Fuori dal palazzo, seduta sui gradini, vi era una ragazza albina con i capelli argentati e gli occhi rossi che osservava curiosa i nuovi arrivati.

    Al momento il vostro compito è semplicemente di andare in giro per le terre dei ninja a recuperare più informazioni che potete e ovviamente siete liberi di agire come meglio credete. Queste sono trasmittenti, sono registrate al loro interno il mio canale personale, quello dei Guerrieri, ninja di livello S e anche oltre, quello degli Alfieri, di livello A come Hyphera e anche quello delle Spade, che sono più o meno al vostro livello, motivo per cui siete anche voi nominati come tali. Sappiate che saprò sempre dove siete e non per via delle trasmittenti, quindi non provate a fare scherzi o siete morti in meno di un secondo.
    Dimostratemi di valere il tempo che ho perso per rintracciarvi e starvi ad ascoltare e anche voi potreste ottenere l'immortalità diventando come Hyphera e tutti gli altri, sempre se volete...


    Alla fine del discorso, dopo aver dato in mano le ricetrasmittenti, Fury si voltò verso il Palazzo e ne salì i gradini fino al piano principale.
    La ragazza albina a quel punto si alzò in piedi.

    Ah, dimenticavo. Lei è Mokou Uchiha. Dovreste conoscerla, anche lei è ricercata da tutti gli shinobi.

    Non sembrate forti. Perché li hai presi con te?

    Non sono affari che ti riguardano, mia cara. E poi io faccio sempre tutto per un motivo logico, dovresti saperlo ormai. Ci sono novità interessanti e mi hanno anche rivelato la presenza di gente da tenere d'occhio, tra i quali un altro Uchiha...


    Mokou a quelle parole si illuminò in volto. Sapeva perfettamente che quella notizia significava che Fury avrebbe tentato in qualsiasi modo di catturarlo, come del resto stava già pianificando per Zend Izuki, l'altro già conosciuto.
    Lasciandosi superiore da Fury, si mise a braccia conserte e squadrò dalla testa ai piedi le reclute.
    Avrebbe potuto sfruttare lo Sharingan per sapere chi fossero, ma qualcosa gli diceva che Fury gli aveva riservato lo stesso trattamento che aveva riservato a lei quando era stata reclutata, perciò lasciò perdere, si limitò solo a dargli un saluto a modo suo.

    Benvenuti al vero inferno.


    Fine. Ultimi post e vi do l'exp e anche taglia. Negli aggiornamenti potrete chiedere di farvi aggiungere le ricetrasmittenti che sono come le trasmittenti wireless, ma con la nomenclatura di "Ricetrasmittenti di Fury"
    Siete ufficialmente entrati a far parte dell'esercito di Fury. Potete andare dove volete, non siete relegati a fare solo incarichi per conto di Fury, ma presto ve ne assegnerò di speciali e dipende come ruolerete, potreste diventare al prossimo evento anche voi dei Ninja-Androidi con tutto ciò che ne consegue e sempre se volete ovviamente, la scelta sarà vostra, d'altronde tra gli uomini di Fury ci sono anche pochi esseri umani. Al momento avete il rango "Spade di Fury", il rango più basso. Prendono ordini dagli Alfieri e dai Guerrieri, nonché da Fury stesso ovviamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Kurosawa Guren ▪ Link Scheda

    Parlato | Pensato | Kurosawa | Ryuga | Mokou | Fury



    Mi sentivo come in un limbo. I secondi passavano interminabili, dopo che avevamo dichiarato le nostre intenzioni a Fury. Finalmente, dopo quella che sembrava un'eternità, ci disse che avevamo fatto un'ottima scelta - non che ce ne fossero altre...e non avevamo idee suicide. Si staccò da noi, anche se la sua presenza rimaneva decisamente incombente, e ci osservò da capo a piedi. Sembrava che le nostre espressioni lo avessero convinto a tenerci in vita, anche se quello significava lavorare per lui. Sempre meglio che morti, ovviamente.
    Fece un cenno ad Hyphera, rimasta finora in disparte, di avvicinarsi, dicendole che aveva due nuove reclute, e che ci avrebbe portato al suo quartier generale.
    Mentre la cyborg si attaccò, senza indugiare, al suo braccio, Fury appoggiò le sue mani sulle nostre teste...e istantaneamente ci ritrovammo dalla grotta nel Paese del Vento in un luogo completamente diverso e sconosciuto, almeno per me.

    Benvenuti in quella che sarà la vostra casa da oggi.

    Ci aveva teletrasportati davanti ad un palazzo. Un bel palazzo enorme, a dire il vero...ma, osservando tutt'attorno a noi, lo scenario era desolante: lo stesso edificio era situato sopra le rovine di una città letteralmente cancellata dalla faccia della terra - ne rimaneva infatti ben poco. Vidi altri esseri come Hyphera - quindi altri cyborg - che brulicavano tutt'attorno, intenti a seviziare in svariati modi i vari schiavi incatenati che stavano lavorando senza riposo, avanti e indietro.

    Era uno spettacolo orrendamente macabro che feci assai fatica a digerire. Mi ci sarei dovuto abituare, dato che quel luogo sarebbe diventato 'casa' - ed era meglio abituarcisi fin da subito.

    In lontananza, seduta sui gradini che portavano all'interno del palazzo, notai una ragazza albina con i capelli argentati - che mi ricordò in qualche modo Dadi Junsui, in quanto anche lei era albina - e occhi rossi come un ardente fuoco perenne, o come il sangue - dipende dai punti di vista. A quel punto, prima di procedere oltre, Fury ci diede una sommaria spiegazione di quello che comprendeva il nostro compito come membri della sua organizzazione.

    Al momento il vostro compito è semplicemente di andare in giro per le terre dei ninja a recuperare più informazioni che potete e ovviamente siete liberi di agire come meglio credete. Queste sono trasmittenti, sono registrate al loro interno il mio canale personale, quello dei Guerrieri, ninja di livello S e anche oltre, quello degli Alfieri, di livello A come Hyphera e anche quello delle Spade, che sono più o meno al vostro livello, motivo per cui siete anche voi nominati come tali. Sappiate che saprò sempre dove siete e non per via delle trasmittenti, quindi non provate a fare scherzi o siete morti in meno di un secondo.
    Dimostratemi di valere il tempo che ho perso per rintracciarvi e starvi ad ascoltare e anche voi potreste ottenere l'immortalità diventando come Hyphera e tutti gli altri, sempre se volete...


    L'idea di diventare cyborg aveva i suoi lati positivi, a quanto pareva: forza sovrumana, chakra particolare...insomma, un'idea allettante. Ma ciò non era quello che pensavo per me stesso - infatti, avevo altre idee per sviluppare la mia potenza attuale, e diventare un cyborg non rientrava nei piani. Nel frattempo, presi la ricetrasmittente datami e la misi, in maniera temporanea, nel mio borsello. Quindi, seguimmo il nostro nuovo leader - mi fa strano pensarlo, in fondo, ma è così - verso il palazzo. Saliti i gradini che portavano al piano terra del palazzo, l'albina - fino a poco prima seduta - al passaggio di Fury e nostro, si alzò in piedi - qui fece altre presentazioni.

    Ah, dimenticavo. Lei è Mokou Uchiha. Dovreste conoscerla, anche lei è ricercata da tutti gli shinobi.

    Ricordavo di aver visto - tempo addietro - un avviso di taglia a suo riguardo, anche se allora veniva identificata come 'Mokou Houarisan', o un cognome simile. Se il suo cognome vero era Uchiha, significava una cosa sola: che anche lei - come Fury - possedeva il famigerato Sharingan. Feci solo un cenno di saluto alla ragazza, mentre la stessa sembrava squadrarci da testa a piedi...

    Sembrava lo show dei complessati di superiorità, se non fosse che ero in mezzo a gente che se ti sfiora anche solo con un dito ti piazza sotto tre metri buoni di terra, al meno peggio. Al peggio, ti disintegra.

    I due, guardandosi, ebbero uno scambio di opinioni abbastanza breve al nostro riguardo.

    Non sembrate forti. Perché li hai presi con te?

    Non sono affari che ti riguardano, mia cara. E poi io faccio sempre tutto per un motivo logico, dovresti saperlo ormai. Ci sono novità interessanti e mi hanno anche rivelato la presenza di gente da tenere d'occhio, tra i quali un altro Uchiha...

    Le si illuminarono gli occhi non appena venne nominato il cognome Uchiha...e da quanto potevo capire, ricercavano chi possedesse lo Sharingan - come loro: a quale scopo, non ne avevo idea, e non avevo intenzione di chiedere nulla al riguardo.
    L'albina, fissandoci, ci lanciò il suo saluto...apparente criptico, ma fin troppo chiaro.

    Benvenuti al vero inferno.

    Un inferno di cui facevo parte da quel momento in poi. Era necessario superare i miei limiti, se avevo qualche vana possibilità di sopravviverci - e li avrei superati, ad ogni costo. E quando saranno superati, quei limiti...a parte Fury, Mokou, Ryuga, Hyphera e gli altri cyborg, nessuno sarà in grado di fermarmi.

    Kami no meirei to shite, watashi wa kare no jamawosuru hito o hakai shimasu.

    As God ordains, I will destroy anyone who stands in His way.
    Stamina: 400/400
    Resistenza: 400/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30) (Nascosto)

    Azioni:
    ///

    Bonus/Malus:
    ///

    Note:
    ///


    Role splendida, kudos a te, Fury :hat:

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,852

    Status
    Offline


    EVENTO: Cyborg salvatori e dove trovarli.




    Narrato - - Parlato - "Pensato" - Parlato da altri



    Ottima risposta, mocciosi.

    Il cuore di Ryuga sobbalzò, per poi finalmente rilassarsi, avevano convinto quel mostro.
    Le mani del mostro si allontanarono da loro e fu chiaro che ora potevano stare leggermente più tranquilli.


    Abbiamo delle nuove reclute, a quanto sembra. Li portiamo con noi al quartier generale.

    Detto questo Hyphera si avvicinò e, con una mano sulla testa Ryuga si sentì attrarre da una forza sconosciuta, per poi ritrovarsi istantaneamente in un’altro posto del mondo. Non era stata una normale tecnica di teletrasporto, questo era chiaro.

    ”Interessante questa tecnica...”

    Davanti a loro vi era un palazzo enorme, circondato da una città in rovina, quella era la base operativa di fury?
    Vi erano schiavi che venivano controllati probabilmente dai sottoposti. Ryuga distolse lo sguardo, non gli importava più, oramai la sua scelta l’aveva fatta.
    In quel momento Fury prese la parola.


    Al momento il vostro compito è semplicemente di andare in giro per le terre dei ninja a recuperare più informazioni che potete e ovviamente siete liberi di agire come meglio credete. Queste sono trasmittenti, sono registrate al loro interno il mio canale personale, quello dei Guerrieri, ninja di livello S e anche oltre, quello degli Alfieri, di livello A come Hyphera e anche quello delle Spade, che sono più o meno al vostro livello, motivo per cui siete anche voi nominati come tali. Sappiate che saprò sempre dove siete e non per via delle trasmittenti, quindi non provate a fare scherzi o siete morti in meno di un secondo.
    Dimostratemi di valere il tempo che ho perso per rintracciarvi e starvi ad ascoltare e anche voi potreste ottenere l'immortalità diventando come Hyphera e tutti gli altri, sempre se volete...


    Prese la ricetrasmittente che il suo nuovo capo gli porse, alzò la manica destra esponendo il polsino con un simbolo di sigillo impresso su di esso, appoggio la ricetrasmittente su di esso e la sigillò in esso. Un buon modo per portare con se le cose.
    Successivamente gli venne presentata una ragazza, ma non c’era motivo di tale presentazione, il suo manifesto era praticamente ovunque.


    Benvenuti al vero inferno.

    Non aveva tutti i torti, il loro mondo ormai era sulla via dell’inferno.



    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600

    Tecniche usate:







     
    .
18 replies since 8/2/2020, 13:37   501 views
  Share  
.