[Paese del fuoco] Conoscersi

Zyliath vs Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    CONOSCERSI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Una volta conosciuti i gemelli e mangiato qualcosa Ryuga decide di non perdere tempo ed esaminare il giovane, alla fine quello non era un vero test, era già membro a tutti gli effetti del loro gruppetto, semplicemente voleva valutare le reali capacità del suo nuovo compagno così da capire come poteva aiutarlo durante eventuali missioni future.
    Come campo di battaglia scelse la stessa radura dove Shaka lo aveva valutato al suo ingresso nel Ragnarok, per cui condusse Kurosawa nella foresta e, dopo una decina di minuti, raggiunsero la radura situata poco distante dal villaggio. Nell'aria soffiava una fresca brezza e le foglie degli alberi circostanti si agitavano dolcemente mentre i passi dei due calcavano l'erba fino al luogo designato. Chissà cosa stesse pensando in quel momento l'esaminando, certo era che di li a poco avrei capito di che pasta era davvero fatto, infondo la vera essenza di un uomo viene fuori quando si incrociano i pugni... o in certi casi, i chakra.


    - Bene... Eccoci qui...

    Esordì infine ponendomi di fronte a lui a circa cinque metri di distanza ed aprendo le braccia in segno di provacazione.

    - Mostrami ciò che sai fare!



    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600

    Tecniche usate:







    Edited by The_Dragon - 25/10/2019, 21:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline

    || Kurosawa Guren || - || Suiden no naka ni kakusa reta suishō || -

    [color=goldenrod]Parlato | Pensato | Ryuga


    Dopo aver conosciuto i gemelli guardiani e mangiato un boccone, Ryuga mi fece cenno di seguirlo. Arrivammo in una radura appena fuori dal villaggio, immersa nella foresta. Le foglie degli alberi attorno a noi frusciavano, con una leggera brezza che soffiava...
    Era il test di cui avevo sentito parlare prima. Io contro Ryuga.
    Voleva testare le mie capacità, e ne ero consapevole. Davanti a me avevo un ninja formidabile, e non avrei risparmiato colpi. Non ero ancora al livello di Ryuga, ma sicuramente potevo dare un bello spettacolo.

    Bene... Eccoci qui...


    "Vedrai quanto bello e letale può essere un cristallo se maneggiato dai Guren!"

    Per la prima volta, mi sentii leggero, sia nel corpo che nello spirito. Sentivo di poter fare qualunque cosa. Una folata di brezza mi passò tra i capelli, quando Ryuga, a braccia aperte, mi aspettava. E mi preparai subito, cominciando a richiamare il mio chakra.

    Mostrami ciò che sai fare!

    "Ti aspetto, Ryuga - io sono pronto! Quando vuoi!"

    Kurosawa Guren
    Stamina: 400/400
    Resistenza: 400/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30)

    Azioni:
    //

    Bonus/Malus:
    //

    Note:
    //



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    CONOSCERSI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Kurosawa sembrava molto eccitato all’idea di mettere in mostra le sue capacità.
    Ryuga sorrise mentre pensava a quali strategia avrebbe messo in atto il suo nuovo compagno.


    ”In fin dei conti lui conosce le mie capacità, ma io non ho visto nulla delle sue, sarà divertente...”

    Ryuga aspettò che Kurosawa facesse la sua prima mossa, ma non si mosse. Perplesso aspettò ancora qualche secondo ma non successe nulla, per cui decise di muoversi e prendere l’iniziativa al posto del suo compagno.

    - Va bene allora partirò io...

    Scrocchiò le dita e iniziò a fare la sua mossa. Con abile mossa cercò di comporre tre semplici sigilli, Drago, Tigre e Coniglio, provando a richiamare il suo chakra Suiton sulle sue mani e, una volta poste davanti a se, avrebbe cercato di scagliare un violento getto d’acqua contro il suo avversario così da poterlo scagliare un po’ più lontano da lui e dargli una bella svegliata e inzuppata.
    Lo scontro era iniziato con una mossa molto semplice, non poteva scagliarli contro le sue mosse più forti subito, in fin dei conti era solamente un test quello.





    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 600-10=590

    Tecniche usate:
    -
    - Violenta Onda Acquatica (Mizurappa) (-10)(potenziata)





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline

    || Kurosawa Guren || - || Suiden no naka ni kakusa reta suishō || -

    [color=goldenrod]Parlato | Pensato | Ryuga


    Va bene allora partirò io...

    Con la brezza che soffiava piano, si aprirono le danze.

    Vidi Ryuga che componeva i sigilli di una tecnica Suiton che gli avevo visto usare contro Buza, e ben sapevo quale.

    Poco dopo, vidi arrivare un getto d'acqua ad alta velocità dritto verso di me, ma non mi scomposi più del dovuto - in fondo, avendola vista già in uso, sapevo perfettamente come e cosa fare. Richiamando il mio chakra, composi in rapida successione tre sigilli - Pecora, Serpente, Tigre - e, se tutto fosse andato come pensavo, sarebbero comparse ben 8 copie perfette di me stesso, e nello stesso momento in cui le stesse sarebbero dovute comparire, tentai di effettuare un balzo all'indietro di circa 3 metri, leggermente spostato a sinistra rispetto alla mia posizione iniziale, dove sarebbero dovute essere le mie copie, in modo da schivare l'attacco del Senju a base d'acqua.

    "Però...mi sarei aspettato qualcos'altro, ma va bene comunque. Ora toccherà a me contrattaccare, e spero che si sia preparato..."

    Sapevo già quale tecnica sfruttare dal mio (almeno per ora) limitato repertorio.

    Kurosawa Guren
    Stamina: 400-5 = 395/400
    Resistenza: 400/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30)

    Azioni:
    - Bunshin no Jutsu x8 (-5)
    - Balzo all'indietro di circa 3 metri leggermente spostato a sinistra

    Bonus/Malus:
    //

    Note:
    //



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline
    Uppino, si richiede un arbitro :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -: Ryuga Senju
    Violenta Onda Acquatica:140+115+5+16=276 Riesce per superiorità combattiva(malus di -15 all'Agilità)

    Difesa -: Kurosawa Guren
    Bunshin no Jutsu:65+65+2+17=149 Fallisce per inferiorità combattiva
    Schivata: 40+25+6=71 Fallisce per decisione arbitrale


    Danni:
    Kurosawa:20+33+15=68(Malus di -15 all'Agilità per tutto il combattimento)
    Ryuga:


    Narrazione Turno:
    Il Mukenin più esperto decide di mettere alla prova le capacità del suo nuovo adepto e senza indugio tenta di sommergerlo con una semplice ma insidiosa onda acquatica. Il Guren, dal canto suo, cerca rapidamente di moltiplicarsi nel vano tentativo di togliersi dall'impiccio, ma riesce soltanto a farsi investire in pieno dall'acqua che gli inzuppa i vestiti e lo scaraventa per terra a diversi metri di distanza, decisamente non un inizio sfavillante per lui.


    Situazione Finale:
    Kurosawa a terra a 5 metri di distanza da Ryuga, terreno pieno d'acqua, attacco al Guren.


    Commenti Arbitro:
    Ragazzi so benissimo che è un allenamento e quindi non c'è la necessità di tirare fuori dei papiri, ma vi chiedo se possibile di fare dei post un pochettino più corposi. Badate bene che spesso un post ben fatto anche se corto è più che sufficiente, ma oggettivamente oltre a descrivere le tecniche che avete eseguito non avete scritto nient'altro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline

    || Kurosawa Guren || - || Suiden no naka ni kakusa reta suishō || -

    [color=goldenrod]Parlato | Pensato | Ryuga


    "Ha! Per fortuna che...? MA CHE CAZZ--?!?"

    Purtroppo, quella che doveva essere la mia tattica per schivare l'attacco di Ryuga si rivelò praticamente inutile, in quanto non solo i miei cloni furono spazzati via come fuscelli dal vento, ma fui centrato in pieno dal getto d'acqua, che mi scaraventò a circa 5 metri buoni di distanza dal Senju, rimanendo completamente inzuppato, e come se non bastasse, anche il terreno attorno a noi era completamente allagato.

    Per capirci, il nostro campo di combattimento era diventato un fottuto stagno. La luce del sole, filtrando tra le piante, si rifletteva sull'acqua, creando dei bagliori che, però, non erano fastidiosissimi. A causa dell'acqua, mi sentii decisamente più pesante di prima, il che significava che avrei dovuto sfruttare le mie pareti cristalline per cercare di fermare o deflettere gli attacchi di Ryuga - cosa non da poco, data la forza del mio avversario. Ma non avevo certo intenzione di tirarmi indietro! Nossignore!

    "Grandioso..." - pensai - "Tutto fradicio come sono, dovrò sfruttare le mie difese per fermare altri attacchi di Ryuga...tch."

    Inconsciamente, però, mi accorsi che lo stesso Ryuga mi aveva dato un vantaggio non da poco: sapevo che, con l'acqua che il suo attacco aveva lasciato sul campo, il mio cristallo sarebbe risultato molto più forte e resistente del normale, e avrei potuto usare questo come asso nella manica.
    Rialzatomi da terra, cercai di scrollarmi da dosso un pò d'acqua per poi rivolgermi brevemente a Ryuga.
    Anche se il sole filtrava tra le fronde, non era abbastanza per asciugarmi del tutto, purtroppo.

    Ora, però, era il mio momento - e avrei mostrato al Senju l'arte che ho imparato ad accrescere. La mia intenzione era di utilizzare il mio Shoton. Speravo di utilizzarlo come asso nella manica, ma non avevo tanta scelta...

    "Accidenti, neanche ad essere finito in un lago, uff...devo ammettere che non è andato come aspettavo, ma poco male. Ora tocca a me, per cui preparati, Ryuga...hehehe..."

    Richiamando il chakra, senza bisogno di sigilli particolari, cercai di concentrarlo attorno a me, cercando di condensare una miriade di shuriken, kunai e lame di diversa forma composte interamente di cristallo, a cui si sarebbero dovuti mischiare in mezzo ad esse anche una serie di shuriken - sempre foggiati dal cristallo - a forma di fiocco di neve. Una volta che si fossero condensate tutte le mie armi, avrei tentato di scagliarle tutte verso il Senju, in un unico, grande nugolo. Un nugolo che sarebbe potuto risultare anche molto letale ber chiunque.

    Avevo già usato la Danza Selvaggia in passato, e sapevo che non era da prendere sotto gamba. Speravo con tutto me stesso di riuscire almeno a colpirlo. E casomai ci fossi riuscito, sarebbe stato un buon risultato per me - riuscire a colpire uno come Ryuga non era un compito da poco. In fondo, dovevo mostrare di cosa ero capace - e non avrei certamente tradito le aspettative.

    Kurosawa Guren
    Stamina: 395-10-18 = 367/400
    Resistenza: 400-68 = 332/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30)

    Azioni:

    - Danza Selvaggia degli Shuriken (Shuriken Ranbu)
    - Shoton: Shuriken Esagonali (Rokkaku Shuriken)

    Bonus/Malus:
    - Malus di -15 ad Agilità

    Note:
    //



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    CONOSCERSI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Kurosawa, ninja con una innata molto particolare e decisamente potente, Ryuga lo stava tenendo decisamente d’occhio, stava aspettando di vedere finalmente quella abilità in azione, anche per quel motivo aveva deciso di metterlo alla prova. Lo shoton, ne aveva sentito parlare e aveva letto molte cose su quella abilità innata, ma vederne un utilizzatore all’opera era tutta un’altra cosa, non si sarebbe perso neanche un attimo di quel combattimento.
    La capacità di cristallizzare le cose ecco quell’era il vero potenziale di tale abilità, la semplice volontà di tali utilizzatori poteva generare una materia simile al cristallo con la quale si può risultare decisamente letali.
    Kurosawa subì in pieno la sua tecnica acquatica finendo a pancia all’aria e con la faccia nel fango, Ryuga immaginava saprebbe finita così, già dallo scontro con Buza aveva valutato i suoi compagni capendo di essere il più forte tra di loro ed essere colpito da questa semplice mossa gli confermava la sua precedente idea, ora toccava a Kurosawa muovere una quella partita a scacchi a senso unico, ma si sa come nelle migliori partite la situazione cambia all’improvviso.
    Vide Kurosawa prepararsi finalmente a fare la sua mossa. Non si accorse subito di quello che stava succedendo, infatti il suo avversario non compose alcun sigillo, ma capì di doversi dare una mossa quando attorno ad esso si andarono a formare parecchie costrutti di puro cristallo, avevano una forma particolare simili ad armi, se così si potevano definire.


    ”Tecnica assai interessante, chissà che altro può fare...”

    Ryuga sorrise cercando di immergersi nel terreno, si sarebbe lasciato sprofondare dentro senza pensarci due volte, aveva intuito che quella raffica che di lì a poco si sarebbe scagliata contro di lui avrebbe sortito un grosso danno se mai lo avesse preso, per cui la scelta migliore era sparire nel nulla.
    Era rimasto però colpito dalla semplicità con cui aveva creato tutte quelle armi, ora era solamente curioso di vedere come si sarebbe evoluto il tutto.
    Una volta immerso nel terreno, e se tal cosa fosse avvenuta senza intoppi, sarebbe riapparso a cinque metri dietro Kurosawa osservando la spettacolare pioggia cristallina.
    Scivolando fuori dalla terra Ryuga avrebbe provato a comporre tre semplici sigilli andando poi a creare quattro copie lignee identiche a lui, non si sarebbe vista la differenza tra i cinque Ryuga, ora avrebbe potuto dominare il campo con più tranquillità e valutare meglio il suo nuovo protetto.





    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 590-35-18= 537

    Tecniche usate:
    - Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell’Attacco (Hiru Banshō: Bōka no Jutsu) (-35)
    - Moltiplicazione Legnosa del Corpo (Moku Bunshin no jutsu)(-18)





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco -: Kurosawa Guren
    Danza Selvaggia degli Shuriken:65+65+6+16=152 Riesce perché incontrastata
    Shoton: Shuriken Esagonali:65+65+9+6=145 Riesce perché incontrastata

    Difesa -: Ryuga Senju
    Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell’Attacco:140+115+15+5=275 Riesce per superiorità combattiva
    Moltiplicazione Legnosa del Corpo:140+115+19+20=294 (4 cloni, originale 1 su d5) Riesce per superiorità combattiva


    Danni:
    Kurosawa://(Malus di -15 all'Agilità per tutto il combattimento)
    Ryuga:(15+20+33+12)+(15+30+33+15)=173


    Narrazione Turno:
    Dopo essere stato colpito con estrema facilita, il Guren decide di cominciare a fare sul serio e creando una miriade di armi di cristallo intorno a sé bersaglia con una pioggia letale il suo avversario. Il Senju, forse per spavalderia, forse per eccessiva superficialità, dopo essere sparito sotto terra apparentemente deciso ad evitare l'attacco, decide di ricomparire alle spalle del giovane e creati quattro cloni di legno si ferma ad ammirare la letale caduta delle cristalline armi da lancio che si abbattono su di loro, trasformando i suoi nuovi amici appena creati in legna da ardere e ricoprendo lui di ferite e tagli.


    Situazione Finale:
    Ryuga alle spalle di Kursawa a 5 metri di distanza, attacco al Senju


    Commenti Arbitro:
    Dragon onestamente non ho compreso il perché delle tue azioni, sembra quasi che tu volessi trovare un modo elaborato per farti prendere dai suoi attacchi:

    CITAZIONE
    Una volta immerso nel terreno, e se tal cosa fosse avvenuta senza intoppi, sarebbe riapparso a cinque metri dietro Kurosawa osservando la spettacolare pioggia cristallina.
    Scivolando fuori dalla terra Ryuga avrebbe provato a comporre tre semplici sigilli andando poi a creare quattro copie lignee identiche a lui, non si sarebbe vista la differenza tra i cinque Ryuga...

    Hai specificato di voler uscire dal terreno alle sue spalle per ammirare la pioggia cristallina(quindi per ammirare le armi da lancio che ti cadevano addosso in pratica) e appena uscito hai anche creato i cloni, giusto per far godere anche a loro dello spettacolo( cosa che data la tua enorme riuscita rispetto alla sua era tranquillamente fattibile per tempistiche), non so mi sono perso qualcosa?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline

    Mea culpa non ho letto bene la descrizione della tecnica e pensavo la sparasse in avanti verso il punto dove stavo non ad area, per cui ho cannato la difesa e giustamente mi becco i danni, memorandum per il futuro


    CONOSCERSI




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Idiozia allo stato puro, ecco quale fu la risposta di Ryuga a quanto successe, fu letteralmente crivellato di colpi dalla tecnica di Kurosawa.
    Purtroppo Ryuga non sapendo che la tecnica avesse un effetto ad area era sbucato dietro Kurosawa ed ovviamente aveva subito in pieno la sua tecnica, ma per quanto fosse stata figa non gli aveva causato molti danni per sua fortuna.


    - Cazzo che stupido che sono stato...

    Le parole uscirono dalle sue labbra con un filo di voce, il pensiero di essersi comportato come un perfetto idiota lo fece infervorare, ma era tutta colpa sua e doveva rimpiangere solo la sua stupidità per quello. Mentre osservava il suo giovane allievo gli sorrise divertito e al contempo cercò di curarsi le ferite tramite la sua autorigenerazione indotta dal suo innato potere.
    Successivamente avrebbe fatto schioccare le sue dita per poi provare a mettere un po’ in crisi il suo allievo. Era ora di valutare l’effettiva potenza della sua abilità, se era in grado di resistere a quello che gli avrebbe fatto passare si sarebbe guadagnato il diritto di entrare nell’organizzazione.
    Lentamente avrebbe richiamato il suo chakra per poi provare a rilasciarlo nel terreno circostante provando ad attivare così una delle sue tecniche più devastanti.


    - Niente male Kuro, ma ora vediamo come te la cavi contro di loro...

    Un ghigno malefico si aprì sul volto del giovane, mentre se la tecnica fosse scaturita come doveva, dal suolo si sarebbero alzati dei golem di terra, se così potevano essere chiamati, ma non un paio, centinaia, migliaia se non di più. Lentamente quella moltitudine di zombie di terra si sarebbe diretti verso Kurosawa cercando di ghermirlo e colpirlo, chissà se il giovane avrebbe resistito a quella marea o avrebbe finito per soccombervi.
    Ryuga intanto avrebbe preso le distanze per godersi la scena e con un balzo avrebbe provato a sistemarsi fra i rami di un albero lì vicino mantenendo lo sguardo sul suo avversario.




    Ryuga Senju

    Resistenza: 600
    Stamina: 537-50-50=437

    Tecniche usate:
    - Cura le ferite con la sua abilità Mokuton (-50)
    - Tecnica della Resurrezione Terrestre: Cadaveri del Suolo (Doton Soseijutsu: Shishi Dojō )(-50)





     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viva La Raza!

    Group
    Iwa's Ninja
    Posts
    325
    Location
    Italia :P

    Status
    Offline

    || Kurosawa Guren || - || Suiden no naka ni kakusa reta suishō || -

    [color=goldenrod]Parlato | Pensato | Ryuga


    L'effetto sorpresa funzionò perfettamente: la combinazione delle mie due tecniche mi aveva permesso di crivellare Ryuga di colpi, anche se notai che - una volta che mi voltai per cercarlo - non sortirono danni particolarmente gravi.
    In compenso, avevo raggiunto il mio obiettivo: scalfire Ryuga. Ero ben conscio che si stava trattenendo, però - se non si fosse trattenuto, certamente non avrei potuto tenergli testa - non in quel momento, ovviamente.

    Cazzo che stupido che sono stato... - lo sentii dire tra se e se. Lì per lì, avvertii uno strano presentimento, come se stesse per accadere qualcosa di molto sgradevole...cosa di preciso, non potevo prevederlo, ovviamente. Lo notai però sorridere, come si fosse divertito poco prima, mentre le ferite si rimarginavano sotto i miei occhi. Il tutto, mentre i raggi del sole contunuavano a filtrare attraverso le fronde degli alberi, e una brezza leggera, rinfrescante, soffiava piano.

    Che fosse la famosa rigenerazione del clan Senju di cui avevo sentito parlare...?

    Niente male Kuro, ma ora vediamo come te la cavi contro di loro...

    Il ghigno che apparve sul viso di Ryuga poco dopo non fece presagire niente di buono per me, e me ne accorsi poco dopo: infatti, dal terreno attorno a me cominciarono ad alzarsi una miriade di costrutti interamente costituiti da terra, che lentamente si avvicinavano a me. Aveva letteralmente creato un'orda dal nulla, supponendo che fosse anche infinita a meno che la tecnica venisse sciolta.

    Però...adesso veniva il bello. Infatti, avevo tenuto in serbo una sorpresa per il Senju - sorpresa che avrebbe visto di lì a poco.

    "Interessante, Ryuga...ma creare armi o shuriken non è l'unica cosa che so fare...forse questo ti potrebbe ricordare qualcosa..."

    Senza indugiare oltre, richiamando nuovamente il chakra, composi questa volta due sigilli particolari - Cinghiale e Pecora - e cominciai a sfruttare l'aria circostante - cercando di cristallizzarla - per tentare di creare tre grandi dragoni di cristallo rosa, tentando anche di saltare sopra uno di questi dragoni per tentare di sfuggire ai costrutti, con l'intenzione di elevarmi dal terreno. Dopo la Danza Selvaggia e la Prigione del Cristallo di Giada, questa era un'altra tecnica per cui i Guren erano temuti. Ed era venuto il momento di sfoderarla e dare il tutto per tutto.

    Se tutto fosse andato come pensavo, sarei non solo riuscito a sfuggire ai costrutti, ma anche a decimarli grazie ai dragoni che avrebbero dovuto trapassare quei...cosi...come un coltello caldo col burro. Uno alla volta, è vero - ma comunque sarebbe servita una buona dose di forza per disintegrarli.

    Kurosawa Guren
    Stamina: 367-18 = 349/400
    Resistenza: 332/400

    Equipaggiamenti:
    Shuriken del Vento Demoniaco sulla schiena tramite Cintura Porta-Armi
    Borsello Porta-oggetti sulla parte sinistra della vita (20m Filo d'Acciaio)
    Borsello Porta-oggetti sulla parte destra della vita (Kunai x5, Tonico Coagulante x3)

    Protezioni:
    Testa - Coprifronte di Oto (+30)

    Azioni:

    - Drago Cadente di Cristallo (Hashou Kouryou) x3 (-18)

    Bonus/Malus:
    - Malus di -15 ad Agilità

    Note:
    //



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Dopo esserci consultati io e Zyliath abbiamo deciso di chiedere la chiusura di questo combattimento, visti sopratutto gli eventi che vedranno coinvolti i nostri due pg
     
    .
11 replies since 25/10/2019, 18:12   316 views
  Share  
.