Sharingan contro Oscurità

Dadi Junsui vs Shusui Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #3


    Attacco -: Dadi Junsui
    Sfere Lucenti:85+40+6+20=151 Riesce per superiorità combattiva
    Palmo del Forte Vento:85+40+5+15=145 Riesce per superiorità combattiva


    Difesa -: Shusui Uchiha
    Mantenimento Sharingan: Riesce a prescindere
    Tecnica della Paralisi: Fallisce per accecamento
    Schivata+Tecnica del Corpo Sfarfallante:30+25+7+5+3=70 Fallisce per inferiorità combattiva

    Danni:
    Shusui:(15+20+9+5)+(20+20+12)=101(5 di bruciatura a turno fino a fine scontro)
    Dadi://


    Narrazione Turno:
    Lo scontro continua senza esclusione di colpi: dopo aver nullificato l'offensiva avversaria, la ragazza si distanza di qualche metro e con una rapidità incredibile acceca l'Uchiha con delle sfere fatte di luce e lo colpisce con un piccolo tornado che lo fa cadere con il sedere per terra, dimostrando ancora una volta la sua netta superiorità. Cosa potrà fare il ragazzo di fronte ad una tale dimostrazione di potere?


    Situazione Finale:
    Shusui e Dadi a 2 metri di distanza attacco al ragazzo.


    Commenti Arbitro:
    Cercate di essere precisi quando nella narrazione spostate il vostro personaggio, spesso un metro in più o in meno posso fare la differenza e se in eventi importanti non specificate di quanti metri fate una schivata o un salto la cosa potrebbe non finire troppo bene.
     
    .
  2. Saix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dadi Junsui, un'avversaria davvero temibile. E' riuscita in pochissime mosse a mettermi in estrema difficoltà. Non mi sarei aspettato di meno da una kunoichi del suono, ma soprattutto che cos'era quella stranissima abilità ? La riuscita della sua tecnica fu alquanto strana, riuscì a bruciarmi ed a mettermi in ginocchio. Tutto il mio corpo si era riscaldato fin troppo, bruciavo letteralmente ed il mio braccio iniziava a fare i capricci.

    "Merda, spero solo di non aver aggravato la situazione. Ma pure lei possiede il katon ? No... non era un semplice attacco di fuoco, l'avrei in qualche modo riconosciuto..."

    Ancora non comprendevo in pieno i poteri dello sharingan, dunque non capivo effettivamente cosa riuscivo a percepire. Ma di una cosa ero sicuro !

    "Utilizzare i ninjutsu su di lei è inutile !"

    Mi rialzai con sguardo ferito ma determinato affinché vincessi in questo scontro fra titani. Così iniziai a correre verso la direzione della mia avversaria, caricandola in linea retta. Non appena fui a metà percorso decisi di lanciare un semplicissimo shurinken per distrarla dal mio avvicinamento. Non appena fui abbastanza vicino tentai di colpire Dadi con una ginocchiata, portata avanti con la gamba sinistra, verso lo stomaco ed avrei concluso la combinazione dando un gancio destro verso il suo viso. Ma non appena fui abbastanza vicino ad esso mi fermai, proprio a pochissimi centimetri.

    << Penso che dovremmo concluderla qui, non trovi ? >>

    Dissi sorridendola, a quel punto disattivai lo sharingan. Anche se la kunoichi decidesse di continuare lo scontro non avrei potuto continuare ad usufruire di quegli occhi, stancavano troppo.

    Shusui Uchiha



    Resistenza (Ki): 162 - 101 - 5 - 1 - 1 - 10 = 44
    Stamina (Chakra): 50 - 10 = 40

    Maestria:
    Combattente Armato I
    Artigiano, Fabbro, Carpentiere

    Turnazione:
    Sharingan (I Stadio)
    Attacco Semplice [Shurinken]
    Ginocchiata Potente (Taijutsu C)
    Attacco Semplice [Pugno]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline

    Dadi Junsui → .LinkScheda

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato altrui


    La sua offesa era riuscita ancora una volta, riuscendo in qualche modo ad attivare le tecniche ancora prima che il ragazzo potesse muoversi. Lei non aveva nemmeno sfiorato il corpo del suo avversario, ma era stata in grado in qualche modo di continuare quell'assalto grazie alle arti magiche. Shusui aveva tentato di difendersi in qualche modo, od almeno così sembrava dai suoi gesti poco prima che venisse accecato e colpito da entrambe le tecniche. Questa volta sembrava avesse colpito a fondo, bruciandolo in diversi punti del corpo e spedendolo diversi metri indietro. Erano probabilmente quelli i risultati dell'allenamento e, nonostante dovesse ancora migliorare su diversi punti del proprio stile di combattimento, era piuttosto soddisfatta dei risultati ottenuti. Non che fosse sadica od altro, ma era stata quasi contenta di vedere i propri attacchi connettere. Qualche mese fa avrebbe quasi chiesto scusa (e probabilmente lo aveva fatto, contro Shin), ma ora era più che altro concentrata sugli istanti successivi alla battaglia. Che strana sensazione quella di essere assorbiti completamente in un'attività, come se stesse leggendo un movimentato libro.
    Devo comunque fare attenzione... Non erano molto lontani e sospettava che l'avversario avesse realizzato che era meglio attaccarla direttamente. E così fu, visto che si vide Shusui percorrere velocemente quella distanza che li separava, vedendo arrivare verso di sé uno shuriken che sembrava puntare alla zona dello petto, poco sopra le sue mani. Istintivamente, Dadi utilizzò nuovamente la mossa usata in precedenza, questa volta in maniera più difensiva. Avrebbe impastato il chakra elementale nelle mani, per poi battere forte le mani in direzione dell'arma da lancio. Avrebbe creato la corrente di vento direzionata verso la sua sinistra, tentando di deviare la traiettoria dello shuriken da sé ed allo stesso tempo evitando che finisse in qualche punto sensibile del corpo del ragazzo. Non era ancora così crudele da fargli impiantare un pezzo d'acciaio nelle carni.
    Ad ogni modo, dopo aver tentato di scansare via quella piccola arma metallica, si sarebbe vista arrivare l'Uchiha di nuovo di fronte a sé come era successo all'inizio dello scontro. La memoria muscolare, alimentata dal timore del cervello di subire nuovamente lo stesso dolore fisico, voleva evitare ad ogni costo di essere colpita ancora da un'altra ginocchiata. Temeva seriamente che Shusui gli avrebbe rotto od incrinato almeno una costola, questa volta. Si stava quasi pentendo di non aver direzionato lo shuriken verso di lui, visto che la stava caricando come un toro scatenato. Prese così la decisione di riutilizzare il metodo utilizzato in precedenza per schivare il colpo, cercando di capire se fosse efficace anche contro gli attacchi fisici. Avrebbe tentato, poco prima di venire colpita da quella ginocchiata, di far cadere Shusui in un'illusione floreale imponendo il sigillo della Pecora. Se avesse avuto successo sarebbe scomparsa dalla sua vista, scomponendosi in un'elegante illusione ed avrebbe tentato di allontanarsi da quel doppio attacco buttandosi all'indietro, sperando che il suo diventare una massa di petali confondesse abbastanza l'Uchiha per permetterle di schivare.
    Dopo averlo sentito parlare di terminare lì il combattimento, avrebbe fatto una faccia decisamente interdetta, aggrottando le sopracciglia anche se fosse stata celata dal Genjutsu. Non aveva motivo per terminare lì, ma in cuor suo sapeva che era ad un colpo dal non rialzarsi più. Anche le condizioni di Shusui erano in qualche modo da trattare, visto che lo aveva ustionato e probabilmente causato qualche abrasione. Che fosse stata colpita dalla ginocchiata dal ragazzo e quindi con poco fiato in corpo, o che fosse ancora nascosta dall'illusione, avrebbe cominciato a parlare. Nell'ultimo caso, avrebbe interrotto la tecnica per mostrarsi di nuovo a lui.
    Oh...sì, certo. Spero ne sia valsa la pena venire qui. - La sua espressione era divenuta più calma, più che altro per non mostrare quella faccia ridicola al ragazzo. Si sarebbe sistemata i capelli, mettendo il lungo ciuffo bianco sul lato destro del viso, aspettando una sua risposta.
    nZfFPL3
    Code © El Gringo 89 || Based on a damkie's work


    Status:
    Resistenza: 8/100
    Stamina: 157/200 - 10 - 10 = 137
    Azioni:
    -Palmo del Forte Vento (Ninjutsu Vento C), -10 Stamina;
    -Tecnica del Dissolvimento Floreale (Genjutsu C), -10 Stamina;
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #4


    Attacco -: Shusui Uchiha
    Mantenimento Sharingan: Riesce a prescindere
    Lancio Shuriken:30+25+5+12=72 Fallisce per inferiorità combattiva
    Ginocchiata Potente:30+25+5+5+19=84 Fallisce per inferiorità combattiva

    Difesa -: Dadi Junsui
    Palmo del Forte Vento:85+40+5+16=146 Riesce per superiorità combattiva
    Tecnica del Dissolvimento Floreale:85+20+1=106 Riesce per superiorità combattiva

    Danni:
    Shusui:5(5 di bruciatura a turno fino a fine scontro)
    Dadi://


    Narrazione Turno:
    Un ultimo attacco, un ultimo tentativo di congedarsi da quello scontro da vincitore. Shusui cerca di crearsi prima un diversivo con un kunai, che però viene fatto volare via da un piccolo tornado creato dalla sua avversaria, poi tenta di assestare un potente ginocchiata al petto della povera malcapitata, che però sparisce nuovamente dalla vista del giovane in una nuvola di fiori. Alla sua ricomparsa si vede arrivare un pugno in pieno volto del giovane che però sorprendentemente decide di fermare il pugno e propone a Dadi di concludere l'incontro.


    Situazione Finale:
    Shusui e Dadi a meno di un metro di distanza.


    Commenti Arbitro:
    Se non volete più continuare lo scontro fatemi solo il post finale, sappiate però che in tal caso il combattimento finirà in parità.
     
    .
  5. Saix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fu un combattimento epocale, una sfida tra titani e Dadi era abilissima, una kunoichi fortissima. Decidemmo entrambi di concludere quello scontro, era inutile portarlo avanti, ci saremmo solo fatti più male del dovuto. Allorché decisi di disattivare lo sharingan, ed un dolore lancinante colpì il mio braccio. Con l'altro l'afferrai istintivamente.

    "Merda, mi sa che ho esagerato un bel po'."

    Con sguardo doloroso osservai Dadi e poi le sorrisi:

    << E' stato un bellissimo combattimento. Ho compreso molti miei punti deboli, il combattimento sulla distanza mi distrugge, non sono portato ad esso. >>

    Pensai che forse ero io il problema, dovevo migliorarmi pure sulla distanza, ma come ? Poi mi venne in mente una fase del combattimento che mi preoccupò e non poco e cosi domandai:

    << Ho una domanda. Come hai fatto ad evitare il mio attacco fiammeggiante ? >>

    Ed attesi. Se la kunoichi mi avesse parlato apertamente le avrei detto:

    << Da poco ho scoperto di essere un Uchiha e che dispongo dello Sharingan ! >>

    Edited by Saix - 22/10/2019, 18:38
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441

    Status
    Offline

    Dadi Junsui → .LinkScheda

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato altrui


    In tutta onestà, la ragazza dubitava che un combattimento potesse essere così entusiasmante come lo descriveva Shusui. Ora che si era calmata, il dolore allo sterno era tornato e le puntellava fastidiosamente la cassa toracica. Mentre il ragazzo parlava si era portata una mano sul petto, massaggiando l'area nel modo meno vistoso possibile. In realtà, era visibilmente preoccupata del fatto di avergli fatto di nuovo male al braccio, visto che se lo era afferrato senza preavviso, quasi stesse per cadergli. La mano della ragazza però rimase sul suo corpo, senza raggiungerlo. Non voleva fare danni ed onestamente, gli sembrava piuttosto irrispettoso per il suo orgoglio. Un ninja dopotutto doveva essere in grado di cavarsela da solo, senza che nessuno lo aiutasse. Soldati silenziosi che dovevano soffrire in silenzio, diceva il maestro dell'albina.
    Fai attenzione a quel braccio, comunque. - Fu quello l'unico commentò sulla sua condizione, prima di passarsi una mano ed asciugarsi il sudore dalla fronte. L'aveva proprio messa sotto sforzo, sia fisico che mentale, dover riprodurre tutti quei sigilli per non venire colpita da Shusui. Ognuno ha i propri punti di forza. Direi che non sei portato a quello a distanza come io non lo sono a quello da vicino. Gli sorrise sinceramente, cercando di sdrammatizzare un po' la situazione. Vedeva il ragazzo come una persona molto particolare, un po'...malinconica, forse. Non le piaceva definirlo triste, anche perché non sarebbe stata la verità. L'aveva comunque messa in difficoltà ed era in grado di utilizzare un elemento, oltre a saper utilizzare i Taijutsu con molta precisione e forza. Più che non essere in grado di combattere a distanza, era lei che aveva un asso nella manica proprio contro quel tipo di tecniche.
    Ah...diciamo che posso assorbire il chakra e le arti magiche con la mano sinistra. Alzò il braccio, mostrando il simbolo del diamante rosso impresso sul suo palmo. Era una spiegazione un po' complicata da fare, di cui non era sicura nemmeno lei. Alla fine si trattava di avere una specie di tifone tra le mani che annullava ed assorbiva tutto come se lo portasse in una specie di abisso. Oltre ciò, poteva analizzare il livello di Chakra degli altri e capire che tipo di elemento possedessero. Era una specie di identikit che andava a sensazione. Certi tipi di chakra avevano una sensazione diversa dagli altri, come aveva appena constatato. I Ninjutsu avevano più o meno tutti lo stesso "sapore", se si poteva paragonare le tecniche ad un cibo delizioso e ristoratore. Detto ciò, il fatto che Shusui avesse appena scoperto di far parte del Clan Uchiha la stupì, anche se poteva in un certo senso comprenderlo. Anche lei aveva preso coscienza di quel potere solo di recente, anche se tutti avevano molte speranze in lei. Speranze che non erano poi servite a molto, visto che non c'era più nessuno rimasto per ammirarla. La conferma che fosse Sharingan le stuzzicò la curiosità, ma non voleva chiedere troppo al ragazzo, anche se glie lo aveva detto all'improvviso. Forse voleva qualcuno a cui dirlo, o magari era perché lei aveva parlato. Dopotutto sperava rimanesse qualche giorno, nel suo profondo. Avere qualcuno con cui parlare faceva sempre piacere.
    Allora avevo visto giusto. Mi sorprendi ogni volta che ti vedo, Shusui. - Era un po' imbarazzata nel dirlo, ma non sapeva bene come rispondere. Si sistemò i capelli, anche se non c'era nulla da sistemare, prima di fare un piccolo inchino e cominciare a camminare in fretta verso l'uscita con la faccia colorata da una sfumatura rosata. Spero di vederti in questi giorni. Se mi vuoi venire a trovare l'accampamento di Oto è tra le piattaforme più alte! Lo avrebbe salutato un'altra volta con la mano, prima di dirigersi velocemente fuori da quel campo. Che imbarazzo, un'altra volta. Sembrava che le loro interazioni sociali dovessero per forza avere un qualche fraintendimento o strane domande a cui non sapeva bene dare una risposta. In realtà, mentre camminava verso l'accampamento, pensava già che presto si sarebbe trasferita. Stava cercando una sistemazione migliore, considerata la situazione di stallo attuale. Si chiedeva però, se prima o poi le cose sarebbero mai cambiate.
    nZfFPL3
    Code © El Gringo 89 || Based on a damkie's work


    Status:
    Resistenza: 8/100
    Stamina: 157/200 - 10 - 10 = 137
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    32 exp per Delin e 27 per Saix.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    20 exp Stompo!
     
    .
22 replies since 16/9/2019, 15:51   471 views
  Share  
.