Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Dragon vs Roy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Narrato, - Parlato, ”Pensato”


    L’ennesima sconfitta. Shin osservava da lontano il gruppo di ninja che si allenava nel campo nel quale qualche giorno prima le aveva prese di santa ragione da un genin di Kiri. Il rientro era stato posticipato per permettergli di riprendersi dalle ferite che gli aveva inferto. La sua mano si strinse sulla sua katana, la rabbia iniziò a pervaderlo.

    - Porca puttana!!!

    Tiro un pugno al palo affianco a lui. Si, era deluso da se stesso, era troppo debole, doveva diventare più forte e potente. Sarebbe tornato in quel luogo e avrebbe fatto vedere a quei ninja Kiri, anzi al mondo intero. Non avrebbe più perso, era una promessa, sarebbe diventato il più forte di tutti.
    I ricordi di quella cocente sconfitta erano vivi in lui e scatenavano in lui emozioni mai provate prima, pensieri mai avuti prima. Un lato oscuro di lui stava uscendo e la cosa stranamente gli piaceva




    Shin

    Resistenza: 150
    Stamina: 100

    Azioni e Tecniche usate:



    Edited by The_Dragon - 3/5/2019, 09:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Il tempo passava ed io facevo sempre più passi avanti verso ilmio obiettivo, diventare abbastanza forte da proteggere le persone a me care. Ogni singolo giorno il mio pensiero andava a quello che era stato il mio branco per praticamente tutta la vita, erano ormai pochi mesi che ero andato via e la mia vita da Shinobi aveva avuto inizio. Seppur il mio tempo nel "mondo esterno" era stato breve, avevo avuto modo di fare diverse esperienze sopratutto in combattimento, alcune che vedevano me trionfante, altre mi vedevano sconfitto... ed era proprio da queste che io traevo i migliori insegnamenti.

    Troverò qualcuno di interessante anche oggi?

    Pensai raggiungendo il campo di addestramento ed iniziando a volgere lo sguardo sui vari presenti, uno solo però attirò la mia attenzione. Un ragazzo dai capelli biancastri e dal fare decisamente agitato. Si vedeva che c'era qualcosa a turbarlo, con il suo sguarda pregno di rabbia dava l'impressione di voler sfidare il mondo intero.

    Ciao... Io sono Juza... Scusa l'invadenza ma mi sei sembrato... agitato... per esperienza so che il modo migliore di sfogare le tensione è farlo con un allenamento intensivo... Se ti va potrei farti da sparring partner...

    Esordii avvicinandolo e sperando che un pò di movimento placasse quelle sue emanazioni negative, d'altronde quella poteva essere una sfida interessante, uno shinobi così carico gli avrebbe certamente dato filo da torcere.

    Juza Wolf

    Stamina 100
    Resistenza 150
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Sì, ho tempo libero. Attacco a Dragon.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    COMBAT




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    La mano gli pulsava, il pugno contro il palo era stato bello forte, ma poco gli importava, ora la sua attenzione era rivolta ad un giovane shinobi che, impunemente, lo aveva interrotto invitandolo a combattere. Shin lo guardò e sorrise, ma non un sorriso gentile, aveva trovato il suo modo per “vendicarsi” se così si poteva dire. Avrebbe battuto quello sbruffone e avrebbe placato la sua rabbia. Cercò di darsi un contegno provando ad assumere un’espressione più rilassata, non voleva allarmare il suo nuovo avversario.
    Cosa poteva desiderare di meglio, non era molto ma si sarebbe accontentato.
    Impugnò la sua katana e seguì il giovane sfidante verso il luogo del loro scontro. Ad ogni passo la sua rabbia scemava, i suoi pensieri si facevano più tranquilli, ma allo stesso tempo nitidi.


    ”Devo migliorare!”

    Un concetto molto semplice ma al contempo difficile. Non sarebbe più stato sconfitto, questo era il suo obbiettivo. Basta umiliazioni, basta sofferenza inutile, doveva superare i suoi limiti e divenire unico.
    I due si fermarono l’uno difronte all’altro, osservandosi, studiandosi. Davanti a lui vi era un giovane, anch’esso con i capelli bianchi, ma dall’aspetto molto innocente.


    ”Ma quanti ce ne sono con i capelli bianchi? Io che pensavo di essere l’unico…”

    Sorrise a quel futile pensiero, segno che la sua mente stava tornando alla normalità dopo quella sfuriata interiore.

    - Il mio nome è Shin, piacere…

    Si preparò allo scontro, sgranchì il collo e fece scivolare la katana nell’incavo dei gomiti, così da sorreggerla e avere al contempo le mani libere grazie alle quali iniziò a comporre tre semplici sigilli, pecora, serpente e tigre. Richiamò il proprio chakra dando il via alla tecnica e se fosse andato tutto per il meglio il suo avversario si sarebbe trovato davanti nove Shin tutti muniti di katana, nei quali però l’originale vi si era confuso mischiandosi. Tutti e nove presero la katana e la sguainarono contemporaneamente, successivamente avrebbero dato il via all’attacco. Sarebbero tutti corsi verso il loro avversario, colmata la distanza che li separava avrebbero fatto partire una serie di fendenti contro il kiriano, tre per l’esattezza, il primo dall’alto verso il basso, da destra verso sinistra, il secondo orizzontalmente facendo semplicemente ruotare la katana colpendo da sinistra verso destra e il terzo dal basso verso l’alto, da destra verso sinistra.
    Una tattica semplice, ma se portata a termine con successo, letale. Ovviamente solo uno di loro era reale, ma quale…




    shin urameshi

    Resistenza: 150-1-1-1=147
    Stamina: 100-5=95

    Azioni e Tecniche usate:
    - Tecnica della moltiplicazione del corpo (-5)
    - Attacco semplice con la Katana (Taglio obliquo -1)
    - Attacco semplice con la Katana (Taglio orizzontale -1)
    - Attacco semplice con la Katana (Taglio obliquo -1)





     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Il ragazzo, presentatosi come Shin, accettò di buon grado la proposta al punto che il tutto sembrò addirittura tranquillizzarlo. Ci spostammo quindi fino a raggiungere il lato più esterno del campo, quello meno affollato, ed entrambi ci mettemmo in posizione.

    Bene... Diamoci dentro!

    Lo shinobi non se lo fece ripetere e, tenendo in modo singolare la sua katana, si apprestò a comporre dei sigilli con una sequenza che ben conoscevo esattamente come la tecnica che andò ad adoperare.

    Bell'inizio Shin... Ma vediamo cosa succede se ti rendo pan per focaccia

    Esordii seguendo il suo esempio e tentando a mia volta quel jutsu appreso da non poi così tanto. Se fossi riuscito a creare le mie otto copie avrei continuato quella mia manovra speculare ed ognuno dei miei cloni, come me del resto, si sarebbe diretto verso uno Shin a caso.

    Combattere in branco è meglio dell'essere da soli... Nessuno può saperlo meglio di me!

    All'estrazione della katana feci nuovamente lo stesso impugnando la spada d'osso tenuta saldamente al fianco e, ripensando per un istante al ragazzo che mi aveva fatto dono di tale arma, la usai per frapporla tra me ed i fendenti del ragazzo.

    Grazie del tuo dono... Ne farò buon uso!

    La migliore situazione sarebbe stata quella di trovarmi di fronte una delle copie, ma anche nel peggiore dei casi dovevo essere pronto ad incassare tutti i colpi sfruttando quella nuova arma come difesa fino a che non avrei trovato il momento giusto per contrattaccare.

    Sembra che ci sarà da divertirsi!

    Azioni:
    Moltiplicazione del corpo -5
    Difesa con spada d'osso x3 -3

    Stamina 100 - 5 = 95
    Resistenza 150 - 3 = 147
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco Shin:
    - Tecnica della moltiplicazione del corpo: [riesce in quanto supporto] [D9: l'originale è il numero 8]
    - Fendente#1: 35+40+5+8+20= 108 [riesce per supremazia combattiva] [D20: 3]
    - Fendente#2: 35+40+5+18= 98 [riesce per supremazia combattiva] [D20: 13]
    - Fendente#3: 35+40+5+3= 83 [fallisce per inferiorità combattiva]

    Difesa Juza:
    - Tecnica della moltiplicazione del corpo: 40+10+2+5+2= 59 [fallisce per inferiorità combattiva]
    - Parata#1: 35+35+5+19= 94 [fallisce per inferiorità combattiva]
    - Parata#2: 35+35+5+4= 79 [fallisce per inferiorità combattiva]
    - Parata#3: 35+35+5+19= 94 [riesce per supremazia combattiva]


    Danni:
    Shin: //
    Juza: (5+25+10)+(5+25+12)= 82


    Narrazione Turno:
    Shin parte all'attacco premurandosi di usare la tecnica della moltiplicazione del corpo in modo furbo, sicuro che il vantaggio numerico possa dargli man forte. Juza vorrebbe moltiplicarsi a sua volta, ma non è abbastanza veloce: non solo non ha il tempo di completare la tecnica, ma è preso alla sprovvista dall'attacco combinato di originale e copie, finendo per subire il primo fendente che Shin apporta con la sua katana. Certo, ora Juza ha chiara la sua posizione ma, a causa del colpo, non è abbastanza reattivo da usare la sua spada ossea per difendersi dal successivo fendente del suo avversario. Solo all'ultimo il metamorfo riesce nel suo intento di bloccare quel colpo e respingere l'avversario ad un paio di metri di distanza. I due fendenti di Shin non sono comunque abbastanza precisi e potenti da infliggere ferite troppo profonde al kiriano, che ha riportato comunque due lunghi tagli sul petto.


    Situazione Finale:
    Shin e Juza a circa 2 metri di distanza. In campo ci sono ancora 4 copie di Shin [ho tirato un dado random considerando che non tutte le copie hanno attaccato Juza], inutili poiché Juza conosce la posizione dell'originale. Attacco a Juza.


    Commenti Arbitro:
    Dadi di Shin. Dadi di Juza.

    @Dragon, cerca di descrivere meglio il tentativo di eseguire le tecniche, anche riguardo il richiamare il chakra e comporre i sigilli. Ti riporto parte del tuo post:
    CITAZIONE
    [...] le mani libere grazie alle quali iniziò a comporre tre semplici sigilli, pecora, serpente e tigre. Richiamò il proprio chakra dando il via alla tecnica e se fosse andato tutto per il meglio [...]

    Non è autoconclusivo, ma praticamente dai per scontato che fai sigilli e richiami il chakra, lasciando all'ultimissima frase il "compito" di ammettere l'eventualità di riuscire nel tuo intento. Non è un errore però sarebbe più corretto giocarsi il tutto come "tentativo".

    @Roy, la moltiplicazione ti è andata in riuscita in quanto difesa. Essendo minore, hai subito la concatenazione di attacchi, moltiplicandoti alla fine. Non puoi fare in contemporanea la moltiplicazione del corpo con quella di Shin poiché dire che vedi la sequenza di sigilli non implica che l'altro, magari, stia usando una tecnica che inizia con la stessa sequenza. Come sempre quando si contrattacca, bisogna aspettare che l'avversario attacchi o faccia un'azione precisa, per cui la tua moltiplicazione è andata in contrasto con il primo fendente di Shin, perdendo sulla riuscita.

    Come al solito, se avete domande o lamentele scrivetemi per mp.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Quello del giovane shinobi fu un attacco rapido e ben impostato, si vedeva subito che le sue abilità con la spada erano superiori alle mie tanto che riuscii a parare uno solo di quegli attacchi recuperando un paio di metri di distanza.

    Sei bravo con quella spada, ho voluto provare ad imitare il tuo stile sfruttando quasta mia nuova arma ma a quanto pare non sono ancora abbastanza abile nel maneggiarla...

    Dissi tranquillo mentre con la mano libera sfioravo uno dei tagli incisi sul mio petto, non gravi ma certamente dolorosi. Ora però avevo l'occasione di mostrare quale fosse il mio vero stile e lo feci senza esitare, per prima cosa infatti cambiai impugnatura alla spada ossea per poi lanciarla verso Shin a mò di lancia.

    Preparati!

    Il mio obbiettivo era tentare di colpirlo al petto o quantomeno distrarlo per quei pochi istanti necessari a comporre i sigilli della moltiplicazione. Se fosse andata a buon fine avrei subito iniziato una manovra a tenaglia con tutte le copie, atta a mettere in agitazione il ragazzo , solo a quel punto il mio attacco vero e proprio si sarebbe palesato. Un rapido balzo, seguito dal sigillo della tigre e quindi da quello che poteva sembrare uno sfarfallio di tutto il mio corpo, mi avrebbe portato in una posizione vantaggiosa per poter scagliare un primo shuriken, abilmente infuso di veleno, seguito da un secondo, ben nascosto nell'ombra del primo.

    Ed ora...

    Pensai pronto ad un nuovo scatto, mentre tentai nuovamente di ottenere una rapida accellerazione dovuta al mio chakra. Conclusione di quell'azione sarebbe stato il tentativo di utilizzare, attraverso un veloce movimento del braccio destra, una delle mie tecniche più efficaci: la decapitazione della luna crescente. L'arma atta a tale scopo sarebbe stata la mia lama retrattile, che si sarebbe palesata solo pochi istanti prima che l'arco tracciato dal mio bracccio passasse a pochi centimetri dal petto avversario.

    Azioni:
    Lancio spada d'osso -1
    Moltiplicazione del corpo -5
    Lancio shuriken (+infusione velenosa) + Corpo sfarfallante -1 -10 -5
    Shuriken ombra -5
    Decapitazione della luna crescente + corpo sfarfallante -10 -5

    Stamina 95 - 10 - 5 - 5 - 5 - 5 = 65
    Resistenza 147 - 82 - 1 - 1 - 10 = 53
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline


    COMBAT




    Narrato - - Parlato - "Pensato"



    Gli attacchi di Shin andarono tutti a segno, due profondi solchi si aprirono nel petto dello shinobi di Kiri, Shin sorrise soddisfatto finalmente aveva iniziato a lottare seriamente e i suoi allenamenti avevano portato buoni frutti.
    Juza si complimentò con lui per la sua capacità di usare la katana, Shin la fece roteare nella mano facendole compiere un arco all’esterno del suo braccio usando l’elsa come perno per la rotazione, per poi impugnarla nuovamente con forza pronto ad un nuovo assalto del suo avversario.


    - Meno chiacchiere e più azione, dai che mi sto annoiando!

    Juza in tutta risposta partì all’attacco lanciandogli contro la sua spada ossea, un’arma assai particolare e interessante, mai prima Shin ne aveva vista una, per cui non sapendo se nascondesse qualche effetto particolare cercò di fare la cosa più naturale che poteva, cercò di scansarsi di lato, a sinistra, e nel contempo alzando la sua katana cercò di deviare la spada ossea con essa, mantenendo il contatto visivo con il suo avversario. Quest’ultimo infatti era partito all’attacco, si era moltiplicato, Shin conosceva quella tecnica, molto basilare ma efficace per disorientare gli avversari.
    Ora non sapeva quale fosse quello reale per cui, visto che stavano convergendo tutte su di lui avrebbe fatto l’unica cosa plausibile in quella situazione, avrebbe cercato di scattare all’indietro provando a mettere diversi metri di distanza tra lui e le copie in maniera da averle davanti a lui poter reagire meglio ad un altro eventuale attacco di Juza.
    Se tutto fosse andato secondo i piani Shin avrebbe messo la katana sotto la sua ascella sinistra così da reggerla mentre, con le mani libere, avrebbe cercato di comporre rapidamente i sigilli della tecnica della moltiplicazione in modo da cercare di creare anch’esso un numero copie così da poter evitare l’attacco che ne seguì, infatti le copie di Juza attaccarono Shin con una serie di shuriken che se lo avessero colpito gli avrebbero reso la vita assai difficile, perché il giovane non sapeva che lo shuriken del suo avversario era intrinso di veleno. Se gli shuriken avessero bersagliato lui e non una sua copia avrebbe cercato di respingerli esattamente come aveva fatto con la spada ossea, schivandolo verso sinistra e parandolo con la katana, ma se così non fosse stato avrebbe lasciato che una sua copia scomparisse. In ogni caso avrebbe capito da dov’era partito lo shuriken reale e avrebbe potuto tener d’occhio il suo avversario così da poter provare ad anticipare il suo avversario prima del successivo attacco, che sarebbe stato assai più letale perché sarebbe stato attuato con una lama nascosta nel suo braccio. Per evitare tale attacco per l’appunto Shin avrebbe provato ad anticipare il suo avversario provando ad usare la sua migliore tecnica difensiva l’alzata della foglia, se fosse riuscito sarebbe scomparso alla vista di Juza riapparendo sotto di lui e cercando di colpire con un calcio il petto di quest’ultimo così da scaraventarlo in aria evitando così il susseguirsi dell’azione.




    Shin Urameshi

    Resistenza: 147-1=146
    Stamina: 95-5-5=85

    Azioni e Tecniche usate:
    - Parata con la katana (-1 red)
    - Tecnica della moltiplicazione del corpo (-5 stam)
    - Alzata della foglia (-5 stam)





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Data la richiesta da parte di entrambi i combattenti congelo l'allenamento liberando i pg dall' impiccio.
     
    .
9 replies since 2/5/2019, 23:02   183 views
  Share  
.