Un lupo gioca con l’osso

Suzaku Kaguya vs Juza Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Parlato Suzaku
    Parlato padre di Suzaku

    La giornata era splendida. Il sole illuminava e riscaldava tuta l’isola di Kiri. Difficilmente il villaggio della nebbia aveva giornata del genere, perciò decisi di approfittarne.
    Mio padre era seduto su una sedia fuori in veranda intento a leggere un libro, ultimamente aveva questa mania di dover finire questa serie di detective ninja.

    -Pa, oggi mi vado ad allenare nella foresta.

    Alzò gli occhi dal suo libro.

    -Va bene Suzaku, fai sempre attenzione.

    -Certo, a dopo.

    Ovviamente non avevo capito a cosa si riferisse. Che ci fosse qualcosa di pericoloso nel bosco? Ma no...forse qualche brigante? Ma avrei dovuto aver sentito la notizia di qualche furto. Sicuramente sarà stata la solita raccomandazione paterna. Mentre mi allontanavo lo vidi ficcare nuovamente il naso in quella storia di fantasia.

    Attraversai parte dell’isola finché non raggiunsi i limiti della foresta. Tutti gli alberi sembravano protesi verso l’alto per ottenere quanta più luce possibile. Entrai. Non mi sarei spinto molto in là, così non mi sarei perso in mezzo alla vegetazione.
    Feci qualche centinaio di metri e raggiunsi una piccola radura. In quel posto decisi di iniziare il mio allenamento. Filtrava un po’ di luce quindi potevo vedere facilmente ma non faceva troppo caldo.
    Feci qualche esercizio di mobilità per allenare la flessibilità del mio corpo e anche per rilassare i miei muscoli. Poi proprio prima di iniziare il mio vero allenamento sentì un piccolo rumore e mi girai. Un ragazzo dai capelli bianchi era entrato nella radura. Portava il coprifronte di Kiri e quindi doveva essere un ninja. Si avvicinò. Non ero un tipo estroverso però mi sembrava stupido non presentarmi, dopotutto eravamo entrambi guerrieri del villaggio della nebbia.

    -Ciao, sono Suzaku, come ti chiami?

    Mentre scambiavamo i convenevoli mi venne in mente un idea. Se anche lui fosse venuto nella foresta per allenarsi? Così glielo chiesi direttamente.

    -Io sono venuto ad allenarmi...ti andrebbe uno scontro amichevole?

    Aspettai la sua risposta, mentre analizzavo un po’ dal suo fisico quale potesse essere il suo stile di combattimento. Aveva gli occhi azzurri e un fisico robusto. Dalla sua camminata sembrava sempre pronto ad agire. Chissà cosa avrebbe risposto.

    Controllo del Chakra 25/250 Potenza Magica 20/250
    Forza Fisica 35/250 Ninjutsu 20/250
    Agilità 45/250 Taijutsu 45/250
    Resistenza 25/100 Genjutsu 5/250
    Stamina 10/100

    Metto le statistiche qui del pg pre-aggiornamento (deve essere ancora esaminato), nel caso mi venga aggiornata la scheda durante il combattimento :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Era ormai svariato tempo che mi trovavo a Kiri e, col passare del tempo ed esplorazioni varie, trovai un luogo molto vicina a quella che era la mia terra natia. Quel giorno decisi di dirigermi proprio lì ed una volta terminata la colazione uscii di casa incamminandomi attraverso le umide strade di quel villaggio a cui non ero ancora riuscito ad abituarmi del tutto.

    Mamma... Papà... Spero stiate bene... La guerra è sempre più vicina...

    Pensai mentre avanzavo a passo tranquillo verso la mia meta.

    Devo impegnarmi negli allenamenti e presto sarò in grado di combattere come gli altri per difendere le nostre terre... Scappare non fa per me...

    Continuai a ragionare ripensando alla decisione del mio Alfa, o meglio ex tale. Certo lui aveva messo al primo posto la sicurezza del branco, ma se le terre ninja fossero state sconfitte non ci sarebbe stato nessun posto davvero sicuro. Fu con quei pensieri in mente che, passo dopo passo, raggiunsi la piccola foresta situata non poi così lontana da Kiri e senza esitare mi inoltrai tra quelle fronde tanto simili ma così diverse da quelle di Hekisui e Konoha. Di lì a poco giunsi nella radura al centro che era proprio la mia meta e notai con sorpresa che vi era già qualcuno intento ad allenarsi. Quando il giovane si accorse di me, seppur con un attimo di esitazione, mi venne incontro durante il mio avvicinarmi e mi rivolse la parola

    Ciao, sono Suzaku, come ti chiami?

    A quelle parole sorrisi accennando un inchino e risposi in tutta tranquillità

    Ciao, piacere di conoscerti, io sono Juza...

    Per un attimo il giovane sembrò valutare una qualche idea o possibilità che non perse poi tempo ad esprimere

    o sono venuto ad allenarmi...ti andrebbe uno scontro amichevole?

    Niente di più adatto in effetti, anche io infondo ero li per quello stesso motivo ed avere un compagno con cui scambiare qualche colpo non poteva che farmi bene.

    Perchè no... infondo anche io sono venuto per questo!

    Risposi con decisione per poi concludere con tono più scherzoso

    Ma mi raccomando... Vacci piano con me... Sono solo un novellino...

    Sorrisi porgendo la mano a Suaku per poi arretrare e mettermi in guardia



    Juza Wolf

    Resistenza 150
    Stamina 100

    Note: Ieri ho richiesto un aggiornamento della scheda, posso ritenerlo valido? più che altro per la prima tecnica acquisita xD giusto per non avere solo le tecniche accademiche xD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Faccio io, ma ragazzi sapete perfettamente che quando fate degli aggiornamenti dovete aspettare qualcuno che li faccia. QUALSIASI aggiornamento sarà considerato nullo.

    Attacco a Roy
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline

    Passò qualche istante durante il quale sia io che lo shinobi, mio avversario per quell'allenamento, ci adoperammo a studiare i movimenti l'uno dell'altro senza prendere alcuna iniziativa.

    Che come me prediliga il corpo a corpo? Beh scopriamolo!

    Decisi quindi di iniziare a testare le capacità di Suzaku con qualcosa di incisivo seppur abbastanza complesso, infondo quello era un allenamento e l'osare un pò oltre il solito sarebbe servito a mostrare anche i miei limiti. impastai quindi il mio chakra e composi i sigilli si una delle prime tecniche apprese in accademia, quella della moltiplicazione. Se fossi riuscito ad eseguire correttamente quella tecnica, ben cinque copie illusorie sarebbero apparse sul campo di battaglia. Al che subito ci saremmo ingegnati a circondare Suzaku con un preciso piano in mente. Di tre copie, una si sarebbe portata alle sue spalle ed altre due lo avrebbero accostato rapidamente da destra e sinistra. A quel punto io e le altre due copie avremo attaccato frontalmente per poi convergere in un'offensiva simultanea coadiuvata dalle altre.

    Arrivo!!!

    Non era però così basilare il piano da me elaborato, difatti lungo la mia corsa frontale avrei tentando di utilizzare un ulteriore jutsu che, tramite un rapido contatto visivo, mirava a paralizzare per un istante il bersaglio, istante che avrei sfruttato per ultimare quella mia combo.

    Ed ora il gran finale

    Un ulteriore sigillo, quello della tigre, atto a darmi una rapidità di movimento superiore al normale donando un effetto sfarfallante al mio corpo, avrebbe dato il via a quello che era il vero e proprio tentativo offensivo ovvero destreggiarmi in un movimento del braccio destro dapprima verso sinistra ed infine verso destra come a mimare un fendente. Se vi fossi riuscito però, il polso sarebbe passato a pochi centimetri dal petto senza colpire il bersaglio, motivo per cui innescai l'ultimo pezzo del puzzle, ovvero l'ingranaggio che faceva scattare la lama retrattile posizionata proprio sotto l'avanbraccio in questione. In questo modo sarei potuto riuscire a coprire la distanza mancante e colpire il bersaglio

    Ed ora...

    Avrei approfittato dell'eventuale riuscita del piano per rimescolarmi alle copie e prepararmi al prosieguo dello scontro.



    Azioni:
    Moltiplicazione -5
    Tecnica della paralisi -5
    Corpo sfarfallante -5
    Decapitazione della luna crescente -10

    Resistenza 150 - 10 = 140
    Stamina 100 - 5 - 5 - 5 = 85


    Edited by Roy90 - 6/4/2019, 09:25
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo disse di chiamarsi Juza. Sembrava una persona sicura di se e ispirava fiducia. Difficilmente riuscivo a connettermi con le persone così con solo uno scambio di battute, eppure se,brava guidato da uno scopo.
    Ci posizionammo a qualche metro di distanza l’uno dall’altro. Entrambi assumemmo le posizioni di combattimento. Io mi misi in attesa, mentre il mio avversario prese l’iniziativa. Un po’ di vento si alzò e iniziò a muovere le foglie e i rami degli alberi.

    -Fatti avanti

    Già in un combattimento ero stato troppo avventato e ne avevo subito le conseguenze. Questa volta avrei evitato di lanciarmi all’arrembaggio e avrei studiato un po’ il mio avversario. Iniziò la sua manovra d’attacco impastando con il chakra alcuni sigilli. Mi guardai un momento attorno senza perdere di vista Juza. Se sfruttasi l’ambiente? La foresta potrebbe aiutarmi a nascondermi. Concentrai il mio chakra e iniziai a svolgere i sigilli della tecnica della sostituzione, se tutto fosse andato per il verso giusto mi sarei scambiato di posto con un tronco di legno appena fuori dalla radura, a circa una decina di metri da me. Così mi sarei celato ai suoi occhi ma allo stesso tempo avrei potuto osservarlo.
    Il punto focale della sostituzione era evitare la sua iniziativa e allo stesso tempo poter analozzare eventualmente quale sarebbe stato il suo approccio. Teoricamente sembrava una tattica perfetta, però avevo notato sul campo, a mie spese, che la tattica perfetta difficilmente esisteva.

    Resistenza: 250
    Stamina: 100-5=95

    Azioni:
    1 Tecnica della sostituzione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr.1 #


    Attacco - Juza:

    -Moltiplicazione: Supporto
    -Tecnica della paralisi: Fallisce [non dovresti neanche averla in scheda. Non soddisfi i requisiti!]
    -Corpo sfarfallante: Supporto
    -Danza della luna crescente: Fallisce [Quoto la tecnica della paralisi]




    [font=Geneva]Difesa - Suzaku:

    Tecnica della sostituzione: <b>Fallisce [è inutile eseguirla]






    Danni:




    Narrazione Turno:
    Lo scontro parte in sordina e per quanto Juza cerchi di alzare il proprio livello di autostima a parole, non riesce in nessuna delle sue offensive.
    Nel frattempo, Juza richiama 5 copie di se stesso.



    Situazione Finale:
    Juza e Suzaku a 5 metri di distanza, Juza con 5 copie

    Commenti Arbitro:
    Roy, non sei un novellino del forum e sai perfettamente cosa controllare prima richiedere una tecnica. Non puoi utilizzare nessuna delle due. Non ne rispetti i requisiti.
    Attacco a Capitan.


    Edited by Anyone™ - 4/4/2019, 19:48
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Apparentemente il ragazzo non mi attaccò, infatti realizzò solo una tecnica della moltiplicazione volta a mimetizzarsi nelle copie. Così non dovetti sfruttare la tecnica della sostituzione.
    La tecnica che aveva utilizzato gli aveva permesso di ottenere un vantaggio strategico. Infatti c’erano tante figure uguali e non sapevo chi di loro fosse il vero Juza.
    Come potevo colpirlo? Sarebbe stato difficile riuscire a prendere il reale ninja, però avrei potuto cercare di colpire differenti copie fino a beccare quello reale. Così pianificai il mio attacco. Sarebbe stato semplice ma rapido.

    -Ora tocca a me!

    Per prima cosa avrei sicuramente estratto la mia spada ossea. Difatti concentrai il mio chakra nel radio del braccio ed un osso scivolò dal polso verso la mia mano destra. L’afferrai e la pesai. Ogni volta che la estraevo aveva lo stesso peso ed era perfettamente bilanciata. Mi misi in posizione d’attacco. Da quel momento avrei sfruttato il pugno di arhat verso una delle immagini del ragazzo per avvicinarmi rapidamente e non dargli tempo di pensare e reagire. Ovviamente avrei eseguito la tecnica taijutsu concentrando il mio potere nel pugno sinistro. Se fossi riuscito a colpire il vero Juza avrei continuato a colpirlo con due fendenti, mentre se non fossi stato fortunato avrei comunque colpito con due fendenti verso altri obiettivi alla ricerca del ragazzo.
    Sfortunatamente aveva realizzato la tecnica accademica perfettamente. Tutte le copie erano identiche all’originale, però in base alla tecnica tutte si sarebbero dovute muovere in base ai movimenti dettati dall’originale. Forse se fossi riuscito a scorgere un modello nei movimenti sarei potuto riuscire a trovare l’autentico ninja dai capelli bianchi. Però non sarebbe stato facile, era un ninja di Kiri e non un pirata che non conosce il funzionamento del chakra e delle tecniche ninja. Se non avessi colpito l’originale avrei almeno diminuito gli obbiettivi da colpire. Almeno teoricamente questa sarebbe stata la mia tattica.

    Scheda
    Resistenza:250-10-1-1=238
    Stamina:100-15=85

    Azioni:
    -Estrazione Spada ossea
    -Pugno di arhat
    -Fendente con la spada
    -Fendente con la spada
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Nella mia mente le modalità di attacco che avevo pianificato erano chiare e precise, non riuscii però ad eseguirle come le avevo immaginate. Purtroppo non ero ancora pienamente abituato a quei jutsu e le abitudini acquisite in passato tendevano ancora a crearmi qualche fastidio.

    Ahh... A quanto pare dovrò fare molta più pratica prima di destreggiarmi in offensive così complesse...

    Pensai dopo essere riuscito solo a creare cinque copie, il restò mi portò via troppo tempo ed il mio rivale, evidentemente più esperto di me, colse l'occasione per incalzare. Dovevo fare qualcosa e la soluzione migliore era certamente la più semplice data la situazione. Composi rapidamente i sigilli necessari mentre tutte le copie mi imitavano e, cercando di aspettare l'ultimo momento utile, tentai di utilizzare un'altra delle tecniche accademiche apprese durante il mio periodo di studio.

    Kawarimi no Jutsu

    Il bersaglio dei miei sottilissimi fili di chakra sarebbe stato un tronco intravisto poco prima, esattamente alcuni metri alle mie spalle, nel fitto della boscaglia vicina. Se vi fossi riuscito, che fosse stato per una mia maggiore destrezza o per un colpo di fortuna dato dalla presenza delle mie copie, avrei atteso pazientemente il momento propizio per tentare un nuovo attacco, restando rintanato tra quei cespugli. Le copie nel frattempo avrebbero serrato i ranghi tra il giovane e la mia posizione subendo eventuali offensive successive.

    Dovrò sfruttare il fattore sorpresa questa volta...

    Pensai cercando di individuare il numero delle mie copie rimaste ma senza farmi notare.

    Azioni:
    Sostituzione -5

    Resistenza 140
    Stamina 85 - 5 = 80
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr.1 #


    Attacco - Suzaku:

    -Estrazione Spada ossea: Supporto
    -Pugno di arhat: 45 +45 +6 +4= 100 [Colpisce D2]
    -Fendente con la spada: 45 +45 +3= 93 [Colpisce D5]
    -Fendente con la spada: 45 +45 +14=
    104 [Colpisce D4 - Riesce]


    [font=Geneva]Difesa - Juza:

    Tecnica della sostituzione: 30 +10 +2 +10= 52 [fallisce]






    Danni:
    Danni: 17 +30 +10 +12 [dado]
    = 69




    Narrazione Turno:
    Per quanto possibile, lo scontro riesce finalmente a prendere una via ben più movimentata. Il ragazzo dai capelli scuri, rispetto all'argenteo, si cimenta subito in un attacco un po' alla cieca, riuscendo alla fine a colpire il proprio avversario e facendo sparire due delle copie del ragazzo.


    Situazione Finale:
    Juza e Suzaku a 3 metri di distanza. Suzaku conosce la posizione di Juza. In cambio ancora 3 copie.

    Commenti Arbitro:
    Attacco a Roy.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    La combo del giovane fu rapidissima e, nonostante le copie a fare da specchietto, il caso volle che uno dei fendenti arrivasse a bersaglio prima che potessi reagire. Quel ragazzo era davvero ben preparato al combattimento e sopratutto sembrava avere quell'esperienza che a me ancora mancava.

    Complimenti amico... Molto interessante quella tua spada

    Dissi sorridendo e rimettendomi in piedi dopo l'essere caduto in ginocchio per il colpo subito. Non potevo però arrendermi così facilmente, dovevo tentare qualcosa di inaspettato ed avevo proprio l'idea giusta. Per prima cosa feci accorrere le due copie rimastemi tra me e l'avversario ed a quel punto, rilasciando quella tecnica, le avrei fatte sparire nella loro consueta nuvoletta di fumo. Nuvoletta che avrei sfruttato per lanciare due shuriken, presi dal mio taschino, in rapida successione e sfruttando una tecnica subdola e meschina.

    Kage Shuriken no Jutsu

    L'idea era che i due shuriken attraversassero la nube cogliendolo di sorpresa e che solo uno fosse visibile, ma il mio attacco non era certamente così elementare. Crescendo con i lupi quello dell'attacco in branco non era semplicemente un abitudine ma una prassi in un certo senso, qualcosa di radicato nella mia natura, per questo il passo subito successivo fu ripetere la tecnica della moltiplicazione. E questa volta il mio attacco sarebbe stato accurato e preciso, tentai infatti di sfruttare il momento in cui gli shuriken sarebbero arrivati ad arrecare disturbo al ragazzo per innescare il via alle danze. Con tutte le copie eventualmente create, avrei iniziato a correre verso il bersaglio e, mischiandomi ad esse, avrei tentato di sfruttare l'effetto sorpresa per un attacco dell'ultimo secondo coadiuvato da uno sprint finale. Difatti, al termine della rincorsa, avrei provato a sfruttare la tecnica del corpo sfarfallante per aumentare l'imprevedibilità della mia Decapitazione della Luna Crescente, portata con la lama retrattile destra che sarebbe scattata fuori pochi istanti prima dell'impatto sperato con il peto avversrio.

    Azioni:
    Sparizione 2 copia
    Lancio shuriken + Shuriken ombra -1 -5
    Moltiplicazione -5
    Corpo sfarfallante -5
    Decapitazione della luna crescente -5

    Resistenza 140 - 1 - 5 - 69= 65
    Stamina 80 - 5 - 5 - 5 = 65
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pensato

    In mezzo a tutte quelle copie lo avevo comunque colpito. La fortuna mi aveva sorriso e la mia lama aveva tagliato superficialmente quel giovane ninja chiamato Juza.
    Ora sapevo dove si trovava, però non potevo sottovalutarlo. Mio padre mi aveva insegnato che una persona messa all’angolo diventava ancora più pericolosa. Infatti, probabilmente accecato dalla rabbia del fendente subito, si sarebbe lanciato in un offensiva. Io ero determinato, fin da quando era iniziato il combattimento, però ancora non sapevo che stile di combattimento questo ragazzo avesse, quindi non avevo possibilità di studiarlo.

    Fai attenzione Suzaku

    Le sue copie si avvicinarono a lui e all’improvviso una scoppiò. La nube lo nascose ai miei occhi, sapevo che si trovava lì però non sapevo cosa stesse facendo. Quando inaspettatamente da quel fumo uscì uno shuriken. Un arma ninja volta a ferire a distanza l’avversario. Avevo pochissimo tempo per reagire, visto che la nebbia aveva nascosto parte della traiettoria dell’arma. Avevo ben salda la mia katana e quindi la frapposi tra me e lo shuriken. Se fossi stato abbastanza abile sarei riuscito a deviare il colpo o quantomeno fermarlo. Mi consideravo capace con la spada, però era la prima volta che ero costretto ad usarla in quel bizzarro modo.

    Che sia un combattente a distanza?

    Successivamente Juza si lanciò all’attacco con nuove copie.

    Preparava un piano, diamine

    Un altra volta avevo perso di vista l’originale e quindi non avrei potuto colpirlo direttamente. Tutti insieme mi stavano correndo incontro. Erano molto rapidi e aggressivi. Avevo un’unica mossa a mia disposizione in grado di colpirli tutti allo stesso tempo. Avrei sfruttato un calcio rotante chiamato Folata della foglia, forse perché ricordava il vento quando spazza via una foglia. Non sapevo se fosse stato abbastanza però nelle mie condizione sembrava una tattica rapida e veloce da eseguire.

    Scheda
    Resistenza:238-18-1=219
    Stamina:85

    Azioni:
    -Parata con la spada quando lancia lo shuriken
    -Folata della foglia durante l’attacco di Juza con tutte le sue copie

    Maestrie:
    Maestria: Combattente Armato [I livello: Combattente - Spade ad una mano]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #2


    Attacco - Juza:

    Sparizione copie: [Riesce - Supporto]
    Lancio Shuriken: 35 +35 +9= 79 [Fallisce]
    Shuriken Ombra: 35+ 35 +5 +1 +7= 83 [Incontrastata]
    Moltiplicazione: [Riesce - Supporto]
    Corpo sfarfallante: [Riesce - Supporto]
    Decapitazione della luna crescente: 35 +35 +5 +7= 82 [Fallisce]

    Difesa - Suzaku:

    Parata con spada: 45 +45 +9 = 99
    Folata della foglia: 45 +45 +10 +5= 105

    Danni:

    Juza: 17 +30 +18 [sfigatello con i dadi eh]= 65
    Suzaku: 5+ 7 +1= 13 +1 [Ferita profonda - 1 danno a turno]


    Narrazione Turno:
    Suzaku, colto alla sprovvista dalla sparizione delle prima due copie, si accorge e deflette solo di uno shuriken, quando nella sua ombra si nascondeva un'altra minaccia, che riesce a colpire il bersaglio.
    Juza, preso dalla foga di continuare, richiama a se altre 5 copie di se stesso, con la quale si mobilita per portare un nuovo attacco al ragazzo, che però, questa volta, riesce ad eludere l'offensiva colpendo tutti come fosse divenuto una trottola, facendo cadere il ragazzo a terra svenuto.



    Situazione Finale:
    Juza e Suzaku a 10 metri di distanza l'uno dall'altro.


    Commenti Arbitro:

    Niente da dire, tranne che... Roy, attento a cosa scrivi che mi stava uscendo un polmone dalla risate :please: "che sarebbe scattata fuori pochi istanti prima dell'impatto sperato con il peto avversrio." :please:


    Edited by Anyone™ - 13/4/2019, 16:22
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Questa nuova offensiva fu parzialmente gratificante, quantomeno la mia tecnica combinata con gli Shuriken si rivelò funzionale portando a segno almeno un punto contro quell'avversario palesemente più forte di me. Il modo in cui tentai di continuare lo scontro decretò la mia disfatta, difatti con una magistrale esecuzione di un Taijutsu a me ancora sconosciuto, Suzaku riuscì a colpire me e tutte le mie copie contemporaneamente e lo fece con una potenza incredibile scagliandomi a circa dieci metri di distanza.


    Ahh… Suzaku… Sei davvero forte...

    Non riuscii a dire altro mentre tentavo inutilmente di risollevarmi da terra, quel colpo mi aveva sottratto praticamente tutte le energie ed un po' anche la voglia di combattere. Il braccio mi cedette e caddi di petto al suolo sulla fredda erba. Molto avevo imparato da quello scontro ed altro avrei voluto dire a quel giovane tanto abile, primo tra tutti palesare il desiderio di una rivincita, quando sarei stato più forte, ma tutto mi fu precluso da quel bisogno impellente di recuperare le forze imposto dal mio fisico. Il nulla mia avvolse e lentamente anche la mente, come il fisico, si lasciò andare al riposo certamente necessario. Infondo seppur breve, quello scontro era stato decisamente intenso, o almeno lo era stato per me, un novellino al primo approccio al vero combattimento da ninja, ancora molto inesperto ed all'inizio del proprio cammino.

    Azioni:
    Svengo xD


    Resistenza 65 - 65 = 0
    Stamina 65

    Note:
    Che dire xD mi scuso per le mie gaffe iniziali e grazie per il breve ma intenso scontro xD è stato bello :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,285
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato

    La punta di uno shuriken invisibile mi colpì il braccio.

    Come diamine aveva nascosto quello shuriken?

    Fortunatamente durante il proseguimento dell’aziine fui in grado di difendermi e terminare quell’allenamento. Anche se era stato rapido, comunque quasi tutti i combattimenti tra i ninja si decidevano con poche mosse, rapide e letali.
    Mi presi un momento per prendere qualche bel respiro. Mi avvicinai al ninja che intanto era caduto al suolo. Lo aveva scagliato ad una decina di metri da me.

    -Stai bene?

    Pensai che forse avevo esagerato con l’ultima tecnica, però la sua offensiva mi aveva messo alle strette. Non avrei potuto fare altro di più innocuo.

    -Juza, penso che tu abbia grandi potenzialità, però ti manca qualcosa nel tuo stile. Secondo me, saresti ancora più forte con una katana.

    Appoggiai la mia katana vicino al ragazzo. Insieme facevano un bel quadretto.

    -Tieni, prendila. Tanto io ne posso avere altre, non è un problema per me.

    Guardai la katana un’ultima volta. Anche se ne potevo avere altre era comunque una parte di me. Era un mio dannatissimo osso.
    Avevo imparato molto da quel combattimento e avevo conosciuto una nuova persona che apparteneva alle forze armate del mio villaggio. La giornata era stata sicuramente fruttuosa. Così decisi di ritornare a casa. Il ragazzo anche se a terra non aveva bisogno di protezione, certamente se la sarebbe cavata. Ci trovavamo in un posto relativamente pacifico e mi aveva dimostrato di avere buone capacità.
    Quando mi girai verso la foresta la nebbia iniziò ad alzarsi. Quella terra ci aveva regalato qualche ora di piena visibilità per poi tornare ad essere pienamente il luogo che ospitava il villaggio della nebbia. Mentre l’attraversavo e camminavo verso la spiaggia pensai che sicuramente io e Juza ci saremmo rivisti. Chissà come avrebbe usato la mia spada...

    Resistenza:219-15=204
    Stamina:85

    Azioni:
    Lascio la katana ossea a Juza

    Note:
    Roy mi è piaciuto il combattimento, anche se la tua riuscita era inferiore mi hai fatto vedere ottime strategie, gracias :soso:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
     
    .
17 replies since 1/4/2019, 12:06   415 views
  Share  
.