[Evento Natalizio] Natsu Dragneel

x Roy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buio.
    Un vuoto profondo e imperscrutabile avvolse il Kurama che si ritrovò immerso nel nulla, non riusciva più a sentire né vedere, tutti i suoi sensi sembravano disattivati, persino il cuore sembrava aver smesso di battere nel suo petto, era forse arrivata per lui ma morte? No, non era possibile, in fondo stava facendo...oddio cosa stava facendo? Nemmeno lui riusciva più a ricordare dove fosse fino a qualche secondo prima, l'unica cosa ormai di cui era certo era la sua presenza all'interno di quell'imperante nulla.
    Quando durò quella sensazione? Minuti, ore, giorni? Il quel luogo il tempo sembrava non voler passare o forse persino non poter passare, sola era la sua coscienza in quel mare d'oscurità e così rimase fino all'improvvisa comparsa di un piccolo puntino luminoso, un'inezia in quel lugubre nulla ma che cominciò ad espandersi davanti agli occhi del Mukenin che finalmente poterono mettere a fuoco un paesaggio via via sempre più nitido: un antro roccioso, forse una grotta, circondato da un tanti pini, accanto a questa scorreva un fiumiciattolo che nasceva direttamente dalla parete rocciosa prendendo il suo essere da una piccola cascata che con fragore portava l'acqua da chissà quale montagna lontana. Shaka avrebbe avuto molto di cui stupirsi, molte domande da farsi, di certo anche lui sarebbe rimasto anche solo per un secondo stupito dalla bianca neve che avrebbe cominciato a ricoprire quel piccolo e riparato paradiso di calma e serenità, ma lo sarebbe stato ancora di più accorgendosi che dall'ingresso della grotta avrebbe fatto la sua comparsa un giovane dai capelli rossi e a petto nudo dal cui braccio sinistro spuntava un tatuaggio dal significato sconosciuto:

    "Bene era ora...non ne potevo più di aspettare!"


    Gli occhi scuri del rosso squadrarono il Kurama dalla testa ai piedi, prima di mettersi in posizione di combattimento con un sorriso beffardo sul volto.

    tumblr_m2cnhmZl101r7av8k

    Bene, ti ho messo l'immagine per capire che ti trovi di fronte, ovviamente non è ferito né infuocato XD A te come muoverti, come da post non ricordi nulla di quello che stavi facendo prima se non sprazzi sconnessi a cui non riesci a dare un senso, per il resto palla a te :rosa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    L'oscurità mi avvolse, un'infinita e densa oscurità che improvvisamente mi portò via dalla realtà. Non avevo più percezione di me o di ciò che mi circondava e non ne capivo la causa. Un'illusione? Un attacco? Ma di chi? Cosa stavo facendo fino ad un attimo fa e dove fossi divennero domande a cui mi era impossibile dare risposta, sembrava quasi che fossi in trance, imprigionato in una gabbia invisibile, fatta di puro nulla.

    Ma cosa succede? Ahhhhhhhhhhhhh

    Cercai di parlare, di gridare, di forzare un qualsiasi stimolo sensoriale ma nulla. Le parole sembravano morire in gola, o comunque nulla poteva giungere alle mie orecchie. Più cercavo di pensare a cosa stesse accadendo più i pochi barlumi di ricordi si facevano confusi nella mia mente, dovevo fare qualcosa ma cosa?

    Buddha... Buddha... Aiutami, cosa mi sta accadendo?

    Chissà se anche la voce di Buddha mi fosse preclusa o se attraverso Lui avrei potuto recuperare il mio essere

    Shaka... Concentrati... Trova la calma dentro di te... Qualcosa di misterioso ed oscuro ti sta accadendo... Trovane l'origine e spezzala in mio nome!

    Quelle parole giunsero perentorie direttamente alla mia mente come se fossero parte di me, solo grazie a quelle riuscìi a ritrovare a calma ed il sangue freddo che mi appartenevano.Solo in quel momento, in quello che sembrava il punto più profondo di tale oscurità, un flebile barlume di luce iniziò a risplendere, secondo dopo secondo un nuovo mondo sembrò prendere forma intorno a me.

    Dove sono finito?

    Pensai tra me e me cercando di identificare quel luogo, davanti a me si stagliava una grande distesa di pini al cui centro troneggiava un antro roccioso. Anche i suoni iniziarono a giungere nuovamente alle mie orecchie ed il primo rumore che udii fu quello dello scrosciare prepotente dell'acqua come di una cascata, proprio seguendo quel rumore potei individuare un fiumiciattolo poco distante da me.

    Non capisco... Possibile che mi trovi nella foresta di Konoha? Ma la vegetazione è diversa... Sul confine con Hekisui forse? Ma come ci sono arrivato? Io mi trovavo... Dove mi trovavo? Ricordo di aver combattuto ad Ame come gladiatore... Ma quando?

    Mentre domande su domande si impelagavano prepotenti nei miei pensieri, una soffice e candida neve iniziò a cadere intorno a me, non potei che restare affascinato da quello spettacolo. La neve era un evento che pochissime volte avevo avuto modo di vivere, ma quella non fu la sola cosa ad apparire. Dal buio della grotta una figura misteriosa si palesò osservandomi con superiorità dalla testa ai piedi.

    "Bene era ora...non ne potevo più di aspettare!"

    Il ragazzo non si perse in convenevoli ed assunse subito una posizione ostile in risposta alla quale non potei che mettermi in guardia.

    Chi sei tu? Come sono arrivato qui e sopratutto perchè?

    A quel punto rimasi in allerta pronto alla reazione del misterioso individuo, sperando in un dialogo anche se ben preparato alla battaglia.

    Shaka Kurama

    Azioni:
    //

    Resistenza 400
    Stamina 500

    Conoscenze
    Orientative e geografiche LvL II
    Popolari/Linguistiche LvL II
    Storiche LvL II

    Maestrie
    Nautilus II
    Maestro del Ninjutsu I
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Al ragazzo dai capelli rossi venne subito da ridere sentendo le parole del monaco Mukenin, dopo tutto quel tempo passato nel mondo degli spiriti era davvero così sfortunato? Ricordava benissimo i suoi ultimi momenti, aveva sentito la vita scorrergli via e adesso riusciva di nuovo percepire il sangue scorrergli nelle vene, avvertiva il suo cuore battergli in petto come un tamburo intento a portare avanti la sua propria melodia, sentiva l'acqua scorrere nel vicino fiumiciattolo e la sentiva infrangersi in quella minuta cascata, non sapeva dove fosse né chi fosse il ragazzo che aveva di fronte a sé, ma era perfettamente conscio di quello che aveva intenzione di fare in quella inaspettata situazione:

    " Mi chiamo Natsu Dragneel, ma per quanto riguarda le altre domande non lo so e non mi interessa, sono anni che muoio dalla voglia di fare un bel combattimento quindi ti chiedo scusa ma dovremmo rimandare il thé a dopo!"

    Non fece in tempo nemmeno a finire di parlare che Natsu cominciò a far fuoriuscire dalla giara di sabbia che teneva dietro la schiena una cospicua quantità di rena che andò a ricoprire il corpo del giovane, per poi andare a formare sotto i suoi piedi una specie di tavola di sabbia che lo sollevò a qualche metro da terra e li sopra cominciò una non troppo lunga sequenza di sigilli che terminò portando la sua mano destra alla bocca, un gesto apparentemente innocuo ma che permise tramite l'infusione di chakra la comparsa di una gigantesca testa di drago fiammeggiante che volò a tutta velocità verso il monaco, ma mentre tale testa sarebbe stata ancora in volo Natsu avrebbe portato avvicinato le mani l'una all'altra per qualche secondo prima di puntarle contro il Mukenin nella stessa direzione del drago generando un piccolo tornado che sarebbe andato ad ingigantire ed ad amplificare la precedente tecnica Katon, di certo il modo migliore per iniziare una discussione:

    "Vediamo come te la cavi, non voglio di certo far finire subito il divertimento!"

    Comportati come meglio credi, per qualsiasi cosa come al solito sono a portata di pm :rosa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Il ragazzo dai capelli arancioni dimostrò una certa fretta nel menare le mani, difatti si presentò rapidamente per poi dedicarsi, senza troppi fronzoli, ad un attacco decisamente ben congeniato.

    Bene Natsu... Io sono Shaka Kurama... Se è un combattimento che vuoi allora lo avrai, ma ti avverto... Non ci andrò leggero...

    Le ultime esperienze fatte mi avevano insegnato una cosa al di sopra di tutte le altre, mai andarci piano. Non sapevo nulla su cosa stesse succedendo ma non avrei di certo corso rischi.

    Mi dispiace ma svolazzare non ti aiuterà!

    Dall'alto della sua nuvoletta, il giovane si apprestò a generare un imponente fiammata dalla forma di drago e come se non bastasse, dopo pochi istanti, sembrò ingrandirsi ulteriormente. Di contro io non mi scomposi ed anzi, decisi di fare il massimo sfruttando la fonte d'acqua poco distante da me per eseguire una delle mie tecniche più devastanti. Con solerte rapidità e sicurezza composi i sigilli necessari, dopodichè distesi le braccia proprio verso il possente drago in rapido avvicinamento. A quel punto, grazie alla pura essenza del mio suiton concentrato, tentai di espellere un vero e proprio Tsunami atto a travolgere tutto ciò che avevo di fronte. L'intero campo di battaglia avrebbe subito gli effetti del mio potere.

    Ragazzo... Per il futuro... Impara a scegliere con più attenzione le persone che decidi di affrontare!

    Azioni:
    Tsunami Travolgente -35

    Resistenza 400
    Stamina 500 - 35 = 465

    Conoscenze
    Orientative e geografiche LvL II
    Popolari/Linguistiche LvL II
    Storiche LvL II

    Maestrie
    Nautilus II
    Maestro del Ninjutsu I
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Natsu voleva uno scontro ed uno scontro ottenne, concentrandosi al massimo su ogni sigillo, su ogni movimento e su ogni sua tecnica offensiva e non, l'ex-Chunin di Suna rilasciò un potente attacco combinato di notevole bellezza e forza, una testa di drago fiammeggiante al centro di un piccolo ma letale tornado, chiunque avesse visto da fuori una mossa del genere sarebbe senz'altro rimasto strabiliato, ma Shaka non era uno come gli altri, aveva sudato e combattuto duramente negli ultimi mesi come negli ultimi anni, seguendo il suo credo anche oltre i confini che il monastero gli aveva da sempre imposto, imparando a non dubitare mai di se stesso nel momento di pericolo; vedendosi perciò arrivare contro un così poderoso attacco il Mukenin compose una ben conosciuta sequenza di sigilli e comandando l'acqua presente nel vicino ruscello scatenò un potentissimo Tsunami che si andò ad opporre all'infuocata testa draconica, riuscendo non solo a dissolverla in toto, ma sommergendo anche il suo avversario sotto a quell'inarrestabile muro acquatico. Dragneel, sopra il suo scranno sabbioso, non poté fare nulla se non osservare quella gigantesca onda abbattersi su di lui e scaraventarlo contro la vicina parete rocciosa:

    "Wow...niente male per uno che porta quel taglio di capelli...*cough cough*"

    Il rosso tossì un paio di volte per liberare i suoi polmoni dall'acqua che vi era entrata senza troppe riserve bagnando tutti i suoi abiti, osservò poi la sua armatura di sabbia e si rese conto che malgrado fosse ormai niente di più che un liquame fangoso sparso nelle due dita d'acqua che sommergevano la terra sotto i suoi piedi era comunque riuscita comunque a difenderlo da danni ben peggiori, come al solito la sabbia non l'aveva abbandonato:

    "Dai attaccami! Fammi vedere qualcosa di bello, qualcosa che mi faccia sentire ancora più vivo!"

    Natsu era evidentemente euforico, stava assaporando ogni singolo momento di quello scontro e voleva sentire e provare sempre di più, principalmente perché non sapeva quanto sarebbe durato tutto quello e non avrebbe voluto perdersene nemmeno un secondo.

    Non gli hai fatto danno, l'armatura di sabbia ha attutito i danni ma si è dissolta insieme alla tavola che lo teneva sospeso, i suoi vestiti sono comunque bagnati con malus annesso, attacco a te.

    P.S Ho preferito fare un responso narrato così da renderlo più godibile data la situazione :rosa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Con mia estrema sorpresa, Natsu era uscito quasi indenne dalla mia risposta, nonostante il suo attacco fosse stato completamente estinto. Anzi mi invitò addirittura ad attaccarlo dando il meglio di me.

    E sia... Ti vedo un pò bagnato... meglio asciugarti o prenderai freddo!

    Mi apprestai quindi a concentrare il mio chakra Katon in modo da tentare la mia tecnica più potente.

    Gōen no Jutsu

    Se fosse andata a segno, un manto di fuoco si sarebbe propagato con violenza verso di lui, noncurante dell'acqua ancora presente sul campo. Ma non mi sarei certo fermato lì, la mia offensiva doveva essere interessante almeno quanto lo era stato quella del rosso. Decisi quindi di tentare di continuare ad incalzare e non lasciare respiro, e come farlo se non attraverso il mio migliore asso nella manica? Avrei quindi concentrato una discreta quantità del mio chakra nell'area circostante provando a dare vita ad una mia illusione del tutto personale.



    Dalle acque avrebbero preso vita tre possenti draghi che, dopo pochi colpi d'ala a poca distanza da noi, avrebbero tentato di scatenare sul ragazzo una vampata siderale a testa atta a congelarlo completamente.

    Che i miei draghi di ghiaccio concludano ciò che il tuo drago di fuoco ha tentato di fare a me!

    Azioni:
    Grande fiamma -90
    Illusione personale S -80

    Resistenza 400
    Stamina 465 - 90 - 80 = 295
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel era stato in vita un ottimo Chunin, un giovane che aveva dimostrato grande talento malgrado l'età e che sembrava avere una lunga e stupenda carriera davanti a sé, peccato però che il destino avesse altri piani per lui, bruciandolo una luminosissima candela dalla luce intesa ma purtroppo breve. Quello che stava vivendo con quel Kurama era probabilmente il tentativo del fato di chiedergli scusa, quasi una specie di ora d'aria per la sua altrimenti eterna reclusione e quale modo migliore se non passarla combattendo? Colui che il rosso si era trovato davanti non si era risparmiato, dimostrando fin dall'inizio quanto gli fosse superiore e lui se ne era ben reso conto, nell'esatto momento in cui uno dei suoi più potenti attacchi era stato rimandato al mittente senza alcuna difficoltà Natsu aveva infatti compreso di non aver alcun speranze contro il suo avversario, ma di certo non si sarebbe arreso senza combattere, optando per incitare il biondo a dare il massimo:

    "E sia... Ti vedo un pò bagnato... meglio asciugarti o prenderai freddo!"

    L'ex-Chunin di Suna sentì chiaramente le sue parole ma vedendosi arrivate contro una gigantesca fiammata non pote fare altro che tentare di proteggi con la poca sabbia che gli era rimasta nella giara, invano; il fuoco gli brucio il petto nudo e lo scaraventò a terra a diversi metri di distanza, cadendo nella bassa acqua che alleviò solo in parte il doloroso sapore della sconfitta, certo il rosso non era ancora andato ko ma sapeva dai fortissimi dolori che avvertiva in tutto il corpo di non avere probabilmente nemmeno la forza di alzarsi:

    "Eh eh eh...sei stato di parola, davvero un bel combatti..."

    Era quasi sul punto di finire con una delle sue battute sarcastiche ma si ritrovò davanti uno spettacolo incredibile, tre giganteschi draghi di ghiaccio gli comparvero davanti e aprendo le loro enormi bocche riversarono su di lui una gelita, letale e bianca vampata che spense l'ultima fiammella che ardeva ancora nel cuore di Dragneel facendolo lentamente diventare secondo dopo secondo sempre più diafano e trasparente fino a sparire del tutto, lasciando al suo posto quello che sembrava a tutti gli effetti un rotolo di pergamena. Che strana esperienza aveva vissuto il Mukenin, senza nessuna spiegazione era stato buttato in uno scontro con quello che non era altro che un giovane defunto, ma il perché od il motivo di questo era ancora troppo lontano affinché il biondo potesse comprenderlo, chissà forse un giorno l'avrebbe scoperto, ma fino ad allora si sarebbe dovuto accontentare di serbare dentro di sé quello che con il tempo sarebbe diventato solo un piacevole ricordo.

    Gli hai fatto pesantemente male, non che mi aspettassi diversamente dato il notevole divario che vi separava, fammi il post finale e poi ti do l'exp e la tecnica che hai trovato nel rotolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline

    E fu così che, come previsto, la mia fiammata nonchè la mia illusione andarono a segno generando una reazione al limite dell'incredibile. Il corpo di Natsu sembrò diventare etereo fino sparire del tutto proprio davanti ai miei occhi.

    Ma che...

    Non avevo mai assistito a qualcosa di simile, che quello fosse un fantasma? Non era qualcosa che in quel momento potessi capire ma resta il fatto che l'unica cosa che mi rimase fu un rotolo che mi accinsi a prendere ed aprire.

    Che strana avventura... Cosa sarà questo rotolo?!

    Lessi con attenzione quei contenuti ed infine diedi un'altra occhiata in giro con maggiore tranquillità cercando di capire dove effettivamente mi trovassi.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Apprendi la Tecnica del Grande Drago di Fuoco (Gouryuuka no jutsu) e 15 exp per il breve combattimento che mi aggiungo anche io, pace :rosa:
     
    .
8 replies since 4/1/2019, 16:25   183 views
  Share  
.