Un tuffo nello stagno

Storymode x Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato”


    Le liane colsero il giovane rospo di sorpresa, la strategia seppur semplice andò a buon fine, infatti esse legarono l’anfibio per gli arti bloccandolo. Sul volto del giovane si aprì un sorriso quando, in tutta risposta alla sua azione, il rospo si complimentò con lui. Non era stato facile ma era riuscito a convincerlo e questo gli bastò. Il rospo cercò di liberarsi dalle liane e non ebbe difficoltà nel riuscirci, sopratutto perché il ninja non aveva creato della liane robuste a tal punto da bloccarlo seriamente, per non parlare del fatto che quella era stata la prima occasione in cui aveva usato il Mokuton in un combattimento. Il suo nuovo amico, dopo aver raccolto il rotolo, si avvicinò a lui aprendolo nuovamente fino al punto in cui le firme finivano. Ryuga poté vedere la casella bianca dove gli venne proposto di mettere la sua firma. Una firma che sanciva un patto di sangue con la comunità dei rospi, con lo stesso rospo e con altri suoi simili più o meno potenti di lui.

    ”Wow! Un’occasione così non capita spesso! Mi sta veramente dando la possibilità di stipulare il patto con loro!”

    Ryuga sorrise nuovamente e si portò l’indice destro alla bocca, mordendoselo si creò un taglio su di esso dal quale iniziò a sgorgare del sangue.

    - Accetto la tua proposta amico mio! È un vero onore per me poter imprimere il mio nome su questo rotolo. Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me!

    Si avvicinò al rotolo e con fare deciso scrisse il suo nome, con il suo stesso sangue, in quella casella bianca. Il patto era sancito. Ora erano legati da un vincolo di sangue. Fatto ciò il rospo richiuse il rospo e si immerse nel lago lasciando il giovane a riflettere sulle sue ultime parole, pronunciate prima di andarsene.

    ”Grazie amico mio! Farò tesoro di questo nostro incontro.”

    Il giovane sapeva che quelle ultime parole erano reali, sapeva che il suo potere era molto bramato, doveva solo diventare più forte, crescere e migliorare. Ora era diventato più forte, ma la strada era ancora lunga. Si girò e si incamminò verso l’orizzonte, non sarebbe tornato dal suo mandante. Mentre camminava compose il sigillo della tigre e richiamando il suo chakra cercò di ridestare la nebbia in quel luogo grazie alla sua tecnica del velo di nebbia. Avrebbe fatto perdere le sue tracce.

    Ryuga Senju

    Tecniche usate: Tecnica del velo di nebbia. (10 stamina)

    Stamina: 105-10=95
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, ti puoi prendere 72 exp e aggiungerti il patto dei rospi in scheda :rosa:
    EDIT. Scusa aggiungiti anche 500 Ryo di Taglia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Signor stompo, si prenda pure il max -7 :soso:
     
    .
17 replies since 20/10/2018, 14:17   459 views
  Share  
.