[Domanda] The_Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Ed eccomi qui con una domanda tattica, visto quello che è successo qui, vista la morte del pg di Zyliath, il mio pg deciderà di riportare quello che resta del corpo di Kurosawa a “casa”. Visto che dovrò fare l’infermeria pensavo di poterla sfruttare per farmi fare un bel trapianto di innata. Il mio pg con un po’ di rimorsi per quello che è successo al suo compagno deciderà di portare con se un pezzo del suo compagno come monito per quello che è successo.
    Che dite è fattibile sfruttare l’infermeria per fare anche il trapianto? 😉
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Ti è stato concesso fare il trapianto, tuttavia, abbiamo deciso che per il background attuale del tuo pg, il patto con i Rospi non può avere senso.
    Alcune particolari evocazioni hanno una loro personalità e ci dispiace, ma non vediamo connessione tra le azioni che sta compiendo il tuo pg con l'indole dei Rospi (parliamo di esseri che hanno difeso sempre la giustizia e il "prescelto che avrebbe sconfitto il male).

    P.s: sei anche fortunato. Nel blocco di aggiornamenti del 3.5 avrei modificato i Trapianti illegali rendendoli ancora più difficili. Per questa volta farai l'infermeria come al solito e spenderai i soldi come da regolamento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Pefetto mi è andata bene insomma XD
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda le evocazioni, non rispecchiano il nuovo background del mio pg, per cui a questo punto visto che lo sto specializzando nelle evocazioni ti chiederei se è possibile cambiarlo con quello dei serpenti, che a parer mio è l'unico che mi sembra più adatto al mio pg.
    E' possibile richiederne la sostituzione senza una eventuale story? Se non è fattibile allora è possibile fare una story per quel patto? Così da evitare di stravolgere la strada che volevo far percorrere al mio pg?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Puoi farti fare la story mode per il patto con i Serpenti e in quello stesso evento, o da parte tua, o dallo staffer che te lo gestisce deve esserci menzione dell'annullamento del patto con i Rospi con le dovute ragioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Perfetto, mi va benissimo così 😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Domanda veloce veloce, togliendomi il patto dei rospi cosa devo fare con questa tecnica: Tecnica del Nascondiglio del Rospo?
    Posso ancora utilizzarla oppure mi diventa inutilizzabile?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Richiede il patto dei rospi quindi diventa inutilizzabile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roy90 @ 27/4/2020, 21:00) 
    Richiede il patto dei rospi quindi diventa inutilizzabile

    Esattamente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Perfetto 😉
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Salve gente, ecco qui con una domandina tattica, se io volessi andare a recuperare un rotolo di un kinjutsu per capire dove si trova devo per forza di cose possedere le conoscenze geografiche 3 e quelle storiche al 3, oppure posso indagare e capire dove si trova comunque? 😬
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Devi avere le conoscenze specifiche, oppure devono verificarsi situazioni “speciali”
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Ecco qui di nuovo a rompervi le scatole 😬
    Volevo chiedere allo staff se mi approva, o meno, l’acquisto della Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo 😉
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Mi sovviene una curiosità, stavo guardandomi le altre abilità innate e le varie maestrie e ho avuto una mezza idea e volevo domandarvi se è fattibile.
    Premesso che non c’entra nulla con i miei attuali pg ed è solo mia merea curiosità, vi domando se i bonus derivati dall’apertura delle Hachimon vengono anch’essi raddoppiati dalla maestria “Combattente Armato” livello 3 che, cito, dice: “ - I bonus sulle azioni ed i malus inflitti saranno raddoppiati”.
    Vero che qui si parla di bonus azioni che le Hachimon dicono +x a forza e agilità, ma alla fine sono considerati bonus temporanei, per questo mi è venuto il dubbio 😬
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il terzo livello della maestria si riferisce ai bonus del secondo livello, solo quelli vengono raddoppiati (così come i malus inflitti).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Bene a sapersi, anche se la dicitura dice i bonus, per cui uno può fraintendere non essendo specificato che si parla dei bonus della maestria 😬
     
    .
232 replies since 12/7/2018, 12:43   3445 views
  Share  
.