[Domanda] The_Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Domanda tecnica si può usare due volte la moltiplicazione di oboro nello stesso turno o una in un turno e una in quello dopo per aumentare le copie?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se con il primo utilizzo non crei il numero massimo di copie che ti è possibile si, altrimenti no.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Quindi raggiunto il massimo anche un secondo utilizzo sarebbe inutile, ok 😁
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Buona sera ho una richiesta da sottoporvi 😁
    Per questioni di gestione del personaggio avrei necessità di modificare la distribuzione di sue caratteristiche del mio pg, più precisamente avrei bisogno di spostare 20 punti dalla caratteristica Ninjutsu a quella del controllo del chakra.
    Ora sto prendendo parte ad un allenamento con un altro utente, non vi è stato ancora fatto uso delle caratteristiche nel combattimento, per di più questa modifica non andrebbe ad influire in alcun modo in questo allenamento visto che la somma delle due caratteristiche rimarrebbe invariata.
    È possibile fare tale operazione?
    Rimetto a voi la sentenza 😊
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Salve visto che ci sono vi pongo un’altra domanda molto tecnica, leggendo la descrizione dell’innata dello sharingan ho potuto notare che se trapiantato non si può disattivarlo. La mia domanda è la seguente, se prima di trapiantarsi lo sharingan rubato il personaggio si era trapiantato nel corpo le cellule/il dna Uchiha, in questo caso avendo già il dba all’interno del corpo è in grado di disattivare e riattivare gli sharingan trapiantati come se fossero dei normali occhi di un uchiha?
    Spero di essermi spiegato nel modo corretto 😁
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Dragon @ 14/7/2018, 23:45) 
    Buona sera ho una richiesta da sottoporvi 😁
    Per questioni di gestione del personaggio avrei necessità di modificare la distribuzione di sue caratteristiche del mio pg, più precisamente avrei bisogno di spostare 20 punti dalla caratteristica Ninjutsu a quella del controllo del chakra.
    Ora sto prendendo parte ad un allenamento con un altro utente, non vi è stato ancora fatto uso delle caratteristiche nel combattimento, per di più questa modifica non andrebbe ad influire in alcun modo in questo allenamento visto che la somma delle due caratteristiche rimarrebbe invariata.
    È possibile fare tale operazione?
    Rimetto a voi la sentenza 😊

    Non ci dovrebbero essere problemi al riguardo, basta che richiedi negli aggiornamenti il permesso di farlo. Poi ovviamente i master valuteranno.
    CITAZIONE
    Salve visto che ci sono vi pongo un’altra domanda molto tecnica, leggendo la descrizione dell’innata dello sharingan ho potuto notare che se trapiantato non si può disattivarlo. La mia domanda è la seguente, se prima di trapiantarsi lo sharingan rubato il personaggio si era trapiantato nel corpo le cellule/il dna Uchiha, in questo caso avendo già il dba all’interno del corpo è in grado di disattivare e riattivare gli sharingan trapiantati come se fossero dei normali occhi di un uchiha?
    Spero di essermi spiegato nel modo corretto 😁

    Sebbene nel manga non venga specificato a dovere, è probabile che la disattivazione sia collegata solo allo sharingan che hai ottenuto per nascita, e che quindi hai sbloccato essendo Uchiha. Per dirti, lo stesso Obito è probabile porti la maschera con un solo occhio scoperto semplicemente perché gli risulta impossibile disattivare lo sharingan trapiantato, mentre Madara, avendo sbloccato il Rinnegan come evoluzione del suo Sharingan, può addirittura passare a piacimento dal Mangekyou (con cui puoi usare le illusioni) al Rinnegan (con il quale invece non puoi). Diversi sono invece i Rinnegan di Sasuke e Obito (visto che uno lo ha ottenuto senza il dna Senju e l'altro per trapianto). Ma ovviamente queste sono solo speculazioni :si2:
    On Gdr parlando per i regolamenti attuali trapiantarsi il dna Uchiha è inutile, l'unica cosa che fa è farti sbloccare l'elemento fuoco :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Perfetto grazie delle delucidazioni 😉
    Allora vado a richiedere le modifiche così una volta fatte posto anche nell’evento 😁
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Ed eccomi di nuovo qui 😁
    Ho avuto una illuminazione e volevo sottoporvela per capire se può essere fattibile come idea.
    Allora se io ipoteticamente parlando arrivassi ad avere l’arte della polvere e uno sharingan a tre tomoe, scindendo il pg in due otterrei una copia perfetta del mio pg, dalla copia estraggo lo sharingan e lo cedo ad un altro pg, entrambi arriviamo a sbloccare l’ipnotico, insegno l’arte della polvere anche a questo altro pg e decidiamo di scinderci entrambi, così facendo prendiamo l’ipnotico l’uno dell’altro delle nostre copie e ce lo trapiantiamo.
    Presupponendo che fino a qui fili tutto liscio, la mia domanda ora è questa, in questo caso otteniamo entrambi l’eterno? 😁
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No non è fattibile, l'altro Sharigan Ipnotico deve essere di una persona diversa per ottenere L'Eterno.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Ottimo, solo una delucidazione sulla risposta, i vari passaggi prima di arrivare al passare l'ipnotico per ottenere l'eterno sono sbagliati oppure possono funzionare?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'unico modo per avere un eterno ê trovare un tizio che abbia lo sharigan ipnotico diverso dal tuo, prenderglielo e consumare i suoi occhi nel processo per avere l'eterno, quei trick con la polvere non funzionano, così come non funzionano con la moltiplicazione o simili

    Edited by Stompo - 29/9/2018, 09:18
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Domanda semplice e forse stupida ma ho un dubbio da togliermi, concentrazione del chakra usato per camminare sull’acqua consuma chakra?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No non consuma chakra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Spero di star a far la cosa giusta 😁 bacchettatemi subito se sbaglio 😂
    Con la fine di questo evento dovrei aver sbloccato diversi achievements vi propongo quindi seguito la lista dei loro nomi con i relative exp e taglia che danno, ditemi se sono giusti 😊

    Archivement sbloccati evento

    - Primi sigilli 25 exp
    - E così ti piace il corpo a corpo, eh? 25 exp
    - La vita da shinobi è dura 70 exp +600 taglia
    - Discendente di Ashura 40 exp +150 taglia
    - Questione di “dovere” 50 exp +500 taglia
    - E'? ERI COME UN FRATELLO PER ME!!" 80 exp +1000 taglia
    - Assassino a sangue freddo 110 exp +850 taglia
    - Oneshot 200 exp +1000 taglia
    - Fortuna o abilità? 80 exp +1000 taglia
    - Monster 50 exp +500 taglia

    Totale exp 730
    Totale taglia 5.600
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    - Primi sigilli 25 exp
    - E così ti piace il corpo a corpo, eh? 25 exp
    - La vita da shinobi è dura 70 exp +600 taglia
    - Discendente di Ashura 40 exp +150 taglia
    - Questione di “dovere” 50 exp +500 taglia
    - E'? ERI COME UN FRATELLO PER ME!!" 80 exp +1000 taglia
    - Assassino a sangue freddo 110 exp +850 taglia
    - Oneshot 200 exp +1000 taglia
    - Fortuna o abilità? 80 exp +1000 taglia
    - Monster 50 exp +500 taglia

    Ti confermo tutti quelli non sbarrati. Per il post libero lascio passare solo quelli relativi ai primi utilizzi, ai due discendenti, e quello dell'aver ucciso, il resto no. Gli altri barrati purtroppo vanno al pg di Shane, perché il tuo non ha ucciso direttamente quelli che vi hanno ostacolato :sisi:
     
    .
232 replies since 12/7/2018, 12:43   3445 views
  Share  
.