[Caccia] Alla ricerca di un assassina

x Nagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous

    - Hate -


    Prudenza, sangue freddo, coraggio. Valori che Shinichi aveva imparato a conoscere, e a rendere propri nel corso delle sue innumerevoli avventure. Ciò nonostante, ogni volta almeno uno dei tre veniva meno rispetto agli altri due, tanto da portare, come in una sorta di maledizione, il giovane a commettere degli sbagli imperdonabili. Il seme del dubbio cominciò a germogliare nel suo cuore non appena la casa finì a non essere altro che un cumulo di macerie stritolate nel mezzo di quelle tremende radici: il dubbio di aver fatto la scelta sbagliata, ancora una volta. La conferma di ciò non tardò ad arrivare.
    Una volta ordinato ad Aralia di fermare la sua opera di distruzione, Shinichi si accorse di non essere più improvvisamente in grado di controllare il suo corpo. La stessa sensazione di quella volta, che non tardò a trasformarsi in paura e una sorta di panico non appena udì la risata della ragazza dietro di lui. Quando essa si portò dinanzi a lui, non poté non notare come il suo volto, tanto innocente fino a poco fa, fosse ormai completamente deformato in qualcosa di molto più malvagio e senza scrupoli.

    Adesso mandano anche ragazzi così piccoli a fare i cacciatori di taglie? I villaggi stanno cadendo sempre più in basso vedo

    Shinichi non disse nulla. Il suo sguardo tremolante parlava da sé.

    Cavolo sei così carino, mi dispiacerà tantissimo ucciderti...
    Allora, ti è piaciuta la mia recita? Lo ammetto mi ci sono dovuta impegnare, ma devo dire che sono stata abbastanza convincente non trovi? Cavolo il pezzo in cui mi hai comprata dall'oste, ti giuro mi sono dovuta davvero trattenere per non scoppiare a ridere...


    No... è impossibile tu...

    Avrebbe esclamato a bassa voce, cercando di ribellarsi a quella morsa imprigionante per quanto gli fosse possibile. Nel mentre Clara, o forse qualcun'altro, non faceva altro che continuare con quella sua risata fastidiosa.

    Dai hai capito chi sono no? Ormai ti ho servito la risposta su un piatto d'argento e lo so che dovrei ucciderti subito se no prima o poi ti libererai e bla...bla...bla...ma sei stato talmente bravo che devo premiarti in qualche modo...

    Uno spettacolo orribile seguì quelle parole. La ragazza si grattò, letteralmente, via la faccia, rivelandosi per quello che in realtà era: una donna dai capelli e occhi violacei, e lo sguardo tutt'altro che sconosciuto al giovane cacciatore.

    Wendy... Winka?

    Eh già, voi ninja sensoriali cercate sempre fonti di chakra, ma nessuno pensa mai ad una semplice maschera in lattice...sai quanti ne ho fregati così?

    Shinichi reagì a quelle parole sorridendo, accettando il guanto di sfida della donna.

    Ne avrai anche fregati molti, ma io ti ho comunque trovata alla fine. E non pensare che io sia com-

    La vuoi sapere poi la cosa più bella di tutte?

    Venne interrotto da quella frase della Winka, che accovacciatasi di fianco a lui, gli indicò con la testa le macerie della casa distrutta.

    Indovina chi c'era dentro quella casa a spacciarsi per me...ti do un indizio, aveva i capelli biondi, il suo nome iniziava per C e finiva con lara...ci pensi...

    La respirazione, così come il cuore di Shinichi, sembrarono bloccarsi per un attimo che gli parve infinito. Non appena questo finì, cercò di autoconvincersi che quella pazza non stesse facendo altro che giocare con lui, raccontandogli una menzogna. Convinzione che però, per qualche motivo, sparì subito con le successive parole della mukenin.

    ...se fossi entrato dentro casa forse avresti potuto salvarla, invece tu l'hai direttamente uccisa pensando di farlo a me ahahha ottimo lavoro mister detective ahaaahha

    La Winka, inavvertitamente, aveva fatto pressione sul tasto dolente, sul nocciolo stesso dell'errore. "Avresti potuto salvarla, se fossi entrato in quella casa, piuttosto che fare il codardo". Nella mente del ragazzo, quella frase sembrò rimbombare come un urlo nell'oscurità più assoluta. "E invece l'hai uccisa, proprio come hai ucciso me". La voce mentale divenne famigliare, tutto d'un tratto, assumendo un timbro femminile. Aralia, la ex spada di Lilia, cominciò a muoversi avvicinandosi sempre di più al collo del ragazzo, come a voler saldare un debito nei confronti della sua vecchia padrona, vendicandola lì, proprio in quel bosco così lontano. Shinichi sentì le forze abbandonarlo, quasi come se il suo stesso animo si fosse ormai rassegnato a quella sorte, che in un certo senso sapeva di meritarsi, a maggior ragione ora in cui sulle sue mani scorreva del sangue innocente, non più solo il sangue di mukenin. Non ci aveva fatto i conti al momento opportuno con quel senso di colpa che continuava a sopprimere all'interno del suo cuore, ed ora egli si era stancato di aspettare...
    Ma ancora una volta, vi era un sentimento che vinceva su tutti, che emerse con una sola, singola frase appena bisbigliata, in risposta all'ultima della Winka.

    Penso che ti ordinerò di tagliarti la gola con quella tua bella spada, vediamo quanto ci metti a morire dissanguato...

    Allora perché non cominciamo da te?...

    Appena prima che il braccio si fosse sollevato abbastanza, Shinichi avrebbe imposto nuovamente la sua volontà sulla spada che stava per ucciderlo. Illuminatasi di nuovo di rosso, dalla punta della lama sarebbero dovuti fuoriuscire una serie di rovi che si sarebbero andati ad aggrovigliare intorno al braccio destro dello shinobi, nel tentativo di fermare il suo movimento indesiderato. Dopodiché Shinichi, ancora una volta preda della sua rabbia, avrebbe concentrato il suo chakra innato in un'area circolare dal diametro di cinque metri tutt'intorno a lui. Il chakra glaciale avrebbe reagito in un istante con le particelle di acqua presenti nell'atmosfera, chiudendo sia lui, che la Winka, in una trasparente cupola di ghiaccio, che avrebbe precluso qualsiasi via di fuga alla criminale. Appena un attimo dopo, lo Yuki avrebbe cominciato a concentrare ancora il suo chakra innato all'interno del suo corpo, ma questa volta in una sorta di sfera compressa. Gli occhi si sgranarono nello stesso momento in cui quella sfera di chakra Hyoton avrebbe subito la sua compressione finale, per poi esplodere sotto forma di terribili, ed enormi, speroni di ghiaccio. Quegli strumenti di morte avrebbero investito chiunque si sarebbe trovato vicino allo Yuki, distruggendo anche la sua stessa cupola di ghiaccio. A quel punto, grazie all'ausilio delle sue abilità sensoriali, Shinichi avrebbe acquisito il controllo di uno dei frammenti affilati della cupola, indirizzandolo a tutta velocità verso il collo della sua avversaria, con l'intenzione di reciderle la giugulare e far scorrere il suo sangue.
    Shinichi Yuki
    Resistenza: 600
    Stamina: 525-30-30-45= 420
    Slot Acqua: 22
    Protezioni: Giubba rifinita [+125], Coprifronte ninja [+30]
    Maestria attiva: Maestro dei Ninjutsu LVL 1, Combattente Armato LVL 1
    Azioni:
    - Uso di Aralia per la creazione di rovi spinati atti ad avvolgere il braccio ed impedirgli di arrivare alla gola
    - Barriera glaciale
    - Lance di ghiaccio distruttive
    - Uso del controllo telecinetico su uno dei frammenti affilati della cupola, con l'intenzione di tagliare la gola della mukenin
    Note:
    Dovrebbe attivarsi la Trance oscura completa, nel momento in cui Shinichi si rende conto di essere impotente e di aver ucciso una persona totalmente innocente. Spero vada bene il post :si2:

    Ah, la cupola dovrebbe distruggersi comunque, a prescindere dal dado, poiché per le lance occorre tirare anche il d20 del fattore fortuna, cosa che invece non si fa per la cupola :sisi:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Wendy Winka, a guardala chi le avrebbe dato più di 15 anni? Con la sua pelle delicata e priva di rughe, le sue espressioni fanciullesche, peccato che nessuno che avesse mai potuto soffermarsi troppo sul suo volto, di solito chi la poteva guadare nei suoi veri occhi era intrappolato in una delle sue tecniche di controllo mentale, incapace di muoversi ed impotente, volente o nolente spettatore della sua morte. Quante persone aveva ingannato fingendosi qualcun altro? Quante persone aveva deriso ed umiliato prima di mandarle metri sotto terra? Winka era una persona davvero strana, dopo il suo ultimo lavoro che l'aveva fatta finire sulla lista di tutti i cacciatori di taglie aveva scoperto un enorme piacere nel cacciare i cacciatori, si faceva trovare volontariamente per poi sfruttare le sue incredibili capacità sensoriali e di controllo mentale ereditate dalla sua famiglia quando era ancora una piccola ninja di Konoha, in un passato che era stato quanto prima spazzato via dal macabro presente, e uccidere chi era sulle sue tracce, intascandosi i soldi necessari a continuare quel gioco malato. Shinichi, come molti altri prima di lui, era stato abilmente tratto in inganno e messo in catene da quella pazza, probabilmente se fosse stato come tutti gli altri sarebbe morto lì, davanti ad un rudere distrutto ucciso con la sua stessa spada, ma il Kiriano non perdeva mai occasione per ricordare al mondo quanto fosse speciale, qualcosa che Winka non avrebbe mai nemmeno potuto prevedere, figuriamoci arginare. Rivelandogli ciò che lui senza volerlo aveva fatto, Wendy era andata a premere un tasto dolente, accendendo un miccia dentro all'animo di Shinichi che in pochi secondi fece scoppiare un gigantesco incendio interiore, lei lì per lì non poteva rendersene conto ma aveva, con quelle semplici parole, firmato la sua condanna a morte:

    "Allora perché non cominciamo da te?..."

    Le parole del giovane uscirono dure e decise, completamente libere da ogni vincolo e restrizione, cose che sorprese la donna, non abituata a vedere i suoi piani sgretolarsi davanti ai suoi occhi, per la sua mente era qualcosa di inconcepibile:

    "No...NO! Ti ho detto che devi morire!"

    Winka cercò di rafforzare il controllo mentale sul Kiriano, ma non ottenne alcun risultato, ormai non poteva più nulla contro quel giovane, lo avvertiva chiaramente, il suo chakra stava come esplodendo raggiungendo dei livelli a cui lei non poteva nemmeno aspirare; fu allora che se ne accorse, dalla sua bocca cominciò ad uscire una nuvoletta, la temperatura intorno a lei precipitò vertiginosamente, nemmeno la giacca che il ragazzo gli aveva dato poteva coprirla e scaldarla, quando si rese conto di quello che stava succedendo era ormai già troppo tardi: in un solo istante Shinichi concentrò il suo chakra e lo disperse intorno a loro, creando una gigantesca cupola di ghiaccio che rimosse ogni via di fuga possibile ala donna, che con orrore si stava lentamente rendendo conto di cosa stava accadendo, perdendo lentamente sensibilità alle sue estremità insieme a quello che restava delle sue speranze. Il Kiriano però non si fermò lì, sfruttando ancora una volta la sua innata creò ad un'impressionante velocità un altro globo di ghiaccio che rilasciò a pressione decine di spuntoni in tutte le direzioni, il tutto con una rapidità tale che la donna poté solo provare ad evitarli scartando alla sua destra, ma venne ugualmente colpita da diverse lance che le trafissero entrambe le gambe all'altezza della coscia, l'addome in due punti e il braccio destro, facendole perdere l'equilibrio e bloccandola a terra, impotente:

    "Pensi che tutto questo importi qualcosa? Tu non sei niente in confronto a me...NIENTE, morirai per mano mia, perché questo è quello che ho deciso nel momento in cui ti ho..."

    Le parole le morirono in quello che le rimase della gola, Shinichi infatti, controllando uno dei pezzi della cupola di ghiaccio andata in frantumi per colpa della sua precedente tecnica, diresse uno sperone di ghiaccio all'altezza della giugulare della donna, che potè solo finire la frase con un rantolo soffocato mentre il sangue le invadeva la bocca e i pomoni, una pungente ironia se si pensava che avesse intenzione di fare lo stesso al giovane. A quel punto ormai lo scontro era finito, la vita di Winka si stava spegnendo come una fiamma di una candela immersa nell'acqua, con le sue ultime forze sollevò con fatica la mano destra e mostrò il dito medio al Kiriano, prima esalare il suo ultimo respiro con un bieco sorriso sul volto. Così finiva la vita folle e sregolata di Wendy Winka, aveva sempre previsto e aggirato ogni problema, ma alla fine era stata la morte a prendersi gioco di lei, sotto forma di un giovane Special Jonin che la fissava con i suoi occhi neri iniettati di odio.

    Povera stella, ha fatto una pessima fine XD In ogni caso complimenti, hai ucciso Wendy Winka, la caccia si è conclusa con un successo! Ora potrai prenderti la sua taglia in Ryo(24500-15100=9400) e ti prendi 12250 di Taglia da aggiungere alla tua. Fammi il post finale e poi ti do l'exp, sappi che dovrai riparare la tua giacca(avendola lei si è presa un po' danni XD). Sappi comunque che mi sono molto piaciuti i tuoi post e come ti sei mosso nella caccia, spero ti sia piaciuta e ti abbia divertito :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Nel buio della notte il sangue acquisiva un colore nerastro, di una tonalità che permetteva di osservare ancor meglio il suo scorrere, rispetto al solito colore rosso. Gli occhi iniettati di nero e rosso osservavano la linfa vitale scorrere via dal collo della ragazza, completamente immobili ed impassibili. Ogni movimento del suo corpo, compreso il respiro, cessò con un ultimo, involontario, scatto muscolare, e allo stesso tempo lo sguardo di Shinichi tornò normale. Fu colto, nell'attimo immediatamente successivo, da un grave affanno, che lo fece cadere in ginocchio. Le emozioni tornarono ancora una volta tutte di colpo, come quella volta a Barbakos, con un'intensità tale che cominciò persino a provare dolore all'altezza del petto. Non restò se non un paio di secondi in quella posizione, prima di cominciare a correre verso le macerie della casa. Aralia venne gettata via, finendo a terra ad un paio di metri, mentre le mani nude discostavano velocemente i detriti lignei. Quando finalmente scostò quell'ultima tavola di legno, che rivelò il corpo senza vita di Clara, Shinichi le osservò il volto quasi irriconoscibile, trattenendo il pianto che stava per esplodere. Ci riuscì, deglutendo a fatica e rilassando il suo volto. La avrebbe sepolta a qualche metro di distanza, adornando la sua tomba con un ramo sul quale avrebbe creato una rosa di ghiaccio. Non sarebbe durata se non quella notte, ma era l'unico omaggio che il ragazzo poté rivolgere alla ragazza che nemmeno aveva mai effettivamente incontrato, ma che aveva ucciso. Stette per qualche minuto inginocchiato vicino a quella tomba, con lo sguardo perso in una moltitudine di pensieri diversi. Una folata di vento, arrivata dalla direzione della locanda, lo fece dunque alzare, così da recuperare la sua spada ed avvicinarsi al corpo senza vita della sua preda. Il sangue aveva smesso ormai di scorrere dalla sua giugulare, e bagnava in parte la terra, ed in parte ancora maggiore il corpo ed i vestiti della ragazza, oltre che la giacca che Shinichi aveva dato lei. Lo shinobi le sfilò quest'ultima, mettendosela sulla spalla, per poi tirare su quel cadavere con entrambe le braccia, portandolo verso la locanda, dove avrebbe ripreso la Fenrir. Si sarebbe infine diretto verso il luogo dove avrebbe finalmente completato la sua missione. Sarebbe stato uno dei pochi, forse l'unico, a portare il ricordo di Clara, la ragazza che paradossalmente non aveva nemmeno mai conosciuto, vivido nella sua mente per il resto della sua vita.
    Grazie mille per l'evento Stompo, mi ha divertito davvero molto (il ritmo a cui postavo ne è testimone). Per me puoi prenderti tranquillamente il massimo di exp.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Daje sono contento che ti sia piaciuta, anch'io mi sono divertito molto a progettarla e vedertela ruolare, hai spaccato I culi sia per come hai scritto sia per come ti sei mosso, prenditi anche tu il max d'exp :D
     
    .
18 replies since 17/2/2018, 17:11   465 views
  Share  
.