Che palle il Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Siccome a me il natale sta sulle balle, voglio sapere cosa fate voi per passare quel fatidico giorno :ans:
    E quindi.. dove andate? Cosa regalate ai vostri amiKi? E cosa vi regalano? :omg:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Quel giorno mi fiondo sulla grigliata di mia zia. Poi basta :asd: Non l'ho mai sentito tanto il Natale, come il resto delle feste, perché i miei han sempre lavorato durante le festività quindi meh
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    L'unica cosa che odio di queste feste è il dover uscire un mare di soldi per regali quando non se ne ha la possibilità. Per il resto mi piacciono le riunioni con le famiglie, le mangiate e le giocate a carte.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    In genere a natale torno dalla mia famiglia, che vedo poco durante l'anno. Non ci facciamo regali, stiamo solo assieme.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono sempre stato un'amante del natale, l'ho vista sempre come la possibilità di passare del tempo in famiglia pensando solo a giocare, a mangiare, a divertirsi senza altri pensieri per la testa. Perció posso dire che passo il natale sempre con piu parenti possibili, spesso dividendomi tra I vari lati; per quanto riguarda I regali Invece li facciamo solo ai bamini :) ( tra l'altro adoro le canzoni natalizie, da ottombre le sento a palla ogni volta che posso XD)
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    Sei l'anticristo cazzo.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stompo @ 3/12/2017, 14:51) 
    Sono sempre stato un'amante del natale, l'ho vista sempre come la possibilità di passare del tempo in famiglia pensando solo a giocare, a mangiare, a divertirsi senza altri pensieri per la testa. Perció posso dire che passo il natale sempre con piu parenti possibili, spesso dividendomi tra I vari lati; per quanto riguarda I regali Invece li facciamo solo ai bamini :) ( tra l'altro adoro le canzoni natalizie, da ottombre le sento a palla ogni volta che posso XD)

    StompA :omg:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gli autocorrettori...quelli belli XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Si torna a casa per qualche settimana, si sta insieme e poi si riparte dandosi appuntamento a tre mesi dopo!
    Principalmente lo passo in famiglia!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    Stampo andrebbe rilegato all'imperfetto dell'essere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Io vivo la maggior parte dell’anno all’estero in viaggio. I natali che posso tornare a casa, sono fantastici per me. Vedo i nipoti e la famiglia allargata, mangio fino a morire, almeno che non mi mettano a cucinare e gioco a carte. Potrebbe andar peggio. Per i regali, dipende dove sono , altrimenti all’aeroporto.
     
    .
10 replies since 3/12/2017, 12:09   120 views
  Share  
.