[C] Mulinelli nella sabbia

max 4 genin/chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    L'aria era carica di tensione, l'adrenalina scorreva all'impazzata dentro di me. Le parole di quell'essere non promettevano per niente nulla di buono, sia io che Sango venimmo posti dinanzi ad un quesito non da poco.

    CITAZIONE
    Oh. Allora le palle ce le hai, pensa se avessi deciso di bruciartele. Una volta c'era un ragazzino che per certi versi ti somigliava, lui le palle le ha perse, oltre a tante altre cose. Se diventerai più forte, mi cercherai? Mi sta bene, ma ti lascerò la strada in salita. Rispondi: preferisci combattere con le gambe o con le braccia?

    Nel pronunciare quelle parole, il figlio bastardo del caos rese nuovamente incandescente la sua mano. Un brivido mi colpì lungo la schiena, se un semplice tocco mi aveva ridotto in quelle condizioni, cosa sarebbe successo se mi avesse afferrato? A giudicare dalla scelta che mi chiedeva di fare avrebbe certamente potuto amputarmi un qualsiasi arto. Era un vero mostro! La via che avrei dovuto percorrere per raggiungere un tale livello di potenza sarebbe di certo stata molto lunga, ma in un modo o nell'altro ce l'avrei fatta. Tutti gli anni passati a sputare lacrime e sangue per raggiungere i miei obbiettivi e dimostrare quanto potevo valere mi aiutarono certamente anche in quel frangente a mantenere il sangue freddo. Stringendo i denti tentanti di rialzarmi spostando tutto il peso sulla gamba illesa e mi apprestai a dare la mia risposta

    Mi lasci questa scelta? Lascia invece che sia io a darti una scelta... Quando giungerà il momento vuoi essere preso a calci nel culo... O a pugni su quella tua faccia che ti premuri tanto di nascondere? Datti la tua risposta e regolati di conseguenza...

    Era una risposta fin troppo provocatoria ma il mio orgoglio mi costrinse a comportarmi in quel modo... L'essere deriso e maltrattato fin dai primi anni della mia vita, addirittura dalla mia stessa famiglia, mi portò ad acquisire quel comportamento decisamente poco utile davanti a persone come quella. Ma nonostante tutto non avrei mai più calato il capo dinanzi a nessuno rassegnandomi alla sottomissione. In un certo senso sarebbe stato come voltare le spalle a tutto il lavoro fatto per arrivare dov'ero. Nel frattempo altro stava accadendo poco lontano dalla mia posizione, il cosiddetto chunin sembrò quantomeno iniziare a reagire in qualche modo.Si era deciso a fare qualcosa? Che avesse finalmente deciso di affrontarlo? Fui ben presto deluso, dopo qualche strattone al filo con cui era bloccato, cosa che mi fece erroneamente pensare ad una ribalta, adottò un bluff non per attaccare ma per potersi allontanare da li.

    Arrivano finalmente i rinforzi!!!

    Confesso che nel sentirlo, una speranza di uscire senza ulteriori danni da quella situazione, si fece strada nella mia mente. Ma bastarono pochi istanti a capire che fosse un balla studiata per dargli modo di trasformarsi in qualcosa che non avevo mai visto prima. Non sapevo che razza di mostro fosse ma tirò fuori dalla schiena una di propulsori con cui tentò di fuggire. Quanto si poteva cadere in basso a causa della paura? Quel ninja, se così si può definire, ne era la prova lampante, non mi restava che compatirlo e sperare in un miracolo che lo salvasse.

    Azioni:
    //

    Resistenza 350
    Stamina 40

    Stato:
    Gamba inutilizzabile


    Edited by Roy90 - 22/1/2018, 10:25
     
    .
  2. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1_0

    Sango Uzumaki



    ¦ Nome:Sango Uzumaki
    ¦ Rango: Studente
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Kekkei Genkai: Discendente clan Uzumaki
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Chi vede la vittima ma non l’aiuta, è un infame.




    La domanda rivolta alla rossa la fece pensare e non poco. Probabilmente la copia avrebbe visto i suoi occhi castani persi nel vuoto, senza comprendere davvero cosa frullasse nella testa dell' Uzumaki che, istintivamente, andò a sfiorare il coprifronte della Foglia.
    "Dovresti venire con me e scoprirlo con i tuoi occhi..."
    Si morse il labbro, affondando i denti nella carne ma non abbastanza per poter assaporare il ferreo gusto del suo stesso sangue.

    Se andassi con lui... Sarei etichettata da Konoha come Nukenin... O forse no... Però...

    Lo sguardo apparentemente privo di emozioni tornò ad osservare il Bushin mascherato. Affilò lo sguardo, voleva vedere il volto oltre quella stupida maschera. Voleva conoscere i motivi che lo spingevano a uccidere a sangue freddo una persona innocente e ferire un chunin che, probabilmente, nemmeno conosceva.
    Pensò a sua nonna e le si strinse il cuore. Cosa avrebbe pensato di lei? Che fosse morta, almeno in principio. E se qualcuno le avesse detto che la sua Sango era una traditrice della Foglia?
    Non poteva accettarlo, sicuramente la vecchietta non avrebbe retto il colpo.
    In quel momento, la rossa non percepiva nulla intorno a sè. Nè le urla del compagno a terra, né la falsa esclamazione del ragazzo di Oto.
    Persa, nei suoi pensieri era indecisa sul da farsi.
    Poi le palpebre si chiusero per poi riaprirsi e rivelare le iridi scure ancor più determinate di prima.
    Aveva scelto.
    Forse aveva sbagliato, ma il suo cuore aveva sempre avuto la precedenza in tutte le sue scelte, e non sarebbe cambiato nulla, né oggi né mai.

    Verrò con te...

    Sussurrò quasi, come se dovesse sentirlo dire, come se dovesse sentire le proprie labbra muoversi e la voce uscire per rendersi conto che lo stava facendo davvero.
    Strinse la mano destra a pugno, mentre la mancina avrebbe cercato di afferrare la stoffa all' altezza del petto del figlio bastardo del caos.

    VERRO' CON TE! VOGLIO VEDERE CON I MIEI OCCHI COSA TI PORTA AD AGIRE COSI'. VERRO' CON TE, ADESSO!

    Una tacita richiesta di risparmiare entrambi i compagni con quell' "adesso", come se se ne volesse andare il più in fretta possibile per paura di cambiare idea.
    Aveva un' idea in testa e non se la sarebbe mai tolta, ma non avrebbe mai rigato il coprifronte della Foglia, mai lo avrebbe abbandonato in quel mare di sabbia e seppellito sotto la dorata rena.
    Lo avrebbe portato sempre con sè, splendente e fresco di accademia. Cosa poteva fare una stupida ed ingenua genin per salvare il proprio villaggio? Forse nulla, forse invece avrebbe potuto fare molto, ma dipendeva tutto da quello strano individuo che si, aveva ragione.
    Non sembrava come gli altri criminali.
    Avrebbe lasciato poi la presa della mancina.

    Sei il primo che vedo...

    Boffonchiò timidamente abbassando il capo come a volersi scusare per la mancanza. Poi lo rialzò e lo volse verso il genin.

    E' stato un vero piacere conoscerti, se riuscirai ti prego fai sapere a Konoha che sono viva... E guarisci in fretta.

    Si sarebbe poi voltata anche verso il Chunin riservandogli un sorriso sincero, aveva capito il suo ragionamento e non ce l'aveva per nulla con il suo "capitano".
    Il giro di sguardi sarebbe terminato dove era iniziato.
    Il bushin del figlio bastardo del Caos.
    Lo guardò, in attesa di qualsiasi reazione.











     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Interruzione turnazione

    A cosa può portare la disperazione, e la consapevolezza di essere ormai ad un passo dalla fine? Il guardare in faccia la morte riesce sempre a tirar fuori la vera natura delle persone, e così il classico eroe senza macchia e senza paura arriva ad inginocchiarsi al cospetto del villain, supplicando per la propria vita. La tragicità della situazione dei due genin, tenuti sotto scacco dall'indomito e infame Qayin, fu espressa a pieno dalla pessima figura di colui che avrebbe dovuto rappresentare la figura di comando: il chunin Minoru. Chunin che era anche, a sua discolpa, la causa di tutto ciò che era successo, e di tutto ciò che sarebbe successo.
    Le braccia muscolose di Minoru riuscirono nell'intento di dilatare quel resistente filo di cenit, premendo sulle ferite causate dallo stesso materiale poco prima. L'inutile bluff tentato subito dopo ebbe effetto solo sugli inesperti genin suoi compagni, ma non sull'attento Qayin che poteva contare anche sul supporto della sua copia.
    Ciò che successe dopo, poco prima del disperato tentativo di fuga del chunin... beh.

    Let the madness consume you


    Ah...AhAHaH

    La schiena di Minoru si piegò in avanti. Il colore della sua pelle mutò al contempo, allo stesso modo della sua corporatura, del suo stesso aspetto... della sua stessa personalità. Cominciò dunque ad emettere degli strani ruggiti, mentre le braccia andavano ad affondare nella sabbia così come le ginocchia.

    AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH! PAZZI, SIETE DEGLI INUTILI PAZZI!

    Urlò il senninka, completamente preda del suo potere maligno. Lo sguardo che rivolse ai presenti, quando alzò la testa nella loro direzione, non aveva quasi più nulla di umano. Fu allora, che la terra iniziò a tremare.

    PAAAAZZII! IO VI HO IN PUGNO DALL'INIZIO, AHAHAHAHHA!

    Ad accompagnare Minoru nel suo riposizionarsi in posizione eretta, ci fu un'intensificarsi improvviso del terremoto, che avrebbe probabilmente fatto perdere l'equilibrio ai presenti.

    VIENI! DISTRUGGILI!! DIVORALI!!! AHAHAHAH!

    La risata assunse un timbro ancora peggiore quando la sabbia al di sotto del clone di Qayin esplose letteralmente sotto i suoi piedi. La copia venne presa in pieno da quell'improvvisa potenza, scomparendo in una nuvola di fumo. mentre Ryuji, in prossimità di essa, fu sbalzato via di qualche decina di metri, atterrando a circa tre metri dal vero Qayin. Per Sango la situazione andò leggermente meglio, e tutto ciò che fece fu di cadere a terra. Ciò che prese il posto dei due, fu quella cosa che poco prima era sotto gli occhi di tutti, ma il cui ruolo da protagonista fu rubato da quel mukenin, lo stesso che aveva osato scatenare quella follia.



    La gigantesca creatura della sabbia, dai suoi sei o sette metri di altezza, ruggì aprendo le gigantesche fauci verso i presenti, mentre Minoru, smettendo di ridere, ridirezionò i palmi delle sue mani verso la sabbia ai piedi di Qayin, sollevandola in un gigantesco polverone grazie ai fori d'aria sulle sue mani e l'onda tagliente. Il senninka approfittò della situazione per allontanarsi di qualche metro, per poi puntare dritto verso l'indifeso Ryuji giacente a terra, grazie alla spinta tremenda dei jet booster.

    VIENI QUI! TI AMMAZZO IO! AHAHAHAH!

    Allungò dunque la mano in avanti, chiusa a pugno verso il genin. Poco prima di raggiungerlo, però, avrebbe spiccato un balzo in aria. Il suo braccio destro sarebbe in quel lasso di tempo triplicato in dimensione, e un flusso di chakra simile a quello del jet booster avrebbe cominciato a fluire da esso, aumentando a dismisura la velocità e la potenza di quel pugno, mentre si apprestava a colpire la gamba reduce del Netsuton. Una volta pregustatosi le grida di dolore del ragazzo, il senninka avrebbe continuato ad esprimere la sua furia omicida afferrando la testa del genin, affondandola nella sabbia e stringendola nella morsa della sua gigantesca mano. Quella sarebbe risultata l'occasione migliore per il senninka, che avrebbe trasformato le dita della sua mano sinistra in altrettante, affilatissime siringhe, le quali si sarebbero conficcate con forza nella trachea del genin, con l'intento di aspirargli la linfa vitale.
    Il gigantesco mostro della sabbia avrebbe, nel mentre, generato dalla bocca un tremendo flusso di sabbia in direzione di Sango, con l'intento poi di sfruttare la cortina per afferrare l'Uzumaki, e tagliarla in due grazie alle sue possenti mandibole.

    Come avete visto, il dado ha parlato, ancora una volta, e Minoru è in berserk. Ho preferito ruolare io il tuo pg per questo post, perché dovevo introdurre la situazione :sisi: .
    Il mostro ha risposto al richiamo di Minoru, che essendo Senninka può capirlo e farsi capire. Ovviamente non è sotto il suo controllo, ma diciamo che si rivelerà un alleato niente male, e un nemico formidabile per voi altri.

    Riuji si prende 23 di danno per l'attacco del mostro. Il clone di Qayin è scomparso, perciò la stamina può essere ripresa dall'originale. Ora Ryuji e Sango devono difendersi dagli attacchi, mentre Minoru, essendo in berserk, dovrà seguire le mie direttive per le azioni. Qayin può fare quello che vuole, al momento, ha carta bianca.

    Ah, le posizioni sono:
    Qayin a circa tre metri da Minoru e Ryuji, e a circa sette da Sango. Sango è in prossimità del mostro, che si trova a sei metri da tutti.

    @Shane scalati la stamina delle tecniche che ho utilizzato, quindi: due onde tagliente, jet booster, pugno martello, assorbimento delle siringhe. Aggiungiti tu stamina e resistenza bonus del senninka.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Mi sembrava assurdo che perdessi il mio prezioso tempo a disquisire con chi evidentemente non aveva un briciolo della mia capacità razionale.
    L'idiota dai pugni e calci facili era stato capace di rispondermi in quel modo, come se si fosse dimenticato chi deteneva il coltello dalla parte del manico.
    Ridicolo.
    Completamente ridicolo.
    Invece quella che mi sorprese, sbaragliando ogni mio piano, ogni mio ragionamento e ogni mia previsione fu la ragazzina dai capelli rossi.

    CITAZIONE
    Verrò con te...

    Come, prego?

    Si scaldò e glielo lasciai fare, gli concessi quell'attimo di esuberanza e anche di afferrare le vesti del mio clone.

    CITAZIONE
    VERRO' CON TE! VOGLIO VEDERE CON I MIEI OCCHI COSA TI PORTA AD AGIRE COSI'. VERRO' CON TE, ADESSO!

    Un riscontro inaspettato. Sango Uzumaki, Genin della Foglia, aveva deciso di seguirmi nelle mie imprese, pur sapendo o intuendo che sarebbe stato un viaggio senza ritorno in un inferno di cui lei non aveva idea.
    La curiosità di quell'atteggiamento mi fece vacillare per qualche secondo prima di sorridere sotto la maschera.

    E sia. Verrai con me, ma non fiaterai a meno che non te lo dirò io. Ora se vuoi scusarmi...

    Nel frattempo quell'idiota di Minoru si era liberato dalla mia presa grazie all'utilizzo del potere che tanto agognavo di possedere.

    Bene... Finalmente ecco il mostro. Il motivo di tutto.

    CITAZIONE
    Arrivano finalmente i rinforzi!!!

    Seh. E io sono Naruto Uzumaki. Imbecille fallito.

    Ero pronto a sparargli addosso l'ultimo fatale colpo mentre tentava invano di fuggire al mio controllo, quando improvvisamente l'attivazione della sua abilità lo fece fermare e cambiare repentinamente personalità.
    Ebbi un flashback. Avevo già visto quell'effetto. Il Sigillo Maledetto era originato dal DNA della gente come Minoru e uno degli effetti collaterali dell'accumulo di energia naturale era quello di perdere il controllo delle proprie facoltà in cambio di uno smisurato potere.
    L'ultima volta a cui assistetti a tale follia fu quando sottoposi me e Remya alla droga Seishingan, sbagliando la formula.

    CITAZIONE
    Continuazione da qua...

    BUUUUUAAAAAAAAHHHHHHH!!!!

    Remya urlò come una pazza e riuscì a sollevarsi dal futon con cui l'avevo trasportata fin dalla fine degli Esami Chunin. Il suo coma, le sue ferite... tutto finito. Incredibilmente il propellente di energia, come avevo pronosticato, le aveva dato la giusta spinta per rinsavire, ma non avevo considerato la variante del sigillo maledetto al secondo stadio.
    La sentii urlare e iniziare a mutare in maniera più che mostruoso, mentre delle voci nella mia testa mi riempivano di insulti e mi mostravano immagini inquietanti.
    Stavo mutando anch'io, ma riuscivo a controllare quel soffocamento interno. Dalla mia schiena, in maniera dolorosa fuoriuscirono due prolungamenti organici stranissimi, sembravano in tutto e per tutto degli insetti. A giudicare dalle mie conoscenze dovevano essere dei centipedi, più precisamente delle scolopendre polimorfe gigante. La natura del mio sigillo era veramente quella? Un insetto, tra i più orribili, che cerca di uscire dal suo corpo perfettamente simmetrico nella struttura?
    Remya continuava ad urlare, ma io m'isolai mentalmente, mentre la mia faccia si trasformava e il chakra bruciava la mia pelle ancora più ardentemente dalla prima volta in cui il sigillo maledetto era entrato nel mio corpo.
    Tutto attorno a me divenne buio. Si accese solamente una luce su un altro me stesso, almeno questo riuscì a percepire nell'incertezza.
    Egli era anch'esso in una forma comunemente nota come "mostruosa", ma più affascinante oserei dire.

    Ma guardati. Sei uno schifoso insetto!

    Dicendo questo, scattò contro di me puntandomi addosso quel braccio deforme e rinforzato e mi tenne per il collo.
    Quella situazione aveva la consistenza di un sogno, eppure era così vivido.

    Credi di aver raggiunto il massimo del tuo potenziale? Di esserti evoluto nella tua ultima forma? Guardami... Ti sembro forse come te?

    Mi divincolai e in qualche modo riuscii a staccarmi da quella presa al collo. Mi sembrò di tornare a respirare dopo ore sott'acqua. La pressione di quel braccio era così forte che quasi mi era tornata la paura della morte.
    Senza pensarci iniziai a sparare addosso a quella creatura con la Netsu-gun, ma ogni proiettile nemmeno lo sfiorava. Si muoveva ad una tale velocità che non riuscivo a stargli dietro.

    Non riesci a colpirmi... Vero? E' difficile! AHAHAHAHAH! Sei debole...

    Io... Non... Sono... DEBOLE!

    E ALLORA DIMOSTRAMELO! MANGIAMI! AHAHAHAH!


    Come fosse stato un comando speciale indotto, il mio corpo si aprì in una bocca gigantesca amorfa e inghiottì quell'essere che sembrava me.
    Fu allora che tornai alla realtà. Remya si stava trasformando in maniera inquietante, non si riconoscevano più gli arti, la faccia o in generale le sue estremità.
    Io invece ero ben definito e in quella definizione, guardandomi allo specchio, notai che una lacrima scese dal mio nuovo occhio al centro del viso.
    Ciò che stava subendo Remya era più atroce della morte. La droga non aveva avuto lo stesso effetto riservato al mio corpo. Ero stato un folle a pensare che in quelle condizioni avrei potuto salvarla. Il potere del Sigillo Maledetto porta via molta forza, quella che mancava a Remya per resistere agli effetti collaterali.
    Così, prima che potesse continuare a ingigantirsi come un tumore a crescita rapida, dovetti fare quello che mi ero rifiutato finora: ucciderla a sangue freddo, mozzandole la testa. La trasformazione s'interruppe e il corpo però restò in quello stato.
    Iniziai a piangere dopo anni, ma almeno...
    ...ALMENO ERO TORNATO AD ESSERE IL QAYIN DI PRIMA!

    Un Qayin decisamente migliorato nel suo potere.
    Attivai il potere del sigillo Maledetto, un'altra volta, lo portai allo step successivo e mi trasformai anch'io di fronte ai presenti.

    Facciamo che mi unisco anch'io a questa mascherata? AHAHAHAHAHAH!



    Minoru, nella sua follia aveva puntato a massacrare Ryuji e aveva pure distrutto il mio clone. Sentii il mio chakra tornare al suo posto dopo la divisione e non appena mi sentii rinvigorito, mi concentrai sull'altro nemico che a quanto pare uno col potere di Minoru, poteva richiamare come un cagnolino da combattimento.
    Non appena lo vidi sbucare dalla sabbia, mi ricordai di quell'essere. Era un mostro molto ricercato tra i cacciatori,
    i pezzi del suo corpo potevano valere molto sul mercato nero ed era una bestia di tutto rispetto. Peccato che ci fosse posto per un solo insetto potente in quel campo da battaglia.
    A Minoru avrei pensato dopo.
    Se si voleva scatenare su quell'idiota fissato con le arti marziali, la cosa non poteva assolutamente tangermi, anzi mi divertiva, soprattutto dopo le risposte di merda che mi aveva dato.
    Decisi di voler fare a pezzi il vermone, prima che potesse nuocere all'indifesa Sango.

    Fiammiferaia! Stai giù ora...

    Così dicendo avrei diviso i compiti dei sei centipedi che fuoriuscivano dalla mia schiena.
    Prima di tutto sarei scattato per avvicinarmi alla belva.
    Poi con due centipedi avrei cercato di concentrare il chakra Netsuton nelle fauci per sparare due raggi ben carichi dentro la bocca del vermone.
    Con altri due, sotto forma di coda, avrei tentato di perforare gli occhi del mostro scaricando inoltre il chakra Raiton in essi tramite l'utilizzo di un jutsu, il sovraccarico del Sistema Neurale.
    Arrivati agli ultimi due, ciò che ritenevo opportuno per rendere inoffensivo l'essere "kafkiano" fu di immettere sul corpo, anzi, sulla pelle delle mie scolopendre, il chakra Netsuton a ricoprirle. A quel punto con precisione e agilità avrei tentato di tagliare le zanne giganti partendo dalla loro base con due fendenti secchi delle mie escrescenze.


    Resistenza: 800-5-5-5-5=780
    Stamina: 844+460-40-40-5-5-35-5-5-30-30=1109
    Azioni:
    - Attivazione Sigillo Maledetto II° Stadio (4 turni senza costi)
    - Doppio raggio Netsuton con due bocche dei Centipedi contro l'interno delle fauci del mostro (-80 Stamina)
    - Colpo con due code Centipede per perforare gli occhi del mostro + Sovraccarico del Sistema Neurale (-10 Resistenza, -45 Stamina)
    - Doppio colpo con due code Centipede in contemporanea per tagliare le zanne del mostro + Netsuton parziale sulla pelle dei Centipedi (-10 Resistenza, -70 Stamina)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Per un attimo ritenni che le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa, mi sembrò che tutto potesse andare al suo posto, poi dinuovo il caos. Sango aveva deciso di seguire il Figlio Bastardo del Caos, Minoru era impazzito diventando un essere mostruoso, ed ultimo ma non per importanza, comparve un mostro gigantesco intento ad uccidere la rossa. Fu in quel momento che avvenne un'ulteriore trasformazione, anche quello che in origine era il nostro aggressore si trasformò in qualcosa di assurdo, intervenendo in difesa della sua ormai protetta.

    Ma chi me l'ha fatto fare di venire in questa gabbia di matti...

    Mi ritrovai a pensare a quello mentre mi rendevo conto che il chunin, sotto quelle nuove spoglie, mi stava attaccando. Ero consapevole di non avere la minima possibilità in un casino del genere dove tutti sono nemici di tutti. Ero rimasto praticamente da solo a lottare per la sopravvivenza, lì capii anche un'altra cosa importante: non era più una questione di stare al passo con chi poteva usare le arti magiche ed illusorio, il mondo era diventato il regno dei mostri e noi poveri stupidi non potevamo che cercare di sopravvivere. Quando le cose erano cambiate? Quando l'umanità aveva smesso di essere tale? Con la mente annebbiata da quei pensieri tentai un ultimo atta disperato, segno del mio attaccamento alla vita e del rispetto dovuto alle Arti Marziali che mi avevano dato tanto. Andai a cuor sereno verso quella che poteva essere la mia fine ed affrontai la bestia con il colpo più potente che mi era stato insegnato: il Grande Vento della Foglia. Mi diedi la spinta con le braccia per spiccare il salto e tentai di eseguire la tecnica con la gamba buona, intenzionato a far impattare il colpo contro quel mastodontico pugno mettendoci tutto me stesso. Se avessi miracolosamente avuto la meglio in quello scontro avrei cercato di raggiungere l'oasi, ultima mia speranza. L'allontanarmi da quel caos avrebbe potuto portare Minoru a scegliere altri bersagli per la sua follia e sarei uscito da quell'angolo di mondo dominato dai mostri.

    Azioni:
    Salto -1
    Grande vento della foglia (Gioco forza) -18 -50 (sforzo Max)
    Scatto -1

    Resistenza 257
    Stamina 40
     
    .
  6. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1_0

    Sango Uzumaki



    ¦ Nome:Sango Uzumaki
    ¦ Rango: Studente
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Kekkei Genkai: Discendente clan Uzumaki
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Chi vede la vittima ma non l’aiuta, è un infame.





    Doveva essere una tranquilla missione C, poi sarebbe tornata a casa, fiera come non mai, con i suo ryo. Ci avrebbe comprato sicuramente da mangiare. E poi con il resto, un bracciale per sua nonna: da lì a breve sarebbe stato il suo ottantacinquesimo compleanno.
    Invece no.
    Sango si era ritrovata in quel caos senza saperne realmente il motivo. Il chunin di Oto perse completamente la ragione, allenadosi con il mostro che, scuotendo la terra sotto i piedi della rossa, la fece vacillare fin quando non si ritrovò a terra, inerme. L'ombra dell'essere oscurò il sole per un attimo, mentre la figura del nemico si ergeva per tutta la sua lunghezza.
    La rena calda scivolava tra le dita dell'Uzumaki che, immobile e terrorizzata rimaneva fissa ad osservare quelle fauci aperte che già pregustavano la carne della genin.

    Fai qualcosa maledizione... Sango fa qualcosa...

    Era una fottuta ninja eppure davanti a quel coso non riusciva a muovere nemmeno un muscolo del suo corpo.
    La voce dell'uomo mascherato però rimbombò nella sua testa.
    Una, dieci, cento volte.
    Non sapeva con esatezza se il Figlio Bastardo avrebbe avuto la meglio su quel mostro, ma in qualche modo riuscì a sbloccare la rossa che avrebbe provato a spostarsi di lato semplicemente rotolando verso la sua sinistra il più in fretta possibile per poi rimettersi in piedi senza mai dare le spalle al nemico perchè, nonostante tutto, un minimo di lucidità le era ancora concessa.

    Devo diventare più forte se voglio combinare qualcosa...

    Tutte le persone incontrate in quel momento l'avevano fatta sentire così piccola... Così impreparata al mondo circostante... E ciò che stava accadendo in quel mare di sabbia non faceva altro che rafforzare il suo pensiero di essere tremenamente debole.
    Scosse la teta più volte, non era proprio il momento per pensare una cosa del genere.
    Cacciò indietro le lacrime a fatica, andando a prendere - dalla sacca porta oggetti- un kunai che mise davanti al volto in posizione di difesa ma pronto per essere lanciato nel caso in cui Qayin non fosse riuscito ad uccidere del tutto quella bestia.















    Azioni:

    - Rotolamento verso sinistra: - 1

    Resistenza: 144-1 = 143
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Berserk Minoru:
    - Pugno martello + Jet Booster (bonus Senninka, cc/4 Jet booster): (65+53)+35+7+22+12+1 = 195 riesce per mancata difesa
    - Assorbimento Cellulare Rigenerativo riesce per mancata difesa


    Difesa Ryuji
    - Salto falllisce a causa della gamba inutilizzabile
    Grande vento della foglia falllisce a causa della gamba inutilizzabile
    Scatto falllisce a causa della gamba inutilizzabile


    Danni:
    Qayin: //
    Minoru: //
    Ryuji: [20+(40+53)/2+(40+53)/2+15+2] + [(40+53)/2+(40+53)/2+53] = 130+143= 273 Morto a causa dell'effetto dell'assorbimento
    Sango: //

    L'aggressione del senninka ai danni del già martoriato Ryuji si concluse nel peggiore dei modi. L'insaziabile mostro che risiedeva in Minoru prosciugò totalmente, e senza alcuna pietà, la linfa vitale del ragazzo dopo averlo colpito brutalmente con il suo pugno frutto del suo accumulo di energia naturale. I presenti, se avessero prestato attenzione, avrebbero potuto notare come la pelle del biondo si sarebbe rinsecchita, allo stesso tempo di come il liquido corporeo fluiva attraverso le dita di Minoru, al fine di risanargli le ferite. Nulla, se non una mummia dai capelli biondi, sarebbe rimasta di Ryuji, il valoroso aspirante artista marziale.

    Dall'altra parte, Sango fu salvata all'ultimo da Qayin, che si interpose tra lei e le affilate e potenti fauci del mostro. L'Antillion, uno dei mostri più pericolosi che abitavano la zona desertica tra Ishivar, Suna ed il continente occidentale, sarebbe risultato essere un avversario da non sottovalutare, e Qayin, grazie alle sue conoscenze, ne era ben consapevole. Infatti il mukenin non si risparmiò nell'utilizzare il suo asso nella manica unito alla sua terribile abilità innata, e a sparare dei potenti raggi Netsuton dritti nella bocca del mostro. A causa del flusso di sabbia emanato dalla bocca poco prima, il mostro riuscì però ad ostacolare abbastanza la mira di Qayin per permettere ad un solo raggio di colpirlo direttamente, procurandogli dei danni non indifferenti, ma nemmeno troppo gravi visto il miscuglio di sabbia e saliva, oltre che di cartilagine durissima, che ricopriva l'interno del suo corpo. I successivi colpi, sempre a causa della sabbia sollevata, non colpirono i loro bersagli, ma uno di questi colpì una dell zanne del mostro, staccandogliene la punta che si conficcò nelle vicinanze. Un ruggito di dolore da parte della creatura accompagnò il movimento di Sango, che riuscì così ad allontanarsi di qualche metro.
    A quel punto il mostro avrebbe cambiato il suo bersaglio, focalizzandosi sul reale pericolo ora come ora. Un tremendo respiro di sabbia avrebbe investito Qayin e i suoi centipedi. Dal nulla, una tormenta di sabbia avrebbe invaso la zona, ostacolando le azioni dei presenti. Se Qayin fosse rimasto nella sua posizione precedente, sarebbe stato anche vittima del successivo attacco dell'Antillion, che avrebbe causato l'apertura di un altro piccolo mulinello di sabbia grazie alle zampe rimaste sottoterra, proprio con epicentro nei piedi di Qayin. Si sarebbe a quel punto scaraventato su di lui, cercando di colpirlo con le sue zanne e scaraventarlo lontano.

    Ryuji è morto per effetto dell'assorbimento, perciò Roy mi dispiace, ma sei fuori dall'evento.
    Per questo turno, posta prima Shane.

    @Fury devi difenderti dall'attacco del mostro, nulla da dire. Ah, attenzione che non hai ruolato il respiro di sabbia del mostro, che ti ha fatto fallire alcune azioni automaticamente.

    @Shane ti mando le direttive per mp.

    @Fly carta bianca.

    La zona è sotto l'effetto di una Tormenta di sabbia. Le azioni hanno una certa percentuale di fallire, così come gli attacchi di mancare i propri bersagli.


    Edited by ¬Nagi - 30/1/2018, 17:16
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    "Facile rompere uno specchio quando non ci piace il riflesso, molto più difficile è migliorare il riflesso di ciò che siamo."

    Sì, cazzo, proprio così. Ho letto quella frase da qualche parte, o forse l'ho pensata, teorizzata, capita, compresa. E' saltata fuori così: in un flusso di coscienza tra fantasia e desiderio, tra realtà e finzione. Come del resto sono anch'io. Me, medesimo, il demone no? Il mostro no? Ma che succede al mostro se, direi senza badare troppo al sottile, sì "smostra"? Cosa ne rimane? Un individuo come gli altri. Che vuole sfogarsi ed uscire fuori.
    Mi è sempre piaciuta il tema dell'uscire fuori. Ha un simbolismo tutto suo, speciale oserei dire. Ebbene sono uscito fuori. Fuggito dalla prigionia che mi teneva lì, rinchiuso, bloccato, legato, fermo immobile, come una farfalla pronta a volare. E ora mi vedono, quei tre, anzi quei due, come un mostro, come un qualcosa di abominevole. Loro e la società mi vedono come tale. Ma io, dal canto mio, sono il loro specchio.
    Il prodotto della rabbia e del desiderio di emergere di Minoru, unito alla sua codardia e poca iniziativa, generano me. Ma Minoru, come questi due imbecilli, non sono il prodotto della società in cui tutti e quattro viviamo? O meglio, loro la vivono, io la osservo, silente, guardingo, pronto a venire fuori per salvare il culo a questo moccioso.
    Quel Riuji... Che idiota. Avrebbe potuto uccidere Minoru al momento opportuno, uccidermi al momento opportuno, e camminerebbe ancora con le sue gambe. Invece, ora, è parte di me. Per sempre. E, fortunatamente, la sua energia non sarà sprecata. La utilizzerò per una giusta causa, un po' come la sua, tra l'altro.

    "Combatto per i miei valori di marzialista!"

    Che pezzente. Gente da ricovero, gente che merita di diventare polvere. Aspettate, ragazzi, ragazzi... GIA' LO E'!

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAH! NE MANCANO SOLTANTO DUE!

    Mi dico, tra me e me, soddisfatto.
    Sorrido, per poi prepararmi al meglio. O al peggio, dipende da che lato si guarda la medaglia.
    La bestia che mi spalleggia, fra l'altro, è piuttosto abile. Sta rallentando l'insettone, o comunque il mascherato. Forse in un confronto 2vs1 potremmo farcela. Ma sono teorie che non ho tempo di formulare. Il tempo è poco e la voglia di nutrirmi è fin troppa. Devo agire, devo fare mia anche la ragazza. O fiammiferaia, come dice l'idiota che mi ha risvegliato.
    L'aggancio con lo sguardo, puntandola, preparando il mio attacco. Avrei allungato il braccio sinistro afferrando per i capelli la ragazza, sfruttando le capacità innate del Senninka. Quale miglior modo per farle fruttare se non abbinarle al Jet Booster? Radunando il chakra nei glutei avrei cercato di allontanarmi con lei, per poi avventarmici sopra. Ovviamente, però, non mi sarei affatto fermato lì. Avrei esagerato, sì, l'avrei resa in fin di vita per poi, forse, assorbirla come l'altro. L'avrei strangolata, cingendogli la gola con forza, puntando magari a provocare un'emorragia interna nella trachea (vi sorprendete? Minoru è un medico brutti bastardi!). Dopodiché, così, per sport, per renderla partecipe della mia follia, l'avrei sbattuta a terra con forza più e più volte, trasformandole la faccia come se avesse fatto un frontale con una montagna.
    Questo era il mio piano. Approfittando della tempesta di sabbia, della precarietà del momento, l'avrei martoriata per bene, sperando di isolare il Caos. Ma questo Caos cos'è di preciso? Non lo vedo, non lo sento. Sono io, piuttosto, il CAOS!
    Temimi, mascherato, e uccidimi se necessario, perché finalmente hai trovato uno più matto di te.

    La citazione che da inizia al post non è una citazione, è un aforisma scritto da me.

    Ho provato una cosina un po' diversa, quando entro in berzerk ne approfitto per sperimentare ed azionare un po' di flussi di coscienza a caso. Spero vada bene.

    Resistenza: 15+200+75-10-1-1-1=277
    Stamina: 150+200+75-20-20-35-5-5=340
    Azioni:
    - Presa tramite la catena (allungamento di 5 metri) del senninka sui capelli di Sango
    - Utilizzo Jet booster e catena per tirarla lontano da Qayin
    - Salto per avvicinarsi a lei
    - Strangolamento su di lei, con percosse alla testa
     
    .
  9. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1_0

    Sango Uzumaki



    ¦ Nome:Sango Uzumaki
    ¦ Rango: Studente
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Kekkei Genkai: Discendente clan Uzumaki
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Chi vede la vittima ma non l’aiuta, è un infame.




    L'altro Genin era morto. Una carcassa prosciugata di ogni qualsivoglia goccia vitale giaceva inerme nel deserto. Non avrebbe trovato pace, Ryuji, ne un posto dove i suoi amici e parenti avrebbero potuto piangere la sua scomparsa.
    Il Chunin invece era come impazzito, come se il suo corpo fosse in realtà, la sede di due persone e forse era davvero così. Sango non poteva credere che proprio il captano del team, colui che doveva proteggerli, stava facendo una carneficina.
    Grazie all' intervento dell'uomo mascherato però, l'Uzumaki riuscì a salvarsi - per ora- dall'Antillion che non perse tempo a ricalibrare l'obiettivo dei suoi attacchi non prima di aver subito alcuni danni che portarono anche alla perdita di una zanna che cadde a circa 5 metri a sinistra della rossa.
    La tormenta di sabbia poi, sembrava non voler dare tregua a quel posto, costringedola a socchiudere gli occhi per poter osservare meglio. Si alzò nuovamente in piedi, osservando come Minrou sembrava puntarla, assaporando -forse - già il suo sangue.

    Non ho proprio voglia di fare la fine di Riuji, proprio no!

    Il cuore le batteva all' impazzata, diviso fra due pensieri: se da una parte era convinta di morire in quel posto, dall'altro avrebbe voluto almeno provare a combattere per qualcosa.
    Non appena intravide il Chunin partire all' attacco, lei mosse le mani facendole incrociare per cinque volte. Era una tecnica accademica quella che avrebbe provato a fare, ma era l'unica idea che le parve sensata in quel momento conscia che il Figlio Bastardo aveva ben altre grane a cui fare attenzione.
    Cercò quindi di impastare al meglio il proprio chakra, andando a ricercare quel minimo di concentrazione che la situazione poteva concederle.

    Kawarimi no Jutsu!

    Avrebbe quindi cercato di sostituirsi con la zanna tranciata del mostro, provando così ad evitare di finire tra le grinfie di quello che, una volta, era Minrou.




    Resistenza = 143
    Stamina 235- 5 (tecnica della sostituzione) - 15 (sforzo extra)= 215

    Azioni:

    Sostituzione con la zanna del mostro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Dovevo davvero essere il figlio bastardo del caos, se in ogni luogo in cui sbucavo, si palesavano all'orizzonte e attorno a me i casini più disparati.
    L'Antilion era stato il jolly in una partita a poker truccata. Nonostante la mia sicurezza sulla precisione delle mie abilità, non ero riuscito a fare danni ingenti al verme della sabbia, tant'è che me lo trovai di fronte e con lui la sua fottuta sabbia che s'infilava dappertutto e m'impediva una visuale completa.
    La ragazzina Uzumaki si trovava a pochi metri da me, era l'unica di cui potevo essere certo, ma Minoru e il vermone mi avrebbero creato dei problemi, soprattutto perché dovevo eliminarli il prima possibile.

    Fiammiferaia... Non muoverti più. Non ne avrai bisogno.

    Soundtrack: Potere ancestrale



    Non importava più nulla della situazione. Se non potevo vedere i miei obiettivi, se non potevo percepire che l'Antilion aveva deciso di farmi fuori attaccandomi, l'unica cosa che mi restava da fare era scatenarmi. No, non come potreste pensare voi.
    Quello fu il giorno in cui per la prima volta diedi la massima potenza alla mia abilità innata. Non avevo mai sperimentato quella tecnica prima.
    Si narrava che il mio antenato, il primo utilizzatore del Netsuton, avesse utilizzato quel jutsu per sconfiggere il fratello detentore dello Shakuton. Gli utilizzi erano molteplici, però era energia pura concentrata.

    Adesso... Basta. Il gioco è finito.

    Battei i palmi della mano tra di loro e sentii scorrere il chakra termoelettrico su tutte le fibre del mio corpo. I centipedi urlarono d'ira mentre concentravo tutte le mie forze, erano diventati frenetici perché anche loro percepivano l'avvenimento prima che potesse manifestarsi.
    Poi arrivò il momento.

    Netsuton! YOSETSU NO KYOJIN!





    La tecnica del Titano Saldato. Un'espansione di chakra termoelettrico si sarebbe innalzata a partire dal mio corpo cercando d'investire ogni cosa nel suo raggio d'azione. Lasciai giusto uno spiraglio per la posizione di Sango visto che ero in grado di reindirizzare il jutsu dove volevo. Lei era l'unica di cui ricordavo perfettamente la posizione e l'unica più vicina. Tutto il resto sarebbe potuto essere preso in pieno dalla tecnica visto che si trattava di qualcosa sviluppata attorno a me, quasi a 360°.
    Minoru, l'Antilion, i cadaveri sul campo di battaglia, tutto ciò che reagiva alla saldatura si sarebbe ritrovato a bruciarsi esageratamente per l'effetto del Netsuton legandosi al mio corpo, precisamente avrei preferito ritrovarmi i bersagli attaccati ai miei centipedi.
    Quello che avrei fatto dopo, se tutto fosse andato come previsto, era concentrarmi su Minoru mentre l'avevo su di me a pochi centimetri e guardandolo negli occhi insaguinati avrei tentato di mettere fine alla sua lurida e inutile vita sparando con la mano sinistra libera un colpo di Netsuton dritto in fronte. Gli avrebbe trapassato il cranio e poteva anche essere più mostruoso di me, ma non avrebbe resistito all'impatto.


    Resistenza: 780
    Stamina: 1109-75-13=1021
    Azioni:
    - Tecnica del Titano Saldato per saldare tutto tranne Sango ai miei centipedi (-72 Stamina)
    - Netsu-gun sulla fronte di Minoru nel caso riuscissi a saldarlo a me (-13 Stamina)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Nessuno si sarebbe mai aspettato una conclusione così sanguinosa, da quella che non era altro che una missione di livello C. Il tentativo della follia di Minoru di scatenarsi su Sango, trovò ostacolo in quella che forse era una pazzia superiore, e sotto certi aspetti decisamente più malvagia. Malvagia, come il potere del chakra termoelettrico, che come una mano eterea afferrò sia il senninka, che il suo improvvisato alleato delle sabbie. Mentre quest'ultimo generò una stregua resistenza sia a causa del suo enorme peso, che grazie al corpo sommerso nella sabbia, il ninja di Oto venne attirato a gran velocità da quel campo di forza, finendo letteralmente attaccato ad uno dei prolungamenti tentacolari di Qayin. Il netsuton saldò ad esso, sciogliendo orribilmente i tessuti, sia Minoru che l'orribile cadavere mummificato di Ryuji. A grande velocità, il mukenin terminò la vita del suo avversario con un colpo di netsugun in piena fronte, colpo che gli trapassò il cranio con la stessa facilità con cui uno stecchino trapasserebbe del burro. Il corpo senza vita del fino allora valoroso shinobi rimase attaccato al centipede, con le braccia che di colpo persero la rigidità e rimasero morbide a penzolare lungo i suoi fianchi.
    Il mostro della sabbia, l'Antillion, fu infine letteralmente estratto dalla sabbia dal potere di Qayin, e anch'esso finì su ben cinque dei suoi centipedi, che oltre a sciogliergli i tessuti e saldarlo ad essi, si avvinghiarono attorno al suo collo. Il potere del sigillo maledetto, concedeva a Qayin in quella forma una forza inimmaginabile, così come la concedeva allo stesso modo alle sue creazioni tentacolari. I versi dell'Antillion si fecero più forti... sempre più forti... ed infine tutto terminò con quel suono, che sembrò risuonare come un eco nel deserto.

    CRACK


    Il mostro della sabbia smise all'istante di generare alcuna resistenza verso Qayin, e cadde morto, con il collo spezzato da quella forza inumana. Ancora una volta, il passaggio di Qayin non aveva lasciato se non una scia di cadaveri sulla sua strada, ma ora... al mukenin restava ancora una faccenda da risolvere: cosa ne avrebbe fatto di Sango Uzumaki?

    Minoru è stato ucciso da Qayin, come avrete letto. Purtroppo, anche concedendoti un altro turno per difenderti, il risultato sarebbe stato lo stesso vista l'enorme differenza di riuscita tra te e Qayin e la situazione in cui ti saresti ritrovato in seguito al titano saldato. Ho dunque preferito, e ritenuto più consono, terminare il tutto con questo post.

    @Fury L'Antillion sei riuscito a oneshottarlo grazie ad un tiro fortunato di dado, che ha fatto sì succedesse quello che hai letto. Ora devi definire quello che vuoi fare con Sango in questo (forse) ultimo post di missione. Intanto puoi già considerare presa la taglia derivante dall'uccisione dell'Antillion (8000 ryo da aggiungere alla tua), e dall'uccisione di Minoru e Ryuji (un terzo della taglia di entrambi di cui puoi aggiungerti anche i ryo + 1000 del mercante). Per avere i soldi derivanti dal mostro dovrai invece, nel prossimo post, operare una scelta di parti del corpo dell'Antillion da riportare al mercato nero, basandoti sull'immagine che ho postato precedentemente, e sulle tue conoscenze (puoi arrivare fino a 40000 ryo). Attento che ci potrebbe anche essere qualcos'altro che puoi provare a fare...

    @Flyyoufools! Il tuo futuro dipende da Qayin. In caso decidessi di seguirlo, potrai prenderti anche tu un terzo della taglia di Minoru e Ryuji, i 1000 del mercante ma NON quella dell'Antillion.

    Intanto do exp a Shane e Roy, che si possono prendere rispettivamente il max - 5 e il minimo + 10 del loro grado da missione C, che potrete aggiungere ai vostri nuovi pg. Shane sblocca anche l'achiev del player killer, visto che ha ucciso Ryuji.

    EDIT: Sango si prende un terzo della taglia dei due, non un quarto come avevo scritto, pardon.


    Edited by ¬Nagi - 6/3/2018, 12:27
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Soundtrack: Am I nobody?



    Resoconto della giornata: tre persone e un mostro (forse due, no?) eliminati. Avevo sicuramente compiuto atti peggiori di quello da quando avevo deciso di votarmi alla criminalità, ma in quell'occasione mi ero scatenato abbastanza da causare molto più danno di quanto mi sarei aspettato.
    Annullai il potere del Netsuton non appena finì il tutto, staccando così dal mio corpo il sudicio verme e il sudicio ninja.

    Bene. E ora meglio dare una ripulita e qualche tocco finale. Fiammiferaia, stai bene?

    Ero certo di farle paura e di provocare, sotto quella forma, molto più terrore del mio normale aspetto, mascherato o meno. Così le sorrisi in modo inquietante mentre i miei centipedi fremevano e urlavano in modo insopportabile.

    Sai? Non so tu, ma io sono terribilmente e improvvisamente affamato... Se non sopporti la vista di un cadavere dilaniato, chiudi gli occhi.

    Così ridendo a crepapelle improvvisamente, le fauci dei miei centipedi si allargarono al massimo scagliandosi sul corpo esanime di Minoru e iniziando a divorare ogni suo lembo di pelle, carne e ossa. Lasciai giusto la testa che accuratamente adagiai sul cadavere mummificato di Ryuji. Poi scrissi col sangue sulla sua fronte "Figlio bastardo del caos".
    I centipedi furono rapidi, precisi e veloci e io intanto sentivo energia crescere dentro di me mentre col capo chino verso il cielo godevo di quella precisa azione.
    Avrei sintetizzato l'evoluzione del Sigillo Maledetto tramite l'assimilazione di quell'infimo bastardo. Avrei usato direttamente la parte organica del suo corpo insieme al mio per lavorare alla mia opera di ascensione.
    Ci volle qualche minuto prima che di Minoru rimanessero solo rimasugli e pezzettini oscenamente grondanti di sangue e piccoli frammenti d'osso e carne.

    AHAHAHAHAHAH! CHE SENSAZIONE PARADISIACA! E' LA PRIMA VOLTA CHE FUNZIONA PER DAVVERO!
    Mi chiedo se...


    Abbassando lo sguardo nuovamente, lo puntai sull'Antilion. Quell'essere era una creatura decisamente particolare per essere un semplice animale del deserto.
    Sapevo che alcune sue parti valevano molto al mercato nero.
    Accendendo il Netsuton su una coda di centipede che uscì dalla mia schiena iniziai a tagliare prima la testa, poi le zanne e infine...

    Non sono ancora sazio...

    I centipedi si attivarono sentendo le mie intenzioni macabre e iniziarono a divorare voracemente il corpo dell'Antilion, stando attenti a non divorare la testa e le zanne che aveva appositamente staccato per poter riscuotere un po' di denaro dal mercato nero.
    Solo dopo l'ultimo pasto decisi di disattivare il Sigillo Maledetto. Sentevo pulsare il petto insistentemente, il mio sigillo del Cielo sul petto iniziò a bruciare in maniera così forte da farmi provare un mezzo orgasmo. La maschera da clown ritornò sul mio viso e mi diressi, camminando lentamente, verso Sango.

    Fiammiferaia. Andiamo?

    Dissi porgendole la mia mano destra.


    Scusate l'attesa, penso di aver descritto il tutto.


    Edited by F u r y - 6/3/2018, 12:22
     
    .
  13. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1_0

    Sango Uzumaki



    ¦ Nome:Sango Uzumaki
    ¦ Rango: Studente
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Kekkei Genkai: Discendente clan Uzumaki
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Chi vede la vittima ma non l’aiuta, è un infame.




    Prima ce potesse fare qualsiasi cosa, Minrou e l'Antillion vennero fatti fuori dal nukenin senza troppi complimenti. Lei, di fatto, non aveva fatto proprio un bel niente per portarsi a casa la pelle, sempre in balia degli eventi.

    Sono così inutile...

    Si mise in un angolo, rannicchiata con le mani a tappare le orecchie e la testa che voleva affondare nelle ginocchia. Chiuse gli occhi più che potè. Nonostante tutto riusciva perfettamente a sentire le urla di lamento del mostro e la risata sadica dell' uomo mascherato. Si, lei stava bene, in parte.
    Si chiese se aveva fatto la scelta giusta, se davvero seguire quel ragazzo ora spaventoso più che mai l'avrebbe portata a raggiungere il suo scopo, creato proprio durante quella missione.
    Nonostante tutto sentiva il rumore del suo cibarsi. Le faceva eco nella testa e rabbrividì. L'aveva scampata, anche quella volta. La mente vagò al flebile ricordo dei suoi genitori e poi ancora, al sorriso dolce di suo nonno. Doveva fargli sapere che era ancora viva, ma che non poteva più tornare a Konoha.

    Tornerò prima o poi... Te lo prometto.

    Le lacrime calde scivolarono senza controllo lugo le guance arrossate, mentre Quayn finiva di sazziarsi dapprima con il corpo senza vita del chunin di Oto, per poi avventarsi contro l'animale. Sembrava succhiarne via ogni strato, ogni cellula.
    Solo quando egli le si avvicinò, aprì piano gli occhi e fissò quella mano tesa verso di lei. Quante domande in quel momento le frullarono per la testa. Cosa le sarebbe accaduto da ora in poi, stringendola? E se l'avrebbe uccisa una volta che si sarebbe stancato della piccola Uzumaki? Si sarebbe reso conto che non poteva competere praticamente con nessuno? Doveva diventare più forte.
    Si asciugò le lacrime passando la mancina appena sotto gli occhi, tirando sù con il naso. La destra invece, afferrò saldamente la mano di lui, andando ad utilizzarla come aiuto per alzarsi in piedi.
    Cercò di non guardare i cadaveri disseminati in quel posto, si sentiva stanca. Stanca di tutta quella morte che aleggiava intorno a lei.

    Portami via...

    Mormorò piano, andando poi a puntare gli occhi castani dentro i fori di quella dannata maschera.

    Portami via da qui, per favore.









     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Missione terminata.

    @Fly prendi la taglia che ho assegnato il post precedente, visto che hai deciso di seguire Qayin. Ovviamente adesso sei considerata mukenin livello D, e quindi non godrai più dei benefici dei ninja normali. Ti rimando al regolamento dei mukenin per la lista dei bonus relativi. Oltre a ciò, prendi 55 exp per la missione, ma non sblocchi l'achievement della missione portata a termine, perché, di fatto, è fallita.

    @Fury ti faccio i miei complimenti per aver intuito ciò che volevo tu facessi, oltre che per come hai ruolato il tuo pg (mi rendo conto che ruolare un pg come il tuo è una bella gatta da pelare in eventi del genere). La taglia te l'ho già assegnata il precedente post anche a te, e oltre a ciò ottieni:
    - 95 exp
    - Zanne dell'Antillion*2 (valore 5000 ryo a zanna)
    - Testa dell'Antillion (valore 15000 ryo)
    - Abilità speciale per i centipedi "Predatore della sabbia" (la posterò nel tuo laboratorio a breve) per aver mangiato Minoru e l'Antillion.

    Se avete bisogno di approvazione per qualche achievement sapete dove contattarmi. Attendo exp anche io.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Nagi, tu puoi prendere il massimo
     
    .
44 replies since 23/11/2017, 23:52   1748 views
  Share  
.