[C] Mulinelli nella sabbia

max 4 genin/chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Il piano progettato non aveva avuto un buon esito, ma comunque tutto ancora era modificabile e risolvibile. Non temevo la morte, confidavo nelle mie carte. Qualcosa, improvvisamente, si mosse da sotto terra oltre la sabbia. Delle forme ben più distinguibili iniziarono a materializzarsi al di sotto dei miei piedi. Qualcosa sembrava prepararsi ad inghiottirmi, mettendomi seriamente in pericolo di vita.

    SPARISCI!!!

    Esclamai, senza perdere ulteriore tempo. Sì, i cammelli erano importanti, ma la mia vita era assolutamente prioritaria. Meglio fallire una missione che perdere la vita.
    Bene, tutto bene, tutto magnifico. L'intento c'era, la voglia pure, ma qualcosa si mise in mezzo. Una variabile in più di cui non avrei potuto tener conto.

    -Bene signori, ci sono problemi con dei buchi nella sabbia? Oooh... Io sono un esperto... "Più mi tagli, più grande divento... CHI SONO!?" AHAHAHAHAH!

    Voltai il capo per un istante, accorgendomi dell'arrivo di una figura estranea al gruppo. Evan nello stesso secondo fece un passo indietro, per poi accasciarsi a terra. Non mi resi conto fin da subito di cosa fosse accaduto, ma subito mi concentrai sul problema più vicino. Forse, sottovalutando quello che invece era in avvicinamento.
    Radunai il chakra nei palmi delle mani, preparandomi a sferrare un colpo piuttosto temibile. Un'altra Onda Superiore Tagliente, ma questa volta infondendoci molto più chakra, cercando di scacciare via la creatura. La sabbia continuava ad agitarsi, segno che essa stava per emergere oramai da un momento all'altro.

    Zankukyokuhaaaaaa!

    Esclamai, emettendo il colpo verso il terreno da cui stava emergendo quel che temevo: la bocca dell'essere. Dovevo confidare nelle mie capacità, ma la situazione appariva veramente critica. Voltai nello stesso istante in cui il colpo stava per essere emesso, la testa, accorgendomi che qualcosa si stava avvicinando a tutta velocità: del filo.

    Vuole catturare me?!

    Il colpo mi avrebbe probabilmente sbalzato un po' in alto, ma forse non abbastanza. Avrei radunato, perciò, di nuovo il chakra nel medesimo istante, sferrando una seconda Onda Superiore Tagliente di fianco a me, verso il nulla, per permettermi di venire sbalzato via da quella brutta posizione.
    Mi trovavo tra due fuochi, di cui uno assolutamente sconosciuto. Non conoscevo quel volto, non conoscevo nulla di quell'individuo. Ma sicuramente non prometteva nulla di buono.
    Per un secondo lungo istante il mio sguardo si posò su quest'ultimo e notai una strana scritta, inaspettata a dire il vero:

    "Il figlio bastardo del caos".

    La morte era giunta in mezzo a noi? Un brivido mi percorse la schiena, gelandomi il sangue e le ossa. La fine per me era veramente giunta?




    *Nel precedente post ho messo un 10 di troppo nello scalare la stamina. Le descrizioni sono al minimo poiché tutto si svolge in pochi secondi, mi sembra più congruo farlo in un secondo momento (sempre se ce ne sarà uno).


    Stamina: 255 - 20 - 25 - 20= 190
    Resistenza: 297
    Azioni:
    -Onda Superiore Tagliente verso la bocca del mostro + Sforzo Extra . Dovrebbe sbalzarmi via?
    -Onda Superiore Tagliente laterale per sbalzarmi di lato?
    -Prego il Signore(:asd:)
     
    .
  2. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1_0

    Sango Uzumaki



    ¦ Nome:Sango Uzumaki
    ¦ Rango: Studente
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Kekkei Genkai: Discendente clan Uzumaki
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Chi vede la vittima ma non l’aiuta, è un infame.




    La ragazzina tirava nella speranza di fari uscire Minrou da quel posto il prima possibile, mentre Evan le strillava letteralmente nell'orecchio facendola solo innervosire di più.
    Nemmeno il tempo di farlo star zitto che una figura mascherata comparve dal nulla, come fosse qualcosa di immateriale, come fosse un fantasma.
    L'Uzumaki puntò gli occhi castani dritti sulla strana figura mentre qualcosa dentro di lei iniziò a renderla inquieta.
    L'individuo parlò, la voce ovattata dalla maschera risultò comunque chiara e quel suo tono di voce sembrava così...Seccato.

    Muoviti...

    Osservava il dito puntare la fronte di Evan, a pochi passi da lui. Nonostante il cervello implorasse alle gambe di muoversi esse rimasero ferme mentre sul suo viso, coperto da ciocche rosse prendeva forma un' espressione di puro terrore.

    MUOVITI!

    L'energia caricata era ben visibile ad occhio nudo ma non appena partì, raggiunse in una frazione di secondo il cranio del mercante penetrandolo all'istante. Egli cadde, mentre dalla sua fronte una scia di sangue giungeva fino al mento.
    Era morto.
    Lì... A pochi centimetri da lei che era rimasta immobile ad osservare una vita scivolare via.

    Sei un' idiota...

    Rabbia, paura, tristezza e poi lui... Quell'essere comparso dal nulla l'avrebbe pagata. Chi diavolo era? E cosa voleva da Minrou soprattutto, visto che sembrava avere attenzioni solo per lui.
    Guardò nuovamente il corpo di Evan senza energia vitale, poi il tizio mascherato: Figlio Bastardo del Caos.

    Bastardo lo avevo già intuito da sola...

    Strinse i pugni mentre la mancina andava a prendere un kunai nel portaoggetti dietro la schiena. Essendo Ryuji messosi fra lei e la copia, forse quel movimento sarebbe passato insosservato.

    Non conosco questo tizio, e men che meno vi lascerò soli. Non ci penso neanche a scappare...

    Se davvero era stato lui a fare la strage all'esame chunin, che era ormai sulla bocca di tutti, non poteva andarsene.
    Erano in 2, e anche se uno era solo una stupida copia, avrebbe dato del filo da torcere ad entrambi.
    Da dietro la schiena dell'Omura la ragazzina si sarebbe finalmente fatta vedere superando il compagno.

    Dobbiamo stare attenti... Non lascerò che si porti via un mio compagno.

    Avrebbe poi mormorato al biondino prima di far convergere l'attenzione tutta sul nemico.

    Non so chi sei ma uccidere le persone non fa di te un essere forte e soprattutto.... Non mi fai paura!

    Non era del tutto vero. La paura...Ne aveva eccome, eppure l'adrenalina in corpo sembrava iniziare a far effetto. Lei era una ninja ormai, una kunoichi del Villaggio della Foglia e se non avesse provato anche solo a combattere avrebbe fatto prima a togliersi il coprifronte.
    Le mani si sarebbero quindi mosse andando così ad impastare il chakra per formare dieci copie di sè.









    Azioni:


    - Moltiplicazione Oboro


    Statistiche:

    Stamina:240- 5 (moltip.Oboro) = 235
    Resistenza: 144


    Edited by Firefly™ - 27/12/2017, 15:22
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Qayin:
    - Attivazione Sigillo Maledetto I° Stadio riesce a prescindere
    - Kage Bushin no Jutsu: 1 clone riesce, non contrastato
    - Stretta Omicida con 20 metri di Filo: 230+77+100+...= 407+ riesce per supremazia combattiva


    Difesa Minoru:
    - Onda Superiore Tagliente + Sforzo Extra riesce per mancata difesa
    - Onda Superiore Tagliente: 105+25+33+6+16= 188 fallisce per inferiorità combattiva


    Difesa Sango:
    - Moltiplicazione Oboro (10 copie) riesce a prescindere [Originale D11=6]

    Danni:
    Qayin: //
    Minoru: [30+89+13] = 132 [Tagli medi su braccia e gambe (-10 alle azioni degli arti in questione)]
    Mostro della sabbia: 60

    Situazione Finale:
    Minoru avvolto nel filo d'acciaio di Qayin, completamente paralizzato e fuori dal mulinello, a circa un metro dal mukenin. Sulle braccia e sulle gambe presenta dei tagli non gravi, ma dolorosi. Sango e Ryuji a circa due metri dal clone di Qayin, e a tre dall'originale e da Minoru. Sango è circondata da dieci sue copie Oboro e la sua posizione è perciò ignota a Qayin.
    Attacco al trio di shinobi.


    Commenti Arbitro:
    Niente da dire.

    PS: Se vedete qualche errore fatemelo notare!

    Un rumore particolare, di quelli che i presenti non avrebbero mai dimenticato, fu quello del colpo netsuton che impattò contro la testa di Evan, trapassandola senza difficoltà alcuna. Il mercante cadde a terra in avanti, e la sabbia nascose la terribile espressione assunta dal suo volto nell'attimo prima della sua morte. Così i due genin si ritrovarono dinanzi ad uno dei peggiori mukenin degli ultimi tempi: l'autoproclamatisi figlio bastardo del chaos. Per loro fortuna i suoi interessi non erano rivolti verso di loro, la cui sorveglianza venne affidata ad un semplice clone superiore dello stesso mukenin, bensì verso il ninja più esperto intento a lottare contro le fauci del mostro al centro del mulinello, per evitare di esserne inghiottito. Il colpo inferto alla creatura attraverso i fori d'aria equipaggiati sui palmi del Senninka bastò per farle mollare la presa, ma permise con facilità al filo d'acciaio di Qayin di raggiungerlo, e stringerlo così in una morsa terribile che gli lacerò le carni delle braccia e delle gambe. Ora che il mostro non rappresentava più un ostacolo, il filo percorso dal chakra non ci mise nulla a tirar fuori il ninja di Oto dal mulinello, così da lasciarlo completamente paralizzato ai piedi dello stesso Qayin. Il mostro della sabbia, intanto, riuscì a risucchiare completamente nel mulinello i due cammelli, e la sabbia che rallentava la sua discesa verso il basso era un chiaro segno di come fosse soddisfatto della sua caccia e se ne stesse ora andando. Nel mentre, Sango si preventivò per una sua prossima, eventuale, offensiva generando ben dieci copie oboro tutt'intorno a lei, e confondendosi con esse.
    Qayin, ancora una volta, era riuscito a prendere possesso e tenere in pugno la situazione. Cosa avrebbero fatto gli shinobi per contrastare il suo potere?

    Allora, la missione è ufficialmente fallita con la morte di Evan e dei suoi cammelli. Il mostro se ne sta andando, ma penso che per ora sia l'ultimo dei vostri problemi. Qayin per ora vi ha in pugno, ma tocca a voi l'attacco. Posso solo augurarvi buona fortuna.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Tutto accadde in pochi istanti, ma il tutto sembrò svolgersi con estrema calma e chiarezza. Il colpo con entrambi i fori aveva sortito l'effetto sperato, permettendomi di evitare la prima minaccia di morte. Allo stesso tempo, però, un'altra si palesò ben più terribile. In un lampo venni immobilizzato sul busto, graffiato e tagliato dal filo stesso.

    Che sia una tecnica particolare?

    Mi domandai, accorgendomi di quanto il filo fosse tagliente e fastidioso al tatto. Mi aveva in pugno.

    Maledizione! Quel filo si è mosso ad una velocità innaturale, che va ben oltre le mie capacità!

    Continuai tra me e me, osservando l'individuo che oramai era fin troppo vicino. Non ebbi più alcun dubbio: quello non era il suo volto. Guardandolo meglio, a distanza ravvicinata, mi accorsi di quanto fosse innaturale quell'espressione. Non aveva nessun tratto del viso di un umano. I muscoli facciali apparivano costantemente rilassati, come se fossero estesi e tenuti in quella posizione da delle mollette. Non era il volto di quel tizio. Doveva essere di sicuro un mukenin, ma non aveva nessun coprifronte a confermare la mia tesi.

    Cosa vuoi da me?

    Domandai, immobile.

    Non intervenite voi due! Non vi ha ancora attaccati quindi non cercate lo scontro inutilmente!

    Esclamai, prima che la situazione degenerasse a più non posso. Non mi aspettavo che quel tizio fosse pronto a ragionare, ma volevo tentare. Non potevo fronteggiarlo e non potevo rischiare di andare in Berserk contro quell'essere. Mi avrebbe ucciso. Le nostre abilità erano troppo diverse, era troppo avanti rispetto a me. Nuovamente un brivido freddo mi percorse la schiena, confermando i miei sospetti. Il mio subconscio stava comunicando direttamente con me.

    "Non affrontarlo! Non hai speranze!"

    Intervenne puntuale, annunciando la sua presenza.

    "Devi vivere!"

    Maledizione, ci mancava anche lui. Non era per nulla semplice ragionare in quelle condizioni. Volevo davvero morire combattendo contro un essere simile? No, no, assolutamente no. Potevo cercare una strada alternativa e, se mi fossi accorto del proseguire delle ostilità, mi sarei difeso. Ma non lo avrei attaccato io per primo. Non gli avrei dato soddisfazione.

    Non so bene cosa cerchi, se vuoi uccidermi o meno, ma non farlo. Se non sei giunto fin qui per uccidermi sono pronto a collaborare in ogni modo. Chiedimi qualsiasi cosa e l'eseguirò senza fiatare, anche la peggiore delle richieste. Ma lasciami vivere.

    Conclusi, restando in attesa.


    Azioni: //
    Resistenza: 297- 132= 165
    Stamina: 190
     
    .
  5. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1_0

    Sango Uzumaki



    ¦ Nome:Sango Uzumaki
    ¦ Rango: Studente
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Kekkei Genkai: Discendente clan Uzumaki
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Chi vede la vittima ma non l’aiuta, è un infame.






    Non volle aspettare nulla. Mancavano due metri tra lei e il suo bersaglio. Erano tanti, ma non troppi per provare un' offensiva disperata.
    Le dita si mossero ancora una volta, incrociandosi per sei volte in quelli che erano dei kanji per l'impasto del chakra. Avrebbe quindi inspirato aria per farla fuoriuscire tramite il chakra katon. Una palla di fuoco avrebbe cercato di raggiungere l'avversario per bruciarlo vivo. O almeno... Far sparire il bushin.

    Vuoi rimanere vivo? Allora combatti! Non chiedere a nessuno il permesso di vivere!

    Avrebbe poi detto verso il compagno originario di Oto, sentendo le sue parole. Non avrebbe mai accettato che lui si fosse in qualche modo costituito a quello che ormai era evidente essere il nemico.

    Se vogliamo uscirne... Dobbiamo farlo insieme....

    Sperava, in cuor suo che il biondo la seguisse in quel folle scontro.

    Magari è tutto fumo e niente arrosto... Vediamo...

    In un istante si ritrovo al suo primo scontro con quel ninja di Ame. Era stata una sprovveduta a sottovalutare l'avversario e se ne era pentita subito.
    Ora stava facendo la stessa cosa, è vero... Ma quel tipo trasudava malignità da tutti i pori, non poteva permettersi di lasciargli fare quello che voleva.








    Azioni:


    - Palla di fuoco


    Statistiche:

    Stamina: 235- 10= 225

    Resistenza: 144
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Non ci volle molto prima che le cose degenerassero, non me lo sarei mai aspettato da quel Minoru essendo un Chunin ma quello che fece fu proprio dichiarare la resa incondizionata. Era spaventato a tal punto? Sapeva forse qualcosa su di lui che io non sapevo? Indipendentemente da ciò non sembrava proprio che avesse intenzione di combattere, cosa non altrettanto vera per Sango che non perse tempo nel mettere in piedi le basi di una imminente offensiva contro il nemico

    Ci mancava solo una testa calda in questa pessima situazione...

    Non potevo certo lasciare che affrontasse da sola quel mostro, sarebbe stato come permettere che si suicidasse. Mille indecisioni iniziarono a frullarmi nella testa, cosa avrei dovuto fare? Fregarmene degli ordini del nostro superiore? Aiutare la ragazza rischiando entrambe le nostre vite? Per cosa poi? Per un codardo che magari non rischiava nemmeno di morire? Non che la ragazza avesse torto certo, ma da morti non avremmo potuto aiutare più nessuno.

    Ahhhhhhhh che mal di testaaaaaaaaaaa... Proprio qui dovevo finire... Basta... Devo dare un ordine alle mie priorità... La missione ormai è andata a farsi benedire insieme ad Evan... Minoru è il bersaglio di questo essere e sta cercando una via diplomatica per uscire vivo da questo casino, ma in ogni caso è un Chunin quindi presuppongo sappia cavarsela più di noi due... Alla fine se restiamo buoni tutto potrebbe andare per il verso giusto...

    La ragione mi diceva con estrema certezza di restare al mio posto e fermare il gesto sconsiderato della rossa di Konoha ed ero sul punto di farlo, ma un'altra voce si fece strada nella mia mente: la voce dell'anima. Io prima di essere un ninja ero un Artista Marziale ed in quanto tale non potevo soprassedere ad uno sfoggio di violenza gratuita come quello. Se non avessi agito non me lo sarei mai perdonato. Senza più dubbi nella mente spiccai un poderoso salto verso l'alto e, con traiettoria parabolica tentai di colpire il terreno alcuni metri prima del bastardo che ci ostacolava, con un potente colpo di tallone. La mia intenzione era quella di fornire supporto al colpo di Sango grazie alla tempesta di sabbia che immaginavo si sarebbe generata in seguito all'onda d'urto che cercavo di creare. Non mi sarei però limitato solo a quello, che quella combinazione avesse funzionato o meno, avrei provato a sfruttare la mia velocità per scattare alle spalle del bersaglio e, grazie all'ausilio dell'ombra imprigionante, avrei tentato un ulteriore approccio Marziale per colpirlo di sorpresa nel trambusto causato dall'attacco precedente.

    Grande Vento della Foglia (Konoha Dai Senpuu)

    Quella era la mia tecnica più potente, se non fosse bastata nemmeno per affrontare una copia sarebbero stati volatili per diabetici, a meno che il nostro Chunin non si smuovesse e decidesse di fare sul serio per fermare quell'essere. In quel caso una flebile speranza si sarebbe mostrata rischiarando almeno un pò quella pessima giornata.

    Azioni:
    Sacro colpo di Tallone -10
    Scatto -1
    Grande vento della foglia + Ombra imprigionante -18 -10

    Resistenza 309
    Stamina 40
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Vorrei solo farvi notare come sia incredibilmente vicino al metagame il fatto che dal mio semplice attacco e due frasi in croce abbiate capito che il mio obiettivo è Minoru.
    Firefly è stata l'unica a dire e fare qualcosa come se fosse un pericolo per TUTTI, non solo per Minoru. Tranne che per un'occasione in cui anche lei ha, diciamo, sbagliato:

    CITAZIONE
    Non lascerò che si porti via un mio compagno.

    Poi abbiamo da parte di Shane e Roy:
    CITAZIONE
    Vuole catturare me?!

    CITAZIONE
    Cosa vuoi da me?

    CITAZIONE
    Non so bene cosa cerchi, se vuoi uccidermi o meno, ma non farlo. Se non sei giunto fin qui per uccidermi sono pronto a collaborare in ogni modo. Chiedimi qualsiasi cosa e l'eseguirò senza fiatare, anche la peggiore delle richieste. Ma lasciami vivere.

    CITAZIONE
    Minoru è il bersaglio di questo essere e sta cercando una via diplomatica per uscire vivo da questo casino

    Se pensate davvero che una Stretta Omicida sia sufficiente per dimostrare che il mio pg abbia come obiettivo Minoru (tralasciando il narrato in cui ho detto che mi serviva un Senninka), allora dovreste rivedere alcune cose del vostro modo di ruolare. Vedetelo come un rimprovero costruttivo, perché il Metagame e l'essere coerenti sono cruciali qui.


    Ascoltai ogni parola, ogni fottuta frase che le loro bocche tiravano fuori, ed ero letteralmente estasiato. Sembrava dover essere una giornata noiosa e invece quei tre mi divertivano esattamente come mi era successo quella volta nel Paese del Tè con Prompto Argentum e i suoi.

    CITAZIONE
    Non so chi sei ma uccidere le persone non fa di te un essere forte e soprattutto.... Non mi fai paura!

    Pff... Ah... Ahah...


    Volevo tentare a denti stretti di ridere sotto la mia fantastica maschera, ma era veramente difficile fermare la mia pulsione primaria.

    CITAZIONE
    Cosa vuoi da me?

    Non intervenite voi due! Non vi ha ancora attaccati quindi non cercate lo scontro inutilmente!

    PFFF... AHAH...

    CITAZIONE
    Non so bene cosa cerchi, se vuoi uccidermi o meno, ma non farlo. Se non sei giunto fin qui per uccidermi sono pronto a collaborare in ogni modo. Chiedimi qualsiasi cosa e l'eseguirò senza fiatare, anche la peggiore delle richieste. Ma lasciami vivere.

    AHAHAHAHAHAHAH! CAZZO! SIETE VERAMENTE IL MEGLIO DELLA COMICITA'! AHAHAHAHAHAH!

    Mi ricomposi perché non ebbi il tempo di poter continuare il mio discorso. La piccoletta dai capelli rossi e il tizio biondino, che era stato ben muto, decisero di attaccare il mio clone, fottendosene altamente degli ordini del loro apparente superiore. Un quadretto degno dei migliori cabaret.
    La mia copia aveva il sigillo attivo tanto quanto me fin dalla sua creazione e le sue abilità combattive erano decisamente più alte, esattamente quanto potevano essere le mie.
    Il mio secondo me avrebbe tentato di sostituirsi con l'ormai cadavere di Evan e far sì che potesse essere colpito dal colpo di Ryuji. Per la Palla di Fuoco invece sarebbe bastato tentare una schivata laterale sulla destra per poi fronteggiare l'attacco fisico del biondino con la stessa moneta. Tentò così di bloccare sul nascere l'offensiva tentando una presa, con combinazione al Netsuton attivo su tutto il corpo, sulla caviglia del ragazzo per farlo roteare via da quella posizione lanciandolo verso Sango.
    Intanto io...

    ...o i tuoi sottoposti fanno schifo o sei un pessimo capitano. Anche tu del resto, caro Minoru, sei un cliché. Senza macchia e senza paura e poi decidi di "collaborare". Vuoi collaborare? Bene. Collaboriamo. Chi dei due sacrificheresti in cambio della tua testa? Hai cinque secondi per rispondere.

    Attivai il Netsuton su tutta la mano destra, pronto ad usarla come lama per separare capo e collo a quel salame imbrigliato nel mio filo di Cenit.


    Resistenza: 800
    Stamina: 495-30=465
    Azioni:
    - Mantenimento Sigillo I° Stadio (altri tre turni rimasti prima del costo di mantenimento)
    - Attivazione Netsuton sulla mano destra (-30 Stamina)

    Vigore clone: 400-1-1=398
    Stamina clone: 508-1-70=437
    Azioni:
    - Mantenimento Sigillo I° stadio (altri tre turni rimasti prima del costo di mantenimento)
    - Sostituzione con il corpo morto di Evan contro il Sacro colpo del tallone di Riuji(-1 Stamina) [Nota: penso sia fattibile considerando che un cadavere è fermo e inanimato]
    - Presa con Netsuton attivo per ribaltare l'inizio della combo del Grande Vento della Foglia e lanciare Riuji contro Sango (-70 Stamina, -1 Vigore)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Sango:
    - Palla di Fuoco: 45+30+5+5+16= 101 riesce, ma manca il bersaglio

    Attacco Ryuji:
    - Sacro colpo di Tallone riesce, non contrastato
    - Scatto riesce, non contrastato
    - Grande vento della foglia: 50+45+6+10+5+18= 134 contrastato dalla presa avversaria


    Difesa clone Qayin:
    - Mantenimento Sigillo I° stadio riesce a prescindere
    - Sostituzione con il corpo morto di Evan: (230+77)+100+...= 407+ riesce per supremazia combattiva
    - Presa con Netsuton attivo: (55+77)+50+6+5= 193 riesce per supremazia combattiva


    Difesa Qayin:
    - Mantenimento Sigillo I° Stadio riesce a prescindere
    - Attivazione Netsuton sulla mano destra riesce


    Danni:
    Qayin: //
    Minoru: //
    Ryuji: [89+60+7] = 156 Carbonizzazione (Necrosi della gamba tra quattro turni)
    Sango: //

    Narrazione turno:
    La superiorità di Qayin rispetto ai due genin poteva essere intravista anche dall'occhio meno esperto. La velocità nell'esecuzione dei sigilli e nella sostituzione in sé, fu sufficiente ad evitare sia il polverone alzato da Ryuji, che la palla di fuoco di Sango, la quale colpì invece il corpo senza vita del povero Evan. Ryuji tenta allora di sfruttare la sua abilità nel taijutsu per fare la differenza, solo per scoprire che il Figlio bastardo del chaos, grazie al potere del sigillo maledetto, riesce non solo a competere, ma a batterlo anche in quell'arte. Il sadismo di Qayin lo porta ad attivare anche il terribile chakra termoelettrico sulla mano, mentre il calcio di Ryuji si apprestava ad entrare in contatto con essa. Il "fratello malvagio" dello Shakuton gli sciolse in un attimo i vestiti così come la pelle, provocando al ragazzo di Kiri delle ustioni incomparabili con quelle provocate dal semplice fuoco. La mano di Qayin affonda sempre più nei muscoli del genin, mentre questi viene scagliato contro l'Uzumaki, finendo a terra insieme a lei.

    Situazione Finale:
    Qayin originale e Minoru illesi, nella stessa posizione del turno precedente. Ryuji è finito addosso a Sango, e i due sono a terra a circa quattro metri dal clone di Qayin. Turno di Qayin per l'attacco.

    Commenti Arbitro:
    @Shane: A parte quotare quasi in toto quello già scritto da Fury, secondo me il metagame più che quello è stata la resa incondizionata di Minoru, almeno a giudicare dalla descrizione del carattere presente in scheda, ma aspetto di vedere come si evolverà la situazione perché secondo me potrebbe avere un senso come azione, anche se non sembra :si2:. Diciamo che un crollo emotivo che stravolge il carattere ci può stare in situazioni come queste, ma non puoi giustificarlo adducendo al fatto che da chunin quasi alle prime armi riesci a capire che il mukenin è molto superiore a te, senza possedere le conoscenze sulle tecniche, semplicemente perché una stretta omicida (tecnica che tra l'altro non conosci) ti ha preso. Il discorso cambierebbe se possedessi abilità particolari, ma quella è un'altra storia.

    @Roy e Fly: a voi non ho nulla da dire, la situazione è quella, avete agito correttamente.

    PS: Se vedete qualche errore fatemelo notare!


    PPS:Il prossimo a dover postare è eccezionalmente Shane, vista la domanda a cui deve rispondere.

    EDIT: Tolto il danno continuativo, e sostituito lo status provocato dal Netsuton.


    Edited by ¬Nagi - 2/1/2018, 14:04
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Quel che accadde fu inevitabile. Lo presagii, ma non credetti a quel che vidi finché non ebbi di fronte l'immagine che rifiutavo d'accettare. Riuscivo ad osservare i tessuti della gamba di quel ragazzo. In quella posizione, con un colpo d'occhio istantaneo, potei osservare senza alcuna difficoltà l'osso della tibia leggermente annerito per chissà quale maleficio inflittogli.
    Un terzo brivido, questa volta più intenso, mi percorse la schiena. Sconvolto, arricciai il naso e digrignai i denti, incapace di fare alcun ché. Era la mia prima missione da Chunin! Cazzo! La morte si era palesata di fronte a me durante la mia prima missione da Chunin! Se anche ne fossi uscito illeso (cosa che dubitai pesantemente) ne ero certo: quell'episodio mi avrebbe provocato un sacco di grane. Forse, però, c'era una soluzione. Una piccola luce di speranza, in quel mare d'ombra che stava per inghiottire tutti e tre.

    ...o i tuoi sottoposti fanno schifo o sei un pessimo capitano. Anche tu del resto, caro Minoru, sei un cliché. Senza macchia e senza paura e poi decidi di "collaborare". Vuoi collaborare? Bene. Collaboriamo. Chi dei due sacrificheresti in cambio della tua testa? Hai cinque secondi per rispondere.


    Ignorai le frasi di scherno, restando però immobile. Forse non agii per paura, forse per incapacità di provvedere a dei subordinati, per un pizzico d'egoismo sicuramente, ma rimasi ancora seduto ad osservare la scena. Un quadro d'altri tempi: espressione del dolore e della sofferenza. La carne straziata di Riuji risvegliò qualcosa, paradossalmente mi permise di ragionare meglio. La vista dell'orrore mi riportò sulla "terra ferma", mettendomi di fronte all'obiettivo principale: trovare una scappatoia.
    Come avrei potuto risolvere una situazione così intricata?

    Pensa, cazzo, pensa!!!

    Mi dissi in più occasioni, mentre osservai i genin fallire miseramente.
    A posteriori, non vi è un vero ordine logico, non ricordo esattamente quel accadde in modo lineare durante questa narrazione. Ma ricordo le parole del Caos, ricordo il muoversi impetuoso e sprovveduto di Riuji e Sango e l'esito che ciò ha portato.
    Alla vista della gamba del giovane, comunque, qualcosa scattò. Qualcosa si mosse.

    Posso riuscire a farmi seguire da lui se ho del potere contrattuale... E forse un modo per ricavarlo c'è...

    Infondo erano solo parole, dovevo provare.

    La ragione mi porterebbe a dirti Riuji, il genin maschio che hai appena condannato se non curato per tempo. Ma... C'è un ma. Ho qualcosa da proporti: RISPARMIACI TUTTI E TRE!

    Esclamai, osservandolo con decisione.

    Se risparmi me ed i miei "sottoposti" avrai qualcosa in cambio. Qualcosa che secondo me potrebbe tornarti utile un giorno o l'altro. Sarò in debito con te per sempre. Sono pur sempre un chunin di Oto e, se sei giunto fin qui, probabilmente non sei giunto per Evan o per loro due. Potrei tornarti utile da qui a chissà quando e ripagare il debito che avrei con te. Qualsiasi richiesta per risanare il debito e chiudere i conti l'accetterei. Qualsiasi aiuto, favore o modo per sdebitarmi anche se dovesse portarmi alla morte, l'accetterei. Risparmiaci, non ucciderci, non infliggerci danni irreparabili, e facci continuare le nostre carriere senza veri impedimenti e diventerò un tuo prezioso alleato al momento del bisogno. Pensaci...

    Conclusi, chinando il capo. Non ci speravo un gran ché in realtà, non confidavo nella sua capacità di pensiero. Ma chissà, forse, sotto alla rabbia ed al sadismo c'era qualcos'altro. Non un cuore, non pace, né tranquillità, ma forse capacità d'analisi ed opportunismo. Confidavo nella sua ragionevolezza, anche in un breve barlume di essa.


    Non mi aspetto funzioni, ma mi sembra giusto continuare con questa strada da parte del mio pg.
    In caso arrivi la fine: r.i.p. Minoru
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Parlato Clone
    Parlato

    Il mio clone, ovviamente, era riuscito tranquillamente a segare l'attacco dei due Genin che dovevo ammettere avevano una grinta particolare.
    La ragazza, poi, era decisamente un peperino. Il tipo d'essere umano con cui divertirsi per spezzarne la volontà. Non divertente quanto poteva essere quel fallimento di ninja di nome Minoru.
    L'idea che mi servisse proprio il suo DNA mi dava il voltastomaco, ma quello avevo trovato e quello dovevo in qualche modo tenermi.

    CITAZIONE

    La ragione mi porterebbe a dirti Riuji, il genin maschio che hai appena condannato se non curato per tempo. Ma... C'è un ma. Ho qualcosa da proporti: RISPARMIACI TUTTI E TRE!


    Mi aveva così tanto annoiato e fatto imbestialire con l'ultima affermazione che decisi di sparare un colpo di Netsu-Gun contro la sua spalla sinistra. Il Filo di Cenit non l'avrebbe sostenuto e il colpo sarebbe passato da parte a parte. Ciao ciao omero!
    Nonostante l'offesa, decise di continuare a dare fiato ai polmoni.

    CITAZIONE

    Se risparmi me ed i miei "sottoposti" avrai qualcosa in cambio. Qualcosa che secondo me potrebbe tornarti utile un giorno o l'altro. Sarò in debito con te per sempre. Sono pur sempre un chunin di Oto e, se sei giunto fin qui, probabilmente non sei giunto per Evan o per loro due. Potrei tornarti utile da qui a chissà quando e ripagare il debito che avrei con te. Qualsiasi richiesta per risanare il debito e chiudere i conti l'accetterei. Qualsiasi aiuto, favore o modo per sdebitarmi anche se dovesse portarmi alla morte, l'accetterei. Risparmiaci, non ucciderci, non infliggerci danni irreparabili, e facci continuare le nostre carriere senza veri impedimenti e diventerò un tuo prezioso alleato al momento del bisogno. Pensaci...


    Applausi, sonori applausi nella mia mente. Applausi dai palmi della mia mano che iniziarono una danza.

    - Clap Clap Clap! I miei fottuti complimenti per essere il peggior fallimento d'uomo della storia. "BUUUUH TI PREGO RISPARMIACI TUTTI E TRE... SIGH... SIGH... VOGLIO TORNARE DALLA MAMMA!"
    Tu non tornerai a casa oggi, Minoru. No. E anche se pensi di essere furbo e di avere un intuito particolare, che tra l'altro non hai, non ti salverai. Non avrai nessuna carriera radiosa. Non diventerai nessuno. I tuoi sottoposti valgono cento volte quanto vali tu. Persino quello ferito e dolorante lì per terra. L'hai persino scelto come capro espiatorio iniziale. -


    Il mio clone dietro di me si avvicinò a Ryuji, con una mano puntava il dito a forma di pistola verso la testa di Sango e con l'altra attivò il chakra medico in modo da poter tentare di eseguire un'operazione delicata sul corpo del biondino.

    - Ragazzina. Non muovere un muscolo o ti sparo dritto in testa, sto cercando di salvare quest'imbecille dai capelli ossigenati. -

    Sperando nel non avere rotte le palle da nessuno, il mio clone si accucciò vicino al corpo ferito del combattente corpo a corpo.

    - Ascolta, idiota. Quel coglione del tuo capitano non sa fare nulla. Guardalo. Legato come un salame, piagnucolante, per niente coraggioso, era pronto a condannarti a morte e per giunta implora... Che cavolo di ninja è uno che implora? Un ninja inutile. Ricambia il favore con lui. Basta che me lo dici e gli sparo in testa,
    io sono la lama e tu la mano che impugna l'elsa. Sei pronto? Pensaci e stringi i denti intanto.


    Concentrai il chakra medico del Palmo Mistico sulla caviglia colpita dal giovane Genin per ridargli più forza. Per i tessuti carbonizzati ci avrei pensato dopo la sua risposta.


    Mi sono permesso di essere autoconclusivo con lo sparo a Minoru in quanto è legato e paralizzato da cima a fondo.
    Con Ryuji posso permettermi di manipolarlo grazie alle Conoscenze Popolari di II° livello, quindi mi aspetto di convincerlo e di ruolare di conseguenza

    Resistenza: 800
    Stamina: 465-13=452
    Azioni:
    - Mantenimento Sigillo I° Stadio (altri due turni rimasti prima del costo di mantenimento)
    - Netsu-Gun sulla spalla sinistra di Minoru (-13 stamina)

    Vigore clone: 398
    Stamina clone: 437-45=392
    Azioni:
    - Mantenimento Sigillo I° stadio (altri due turni rimasti prima del costo di mantenimento)
    - Palmo Mistico su Ryuji
    - Puntare Netsu-Gun non ancora carica verso la testa di Sango per minacciarla
    - Convincimento Ryuji
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Online
    Come avevo immaginato, la nostra offensiva fu paragonabile a quella di due bambini che giocano a tirare dei pugni a caso. Fummo completamente spazzati via ed io in particolare subii danni seri alla gamba e venni scaraventato contro Sango.

    Aaaaaaaah!

    Quel dolore lancinante era qualcosa che di indicibile ed istintivamente serrai gli occhi e strinsi con forza le mani intorno alla coscia mentre rantolavo nella sabbia. Fu solo grazie ai miei durissimi allenamenti fisici ed al mio autocontrollo che, dopo alcuni secondi, riuscii a recuperare un minimo controllo stringendo i denti. Non era facile sopportare quel dolore ma sapevo che cedere mi avrebbe condannato, dovevo restare vigile in qualche modo. Purtroppo qurllo a cui mi trovai ad assistere fu una scesa penosa che mi portò quasi a preferire di essere rimasto in preda al dolore; le parole di quel cosiddetto Chunin furono un chiaro segno di debolezza, non sapevo se quello fosse lo standard di tutti i ninja di Oto ma quel Minoru di certo non aiutava a mettere in buona luce i suoi compaesani.

    - Clap Clap Clap! I miei fottuti complimenti per essere il peggior fallimento d'uomo della storia. "BUUUUH TI PREGO RISPARMIACI TUTTI E TRE... SIGH... SIGH... VOGLIO TORNARE DALLA MAMMA!"
    Tu non tornerai a casa oggi, Minoru. No. E anche se pensi di essere furbo e di avere un intuito particolare, che tra l'altro non hai, non ti salverai. Non avrai nessuna carriera radiosa. Non diventerai nessuno. I tuoi sottoposti valgono cento volte quanto vali tu. Persino quello ferito e dolorante lì per terra. L'hai persino scelto come capro espiatorio iniziale. -


    Dopo un attimo di silenzio giunse l'intervento del nostro aggressore che non sembrò per nulla interessato alle parole di quello smidollato. Come dargli torto d'altronde, cosa se ne sarebbe potuto fare un bastardo del genere di uno come lui. Ero profondamente deluso, e pensare che fino a poco prima lo reputavo un ninja capace ed avevo addirittura accettato di eseguire i suoi ordini.

    Proprio con un idiota del genere dovevo finire in missione...

    Fu quello il mio pensiero mentre colui che mi aveva ridotto in quello stato si avvicinò a me in tutta tranquillità, rivolgendosi prima di tutto a Sango

    - Ragazzina. Non muovere un muscolo o ti sparo dritto in testa, sto cercando di salvare quest'imbecille dai capelli ossigenati. -

    Quelle parole non poterono che sorprendermi, un sadico bastardo del genere mi stava salvando? Di certo non aveva motivi per ingannarmi, se avesse voluto uccidermi lo avrebbe potuto fare senza sforzi visto il suo potere. La mia mano sinistra si strinse sulla coscia con tutta la forza che avevo in corpo mentre la destra si protese rigida, come tutto il resto dei miei muscoli in quel momento, verso Sango mostrandole il palmo come per dirle di lasciarlo fare. Anche perchè se fosse intervenuta avrebbe potuto fare la misera fine di Evan.

    - Ascolta, idiota. Quel coglione del tuo capitano non sa fare nulla. Guardalo. Legato come un salame, piagnucolante, per niente coraggioso, era pronto a condannarti a morte e per giunta implora... Che cavolo di ninja è uno che implora? Un ninja inutile. Ricambia il favore con lui. Basta che me lo dici e gli sparo in testa,
    io sono la lama e tu la mano che impugna l'elsa. Sei pronto? Pensaci e stringi i denti intanto.


    Ascoltai quelle parole mentre l'individuo iniziava a curare la ferita da lui stesso inflitta ed effettivamente, seppur ancora in pessime condizioni, iniziai a sentirmi leggermente meglio quantomeno per potermi leggermente rilassare, quel tanto che basta per poter rispondere senza spasmi di dolore.

    Hai ragione... Quel Minoru non è altro che un insulto per tutti i ninja, in particolare per quelli di Oto a cui appartiene. Non ho proprio idea di cosa tu voglia da uno che pur di salvarsi sacrificherebbe un compagno di squadra e sinceramente non mi riguarda... Da un lato sono molto tentato di dirti si... ma questo non accadrà.
    Non solo perchè sono un ninja ed, al contrario di lui, io non sacrifico i miei compagni, ma anche perchè sono prima di tutto un Artista Marziale ed in nome di ciò io proteggo i più deboli da chi come te ostenta la sua forza sotto forma di violenza indiscriminata... Certo non sono ancora al tuo livello, ma sono arrivato dove sono seguendo degli ideali e versando lacrime e sangue... Tutta la mia forza viene dal mio corpo e dal mio spirito...E questi sono molto più importanti delle vostre stramaledette Arti Magiche!


    Lasciai passare un attimo di silenzio per riprendere fiato e sopportare una fitta che per un istante mi tolse il fiato, poi ripresi

    Se vuoi curarmi fallo pure... Ma sappi che dopo cercherò di fermarti come posso... E se non ci riuscirò adesso diventerò più forte e tornerò a cercarti... Sopratutto se deciderai di uccidere Minoru, prima o poi riuscirò a darti ciò che meriti... Quindi se non vuoi avere problemi ti consiglio di uccidere anche me qui!!!

    Parlai trasportato dalla rabbia, ma quelle parole trasmettevano esattamente ciò che pensavo. Per quanto mi sentissi tradito e deluso da Minoru, non avrei mai potuto essere la mano che lo avrebbe ucciso. Certo il figlio bastardo del Caos era molto convincente ma quell'azione avrebbe tradito ogni cosa in cui credevo e non potevo fare una cosa del genere. L'unica cosa che potevo fare era cercare di proteggere quel ninja, se così potevo definirlo, e continuare a percorrere la via che avevo scelto nonostante con molte probabilità mi avrebbe portato verso un baratro.

    Azioni:
    //

    Resistenza 153
    Stamina 40


    Mi rendo conto della grande influenza che qayin ha in quel momento sui Ryuji sia per la situazione che per le conoscenze popolari... Ma seguendo il carattere e le esperienze del pg credo che questa sia la cosa più lineare... Se non siete daccordo ditemelo e modifico :sisi:


    Edited by Roy90 - 15/1/2018, 11:21
     
    .
  12. Firefly™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1_0

    Sango Uzumaki



    ¦ Nome:Sango Uzumaki
    ¦ Rango: Studente
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Kekkei Genkai: Discendente clan Uzumaki
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Chi vede la vittima ma non l’aiuta, è un infame.




    La palla di fuoco uscì rovente dalle sue labbra per poi impattare contro il nemico che però, abilmente si sostituì andando ad attaccare Ryugi che la rossa si vide lanciare addosso come fosse un semplice sacco di patate. Cercò di aprire le braccia per attutire il colpo del moro che urlava in preda al dolore, ma la sua corporatura non le permise un granché.
    A gattoni la ragazza si avvicinò a lui osservando con gli occhi sgranati l'ustione sulla sua gamba. Pur non sapendo nulla di medicina si poteva intuire come quella ferita poteva seriamente stroncare la carriera del giovane, se non peggio.

    Lo ha solo toccato... Lo ha solo toccato...

    Incredula andò a posare lo sguardo sulla copia mascherata, mentre l'originale sembrava farsi beffa di Minrou che chiedeva clemenza per tutti e tre.

    Che cazzo di situazione... Pensa... Pensa...

    Le mani affondarono nella rena che venne avvolta dalle dita sottili di lei chiuse a pugno. Non poteva essere questa la sua prima missione. Forse era solo un incubo eppure... L'odore di carne bruciata era così reale. Il corpo di Evan cadere senza far rumore era reale. Le urla del moro erano reali.

    Non è un sogno...

    Il battito delle mani del figlio del caos la riportò alla realtà. Sbatte più volte le palpebre mentre gli occhi erano tornati fissi su quella gamba fino a che dei passi catturarono la sua attenzione e la portarono ad alzare gli occhi. Le iridi nocciola si ritrovarono l'indice puntato alla testa a mo' di pistola e le parole della copia non fecero altro che renderla più nervosa. Si morse il labbro inferiore, indecisa sul da farsi. Era abbastanza vicino per provare a colpirlo di nuovo eppure... Gli occhi si mossero verso destra e il chakra azzurrino che proveniva dalla mano del nukenin sembrava dare un gran sollievo allo stesso Ryuji.
    Perchè lo stava aiutando? Affilò lo sguardo tornando su quella strana maschera inquietante, stupita e incuriosita allo stesso tempo.

    Chi sei tu...?

    Forse lo aveva solo sussurrato, forse la copia avrebbe sentito quella domanda e forse le avrebbe sparato.
    Lasciò che curasse il moro ma la discussione che avvenne dopo fu qualcosa di troppo grande per quella stupida genin fresca di accademia. I giochi psicologici del Figlio Bastardo non sembravano sortire effetto sul compagno e di questo ne fu felice ma non era sicura che ne sarebbero usciti vivi, specialmente se era lo stesso Ryuji a chiedergli di ucciderlo.

    Se lo sta curando non può essere così cattivo... Non può...

    La situazione era comunque critica: da una parte Minrou legato e ferito e dall'altro l'Omura che comunque non era in grado di far male ad una mosca in quelle condizioni.

    L'unica sono io...

    Ma cosa fare? La minaccia della copia era più reale di quanto poteva immaginare e davvero, forse, muovere un muscolo poteva fare la differenza fra la vita e la morte.

    Per quale motivo stai facendo tutto questo?

    Forse farlo parlare avrebbe aiutato lei e gli altri a trovare una soluzione, o forse avrebbe solo allungato l'agonia. Fatto sta che gli occhi di lei avrebbero cercato di nascondere il più possibile la paura cercando di dimostrarsi più risoluti e determinati.








     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Qayin:
    - Mantenimento Sigillo I° Stadio riesce a prescindere
    - Netsu-Gun sulla spalla sinistra di Minoru riesce per mancata difesa


    Difesa Minoru:
    -//

    Danni:
    Qayin: //
    Minoru: [30+107+11] = 148
    Ryuji: +[(230+115)/2]= +223 (Necrosi annullata, ma l'utilizzo della gamba è per ora impossibile)
    Sango: //

    Narrazione turno:
    Trafiggendo la spalla di Minoru con la sua tecnica innata, Qayin continua a tenere in pugno la situazione, che ormai sembra disperata per i tre shinobi. La gamba di Ryuji viene curata dallo stesso mukenin, impedendone la necrosi.

    Situazione Finale:
    Stesse posizioni di prima, tranne per il fatto che il clone di Qayin è in prossimità di Ryuji e Sango.

    Commenti Arbitro:
    Per quanto riguarda l'ordine di post, toccherebbe a Fury per rispondere agli scambi di battute. Poi l'attacco sta a Sango, poiché gli altri due sono impossibilitati ad attaccare (dovrete comunque postare, e se trovate un modo per attaccare tanto meglio: mettetelo in pratica). Se questa decide di non attaccare, esso passa a Qayin e potrà postare due volte.

    PS: Se vedete qualche errore fatemelo notare!

    Ah, Roy giusto per essere puntigliosi: l'urlo sarebbe "AAAAAAAAAAH". Quello che hai scritto tu, ovvero "AHHHHHHH", per me è un'alitata, non un urlo :asd:


    Edited by ¬Nagi - 10/1/2018, 19:39
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Avete presente quella strana sensazione che si ha quando si riaccende una sigaretta spenta? Si, quella sensazione amara che la cenere morta ti da al primo tiro?
    Mi sentivo allo stesso modo continuamente. Uno dopo l'altro, i teatranti su quel palcoscenico mi deludevano e io odiavo essere deluso nelle mie aspettative.
    Il ragazzo biondo aveva provato il piacere del chakra termoelettrico che gli macinava le carni, eppure, nonostante le mie "amorevoli" cure, parlava ancora di onore, di rispetto, di amore per le arti marziali come se fossero il libro sacro di un predicatore dei miei stivali.
    Inutile dire che non mi piacque per niente la sua risposta, anche se aveva una nota decisamente più frizzante del sapore amaro di cui vi parlavo poc'anzi.

    CITAZIONE
    Ma sappi che dopo cercherò di fermarti come posso... E se non ci riuscirò adesso diventerò più forte e tornerò a cercarti...

    Oh. Allora le palle ce le hai, pensa se avessi deciso di bruciartele. Una volta c'era un ragazzino che per certi versi ti somigliava, lui le palle le ha perse, oltre a tante altre cose. Se diventerai più forte, mi cercherai? Mi sta bene, ma ti lascerò la strada in salita. Rispondi: preferisci combattere con le gambe o con le braccia?

    Così dicendo, il clone attivò il chakra Netsuton sulla sua mano destra, subito dopo aver disattivato quello del Palmo Mistico.
    Intanto anche la ragazzina tutta un fuoco meritava una specie di risposta, lei aveva catturato la mia attenzione e aveva quel non so che di perso nei suoi occhi, come se le mancasse qualcosa. Amavo quei soggetti.

    CITAZIONE
    Per quale motivo stai facendo tutto questo?

    Piccola fiammiferaia, se vuoi una risposta a questa domanda, dovresti venire con me e scoprirlo con i tuoi occhi. Tutto quello che faccio ha un senso, ti sarai accorta che non sono come gli altri criminali, sempre che tu ne abbia mai incontrato uno. Cosa mi dici?

    Il clone voltò lo sguardo mascherato verso di me, l'originale, che ancora teneva sotto scacco quell'imbecille di Minoru ad un passo dalla morte.

    Sei patetico, Chunin di Oto. Il tuo sangue sarà anche prezioso, ma tu vali meno della merda a cui si attacca una mosca appena sbronza del pasto della sera prima. Quello che ti meriti è una morte dolorosa, ma mi sono stancato di giocare e penso che mi adopererò per friggerti, a meno che i signori qui dietro di me non abbiano qualcosa in contrario.

    Pronto a fare la mia mossa, sentii scorrere il chakra in ogni punta del mio corpo, non mi ci voleva molto per finire la cosa, mi bastava solo staccare un pezzetto di Minoru e la missione era completata.
    Così, come un predatore carnivoro che si nascondeva nelle frasche prima di azzannare il povero erbivoro indifeso, attesi le loro mosse, le loro motivazioni e le loro risposte. Non tutti i commedianti meritano che il sipario cada sulle loro teste come ghigliottina.


    Aspetto le vostre reazioni.
    Non calcolo il chakra da scalare al momento
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Sorrisi, senza dir nulla. Ero giunto al bivio finale, a quello che avrebbe definito e determinato la mia esistenza. Non potevo non provare a scampare la morte nonostante le pessime premesse. Ci avevo provato, in cuor mio, a non buttare tutto all'aria, a far parlare prima la mente, la ragione, e poi il cuore. Ma niente da fare. Sembrava non sentir ragioni, chiuso com'era nel suo mondo.
    Concentrai il chakra con grande rapidità, arrestandomi un secondo prima di farlo confluire nel corpo per mutare completamente il mio aspetto. Il Senninka, croce ed allo stesso tempo delizia, mi avrebbe forse dato una speranza. Dovevo tentare, smarrite le speranze di far rinsavire quell'idiota.

    Faresti bene ad uccidermi idiota. Altrimenti ti troveresti un mostro a darti la caccia...

    Non gli avrei dato la possibilità di umiliarmi ancora. Dovevo trascinarlo con me giunti oramai in una tale situazione. E forse avevo una chance. Semplice, ma efficace: dovevo raggiungere l'oasi. Tentare di gestirla da solo, con la diplomazia, si era rivelata una perdita di tempo ed un rischio, visti anche i danni che avevo riportato, perciò decisi di gestire la cosa in un altro modo.
    Di certo non avrei lasciato una buona impressione di me a quei due se il nemico si fosse prima sfogato su di loro per la mia fuga. Anzi, sicuramente, ma non trovavo altre strade percorribili. Sarei diventato un capitano codardo, un pessimo ninja di Oto. Non che la cosa mi importasse realmente. In una situazione del genere, il desiderio di distinguersi e di integrarsi era un qualcosa che passava senza problemi in secondo piano. Dovevo salvarmi e, se possibile, salvare anche gli altri. Ryuji soprattutto, visto come mi aveva regalato qualche attimo in più di vita
    Mi sarei liberato, senza entrare subito in Senninka però. Avrei dato un paio di strattoni, per poi tornare in posizione eretta. Il tutto completamente in silenzio. Mi sarei messo in guardia, pronto, finalmente, a dare battaglia. Come azione diversiva, per rendere il tutto più immediato, avrei esclamato, indicando un punto indefinito alle spalle del ninja:

    Arrivano finalmente i rinforzi!!!

    Speravo di fargli distogliere lo sguardo per un istante, uno solo, attivando immediatamente il Senninka, per poi utilizzare il Jet Booster. Non sarebbe stato difficile generare il propulsore, convogliando una parte del chakra nella zona della zona dei glutei, per poi portarmi in aria grazie alla propulsione degli stessi. Spiccato il volo, subito mi sarei diretto verso l'oasi. A dare maggiore rapidità, spinta, propulsione al Booster, ci sarebbero stati i fori d'aria con un'Onda Superiore Tagliente, emessa da entrambi i fori. Radunare il chakra in quella situazione e mantenerlo su entrambe le zone del corpo, facendolo fuoriuscire al momento giusto, sarebbe stato sicuramente difficoltoso, ma confidavo nelle mie capacità.
    Per come si era posto il nemico, forse, mi avrebbe addirittura permesso di allontanarmi non preoccupandosi minimamente dei due genin. Infondo per lui sarebbe stata una caccia già vinta. Una volta giunto nei pressi dell'Oasi, forse avrei trovato ad attendermi il cacciatore assoldato per la nostra missione e forse ne sarei potuto uscire vivo. Forse ci avrebbe tirato fuori dai pasticci a tutti e tre. Tutta la strategia, tutto il piano, però si appoggiava a dei ragionamenti condizionali estremamente volubili, ma non potevo tirarmi indietro. Il corpo doveva rispondere ai miei pensieri, non tradirmi proprio in quel momento. La spalla sicuramente non era in buone condizioni, il fisico non era al meglio, ma non potevo tirarmi indietro. Il corpo non poteva tradirmi in un momento simile. Eravamo giunti alle battute finali.

    Resistenza: 17-2=15
    Stamina: 190-20-20=150

    Azioni:
    -Due strattoni al filo
    -Distrarre tutti, bleffando sull'arrivo dei rinforzi
    -Attivazione del Senninka
    -Jet Booster
    -Onda Superiore Tagliente per velocizzare lo spostamento cercando di arrivare all'Oasi.


    *edit, ho fatto una modifica sulla narrazione delle azioni. Non me l'ha suggerito nessuno, l'ho fatta io perché mi sono accorto che potevo essere un pochino più descrittivo.


    Edited by ShaneH - 22/1/2018, 08:32
     
    .
44 replies since 23/11/2017, 23:52   1748 views
  Share  
.