Alla scoperta di nuovi luoghi

Incursio92 vs Revan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Intanto Kuma può prendere 20 exp
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Incursio 31
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    La stanchezza e il dolore mi avevano annebbiato i sensi e la mente, portandomi a compiere azioni oltre il limite. Grazie alla mia innata avevo allungato i miei arti inferiori per riuscire a camminare sulla lava, senza però dare conto all'altezza. Avevo calcolato l'altezza che mi desse la certezza di non entrare in contatto col magma incandescente, ma a mio malgrado dimenticai di calcolare quella del mio avversario.
    La mia corsa fu tempestiva, i quadricipiti si ingrossarono per lo sforzo, il cuore batteva più velocemente, il fiato agli sgoccioli. Non appena mi parai dinnanzi al nemico mi resi conto di essere troppo alto per colpirlo quando agitai la spada ossea creata in precedenza.
    L'otiano creò subito una barriera rocciosa per separarsi da me prima che m'inventassi qualcos'altro, confabulava qualcosa sulle abilità innate, confermandomi il fatto che anche lui ne possedesse una, ovvero il controllo del magma a cui era immune. Mi dimostrò anche di saper manipolare qualcos'altro oltre la lava, un composto roseo che rivestì il paramento terrestre già creato davanti a lui. Non riuscii ad identificarlo, l'unica cosa che mi ronzava in mente in quel momento era di tornare alla roccia prima che le ossa che mi sostenevano si sciogliessero del tutto per via del contatto continuo con la lava.
    Balzai indietro e tornai sulla costruzione rocciosa lanciando tre shuriken con disperazione, conficcandoli nella barriera che copriva Kenji.


    - Takeshi.. mi chiamo Tak..-

    - Oh,no! -

    Mi lasciai andare per via della stanchezza e del bruciore immenso che mi martoriava il petto. Mi sentii afferrare giusto qualche secondo prima di finire nel magma incandescente che oramai si era quasi solidificato in calda roccia.

    - Sei un valoroso combattente, come me sei un < eletto > ossia uno che possiede un potere unico che gli altri non possono neanche concepire, il mio nome è Kenji, sappi che ti ho salvato la vita per un motivo, io sto raccogliendo seguaci, sto raccogliendo < eletti > per portare una svolta a questo mondo, non devi darmi ora una risposta, pensaci e un giorno quando ci rivedremo mi darai una risposta! -


    Non ebbi la forza di rispondergli, ma in realtà in quel momento non avevo proprio voglia di parlare tanto che neanche stavo ascoltando il discorso del ragazzo con attenzione. La mia mente era concentrata sul dolore e sugli avvenimenti poco prima accaduti. Per la prima volta avevo perso, avevo perso un'incontro nel peggiore dei modi. L'unica cosa che mi consolava era il fatto di aver finalmente trovato qualcuno abbastanza forte da tenermi testa fino a sconfiggermi del tutto, rendendomi la giusta punizione per gli scontri passati. Mi stava per venire sonno, sentivo di venir trasportato da qualcuno o qualcosa, i miei occhi erano socchiusi quasi del tutto. L'unica cosa di cui ero certo un attimo prima di svenire del tutto, erano le lamentele di Zaraki.
    Da qui passo in infermeria :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
     
    .
18 replies since 3/4/2017, 10:19   574 views
  Share  
.