Il fratello premuroso ed il padre geloso

Max 6 Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    Lo scontro era iniziato abbastanza agguerrito per quanto avevo il presentimento che ancora nessuno avesse tirato fuori il suo vero potenziale: il potere di Yamashita lo conoscevo fin troppo bene e se non fosse per quella pioggia insistente avrebbe già incenerito sia Yota, che sicuramente aveva qualche asso nella manica da mostrarci, sia il ragazzo misterioso, che aveva dato spettacolo. Proprio quest'ultimo è finito per essere il mio avversario ed ha iniziato in un modo semplice ma efficace.

    Per essere riuscito a deviare il mio Gian grazie al filo spinato non deve essere tanto male... Chissà se è stata solo fortuna... Mi ha anche ferito al braccio... Devo liberarmi e concludere in fretta, per quanto Yamashita sia forte ho il presentimento che sia meglio non lasciarlo solo contro quello Yota!!!

    Mentre i miei pensieri si andavano già plasmando per formare chiaramente il piano offensivo, sentii uno strattone dalla forza non indifferente al mio braccio ferito.

    Ahhh

    Una smorfia di dolore segnò il mio viso per un istante lasciò però subito posto ad un sorriso

    E così vuoi continuare a giocare col filo? Bene ora ti acconto!!!

    Concentrai prima di tutto il mio chakra Raiton nel braccio immobilizzato in modo da far fluire tale energia attraverso il filo. Se fossi riuscito in questo avrei quindi provato a liberarmi da quella morsa che, per quanto semplice, mi creava un pò di fastidi per il dolore più che per l'immobilizzazione. Concentrando con cura il mio chakra nel braccio avrei cercato di disarticolarlo in modo quasi anormale permettendo all'arto di liberarsi da quel vincolo.

    Ora devo evitare che ricapiti... Sembra prediligere particolarmente questo filo metallico ma io ho proprio il jutsu perfetto per l'occasione!

    Iniziai a convogliare il chakra Raiton intorno a me fino a elettrificare l'aria intorno a me generando scintille sempre più imponenti, queste poi iniziarono a plasmarsi tra loro con sempre maggior frenesia.

    Presto, lui non resterà con le mani in mano ad aspettarmi... Devo completare il jutsu...

    Il filo stava giusto riprendendo a muoversi, se avessi fatto in tempo a formare la mia sfera di plasma non mi sarei più dovuto preoccupare di quel ferro vecchio!

    Se solo fossi già in grado di padroneggiare il mio peno potere... Avrei già liquefatto questo maledetto filo... Devo sbrigarmi a diventare più forte e risvegliare il fuoco che arde silenzioso dentro di me!!!

    Se tutto fosse andato bene sarei riuscito ad evitare di subire altre ferite gravi ma il pericolo non era ancora superato, sull'altro fronte Yamashita aveva sfoderato un'altro jutsu di inimmaginabile potenza e ferito abbastanza seriamente Yota che, vistosamente indispettito da ciò, si preparava ad un'offensiva abbastanza impegnativa.

    E quello cos'è?!?!?! Molto interessante...

    Si, il jutsu del mio amico mi aveva incuriosito... Ma quello di Yota mi impressionò decisamente di più... Bastò un attimo ed una tromba d'aria con tanto di acqua ad avvolgerlo si impossesò del terreno davanti a noi per poi prenderci di mira.

    Oh cavollo... Se ci becca è la fine!!! Cosa posso fare...

    I miei pensieri balenarono nuovamente al mio potere non ancora dominato, non ne capivo il motivo ma qualcosa dentro di me sembrava continuare a farmici pensare. Che fosse la vicinanza di Yamashita? Il suo potere delle fiamme tempo prima aveva avuto la meglio su di me e forse in quell'occasione deve aver fatto scattare qualcosa nel mio chakra... Come se il mio Raiton entrasse in risonanza col suo Katon...

    Un momento... Questa tromba d'aria non è altro che del vento potenziato con l'acqua... allora anche noi potremmo...

    Una tanto folle quanto improbabile idea mi balenò in mente...

    Ei Yamascita!!! Ascoltami bene... Ho un'idea... lancia il tuo jutsu Katon più potente verso la tromba d'aria!!! Sbrigati senza fare domande!!!

    Intanto io stavo già convogliando il chakra della mia sfera di plasma in un unico nucleo scintillante davanti a me. Nel momento in cui il mio compagno avesse lanciato il suo jutsu, io avrei rilasciato il fascio di fulmini su quello in modo da potenziarlo. Non sapevo se poteva funzionare o no ma il mio istinto mi diceva di provare, infondo le fiamme di quel ragazzo erano già entrate in contatto con il mio chakra. Magari, anche se ancora inutilizzabile, la mia abilità latente poteva permettermi di aiutare Yamascita e donargli per un istante quella potenza distruttiva che un giorno io avrei potuto dominare.

    Io al momento ho solo metà del mio potere ma guarda caso l'elemento che caratterizza l'altra metà è dominato proprio dal mio compagno... Spero di non fare una stupidaggine... Spero che questa pazzia si riveli essere il primo assaggio di ciò che un Drago Cremesi può fare!!!

    Resistenza 200-60= 140
    Stamina 143 - 45 = 98

    Azioni:
    Raiton -5
    Tecnica della fuga -5
    Sfera di plasma -25 (sforzo extra -10)
    Rilascio sfera //
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Yota
    Raul

    La mia offensiva andò alla perfezione...non seppi dire se maggiore velocità mia oppure errore di superficialità del mio avversario...forse mi aveva sottovalutato...in ogni caso riuscii a sostituirmi in un attimo, il rumore del legno della botte in frantumi venne coperto quasi interamente dallo scrosciare della pioggia che non voleva accennare a diminuire. Da quella posizione potevo vedere chiaramente il mio avversario...era sicuramente in procinto di fare qualcosa, di certo non mi avrebbe permesso di avvicinarmi a lui, ma i miei occhi...purtroppo per lui i miei occhi non erano rosso naturale...cercai di non perdere tempo e mi fiondai verso Yota con lo sguardo attento sul mio avversario, lo Sharigan mi permetteva di vedere tutte le cose intorno a me muoversi al rallentatore, vedevo il suo sguardo seguire lentamente i miei movimenti, ma io fui più veloce...con il Rasengan nella mano destra e la certezza di aver colpo in fallo il mio avversario, non avrei permesso a niente di ostacolarmi. Yota cercò di allontanarmi con un getto d'acqua, forse per mantenere le distanze, ma i miei occhi l'avevano previsto, permettendomi si spostarmi lateralmente sulla sinistra ed evitare il tentativo di difendersi:

    "Ora sei mio"

    Diressi il Rasengan sulla pancia del mio bersaglio, l'energia contenuta in quella potentissima sfera venne rilasciata provando ingenti danni al nostro doppiogiochista che venne catapultato contro la guardia che si trovava metri dietro di lei...certo l'urto fu più morbido del previsto, ma di certo il colpo lo aveva sentito...eccome se l'aveva sentito, glielo leggevo in faccia. La guardia anche se ancora un po' intontita cercò comunque di colpire Yota con il suo bastone elettrico, ma lui semplicemente fischiando fece volare via il pover uomo che stava cercando solo di fare il suo dovere, lo stesso che in teoria era di competenza del suo ex capo:

    "Non dovevo andarci così leggero... argh!"

    Si teneva lo stomaco con aria dolorante e dalla sua bocca aveva cominciato a fuoriuscire del sangue, probabilmente gli avevo procurato dei danni interni, non doveva avere molte altre energie rimaste a disposizione...o almeno questo era quello che credevo:

    "Non commetterò lo stesso errore due volte, maledetto!"

    Sul suo volto si leggeva ancora una profonda ira ed una notevole determinazione, non si sarebbe arreso così facilmente, la partita purtroppo sembrava ancora tutta da giocare. Fischiò con forza superiore rispetto a prima e davanti a lui cominciarono a concentrarsi delle correnti ventose...sembrava essere quello il suo potere, comandare i venti...in pochi istanti comparve dal nulla un enorme tornado di circa dieci metri di diametro, a cui Yota aggiunse il suo elemento acquatico per aumentare la potenza e probabilmente la resistenza. Quello si che sarebbe stato un grosso problema. Spostai al volo lo sguardo verso i miei compagni che nel frattempo se la stavano vedendo con Zend...avrei avuto bisogno del loro aiuto per fermare quella tecnica, da solo il mio fuoco non avrebbe avuto speranza:

    "Ragazzi abbiamo un grosso problema in arrivo!"

    Quel tornado ci avrebbe preso a tutti e tre se non ci fossimo fatti venire in mente un'idea...e sarebbe dovuta essere anche abbastanza buona...cercai di prendermi qualche secondo per pensare, mentre l'inarrestabile tecnica di Yota continuava a macinare terreno. Uno dei miei compagni, Raul per l'esattezza, sembrò aver avuto un'illuminazione:

    "Ei Yamashita!!! Ascoltami bene... Ho un'idea... lancia il tuo jutsu Katon più potente verso la tromba d'aria!!! Sbrigati senza fare domande!!!

    Lì per lì non riuscii a capire dove volesse andare a parare...non avrei avuto molto successo usando semplicemente il fuoco...ma quel ragazzo mi conosceva, avevamo già combattuto, sapeva del mio elemento quindi doveva avere qualcosa di preciso in mente...decisi di fidarmi, in quanto compagni avevamo la vita l'uno nelle mani dell'altro, se falliva uno cadeva anche l'altro, quindi tanto valeva provare il tutto per tutto:

    "Va bene d'accordo mi fido di te Raul"

    Cominciai subito a cercare di concentrare alla perfezione il mio chakra, avrei cercato di riscaldarlo il più velocemente possibile nel mio stomaco e poi avrei tentato di creare una gigantesca palla di Fuoco suprema, ma mi non mi sarei limitato a quello, sapendo infatti che la mia mossa sarebbe stata indebolita dal tempo avverso avrei provato ad infondervi più chakra del necessario, al fine di provare sfondare quel gigantesco tornado che era sempre più vicino...fu così che quando avrei pensato di essere pronto avrei eseguito i sigilli necessari e avrei rilasciato tutto il chakra accumulato in una gigantesca palla di fuoco diretta contro quell'enorme tornado che Yota ci aveva lanciato contro...ma sarebbe bastato? Non conoscevo davvero il piano di Raul, ma se non avesse funzionato ? Così, mosso da quel pensiero, avrei cercato di eseguire per altre tre volte la tecnica della palla di Fuoco suprema, mirando al tornado e a chi ce l'aveva mandato contro. Erano gli atti finali di quello scontro...se quel tornado ci avesse colpito per noi sarebbe stata probabilmente la fine...ma io avrei messo tutto me stesso in quella seria di attacchi ed ero certo che Raul avrebbe fatto lo stesso...chi si sarebbe dimostrata più forte? La nostra volontà o quella di Yota?

    Scheda

    Azioni:
    -Mantenimento Sharingan II stadio
    -Palla di Fuoco Suprema+ sforzo extra max(50)
    -Palla di Fuoco Suprema x3

    Resistenza:150
    Stamina:200-10-18-50-18-18-18=68

    Maestrie attive:

    -Mangiafuoco I livello
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Forte della sua combinazione di elementi, uniti in un terribile tornado, Yota sorrise, immaginandosi già i tre travolti inesorabilmente. Zend, dal canto suo, provò a supportare l'improvvisato compagno nel suo piccolo, e sebbene fosse riuscito a bloccare Raul nella sua morsa di filo spinato, non aveva fatto i conti con il fatto che il genin di Konoha padroneggiava un elemento piuttosto scomodo da avere contro in una situazione come quella. Un flusso di elettricità partì dalla mano di Raul per attraversare il filo di metallo di metallo conduttore e colpire Zend, il quale si ritrovò paralizzato a causa della grande umidità che i suoi vestiti avevano assorbito. A quel punto Raul fu libero, ed insieme a Yamashita riuscì a creare una perfetta combinazione di jutsu per contrastare quella di Yota: Acqua e Vento, contro Fulmine e Fuoco. I due flussi perfettamente contrapposti collisero l'uno contro l'altro, generando una terribile onda d'urto che spazzò via tutti i presenti. Yota finì contro la villa, e l'impatto lo fece svenire, così come fece con Zend. Rau, Renji e Yamashita vennero anch'essi scagliati indietro di circa sei metri dalla posizione che occupavano precedentemente. I genin di Konoha avrebbero avuto la possibilità di far prigionieri i sabotatori, se non fosse stato per il fatto che una figura femminile dai capelli argentati, che solo Yamashita riuscì a vedere da quanto era veloce, li fece scomparire entrambi. Qualche secondo dopo l'acquazzone terminò, e sia Luserina che Gizel vennero chiamati fuori dalla guardia che a causa della sua posizione elevata non aveva risentito dell'onda d'urto. Gli sposi non poterono fare altro che offrire i loro più sinceri ringraziamenti ai tre eroi, e anche Matsuda, il quale se ne stette tutto il tempo nascosto sotto uno dei letti della villa, fu entusiasta del successo dei tre. Certo, il matrimonio era ormai andato, ma nulla importava ai due promessi sposi se non la loro stessa salute. "Il matrimonio, pff" disse Godwin "lo rifaremo più maestoso e sicuro di prima!".
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dall'altra sponda, in aperta campagna a poca distanza dalla villa, una risata stranamente familiare e il sole sugli occhi ridestarono Zend dal suo sonno. Il suo sguardo avrebbe incontrato le figure di Barrows e dei due bravi, che fieri se ne stavano davanti a lui, cominciando ad applaudire appena il genin di Suna ebbe dato cenno di svegliarsi.

    Uno spettacolo veramente incredibile!

    Epico!

    Semplicemente sublime!

    Eheh, ho deciso di seguire la scena da lontano, e visto il finimondo che avete creato tu e quel moccioso di Yota, credo proprio di aver fatto la scelta giusta, ahah.

    Fece un cenno della mano, e i suoi due uomini misero un piccolissimo baule ai piedi di Zend. Al suo interno il genin avrebbe trovato una serie di banconote legate tra loro da un elastico.

    Come accordato, il tuo pagamento ed un piccolo bonus. Mi raccomando: acqua in bocca nel caso dovessi mai rincontrare quei due! AHAHAHAH.

    Fu l'ultima risata di Barrows che fortunatamente sarebbe mai giunta alle orecchie di Zend. I tre si girarono senza nemmeno salutare, dirigendosi verso la villa. Probabilmente Barrows si sarebbe andato a scusare con la sua figlioletta per non averla difesa personalmente dai due briganti: che padre meraviglioso!

    Missione terminata! Andiamo con ordine:

    @Aurum: ha lasciato dopo il primo post, quindi non si prende nulla.
    @Incurisio: si prende il minimo ma fallisce la missione con le relative conseguenze di perdita di taglia.

    @Stompo e Roy: si prendono le ricompense di una normale missione C e 57 e 55 exp, rispettivamente.

    @Zend: si prende le ricompense da missione C, 62 exp e 2000 ryo bonus per lo spettacolo che ha offerto a Barrows.

    Quindi, ricapitolando per la questione dei Ryo, vi prendete rispettivamente a scarso di equivoci:
    Yamashita: 2500
    Raul: 2500
    Zend: 4500


    Edited by ¬Nagi - 14/6/2017, 14:28
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Puoi prendere il massimo nagi mi è piaciuta :sisi:
     
    .
33 replies since 30/3/2017, 06:49   1193 views
  Share  
.