Itari della Nebbia

Chunin di Kiri

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    Colui che è e si spera sarà

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    Roma

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    ↘ a n a g r a f e
    →n o m e: Yamashita- Itari della Nebbia
    →c o g n o m e: Kazuma
    →t i t o l i: //
    →e t à: 18 anni
    →d a t a di n a s c i t a: 0 D.Z. [18/01]
    →l u o g o di n a s c i t a: Paese del Fuoco
    →v i l l a g g i o di a p p a r t e n e n z a: Kiri
    →g r a d o g e r a r c h i c o: Chunin
    →t a g l i a: 23850 ryo- 0 ryo
    →m i s s i o n i : D 0 , C 2, B 1, A 1, S 0
    →r y o: 2800
    →s e g n i p a r t i c o l a r i:
    -Sigillo di dislocazione sulla scapola sinistra
    -Sigillo di dislocazione personale [impresso su ogni arma e in punti specifici dell'abitazione propria]
    -Due sigilli di dislocazione posti sul palmo delle mani

    -Guanti neri
    -Gamba destra metallica
    -Bandana tirata su dalla base del collo fino al naso, coprifronte parallelo alla fronte a scoprire entrambi gli occhi
    →a c h i e v e m e n t s:
    Achievement Generali:
    Nome: Allora vorrei...
    Requisito: Effettuare il primo acquisto del GDR [ESCLUSE TRANSAZIONI PRIVATE]
    Ricompensa: 25 punti exp

    Nome: Beginner!
    Requisito: Aver svolto la prima Personal Quest
    Ricompensa: 30 punti exp

    Nome: Primi sigilli compiuti
    Requisito: Utilizzare il primo jutsu in assoluto nel GDR [ECCETTO TAIJUTSU] con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp o 250 Ryo

    Nome: E così ti piace il corpo a corpo, eh?
    Requisito: Utilizzare il primo Taijutsu/attacco fisico/con arma/parata muscolare/schivata con Successo in Eventi qualsiasi (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 25 punti exp o 250 Ryo

    Nome: VICTORY!
    Requisito: Primo Allenamento vinto!
    Ricompensa: 40 punti exp o 500 Ryo [Aumento taglia: +250 Ryo]

    Nome: Discendente di Indra
    Requisito: Sconfiggere un nemico con l'utilizzo di un Jutsu di qualsiasi tipologia (che non sia un Taijutsu)
    Ricompensa: 40 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]

    Nome: La vita da shinobi è dura
    Requisito: Primo Evento Speciale/Evento Improvviso portato a termine
    Ricompensa: 70 punti exp o 1300 Ryo [Aumento taglia: +600 Ryo]

    Nome: FINALMENTE SI MANGIA!
    Requisito: Aver guadagnato in un Evento qualsiasi almeno più di 1000 Ryo
    Ricompensa: 40 punti exp o 450 Ryo

    Nome: Questione di "dovere"
    Requisito: Uccidere un PNG in qualsiasi evento (escluse P.Q.)
    Ricompensa: 50 punti exp o 700 Ryo [Aumento taglia: +500 Ryo]

    Nome: Support
    Requisito: Usa una tecnica/abilità che possa dare sostegno a un tuo alleato, comprese tecniche curative
    Ricompensa: 35 punti exp o 450 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]

    Nome: Fanno cingue euri!
    Requisito: Effettuare la prima transazione tra PG nel gdr [Incluso il baratto con un PG, tutti i PG coinvolti ottengono l'achievement se è la loro prima volta]
    Ricompensa: 35 punti exp

    Nome: Inizia la tua via del ninja!
    Requisito: Prima missione portata a termine con successo
    Ricompensa: 35 punti exp o 550 Ryo [Aumento taglia: +200 Ryo]

    Nome: Discendente di Ashura
    Requisito: Sconfiggere un nemico con l'utilizzo di un TaiJutsu/attacco fisico/attacco con arma
    Ricompensa: 40 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +150 Ryo]

    Nome: Sblocco del potenziale
    Requisito: Il PG ha sbloccato il primo Stadio della sua Innata/Arte del Clan
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +350 Ryo]

    Nome: Elementalista
    Requisito: Sblocca almeno 2 Elementi
    Ricompensa: 60 punti exp o 600 Ryo [Aumento taglia: +400 Ryo]

    Nome: Oneshots
    Requisito: Il PG ha Oneshottato (Ovvero ridotto a zero la resistenza altrui) un nemico con un solo colpo
    Ricompensa: 200 punti exp o 2500 Ryo [Aumento taglia: +1000 Ryo]

    Nome: Monster
    Requisito: Esci indenne dallo scontro senza scendere sotto il 50% della stamina e resistenza TOTALI
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 ryo [Aumento taglia: +500 Ryo]

    Nome: Fortuna o abilità?
    Requisito: Il PG è sopravvissuto ad un Evento Forzato o Evento Improvviso con rischio di morte
    Ricompensa: 80 punti exp o 1600 Ryo [Aumento taglia: +1000]

    Nome: Asso nella manica
    Requisito: Il PG ha sconfitto un nemico utilizzando un Hijutsu o una tecnica del Clan/Innata
    Ricompensa: 45 punti exp [Aumento taglia: +500]

    Nome: Affaticato a bestia
    Requisito: L'aver sconfitto uno o più nemici con l'uso di abilità o tecniche con danni continuativi
    Ricompensa: 35 punti exp

    Nome: Nè carne nè pesce
    Requisito: Il Pg ha vinto uno scontro utilizzando un Nintaijutsu o uno stile Taininjutsu
    Ricompensa: 40 punti exp [Aumento taglia: +200]

    Nome: L'Handicap non è un problema
    Requisito: Il PG ha sconfitto avversari essendo solo vs minimo due persone
    Ricompensa: 60 punti exp [Aumento taglia: +1000]

    Nome: Quasi come un Bijuu
    Requisito: Il Pg ha raggiunto il massimo nella statistica di Stamina
    Ricompensa: 65 punti exp[Aumento taglia: +500]

    Nome: Sealed!
    Requisito: Riuscire a risucchiare completamente qualsiasi tipologia di jutsu avversaria per difendere se stessi o i propri alleati
    Ricompensa: 40 punti exp o 500 Ryo

    Nome: Più forte di te
    Requisito: Il Pg ha vintro uno Scontro tra Jutsu
    Ricompensa: 50 punti exp o 1000 Ryo [Aumento taglia: +300]

    Nome: Amante dell'occulto
    Requisito: Utilizzare un Kinjutsu con successo per la PRIMA VOLTA
    Ricompensa: 75 punti exp o 1400 Ryo [Aumento taglia: +1500]

    Nome: Saggio mistico
    Requisito: Il Pg ha raggiunto 250 punti in Controllo del Chakra o 250 punti in Ninjutsu o 250 punti in Potenza Magica
    Ricompensa: 80 punti exp o 1600 Ryo [Aumento taglia: +700]

    Achievement Specifici:

    Achievement Off GDR:



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    ↘ s t a t i s t i c h e

    c o n t r o l l o del c h a k r a: 250/250
    f o r z a f i s i c a: 80/250
    p o t e n z a m a g i c a: 125/250
    a g i l i t à: 80/250
    r e s i s t e n z a: 70/100
    s t a m i n a: 100/150

    n i n j u t s u: 175/250
    t a i j u t s u: 80/250
    g e n j u t s u: 75/250

    c h a k r a p r i m a r i o: Fuoco - Katon 18px-Nature_Icon_Fire.svg
    c h a k r a s e c o n d a r i o: Vento - Fuuton 18px-Nature_Icon_Wind.svg
    c h a k r a t e r z i a r i o: Terra - Doton18px-Nature_Icon_Earth.svg
    k e k k e i g e n k a i
    Uchiha - Sharingan Ipnotico - Mangekyou


    D i o t t r i e:
    O c c h i o d e s t r o: 10
    O c c h i o s i n i s t r o: 10


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    ↘ a b i l i t à

    e s p e r i e n z a t o t a l e: 7731
    e s p e r i e n z a u t i l i z z a b i l e: 810

    t e c n i c h e
    Ninjutsu, Fuuton, Katon, Doton, Hijutsu, Kinjutsu, Genjustu,Fuuinjutsu
    Climax

    l i v e l l o D:
    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bunshin no jutsu)
    Tecnica della sostituzione (Kawarimi no jutsu)
    Tecnica della trasformazione del corpo (Henge no jutsu)
    Tecnica della Stretta d'Acciaio (Ayatsuito no Jutsu)
    Tecnica della Fuga (Nawanuke no Jutsu)
    Aghi Volanti Perforanti (Hitei Mushou)
    Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale (Magen: Narakumi no Jutsu)
    l i v e l l o C:
    Palla di Fuoco (Endan)
    Tecnica del Drago di Fuoco (Ryuuka no Jutsu)
    Tecnica della Mitica Fenice di Fuoco (Housenka no Jutsu)

    Sfere del Vuoto (Shinkūgyaku)
    Tecnica del Pesce Sotterraneo (Dochuu Eigyo no jutsu)
    l i v e l l o B:
    Proiettili di Fuoco del Drago (Karyuu Endan)
    Palla di Fuoco Suprema (Goukakyuu no Jutsu)
    Fuoco che Corre (Hibashiri)
    Sofferenza Istantanea (Zukokku)
    Tecnica del Grande Drago di Fuoco (Gouryuuka no jutsu)

    Tecnica della Repressione (Atsugai)
    Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento (Fuuka Hounin)
    Paramento Terrestre (Doryuu Heki)
    Drago di Terra (Dosenkiryū)


    l i v e l l o A:
    Artigli Scarlatti della Fenice di Fuoco (Hosenka Tsumabeni)
    Tecnica del Walzer di Fiamme Danzanti (Kasumi Enbu no Jutsu)
    Tecnica della Fucina (Suyaki no Jutsu)

    Rasengan
    Assorbimento di Chakra (Chakra Kyuuin no Jutsu)
    Difesa Ventosa Stratificata (Yae Hayate)
    Lama del Vuoto (Shinkūha)
    Onde del Vuoto (Shinkū Renpa)
    Tecnica della Polvere Esplosiva (Fūjin no Jutsu)

    Multiplo Paramento Terrestre (Tajū Doryūheki)
    Arte della Terra: Pietre Volanti (Doton: Tobi Tsubute)
    Tecnica del Golem (Golem no Jutsu)
    Prigione di Roccia (Dorou Doumu)
    Palude Infernale (Yomi Numa)

    l i v e l l o S:
    Grande Bomba Incendiaria
    Tecnica della Grande Fiamma (Gōen no Jutsu)
    Fiamma Sterminatrice (Goka Mekkyaku)
    Tecnica della Melodia del Drago di Fuoco (Ryuuen Houka no Jutsu)
    Danza Caotica Esplosiva (Bakufu Ranbu)

    Dislocazione Istantanea (Hiraishin no Jutsu)
    Barriera Spazio-Temporale (Jikūkan Kekkai)
    Doppio Rasengan (Rasenrengan)

    Squarcio del Vento (Kazekiri)
    Mountain Smash (Sando no Jutsu)
    Flusso del Muro di Terra di 10000 Miglia (Doton - Hanridoryuuki)

    Kamui
    Migrazione Spazio-temporale


    a b i l i t à s p e c i a l i:
    Concentrazione del chakra
    Concentrazione Superiore del Chakra
    Transfert
    Esplosione del Chakra
    Tecnocopia
    Resistenza degli occhi rossi IV
    Soggiogamento degli occhi rossi
    Tensha Fuuin: Sigillo di Trascrizione

    Riverbero del Chakra
    Jutsu ad una sola mano
    Disperdi (Kai)
    Carica di Chakra
    Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale

    m a e s t r i e:
    Maestro dei Ninjutsu II° Livello: Mastermind
    Mangiafuoco III° Livello: Fiamma!
    Resistenza alle illusioni III° Livello: Testa sulle Spalle

    c o n o s c e n z e:
    Storiche III
    Orientative e geografiche III
    Militaristiche strategiche II

    l i c e n z e:
    //

    p e r s o n a l i z z a z i o n i(2/8):
    Rasenbomb

    Sigilli: No
    Evoluzione del Rasengan nel quale l’esecutore infonde il suo Chakra di tipo fuoco formando una fiamma dal colore bluastro che circonda la sfera di chakra principale; una volta creata la tecnica potrà essere lanciata grazie alle proprietà dell'elemento che vi è stato infuso ed esploderà al primo contatto con una superficie solida o a discrezione dell'utilizzatore. L'esplosione così creata andrà a disperdere in un raggio di 20 metri le fiamme infliggendo gravissime bruciature a chiunque venga colpito.
    Sebbene l'elevata potenza la tecnica non è ancora perfetta, in quanto la temperatura del fuoco necessario per eseguire la tecnica è talmente elevata che provoca delle ustioni sulla mano dell'utilizzatore, limitandone l'uso in battaglia.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Raggio: 0 - 25 metri
    Requisiti: Rasengan, Elemento Fuoco, 150 punti in Controllo del Chakra, 150 punti in Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Consuma 200 unità di Stamina
    - L’avversario colpito subisce 350 danni base + implemento Potenza Magica(piena)
    - Arreca gravissime ustioni sui bersagli colpiti direttamente, portandogli 30 danni a turno sino alla fine del combattimento/evento, a meno di cure specifiche.
    - L’esplosione generata dal contatto con una qualsiasi superficie ricopre un raggio di 20 metri ed investe chiunque si trovi al suo interno, provocando 100 danni base e delle ustioni da 20 danni a turno sino alla fine del combattimento/evento, a meno di cure specifiche.
    -L'area dell'esplosione(se di natura solida) rimane incandescente per 2 turni, provocando a chiunque vi entri delle bruciature da 15 danni a turno(sino alla fine del combattimento/evento, a meno di cure specifiche)
    - L’utilizzatore subisce un danno pari a 80 punti fissi + delle bruciature da 20 danni a turno(a turno sino alla fine del combattimento/evento, a meno di cure specifiche.) + un malus sulla riuscita di ogni azione apportata con il braccio utilizzato per evocare il jutsu pari a 15 punti a causa delle bruciature [anch’egli necessiterebbe di cura medica in Infermeria o di un semplice Palmo Mistico]
    - Le statistiche da considerare durante l'arbitraggio terranno conto dei parametri "Controllo del Chakra" e"Ninjutsu"
    - E’ possibile utilizzare la tecnica solamente 2 volte a combattimento

    Loop Temporale


    Sigilli: Pecora, Sigillo sconosciuto
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    Questa tecnica prende le basi della Barriera spazio-temporale, andando però poi ad alterarle diventando un jutsu dalla spiccate proprietà offensive quanto difensive. Sfruttando un sigillo creato in precedenza, lo shinobi è in grado d intrappolare una tecnica avversaria in un loop spazio temporale, una realtà indefinita in cui spazio e tempo si dilatano all'infinito, portando quella tecnica in una specie di prigione indefinitamente. A volontà dello shinobi però, questo ciclo eterno può essere interrotto in qualsiasi momento, sfruttando nuovamente tale tecnica su di un sigillo infatti si può liberare i jutsu intrappolati nel loop ed usarli a proprio piacimento, anche contro i padroni originali della tecnica stessa!
    Livello: S
    Raggio: Indefinito
    Requisiti: Conoscenza della “Dislocazione Istantanea”, Conoscenza Barriera Spazio-Temporale
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Permette di risucchiare qualsiasi attacco, fuorchè in rare eccezioni logiche, di qualsiasi entità, in un buco spazio-temporale creato tramite un sigillo di dislocazione posto in precedenza
    - E' possibile dislocare i jutsu, senza posizionare altri sigilli di collegamento (vedi Dislocazione Istantanea)
    - La tecnica va in riuscita, se riesce con successo intrappola il jutsu in un loop spazio-temporale per un tempo indefinito
    -Utilizzando successivamente la tecnica sarà possibile rilasciare un jutsu intrappolato in precedenza, utilizzando sempre un sigillo come punto di uscita
    - La tecnica consuma ben 90 punti Stamina per entrambe le modalità di utlizzo
    - Sia per difendersi che per offendere, che per difendere terzi si calcolerà come un normale jutsu con sigilli
    -Jutsu contenuti nel Loop Temporale(massimo 3):
    °Rasenbomb
    °Rasenbomb
    °


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    ↘ e q u i p a g g i a m e n t o

    →a r m i:
    Kunai [4]
    Uchiha Shuriken [2]
    Spiedi da Lancio [2]
    Lama Retrattile (braccio dx)
    Kunai dell'Inverno
    u7WzitX Particolare Kunai collegato alle festività Invernali. Esso è stato creato per le nuove leve con il semplice scopo di rendere il loro apprendimento decisamente più interessante e variegato. Si tratta di un pugnale particolare che assorbe le onde fredde d'inverno e d'autunno e quindi diventa più resistente e tagliente, avendo anche la possibilità di congelare parzialmente una parte del corpo avversario.
    Chiaramente, di contro, d'estate ed in primavera questo pugnale avrà degli effetti insulsi.
    Danni: 20
    Effetti: - In Inverno ed Autunno i danni del pugnale sono maggiorati di 15 punti
    - Durante l'Estate e la Primavera avrà i danni dimezzati e non potrà utilizzare l'effetto del Congelamento
    - Ad ogni colpo apportato con questo Kunai si lancia un D100, se il risultato è maggiore di 85 la parte colpita subirà gli effetti del "Congelamento"


    →a c c e s s o r i:
    Filo d'acciaio [15 metri]
    Rotolo evoca-armi medio [2]
    Tonico coagulante [2]

    →c o n t e n i t o r i:
    > Giubbotto Ninja →
    > Taschino Porta Armi →
    > Borsello Porta Armi →
    > Zaino Ninja →

    →s p a z i d i s p o n i b i l i:
    > Oggetti Minuscoli/Piccoli: 18/24→
    > Oggetti Medi: 2/3→
    > Oggetti Grandi: 0/0→
    >Oggetti Abnormi: 0/0→

    →p r o t e z i o n i c o r p o r e e
    Testa Coprifronte di Kiri [+30 Resistenza]
    Busto Giubbotto Ninja [+100 Resistenza]




    →m i s s i o n i e d e v e n t i
    Il giardino delle meraviglie
    Il fratello premuroso e il padre geloso
    Blood for blood, ashes to ashes!
    Due versanti di una montagna che trema

    →q u e s t
    -Una caccia al Tesoro
    -L'ultimo Giorno sulla terra
    -Un legame di Sangue
    -Amici e Rivali
    -Le Briciole di pane
    -Un funesto Addio
    -Terra Bruciata
    -Superare i propri limiti
    -Un giorno di riposo
    -Il contagio
    -Il rapimento
    -Il simbolo misterioso
    -La continua ricerca della verità
    -Il veleno del sangue
    -Attento a quello che vuoi...
    -Un sogno fin troppo reale
    -Facciamo un gioco
    -Gettare benzina sul fuoco
    -Sipario Rosso Sangue
    -Cambiare le carte in tavola
    -Una difficile mancanza
    -Scoprire il proprio passato
    -Allenamento al limite
    -La riunione dei tre
    -Un allenamento in famiglia
    -Il contatto
    -Un tuffo nel passato
    -Una inaspettata richiesta
    -Alla ricerca di un legame
    -L'incontro del destino
    -L'idea per una spedizione
    -Una difficile Amicizia
    -Spalle d'appoggio
    -Tornare in pista
    -L'ultimo regalo di mia sorella
    -Un compleanno particolare
    -Piani per il futuro
    -I segreti di un prigioniero
    -Il riposo dei guerrieri
    -Buio
    -Nuove Prospettive
    -Un casuale incontro propizio
    -una dura lezione.-
    -Un fortunato incontro
    -L'incontro di una vecchia conoscenza
    -Quando smetti di cercare
    -...sono i guai a trovare te
    -Crocevia
    -Ricadere nella rete

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    ↘ d e s c r i z i o n i

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    →c a r a t t e r e:
    Yamashita è sempre stato un ragazzo gentile, cordiale e molto socievole con tutti, non si è mai tirato indietro quando c'era da aiutare un amico o un familiare, a cui spesso non riesce ad essere troppo di aiuto poichè sa essere maldestro e spesso disattento. Trova conforto nel parlare con se stesso ad alta voce perchè lo aiuta a schiarirsi le idee e a ragionare. Sa reagire velocemente alle situazioni di pericolo e da quando suo padre è scomparso ha spesso bisogno di piangere in solitudine per mitigare la sofferenza interiore che prova.
    Chiuso, riservato, parla poco, preferendo tenere i suoi sentimenti e spesso anche i suoi pensieri per sè. Si dimostra leale verso l'autorità e rispettoso delle regole, leale con i compagni, determinato e deciso contro i nemici, può a volte uscirsene con battute o momenti di ilarità che sembrano quasi non appartenergli.

    →f i s i c o:
    Guardandolo non gli daresti 18 anni: alto 1.90 ma longilineo, quasi fosse bambino intrappolato nel corpo di un uomo, capelli di un rosso accesso che incorniciano un volto dai lineamenti dolci sul quale però cominciano a spuntare i primi peli, due occhi di un azzurro quasi glaciale che nonostante lo sguardo fanciullesco gli danno un tono più adulto. Ma il dettaglio che si nota subito è una cicatrice sotto l'occhio destro, sottile ma ben definita che insieme al naso leggermente all'insù vanno a delineare un volto assai gradevole da guardare.
    Capelli grigi, occhi celesti, viso giovane sempre coperto da una bandana che gli arriva fino al naso partendogli dalla base del collo, celando solo in parte una sottile cicatrice posta sotto l'occhio destro. Il fisico è ben definito e con i suoi 190 cm finisce per essere quasi sempre uno dei più alti in circolazione.



    ↘ b a c k g r o u n d

    →i n f a n z i a
    Fin dai suoi primi anni di vita, Yamashita ha avuto davanti a sè una strada ben delineata: diventare un Ninja. Suo padre era un Jonin e lo ha sempre ammirato e osservato in ogni cosa facesse, da una sessione di combattimento ad un allenamento con i kunai, lui era sempre li ad assisterlo, ma non era solo, con lui c'era anche il suo fratellone, un Chunin , con il quale aveva un buon rapporto malgrado avessero spesso le tipiche litigate tra fratelli. Sua madre invece era stata un ninja medico in gioventù ma dalla nascita del suo primo figlio è rimasta a casa ad occuparsene lasciando la sua professione. La sua infanzia fu perciò felice e allegra, non gli mancò mai niente e ebbe la possibilità di scegliere la sua strada in piena libertà, non fu una sopresa quando anche lui manifesto interesse per seguire le orme del padre e del fratello. Non appena gli fu possibile venne iscritto all'accademia e inzio a studiare e seguire le lezioni con vivo interesse. Ma come accade in tutte le belle storie, purtroppo qualcosa andò storto. Era un giorno come tanti e Yamashita stava aspettando il ritorno del padre da una lunga missione che lo aveva portato lontano dal suo villaggio, era quasi ora di cena e come ogni altro giorno sua madre stava preparando da mangiare per lui e per suo fratello in una delle sue rare apparizioni a casa, quando sentirono qualcuno bussare alla porta; Yamashita fu il primo a correre verso la porta pronta ad abbracciare suo padre ma invece di fronte a sè trovo un altro ninja, compagno di missione del padre. Non ci fu nemmeno bisogno di parlare. Yamashita non ebbe bisogno nemmeno di chiedere, capiva dallo sguardo di quell'uomo che cosa era venuto a comunicargli. Lacrime iniziarono a scendere sulle sue guance quando l'uomo gli consegno il coprifronte del padre, dicendo che era scomparso, probabilmente rapito dal nemico e si erano perse le sue tracce. In superficie quell'evento non cambiò Yamashita, era sempre lo stesso ragazzo gentile e cordiale, ma dentro di lui si annidava una sofferenza profonda, un senso di malessere che giorno dopo giorno si ingrandiva, costringendolo spesso in pianti improvvisi quando gli capitava di pensare al padre o quando guardava il suo coprifronte, oggetto dal quale non si separava mai. Voleva sapere, voleva sapere che fine avesse fatto suo padre, ma nè a lui nè alla sua famiglia su spiegato nulla, era informazioni riservate. Da quel giorno il suo desiderio di diventare un ninja fu affiancato da quello di scoprire che fine avesse fatto suo padre, la persona che era stata il suo mito e il suo punto di riferimento fin da quando era bambino, voleva la verità e rivoleva suo padre.
    Si sa assai poco della sua infanzia, non ne parla molto, quello che è noto è che Itari è orfano, non ha mai conosciuto i suoi genitori ed è stato costretto da sempre a vivere per conto suo. Arrivato all'età adatta si è iscritto all'accademia, dove è riuscito a diventare in breve tempo prima Genin, poi Chunin dimostrandosi un ninja completo e determinato.

    Your mistakes do not define you, they tell you who you're not...
    ↘ nome personaggio e provenienza:
    Subaru Akehoshi[EnsambleStars]-America[Hetalia]
    character sheet © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Stompo - 8/5/2018, 20:54
     
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