Kinjutsu

Jutsu Proibiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Kinjutsu




    I Kinjutsu sono le tecniche proibite, che nessun ninja appartenente ad un villaggio dovrebbe conoscere o, perlomeno, impararle ed utilizzarle in quanto bandite per vari motivi.
    Una tecnica può essere caratterizzata come Kinjutsu se questa causa molto dolore all'utilizzatore, come un Rasenshuriken imperfetto che dilania il braccio dell’esecutore o se è oscura e va contro l'ordine naturale come la Tecnica della Resurrezione Impura.
    Le tecniche Proibite si trovano o in luoghi segreti o nel palazzo del Kage, ma comunque in luoghi solitamente inaccessibili.
    Ovviamente i rotoli proibiti non sono diffusi come quelli per tecniche qualsiasi, anzi la maggior parte delle volte sono unici..altri Mukekin potrebbero volere la conoscenza adeguata quindi..è sempre bene stare all’erta!


    Stile del Pugno Vigoroso: "Gouken Ryuu" [Abilità Kinjutsu! 2/2 - Locazione: 1 al Palazzo dell'Hokage nel Villaggio della Foglia e 1 nel Paese del Fuoco in una locazione ignota]
    Costo: 200 exp
    Requisiti: 50 punti in Taijutsu, 50 punti Agilità, 50 punti Forza Fisica
    Questo nobile stile di combattimento risale ai due grandi maestri d'arti marziali di Konoha: Gai Maito e il suo allievo Rock Lee.
    Il Gouken Ryuu è per tutti gli amanti ed esperti del Taijutsu uno degli stili più potenti e temuti in quanto lo scopo principale è quello di provocare seri danni esterni e fratture di vario tipo con violenti e rapidi colpi. Usando il principio delle arti marziali dure i praticanti di questa disciplina si destreggiano anche nell'eseguire potenti blocchi e contrattacchi mirati non solo ad annullare l'azione offensiva avversaria, ma anche a rompere la parte del corpo usata da questi per attaccare. Inoltre c'è tenere presente che dopo vari e duri allenamenti grazie a questa abilità si potranno sbloccare le famosissime 8 Porte del Controllo del Chakra!
    Proprietari: //
    Persone che conoscono l'abilità: //
    Effetti:
    - 8 porte del Controllo del Chakra sbloccabili
    - Ogni colpo andato a segno con questo stile causerà 30 danni extra (non cumulabile con bonus come quello del tempio del nirvana e simili) e fratture o disarticolazioni varie con molta più facilità; con tutto ciò che ne consegue
    - Usato in difesa permette anche di contrastare azioni avversarie dirette con contrattacchi diretti o blocchi che permetteranno di bloccare il resto dell'offensiva avversaria (a discrezione dell'arbitro in base alla situazione) causando per giunta fratture o disarticolazioni varie con molta più facilità; con tutto ciò che ne consegue
    - Il plus al danno viene applicato anche nel Gioco-Forza
    - Tutti gli effetti sopra riportati sono combinabili con qualsivoglia azione semplice o Taijutsu, armato e non, basta che rispecchi la coerenza con tale stile (es. non si può combinare con Aikido e Juken)




    Livello A




    Cambio di Colore (Shiki Tenshin)
    Sigilli: Nessuno
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione Ignota]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Descrizione:
    Tecnica alquanto oscura, è molto simile alla Tecnica dell’Immortalità, ma risulta una versione più debole e leggermente disgustosa!
    Lo shinobi che la utilizza concentra tutta la propria energia vitale, chakra compreso, nei capelli, i quali diventano l’essenza del ninja stesso; così facendo, tramite la tecnica del “Bacio della Morte”, il ninja può assorbire il chakra nemico e la sua proprietà elementale primaria.
    Ad ogni proprietà elementale verrà associato un corpo, una copia perfetta dell’originale, il quale potrà eseguire uno switch di corpi, potendo cambiare affinità ogni qualvolta lo desidera.
    Dopotutto l’essenza del ninja è tutta nei capelli!
    Ma attenzione: se questi dovessero essere tagliati, anche solo in parte, il corpo utilizzato durante il taglio subito diverrà polvere, perdendo l’affinità collegata ad esso.
    Livello: A
    Requisiti: 80 punti Ninjutsu, 70 punti Controllo del Chakra, rotolo di dimensioni grandi
    Raggio: se stessi
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - La tecnica, al primo utilizzo, concentra tutto il chakra e l’energia nei capelli di chi la usa
    - Il ninja, ad ogni utilizzo del “Bacio della Morte” è in grado di creare un nuovo corpo che ha Resistenza dell’utilizzatore, ma Stamina e proprietà elementale (unica) primaria del nemico ucciso tramite il Bacio (es: uccido un nemico con Fuoco (primario) e Acqua (secondario) e 300 punti Stamina; genero un nuovo corpo con tutte le statistiche pari a quelle dell’originale, come un clone, ma Stamina e proprietà elementale (Fuoco) del nemico a cui è stato sottratto il chakra)
    - Si aggiunge in scheda uno specchietto con le Statistiche dei corpi aggiuntivi e proprietà elementale primaria
    - Il clone viene distrutto una volta raggiunta Energia 0
    - L’utilizzatore può “cambiare” corpo, e quindi proprietà elementale, pagando il costo di questa tecnica, coprendosi con un rotolo di dimensioni grandi che usa come paravento per eseguire lo switch
    - I corpi, compreso il corpo originale, possono essere distrutti con un sol colpo tagliando o bruciando i capelli
    - Una volta morto un corpo questa tecnica verrà utilizzata obbligatoriamente nel turno immediatamente successivo alla disfatta del clone, eseguendo uno scambio
    - I corpi possono usare le tecniche elementali conosciute dall’originale del loro elemento affine (l’originale può eseguire le tecniche dei suoi 3 elementi, i cloni solo tecniche dell’elemento che conosce)
    - L’originale può apprendere tecniche di qualsiasi elemento, ma usare solo quelle di cui dispone le affinità, anche per mezzo dei cloni
    - Quando vengono esauriti tutti i corpi, originale compreso, o non si ha più chakra a disposizione per evocarne uno nuovo e rimpiazzare l’ultimo distrutto, non si può più reagire se non con attacchi fisici che verranno sferrati tramite i capelli (riuscita calcolata sempre con Taijutsu + Agilità, danno da Forza Fisica/2)
    - Nella forma di “soli capelli” basta un singolo colpo di spada andato a segno per uccidere del tutto l’utilizzatore


    Tecnica della Serpe Gemella Assassina (Souja Sousai no Jutsu)
    Sigilli: Gallo
    È una tecnica di sacrificio, che immobilizza l'avversario e lo conduce, con chi la utilizza, a morte certa; ovviamente per la sua natura si presta solo a situazioni disperate, ma consente a colui che vi ricorre di uccidere avversari più forti di sé
    L’esecuzione è semplice a dirsi, ma difficile a farsi!
    L’esecutore deve afferrare una mano del nemico designato ed insieme dovranno dar vita ad un unico sigilli, il Gallo; dopodichè due serpenti di medie-grandi dimensioni usciranno dal nulla dalle maniche dei due esecutori, i quali avvolgeranno entrambi i combattenti.
    Gli esecutori, dopo essersi morsi al collo, moriranno in pochi secondi, data l’intensità del veleno iniettato..non esiste cura!.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2[Locazione: Paese del Suono e Paese del Fuoco in luoghi ignoti]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: A
    Raggio: 0 - 2 metri
    Requisiti: Patto con i serpenti
    Bonus Tecnica: +11
    Effetti:
    - E’ necessario eseguire il sigillo del Gallo attraverso una mano del nemico
    - Se la tecnica riesce entrambi gli esecutori moriranno con certezza immediata
    - Se la tecnica non dovesse riuscire significa che il nemico è riuscito a spezzare il sigillo del Gallo, quindi i serpenti non appariranno e non si riceverà nessun effetto mortale


    Fuuma Ninpou: Jibaku Mandara
    Sigilli: Sconosciuti
    Attraverso questo jutsu lo shinobi, dopo una più o meno lunga sequenza di sigilli segreti, congiunge triangolarmente pollici ed indici. Da qui una cumulazione esosa di chakra, si sprigiona da tutto il corpo rendendosi ben visibile ad occhi nudo. A questo punto dalla forma descritta dalle dita, si sprigiona e viene letteralmente scagliata contro l'avversario un prisma ottagonale in chakra, che lo intrappola e a comando, si restringerà fino a sopprimerlo.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 3/3 [Locazioni Ignote del Paese della Pioggia, del Fuoco e del Suono]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: A
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: + 14
    Effetto:
    - Intrappola il nemico in un prisma di chakra, che nel corso dei turni si restringerà sempre più fino ad ucciderlo
    - La vittima può rompere la gabbia dall'interno solamente con Ninjutsu dal livello A in su, oppure con una Forza Fisica superiore agli 80 punti
    - Al terzo turno dall'intrappolamento il malcapitato muore per mancanza d'aria
    - Il costo di mantenimento di questa gabbia è di 30 unità di Stamina a turno


    Bacio della Morte (Shikei Seppur)
    Sigilli: No
    tecnica proibita che mira letteralmente a baciare l’avversario; benché possa sembrare un’azione strana e talvolta riprovevole, in realtà è una tecnica pericolosissima in quanto una volta instaurato il contatto l’esecutore è in grado di assorbire tutto il chakra della vittima prescelta.
    L’esecuzione non deve essere interrotta per far si che l’assorbimento riesca, anche se risulta parecchio difficile baciare in bocca un nemico, soprattutto se si tiene conto che effusioni fra rivali non sono all’ordine del giorno!
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione Ignota]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: A
    Raggio: 0 - 2 metri
    Bonus Tecnica: //
    Effetti:
    - La tecnica è molto difficile nella realizzazione, quindi non ha nessun bonus
    - La riuscita del bacio viene calcolata con Agilità + Taijutsu, in quanto necessita di contatto fisico con l'avversario
    - Per far si che si verifichi è necessario baciare il nemico in bocca, obbligatoriamente, quindi è consigliabile paralizzarlo in qualche modo!
    - Una volta baciato l’avversario non potrà più reagire e verranno prelevate a turno 100 unità di punti Chakra, fino al totale esaurimento
    - E’ possibile interrompere il processo con un intervento esterno, dato che appena l’esecutore subirà un danno di qualsiasi entità il legame verrà spezzato [i punti chakra che il nemico ha perso non verranno comunque ripristinati per il combattimento in corso]
    - Non è necessario spendere punti Chakra per mantenere l’effetto risucchiante attivo
    - Se l’avversario dovesse esaurire completamente il Chakra morirebbe all’istante, anziché svenire
    - L’esecutore aumenta la propria Stamina per ogni nemico ucciso con questa tecnica, in quanto guadagna energia vitale [10% della stamina totale dell'avversario in punti Stamina si andrà ad aggiungere a fine battaglia, per ogni nemico ucciso con questa tecnica es: il mio avversario ha 100 punti stamina totali, io guadagnerò 10 punti a fine evento]


    Mutazione fisica dello Specchio d'Ombra (Kage Kagami Shinten no Hō)
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Hijutsu
    Questa particolare tecnica segreta, che somiglia più ad un rituale che ad un classico Jutsu, risulta una sorta di trasformazione avanzata, anche se permette solo di cambiare l'aspetto, non la forma. Innanzitutto l'utilizzatore che disegnare al suolo, in qualsiasi modo, un ampio cerchio al cui interno sono presenti altri tre cerchi disposti a triangolo. Una volta posizionato al centro, l'utilizzatore esegue una serie di sigilli e dal suo corpo si diramerà il chakra sotto forma di bende luminose. Esse andranno a circondarlo e ad aderirgli al corpo, in modo da far assumere all'utilizzatore l'aspetto di un qualsiasi individuo visto in passato. Oltre ad esso, anche odore e impronta del chakra verranno copiate alla perfezione, cosìcché l'utilizzatore non sarà riconoscibile nemmeno da un Ninja Sensoriale. L'unica cosa a non cambiare sarà la voce. E' bene far notare che la mutazione risulta permanente e l'unico modo per tornare al proprio aspetto originale è il riutilizzo della tecnica per "copiare se stessi".
    Disponibilità: 2/2 [Locazione Ignota]
    Proprietari://
    Livello: A
    Requisiti: predisposizione del cerchio
    Raggio: se stessi
    Bonus Tecnica: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Effetti:
    - Impossibile l'utilizzo in combattimento
    - Consuma 45 punti chakra all'attivazione, senza alcun mantenimento
    - Permette di copiare aspetto, odore ed impronta del chakra, ma non voce, capacità, abilità o tecniche di qualsiasi tipo
    - L'unico modo per tornare al proprio aspetto originale è il riutilizzo della tecnica


    Fantoccio sfortunato (Shisha Kugutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Sigilli: sconosciuti
    Raggio: 0 - 15 metri
    Descrizione:
    sviluppata da Orochimaru, questa tecnica consente di assorbire parzialmente un cadavere appena ucciso, trasformandolo in un prolungamento del proprio corpo. Anche se l'assorbimento permette di accedere alle tecniche e le abilità della vittima, l'utilizzo di questa tecnica può deformare mente e il corpo dell'utilizzatore, rendendolo altamente instabile. Infatti, questa è una versione più debole e decisamente meno grezza della Tecnica della Chimera, per questo è più pericolosa da usare per l'utilizzatore. Solamente un forte shock può fargli riprendere coscienza di se in questo caso.
    Livello: A
    Requisiti: 120 punti Controllo del Chakra, 100 punti Ninjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione ignota nel Paese del Suono e Paese del Fuoco]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Effetti:
    - Consuma 100 unità di Stamina per ogni persona da inglobare, senza alcun mantenimento
    - Utilizzabile solo con una vittima la cui Resistenza sia 0 [Effetto Morte]
    - Inglobando il bersaglio, si acquisiranno tutte le sue tecniche e abilità, seppur non sia possibile sfruttarne l'innata
    - Non c'è limite alle persone da poter assorbire
    - Se il controllo del chakra dell'avversario inglobato supera il proprio, si subiranno dei malus sulla riuscita a discrezione del Master, fino al punto di perdere completamente il controllo di se, nel caso la situazione lo richieda





    Livello S


    Talismani Esplosivi Incrociati (Gojouki Bakufuda)
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu – Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Villaggio della Foglia al Palazzo del Kage]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Descrizione:
    I talismani esplosivi incrociati sono una pericolosissima tecnica inventata dal genio del Secondo Hokage Tobirama per contrastare su larga scala un ingente quantitativo di nemici, seppur con scarsissime risorse. Infatti è sufficiente una carta bomba, una sufficiente distanza di sicurezza e....KABOOOM! L'inferno si abbatte a mò di apocalisse sull'armata nemica! Il processo è semplice e può avvenire in due modi: il primo consiste nell'attaccare direttamente su un bersaglio una carta bomba; il secondo lanciarla a mezz'aria ed attivare la tecnica in sè. Quest'ultima non fa altro che attivare la prima esplosione ed in seguito, evocare da questa un'altra carta bomba, in un ciclo pressochè infinito. La chiusura delle esplosioni, che acquisiscono tanto raggio quanto è il numero delle carte bomba evocate, avviene in relazione al controllo del Chakra del ninja, che comunque potrà essere certo di decimare in ogni caso ondate avversarie.
    Livello: S
    Requisiti: 150 punti Controllo del Chakra, 150 Ninjutsu
    Raggio: Variabile
    Bonus Tecnica: +18
    Effetti:
    - La riuscita della tecnica è calcolata con Controllo del Chakra + Ninjutsu
    - In relazione al Controllo del Chakra si potranno evocare tot carte bomba:
    150 ---> 4 --> 20x20x20 metri
    200 ---> 8 --> 40x40x40 metri
    250 ---> 12 --> 60x60x60 metri
    - Il consumo di questa tecnica moltiplica 15 unità di Stamina spesi * il numero delle carte bomba generabili
    - L'esplosione è unica e danneggia tutti quelli presenti nel raggio d'azione, distruggendo qualunque barriera naturale e data da jutsu aventi Potenza Magica inferiore a quella dell'utilizzatore, seppur con eccezioni specifiche
    - Il danno della tecnica moltiplica i danni di una singola carta bomba (30) * il numero di quelle evocate; al complesso viene sommato il Potenza Magica/2 del ninja
    - Se il ninja evocatore è anch'egli presente nel raggio delle esplosioni, subisce i medesimi danni di cui sopra


    Filo di Chakra (Chakra no Ito)
    Sigilli: No
    Tipo: Jutsu Medico / Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazioni ignote nel Paese del Fuoco e del Suono]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    L'utilizzatore di questa tecnica sfrutta lo stesso principio che sfruttano i marionettisti per controllare e proprie marionette, ma ad un livello più grezzo ed estremamente basilare. Combinandolo però con le arti mediche, il risultato è una tecnica rischiosa e temibile. Trovandosi a non più di tre metri dall'avversario, l'utilizzatore esegue un movimento della mano ne avvolge il corpo con dei fili di chakra invisibili, i quali penetreranno nel corpo avversario fino a circondarne il cuore. Gli stessi fili andranno inoltre a collegarsi al cuore dell'utilizzatore, cosicché i due cuori cominceranno a pulsare in modo sincronizzato. si giungerà quindi ad una sorta di "stallo alla messicana": se l'utilizzatore fa in modo che il proprio cuore si fermi, la medesima cosa accadrà alla vittima, e viceversa. Difficile quindi a questo punto distinguere utilizzatore e vittima. L'unico vantaggio dell'utilizzatore è quello di poter annullare la tecnica in qualsiasi momento.
    Livello: S
    Raggio: 0-3m / 0-15m
    Bonus Tecnica: +18
    Effetti:
    - L'avvolgimento dei fili attorno all'avversario si calcola in Controllo Chakra + Ninjutsu dell'utilizzatore
    - La tecnica richiede un mantenimento di 25 punti chakra a turno
    - La tecnica può dirsi effettivamente attiva solo all'inizio del turno avversario
    - Il filo di chakra è visibile solo a chi possiede abilità atte ad individuare il sistema circolatorio del chakra
    - L'unico modo per tagliare il filo e disattivare la tecnica è mediante lame di chakra generate da tecniche di grado non inferiore a B
    - Se l'utilizzatore fermasse il proprio cuore (per esempio trafiggendolo), la stessa sorte capiterebbe alla vittima, e viceversa


    Ninpou: Effimera
    Sigilli: Sconosciuti
    Tecnica che si può utilizzare solo una volta nella vita. Il chakra viene materializzato ed assume la forma di un'aura, che avvolge il corpo dell'utilizzatore. Successivamente appaiono delle ali di pura energia sulla schiena dello shinobi, facendolo alzare di 5 metri dal suolo. A questo punto il chakra sarà compresso e verrà scagliato verso il nemico, plasmato sottoforma di quattro raggi di chakra potentissimi.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione ignota nel Paese del Suono]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Requisiti: 100 punti Controllo del Chakra, 80 punti Ninjutsu, 80 punti Potenza Magica
    Raggio: 0 - 50 metri
    Bonus Tecnica: +20
    Effetto: - Durante l'esecuzione è possibile teletrasportarsi e volare nel raggio di 50 metri calcolaldolo con Ninjutsu + Controllo Chakra
    - Attivazione della tecnica è di 150 ed il mantenimento di 100
    - Le ali possono sparare un raggio di energia (ogni raggio calcolato come un'azione) al costo di 150 Chakra
    - Il danno del raggio è di 350 Danni fissi + Potenza Magica/2 e deve bersagliare una sola persona
    - Sciolta la tecnica o terminato il chakra, l'utilizzatore sviene e ha necessariamente bisogno di intervento medico


    Resurrezione Impura (Edo Tensei)
    Sigilli: Tigre, Serpente, Cane, Drago
    Tecnica proibita d'evocazione sperimentata originariamente da Orochimaru e perfezionata in seguito da Kabutochimaru. E' accostabile più ad un rito che a un vero e proprio jutsu. Perchè è detta resurrezione impura? Semplicemente perchè si è soliti dividere il mondo puro, ossia quello delle anime e degli spiriti dei morti, dal mondo impuro, quello dei sensi. La tecnica si occupa di richiamare dal primo mondo l'anima del defunto interessato, ma questa necessita di un "contenitore" per poter tornare a camminare e a combattere. Proprio a tale fine occorre accompagnare il rituale con una vittima sacrificale, consenziente o impossibilitata a reagire. Il sacrificio va eseguito al centro di un grande sigillo descritto sul suolo, che guiderà lo spirito verso il suo "nuovo corpo". Trovato il punto di perfetta simbiosi, pezzi di pelle prenderanno a ricoprire interamente il malcapitato, che morirà, lasciando al suo corpo le sembianze del redivivo.
    E' un rito non eseguibile durante un combattimento per via dei vari cavilli e delle complicazioni, tuttavia è possibile richiamare un "neo-nato", precedentemente riportato in vita, attraverso la semplice Tecnica del Richiamo. Apparirà dal sottosuolo una bara in legno, da cui uscirà il diretto interessato.
    Si tratta di una tecnica unica nel suo genere, in quanto l'esecutore non deve pagare alcun reale pegno, eccetto la vittima sacrificale, per far rivivere una qualsiasi persona. Un requisito fondamentale per la resurrezione è il dna del defunto, sia esso semplice sangue o un arto, ed una volta portata a termine sarà possibile lasciarlo in libertà, o conficcargli uno speciale kunai contrassegnato da un sigillo proibito di controllo fisico.
    Tipo: Kinjutsu
    Disponibilità: [3/4][Locazione: Villaggio della Foglia & Suono, Palazzo del Kage | 1 rotolo è in possesso di Yalta, Guerriero di Fury | 1 rotolo in una Locazione Ignota]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: //
    Requisiti: 200 punti Controllo del Chakra, 200 punti Ninjutsu
    Effetti:
    - Consuma 100 unità di Stamina per ogni personaggio che si intende resuscitare, senza nessuna spesa per il mantenimento
    - Il rituale non è eseguibile in battaglia
    - Il rituale necessita di un corpo vivo immobilizzato sotto ogni punto di vista (sia del corpo sia del chakra) e del DNA di colui che si intende far risorgere; dopodichè la vittima sacrificale dovrà essere messa al centro di un cerchio di simboli che, al termine della composizione dei sigilli del jutsu, "attaccherà" sulla sua pelle quella del morto, trasformandolo di fatto del suddetto redivivo [effetto morte sulla vittima]
    - Per poter resuscitare un determinato individuo, occorre avere il suo cadavere o una sua qualsiasi parte del corpo (anche un solo capello!)
    - Qualora fosse il cadavere di un vecchio bersaglio della risurrezione, egli tornerà giovane e vigoroso, semplicemente conficcando in lui il Kunai col sigillo
    - Il resuscitato sarà identico in tutto e per tutto a quello che era un tempo [quindi nell’incontro si terrà conto della sua scheda, non quella del sacrificato, che potrebbe benissimo essere un Genin in confronto ad un Kage, magari]
    - Le azioni del resuscitato verranno decise dall’esecutore della tecnica, come se avesse un personaggio in più da controllare
    - L’esecutore potrà utilizzare tutti i jutsu, comprese le innate del redivivo
    - Il corpo del redivivo è indistruttibile, quindi anche se dovesse saltare in aria una sua parte, questa si ricomporrebbe a fine del turno
    - L’unico modo per eliminare il redivivo è far sì che l’esecutore tolga i kunai col sigillo, sottraendolo alla condizione di schiavitù e rendendolo libero sebbene ancora immortale
    - Altra via per togliere di mezzo il resuscitato è confinare la sua anima con qualche tecnica di confinamento in un contenitore, azione che impedirà un qualsiasi futuro richiamo dello spirito
    - I kunai possono essere tolti solamente dall’esecutore della tecnica in quanto i redivivi sono come delle marionette per un burattinaio
    - I redivivi a discrezione del resuscitante possono mantenere i loro ricordi ed essere liberi tanto nella mente quanto nel corpo, oppure essere controllati semplicemente piantando il kunai col sigillo nei loro corpi, che oltre a farli ringiovanire in caso di vecchiaia, potrà anche modificare la loro memoria
    - I resuscitati sono pienamente consapevoli del loro assoggettamento ed hanno libera parola, sebbene non possano ribellarsi al controllo
    - Ogni anima richiamata ha un conflitto interiore che, se a discrezione del Master verrà risolto in base a eventi on-gdristici, essa tornerà nel mondo puro senza altre possibilità di ritorno in quello impuro
    - I redivivi, anche in caso di morte del loro padrone, continueranno ad essere tali e assoggettati agli ordini impartiti in precedenza
    - Se il redivivo conosceva in vita (e quindi anche da risorto) questa tecnica, al momento ESATTO del rilascio da parte del padrone, utilizzandola a sua volta può liberarsi completamente da ogni vincolo e subordinazione, mantenendo il suo corpo da immortale


    Tecnica dell’Immortalità (Fushi Tensei)
    Sigilli: No
    Tecnica che permette all’esecutore di trasferire il suo spirito in altri corpi, garantendogli così una sorta di immortalità finché trova nuovi contenitori per la sua anima e mantiene il corpo in vita. Può essere usata solo una volta ogni tre anni, solitamente, e quando questo limite sta per scadere il corpo se non era preparato a dovere a ricevere lo spirito del parassita, inizia a rigettarlo presumendo così che con un particolare addestramento prima della reincarnazione possa permettere all’anima vagante di restare in un corpo per tutta una vita.
    Per utilizzare la tecnica l’esecutore "evoca" un'altra dimensione nella mente della vittima, dove avviene il rito della reincarnazione vero e proprio; al termine del processo il vecchio corpo muore e l’anima intacca e si stabilisce nel nuovo corpo, dominandolo.
    Pare che non vi sia un modo per bloccare la tecnica, anche se lo Sharingan è in grado di copiare all’istante il rito e, conseguentemente, di invertirlo, permettendogli di essere lui ad assorbire l’esecutore e con lui tutte le sue tecniche.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione ignota nel Paese del Suono]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Requisiti: Conoscenza "Tecnica del Richiamo"
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +17
    Effetti:
    - Non consuma Stamina
    - La tecnica può essere utilizzata normalmente su qualsiasi corpo, a patto che sia KO e non morto.
    - E’ necessario effettuare il rito in una quest, dopo essersi procurato il corpo della vittima (quindi o questa dovrà essere stata sconfitta o consenziente).
    - L’esecutore abbandona il vecchio corpo, intaccando quello nuovo e stabilendosi in esso [il vecchio corpo muore e l’utente non potrà più controllare il suo personaggio ospite, come se fosse morto per mano dell’esecutore della tecnica]
    - Il nuovo corpo deterrà le sue statistiche naturali originali (Controllo del Chakra, Forza Fisica, Potenza Magica, Agilità, Resistenza, Stamina), ma avrà il resto dei parametri del parassita (Ninjutsu, Taijutsu e Genjutsu).
    - L’esecutore della tecnica acquisisce tutte le conoscenze del nuovo ospite quali tecniche ed abilità, compresa l’abilità Innata, se ne possiede una [N.B.: L’abilità Innata, come lo Sharingan, non sarà più utilizzabile se si abbandona il corpo attuale, in quanto è parte del corpo ospite e non può trasferirsi con l’anima]
    - Se l'esperienza totale del corpo ospite è inferiore, sarà necessario cambiare il corpo dopo 4 Mesi.
    - Se l'esperienza totale del corpo ospire è superiore, il passaggio sarà duraturo.
    - Il rito può essere ribaltato da chiunque conosca questa tecnica a sua volta [ecco perché lo Sharingan ha effetto: copia all’istante la tecnica], realizzandolo: si ingaggerà così uno scontro mentale, dove vincerà il più fortunato! Verrà lanciato un D20 per ogni esecutore sommando a questo valore la Statistica Controllo del Chakra: chi ottiene il valore più alto vince lo scontro]
    - Nel caso lo scontro fosse vinto dalla vittima del jutsu, questa assorbirebbe nel suo corpo l’anima del parassita, acquisendone tutte le tecniche ed abilità, ma non l’abilità Innata [quindi sarà l’attaccante a perire ed il personaggio verrà considerato come morto]


    Tecnica della Sostituzione del Serpente (Ebi Kawarimi no jutsu)
    Sigilli: No
    Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione, ma a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. In pratica chi la utilizza crea un nuovo corpo che esce fuori da quello vecchio, solitamente dalla bocca!
    Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono completamente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra e pare che anche il serpente Manda ne utilizzi una variante.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione ignota nel Paese del Fuoco e del Suono]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: patto con i Serpenti
    Bonus Tecnica: //
    Effetti:
    - Consuma 100 unità di Stamina
    - Utilizzata per riparare il corpo, fa uscire dalla bocca dell’utilizzatore un nuovo corpo completamente rigenerato, senza un graffio e come nuovo [se ad esempio avesse perso un braccio tornerebbe in perfetta salute con entrambi gli arti al loro posto!], ma non fa recuperare Resistenza
    - Utilizzata in Difesa funge come una normale sostituzione, riuscendo ad evitare qualsiasi jutsu
    - Il suo utilizzo in combattimento tiene conto della statistica Controllo del Chakra dell'utilizzatore: da 1 a 125 è possibile utilizzarla una sola volta a combattimento; da 126 in sù due volte, ma comunque per ripetere l'esecuzione bisognerà attendere quattro turni dalla prima volta.
    - Può essere utilizzata per evitare attacchi estremamente potenti, abbandonando la vecchia pelle facendo fuoriuscire il corpo nuovo dalla bocca


    Tecnica dell’Idra (Yamata no Jutsu)
    Sigilli: No
    tecnica simile al richiamo, permette di evocare un serpente ad 8 teste ed 8 code, più grande persino di Manda!
    Questo gigante avrà una potenza strettamente legata all'evocatore, in quanto è una creazione dello stesso ninja esecutore: la serpe assisterà il suo evocatore durante il combattimento, portando attacchi precisi e letali.
    Inoltre l'evocatore potrà anche nascondersi all'interno della sua creatura, ad esempio in una bocca, divenendo così praticamente imprendibile..come si fa a mirare un puntino in mezzo ad un ammasso di carne immensa?!
    Se una delle teste dovesse cadere verrebbe rimpiazzata istantaneamente, anche se ciò non comporterebbe un recupero delle forze..tentare un gioco-forza cojn questa creatura non è consigliabile! Pare che in passato solamente Itachi Uchiha sia stato in grado di eliminare la creatura e non con una tecnica qualsiasi: con il leggendario Susanoo!!
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione ignota nel Paese del Fuoco e del Suono]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: dal proprio corpo
    Requisiti: patto con i Serpenti, Requisiti richiesti per evocare Manda
    Bonus Tecnica: +17
    Effetti:
    - Evocare il Serpente consuma 140 unità di Stamina
    - L’Idra potrà eseguire solo attacchi fisici, ma l’utilizzatore potrà nascondersi al suo interno, divenendo così invulnerabile
    - Le statistiche della creatura comprenderanno solamente Resistenza, Forza Fisica, Agilità e Taijutsu, che rispettivamente corrisponderanno ai paramentri dell'utilizzatore Resistenza, Potenza Magica, Ninjutsu, Controllo del Chakra (il valore di quest'ultimo si applicherà due volte per comprendere sia Agilità che Taijutsu) aumentati di 50
    - L’unico modo per attaccare l’evocatore nascosto dentro la serpe è uccidere l’Idra
    - L’Idra rimarrà in campo fino a che l’evocatore lo vorrà, come se fosse una qualsiasi evocazione


    Sigillo del Diavolo (Shiki Fuujin)
    Sigilli: Serpente, Cinghiale, Pecora, Lepre, Cane, Topo, Gallo, Cavallo, Serpente
    Composti i sigilli necessari, dietro all'utilizzatore comparirà il Dio della Morte, una sorta di entità spiritica dai lunghi capelli bianchi, la pelle violacea, un rosario stretto in pugno ed un Wakizashi tra le fauci, circondato da sei fiamme spettrali. Immobilizzato difronte a se l'avversario, l'utilizzatore potrà quindi dare via al rituale. La mano dello Shinigami emergerà direttamente dall'addome dell'utilizzatore, allungandosi verso l'avversario per afferrarne l'anima. Comincerà quindi a trascinarla fuori dal suo corpo, iniziando dalle braccia per poi proseguire al resto del corpo. Il rituale cessa infine quando l'anima, completamente estratta, comparirà nell'addome dell'utilizzatore, venendo di fatto inghiottita dallo Shinigami stesso e sigillata nel suo stomaco. L'utilizzatore può decidere di interrompere prima della fine il rituale per sigillare solo una parte dell'anima avversaria, che impedirà totalmente l'uso della corrispondente parte del corpo. In questo caso il Dio della Morte impugnerà il suo Wakizashi e, con un taglio netto, reciderà la parte di anima estratta, per poi divorarla. Questo compimento parziale del rituale non porterà alla morte della vittima, a differenza del rituale completo. Ma che lo Shinigami riesca ad avere il suo pasto oppure no, vi sarà sempre un'anima che lascerà il proprio corpo: quella dell'utilizzatore.
    Come fattoci vedere da Sarutobi, tramite dei Kage Bunshin è possibile strappare più anime a più nemici contemporaneamente.
    Tipo: Fuuinjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione: Villaggio dela Foglia (Palazzo Kage) & luogo segreto del Paese del Vortice]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - La riuscita di tale tecnica si calcola con Controllo Chakra + Ninjutsu
    - E’ necessario che l’utilizzatore afferri o blocchi il nemico per tenerlo fermo, prima di eseguire la tecnica
    - Lo shinigami, se entra in contatto col corpo della vittima, impiega 2 turni per portare a termine il rito
    - E’ utilizzabile su chiunque, anche su un bijuu
    - L’unico modo per fermare la tecnica è uccidere l’utilizzatore nei 2 turni a disposizione, ma è bene ricordarsi che la vittima sarà immobilizzata, impossibilitata ad eseguire jutsu o muoversi, poichè lo shinigami sta estraendo già la sua anima
    - L’utilizzatore, se venisse ucciso dopo 1 turno dall'inizio dell'estrazione dell'anima, specificando la parte del corpo della vittima che vuole sigillare per sempre, potrà comunque usufruire della tecnica, seppur in modo limitate
    - Se al nemico venisse sigillata una parte del corpo non potrebbe più farne uso, a meno di tecniche di trasmigrazione dell’anima, come la Tecnica dell’Immortalità, che permette di cambiare corpo [il sigillo è imposto al corpo dopotutto, non all’anima]
    - Attraverso dei Kage Bushin è possibile assorbire più anime contemporaneamente, ma se anche solo un clone superiore attiva la tecnica, al termine di essa, anche l'utilizzatore subisce gli effetti negativi del sigillamento


    Creazione Rigenerativa (Souzou Saisei)
    Sigilli: Tigre
    A differenza del semplice Sigillo Segreto: Rilascio, grazie al quale è possibile accumulare chakra in un sigillo romboidale e all'occorrenza usufruire di questa riserva extra, la Creazione Rigenerativa avvia un processo di guarigione fisica e spirituale estremamente complesso, tanto che solo Tsunade Senju riuscì ad idearlo. Rompendo il sigillo di rilascio, si libera la grande quantità di chakra in esso contenuta il quale andrà a sanare ogni cellula del proprio corpo rimarginando quindi qualsiasi tipo di ferita e stimolando al limite la produzione di chakra. Ciò avviene in un lasso di tempo brevissimo, durante il quale l'utilizzatore non subirà impedimenti di sorta, potendo quindi continuare a combattere senza alcuno problema. Per questo motivo e per la sua miracolosa capacità rigenerativa, il Kinjutsu Souzou Saisei viene considerato uno tra i più potenti e complessi Jutsu medici. Il suo utilizzo però comporta anche un affaticamento del proprio organismo non indifferente. Anche se non se ne subiranno gli effetti nell'immediato, la propria vita verrà accorciata.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione: Villaggio della Foglia | Palazzo del Kage & altra locazione ignota ad Ishivar, Paese della Speranza]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: Se stessi
    Requisiti: Apprendimento "Sigillo Segreto: Rilascio"
    Bonus Tecnica: +16
    Effetti:
    - L'utilizzo della Creazione Rigenerativa non richiede alcuna spesa di Stamina, ma sfrutta il contenuto del Sigillo Segreto: Rilascio
    - Se durante il combattimento si è già utilizzato il Sigillo Segreto: Rilascio, la Creazione Rigenerativa non sarà utilizzabile
    - Utilizzando il chakra contenuto nel sigillo, si guarisce immediatamente da qualsiasi ferita, anche mortale [recupero 25% Resistenza], e si ripristina la propria Stamina [recupero totale Chakra]
    - Durante i prossimi tre turni si recuperano automaticamente 100 punti Resistenza a turno
    - Dal quarto turno in poi, Forza Fisica ed Agilità risulteranno dimezzate fino a fine combattimento
    - La Creazione Rigenerativa non può essere sfruttata più di 10 volte nella vita di uno Shinobi. Superare questo limite porterà alla morte.


    Tecnica della Forza dei Cento (Byakugō no Jutsu)
    Sigilli: No
    Tipo: Kinjutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    Tecnica proibita medica conosciuta come la più potente ed efficace di tutte, inventata centinaia di anni fa da Tsunade, il ninja medico più famoso di tutti. Utilizzabile solo da coloro che hanno appreso al meglio l’utilizzo del jutsu “Creazione Rigenerativa”, è estremamente simile ad essa nell’utilizzo, ma gli effetti risultanti sono leggermente diversi, in quanto mantiene i suoi effetti per un lungo periodo di tempo.
    Appena viene attivata, questa tecnica rende chi la usa praticamente immortale, in quanto qualsiasi ferita, di qualsiasi entità, viene completamente rigenerata in pochi istanti, che sia il taglio dell’addome, la perforazione di un organo vitale e via dicendo. Questa tecnica è così avanzata che anche una spada gigante che trapassa da parte a parte l’esecutore risulta essere inutile!
    Come per Creazione Rigenerativa, l’uso di questo jutsu, finchè è attivo, ricopre lo shinobi che ne fa uso di simboli neri, simili a tatuaggi che partono dal rombo sulla testa e ne avvolgono il corpo per intero. Come prova della potenza di questo jutsu, Tsunade affermò che sotto i suoi effetti le tre regole di un ninja medico che lei stessa aveva costituito possono essere infrante. E questo solo perché la morte non è più contemplata.
    Ha un unico effetto collaterale: prosciuga lentamente tutta la riserva di chakra del ninja, fino al collasso.
    Madara Uchiha rimase molto colpito dalla potenza della tecnica, paragonandola in efficacia alle antiche arti mediche di Hashirama Senju, il Primo Hokage, che poteva eseguire jutsu medici senza l’utilizzo di alcun sigillo.
    Disponibilità: 2/2 [Locazione: Villaggio della Foglia | Palazzo del Kage & Locazione ignota ad Ishivar, Paese della Speranza]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: se stessi
    Bonus Tecnica: +21
    Requisiti: Conoscenza “Creazione Rigenerativa”, Conoscenza “Sigillo Segreto: Rilascio
    Effetti:
    - Non richiede l’utilizzo di alcun sigillo per l’attivazione, si sceglie di usarla e basta (pertanto non va in riuscita il suo utilizzo)
    - Il suo utilizzo non consuma chakra, ma sfrutta quello contenuto nel Sigillo Segreto: Rilascio, che pertanto dev'essere inutilizzato
    - La tecnica rimane attiva per 5 turni consumando l'intero contenuto del Sigillo Segreto: Rilascio, finiti i quali comincerà a consumare il chakra dell'utilizzatore per un valore di 250 punti chakra a turno
    - Qualsiasi danno subito, anche mortale, viene rigenerato all’istante, pertanto in questo stato l’utilizzatore è immortale; ma i suoi valori di Resistenza scenderanno normalmente, soltanto dimezzati
    - In questo stato si è immuni alle bruciature, poiché rigenerate in questione di secondi
    - In questo stato si è immuni a qualsiasi malus fisico come rottura di ossa, effetti del Bisturi di Charka, del Juuken e simili, poiché qualsiasi danno viene rigenerato immediatamente
    - E’ possibile continuare a fare uso del proprio chakra per altre tecniche
    - Se non si ha più chakra per mantenerlo, il jutsu termina i suoi effetti immediatamente, lasciando l’esecutore stremato, senza più la forza di poter muovere un muscolo
    - Per evitare questo inconveniente è consigliabile spezzare il jutsu prima che porti la Stamina a 0, anche se ciò potrebbe risultare pericoloso


    Trasferimento della Vita (Kishou Tensei)
    Sigilli: No
    Questa particolare Tecnica di Resurrezione trasferisce la linfa vitale di chi la evoca al bersaglio prescelto e porta alla morte dell'utilizzatore, se ovviamente il bersaglio della tecnica è un cadavere; diversamente, se venisse utilizzata su chi è ancora in vita, trasferirebbe le proprie forze vitali per rinvigorire e curare il ferito, senza perdere la propria di vita.
    Un buon riposo ed una lunga convalescenza possono quindi riparare alla perdita enorme di energie vitali.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione: Villaggio della Sabbia | Palazzo del Kage]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: contatto fisico col corpo su cui si vuole usare la tecnica
    Requisiti: "Palmo Mistico"
    Bonus Tecnica: //
    Effetti:
    Non si paga il costo per le tecniche di livello S, in quanto la tecnica può essere utilizzata in due modi:
    - Totale cura di un compagno, con il risanamento di qualsiasi ferita/avvelenamento et similia (anche se in fin di vita). Questo metodo dimezza istantaneamente la resistenza e la stamina restanti dell'utilizzatore [es: se avessi 150 punti Resistenza e 200 punti Stamina, dopo aver utilizzato questa tecnica, avrei 75 punti Energia e 100 punti Chakra]
    - Resurrezione di una persona deceduta, rianimando il cadavere. Il prezzo di questo secondo utilizzo del Kinjutsu è sacrificare la propria vita [l'utilizzatore muore istantaneamente]


    Tecnica di Conversione
    Sigilli: No
    Kinjutsu utilizzato soltanto una volta da Pain 150 anni fa per prendersi gioco di Naruto e i suoi compagni: consiste nel prelevare tramite contatto fisico del chakra da un individuo consenziente e trasferirlo con un altro tocco su un cadavere. La quantità metafisica di energia privata dall'uno viene inserita nel corpo dell'altro, che assume inevitabilmente le sembianze del "benefattore", tecniche e capacità combattive incluse. La potenza della copia è direttamente proporzionale al chakra impiegato, dunque il processo di travaso è calcolabile e all'occorrenza limitabile.
    Quando l'energia infusa nel cadavere è ormai esaurita, questo, privato di quel briciolo di vita ricevuto, è destinato a lasciare il mondo.
    E' classificato un Kinjutsu per il modo in cui abusa del chakra altrui in modo disumano.
    Tipo: Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione: Villaggio della Pioggia | Palazzo del Kage]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: //
    Bonus Tecnica: //
    Requisiti: 90 punti Controllo del Chakra, 90 punti Ninjutsu, Donatore volontario di chakra e cadavere ricevente
    Effetti:
    - E' necessario toccare con mano sia benefattore che beneficiante del chakra
    - L'attivazione della tecnica consuma 80 unità di Chakra all'utilizzatore
    - Toccando un individuo consenziente lo si priva di una quantità di chakra a discrezione che si dovrà necessariamente trasferire nella sua totalità in un cadavere
    - Il cadavere resuscita con le sembianze, la coscienza e le tecniche del donatore; la sua Energia (Resistenza e Stamina come unico parametro) sarà equivalente a quella ricevuta
    - Il redivivo combatterà seguendo gli ordini dell'utilizzatore della tecnica
    - Una volta che l'Energia raggiunge lo 0, la tecnica si scioglierà e il cadavere tornerà ad essere morto e con le sue sembianze originali


    Rasenshuriken
    Sigilli: No
    Evoluzione del Rasengan nel quale l’esecutore infonde il suo Chakra di tipo vento formando una sfera con delle parvenze di uno shuriken gigante; tuttavia non può essere lanciato, come potrebbe sembrare a prima vista. L'avversario che ne viene colpito riceve inizialmente una spinta propulsiva che lo allontanerà di decine di metri, al termine della quale viene sprigionata la vera energia della Tecnica, che colpisce la vittima con innumerevoli colpi ad una frequenza tale che nemmeno lo Sharingan è in grado di percepirli tutti.
    Questi colpi sono come aghi impercettibili, che attaccano il nemico per intero, trapassando il corpo e lacerando muscoli, tendini, vene e qualsiasi altra parte organica della sfortunata vittima!
    E’ impossibile resistere ad una tecnica del genere, ma ha le sue pecche: essendo una versione imperfetta, l’esecutore deve obbligatoriamente colpire il nemico con la sfera, avvicinandosi pericolosamente; inoltre il braccio con cui utilizza la tecnica risente in parte degli effetti devastanti, tanto che viene parzialmente leso dagli stessi aghi, data la troppa vicinanza con il bersaglio.
    Per questo è stata classificata come tecnica Proibita.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 2/2 [Locazione: Villaggio della Foglia | Palazzo del Kage & Locazione ignota ad Ishivar, Paese della Speranza]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: 0 - 5 metri
    Requisiti: Rasengan, Elemento Vento, 150 punti in Controllo del Chakra, 150 punti in Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - La riuscita viene calcolata con Controllo del Chakra + Ninjutsu se l'utilizzatore ha più punti in queste due statistiche magiche, altrimenti con Agilità + Taijutsu se l'utilizzatore ha più punti in queste due statistiche fisiche
    - Consuma 200 unità di Stamina
    - L’avversario colpito subisce 350 danni base + implemento Potenza Magica/2 + ulteriore implemento Potenza magica/3 e viene scagliato a 60 metri
    - Nel caso in cui la vittima dovesse sopravvivere, non potrà più utilizzare il proprio chakra fino ad una cura nell’Infermeria [6 post]
    - L’esplosione generata dal contatto con una qualsiasi superficie ricopre un raggio di 20 metri ed investe chiunque si trovi al suo interno, provocando 100 danni base
    - L’utilizzatore subisce un danno pari a 100 punti fissi + un malus sulla riuscita di ogni azione apportata con il braccio utilizzato per evocare il jutsu pari a 20 punti a causa del dolore [anch’egli necessiterebbe di cura medica in Infermeria o di un semplice Palmo Mistico]
    - E’ possibile utilizzare la tecnica solamente 2 volte a combattimento


    Kirin
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Questa Tecnica non sfrutta direttamente il Chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta, che si crea artificialmente utilizzando la Tecnica del Drago di Fuoco Supremo colpendo le nuvole. Le fiamme lanciate nel cielo creano così la tempesta e tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine che prende poi la forma di una creatura mitologica chiamata per l’appunto Kirin.
    A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo, usando il Chakra e ricoprendosene la mano, come se fosse un più debole MilleFalchi; l’attacco viene quindi guidato verso l'avversario il quale non ha possibilità di schivarla a causa della velocità di una frazione di secondo.
    Questa tecnica può essere usata una sola volta per tempesta, poiché consuma completamente la forza elettromagnetica dell’accumulo generato nell’aria.
    Livello: S
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: Conoscenza Elemento Fulmine, Grande Drago di Fuoco indirizzato verso il cielo nel turno precedente (non c'è bisogno di quest'ultimo, se il Master ha definito una situazione climatica di pioggia), MilleFalchi utilizzato con braccio puntato al cielo
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - E' obbligatorio utilizzare un Grande Drago di Fuoco/Drago di Fuoco Supremo verso il cielo [quindi a vuoto, non per ferire l’avversario] nel turno precedente per generare l’ammasso tempestoso necessario. Inoltre, nel turno in cui si vuol scagliare il fulmine si dovrà innalzare il braccio verso il cielo ed evocare il MilleFalchi per direzionare il folgore
    - NON consuma stamina, eccetto quella dello Chidori e dell'eventuale Drago di Fuoco, in quanto sfrutta la forza pura del Tuono, limitandosi a direzionarlo verso un bersaglio
    - La creatura evocata non potrà essere contrastata in alcun modo, se non tramite uno spostamento di almeno 21 metri dalla traiettoria del colpo
    - Vengono colpiti tutti coloro che si trovano nell'area di 20 metri, alleati e nemici indistintamente
    - Si lancia un D20 per ogni presente nel raggio della tecnica e, se il risultato è pari o superiore a 17 la vittima muore sul colpo; in caso contrario subiranno 450 danni base
    - Non è possibile utilizzare più di una volta a combattimento la tecnica, per via della dispersione delle particelle elettrocaricate nelle nuvole


    Stile del Ragno: Arte Proibita della Vita: Creazione del Paradiso e della Terra (Tsuchigumo-ryū: Kinseijutsu Kaihō: Tenchi Kaibyaku)
    Sigilli: Nessuno
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione: Paese del Fuoco | Monte Katsuragi]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Descrizione:
    Questa tecnica sfrutta il sigillo proibito a forma di ragno per liberare l’energia naturale ricavata dalla terra e dall’atmosfera; è una preparazione per un jutsu più potente, chiamato Furia.
    L’utilizzatore funge come vena passiva del flusso energetico naturale, racchiudendo all’interno del proprio corpo una forza quasi divina; tuttavia può scegliere se rilasciare tutta questa potenza in un unico spettacolare attacco, oppure potenziare il proprio corpo e combattere ad un livello superiore.
    È simile all’arte eremitica per l’utilizzo dell’energia naturale, ma sembra che la natura di questo chakra sia in qualche modo più oscura..
    Livello: S
    Requisiti: 100 punti Controllo del Chakra, 100 punti Ninjutsu, 50 punti Resistenza, 50 punti Stamina
    Raggio: se stessi
    Bonus Tecnica: +18
    Effetti:
    - La tecnica conferisce all'utilizzatore un bonus di 60 su ogni azione fisica e magica, non consuma chakra ma l'effetto si esaurisce il quarto turno dall'attivazione
    - I danni delle azioni in questo status sono aumentati del 50%
    - La tecnica NON si può assolutamente usare con altri sigilli (ad esempio il Sigillo Maledetto) o tecniche di potenziamento/armature e simili, in quanto il chakra naturale verrebbe sconvolto da altre fonti
    - Si potrà utilizzare il jutsu finale “Furia” unicamente nel turno d’attivazione di questa tecnica, altrimenti l’energia naturale sarà già stata assorbita in parte e non si avranno più le condizioni ottimali
    - E' utilizzabile una sola volta a combattimento


    Furia (Dohatsuten)
    Sigilli: Cinghiale, Cane, Serpente
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione: Paese del Fuoco | Monte Katsuragi]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Descrizione:
    Questa tecnica viene utilizzata a seguito dello “Stile del Ragno”, che permette di potenziare l’esecutore tramite l’energia naturale che scorre intorno ad ogni essere vivente.
    Dopo la sequenza rapida di sigilli intorno all’utilizzatore si sprigiona un’esplosione gigantesca di luce, accecante e distruttiva allo stesso tempo, capace di disintegrare un intero villaggio in un sol colpo; vedendo l’enorme potenziale di questa tecnica il Terzo Hokage la categorizzò come Kinjutsu.
    Durante la deflagrazione tutta l’energia naturale racchiusa all’interno del proprio corpo viene rilasciata immediatamente, prosciugando completamente la potenza ausiliaria del ninja che ha fatto uso dello “Stile del Ragno”.
    Non esiste difesa fisica che riesca a contrastare questo incredibile jutsu, ma una tecnica altrettanto potente può impedire che l’esplosione si propaghi.
    Livello: S
    Requisiti: Il ninja deve essere nello stato di “Stile del Ragno”
    Raggio: 0 - 1 chilometro
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - La tecnica può essere utilizzata solamente nel turno in cui si fa uso dello “Stile del Ragno” o nel turno immediatamente successivo ad esso
    - Non consuma Stamina dell’utilizzatore, ma rimuove immediatamente tutti i bonus dato dallo “Stile del Ragno”
    - Causa 600 danni fissi a chiunque venga coinvolto nell’esplosione
    - Distrugge metà villaggio se usata all’interno di uno di questi
    - Può essere contrastata solamente da tecniche ugualmente potenti, la cui riuscita è a discrezione del master


    Tecnica della Chimera (Kimera no jutsu)
    Sigilli: Sconosciuti
    Probabilmente una delle tecniche più complesse e proibite dall'intera mentalità comune del mondo ninja.
    Solo una volta si è presentata nella sua oscura potenza, ossia quando 150 anni fa Hiruko, mukenin della Foglia, e i suoi seguaci ne hanno scoperto i segreti, padroneggiandola spudoratamente.
    Consiste nel comporre una sequenza di sigilli pressochè sconosciuti, e creare attraverso l'ultimo di questi, un obiettivo con le dita, inquadrando la vittima desiderata. Il chakra fa tutto il resto: istantaneamente un fortissimo vortice attrarrà all'interno del corpo dell'utilizzatore il bersaglio prestabilito, non solo uccidendo quest'ultimo istantaneamente, ma inglobandone le capacità, i jutsu e persino le abilità innate all'interno dell'esecutore del Kinjutsu. Di fatto si tratta di una sorte di fusione di corpi, indipendentemente se questi siano umani, animali o quant'altro.
    Tipo: Ninjutsu - Kinjutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione Ignota]
    Proprietario: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Livello: S
    Raggio: 0 - 15 metri
    Requisiti: 250 punti Controllo del Chakra, 250 punti Ninjutsu
    Bonus Tecnica: //
    Effetti:
    - Consuma 200 unità di Stamina
    - Utilizzabile in due modi, ma solo se la vittima si trova nello status di K.O.
    - Il bersaglio verrà inglobato istantaneamente nel corpo dell'esecutore [Effetto Morte]
    - Attraverso il primo modo, si ottengono tutte le tecniche, abilità e persino l'innata della vittima, ma quest'ultima solo se si effettuerà un rito
    - Il rito di cui sopra consiste nel non inglobare istantaneamente il malcapitato, ma di portarlo in una quest
    all'interno di una struttura chiusa, ma con una finestra esposta ad un'eclisse lunare, al termine della quale il soggetto verrà eternamente inglobato all'interno dell'utilizzatore del jutsu [Attuabile solo una volta al mese off-gdr]
    - Il massimo delle innate ottenibili è di 5
    - Alla quinta innata assorbita il proprio corpo diverrà un'ammasso informe gelatinoso, capace di attaccare solo attraverso dei tentacoli, la cui capacità d'attacco sarà pari a 150 danni base più implemento Potenza Magica/2 e la cui riuscita verrà calcolata con Controllo del Chakra e Ninjutsu
    - Attraverso il secondo metodo, semplicemente appoggiando la mano sul corpo della vittima, questa verrà come "assorbita" in tutto e per tutto, ottenendo tutto ciò che "è" (Tecniche, Abilità, Innate e una somma dei suoi parametri a quella dell'utilizzatore del jutsu)
    - Il risultato del secondo metodo è proprio una fusione dei corpi, ottenendo di conseguenze le fattezze di un mostro con più teste, braccia e gambe
    - Non c'è limite alle persone da poter assorbire


    Illusione della parola enunciata (Hanashikotoba)
    Tipo: Genjutsu - Kinjutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Spaventosa ed elaborata illusione che permette all'utilizzatore di assoggettare una vittima con l'uso delle parole.
    Il chakra viene concentrato sulla parlantina dell'utilizzatore che con delle parole di convincimento può far cadere la vittima sotto il suo controllo.
    Uscire da questo tipo di illusione è difficilissimo, anche se la vittima si rende conto di essere stato controllato, non riesce a ribellarsi al controllo mentale.
    L'unico modo per uscire dall'incubo è tentare di forzare le emozioni e le memorie della vittima. Potrebbe anche funzionare entrare nella sua mente con qualche jutsu e sciogliere la tecnica, oppure annullarla tramite Sharingan, Magan o Ketsuryugan (che generano illusioni).
    Livello: S
    Raggio: 0-10 metri
    Disponibilità: 1/1 [Locazione: Paese del Silenzio]
    Proprietari: //
    Persone che conoscono la tecnica: //
    Bonus Tecnica: +20
    Requisiti: 200 punti Genjutsu, 150 Controllo del Chakra
    Effetti:
    - La tecnica si attiva non appena l'utilizzatore inizia a parlare
    - La tecnica consuma 120 punti chakra
    - Non necessita di mantenimento, in quanto la vittima che cade nell'illusione diventa assoggettata al volere dell'utilizzatore
    - Per cadere nell'illusione basta essere nel raggio della tecnica e sentire le parole dell'esecutore
    - E' un Genjutsu da cui non si può uscire tramite Kai o Transfert e nemmeno danneggiandosi
    - Per poter liberarsi da questo controllo bisognerebbe far leva sui ricordi e le emozioni della vittima [Sarà il Master dell'evento a determinare che funziona il metodo se consono]
    - La vittima può essere liberata se finisce K.O
    - Uccidere l'esecutore scioglierà la tecnica
    - Si può resistere al controllo della Genjutsu per massimo 2 turni se si possiede un Controllo del Chakra superiore al Genjutsu dell'esecutore, ma si dovrà necessariamente escogitare un modo in quel lasso di tempo per non ascoltare le parole dell'esecutore, altrimenti allo scadere dei due turni si diventerà vittima del jutsu
    - Il metodo di sopra non funziona se l'esecutore altera o confonde la mente della vittima con sostanze allucinogene o ha usato altre illusioni che possano aver destabilizzato il ninja, soprattutto a livello dei suoi ricordi o delle emozioni negative che prova (paure, insicurezze, dubbi)
    - L'esecutore potrà ricontrollare qualcuno che è uscito dal soggiogamento se riutilizza la tecnica nelle sue vicinanze
    - Altro modo per liberare la vittima è tramite lo sguardo Doujutsu di Sharingan, Magan e Ketsuryugan se la somma di Potenza Magica/2 + Genjutsu supera quella dell'esecutore della tecnica
    - Si potrebbe anche uscire dal controllo tramite la tecnica Fuuinjutsu "Sigillo della purificazione (Keyiaku Fuuin)"



    Tecnica del Messaggero di Dio (Kami no Shisha no Jutsu)
    Quello che viene ricordato come il Jutsu finale di Konan, fondatrice della storica organizzazione Akatsuki, il Kami no Shisha no Jutsu ha un'unico categorico scopo: uccidere il nemico! Che sia un solo avversario come lo fu Tobi, o che sia un intero esercito, quando la Tecnica del Messaggero di Dio va a segno, l'unica forma di vita a sopravvivere è l'utilizzatore stesso della tecnica. Portando l'Arte degli Origami al suo climax, l'utilizzatore muta un'immensa porzione di terreno in una sconfinata distesa di foglietti cartacei. Quindi il suolo si spacca in due proprio sotto l'avversario, aprendo in un'istante una voragine apocalittica che lo lascia cadere dentro e, nell'istante immediatamente successivo, si richiude riducendo al silenzio la o le povere vittime. Come dimostrò Konan, è possibile sfruttare carte-bomba che vanno opportunamente preparate sul campo di battaglia, in modo che all'attivazione del Jutsu, queste appariranno mischiate ai foglietti di carta e la loro esplosione renderà ancor più micidiale una tecnica già di per sé mortale.
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Disponibilità: 1/1 [Locazione: Paese della Pioggia]
    Proprietari://
    Grado: S
    Requisiti: 240 punti Controllo del Chakra, 200 punti Ninjutsu; 90 punti Stamina, possedere maestria III°Livello: Messaggero
    Raggio: variabile
    Bonus Tecnica: +22
    Effetti:
    - La tecnica apre una fessura nel terreno le cui dimensioni variano in base al chakra speso: larga metà dei punti chakra utilizzati, e lunga cinque volte tanto (Es. spendendo 100 punti chakra si genera una fessura larga 50m e lunga 500m)
    - Appena l'avversario precipita nella fessura, essa si richiude causando un danno pari al chakra speso più implemento di Potenza Magica/2 e bloccandolo ne sottosuolo (morte per soffocamento in 3 turni)
    - La spesa minima è 60 punti chakra, quella massima è 600; in questo caso la chiusura causerà la morte istantanea dell'avversario a meno di stratagemmi per proiettarsi al di fuori di essa (riuscita permettendo)
    - Se sul campo di battaglia sono state precedentemente preparate delle carte-bomba, queste esploderanno durante la chiusura, rendendo più difficile la fuga ed aggiungendo il proprio danno a quello del Jutsu
    - Impossibile scalare le pareti della fessura per mezzo del chakra
    - Chi detiene un valore di Forza pari o superiore al Ninjutsu del ninja esecutore può resistere all'essere schiacciato, tenendo disunite le due porzioni
    - Eventuali leve magiche, seguiranno lo stesso principio di cui sopra, con il Ninjutsu del difensore
    - La resistenza del soggetto che tenta di non restare inglobato a mani nude cala ad ogni turno del valore del Ninjutsu dell'utilizzatore; le leve magiche verranno danneggiate dello stesso valore
    - Qualora il soggetto resistente o le leve magiche dovessero cedere, le pareti si chiuderanno ad una velocità calcolata con Controllo del Chakra e Ninjutsu dell'utilizzatore, senza però stavolta applicare il Bonus Tecnica
    - I quattro effetti precedenti non si applicano nel caso in cui il Jutsu sia stato utilizzato alla sua massima potenza


    Edited by Caliburnyth - 5/12/2022, 18:56
     
    .
0 replies since 20/9/2016, 16:10   2171 views
  Share  
.