Clan Guren - Shoton

Arte del Cristallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline

    Clan Guren (Shoton)



    [Otogakure]

    Imponente abilità innata usata in passato dalla ninja Cremisi, Guren, una sottoposta di Orochimaru.
    La donna aveva il potere di usare delle tecniche basate su del cristallo rosa che lei chiamava Shoton o Arte del Cristallo. L'Arte del Cristallo, stando a quanto affermò Kabuto, permette di cristallizzare all'istante qualsiasi materiale, eccetto chakra ed ossigeno puro, rendendo l'intero ambiente circostante un'arma pericolosissima.
    Viene utilizzata per intrappolare l'avversario in una grande prigione di cristallo oppure può essere utilizzata anche creando cristalli a forma di fiocchi di neve che vengono scagliati contro l'avversario oppure perfino creare un drago fatto di cristalli. Molti ninja affermano che potrebbe essere collegata con l'arte del fuoco o della terra. Queste tecniche sono così potenti da poter tenere testa al demone tartaruga dalle tre code, Isonade; a distanza di anni la traditrice Guren ha tramandato la sua abilità ai figli cresciuti insieme a Yuukimaru, il ragazzo che salvò dalle grinfie del Sennin oscuro.
    Ora pare che una piccola cerchia di persone si sia radunata ad Oto, il Villaggio del Suono, per costituire un clan vero e proprio e poter mantenere viva nel tempo la loro abilità; grazie a questo clan Oto dispone ora di una forza militare decisamente invidiabile ed è al pari di Suna, la quale detiene l’immensa potenza del Satetsu.


    Arte del Cristallo

    2-E73-BA29-0-A46-420-E-98-CE-1-C3-F08-BA28-DC



    I membri di questo clan sono in grado di realizzare il Cristallo, utile per generare potenti armi da lancio, e naturalmente manipolare strutture cristalline già presenti in natura.
    Si può cristallizzare qualsiasi sostanza fisica ed anche le varie misture presenti nell’aria, purchè siano abbastanza pesanti come l’anidride carbonica [difatti non è possibile cristallizzare l’ossigeno puro presente nell’aria]; in questo modo si possono generare armi dal nulla, facendo di questi ninja perfette macchine da guerra senza alcun bisogno di equipaggiamenti protettivi o d’offesa.
    Si possono anche cristallizzare persone, semplicemente cristallizzando l’aria intorno a loro e, molto più radicalmente, le cellule che li compongono, imprigionando le vittima in un bozzolo di cristallo che, se distrutto, designerà la morte della persona stessa che cadrà in frantumi!
    Estremamente potente, l’unione di questi due elementi rende completamente inefficaci le arti dell’Acqua, della Terra e del Legno in quanto, essendo masse solide, si possono cristallizzare prima che entrino in contatto con l’esecutore.
    L’unica debolezza di questa pericolosissima arte è il Chakra stesso, in quanto non si può cristallizzare l’energia spirituale poiché inconsistente; così come le le arti del Vento, del Fuoco e del Fulmine. Quest'ultime pare siano le uniche che possono far breccia facilmente nella struttura molecolare del Cristallo; così come anche le variazioni delle frequenze dei suoni. Campanellini ed Amplificatori di Onde Sonore sono, quindi, un'ottima arma per disgregare immediatamente i legami molecolari del cristallo.

    Abilità Comuni

    - I Guren avranno un bonus sul Controllo del Chakra pari a +10 punti, in quanto sono estremamente abili nel manipolare il chakra ed impastarlo a dovere
    Questi bonus/malus sono stabili per qualsiasi livello e verranno aggiunti non appena si deciderà di far parte del clan.
    - Sblocco del Chakra Terra come elemento primario durante l'allenamento. Gli altri elementi verranno sbloccati normalmente con il lancio del dado

    Nota: l'elemento Terra sarà l'elemento primario ed il Cristallo l'elemento secondario, ma una volta raggiunti requisiti per il TERZO elemento, sarà possibile sbloccarne un terzo come da consuetudine.
    CITAZIONE

    Per ciò che riguarda debolezze e resistenze
    dell'innata, si prega di visionare questo topic



    I Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. Elemento Terra sbloccato

    2. 5000 Punti Exp Totali

    3. Provenienza di Oto

    4. 5 Slot personalizzazione

    5. 180 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio

    6. Story Mode per ottenere il rotolo segreto custodito dal Kage

    7. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso all'innata]

    A questo stadio l’abilità comincia a manifestarsi, sebbene sia una vaga ombra di quelle che sono le reali potenzialità dell’individuo; si hanno le seguenti caratteristiche:

    • Manipolazione Elemento Cristallo [verrà aggiunto come Elemento Secondario anche se non si avranno i requisiti richiesti nel relativo topic in quanto abilità genetica]

    • Capacità di cristallizzare qualsiasi tipo di materia tangibile (non tutte le sostanze gassose sono cristallizzabili, solo quelle con particelle sospese) fino a una distanza massima di 20 metri, malleando il prodotto cristallizzato a proprio piacimento al costo di 10 punti chakra. Sarà possibile modellare il cristallo prodotto in modo tale da creare vere e proprie armi, che infliggeranno danni tramite la propria Potenza Magica/2 + un 20 fisso come bonus, ma di dimensioni abnormi (saranno semplici armi da tenere in mano, in quanto non potranno essere fatte levitate col chakra)

    • Capacità di sfruttare il cristallo per erigere pareti difensive, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/2 dell'utilizzatore + 30 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 10 punti chakra [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno]

    • In presenza di uno specchio d'acqua il cristallo sarà più forte e resistente, infatti i Danni e la soglia di Resistenza aumenteranno di 25

    • Il cristallo può essere disgregato in qualsiasi momento dall'utilizzatore pagando 10 punti Chakra.

    • Capacità di cristallizzare Jutsu di natura solida/liquida/fisica/gassosa(solo se con particelle sospese al suo interno) elementari e non tenendo bene a mente che non si può cristallizzare materia intangibile quali chakra puro, fuoco, elettricità e similie. Il raggio d'azione è di 10 metri ed è possibile cristallizzare solo Jutsu solo con Controllo del Chakra superiore al Controllo del Chakra avversario [che verranno quindi annullati] al costo di 20 punti chakra a jutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno]

    • Gli attacchi sfruttano onde sonore per infliggere danni, ne causeranno sempre il doppio alle costruzioni di cristallo; indipendentemente dal grado delle tecniche in causa

    Effetto dell’Elemento Cristallo
    - Cristallizzazione: pagando 15 punti Chakra è possibile cristallizzare qualsiasi cosa si tocchi purchè sia una sostanza fisica e non inconsistente come il Chakra puro; in questo modo si andrà a creare un involucro di cristallo poichè si esclusivamente sulla superficie della parte in questione non intaccando l'interno [es. cristallizzando un braccio lo si immobilizzerà in quanto cristallizzato solo nel suo strato esterno]. Proprio per questo motivo, al contrario del ghiaccio, è possibile distruggere "l'involucro cristallizzato" infliggendo un danno fisso di 20 punti alle zone coinvolte. La resistenza di questi involucri, però, è pari alla resistenza delle pareti erigibili tramite lo stadio dell'innata raggiunto (senza alcun implemento di PM).
    E' possibile tramutare in cristallo una sola parte del corpo avversario a tocco, quindi o un braccio o una gamba o il busto o la testa dato che, a differenza delle tecniche derivate dell'innata che permette di cristallizzare tutto il corpo, questa è una semplice applicazione basica dell'elemento



    <p align="center">Tecniche


    Lama del Cristallo di Giada (Suishotou)

    Sigilli: Cavallo, Bue, Cinghiale, Serpente
    Descrizione:
    L’utilizzatore fa comparire sul suo braccio una lama di Cristallo molto sottile e affilata ma nello stesso tempo dura come un diamante, se colpisce l'avversario può riportare gravi danni; viene utilizzata come un Tanto e si possono generare lame su entrambe le braccia.
    Ciò, a differenza della Lancia di Cristallo, non comporta alcun handicap alle braccia ed è quindi possibile continuare ad eseguire sigilli con le mani.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: C
    Raggio: 0 - 1 metro di lunghezza
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Ogni lama ha un valore di attacco pari a 20 punti
    - Si possono generare fino a 2 lame, una per ogni braccio, pagando singolarmente la spesa di chakra


    Specchio del Cristallo di Giada (Suishou Kyou)

    Sigilli: Pecora, Cane, Scimmia
    Descrizione:
    Tecnica che mira a generare uno specchio di Cristallo simile ad un fiocco di neve, grande quanto una persona; è essenziale per la Tecnica del Clone di Cristallo ma, cosa molto più importante, essendo una superficie riflettente.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: C
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - La tecnica genera 1 solo specchio alla volta
    - Necessario utilizzare questa tecnica per produrre successivamente un Clone di Cristallo
    - Lo specchio rimane sul campo di battaglia fino a che non viene utilizzato per il Clone di Cristallo, ma scompare se distrutto da uno degli attacchi dell’elementi elementi a cui è debole (specificati nel topic delle debolezze elementali) o una volta subiti i danni specificati dal livello raggiunto + 10 [Es. al primo stadio si distruggerà una volta subiti 30 danni]


    Frutto Cremisi (Kurenai no Kajitsu)

    Sigilli: Pecora
    Descrizione:
    Tecnica difensiva, utilizzata dagli adepti dell’Arte del Cristallo per proteggere i compagni, consiste nell’avvolgere il bersaglio da proteggere con un bozzolo di cristallo, abbastanza grande da permettere al compagno di muoversi al suo interno e respirare.
    Il bozzolo è estremamente resistente, avendo tutte le proprietà positive dell’elemento, anche se può essere trapassato da attacchi basati sulle debolezze elementali; se l’esecutore dovesse svenire o morire il compagno lo saprebbe subito: il bozzolo si disgregherebbe all’istante!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: C
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Protegge 1 ed un solo compagno all’interno del bozzolo
    - Il bozzolo ha la resistenza data dal livello innata raggiunto + un bonus di 20


    Danza Selvaggia degli Shuriken (Shuriken Ranbu )

    Sigilli: No
    Descrizione:
    Efficace tecnica offensiva, l’utilizzatore concentra il chakra intorno a sé per generare armi cristalline di varie forme, come shuriken, lame amorfe e spiedi di varie dimensioni; queste armi da lancio vengono ovviamente lanciate in massa sui nemici, potendo colpire un vasto numero di avversari in una sola volta.
    Non richiede alcuna arma nel proprio inventario, in quanto le armi vengono prodotte dall’aria circostante!
    È uno degli attacchi simbolo del clan.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: C
    Raggio: 0 - 20 metri
    Elemento: [#bf00cb]Cristallo[/color]
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - La tecnica colpisce chiunque si trovi nel raggio d’azione
    - Infligge il danno dato dal livello innata raggiunto + quello da Ninjutsu C
    - Le armi non sono deviabili con ventagli o simili ma possono essere distrutte con difese elementali dell’elemento debole, come descritto nel topic sulle debolezze/resistenze elementali


    Ruota di Cristallo (Kurisutaru no Sharin)
    180px-Crystal_Wheel
    L'utilizzatore dello Shoton cristallizza le sostanze attorno a sè in modo da riuscire a sfrecciare sull'acqua e sulla terra ed incrementare la sua velocità di movimento grazie al chakra sotto forma di cristallo che seguirà i suoi movimenti.
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata, Concentrazione del Chakra
    Livello: B
    Raggio: L'Utilizzatore
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti: -Creerà una piattaforma
    -Potrà essere utilizzata per camminare sull'acqua.
    -I movimenti nella ruota saranno calcolati con Ninjutsu + Controllo del Chakra.
    -Si potrà colpire il nemico unicamente con colpi "schianto" infliggendo un danno dato da Potenza Magica/2.
    -Ogni "schianto" sprecherà 1 punto resistenza.
    -Il mantenimento è di 15 Chakra a turno.


    Onda di Cristallo Imprigionante (Kurisutaru no Nami)
    Rilascioscristallo
    Un particolare utilizzo del chakra del Cristallo e delle prigioni ad esso collegate, infatti questa particolare tecnica sviluppa delle cristallizzazioni aeree che permettono di bloccare insetti, animali, armi ed addirittura persone con l'espulsione di un'onda di chakra non indifferente che cristallizzerà tutta l'area da lei toccata.
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata, Esplosione del Chakra
    Livello: B
    Raggio: 0 - 15 Metri Intorno all'utilizzatore
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - La tecnica ha un consumo di 30 punti Stamina ed ha effetto unicamente su esseri umani (insetti ed animali inclusi) ed armi di qualsiasi dimensione cristallizzandoli totalmente, ma seguendo gli effetti della Cristallizzazione
    - Si può bloccare Jutsu esclusivamente se basati su armi o sono accompagnati fisicamente da esseri viventi (es. Taijutsu, NinTaijutsu e Jutsu di Insetti) in quanto si va a colpire quest'ultimi e non il Jutsu in se
    - La tecnica ha effetto su chiunque si trovi nel raggio d'azione, indipendentemente da chi e quanti siano i bersagli


    Tecnica della Crescita di Cristallo (Kurisutaru no Seichou no Jutsu)
    0WNy0
    L'utilizzatore, sfruttando la sua abilità di cristallizzare l'acqua o la terra fa spuntare da queste uno spuntone di cristallo che si diramerà verso l'avversario, facendo creare una vera e propria costruzione di metallo appuntita e letale. Tuttavia delle tecniche specifiche possono fare crollare la struttura alla base, facendola sgretolare per mancanza di contatto con la fonte.
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: B
    Raggio: 0 - 15 Metri
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti: -La struttura infliggerà danno da tecnica B.
    -Chi colpirà in seguito la struttura, formata di punte, riceverà un danno di 20 punti.
    -Si potrà far crollare la struttura solamente colpendola alla base, annullando il contatto con la fonte.
    -Su specchi d'acqua si avrà un bonus di +10 sulla riuscita per la maggiore velocità del Cristallo.
    -Non c'è costo di mantenimento. Se si vuole prolungare la struttura per colpire ancora si dovrà pagare la metà del costo originale.


    Tecnica della Prigione del Cristallo di Giada (Suishou Rou no Jutsu)

    Sigilli: Pecora
    Descrizione:
    Tecnica simbolo di questo clan, è estremamente semplice nell’esecuzione quanto temibile e pericolosa, permette di rinchiudere un nemico all’interno del cristallo per renderlo inerme!
    È una versione leggermente diversa della Prigione Pentagonale.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: B
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +7
    Effetti:
    - Se la tecnica riesce, cristallizza il nemico rendendolo inerme, finchè non verrà liberato da attacchi esterni.
    - Se il nemico non utilizza il Velo di Chakra prima d'essere cristallizzato diverrà completamente Cristallo, e sarà a discrezione dell'utilizzatore salvarlo o meno.
    - Utilizzando il Velo di Chakra, sarà possibile liberarsi dopo due turni.
    - Il malcapitato non potrà eseguire alcuna azione, finchè non verrà liberato, ma sarà contemporaneamente invulnerabile fino a che l'involucro non verrà distrutto
    - Il bozzolo ha la resistenza data dal livello innata raggiunto + un bonus di 40, tuttavia se distrutto da esterni e mandato in fratumi, anche la "vittima" si frantumerà [Effetto Morte]
    - A causa della sua pericolosità, la tecnica non può essere utilizzata in normali scontri se non contro nemici o mukenin. Infrangere questa limitazione porterà immediatamente lo shinobi ad essere considerato un "Ninja Traditore"



    Prigione Pentagonale di Cristallo (Kesshou Gokakuro)

    vzira
    Sigilli: Pecora, Topo, Serpente
    Descrizione: Tecnica che risulta la versione avanzata della semplice Prigione del Cristallo di Giada. Molto particolare in quanto permette di intrappolare più di una persona ed anche di assorbire il chakra delle vittime che ci finiscono intrappolate. Le modalità d'intrappolamento sono le medesime della comune prigione, anche se questa ne risulta la versione più potente e letale!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: B
    Raggio: determinato dal livello dell’Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti: - Il mantenimento nei turni è di 15 Punti Chakra.
    - Segue le direttive d'intrappolamento della Prigione del Cristallo di Giada.
    - Può intrappolare fino ad un massimo di cinque persone in tutta la struttura.
    - La protezione dovuta al Velo di Chakra sarà nullificata dalla tecnica.
    - Il bozzolo ha la resistenza data dal livello innata raggiunto + un bonus di 60
    - Per sciogliere unicamente il cristallo, e non ciò che ne è intrappolato, l'utilizzatore dovrà pagare 20 punti chakra aggiuntivi.
    - Chi è intrappolato nella prigione non può far nulla, poichè completamente cristallizzato.
    - Distruggere la costruzione e persone al suo interno porterà lo Shinobi a diventare un Mukenin.


    Drago Cadente di Cristallo (Hashou Kouryou)

    Sigilli: Cinghiale, Pecora
    Descrizione:
    L’utilizzatore può cristallizzare un materiale nell’area, come l’aria stessa oppure dell’acqua, per generare un dragone fatto interamente di cristallo rosa; questo drago potrà essere utilizzato per viaggiare volando, oppure per attaccare il bersaglio.
    Molti membri lo utilizzano per bloccare le tecniche d’attacco nemiche e farle divenire propri servitori, mentre altri generano più draghi alla volta, attaccando da più parti in contemporanea.
    Il cristallo risulta come sempre estremamente resistente e compatto.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: B
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti:
    - Genera un solo drago di cristallo alla volta
    - Ogni Drago causerà 40 danni base + implemento Potenza Magica/2 dello Shoton ad ogni attacco e la riuscita sarà basata unicamente sulla statistica “Controllo del Chakra” più "Ninjutsu" dell’utilizzatore
    - Ogni Drago avrà la resistenza data dal livello innata (Es. al secondo stadio il drago avrà 25 punti resistenza, oltre i quali si distruggerà)
    - E’ possibile generare ed avere fino a 3 Draghi sul campo di combattimento, pagandoli singolarmente
    - Mantenere un singolo drago nei turni, consuma 15 unità di chakra


    Tecnica del Cammino Divino (Omiwatari no Jutsu )

    Sigilli: Pecora
    Descrizione:
    L’esecutore poggia la mano sul suolo facendo cosi comparire centinaia di cristalli sotto di esso; questi cristalli percorreranno una certa distanza, avvicinando un nemico per attaccarlo dal basso ed infilzarlo con decine di punte e cristalli affilati in grado di lacerare e trapassare le carni con estrema facilità!
    È un attacco sulla lunga distanza estremamente utile per far piazza pulita di pesci piccoli, raggiunge una maggiore efficacia in acqua.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: B
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - Infligge danno da livello innata raggiunto + quello da Ninjutsu B
    - Utilizzato sull'acqua, infligge un +20 di danno rispetto al normale


    Shuriken Esagonali (Kesshou: Rokkaku Shuriken )

    Sigilli: No
    Descrizione:
    Versione potenziata della Danza Selvaggia degli Shuriken, questa volta non vengono generate armi di varia entità ma precisi shuriken a forma di fiocco di neve, molto più aerodinamici e capaci di attraversare molte difese fisiche e non, come alberi o armature non troppo spesse.
    Vi è comunque un’ulteriore evoluzione, versione letale di questa ennesima tecnica a base di cristallo!
    Come sempre, gli shuriken vengono generati dall’aria circostante, quindi è inutile portarsi armi metalliche ed equipaggiamento ingombrante addietro!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: B
    Raggio: 0 - 15 metri
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti:
    - La tecnica colpisce chiunque si trovi nel raggio d’azione
    - Infligge il danno dato dal livello innata raggiunto + quello da Ninjutsu B
    - Le armi non sono deviabili con ventagli o simili ma possono essere distrutte con difese elementali dell’elemento debole, come descritto nel topic sulle debolezze/resistenze elementali
    - Gli shuriken avranno un bonus del +35% nel trapassare qualsiasi difesa fisica e qualsiasi jutsu difensivo


    Tecnica degli Aghi di Cristallo
    AghiCristallo
    Sigilli: No
    Descrizione:
    L'utilizzatore di questa tecnica da origine ad un'alta quantità di grossi aghi di cristallo in prossimità di se stesso. A piacimento può poi decidere di sparare letteralmente gli aghi verso il nemico con l'intento di trafiggerlo o di intrappolarlo. Con grande accuratezza e precisione è infatti possibile fare in modo che gli speroni cristallini si piantino nel suolo attorno all'avversario ed impediscano i suoi movimenti, sempre che questi non sia abbastanza forte da frantumarli o accorto da sfuggire alla trappola.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: B
    Raggio: 2 - 15 metri
    Bonus tecnica: +8
    Elemento: Cristallo
    Effetti:
    - Se utilizzata a scopo offensivo, infligge danni in relazione al livello dell'innata con un bonus di +35 sul danno
    - Se utilizzata per intrappolare, il cristallo presenta una resistenza in relazione al livello dell'innata con un bonus di +30
    - La gabbia può intrappolare un solo individuo alla volta


    Armatura di Cristallo (Kesshou no Yoroi)

    Sigilli: No
    Descrizione:
    Cristallizzando l’aria intorno al corpo del ninja utilizzatore si può generare una resistentissima armatura di Cristallo in grado di rafforzare la potenza dei colpi fisici inferti e, ovviamente, di ridurre i danni subiti da qualsiasi attacco fisico Taijutsu.
    Questa difesa è inoltre altamente resistente a vari attacchi elementali ma cade immediatamente sotto la potenza di determinati jutsu; risulta comunque una difesa estremamente potente, indispensabile se si vuole menare le mani!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: A
    Raggio: l’utilizzatore stesso
    Elemento: Cristallo
    Bonus tecnica: +15
    Effetti:
    - Per il mantenimento nel tempo è necessario spendere 25 punti Chakra
    - La resistenza dell'armatura non calerà se subirà colpi fisici, da arma o Taijutsu, sempre se la forza dell'avversario non superi la Potenza Magica, i cui colpi infliggeranno normali danni
    - Mentre, per quanto riguarda i ninjutsu, l'armatura resisterà ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/2 dell'utilizzatore + 40 punti bonus, oltre i quali cadrà in frantumi
    - La durezza simile all'acciaio acquistata dai muscoli dell'utilizzatore aumenterà di 20 il danno di qualsiasi attacco fisico o Taijutsu


    Shuriken Esagonali: Danza Selvaggia (Rokkaku Shuriken: Ranbu)

    Sigilli: No
    Descrizione:
    Versione evoluta degli Shuriken Esagonali, unisce la follia della Danza Selvaggia per generare un numero elevato di armi da lancio in cristallo, di forma esagonale simile a quella di un fiocco di neve, capace di perforare difese fisiche molto resistenti e naturalmente trapassare jutsu difensivi non troppo potenti.
    Risulta essere un attacco temibile, non solo per la vasta coperta e la forza degli shuriken, ma soprattutto per la straordinaria capacità degli shuriken di fendere l’aera essendo estremamente aerodinamici!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata, Conoscenza Danza Selvaggia degli Shuriken, Conoscenza Shurike Esagonali
    Livello: A
    Raggio: 0 - 20 metri
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +13
    Effetti:
    - La tecnica colpisce chiunque si trovi nel raggio d’azione
    - Infligge il danno dato dal livello innata raggiunto + quello da Ninjutsu A
    - Le armi non sono deviabili con ventagli o simili ma possono essere distrutte con difese elementali dell’elemento debole, come descritto nel livello innata raggiunto
    - Gli shuriken godranno di un bonus del +35% sul danno nel caso si scontrino con difese fisiche


    Shuriken Gigante Esagonale (Kyodai Rokkaku Shuriken )

    Sigilli: No
    Descrizione:
    Basandosi sullo stesso procedimento per generare una serie di Shuriken Esagonali, con questa tecnica si crea un singolo shuriken gigante, del diametro di 3 metri, estremamente resistente e capace di sfondare difese rocciose, jutsu difensivi ed ovviamente armature!
    È una tecnica molto efficace, non solo perché lo Shuriken Esagonale non soffre delle debolezze elementali del Cristallo in quanto il movimento rotatorio lo rende inarrestabile, quanto perché è capace di affettare e tagliare quasi tutto!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: A
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo, Conoscenza Shuriken Esagonali
    Effetti:
    - La tecnica genera 1 singolo Shuriken Esagonale del valore di attacco pari a 60 punti
    - Lo Shuriken Esagonale viene trattato come una qualsiasi arma da lancio [quindi attacco Taijutsu]
    - Lo Shuriken Esagonale avrà un bonus del +35% nel trapassare qualsiasi difesa fisica e qualsiasi jutsu difensivo, anche armature non troppo spesse tranne l’acciaio di uno spessore superiore al metro
    - Lo Shuriken Esagonale non ha nessuna debolezza elementale
    - Una volta lanciato, che colpisca o meno l’avversario, svanirà una volta impattato su una qualsiasi superficie che non riesca a trapassare


    Tecnica della Moltiplicazione del Cristallo di Giada (Suishou Bunshin no Jutsu)

    Sigilli: Cavallo, Pecora
    Descrizione:
    Dopo aver utilizzato lo Specchio del Cristallo di Giada l’utilizzatore può riflettere la sua immagine in esso e generare un quantitativo variabile di copie che usciranno dal cristallo come se stessero attraversando un varco dimensionale. I cloni sono fatti interamente di cristallo ma ciò non li distinguibili dall'originale. Sono inoltre dotati di un proprio sistema circolatorio e capaci di eseguire i Jutsu dell’Arte del Cristallo conosciuti dall’originale. Inoltre hanno un’alta resistenza e possono sferrare attacchi fisici molto potenti.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata, Conoscenza della "Tecnica della Moltiplicazione del Corpo", Specchio del Cristallo di Giada [utilizzato]
    Livello: A
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus tecnica: +15
    Effetti:
    - Il numero di copie generabili, che devono necessariamente uscire da uno "Specchio di Cristallo di Giada", è relazionato al proprio Controllo del Chakra:
    50 in Controllo del Chakra: 1 copia
    70 in Controllo del Charka: 2 copie
    100 in Controllo del Charka: 3 copie
    150 in Controllo del Charka: 4 copie
    200 in Controllo del Charka: 6 copie
    - Sono indipendenti, per altro hanno azioni proprie
    - Ogni clone consuma 100 punti chakra dell'originale, e tale è la quantità di chakra in loro possesso
    - Utilizzando il proprio chakra, i cloni possono eseguire soltanto Jutsu di cristallo conosciuto dall'originale
    - Il clone di cristallo detiene una Resistenza pari a quello delle "Pareti difensive" del livello, con le relative debolezze elementali
    - La copia può attaccare con attacchi fisici semplici senza consumare Resistenza, anche tenendo in mano armi solide e possiede Agilità, Taijutsu e Forza Fisica dell'originale
    - Gli attacchi fisici diretti (quindi senza armi) del clone di cristallo infliggono 20 danni bonus per la durezza del materiale
    - In difesa ad attacchi, la quantità di copie viene relazionata alle facce di un dado, tirato dall'arbitro, che stabilirà la cifra corrispondente al ninja originale; se il risultato coincide con quest'ultimo, l'offensiva colpirà l'originale, altrimenti colpirà una delle copie.
    - Pur colpendo il clone, in quanto quest'ultimo non si sfalda istantaneamente, l'avversario non saprà riconoscere l'originale
    - Subendo colpi fisici da entrambi, l'avversario potrebbe capire dal dislivello dell'intensità degli attacchi l'identità dell'originale
    - Ogni clone garantisce un +1 sulla riuscita delle proprie azioni offensive
    - Occhi speciali come Sharingan o Byakungan, ed abilità sensoriali atte all'individuazione di fonti di chakra, non sono in grado di distinguere l'originale dalle copie
    - Non consuma stamina per mantenere nei turni le copie in campo, in quanto dotate di chakra proprio
    - Il chakra utilizzato per le copie viene permanentemente perso quando queste vengono distrutte


    Colonnato Esagonale del Cristallo di Giada (Suishou Rokkakuchou )

    Sigilli: Topo, Serpente, Pecora, Cane, Tigre, battere le mani
    Descrizione:
    Versione evoluta della Prigione Pentagonale, tramite questa tecnica si generano 5 colonne a base esagonale, non più pentagonale, estremamente alte ed imponenti; la distanza fra queste colonne è di circa 10 metri, potendo così coprire un’area totale superiore ai 100 metri quadri.
    Come per la Prigione Pentagonale, serve unicamente a limitare i movimenti nemici all’interno di un’area delimitata, anche se in questo caso anche l’utilizzatore può entrare all’interno dell’area, potendo così combattere contro il bersaglio.
    Utilizzata principalmente contro nemici enormi, per bloccarne la fuga o i movimenti, potendo attaccare in massa con i compagni ed avere più chance di vittoria, anche in questo caso le colonne entrano in risonanza l’una con l’altra impedendo la fuga aerea o sotterranea.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata, Conoscenza "Prigione Pentagonale di Cristallo"
    Livello: A
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus tecnica: +8
    Effetti:
    - La tecnica colpisce un solo nemico delle dimensioni di un Bijuu o fino a 30 persone
    - L’avversario non potrà uscire dalla prigione di 100 metri quadri di area, con colonne alte 15 metri e larghe 5, sarà comunque libero di eseguire qualsiasi tipo di azione all'interno del perimetro descritto
    - Anche lo Shoton potrà entrare nello spazio confinato, per combattere liberamente
    - Le colonne hanno una Resistenza pari a 200 l’una ed una volta esaurita cadranno a pezzi e si potrà fuggire dalla prigione
    - 20 punti Chakra per mantenimento a turno


    Tecnica del Labirinto del Cristallo di Giada (Suishou Meikyou no Jutsu)

    Sigilli: Cinghiale, Scimmia, Cavallo, Cane, Pecora
    Descrizione:
    Una delle tecniche difensive più potenti di questo clan, consiste nella generazione di un grande numero di fiori di cristallo che, dopo essere stati lanciati in varie direzioni, cresceranno in lungo ed in largo, fino ad unirsi gli uni con gli altri e costituire un labirinto immenso di cristallo rosso che confonde chiunque vi si trovi al suo interno.
    Il cristallo è formato da varie facce che, riflettendo le figure delle persone al suo interno, porterà alla confusione totale i nemici al suo interno poiché riflette anche vie, strade e dettagli rilevanti; è talmente efficace da rendere inefficace il Byakugan!
    Data l’estrema resistenza del cristallo un solo attacco non basta nemmeno a scalfire la struttura del labirinto benché di potenza estrema; solamente un doppio attacco di natura elementale opposta può aprire un varco in questa prigione impenetrabile!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: A
    Raggio: 0 - 1 Chilometro
    Elemento: Cristallo
    Bonus tecnica: +16
    Effetti:
    - La tecnica genera un labirinto di cristallo di 1 chilometro di raggio intorno all’utilizzatore
    - All’interno del Labirinto Sharingan e Byakugan saranno completamente inefficaci poiché distratti dagli specchi che riflettono qualsiasi cosa [tutti i bonus delle innate oculari sono annullati]
    - Jutsu considerati deboli/estremamenti deboli nei confronti dell'innata, riceveranno un malus del 35% sul danno
    - Nessun costo in Chakra per il mantenimento nel tempo
    - Utile solamente per confinare all'interno di esso un combattimento
    - Il labirinto ha una resistenza di 350 + Potenza Magica/2 Danni


    Lancia di Cristallo
    Attacco che ricorda la Danza della Clematide: Fiore, è una condensazione del Cristallo intorno ad un braccio generando una lancia lunga 3 metri, estremamente tagliente ma soprattutto con una capacità di trapassare qualsiasi materiale incredibile!
    È un’arma estremamente pericolosa, nonché rischiosa da utilizzare, in quanto ricoprendo per intero un arto ne blocca la mobilità, impedendo così l’uso di altri jutsu.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Raggio: 0 - 3 metri su un braccio dell'utilizzatore
    Elemento: Cristallo
    Bonus tecnica: +15
    Effetti:
    - La lancia ha un valore di attacco pari a 45 punti
    - Fino a che rimarrà sul braccio renderà esso inutilizzabile per eseguire sigilli, impugnare armi od usare tecniche legate ad esso
    - Non v’è nessuna spesa nel mantenimento



    Muro di Cristallo
    Impenetrabile muro fatto interamente di cristallo, ricopre una vasta area intorno all’utilizzatore, inglobandolo completamente.
    Il muro resiste ad un numero spropositato di attacchi, possedendo tra l'altro un'autorigenerazione nel caso venisse trapassato da qualche attacco a causa del costante dispendio di stamina usato per tenerlo in piedi. Solamente tecniche dotate di una grande potenza possono sperare di attraversare questa poderosa difesa, anche se essendo un jutsu elementale soffre delle debolezze a cui è legato.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Raggio: 0 - 10 metri intorno all’utilizzatore
    Elemento: Cristallo
    Bonus tecnica: +15
    Effetti:
    - Il muro ha una resistenza pari a 200 punti base + Potenza Magica/2
    - Il muro segue la tabella delle debolezze/resistenze elementali del cristallo
    - E’ possibile ripristinare la Resistenza mancante pagando una quantità in Chakra in proporzione [es: ripristinare 50 punti Resistenza del muro costa 50 punti Chakra]
    - Non richiede spese per il mantenimento ma l’esecutore non potrà eseguire alcun jutsu mentre questo muro è attivo in quanto dovrà mantenere la concentrazione, pena lo scioglimento del muro stesso [quindi dovrà rimanere immobile]
    - E' possibile disgregare il muro in qualsiasi momento senza spese di chakra, ma per ricrearlo ovviamente si dovrà pagare nuovamente il costo originale




    Muro di Cristallo Ottava Formazione (Suishouheki Hachi no Jin )

    Sigilli: Topo, Cane, Cavallo, Pecora, Cinghiale, Drago, Topo, Pecora, Cinghiale
    Descrizione:
    La più potente tecnica utilizzabile dai membri di questo clan, consiste nella cristallizzazione a distanza di un bersaglio immenso, molto più grande di un essere umano, come ad esempio un Bijuu!
    Questa tecnica blocca, paralizza e cristallizza chiunque venga colpito, anche intere porzioni di villaggio anche se, come sempre, non riesce a cristallizzare il chakra e l’ossigeno; risulta una tecnica temibile per coloro che, a differenza degli Hyuga, non sanno rilasciare chakra dai punti di fuga e quindi non sanno difendersi dalla cristallizzazione.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Requisiti: I Stadio Innata
    Livello: S
    Raggio: determinato dal livello Innata raggiunto
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +17
    Effetti:
    - Se la tecnica riesce cristallizza demoni oppure fino a 30 persone
    - I demoni verranno paralizzati completamente e quindi facilmente sigillabili
    - Per poter distruggere l'immensa costruzione di cristallo, bisognerà infliggere ben 300 + Potenza Magica/2 danni dall'esterno
    - Il muro è resistente ad attacchi fisici e Taijutsu, come descritto nel topic sulle debolezze/resistenze elementali
    - I soggetti all'interno del Muro non potranno essere danneggiati, ma sgretolare il muro porterà alla sgretolazione dei soggetti intrappolati


    Legame della Gloria (Shōton: Isshi Kōmyō)

    Potente attacco utilizzato dagli adepti dell’Arte del Cristallo, l’utilizzatore si circonda di un prisma di cristallo, innalzandosi a circa 7-8 metri da terra; a questo punto, incanalando la quantità di chakra che preferisce nel prisma, la si può deflettere sottoforma di raggio energetico, il quale colpirà il nemico più prossimo di fronte alla punta del prisma stesso.
    Inoltre il prisma offre un certo livello di protezione dagli eventuali contrattacchi avversari.
    L’attacco non è indirizzabile e l’esecutore deve rimanere completamente immobile in aria per attuarlo; tuttavia è estremamente potente, tanto che può distruggere costruzioni e porzioni di villaggio in pochi secondi; la potenza è determinata dalla quantità di chakra utilizzata.
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Requisiti: I Stadio Innata, 2 Slot personalizzazione
    Livello: S
    Raggio: 0 - 50 metri
    Elemento: Cristallo
    Bonus Tecnica: +19
    Effetti:
    - Richiede un consumo minimo di 50 unità di Stamina.
    - Il danno di questa tecnica corrisponde al chakra speso per utilizzarla in rapporto 1:1
    - L'implemento dato dal Ninjutsu corrisponderà al Potenza Magica/3 arrotondato per difetto
    - L’attacco non è deviabile e non può essere bloccato, tanto che sfonda qualsiasi difesa di qualsiasi livello
    - L’utilizzatore, nel turno in cui esegue quest’attacco, non può realizzare altri jutsu o attacchi, solamente questo
    - All’interno del prisma il ninja sarà immune da qualsiasi attacco che non superi i 150 danni, oltre i quali andrà in frantumi e il raggio lanciato si dissolverà nel nulla
    - Il prisma rimane attivo solamente il turno nel quale viene usato il Legame della Gloria



    Edited by Steg - 4/5/2022, 10:58
     
    .
0 replies since 17/9/2016, 12:54   1249 views
  Share  
.