Clan Kinchou

Geni del Ragno Dorato

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    Sotto un Albero di Arance.

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    Geni del Ragno Dorato


    [Otogakure]


    200px-Kidomaru



    Grazie a questa speciale abilità innata i geni umani vengono combinati con quelli di un ragno dorato e da ciò il ninja apprende l'abilità di creare dalla bocca una ragnatela molle in cui scorre perennemente del chakra. La ragnatela può sopportare il peso di 2 tonnellate e può essere tagliata solo da una lama di Chakra. Inoltre anche l'aspeto fisico muta: Si ha l'aggiunta di 4 braccia e di un terzo occhio che aumenta notevolmente la precisione di tiro con le armi da lancio. Un'altra tecnica derivante da quest'abilità è la capacità di secernere da tutto il corpo la ragnatela che può anche diventare dura come il ferro (assumendo un colore dorato) e può essere utilizzata come arma da lancio oppure, in alternativa, il ninja secerne da ogni suo poro la ragnatela dorata che solidificandosi diventa una vera e propria armatura.
    Oggi i discendenti di Kidomaru e di altre cavie di Orochimaru in grado di utilizzare tali poteri sono riuniti in un famoso clan di Oto chiamato Kinchou e tutti i membri portano il cognome con fierezza.

    Abilità Innata



    Abilità Comuni a Qualunque Livello

    1. + 5 Agilità

    2. + 5 Forza

    3. Anche se si avranno più braccia si potrà eseguire una sola tecnica alla volta, poichè il sistema circolatorio del Chakra è sempre uno

    4. CITAZIONE

      Per ciò che riguarda debolezze e resistenze
      dell'innata, si prega di visionare questo topic



    I Stadio



    Per poter apprendere l'innata si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 300 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 40 punti Controllo del Chakra

    4. 50 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio[N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio d'innata]


    A questo livello si avranno i seguenti vantaggi:

    - Capacità di far fuoriuscire altre due braccia a comando, in totale saranno quattro
    - Apprendimento Immediato dell'Abilità "Ragnatele Dorate"
    - Le ragnatele cederanno, si bruceranno o verranno tagliate quando raggiungono 0 di Resistenza
    -N.B: ricordarsi sempre che armi e oggetti create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento


    CITAZIONE
    Ragnatele Dorate

    Il Ninja è in grado di secernere dai propri polsi una vera e propria ragnatela di resistenza superiore a quelle reali, proporzionate al peso del Ninja. Difatti avranno la stessa consistenza fisica del Filo d'Acciaio ma dopo 10 minuti si seccheranno e avranno la resistenza di un filo di cotone. Potranno sostenere il peso di 50 kg e potranno essere letteralmente scagliate per una distanza massima di 30 metri, dove si appiccheranno al contatto con un corpo solido. Potranno essere usate per costruire trappole, per manovrare armi da lancio, per usarle come vere e proprie liane, per intrappolare i nemici e molto altro.
    Usare il Chakra è possibile farlo passare nella ragnatela aumentando la sua resistenza fisica di molto e evitando che questi si secchi rinnovandola continuamente. Aumenterà la sua resistenza fino a 200 kg e consentirà di scagliare la ragnatela fino ad una distanza di 100 metri. Assumerà una colorazione giallastra, simile alla resina. Ovviamente necessiterà di un consumo di Chakra per mantenere i fili.
    Effetti:
    - Le ragnatele create avranno i medesimi effetti del Filo d'acciaio, ma deterranno una Resistenza raddoppiata rispetto ai metri da cui sono composti (nel caso in cui verranno utilizzate per intrappolare un bersaglio)
    - Creare un metro di ragnatela consumerà 2 unità di Stamina e non richiederà mantenimento nei turni
    - Non c'è limite ai metri che le ragnatele potranno raggiungere, se non la riserva di Stamina stessa del creatore


    II Stadio




    Per poter apprendere l’Hijutsu si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 1000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 60 punti Controllo del Chakra

    4. 90 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio d'innata]

    Il possessore di questa tecnica avrà i seguenti vantaggi:

    - Capacità di far fuoriuscire altre quattro braccia a comando, in totale saranno sei
    - Le ragnatele cederanno, si bruceranno o verranno tagliate quando raggiungono 0 di Resistenza
    - A questo stadio la resistenza delle ragnatele rispetto ad un Filo d'Acciaio sarà triplicata (e non più raddoppiata)
    -N.B: ricordarsi sempre che armi e oggetti create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento

    - Apprendimento Immediato "Resina Bellica":
    CITAZIONE
    Resina Bellica (Kumonenkin)
    Il Ninja è in grado di secernere una Resina solidificante di colore giallo d'oro con una resistenza pari a quella dell'acciaio però una durata di soli 10 minuti, dopo di ché si seccherà e diventerà molto debole e facile da sgretolare. Può modellare questa resina fino ad ottenere la copia di armi reali, quali kunai, shuriken, archi e simili con un potenziale maggiore data la loro composizione. Richiede comunque un alto consumo di chakra per ogni creazione non permettendo di certo di creare qualsiasi cosa si voglia.
    Effetti:
    - Genera qualunque Arma Bianca o Arma da Tiro con un valore di Danno aggiuntivo pari a Potenza Magica/2
    - Creare un Kunai rispetto ad una Zambatou ovviamente varia in termini di costi:
    > Oggetto Minuscolo: 5 Chakra
    > Oggetto Piccolo: 10 Chakra
    > Oggetto Medio: 18 Chakra (Frecce)
    > Oggetto Grande: 35 Chakra (Arco)
    > Oggetto Abnorme: 70 Chakra
    - Usare questa abilità eguale ad usare una tecnica. Non ci sono limitazioni nella produzione di armi, anche se il costo di chakra è a singolo pezzo. Le armi si sgretoleranno una volta passati 3 turni, tuttavia non chiedono ulteriore spesa di chakra nel tempo dopo la creazione.


    III Stadio


    Per poter apprendere l’Hijutsu si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 3000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 80 punti Controllo del Chakra

    4. 120 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio d'innata]
    Il possessore di questa tecnica avrà i seguenti vantaggi:

    - Capacità di far fuoriuscire altre due braccia a comando, in totale saranno otto [Accumulante con il I e II Stadio]
    - Capacità di far fuoriuscire un terzo occhio sulla fronte, che offrirà un bonus di + 20 negli attacchi con armi da lancio
    - Le ragnatele cederanno, si bruceranno o verranno tagliate quando raggiungono 0 di Resistenza
    - A questo stadio la resistenza delle ragnatele rispetto ad un Filo d'Acciaio sarà quadruplicata (e non più raddoppiata o triplicata)
    - Capacità di generare una ragnatela da ricognizione che impedisce l'intrusione dei nemici
    -N.B: ricordarsi sempre che armi e oggetti create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento


    CITAZIONE
    Ragnatela d'Area (Kumo Soukei)

    Se il possessore di quest'innata è in territorio nemico o necessita di riposarsi sapendo di poter essere seguito o minacciato e quindi sapendo di dover tenere alta la guardia, può generare fili di ragnatela intorno ad un'enorme area circostante.
    La maggior parte dei ninja non potrà capire che questa ragnatela è in realtà un prodotto dell'utilizzatore, in quanto è identica in tutto e per tutto ad una ragnatela di un comune ragno (ovviamente se il nemico sa delle capacità di questo ninja potrebbe avere sospetti, ma non v'è nessun modo per capire che è una ragnatela fatta dall'utilizzatore).
    Questi fili sono direttamente collegati alle dita del ninja.ragno, il quale percepirà qualsiasi movimento intorno a lui in quanto scontrare questi sottili fili è semplicissimo (basti pensare che anche una sola foglia ouò provocare una vibrazione nel filo teso) ed una volta toccata la ragnatela l'utilizzatore riceverà una vibrazione ad una delle dita, sapendo immediatamente che l'avversario si sta avvicinando e a che distanza si trova!
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu, 50 punti exp per apprenderla
    Raggio: 0 - 500 metri
    Effetti:
    - A meno che l'avversario non conosca la funzione di questa abilità (la deve aver già provata in precedenza), ll creatore dei filamenti saprà immediatamente dove si trova il nemico che ha scontrato la ragnatela, e di conseguenza conoscerà un'eventuale pluralità di individui
    - Se il ninja nemico conosce le abilità dell'utilizzatore dovrà fare un buon post in cui descrive minuziosamente le azioni fatte per evitare di colpire la ragnatela da ricognizione e sarà il Master a decidere se l'ha scampata o è stato individuato!
    - Costo 20 punti Chakra per crearla intorno a sè, senza altre spese per il mantenimento



    IV Stadio


    Per poter apprendere l’Hijutsu si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 6000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 100 punti Controllo del Chakra

    4. 180 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio d'innata]
    Il possessore di questa tecnica avrà i seguenti vantaggi:

    - Capacità di far fuoriuscire altre sei braccia a comando, in totale saranno otto
    - Capacità di far fuoriuscire un terzo occhio sulla fronte, che offrirà un bonus di + 25 negli attacchi con armi da lancio
    - Le ragnatele cederanno, si bruceranno o verranno tagliate quando raggiungono 0 di Resistenza
    -N.B: ricordarsi sempre che armi e oggetti create attraverso abilità o tecniche di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento
    - Apprendimento Immediato dell'Abilità "Specializzazione Sensoriale: Vista Rapace"
    - A questo stadio la resistenza delle ragnatele rispetto ad un Filo d'Acciaio sarà quintuplicata (e non più raddoppiata o triplicata o quadruplicata)

    Tecniche


    Rigetto di Ragnatele (KumoNento)

    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Emettendo un getto di ragnatela dalla sua bocca, l'utilizzatore può afferrare un nemico nelle vicinanze e sballottolarlo a piacimento; ovviamente ciò non ha effetto se l'avversario è a terra e molto più forte dell'utilizzatore in quanto alzarlo è un'impresa troppo ardua da farsi con il collo.
    Tuttavia, se l'avversario è in volo, lo si può dirigere dove si vuole, facendolo sbattere a terra solo con un movimento del corpo!
    Livello: C
    Requisiti: I Stadio Innata
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetto:
    - La tecnica è divisa in due parti: paralisi dell'avversario tramite le ragnatele ed eventuali sballottamenti
    - Gli sballottamenti possono avvenire solo se la Forza Fisica dell'utilizzatore è di almeno 50
    - Se la tecnica riesce (quindi l'avversario è paralizzato), gli sballottamenti verranno considerati come normalissime azioni fisiche, ma infliggeranno danni con un bonus di un D10
    - Per distruggere le ragnatele occorrerà seguire le direttive direttamente dello Stadio innata raggiunto


    Ragnatela a Spirale (KumoShibari)
    80xvM
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Dopo aver concentrato una modesta quantità di ragnatela impastata con il chakra, l'esecutore sputerà questa sostanza dalla bocca in un'area piuttosto considerevole.
    La sostanza prenderà la forma di una vera ragnatela simili in tutto e per tutto a quella degli aracnidi, ma di dimensioni molto più considerevoli!
    In questo modo si possono intrappolare fino a 3 avversari e bloccarli tra i filamenti, come se fossero dei pesci!
    Ovviamente per uscire è necessario spezzare i filamenti, con delle tecniche elmentali o delle armi affilate diverse da semplici kunai.
    Livello: B
    Requisiti: I Stadio Innata
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +8
    Effetto:
    - Imprigiona in una Ragnatela fino a 3 avversari
    - Gli avversari imprigionati potranno muovere gli arti, ma non potranno spostarsi dalla posizione, in quanto immobilizzati nella ragnatela
    - Per distruggere le ragnatele occorrerà seguire le direttive direttamente dello Stadio innata raggiunto
    - Il Kinchou deve stare attento agli attacchi che sferra contro il/i bersaglio/i, poichè, se da un lato andrebbero a segno con un alta possibilità, dall'altro potrebbero liberarlo/i


    Bozzolo del Ragno (Kumo Mayu)

    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Tecnica che dapprima genera una grande palla di ragnatela dalla bocca, la quale esploderà una volta sputata, prendendo la forma di una grande ragnatela che andrà ad avvolgersi completamente intorno all'avversario.
    Una volta catturato il nemico, l'utilizzatore, come un vero ragno, completerà l'opera generando un bozzolo perfetto che conterrà per intero l'avversario, impastando il chakra con la ragnatela stessa!
    Una volta bloccato nel bozzolo l'avversario non potrà uscirvi in alcun modo, se non con delle "Lame di Chakra".
    Livello: B
    Requisiti: I Stadio Innata
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +8
    Effetto:
    - Se la tecnica riesce, l'avversario è completamente bloccato in un bozzolo di Ragnatela, all'interno del quale sarà assolutamente immobilizzato (quindi non potrà eseguire sigilli per effettuare tecniche)
    - All'interno del bozzolo l'avversario non potrà essere attaccato, quindi sarà sì bloccato, ma anche immune a qualsiasi attacco, a meno che le ragnatele non vengano tranciate o perforate dall'attacco stesso, che colpirà in pieno l'obbiettivo
    - Il bozzolo può essere rotto solo da terzi, oppure dalla vittima con l'utilizzo di "Lame di Chakra", dato che sarò immobilizzato ed impossibilitato dall'eseguire sigilli
    - Per distruggere le ragnatele occorrerà seguire le direttive direttamente dello Stadio innata raggiunto
    - Nessun costo di mantenimento nel tempo


    Armatura di Resina (Kumonenkin no Yoroi)

    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Si è in grado di secernere dai propri pori sudoriferi sempre resina che andrà a ricoprire in pochi secondi la propria superficie della pelle. Questa resina andrà a solidificarsi generando una vera e propria armatura in grado di difenderlo dalla maggior parte degli attacchi. Però se questa non fosse intrise di chakra il ninja sarebbe paralizzato e questa si seccherebbe ecco perché occorre un costo continuo.
    Livello: B
    Requisiti: II Stadio Innata
    Raggio: Sé stesso
    Effetto:
    - Per il mantenimento nel tempo è necessario spendere 20 punti Chakra
    - La protezione dai danni dell'armatura segue le debolezze elementali dell'innata (vedere topic sulle debolezze/resistenze)
    - L'armatura resisterà ad una soglia di danni pari a Potenza magica/2 dell'utilizzatore + 40 punti bonus, oltre i quali cadrà in frantumi
    - La durezza acquisita dai muscoli dell'utilizzatore aumenterà di 20 il danno di qualsiasi attacco fisico o Taijutsu


    Apertura della Ragnatela (Kumosoukai)
    h663a
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Dopo aver concentrato una quantità considerevole di ragnatela nelle mani, l’utilizzatore la modella, dandone la forma di una palla; dopodiché lancia questa palla verso l’avversario designato e, se questo dovesse toccare la sferetta, la farebbe esplodere in una ragnatela di grandi dimensioni che, oltre ad avvolgere l’avversario, lo bloccherebbe all'interno di una trappola mortale!
    Livello: A
    Requisiti: II Stadio Innata, Conoscenza "Ragnatela a Spirale"
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +13
    Effetto:
    - Imprigiona un solo individuo alla volta
    - L'avversario imprigionato non potrà muovere gli arti (quindi non potrà eseguire sigilli per effettuare tecniche), a meno che non detenga la Forza Fisica necessaria a spezzare le ragnatele in relazione al livello Innata raggiunto
    - Per distruggere le ragnatele occorrerà seguire le direttive direttamente dello Stadio innata raggiunto
    - Il Kinchou deve stare attento agli attacchi che sferra contro il bersaglio, poichè, se da un lato andrebbero a segno con un alta possibilità, dall'altro potrebbero liberarlo


    Fiore di Ragnatela (Kumosouka)

    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Dopo aver prodotto un'ingente quantità di secrezioni appiccicose nella propria bocca, l'utilizzatore spara una serie di piccole ragnatele in sequenza, come se fossero proiettili.
    Queste saranno già aperte, da qui il nome fiore, e pertanto in grado di bloccare l'avversario con cui entrano a contatto.
    Questi piccoli fiori "voleranno" nell'aria per una breve distanza in linea retta e, una volta toccato l'avversario, lo bloccheranno insieme a sè alla più vicina superficie verticale, come un albero!
    Livello: A
    Requisiti: III Stadio Innata, Conoscenza "Apertura della Ragnatela"
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +13
    Effetto:
    - Consuma Stamina non in relazione al livello della tecnica, bensì al numero di secrezioni rigettate
    - Ogni secrezione consuma 20 punti Stamina ed infligge un D30 di danno + implemento Potenza Magica/2
    - Se una secrezione colpisce l'avversario, questi viene completamente bloccato alla più vicina superficie verticale [ovviamente in un deserto non ha alcun effetto..non v'è nulla!]
    - Una volta bloccato l'avversario, la tecnica verrà considerata "Apertura della Ragnatela"


    Precisione 100%: Colpo Mortale (Kumo Senkyou: Suzaku)
    mrss9x_th
    Tipo: Taijutsu - Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Il Ninja concentra il proprio Chakra nel proprio arco di resina, aumentando la resistenza della ragnatela che tende la freccia del 500% fino ad emanare un'aura visibile ad occhio umano attorno all'uomo ragno. Necessità di qualche secondo di concentrazione e di calma affinché il colpo riesca, sfruttando il proprio terzo occhio come supporto. Questa tecnica ha una velocità assurdo ed è quasi impossibile da evitare inoltre la freccia è talmente potente che è in grado di distruggere un masso con facilità, alla pari di chi manipola l'elemento vento.
    Livello: S
    Requisiti: III Stadio Innata, Creazione di un arco e di almeno una freccia Resina
    Raggio: 0 - 2 Chilometri
    Bonus Tecnica: +17
    Effetto:
    - Creare freccia ed arco, equivale ad una spesa di chakra pari ad un'arma Abnorme e ad una Grande
    - Perfora difese fisiche a discrezione del master
    - La freccia infligge 120 danni base + implemento Forza Fisica/2 + danno base della freccia (naturalmente solo se lanciata attraverso questo jutsu)


    Patto Speciale


    I membri di questo clan non possono stipulare patti con altri esseri in quanto hanno dalla loro la creatura speciale Kyodaigumo; quindi, ovviamente, non possono stipulare un patto con i Rospi o con i Serpenti.
    CITAZIONE
    Informazioni generali

    Nome: Kyodaigumo
    Tipo: Aracnide
    Requisiti per Essere Evocato: Conoscenza Tecnica del Richiamo, 60 punti Controllo del Chakra, 40 punti Stamina, 60 punti Ninjutsu
    Storia:
    Imponente aracnide alto 3 metri e con zampe ricoperte da folto pelo ispido nero, è un ragno gigante evocato dai membri del clan Kinchou, detentori dell'abilità innata che li rende simili ai ragni stessi.
    Ha la capacità di deporre una quantità enorme di uova di ragno in meno di un minuto e per più volte consecutive, potendo quindi lasciare il lavoro "sporco" ai suoi piccoli ragnetti!
    Daciò si deduce che sia una femmina, anche se ha tutto tranne che dell'aspetto femminile!
    Può esplodere in una ragnatela se viene eliminato (o eliminata?).
    Livello: Alta

    Statistiche

    Controllo del Chakra: --/250
    Forza Fisica: 120/250
    Potenza Magica: --/250
    Agilità: 100/250
    Resistenza: 50/100 ---> 500 punti Energia
    Stamina: 30/100 ---> 300 punti Chakra

    Ninjutsu: --/250
    Taijutsu: 100/250
    Genjutsu: --/250

    Tecniche ed Abilità
    *Quando Kyodaigumo viene sconfitto rilascia una quantità enorme di ragnatela, tanto da ricoprire tutti gli avversari nel raggio di 10 metri intorno a lui. Questi avranno quindi un malus di 25 punti sulle azioni che implicano un qualsiasi tipo di movimento fisico fino a che la ragnatela non viene tagliata, bruciata o simili, in relazione al III Stadio Innata

    Proiettile del Ragno
    Un semplice proiettile di ragnatela densa, non ha alcun effetto particolare, ossia non appiccica né immobilizza...fa solo un gran male, soprattutto se preso nello stomaco ad alta velocità!!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +5


    Caduta del Ragno
    Semplice attacco ma efficace, Kyodaigumo si lascia cadere a terra, sfruttando l'enorme peso di cui dispone per atterrare i nemici sotto di lui e schiacciarli letteralmente!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +5
    Effetti:
    - Schiaccia tutti i nemici che si trovano nel raggio della tecnica; questi per liberarsi devono far alzare Kyodaigumo, ossia provocare un danno pari a 80 punti
    - Fino a che Kyodaigumo rimane sopra i nemici questi non potranno effettuare qualsivoglia movimento fisico e subiranno 20 danni ad ogni turno per il peso del ragno


    Pioggia di Ragni (Amagumo)
    Kyodaigumo rilascia una quantità imponente di ragni grando quanto un cane, dalla sua sacca di riproduzione!
    Questi ragnetti non attaccno il nemico, in quanto un solo colpo potrebbe spappolarli in mille pezzi, bensì circondano il nemico e lo bloccano con la loro ragnatela vischiosa!
    Ovviamente non è fatta della stessa pasta della ragnatela del membro del clan, ma è comunque fastidiosa!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Se la tecnica riesce, l'avversario riceverà un malus di 15 punti sull'Agilità e non potrà più muoversi da quella posizione per tre turni
    - Le ragnatele possono essere distrutte in relazione al II Stadio Innata
    - Necessario spendere 30 punti Chakra aggiuntivi oltre alla spesa in Resistenza


    Torchio Terrestre
    Kyodaigumo sferra un potente attacco con quattro delle otto zampe, caricandole con del chakra; una volta colpito il terreno da queste partirà un'onda simsica che raggiungerà gli avversari vicini, facendo comparire zampe di ragno rocciose dal sottosuolo, in grado di colpire nemici fino ad un'altezza di 5 metri!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +13
    Effetti:
    - I piloni di roccia raggiungono nemici fino a 5 metri d'altezza
    - Colpisce dal basso verso l'alto, dato che i piloni compaiono dal sottosuolo
    - Se i piloni colpiscono l'avversario infliggono 60 danni base + Forza Fisica/2
    - Necessario spendere 30 punti Chakra aggiuntivi oltre alla spesa in Resistenza



    Edited by sundavr - 29/11/2022, 17:29
     
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