Oh.. you touch my tralalla

my ding ding dong!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Per cambiare dai soliti ninja insomma.. Si si ci sta
     
    .
  2. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    A me piacerebbe fare un pg che se l'ambientazione lo permette arrivi a fare grossi esperimenti e che praticamente si impianti una cassa di risonanza nel corpo e che manipoli le onde sonore a dei livelli assurdi. Sarebbe però molto difficile tracciarne i limiti.


    Verosimilmente mi piacerebbe creare un pg molto poco mainstream, ma devo prima vedere bene le nuove modifiche. La manipolazione del suono sarebbe la cosa però che attira di più la mia attenzione ora come ora
     
    .
  4. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' come i genin di Oto durante l'esame chunin, una usava i spiedini con un campanellino attaccata ad una di essi, un 'altro invece usava un amplificatore dei suoni situato nel palmo della mano poi l'ultimo invece aveva un corpo di gomma che non c'entra niente con gli altri due, certo io preferirei usare la tattica della prima, quello con il campanellino ma da quello che hai scritto suppongo che tu sceglieresti il secondo, mi raccomando, attento agli insetti
     
    .
  5. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque ho trovato una pagina interessante sulle varie forme di eremita, le uniche due che mancano sono quella della lumaca e quella della salamandra che ti invierò più tardi oggi poiché li devo inventare.
    Mi dispiace che la pagina sia in inglese. http://narutofanon.wikia.com/wiki/Sage_Mode
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Inventare veleni è attualmente veramente utile, secondo me.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Devo solo trovare un PV che mi soddisfi :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    A me ha sempre attirato l'idea di essere da cavia per esperimenti sulle Innate, tipo schiavetto di Orochimaru per intenderci. Risultato finale: un accozzaglia di abilità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    O minestrone come lo definiamo noi :*):
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    Sai che spettacolo però? Da ruolare sarebbe fighissimo, potresti gestirlo come ti pare e piace e dargli un'impronta psicologica della madonna, tiopo Sindrome di Stoccolma
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Beh si ognungo ha le proprie preferenze u.u Io non penso di essere in grado di ruolare qualcosa di complicato, instabile e via dicendo.. Per questo punto a qualcosa di semplice, che mi diverta u.u
     
    .
  12. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un PG del genere è difficilissimo farlo bene e dargli una parvenza di completezza. Per molti è già difficile prendere tutto quello che un'innata gli offre e quindi poter dire "ho sviluppato al massimo la mia innata". Se poi di innate ne hai tre o quattro, hai altrettanti chakra elementali, magari hai una specializzazione medica o sensoriale ed oltre a queste cose ci sono vari Ninjutsu/Hijutsu/Kunjutsu che ti interessa prendere, finisci per avere un PG che: ha solo le tecniche base di varie innate, ha poche tecniche di ogni elemento e quindi non riesce a combinarle bene, gli mancano le abilità di punta della specializzazione ed ha pochi dei Jutsu normali, che sono quelli principalmente usati. Per questo lo chiamiamo un minestrone, perchè dentro c'è così tanta roba che il sapore finale è insulso.

    Ad esempio il mio primo PG era Senju, medico ed aveva Katon, Doton e Suiton. Arrivato al grado Anbu con 8000 exp guadagnati, avevo preso tutte le tecniche interessanti di Doton e Suiton, me ne mancavano un po' del Katon, avevo sviluppato al massimo l'innata e mi mancava almeno metà della roba medica che potevo prendere. Questo per dire quanta fatica ci vuole per completare anche solo poche cose. Consiglio infatti di completarne sempre una prima di passare a qualcos'altro. Se metti assieme tante robe ti ritrovi un PG scarso e che da l'impressione d'essere fatto un po' a random.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Io stavo ancora sviluppando l'innata :please: Però ero arrivato all'ultimo stadio e mi mancava poco per la tecnica finale :ue:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Solo io parto dal prestavolto per decidere del PG? :asd:
     
    .
  15. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che un genitore del mio pg era un nukenkin e faceva parte di un organizzazione che vuole conquistare il mondo, giusto per creare un nemico comune
     
    .
100 replies since 14/9/2016, 14:20   845 views
  Share  
.