Oh.. you touch my tralalla

my ding ding dong!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CARI UTENTI!

    Si. sono io, il vostro amichevole Kuma :kuma: di quartieriere! Visto che ne avete parlato tanto in chat perchè ognuno non espone le proprie idee sul suo nuovo personaggio? °w°

    Sbizzarritevi <3

    Il migliore vince 10 punti exp Cazzata
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Allora. Io volevo farmi l'Uchiha pur sapendo quanto sia mainstream :sagh: Avevo pensato ad un pg parecchio stronzo, abbastanza caotico :si2: Sono ancora indecisa però! :soso:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    Io pure volevo continuare con il mio Uchiha Zendoso, magari cambiando qualche dettaglio e renderlo leggermente più sadico e psicopatico tanto per avere più divertimento del solito :asd:
    L'alternativa sarebbe il Clan del Cristallo, ma preferisco l'Uchiha in ogni caso mi da un maggiore senso di sfida provare a farlo livellare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Io, se non si era capito :please: , volevo fare un Tai-nin che si impronta sull'uso dell'arco con una piccola di nota di ESPLOSIONI! Si, quelle che fanno bum bum :)

    Personalità? Beh, voglio studiarmela bene. Sicuramente ha il parentume vivo (?)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    499

    Status
    Anonymous
    Anche il mio ha il parentume vivo, però è quel tipo di ragazzo che si diverte a "giocare" con le lucertole per poi torturale e utilizzarle come monito per le altre (tipo le impala a mo di spiedo e le ficca nel terreno) insomma non gli importa dei soprusi.
    Però sono ancora indeciso se renderlo così crudele
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Io vorrei prima vedere il regolamento.

    Comunque credo di fare un Pg basato sul Ninjutsu prima di tutto, e come seconda attitudine il Genjutsu. A questo proposito credo che, almeno basandomi sul manga, il Clan migliore sia un Uchiha. Il problema è che la difficoltà degli Uchiha sta nel fatto che deve sempre morirti un parente o un amico per diventare più forte.

    Quindi probabilmente, nonostante la mia attitudine per i doujutsu, forse opterò per un Senju o un Sarutobi ( se c'è ).

    Per adesso è molto eterea come cosa, dipende dal Regolamento.

    Riguardo la personalità è una sorpresa, ma dovrebbe essere molto affine a Serpico di Berserk con qualche personalizzazione.
     
    .
  7. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutto il manga e ho sempre avuto un interesse per i ninja medici, (non solo perché le due donne più sexy sono medici ;) ) ma anche perché in un combattimento che in una guerra sono essenziali, ancor di più dei ninja sensitivi (mi dispiace Ino, anche tu sei sexy però ;) ) ma risultano anche particolarmente difficili da ruolare se ci si basa solo su ninjutsu medici perché non si partecipa attivamente alla battaglia. Stavo dumque pensando a un personaggio medico ma anche abile o nel kenjutsu oppure nel taijutsu, solo che con questi due mi troverei un po' in difficoltà siccome le tre leggi dei ninja medici dicono che il medico non deve partecipare al combattimento. Per quanto riguarda il clan sarei sicuramente avvantaggiato con il clan Senju per quanto riguarda il ninjutsu medico perché se non sbaglio avevano un bonus, solo che preferisco il clan Uzumaki per quanto riguarda la quantità di chakra. Ritornando al discorso di prima credo comunque che farò un personaggio medico che usa ninjutsu che riguardano il veleno, qui mi viene fuori il dubbio di, se acquisisco la capacità di evocare quei animali, cosa sceglierei?!? Potrei evocare la salamandra oppure i serpenti, oppure le rane, però avrei preferito evocare le lumache.
     
    .
  8. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il concetto del mio pg sarebbe quello di un tizio che usa il veleno. In realtà volevo proprio creargli un'abilità che gli permette di assimilare i veleni per riprodurli e usarli per attaccare, che non so quanto sia fattibile come idea. Vorrei farlo ibrido nin-tai (più nin che tai, praticamente un nin con agilità alta), solo che temo dovrò per forza farlo medico perchè a meno che non venga cambiato qualcosa per avere la Nube Velenosa devo essere medico. Non che mi dispiaccia fare il medico visto che ho avuto modo di notare che sono difficilissimi da uccidere. Probabilmente prenderò i serpenti come evocazione, giusto perchè ci sta.
     
    .
  9. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma veleno del tipo che inventi Ninjutsu di veleno o che applichi il veleno alle armi e cerchi di colpire fisicamente l'avversario?
     
    .
  10. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un misto dei due.
     
    .
  11. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assimilare veleni... mi ricorda Hanzo che ha tolto la sacca di veleno dal corpo della salamandra e inserito nel suo corpo
     
    .
  12. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma, siccome aggiungete nuovi clan, é possibile che aggiungete nuove forme d'eremita? Ovvero invece del solito eremita delle rane, del serpente e del drago, é possibile che ci saranno anche per le lumache, salamandre, ape, ecc... abbiamo visto con quello del drago che altre forme sono rare ma non vuol dire che non esistono, probabilmente é molto difficile arrivare a quelle forme ma forse si può. Secondo me sarebbe un idea interessante e vedere come lo sviluppate, creando nuove tecniche anche, come ad esempio per le lumache si potrebbe sputare acido corrosivo
    E questo potrebbe essere la forma
    slug_sage_mode__by_makaisamide-d6rwc40
    Avrei anche qualche idea se vi va bene potrei dirvi le mie idee

    Edited by Pallid_Emperor - 14/9/2016, 22:49
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    In caso manda per MP le idee e poi le prenderemo in considerazione u.u

    Io invece per la storia/carattere volevo qualcosa tipo.. Un avventuriero ignaro della civilitá tipo tarzan (?) che si ritrova nei villaggi ninja ahaha
     
    .
  14. Pallid_Emperor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera svilipperò le mie idee e poi domani ti manderò un mp, ti chiedo solo di mandarmi le evocazioni che avevate prima del ripristino se ve lo ricordate
     
    .
  15. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto facendo circa la stessa cosa con il mio PG :asd: Cioè, il mio non sarà ignaro alla civiltà ma proverrà da una civiltà differente da quella Ninja. Una roba del genere :si2:
     
    .
100 replies since 14/9/2016, 14:20   845 views
  Share  
.