[Story Mode] Linea di Confine

Licenza Cacciatore di Taglie Sarakube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Lento, ridondante, continuo. Il ticchettio di piccole gocce d’acqua che cadono dal cappuccio dell’ombra. L’oscurità l’ha accompagnata fino a quel momento, tra le sue braccia si è rifugiata in preda alla disperazione. Il suo respiro è andante, irregolare e pieno di vita. La corsa che l’ha portata fin lì l’ha praticamente sfinita, poggia la testa al muro e dopo qualche secondo serra la bocca e inarca la schiena. I polmoni si dilatano e l’aria comincia a fluire dentro e fuori dall’organismo, lentamente il respiro si regolarizza, i suoi sensi riprendono a funzionare regolarmente e la vista ritorna limpida e chiara. Si, sta tornando quella di un tempo. Ad un certo punto sembra tossire come in preda ad un conato di vomito, il suo corpo continua ad avere degli spasmi che però si placano dopo qualche secondo. La pioggia aumenta, l’ombra respira ancora profondamente e asciugandosi un rivolo esce dalla bocca poggia una mano al petto, un’ombra di un sorriso si intravede attraverso il cappuccio, stringe il palmo in un pugno e quando un lampo illumina il cielo lei è ormai sparita.

    pG3KqcI

    DOBBIAMO FARE IN FRETTA! SE NON AVRO’ NOTIZIE ENTRO 5 ORE MEGLIO CHE NON VI FACCIATE PIU’ VEDERE.

    Nonostante la notte sia calata su Konoha la prigione del fuoco sembra essere più movimentata del solito, un allarme risuona per tutte le mura e ninja con espressioni serissime fanno avanti indietro tra i corridoi gremiti di celle. Le urla del comandante in carica rimbombano ancora più forte della campana che segnala un pericolo, l’uomo dalle spalle larghe se ne sta dietro una scrivania con occhi pieni di rabbia e saliva che continua ad uscire fuori dalla sua bocca spalancata a dettare ordini a chiunque abbia il coraggio di andare a fare rapporto da lui. La sua mano è chiusa a pugno e continua a sbattere nello stesso punto della scrivania di legno che però sembra stia cominciando a cedere.

    SE NON LO TROVATE VI GIURO CHE VI TAGLIO LA TESTA UNO PER UNO.


    Cieco dalla rabbia l’uomo di nome Gate continuò a sbattere violentemente la mano chiusa finché all’ultimo poderoso pugno questa cedette in una piccola tempesta di frammenti e schegge. Numerosi fogli poggiati sull’ormai distrutta scrivania volarono in alto spargendosi nella stanza come fossero una miriade di coriandoli bianchi. Ad un certo punto uno in particolare volteggiò pigramente nella stanza fino a posarsi sopra la testa dell’uomo dai capelli rossi che padroneggiava la stanza. Innervosito prese quell’unico pezzo di carta e lanciando uno sguardo veloce a quel suicido quadrato bianco un fulmine si infranse sia fuori dalla finestra sia dentro la sua testa accendendo una lampadina. Passarono alcuni secondi e dopo essersi ripreso dall’unica idea geniale di quella sera chiamò a se il suo fido segretario. Il ragazzo si fece avanti con passo sicuro e a pochi passi dal suo mentore si inginocchiò posando il pugno a terra in segno di rispetto, solo dopo un rumore gutturale di assenso da parte dell'uomo che lo sovrastava osò alzare lo sguardo.

    Per cosa mi ha chiamato signore?

    Devi andare a cercare questo tizio. Ha fatto richiesta non molto tempo fa per darci una mano a sfoltire le fila dei ricercati dell’impero del fuoco. Mi sono informato bene sul suo conto e il suo aiuto ci farebbe molto comodo.

    Disse avvicinandosi al ragazzo e consegnando il modulo di richiesta compilato dall’ignaro protagonista di questa notte.

    Porta con te il fascicolo del ricercato. Non voglio che faccia ritorno senza la testa di quel bastardo.

    Si signore.


    Furono le parole sussurrate del ragazzo che sparì in una nuvoletta di fumo bianco. Pochi minuti dopo Rayleigh stava già sfrecciando per le vie ormai bagnate del villaggio di Konoha, stava avvolto in un mantello nero con il simbolo imperiale ricamato alle sue spalle. La sua destinazione era la casa di Sarakube, da come il capo ne aveva parlato sembrava essere un ninja di alto grado e dalle straordinarie capacità per essere chiamato in una situazione come questa. Del resto non capitava quasi mai che una caccia all’uomo rappresentasse l’esame stesso per richiedere la licenza da cacciatore, era quasi...ironico. Purtroppo il ragazzo non aveva il diritto di contraddire gli ordini del suo capo quindi si limitò a recarsi il più velocemente possibile all’abitazione indicata nel foglio messo al sicuro dentro il mantello.

    *toc toc*

    Aspettò pazientemente l’arrivo del propietario di casa, nel frattempo si era tolto il cappuccio dalla testa per evitare incomprensioni notturne. Del resto stava bussando alla porta di uno sconosciuto nel pieno di una notte temporalesca, chiunque avrebbe avuto un attimo di esitazione no?

    Sono Rayleigh. Vengo a nome del capitano Gate, responsabile delle carceri del villaggio di Konoha. E’ richiesto il tuo aiuto in un’operazione della massima importanza!

    Dichiarò appena la porta si schiuse rivelando una sottile lama di luce che illuminò i capelli neri del giovane. Senza aspettare risposta entrò all’asciutto dell’appartamento e si voltò verso colui che doveva essere l’obiettivo designato dal capo.

    Devi essere Sarakube Kazamura giusto? Tieni questo plico dove è spiegata la situazione attuale, cerca di renderti utile altrimenti non ti verrà affidata la licenza da te richiesta. Ora devo andare, segui le istruzioni. Buona fortuna.


    E si dileguò nella notte, tipo dalle mille parole no?
    CITAZIONE
    Nome: ???
    Soprannome: L'ombra
    Provenienza: Indefinita
    Aspetto fisico: Persona di bassa statura e fisico mingherlino. Capelli neri e corti. Occhi scuri.
    Reato: Azioni atte a ledere l'incolumità dell'impero del fuoco.
    Abilità: Uso di particolari cristalli reagenti a distanza, il crimanale ne è stato privato durante la cattura e la prigionia.

    Dietro quel pezzo di carta striminzito il ninja potè notare una scritta che proveniva dalla virile mano del capo. Questa volta la grafia era molto più rude e meno delicata rispetto a quella precedente.
    CITAZIONE
    Sarakube Kazamura, questo soggetto (di cui sappiamo poco) è scappato dalla nostra prigione in questa notte. Col favore della pioggia ha fatto perdere le sue tracce prima di sfuggire attraverso il cancello SUD. Recati sul posto e comincia ad indagare per scoprire una possibile traccia. Lì ti aspetta un mio sottoposto che ti spiegherà meglio. Il soggetto DEVE essere giustiziato immediatamente.ALTAMENTE pericoloso. Ha il consenso a ucciderlo. Non mi deluda.
    Capitano Gate.


    Shapechanger si comincia!
    Allora sarà una Story mode con i controcazzi (o almeno mi impengerò a fare del mio meglio) quindi devi stare molto attento a come ruoli il tuo personaggio e su come lo muovi mi raccomando.
    Sei libero sulla descrizione del ragazzo che ti porta la lettera, non è rilevante.

    Stay Tuned :*):
     
    .
  2. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero appena tornto da una delle mie "visite" a Raikimi. Speravo che presto sarei riuscito ad andare da lei, ma non c'erano certezze ancora. La situazione era ancora in divenire.
    Perciò mi ero buttato sul letto cercando di dormire dopo una lunga giornata di lavoro, quando successe qualcosa che non accadeva spesso: qualcuno bussò alla mi porta.

    *toc toc*

    Chi diavolo era? Non ricevevo visite da... beh, da tanto. Non ero nemmeno al massimo della forma, ma supponendo che chiunque fosse venuto non era qui per una visista di cortesia, quindi potevo presentarmi anche nello stato un po' usurato di adesso. Andai alla porta e aprii.

    Davanti al mio ingresso si trovava un tizio anonimo con i capelli scuri e gli occhi neri. Probabilmente mi sarei dimenticato della sua faccia nell'istante stesso in cui non ce l'avessi più avuto davanti.

    Si?

    Sono Rayleigh. Vengo a nome del capitano Gate, responsabile delle carceri del villaggio di Konoha. E’ richiesto il tuo aiuto in un’operazione della massima importanza!

    Ero confuso. Cosa centrava queesto con me. Ad ogni modo, se era qui c'era un motivo, quindi aprii la porta per farlo entrare. Tanto dubitavo potesse darmi problemi.

    Comprendo la fretta, ma questo cosa ha a che fare con me? Sono un ninja medico, non un cerceriere.

    Il ragazzo entrò dentro e si rivolse a me. Aveva decisamente fretta, visto che mi allungò una serie di fogli e senza darmi tempo di chiedere informazioni mi sparò addosso una parola dietro l'altra.

    Devi essere Sarakube Kazamura giusto? Tieni questo plico dove è spiegata la situazione attuale, cerca di renderti utile altrimenti non ti verrà affidata la licenza da te richiesta. Ora devo andare, segui le istruzioni. Buona fortuna.

    Neanche il tempo di fare una domanda o dargli una lezioni per quel "rendersi utile", come se non avesse la minima idea di chi aveva davanti, cje era già sparito. Per un momento fui tentato di cercarlo, ma poi lasciai perdere. A quanto pareva, era una questione legata alla licenza che avevo richiesto. Guardai i fascicoli. Non era la prima volta che ne leggedo uno, quindi saltai una serie di note inutili e andai dritto ai dati.

    CITAZIONE
    Nome: ???
    Soprannome: L'ombra
    Provenienza: Indefinita
    Aspetto fisico: Persona di bassa statura e fisico mingherlino. Capelli neri e corti. Occhi scuri.
    Reato: Azioni atte a ledere l'incolumità dell'impero del fuoco.
    Abilità: Uso di particolari cristalli reagenti a distanza, il criminale ne è stato privato durante la cattura e la prigionia.

    Un tantino vago. Soprattutto la parte relativa al reato. Azioni atte a ledere l'incolumità dell'Impero del Fuoco? Poteva essere tanto un rivoluzionario altruista quanto un pazzoide omicida, anche se sembrava che il crimine fosse più di naturale politica. Non era certo il massimo come indicazione. A seconda di quello che aveva fatto, avrei anche potuto essere dalla sua parte.

    Mentre stavo sfogliando il mio sguardo fu attratto da una nota scritta a mano.

    CITAZIONE
    Sarakube Kazamura, questo soggetto (di cui sappiamo poco) è scappato dalla nostra prigione in questa notte. Col favore della pioggia ha fatto perdere le sue tracce prima di sfuggire attraverso il cancello SUD. Recati sul posto e comincia ad indagare per scoprire una possibile traccia. Lì ti aspetta un mio sottoposto che ti spiegherà meglio. Il soggetto DEVE essere giustiziato immediatamente.ALTAMENTE pericoloso. Ha il consenso a ucciderlo. Non mi deluda.
    Capitano Gate.



    Addirittura? Forse il soggetto è davvero un pericolo per il paese. Un mite rivoluzionario con idee anti-imperialiste non si sarebbe mai meritato l'esecuzione immediata... a meno di non conoscere troppo. La situazione era ancora nebulosa, ma forse questa volta potevo fidarmi delle autorità. Forse. Per prima cosa, era meglio indagare. Sarei andato molto a fondo nella questione, senza ombra di dubbio. Avrei ucciso solo se necessario. Di certo non perchè me lo ordinava qualcuno.

    Perciò mi diressi senza tanti indugi al cancello sud, dove mi doveva aspettare questo sottoposto. Sperai che le sue informazioni mettessero un freno ai miei dubbi. Era ancora presto per dichiarare guerra aperta all'Impero. La situazione, che all'inizio sembrava voler degenerare, si stava un attimo assestando in base alle voci secondo cui Zero prometteva che ogni crimine portava inevitabilmente a una reazione uguale e contraria. Quantomeno in generale. Questo stava lentamente facendo sbollire la pentola. Non era ancora una soluzione perfetta, MA perlomeno c'era spazio di manovra al suo interno. Quantomeno, rendeva il mio lavoro più semplice, perchè ero autorizzato a ripagare i criminali con la loro stessa moneta. Forse c'era ancora speranza per Konoha.

    Ad ogni modo, mi lanciai verso il cancello sud. La pioggia era fastidiosa, ma mi preoccupava di più l'eventuale impatto che questa avrebbe avuto sulla caccia. Attraversai il cancello e le imponenti nuove mura di Konoha e mi fermai sul limitare, osservando con attenzione i dintorni per vedere chi era il mio informatore. Mi servivano informazioni per dare la caccia a quest'uomo, e mi servivano subito.

    Si chiaro: se questo tizio non è pericoloso per Konoha io non lo ammazzo :asd: Uccidere non è da ninja medico, a meno che non sia assolutamente necessario. E Sarakube è ancora un ninja medico, pochi cazzi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    L’uomo incappucciato continuava a camminare nervosamente avanti e indietro, ad intervalli regolari spostava lo sguardo dentro il villaggio così da scrutare dalle enormi porte sud. Spazientito tira un calcio ad un sasso la vicino e lo fa rotolare nel fango lontano da lui, quella maledetta pioggia. Si, lui odia questo tempo di merda soprattutto adesso che è unito al turno notturno da vigilante. Era passato un po’ di tempo dagli ultimi trambusti del villaggio e ormai si stava abituando all’ozio e alla sostanziosa paga da ninja, in effetti non era mai stato un tipo a cui interessava l’onore e tutte quelle cose da finocchi, come lui li definiva, tipici di quelli che andavano a lanciare kunai a destra e sinistra con il solo scopo di elargire amicizia e amore. No, lui era un tipo apposto così da preferire lavorare il giusto, prendere quei soldi che gli spettavano e magari spararseli via in qualche bordello dei sobborghi, vita semplice la sua. Quella sera però le porte del fato hanno portato un qualcosa di diverso nella sua monotona via, un cambiamento che potrebbe costargli molto caro. Del resto era lui il responsabile del traffico di persone attraverso quei grandi portoni e aveva scelto la notte sbagliata per appisolarsi sul posto di lavoro. Quei ninja provenienti dalla prigione sembravano intenti a punirlo, ovviamente dopo aver catturato l’ombra, però mossi dall'imminente urgenza si lanciarono con velocità verso l'esterno villaggio affidangoli l'ingrato compito di messaggero. Ad un tratto però dei passi veloci spezzarono il filo di pensieri dell’uomo: Sarakube si sta infatti avvicinando ad una velocità tale da trovarsi sul posto in pochissimi minuti.

    Oh sei tu? Penso che io sia l’informatore che stai cercando.

    E dopo aver sputato a terra si avvicina con passo spavaldo al ninja che gli sta di fronte, non ha intenzione di fare a botte o sollevare questioni inutili con il primo spilungone che gli si è parato davanti. Ciò che vuole fare è molto più semplice: eseguire gli ordini e tornare a casa, del resto se sparisse dalla circolazione per un po’ potrebbero anche scordarsi di punirlo no?

    Mi hanno detto che saresti arrivato per dare man forte agli uomini che si stanno occupando di questa operazione, erano parecchi incazzati in effetti. Comunque il tuo compito è quello di indagare nel quadrante di sud-ovest..

    E accompagna le parole con un cenno del capo per indicare il quadrante a cui Sarakube era stato assegnato. Poi si gira e continua il discorso:

    E' la zona dove con meno probabilità di trovare il fuggitivo. Detto questo posso darti qualche informazione in più su sto tizio: sembra che abbia commesso un omicidio dentro le mura del castello e che addirittura abbia rapito dei bambini, insomma un vero figlio di puttana. Questo è tutto quello che so. Ah si! L'ubicazione dei bambini è ignota visto che è riuscito a portarli da qualche parte prima di essere catturato, la cosa peggiore è che quei mostriciattoli erano degli orfani. Detto questo non so nient'altro mi spiace.


    E alzando le mani al cielo si fa da parte con una espressione neutra stampata in faccia, fa un cenno al ninja e si dirige all'interno del villaggio con passo veloce e occhi nervosi che guardano ora a destra ora a sinistra. Sicuramente le informazioni in mano al ninja erano davvero poche e sembrava impossibile continuare una ricerca di quel calibro in una notte come quella. La pioggia infatti non smetteva di cadere copiosa dal cielo e anche se si poteva trascurare il fastidio dato dall’essere bagnati i problemi erano ben altri. L’acqua infatti evitava qualsiasi tipo di intercettazione per mezzi olfattivi e ostacolava di molto la vista, per non parlare delle orme superficiali che venivano coperte subito dal fango viscido che ormai ricopriva il suolo. Una brutta situazione insomma. Il compito di Sarakube però era quello di alzarsi le maniche e trovare un modo per indagare correttamente nel suo quadrante- Questi costituiva il più piccolo dei quattro, infatti la zona composta da fitti alberi era meno ampia rispetto alle altre e la vegetazione sembrava meno fitta. Lo scopo del medico era quello di rintracciare l’eventuale fuggitivo e ingaggiare uno scontro il prima possibile così da poterlo catturare o uccidere immediatamente! I metodi ovviamente restavano a sua discrezione ma la riuscita della sua indagine era vitale per l’intera operazione perché in quel piccolo quadrante ignorato da molti vi si nascondeva L’ombra.

    qlxl3VA



    Allors, il tuo compito ON è quello di indagare con qualche stratagemma da te inventato per scoprire l'eventuale presenza del fuggitivo e in caso capire la posizione. L'unico indizio che ti posso dare è che potrestri trovare qualche traccia del suo passaggio ma queste possono anche essere ricondotti ad animali o ad altre persone quindi devi giocartela bene e con astuzia. Ovviamente sarò io a decidere se la tua strategia funzioni! Ti conviene farcela in qualche turno altrimenti L'ombra riuscirà a scappare Sorprendimi
    In caso MPizzmi quanto vuoi!
     
    .
  4. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci volle molto tempo prima che il messaggero facesse la sua comparsa.

    Oh sei tu? Penso che io sia l’informatore che stai cercando.

    Pareva molto spavaldo, codesto individuo, ma per fortuna sua e mia non avevo tempo da perdere in inutili battibecchi.

    Ottimo. pare che in giro ci sia un tizio pericoloso, quindi cortesemente dimmi quello che devo fare.

    L'uomo annuì e cominciò a spiegarmi la situazione.

    Mi hanno detto che saresti arrivato per dare man forte agli uomini che si stanno occupando di questa operazione, erano parecchi incazzati in effetti. Comunque il tuo compito è quello di indagare nel quadrante di sud-ovest..

    Per esemplificare, mi fa vedere una mappa che, per l'occasione, ersa stata divisa in diversi quadranti. Il mio era abbastanza vicino, tabnto da chiedermi se effettivamente un ricercato si sarebbe nascosto lì.
    L'informatore pareva della stessa opinione.

    E' la zona dove con meno probabilità di trovare il fuggitivo. Detto questo posso darti qualche informazione in più su sto tizio: sembra che abbia commesso un omicidio dentro le mura del castello e che addirittura abbia rapito dei bambini, insomma un vero figlio di puttana. Questo è tutto quello che so. Ah si! L'ubicazione dei bambini è ignota visto che è riuscito a portarli da qualche parte prima di essere catturato, la cosa peggiore è che quei mostriciattoli erano degli orfani. Detto questo non so nient'altro mi spiace.


    E alzando le mani al cielo, se ne andò.

    Strano tizio.

    Non mi pareva l'esempio perfetto di ninja della foglia, ma in effetti era rimasto poco della vecchio Konoha tra quelle mura. Meglio concentrarsi sul mio compito, e quindi persi un secondo di tempo prezioso per analizzare la mappa come se potesse rivelarmi la posizione dell'Ombra. Il mio quadrante era il più piccolo e, a un'occhiata superficiale, pareva il meno indicato per nascondersi. Troppo vicino alle mura, con una vegetazione meno fitta degli altri, sembrava un pessimo nascondiglio. E pensandoci un attimo mi chiesi perchè il capo dei carcerieri di Konoha mi avesse fatto chiamare per perlustrare il pezzo più piccolo. Forse non sapeva di cosa ero capace. Possibile. Il mio nome non era ancora così diffuso.

    E il fatto che quello fosse il posto meno probabile in cui il fuggitivo poteva nascondersi lo rendeva automaticamente uno dei più probabili, almeno per me. Da questo Ombra, che almeno adesso sapevo essere un bastardo assassino, mi aspettavo che fosse un attimo furbo, o non sarebbe stato una tale minaccia. Tutta la forza del mondo non serve a niente se sei un imbecille. Quindi, escludendo il posto più probabile appunto perchè era il più probabile, la scelta si riduceva a due: il secondo posto più probabile, e l'ultimo. Il secondo poteva andare se ci fosse stato un valido motivo per sceglierlo al posto dlel'ultimo ma, per quello che potevo capire, non c'erano grossi vantaggi. Quindi il posto meno probabil era un ottimo candidato. Sempre che l'Ombra fosse furba quanto pensavo. O abbastanza stupida. Non c'erano certezze su quello. Poteva anche avere un rifugio segreto da qualche parte nelle vicinanze, dove portava le sue vittime. In caso, liberarle era di vitale importanza, ma prima dovevo prendere l'Ombra. Quello, e questa volta dovevo dare ragione al capo carceriere, era prioritario.

    Il problema era che la notte era pessima per fare ricerce, e io non avevo capacità sensitive o sensoriali rilevanti, sempre che fossero servite a qualcosa. La pioggia cancellava odori e impronte nel terreno, oltre a ridurre molto la vista e infastidire l'udito. Una sola di quelle capacità poteva non essere sufficiente. Tutte insieme, d'altra parte...

    Evocai un clone di corvi. Qualcuno potrebbe pensare che fosse una perdita di tempo, ma non lo era. La mia migliore possibilità di trovare questo tizio in mezzo a una notte del genere era di usare la Modalità Eremitica, che mi avrebbe reso in grado di percepire il chakra nelle vicinanze e avrebbe acuito i miei sensi a livello stratosferici, rendendomi un perfetto segugio. Il problema era che eseguirla personalmente mi avrebbe portato via troppo tempo e mi avrebbe lasciato vulnerabile nel caso l'Ombra fosse stata nelle vicinanze. Lasciando fare a una copia il lavoro, avrei potuto cominciare a cercare indizi senza perdere ulteriore tempo e mi avrebbe lasciato libero di rispondere ad eventuali aggressioni. Non appena il clone si formò, estrassi da lui tutto il chakra di cui poteva fare a meno e iniziai a cercare una pista.

    Come ho già detto, le condizioni erano pessime e temevo che l'Ombra fosse pure un gran bastardo, quindi avrebbe lasciato meno tracce possibili. Certo, la pioggia faceva già gran parte del lavoro, ma non era sufficiente. C'erano cose che un po' d'acqua non poteva cancellare, anche se ovviamente controllai che per terra non ci fosse impronte, magari risparmiate dalla pioggia battente dalle chiome degli alberi. Cercai qualsiasi cosa potesse indicarmi un passaggio recente: impronte profonde lasciate da una corsa o una caduta, rami spezzati, foglie strappate, sassi smossi, muschio staccato, erba appiattita da passi pesanti... qualsiasi cosa potesse essere vagamente utile. Ovviamente, nella foresta si aggirava qualsiasi tipo di bestia, pericolosa o meno, quindi era difficile essere sicuri che un indizio non potesse essere stato lasciato chessò, da un procione che aveva deciso di farsi una gita notturna. Ok, magari un procione non poteva formare quel tipo di pista che stavo cercando, ma l'idea era comunque quella.

    Mentre cercavo, pensai a un modo per individuare l'Ombra che non fosse girovagare a caso finchè non avessi trovato un indizio. Non mi venne in mente niente di particolare, quindi cercai di immaginare cosa avrebbe fatto l'Ombra. Senza conoscerlo, era improbabile riuscire a immaginare i suoi processi mentali, tuttavia potevo basarmi su qualcosa: la logica. L'Ombra poteva essere un bastardo ma nessuno aveva accennato al fatto che fosse un celebroleso, quindi immaginai (magari a torto), che avrebbe seguito una linea di pensiero sensata. Quindi: cosa avrei fatto io se fossi stato l'Ombra?

    Avrei trovato un riparo... o sarei andato dove sapevo di poter andare. Muoversi poteva tenerlo lontano dai suoi inseguitori, ma il fatto che avesse rapito dei bambini mi faceva sospettare che, per prima cosa, una volta sicuro di aver seminato gli inseguitori, sarebbe andato a cercarli. Magari non subito, ma prima o poi ci sarebbe andato. Secondariamente, muoversi rendeva visibili. L'immobilità, soprattutto in una notte del genere, era più indicata. Nel buio, con la pioggia battente, era improbabile riuscire a notare dettagli che, alla luce del giorno, sarebbero stati ovvi. Quindi, un nascondiglio di qualche genere. Bene, non sapevo comunque dove cercare. La mappa che avevo visto prima non era precisa al punto di indicare possibili nascondigli, considerando che da quelle parti segnava solo foresta. Forse il modo più rapido in assoluto per trovare l'Ombra era cercare i bambini scomparsi. Li aveva rapiti per un motivo, quale che fosse, ed erano l'unica traccia certa che avevo. Sempre che non fossero già morto tutti quanti.

    Più ci pensavo, più mi pareva che la ricerca fosse impossibile senza i giusti mezzi. La zona era abbastanza vasta, il tempo era terribile, era notte fonda e non avevo uno straccio di indizio. L'unica cosa che potevo augurarmi era un errore da parte dell'Ombra. Fosse esso una pista ben visibile oppure un attacco nella speranza di eliminarmi, l'Ombra dove a lasciarmi qualcosa su cui lavorare. Per questo continuai la ricerca della pista più rapidamente che potevo, per quanto rapido potessi essere in quelle condizioni. Un leggero senso di urgenza mi stva attanagliando lo stomaco. Dovevo essere rapido o sarebbe fuggito, o avrebbe fatto qualcosa di terribile. Della possibilità di non prendere la licenza, onestamente in quel momento mi importava poco. Male che andava, avrei avuto un'altra occasione. Ma i bambini rapiti potevano non averne un'altra. Dovevo trovare qualcosa, qualunque cosa, che mi conducesse dall'Ombra. E dovevo farlo in fretta.

    Scheda

    Resistenza: 1000
    Stamina: 1000 - 35 - 321 + 320 = 964

    Azioni: Evocazione Clone di Corvi
    Trasfer su Clone di Corvi pre riprendersi 320 punti stamina

    Clone di Corvi

    Resistenza: 333
    Stamina: 321 - 320 = 1

    Azioni: medita per raccogliere energia naturale

    Spero sia chiaro che Sarakube, nonostante sia di fretta, sta facendo una ricerca più accurata possibile considerando le condizioni ambientali in cui si trova :asd:

    E se ci sono errori è perchè non sono con la solita tastiera e questa funziona in modo strano, quindi sorry, ma a volte appaiono puttanate :please:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Qualunque cosa stesse tramando Sarakube l’Ombra non riuscì a capirla, lei se ne stava acquattata contro un tronco premendo la sua schiena contro il legno ormai fracido, il suo respiro impercettibile regolarizzato alla pioggia che continua, scrosciante, a cadere dal cielo nuvoloso e denso di elettricità statica pronta a scaricarsi a terra. L’ombra però aveva osservato tutta la scena in cui il ninja della foglia aveva evocato un suo clone e l’aveva fatto rimanere li, fermo e immobile, quello che sembrava essere l’originale si allontanò velocemente dal posto mentre l’agglomerato di corvi si posizionò in un modo alquanto strano e chiudendo gli occhi si esternò dal mondo esterno: errore fatale. Dall’alto della sua posizione il fuggitivo infilò la mano all’interno del suo mantello andando ad afferrare un oggetto piccolo ma alquanto utile, se non vitale, per la sua sopravvivenza in una situazione drammatica come quella in cui si trovava.

    Non ti permetterò di ostacolarmi.


    Sussurrò l’Ombra alla notte dopo aver lasciato cadere un piccolo cristallo, grande qualche centimetro, ai piedi del clone troppo concentrato da percepire quella lieve caduta tra tutta quella pioggia. Lo scopo della piccola arma era quella di disfare il clone nel momento in cui il suo proprietario avrebbe voluto. Prima ancora cheil cristallo toccasse terra il nostro antagonista partì all’inseguimento di Sarakube, la sua figura sinuosa si confondeva tra i mille rami che ornavano la foresta così da rendersi invisibile persino agli occhi esperti del medico. Purtroppo questi era troppo occupato a tenere d’occhio il terreno così da prestare pochissima attenzione a ciò che lo sovrastava, questo però non vuol dire che la ricerca non porto nessun risultato anzi: Sarakube trovò alcune zone in cui gli steli d’erba erano visibilmente angolati in maniera strana e ciò significava un’unica cosa: qualcuno era passato di li. L’Ombra infatti si era dimostrata fin troppo sicura di sé e presto il medico si sarebbe recato nel posto in cui quelle orme terminavano: il suo nascondiglio. Lì si trovavo i due bambini che aveva prelevato dal villaggio e non poteva permettersi di far mandare in fumo tutto il suo lavoro da un ninja nemico, a costo della vita. Acquattata sull’ennesimo ramo il ricercato dovette prendere una decisione fatidica che avrebbe cambiato l’esito di quella notte o deciso per sempre. La situazione infatti era completamente mutata, la preda divenne il cacciatore invertendo i ruoli che il fato aveva assegnato a loro. Curioso come le cose possano cambiare da un momento all’altro no? D’altra parte il Jonin di Konoha aveva azzardato una mossa fin troppo rischiosa perlustrando l’intero settore da solo! Poteva benissimo sfruttare quei suoi cloni per avere qualche compagno in più e andare avanti con qualcuno che gli guardava le spalle. All’Ombra infatti bastò attendere qualche secondo prima di avere l’opportunità perfetta: Sarakube infatti si era concentrato su l’ennesima traccia così con uno slancio l’Ombra si lanciò andare saltando nel vuoto e proiettandosi a grande velocità contro il medico che si era accorse di tutto qualche secondo prima dell’impatto. Veloce e scattante la mano saettò alla lama rubata che aveva agganciata al fianco, una volta sguainata diresse la punta verso la spalla nemica e dopo essere atterrata sfruttò l’energia residua per spiccare un salto angolato verso il Jonin trafiggendolo ad una spalla e impalandolo come si deve al grande albero che stava alle sue spalle. Rapidamente batté il palmo sinistro contro lo stomaco di Sarakube e subito rilasciò una quantità controllata di chakra che rapidamente creò un anello robusto e spesso di cristallo. La situazione era degenerata così rapidamente che l’investigatore era stato così preso alla sprovvista che si trovò legato e impalato al palo senza la possibilità di ribattere, l’unica cosa che gli uscii dalla bocca prima di perdere la coscienza per qualche secondo fu un rivolo di sangue che mischiandosi alla pioggia colorò l’erba di scarlatto, il suo rosso.

    Erano passati soltanto pochi secondi quando la mente di Sarakube torno vigile e scattante come un tempo, certo la ferita alla spalla doleva ma non era nulla per un Jonin come lui no? Del resto se doveva inseguire quella figura che rapidamente si allontanava da lì bisogna sbrigarsi. Forza Sarakube prendila! Del resto il ragazzone impalato sembrava abbastanza forte e staccarsi da quell’albero sarebbe risultato piuttosto semplice per un tipo come lui. L’ombra infatti aveva ripreso la sua arma divellendola dal corpo incosciente del ninja causando però il dolore necessario per farlo rinvenire. Mentre si voltava e prendeva il sentiero sulla destro l'Ombra imparti un ordine mentale che fece detonare il cristallo precedentemente posizionato ai piedi del clone facendolo saltare in aria e interrompendo il processo di accumulazione di chakra naturale. Non poteva rischiare un due contro uno in quella situtazione.



    Prova a liberarti e corri all'inseguimento! Puoi anche tentare di acchiapparla con qualche metodo poco ortodosso.

    Ps: La spalla in quello stato non ti permette di usare il braccio destro :sisi:
     
    .
  6. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono momenti in cui realizzi facilmemente che hai commesso troppe imprudenze per potertela cavare senza danni.

    Il problema maggiore era anche che avevo trovato delle tracce. Tracce chiare, cristalline. Se avevo trovato delle impronte, queste potevano condurre ai bambini rapiti. Forse voleva impedirmi di trovarli. E forse voleva dire che erano vivi. Voleva sicuramente dire che non mi ero accorto che si era avvicinato. Rapido, qualcosa, mi infilzò la spalla con una spada, mi incastrò contro un albero e con un pugno mi serrò qualcosa attorno alla vita. Forse era stato il mio successo nel rivenirne le tracce a incitare l'Ombra all'attacco. O forse no, chissà.
    L'azione era stata così rapida che per un momento non capii più nulla e il mio cervello ebbe un piccolo blackout causato dallo shock, ma in meno di un secondo ero di nuovo attivo e vidi il tizio andarsene rapidamente. Aveva svelto la lama dalla mia spalla, e la cosa era dolorosa, ma non me ne preoccupai. Avevo subito danni MOLTO peggiori. Quello al massimo era una noia. Mi sarebbe bastato entrare in Modalità Eremitica e...

    Capii che avevo commesso un errore di valutazione quando udii un boato e le sensazioni del clone di corvi mi indicarono che l'Ombra era passata all'offensiva. Sicuro che stesse tentando di scappare, non mi era venuto in mente che potesse attaccarmi, o almeno non come aveva fatto. Il fatto che la copia non avesse visto l'attacco era perdonabile, ma non mi spiegavo cosa aveva usato per causare l'esplosione. Una carta bomba? Una carta-bomba attaccata a un kunai? Mi pareva impossibile che la mia copia potesse non esserne accorta. Ad ogni modo, quel tizio stava cominciando a darmi fastidio. Era il momento di contrattaccare.

    Analizzai velocemente la roba che mi stava tenendo bloccato all'albero. Con mia sorpresa, era una specie di corda di cristallo. Che avesse il potere di creare cristalli? Non avevo tempo per simili domande, come non avevo tempo per cercare di evadere utilizzando la Tecnica della Fuga. Dovevo liberarmi in fretta. Avevo pure il braccio destro fuori combattimento, ma non era un grosso problema. Alzai la mano sinistra mentre evocavo il mio chakra medico per rigenerarmi dei danni inflitti. Prima o poi sarebbe tornato a posto. Più prima che poi, speravo.

    Kaze no Yaiba, Spada di Vento?

    Con la mano avvolto nel chakra Fuuton, scagliai una sferzata verso la "cintura" di cristallo che mi bloccava, sperando di farla a pezzi. Il Fuuton era il miglior elemento per attacchi del genere, perchè trapassava qualsiasi cosa. Solo una tecnica estremamente potente avrebbe potuto impedire alla Spada di Vento di fare a pezzi quella cintura. Ma se quel tale aveva usato una tecnica di così alto livello per bloccarmi con una cintura, probabilmente non era così furbo.

    Nel mentre richiamai il clone di corvi che, evidentemente all'insaputa del nemico, poteva rigenerarsi finchè aveva ancora chakra. Certo, avrebbe dovuto riprendere l'accumulo di energia naturale, ma quello era un male minore. Adesso dovevo cercare di riguadagnare terreno sul mio assalitore. Cintura permettendo.

    Suikoudan no Jutsu, Tecnica dello Squalo Proettile!

    Non usavo spesso quella tecnica, perchè ne avevo di migliori nel mio repertorio. Tuttavia, aveva una caratteristica indubbiamente utile, ossia quella di permettermi di muovermi all'interno dello squalo. Perciò mi gettai dentro lo squalo e partitt a razzo contro il nemico, nella speranza di prenderlo o, quantomeno, accorciare le distanza per quanto possibile.

    Resistenza: 1000 - ? = ?
    Stamina: 964 - 30 - 60 - 35 - 18 = 851

    Azioni: Ricreo il Clone di Corvi
    Tecnica della Prevenzione del Male in anticipo (95 punti resistenza prossimo turno, tre turni alla rigenerazione di qualsiasi possibile danno interno)
    Spada di Vento sulla "cintura" di cristallo (+10 riuscita per la Brezza Silvana)
    Tecnica dello Squalo Proiettile per lanciarmi verso il nemico (+10 riuscita Jutsu a una Mano Sola, +15 riuscita per Riverbero del Chakra, + 20 riuscita per Accumulo Molecolare d'Acqua)

    Clone di Corvi

    Resistenza: 333
    Stamina: 321 - 320 = 1

    Azioni: medita per raccogliere energia naturale

    La mia filosofia in questo momento è "stare sul sicuro", quindi ti esplico il perchè delle mie scelte.
    - Il clone lo ricreo per ovvi motivi :please:
    - La Prevenzione del Male in anticipo a differenza del Palmo Mistico è continuata nel tempo quindi devo spendere meno azioni per curarmi e inoltre può riparare al 100% qualsiasi danno abbia subito il braccio, mentre il Palmo potrebbe non poter eliminare il danno subito.
    - La Spada di Vento al posto della Tecnica della Fuga perchè non è il caso di rischiare che il tizio abbia NIN maggiore del mio, basta che non abbia usato una tecnica S per bloccarmi e la posso sfondare. La Spada in quanto Fuuton A taglia qualsiasi oggetto solido che non sia creato da un jutsu S. Non credo che quella roba sia un jutsu di livello S (a occhio al massimo è di livello C o B), ma meglio non rischiare. Tanto il chakra lo posso recuperare. Il tempo perso mica tanto :asd:
    - Lo Squalo Proiettile lo uso perchè al contrario di altre tecniche che mi permetterebbero di spostarmi tramite CC/4 mi permette di vedere dove stracazzo sta andando il tizio. E perchè in caso la riuscita conti ho tipo +45 per via dei vari bonus. Non preoccuparti per l'aria che tanto ho la maschera :asd:

    Dovrebbe essere tutto. Fammi prendere questo tizio che lo voglio menare male :please:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Quando pensi di avere tutto sotto controllo è l’esatto momento in cui dichiari il tuo fallimento. Sarakube forse invaso da una sicurezza che non gli appartiene continua a commettere un errore dietro l’altro, è possibile che tutta l’esperienza accumulata da anni di carriera ninja cozzi così duramente contro la realtà? Certo sbagliare può capitare a tutti ma il medico sembra stia sottovalutando l’avversario, mossa errata caro. La cintura di cristallo crolla istantaneamente a contatto con il chakra tagliente che ricopre la mano sana del ninja, tutto sembra agire per il meglio e la ruota sta per cambiare direzione puntando la sua fortunata freccia verso il jonin MA una serie di scelte fin troppo azzardate ribaltano la situazione. Facciamo una bella lista della spesa? Come primo il clone del medico anche se non è svanito del tutto si ritrova in uno stato di concentrazione atta ad accumulare chakra naturale, Sakube quindi doveva aspettare ancora un pò prima di sfoggiare la sua arma segreta. Secondo punto? Oh si, il ninja facendo uso del suiton richiama una velo d’acqua che dopo averlo ricoperto si tramuta in un terribile squalo pronto a dilaniare carni con i suoi denti acquatici, in effetti sembra una tecnica di bell’effetto e la tattica adottata dal ninja non è affatto male se non fosse per un fatto puramente “metrico”. I secondi che erano passati dalla fuga dell’ombra gli avevano permesso di mettere tra i due molto più dei dieci metri che Sarakube poteva percorrere con quello squalo, il fuggitivo infatti si accorse della tattica avversaria e arrestando la sua corsa dette inizio alla fase più adrenalinica, per adesso, della caccia.




    Con la mano portata sotto al mantello l’Ombra si voltò di scatto con un braccio teso di fronte a lei, la mano scoperta era chiusa in pugno e non appena si decise di passare all’azione tutto avvenne in pochissimo tempo. L'altro braccio seminascosto dal tessuto fuoriuscii dal suo nascondiglio rivelando anch'essa l'altra mano chiusa a pugno. Suibto questa si aprii rilasciando ben dieci cristalli che velocemente impattarono contro lo squalo acquatico venendo poi assorbiti dall’acqua che lo costituiva. L’altra mano, tesa di fronte a lui, stringeva un singolo cristallo, un po’ più grande dei precedenti, che lanciò in aria all’altezza del suo stesso volto. Dopo aver rilasciato una piccola scossa di chakra questo si ruppe e istantaneamente una sottile barriera cristallina si frappose tra l’Ombra e Sarakube. L’impatto inevitabile fu violento ma tutta la quantità di moto si scaricò sul fuggitivo che venne proiettato all’indietro rivelando la sua vera identità! Il cappuccio infatti era scivolato via rivelando al medico il vero aspetto del famigerato mukenin. UNA DONNA!? Eh si, l’ombra in realtà era una ragazza di quasi ventidue anni che per molto tempo aveva celato la sua vera identità all’impero del fuoco e soprattutto al medico. Ovviamente questo non faceva differenza, uomo o donna Sarakube doveva acciuffarlo e guadagnarsi quella maledetta licenza da cacciatore no?

    Hmpff.. ora che sai chi sono mi costringi a…

    E si fermò di colpo. No. Non era il suo ruolo quello.

    Mi hai stufato già abbastanza cane rognoso di Konoha.

    Sputò le sue parole avvelenate contro il ninja che si trova magicamente bloccato contro quella barriera che sembra avvolgerlo lentamente mentre ancora si trova all’interno di quella massa d’acqua che in realtà potrebbe rivelarsi la sua tomba. I cristalli precedentemente lanciati infatti avevano cominciato il loro lavoro e nel giro di pochi secondi racchiusero il ninja in un bozzolo di quello strano minerale che sembrava essere sotto il controllo della volontà della donna. Questa rimettendosi il cappuccio si alzò componendo successivamente alcuni sigilli atti ad animare magicamente il cristallo contenente il corpo inerme di Sarakube. Ad un tratto quella massa prima informe si trasforma in un essere dotato di squame che avvolge nelle sue spire il medico: è un drago! Quella strana creatura poi affonda le sue fauci nella spalla precedentemente ferita del ninja facendo macchiare di sangue il cristallo rosa, con un movimento poi smuove la testa a destra e sinistra affondando i denti e strappando un bel pezzo di carne, muscoli e forse qualche pezzo di osso. La donna non ha per nulla finito! Ha intenzione di scappare e quel segugio gli ha dato sui i nervi, con un gesto quasi nervoso fa scattare il braccio alla sua sinistra ordinando al drago di lanciare quel dannato contro l’ennesimo tronco. Subito questi obbedisce e con un movimento delle sue spire proietta il poverino contro il duro legno, prima ancora di toccare terra l’ennesima offensiva della donna si fa strada già in aria. Shuriken. Numerosi e mortali già roteano in direzione di Sarakube impalandolo ancora una volta mentre allo stesso tempo affondano le suo corpo dilaniandone, la situazione non è delle migliori insomma. O forse si? Punti di vista.

    Non ti permetterò di intralciarmi la via ancora una volta. DEVO fuggire e tu mi devi lasciare andare. Altrimenti..

    E quasi disperata fa un cenno con la testa verso il cane rognoso. Le intenzioni non sembrano essere le più chiare ma il drago di cristallo ha capito, oh si che ha capito il ragazzone. Si porta un paio di metri più in alto e dopo una mezza giravolta si lancia a tutta velocità contro l’albero. La donna distoglie lo sguardo mentre quella creatura si schianta sul corpo sanguinante del ninja, il cristallo si fonde ancora intrappolando il corpo del ninja. Ahi Ahi.


    Ti becchi 350 danni + 20 di prima [Sono i danni dimezzati]. Hai un malus assurdo nell'uso del braccio ferito! Inutile quantificarlo visto che non vado in riuscita, non puoi usarlo praticamente visto che la ferita è di questo turno. Sei bloccato all'albero (tranne la testa) e ora puoi fare quello che vuoi. Ricorda ogni tua scelta avrà delle conseguenze! Puoi attaccarla/liberarti/parargli, veramente hai carta bianca su tutto! Puoi provare a fare quello che vuoi.

    PS: Hai veramente usato una tecnica suiton B contro una che usa il cristallo? :palm: L'avvicinamento non riesce del tutto perchè compi 10 metri e considera che scappando da pochi secondi riesce a compierli tutti. Ho parlato con la kerbe e ha concordato con me.

    Dai Shape fai uscire le palle a Sarakube!


    Edited by Kuma° - 21/4/2016, 21:58
     
    .
  8. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono momenti in cui ti rendi conto che la fretta ti stava facendo fare una cazzata dietro l'altra. Come in questa situazione, in cui mi resi conto troppo tardi, quando ormai ero lanciato contro l'Ombra, che se era effettivamente in grado di utilizzare lo Shoton, allora poteva tranquillamente cristallizzarmi lo Squalo Proiettile addosso. Cosa che fece, ma non prima di essersi riparata con una barriera di qualche genere. Una barriera deboluccia, considerando che andò in pezzi quando ci impattai contro, generando un'onda d'urto abbastanza potente da sbalzare via il mio avversario, togliendogli i cappuccio e rivelando... una donna?

    Hmpff.. ora che sai chi sono mi costringi a…

    Non terminò la frase e io capii che aveva già cominciato la sua opera. Lo Squalo Proiettile mi si stava solidificando attorno, bloccandomi in una massa di cristallo che trasforma quasi subito in un dragone.

    Mi hai stufato già abbastanza cane rognoso di Konoha.

    Avrei voluto risponderle per le rime, ma non feci in tempo. Il drago mi azzannò la spalla, e quello che mi tolse da lì non era qualcosa che volevo perdere. Il braccio era sicuramente fuori uso per un po', a meno che non cominciassi a curarmi subito, cosa che non potevo fare.
    Il drago mi scaglia contro un albero e subito dopo numerosi shuriken mi tagliano le carni. Oh, beh, pazienza. La Distruzione del male in Anticipo sta già sistemando le cose per me. Sarei guarito.

    Non ti permetterò di intralciarmi la via ancora una volta. DEVO fuggire e tu mi devi lasciare andare. Altrimenti..

    Ci fu un momento, un momento in cui per la prima volta mi vennero dubbi. La donna scagliò il suo dragone contro di me, ma nel farlo, distolse lo sguardo. Strano comportamento per quella che sembrava un'omicida e una rapitrice. Che ci fosse qualcosa sotto?

    Ovviamente l'idea venne leggermente messa da parte quando il dragone mi si schiantò addosso intrappolandomi ancora una volta, questa volta direrramente con cristalli e legno. Per fortuna, gli attacchi erano piuttosto deboli. Avevo subito batoste molto, molto peggiori, e di certo il fatto di essere intrappolato in una teca di cristallo, con solo la testa fuori, non mi avrebbe impedito di prenderla.

    In quel momento, infatti, il mio Clone di Corvi finì di assimilare l'energia naturale e con uno sbuffo di fumo, sparì. Istantanemamente venni inondato dal potere naturale e lo utilizzai per entrare nella Modalità Eremitica, assumendone tutte le capacità.

    Velocemente, richiamai un altro clone di corvi che, invece di mettersi ad accumulare energia, si limitò a laciare contro il cristallo un'altra Spada di Vento, presumibilmente mandandolo in frantumi. A quel punto sarei stato libro di agire. Cosa che avrei fatto subito. Sarei atterrato neklle vicinanze della tizia e senza nemmeno l'uso di un sigillo, avrei attivato un vasto Fuuinjutsu ad area che avrebbe dovuto bloccare sul posto l'Ombra. Anche se, adesso, ero curioso di sentire la sua storia.

    Sai, essere chiamato cane Rognoso di Konoha non è carino. Anche se, detto da un'assassina rapitrice di bambini, è un complimento, immagino.

    Mentre il sigillo teneva bloccati tutto e tutti, io alzai la mano e cominciai a guarirmi la spalla. Non potevo mantenere la Distruzione del male mentre tenevo in piedi il sigillo, quindi optai per una cura più normale.

    Nonostante questo, per essere un'assassina, sembri avere non pochi problemi a darmi un colpo di grazia. Davvero quell'attacco era il meglio che potevi fare? Sono stato picchiato più forte di così quando ero ancora Chunin. Anche se da Chunin sono sopravvissuto al Tasso, quindi immagino che faccia un po' eccezione.

    Mentre il braccio tornava lentamente a posto e utilizzavo il sigillo sulla fronte per recuperare il chakra perduto, decisi di intrattenere una conversazione con la fuggitiva. Tanto, difficilemente poteva liberarsi dal mio sigillo senza essere almeno una Forza Portante, quindi che male c'era?

    Sai, non mi hanno spiegato molto bene perchè ti hanno catturata, cosa hai fatto e perchè. Gradirei un po' di informazioni. A seconda delle tue risposte, potrei anche lasciarti andare. Non ho particolarmente in simpatia l'attuale governo di Konoha, quindi... diciamo che potresti anche cavartela.

    E attesi, aspettando che parlasse.

    Resistenza: 1000 - 370 + 95 + 125 = 850
    Stamina: 851 - 18 - 277 - 30 - 25 + 100 = 701

    Azioni: entro in Modalità Eremitica
    Non mantengo la Distruzione del Male in Anticipo
    Tecnica del clone di Corvi (supporto)
    Sigillo personale Uzumaki (emula gli effetti della Barriera di Confinamento, Fuuinjutsu A)
    Attivazione Sigillo Segreto: Rilascio (9 turni)
    Palmo Mistico

    Clone di Corvi 1

    Resistenza: 333
    Stamina: 321 - 320 = 1

    Azioni: sparisce

    Clone di Corvi 2

    Resistenza: 241
    Stamina: 277 - 35 + 100 = 342

    Azioni: Spada di Vento per mandare in frantumi la prigione.

    Stesso discorso di prima, la Spada dovrebbe fare a pezzi la prigione senza neanche dover controllare la durezza :asd:

    E Kuma, ricordati che mi hai detto che il clone l'avevo ricostruito. Certo, al massimo devo pagare un po' di più le mie azioni, però la ME mi serve per catturare questa tizia senza che possa scappare quando le pare. Come ho detto, non la voglio uccidere se non è indispesabile.


    Edited by Shapechanger - 18/4/2016, 15:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    FANCULO. NON OSARMI CHIAMARE ASSASSINO, TU BASTARDO INFAME.

    L’ira della donna si riversò copiosa su Sarakube, immobile in quello spazio stranamente controllato dal ninja l’Ombra non potè fare altro che rimanere li immobile mentre il medico si avvicinava a lei tenendo il sigillo del topo nella mano ancora sana. Il tizio aveva evocato un sigillo capace di bloccare sia il corpo che il chakra di tutte le persone presenti, a parte lui ovviamente, nel raggio di una ventina di metri. Del resto fa parte della discendenza Uzumaki quindi quei tipi di sigilli sono l’ABC per un ninja come lui no? NO. Sarakube compie di nuovo un errore che, mannaggia a lui, gli potrebbe costare la vita. Il sigillo da lui emulato infatti permetteva certamente di porsi nettamente in vantaggio in un’area di modeste dimensioni ma a quanto pare bisognava mantenere una determinata posizione delle mani per evitare di sciogliere la tecnica. Piccolo problema: appena il medico prova ad usare il palmo mistico sulla spalla martoriata scioglie il sigillo appena creato rendendosi praticamente vulnerabile a qualsiasi attacco dal mukenin che osserva la scena con la testa mezza inclinata e uno sguardo stupefatto in viso.

    *No aspetta. Tu hai combattuto contro il tasso e fai questo genere di errori?*

    Avrebbe voluto dire ma si limitò a pensarlo, del resto quello era un suo nemico e non poteva mostrarsi come una ragazzina di fronte all’uomo che poteva ucciderla da un momento all’altro. Oltretutto aveva assunto una strana forma che lo rendeva tremendamente simile ad un rettile, schifo. La donna allora si ricompose continuando ad ascoltare le parole di Sarakube ammirando uno spicchio di luce in quella notte così buia e temporalesca, una via di fuga insomma. Aggrottò un sorriso e con un profondo respiro si preparò a raccontare una storia.

    Mi chiamo Rin, vengo da un villaggio del continente ninja ancora libero e sono un medico. Da quanto vedo anche tu lo sei e magari potrai capire quello che ti sto per raccontare, anche se ho i miei dubbi. Quello che ti sto per raccontare è la storia di come sono diventata un’assassina e una rapitrice secondo il tuo stupido e merdoso villaggio, d’altronde tu non mi sembri molto patriottico. Tutto è iniziato quando c’è stata la presa di Zero di Konoha e Kusa, io sono stata inviata dal mio villaggio per capire meglio le intenzioni del vostro imperatore e la situazione in cui versava l’impero non mi piaceva, e non mi piace tutt’ora. Leggi di merda per un paese governato da un pazzo criminale, ma non sono qui per giudicare come viene guidata questa terra no? Quello che però mi ha spinto qui ed ora è stata la situazione in cui versava una famiglia, se così posso ancora definirla.

    E si ferma un attimo per prendere un attimo di respiro, che stia mettendo su una messa in scena o la donna è veramente colpita da sentimenti così profondi da fargli interrompere il suo discorso? Beh, chi lo sa? Del resto è un mukenin, potrebbe benissimo mentire.

    Sono stati accusati di collaborare con i governi esterni all’impero del fuoco e si le loro tracce sono scomparse da un giorno all’altro. Il problema è che i loro due bambini sono stati sbattuti in un orfanotrofio dove vengono denigrati e trattati alla stregua di delinquenti.

    Le ultime parole sono state sputate dall’odio, contenevano una rabbia incontenibile mentre delle lacrime cominciavano a scendere timide dagli occhi di Rin. Attrice? Beh, lei intanto si porta una mano al viso cominciando a strofinare il polso sugli occhi come se si stesse strappando via quelle emozioni straripanti.

    Ho rapito quei bambini per portarli da qualche altra parte. Ti pare un crimine così imperdonabile? Ho dato a quei ragazzi un’opportunità migliore.. se non fosse stato per quel dannato uomo che ha cercato di fermarmi.. voleva ucciderci tutti e tre.. è stato più forte di me. Dovevo farlo.

    E pronunciando le ultime parole crolla a terra con il viso nascosto tra le mani e le spalle che cominciano a tremare. Scossa dai singulti la donna non si è nemmeno accorta della presenza di un uomo che appostato su un albero ha ascoltato tutta la sceneggiata, ovviamente Sarakube grazie alle sue abilità ha percepito la sua presenza che arrivasse e non potè fare nulla quando lui con uno slancio si portò sul terreno frapponendosi tra i due si levò il cappuccio mostrando la sua vera identità: Rayleigh.

    Divertente, non ti sei lasciato convincere da questa stupida troia vero? Portiamola al villaggio, non voglio sporcare la mia lama per una del genere. Ovviamente prima deve dirci ADESSO dove sono quei due bambini, non mi muoverò un passo finchè la posizione del nascondiglio non sarà uscito dalla sua lurida bocca.


    Cosa avrebbe fatto Sarakube? Del resto la storia di Rin poteva benissimo essere inventata su due piedi e recitata alla perfezione. Ma se fosse stata vera? Avrebbe condannato due bambini ad una vita infame all’interno dell’impero del fuoco.



    Bene bene pene (?). Allora, per la questione del sigillo ho parlato con chi di dovere. Del resto hai una mano solo utilizzabile ( l'altra ti ho detto che non puoi usarla) quindi per fare il palmo mistico sciogli il sigillo ( la tecnica ha quegli effetti. ). Quest'errore poteva costarti caro ma ho preferito non infierire visto che combattere non è lo scopo di questa story mode (per ora forse ). E' arrivato il tizio che hai incontrato all'inzio e ha ascoltato tutta la storia della mukenin (che può essere falsa quanto vera) ora devi decidere cosa fare! ON gdr puoi al massimo capire che è stata abbastanza coinvincente ma devi affidarti all'istinto del pg perchè quella può benissimo mentire e fottervi entrambi (?). Se decidi di liberarla sappi che dovrai pagare delle conseguenze. A te In caso sai come contattarmi :kerberotte:


    Edited by Kuma° - 22/4/2016, 01:10
     
    .
  10. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna pareva assai suscettibile alle offese, ma le sue urla non mi smossero.

    <p align="center">FANCULO. NON OSARMI CHIAMARE ASSASSINO, TU BASTARDO INFAME.

    Sei molto maleducata, se posso dirlo.

    Iniziai a curarmi la spalla. Questo avrebbe fatto cadere il sigillo, ma non mi preoccupai più di tanto. Se la donna fosse stata in grado di contrastarmi, l'avrebbe fatto. Avevo scoperto che, in forma Eremitica, non poetva sfuggirmi. Era abbastanza. Se provava a scappare, l'avrei semplicemente abbattuta dove si trovava. Perciò potevo permettermi di annullare il sigillo.

    Per fortuna le mie parole parevano averla calmata un attimo e quindi riuscii a farmi spiegare la storia.

    Mi chiamo Rin, vengo da un villaggio del continente ninja ancora libero e sono un medico. Da quanto vedo anche tu lo sei e magari potrai capire quello che ti sto per raccontare, anche se ho i miei dubbi. Quello che ti sto per raccontare è la storia di come sono diventata un’assassina e una rapitrice secondo il tuo stupido e merdoso villaggio, d’altronde tu non mi sembri molto patriottico. Tutto è iniziato quando c’è stata la presa di Zero di Konoha e Kusa, io sono stata inviata dal mio villaggio per capire meglio le intenzioni del vostro imperatore e la situazione in cui versava l’impero non mi piaceva, e non mi piace tutt’ora. Leggi di merda per un paese governato da un pazzo criminale, ma non sono qui per giudicare come viene guidata questa terra no? Quello che però mi ha spinto qui ed ora è stata la situazione in cui versava una famiglia, se così posso ancora definirla.

    Mi limitai ad annuire in silenzio mentre continuavo a riparare la mia spalla e a recuperare chkra tramite il sigillo, Per adesso, sembrava andare tutto abbastanza bene. Lasciarla parlare era la soluzione migliore finchè il mio braccio non tornava a posto. A quel punto, non avrei più temuto una sua possibile fuga. Inoltre la sua storia cominciava a essere stranamente sospetta.

    Sono stati accusati di collaborare con i governi esterni all’impero del fuoco e si le loro tracce sono scomparse da un giorno all’altro. Il problema è che i loro due bambini sono stati sbattuti in un orfanotrofio dove vengono denigrati e trattati alla stregua di delinquenti.

    Era al contempo probabile e improbabile che tutto ciò fosse vero. Poco probabile perchè chi non era d'accordo con Zero e la sua politica, e aveva famiglia, difficilmente sarebbe rimasto con i figli a carico. Erano un punto debole. Non per niente io avevo fatto fuggire Raikimi prima della presa.
    D'altra parte, se qualcuno non ragionava in quei termini, la situazione era tremendamente verosimile. Urgevano approfondimenti.

    Ho rapito quei bambini per portarli da qualche altra parte. Ti pare un crimine così imperdonabile? Ho dato a quei ragazzi un’opportunità migliore.. se non fosse stato per quel dannato uomo che ha cercato di fermarmi.. voleva ucciderci tutti e tre.. è stato più forte di me. Dovevo farlo.

    Sicuramente, se mentiva, era un'eccellente attrice. Prima le lacrime, adesso la caduta in ginocchio con tanto si singhiozzamento. Che fosse un'imbrogliona o meno, quella storia andava verificata. Ma prima di poter esprimere il mio verdetto, successe qualcosa che non mi aspettavo. Venimmo interrotti da una figura che avevo già visto quel giorno: Rayleigh, il messaggiero.

    Divertente, non ti sei lasciato convincere da questa stupida troia vero? Portiamola al villaggio, non voglio sporcare la mia lama per una del genere. Ovviamente prima deve dirci ADESSO dove sono quei due bambini, non mi muoverò un passo finchè la posizione del nascondiglio non sarà uscito dalla sua lurida bocca.

    Sospirai. A quanto pareva, la situazione non era destinata a risolversi velocemente. Il mio clone alzò la mano buona e estese di nuovo il sigillo di prima, bloccando tutti, tranne me, in un abbraccio bloccante che avrebbe impedito a tutti quanti di muoversi. Intanto, rigeneravo il braccio. Forse si sarebbe sistemato nel giro di qualche secondo. Intanto, feci parlare il clone. Io per fortuna non risentivo del sigillo, quindi rimasi in silenzio. Era meglio sistemarmi il braccio e vedere cosa succedeva.

    Frena. E' la mia prigioniera, ricordi? La sua storia non mi convince, ma voglio verificara prima che la impicchiate. O qualsiasi altra cosa facciate quando condannate a morte qualcuno. Forse mente, o forse no. Quindi si, la portiamo al villaggio e si, ci facciamo dire dove tiene i bambini, ma voglio scambiare due chiacchire con il capitano Gate prima che decidano di condannala a morte.

    Mi voltai verso la priginiera. Non posso garantirti che ne uscirai viva. La regole sono chiare. L'omicidio viene ripagato con la morte, e di sicuro non avevi il diritto di uccidere un ninja di Konoha. Ma farò tutto quello che è in mio potere per aiutare i bambini, se la loro situazione è grave come dici. E vedrò se riesco a dimostrare che il morto voleva uccidere i piccoli, in tal caso cercherò evitarti la condanna capitale. Ma come ho detto, non posso prometterti la salvezza. Adesso dicci dove sono i bambini. Se tenti di scappare darò per scontato che hai mentito, e le conseguenze potrebbero essere spiacevoli. Ti conviene collaborare. Te lo ripeto: aiuterò i bambini. Aiutami a farlo.

    Non potevo sapere come avrebbe reagito la prigioniera. Era il momento fatidico. Se mentiva, l'avrei minimo messa Ko e poi avrei cercato i bambini. L'avrei lasciata a Rayleigh, che a quel punto, per quel che mi riguardava, poteva anche tagliarle la gola. Ma se aveva detto la verità, e collaborava, allora valeva la pena tentare d aiutarla. Non sarebbe stato facile. L'omicidio e il rapimento erano gravi, ma se dimostravo la legittima difesa, forse se la sarebbe cavata con una punizione. Era l'unica cosa che osavo sperare. Di più, sarebbe stato pura illusione.

    Resistenza: 850
    Stamina: 701 - 30 + 100 = 771

    Azioni: Modalità Eremitica (11 turni rimanenti)
    Riattivo la Distruzione del Male in Anticipo
    Sigillo Segreto: Rilascio (8 turni)

    Clone di Corvi 2

    Resistenza: 241
    Stamina: 342 - 60 + 100 =

    Sigillo persona Uzumaki che replica la barriera di confinamento

    Come prima, ma stavolta lo fa il clone. Non ho la sicurezza del 100% che basti a trattenere entrambi, MA io sono ancora in modalità eremitica e se qualcuno fa scherzi lo inculo male. Tanto il sigillo non può bloccarmi il chakra, perchè grazie all'eremitica nei confronti tra caratteristiche ho +125, quindi il chakra non può essere bloccato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Sarakube riuscii nel suo intento, beh diciamo secondo i suoi scopi insomma. La povera ninja se ne stava ancora a terra a piangere e singhiozzare quando fu letteralmente costretta ad ascoltare quella condanna morte dettata da un medico. Ad un tratto però comincia a ridere, prima così lentamente che il suo suono si confondeva con il rumore della pioggia scrociante, poi, crebbe in una fragorosa risata che avrebbe fatto raggelare il sangue a chiunque. Se avesse potuto quella donna si sarebbe alzata e avrebbe ridotto in poltiglia sia il bastardo appena arrivato che il cane inseguitore di Konoha.

    COME? COME PUOI FARMI QUESTO?

    Voleva prendergli la gola tra le mani e cominciare a stringere finchè l’ultimo fottuto respiro sarebbe uscito da quella stupida vita.

    Tu. Mi stai condannando a morte lo sai? E per non parlare di quei ragazzini, verranno presi ancora una volta dall’impero e passeranno una vita piena di merda.. Gran bel medico!

    E piazza gli occhi contro il vero Sarakube, non ha la minima intenzione di parlare con una stupida copia. Tenta di trasmettere tutto l’odio che prova a quel ninja che non sembra curarsi della situazione di quei bambini. Del resto quelle povere creature stavano nascoste un po’ più in là della loro posizione, probabilmente avrebbero sentito le urla della donna e avvicinandosi si sarebbero nascosti dietro un albero ad osservare tutta la scena. I loro viso rigato da lacrime e pioggia sarebbe sbucato pallido e impaurito dal folto della foresta.

    Rin-oneesan! Lasciatela stare!


    E cominciando a correre verso la ragazza vengono intercettati dal ninja che medico che ovviamente evita che quei ragazzini entrino nel raggio del sigillo. Lentamente la donna girò gli occhi verso di loro incrociando il loro sguardo traboccante di panico, un tuono tagliò il cielo illuminando i loro volti un’ultima volta. Il sorriso dell’Ombra gli si gelò in bocca. Senza un lamento cadde a terra rivelando una lama che conficcata tra le scapole dell’ormai spirata mukenin. Alle sue spalle il messaggero del capitano Gate aveva ancora il braccio teso e portava un’espressione totalmente apatica in volto. Lentamente poi si abbassò a prendere la lama dalla schiena della vittima, sorrise e mentre camminava tranquillamente fuori dal sigillo scoccò uno sguardo verso il medico intento a badare ai ragazzini.

    Davvero pensavi di fermarmi con un sigillo del genere? Comunque questa questione è ormai chiusa, gli ordini erano chiari. E se prima volevo riportarla al villaggio... Beh, ho cambiato idea. Quella feccia non doveva rimettere più piede a Konoha.

    Pronunciò con tono totalmente piatto come se non avesse giustiziato nessuno. Si avvicinò poi successivamente ai ragazzini per trovarsi di fronte a loro con la lama ancora gocciolante di sangue.

    E voi non fatevi venire brutte idee, chiaro? Dopotutto questo è l’impero di Konoha.

    Concluse con un sorriso da incubo che terrorizzò fin troppo i bambini ormai shockati dalla morte della loro ultima speranza. Del resto per loro non rimaneva nient’altro in cui credere, i loro genitori erano stati uccisi violentemente senza una ragione certa. Erano stati sbattuti in orfanotrofio dove erano trattati da meri oggetti e adesso la donna che li stava per salvare era stesa in una pozza del suo stesso sangue. Beh, la storia sembra finita. Il medico ha trovato la criminale, che è stata appena giustiziata, ed è riuscito a riportare i bambini al villaggio. La missione affidatagli dall’impero di Konoha è andata a buon fine quindi non può far altro che tornare indietro e prendersi la licenza tanto agognata.



    Ritornati al villaggio

    Direi che il lavoro che hai svolto stanotte è stato… ottimo. Hai trovato il criminale mettendolo addirittura alle strette, non mi aspettavo così tanto complimenti. Per quanto riguarda la tua licenza, seppur mi fa strano darla ad un medico, ti è stata concessa. Da oggi se un cacciatore di taglie di Konoha, benvenuto tra noi.

    Il capitano Gate si trovava ai cancelli del villaggio con il suo messaggero accanto e un pesante mantello atto a coprirlo dalla pioggia. La sua faccia era molto più serena rispetto a diverse ore fa e i suoi toni e modi molto più tranquilli. Konoha aveva vinto del resto.

    Il mio aiutante mi ha riferito delle tue intenzioni, per quanto possano risultare nobili se ti ordiniamo di uccidere un criminale. Tu devi farlo. Intesi gli ordini? Beh, buonanotte. Questi vengono con noi invece. Gli spetta l’orfanotrofio.

    Congedando il ninja si dirige verso i due ragazzini afferrandoli per i polsi e portandoli all’interno del villaggio. Sarakube non poteva fare nulla per loro, assolutamente nulla.



    Fai l'ultimo post di conclusione. Ottieni la licenza di cacciatore di taglie! Volevo anche risponderti all'MP.

    CITAZIONE
    Solo una cosa Kuma. Finora non mi hai dato la possibilità di reagire agli attacchi. Lo capisco perchè dovevi esporre la trama, ma ti chiederei per cortesia, ora che siamo arrivati a questo punto, di gestire la cosa come uno scontro vero. Ossia che se qualcuno prova a muoversi, io posso reagire e si debba fare un confronto statistico per determinare chi ha la meglio. Non per altro, ma se non mi dai la possibilità di bloccare/reagire agli attacchi l'evento diventa una specie di enorme PQ in cui Sarakube non può fare niente nel turno degli avversari se non subire quello che succede, ed è un po' una rottura di palle. Capisco tutto, ma mi da poco controllo della situazione. Finchè si tratta di prendere danni, va bene (tanto mi curo), ma se comincio a non poter reagire a cose come tentativi di fuga, attacchi non a sorpresa e cose simili, allora tanto valeva la pena considerarla una PQ invece che una Story Mode.

    Non è una critica a come la stai gesteno eh. E' solo che per preferenza vorrei, arrivato a questo punto, avere un MINIMO di controllo sulla situazione che si è creata.

    Il minimo di controllo tu lo hai sempre avuto! Non è che negli eventi ci sta un attacco e tu reagisci di conseguenza, può accadere il contrario.Fai Fai degli errori e vieni punito con attacchi e robe varie. Non ho voglia di ridirti gli errori che hai fatto, e che sinceramente mi aspettavo da un genin e non da uno che ruola da x anni. Poi questo è un GDR a scopo Narrativo e per le le statistiche in questi tipi di evento servono solo da contorno, alla fine io sono il master dell'evento e decido io come valutare i combattimenti! Possono essere appunto con le statistiche ma ho il totale diritto, anzi oso un DOVERE di dare peso anche alla narrazione e su come viene mosso il personaggio! C'è leggendo la tua scheda leggo: astuto e intelligente e poi ti circondi d'acqua contro una che usa lo Shoton. :palm: . Sono stato tentato anche di farti dei danni seri al tuo pg ma mi sono trattenuto e non so se ho fatto bene visto che si parla di una Story mode paragonabile ad una missione! Comunque non prendere queste parole come un insulto perchè non lo sono affatto, è il mio modo di gestire gli eventi se non ti piacciono non ci posso fare molto anche perchè non farò mai eventi del genere con arbitraggi e con punti riuscita. Se i master ritengono inopportuno questo comportamento possono tranquillamente esprimersi anche per vie secondarie.

    Detto questo passiamo all'exp! Chiederei ad uno dei 3 sommi ad assegnarci l'exp alla story mode contandola come livello di una missione livello A. E' stata breve ma inutile allungare il brodo in questi casi, del resto è solo una licenza.


    Edited by Kuma° - 26/4/2016, 19:01
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    A parte che concordo in pieno con quello detto da Kuma in questo spoiler, vorrei ribadire che, tra l'altro, da un membro dello staff di un GDR Narrativo queste cose mi fanno un po' specie, ma ha già detto tutto il nostro piccolo Mod qui presente. Certe cose sono successe a causa di pessime scelte e della qualità della role, nient'altro.

    Come detto a Kuma in PVT e concordato con lui, l'evento è stato fin troppo corto per poter assegnare l'exp di una Missione A, che è un qualcosa di assolutamente più difficile ed impegnativo di questo, che è stata una licenza da 5 post ciascuno.
    Quindi direi che l'exp di una missione C va più che bene.
    Shape può prendere 57+25: 83 Exp
    Kuma può prendere 42+25: 67
     
    .
  13. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo sperato che la donna vedesse la logica dietro le mie parole, ma a quanto pare non era co'ì.

    COME? COME PUOI FARMI QUESTO?

    Pareva intenzionata ad attaccarmi, ma per fortuna il sigillo era troppo forte per lei. Si limitò a urlare contro di me.

    Tu. Mi stai condannando a morte lo sai? E per non parlare di quei ragazzini, verranno presi ancora una volta dall’impero e passeranno una vita piena di merda.. Gran bel medico!

    Mi irritai a quelle parole. Era armata di buone intenzioni, sicuramente, ma era una ragazza cieca che agiva senza pensare. Una stupida, in pratica. Quel poco di compassione che mi aveva fatto sparì.

    Si, beh, magari dovevi pensarci prima di uccidere quel ninja di Konoha. Gran bel medico che sei, uccidere una persona. Magari l'hai fatto per autodifesa, ma l'ha comunque ucciso, quando sono sicuro che potevi tranquillamente evitare di farlo. IO almeno sto cercando di salvare tutti. Magari fallirò, ma TU ti sei messa in questo casino da sola, e puoi solo incolpare te stessa. I bambini erano trattati male? Non ne dubito, ma ci sono centinai di orfani di guerra che passano una vita di merda, e nessuno li rapisce. E qualsiasi cosa tu possa dire per giustificarti, NON avevi il diritto di rapire i bambini. Quindi adesso ti porto a Konoha. Cercherò di salvarti, ma non credo sia possibile. Per quanto riguarda i bambini, ti ho già detto che me ne occuperò io, quindi stai zitta e collabora.

    Proprio in quel momento, dagli alberi spuntarono due piccole sagome pallide e spaventate. I bambini, senza dubbio.

    Rin-oneesan! Lasciatela stare!


    Cominciarono a correrle incontro. A quanto pareve, almeno sul fatto che fossero trattati male era stata onesta. Se i bambini correvano da lei, doveva averli salvati da qualcosa di terribile. L'iritazione si trasformò in una sorda rabbia mentre pensavo a quanto dovesse essere stata patetica la vita dei due ragazzini nell'orfanotrofio. Avrei risolto quella cosa. Ma prima...

    Fermi. C'è un sigillo, se vi avvicinate verrete paralizzati.

    Ecco, il tempo che era bastato a distrarmi dalla situazione, e successe qualcosa che non avrei mai voluto succedesse. Il messaggero colpì la ragazza tra le scapople, uccidendola sul colpo. Cadde riversa al suolo e non si mosse, con una pozza di sangue che si allargeva sotto di lei.

    Davvero pensavi di fermarmi con un sigillo del genere? Comunque questa questione è ormai chiusa, gli ordini erano chiari. E se prima volevo riportarla al villaggio... Beh, ho cambiato idea. Quella feccia non doveva rimettere più piede a Konoha.

    Il sigillo in realtà era per evitare che succedesse esattamente quello. Avevo compiuto un'errore nel lasciarlo fare alla copia. Se l'avessi fatto io, in modalità eremitica, non si sarebbe potuto liberare tanto facilmente. Certo, non avrei avuto il braccio funzionante, ma quello era il meno.

    Giusto il tempo di sciogliere il sigillo per potermi muovere di nuovo, che il tizio era davanti ai bambini con la lama ancora sporca di sangue.

    E voi non fatevi venire brutte idee, chiaro? Dopotutto questo è l’impero di Konoha.

    Mi precipitai davanti ai bambini, incrociando il suo sguardo. Pareva completamente folle. Da quanto a Konoha giravano individui del genere? Mi frapposi tra lui e i bambini.

    Non fatele neanche tu, Rayleigh. La legge del Fuoco si applica in entrambi i sensi. Hai ucciso quella ragazza a sangue freddo e io non posso fare nulla, ma ti terrò d'occhio. Al primo errore...

    Non dissi altro. Mi girai verso i bambini. Certo, la forma di serpente non doveva renderli molto ben disposti verso di me, ma mi chinai comunque verso di loro.

    Tranquilli. Ho promesso a Rin-oneesan che mi sarei occupato di voi, e io mantengo le promesse. So che non volete tornare all'orfanotrofio, ma adesso ci sono io. Andrà meglio, vedrete.

    E senza dire altro, tesi le mani verso di loro. Probabilmente troppo spaventati da Rayleigh per pensare di rifiutare, le afferrarono i li condussi via dalla foresta. Avevamo un po' di cose da fare.
    Purtoppo, ai cancelli trovai Gate e Rayleigh che mi aspettavano.

    Direi che il lavoro che hai svolto stanotte è stato… ottimo. Hai trovato il criminale mettendolo addirittura alle strette, non mi aspettavo così tanto complimenti. Per quanto riguarda la tua licenza, seppur mi fa strano darla ad un medico, ti è stata concessa. Da oggi se un cacciatore di taglie di Konoha, benvenuto tra noi.


    Il capitano Gate pareva più sereno. Buon per lui. Io provai un brivido quando disse che ero uno di loro. Purtroppo, anche quel lavoro andava fatto. Quello di questa notte esa stato un caso isolato. La maggior parte dei Mukenin non meritavano la possibilità che avevo provato a dare a Rin.

    Il mio aiutante mi ha riferito delle tue intenzioni, per quanto possano risultare nobili se ti ordiniamo di uccidere un criminale. Tu devi farlo. Intesi gli ordini? Beh, buonanotte. Questi vengono con noi invece. Gli spetta l’orfanotrofio.

    In maniera molto riluttante, gli consegnai i bambini. L'orfanotroio NON sarebbe stato quello che spettava loro, se avevo voce in capitolo. E per fortuna, l'avevo. Forse non avrebbero concesso a ME l'adozione, ma conoscevo un paio di Jonin che avrebbero ascoltato le mie parole e avrebbeo fatto la cosa giusta. Quei bambini non sarebbero rimasti nell'orfanotrofio a lungo, e finchè c'erano, avrei fatto in modo che se la sarebbero cavata. L'avevo promesso.
     
    .
12 replies since 8/4/2016, 22:44   328 views
  Share  
.