Le risposte più epiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anselmo @ 23/3/2016, 14:00) 
    Seriamente.
    Profilo ---> Modifica Avatar ----> Indica l'URL di un'immagine ----> E ti si presenta una magica casella in cui puoi inserire il mondo. Immagini di aerei in picchiata, lame insanguinate, paesaggi mozzafiato, grandi idoli del passato, presidenti, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, cose che voi umani non potreste immaginarvi....
    E tu cosa scegli? Cosa... scegli? C-Cosa... Cos? Scegli Temari a novanta, crepito su beat a 180, la base s’incanta, i miei skills sono flip a 360 su una rampa skater, writer, le risse sulle strade “Olbia city street fighter”, tossici sulle panchine, ingoio spine, scrivo senza un fine, mi consumo fumo cime mentre aspetto le mattine.

    Una normale risposta di Anselmo nel topic di benvenuto.
    C'è tanta roba da mettere e io mi sento male a leggerla :please: Aggiornate anche voi, pigroni :tada!:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    13/2 0:24 ¬Dan: Pulisco il computer dal sangue. Fermo l'emorragia oculare. Sono parecchio impegnato :si2:
    13/2 0:17 Incursio92: Buonasera giovani ke fate?

    :rosa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,545

    Status
    Offline
    up!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hey, Axel. You haven't forgotten? You made us a promise. That you'd always be there... to bring us back.

    Group
    Oto's Ninja
    Posts
    1,202
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Uppissimo vediamo di tirare fuori altre perle
     
    .
3 replies since 23/3/2016, 14:25   133 views
  Share  
.