Dati Sensibili

Per max 3 Chunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline


    La notte stava ormai per sopraggiungere, il cielo si faceva più scuro, l'ambiente più freddo, ed il sole scompariva dietro le cime tempestose di Kumo, l'ora X stava per arrivare.
    Tutti e tre i ninja avevano preso posto per osservare bene la zona dell'incontro, il ponte, uno di essi aveva richiamato una dei suoi rettili e, una volta infilatosi nelle sue fauci, si era nascosto in un tunnel ad un lato del ponte, controllando la situazione da una posizione sicura.
    Gli altri due ragazzi, invece, avevano optato per un nascondiglio assai più rudimentale e meno efficace, uno si era mimetizzato con un ninjutsu utile allo scopo, mentre il compagno si era coperto con un mantello atto alla mimetizzazione, non molto efficace in effetti, ma se non altro era qualcosa.
    Le ore trascorrevano rapide, e mancavano ormai pochi minuti all'ora dello scambio, i tre giovani ninja non avevano idea di chi si sarebbe presentato, nè di quanti fossero i ninja venditori ed acquirenti, se fossero stati più di loro si sarebbero trovati in svantaggio numerico, mentre se fossero stati meno di loro avrebbero avuto un notevole vantaggio strategico.
    La notte era giunta e non si vedeva praticamente nulla, il ponte non era illuminato ed un vento freddo soffiava, l'escurisione termica presente era ben percepibile, la temperatura si attestava sui 9° circa, brrrr.
    La luna era l'unica fonte di luce in quel panorama tenebroso, l'unica salvezza dal pare un passo falso e cadere giù, nel vuoto più totale, l'abisso.
    Ad un tratto, dei passi echeggiarono dalla distanza, i ragazzi appostati sul tronco avrebbero potuto notare due figure incappucciate camminare sotto di loro, sotto i rami dell'albero sui quali si erano appollaiati come gabbiani, non era possibile identificare quei volti, sia per la totale oscurità, sia per i cappucci, ma uno di loro aveva in mano qualcosa, una piccola scatolina di colore nero con un fiocco rosso scuro che la teneva chiusa, nessuno poteva sapere a cosa potesse servire, ma la fece cadere quasi di proposito prima di imboccare il ponte, essa cadde a terra senza produrre molto rumore, mentre i due uomini procedettero lungo il ponte, in fila indiana.
    I Tre ninja non potevano saperlo poichè non avevano visione, ma dall'altro capo del ponte, un altro uomo giungeva con passo deciso, anch'esso incappucciato, l'unica cosa che si poteva vedere di lui, sempre se gli si fosse andati abbastanza vicino, erano dei pantaloni neri, stivali neri e dei guanti rossi sulle mani, guanti leggermente usurati, logori dai molti utilizzi.
    I due ninja incappucciati incontrarono a metà del ponte il terzo uomo incappucciato, proprio nel punto più centrale del ponte, dove la visibilità era praticamente zero, un vero peccato che nessuno si fosse messo dall'altro lato del ponte.

    Avete quello che voglio..?

    Certo che lo abbiamo...tu hai ciò che abbiamo chiesto?

    Si.

    Bene, possiamo vederlo?

    Il ninja incappucciato che era venuto da solo si mise una mano dentro il mantello, e tirò fuori un piccolo rotolo delle dimensioni di una bottiglia d'acqua grande, era relegato con un fiocco nero, e pareva essere la merce di scambio del plico di dati, che non era ancora saltato fuori.
    I Ninja dovevano agire subito, lo scambio stava per avvenire, ma la visibilità pari a = non permetteva di vedere cosa succedeva nel mezzo del ponte, una mossa azzardata significava la morte, il non fare nulla, il fallimento della missione.


    CITAZIONE
    Avete carta bianca su tutto, ma attenti al metagame, ho descritto le condizioni ambientali e la vostra situazione, la scatola che cade la vedete ma a malapena, l'incontro a metà ponte no, ma sapete che sono li, quello nel serpente non vede la scatolina ovviamente.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Le ore passavano veloci ed inesorabili mentre il Sole moriva e la Luna cominciava a sopraggiungere assieme al buio ed al gelo, per via della mancanza di luce, ed ogni secondo che passava, il momento dello scambio si faceva sempre più vicino.
    Ognuno di noi aveva preso posizione. Natsu aveva preferito utilizzare una sua evocazione per scavare un tunnel sotterraneo per poi sbucare fuori al di sotto del lungo ponte, mentre io e Kuma avevamo preferito appostarci nei rami dell'albero più vicino al ponte, nascosti come meglio si poteva.
    Il freddo per me non era un problema, il mio corpo era oramai abituato alle dure temperature di Kumo, forse però non si poteva dire per gli altri due miei compagni.
    Ma comunque, la Luna, per quanta luce potesse produrre, non ci permetteva di vedere molto bene il punto d'incontro dello scambio, ma dovevamo farcela bastare... soprattuto ora che il tempo era finito.
    Dei passi cominciarono a risuonare all'interno dei miei timpani, mentre due figure totalmente incappucciate si facevano strada nel fitto bosco.
    Tutto quel che si riusciva a vedere dei due tizi era solo il naso o il mento che fuoriusciva dalla tetrità del cappuccio.
    Ma, oltre alle loro figure, era ben distinguibile la presenza di una piccola scatolina all'interno della mano di uno dei due tizi, che a poco distanza da noi cadde a terra, quasi fosse stato di proposito. C'era qualcosa che non mi quadrava, ma non importava, dovevamo proseguire con il piano a tutti i costi.
    Le due figure continuarono per la loro strada, procedendo in fila indiana fino all'imboccatura del ponte, ove con passo deciso continuarono.
    Il momento dela consegna era arrivato, e me lo fece capire il fatto che dall'altro lato del ponte, cominciai a sentire dei passi che si scavavano la fossa nella terra, fino a sbattere contro il legno del ponte. Tra poco saremmo dovuti entrare in scena.

    Avete quello che voglio..?

    Certo che lo abbiamo...tu hai ciò che abbiamo chiesto?

    Si.


    Bene, possiamo vederlo?


    Capii molto bene ciò che stava per avvenire, quindi, dopo aver sentito uno strano fruscio proveniente dalla loro direzione, decisi d'intervenire assieme ad i miei compagni.
    Toccai la spalla del mio compagno, per fargli capire che era il momento d'intervenire, e senza farselo ripetere due volte, lanciò una sferetta che pochi istanti dopo esplose in un grande lampo di luce.
    Era un diversivo, mi aveva dato modo di utilizzare una delle mie tecniche più potenti, con la quale avrei fatto crollare il ponte senza se e sensa ma.
    Non capii cosa fece Natsu, vidi solo una testa di drago che da poco più in basso cominciava ad avvicinarsi velocemente contro il ponte. Dovevamo colpire in contemporanea, o quasi.
    Imposi velocemente l'unico sigillo inerente alla tecnica dello Tsunami travolgente, per poi posizionare le mani proprio dinnanzi a me, dalla quale neanche un secondo dopo, venne sparata fuori una quantità immane di acqua che si sarebbe andata a scontrare contro il ponte, allagandolo e distruggendolo inesorabilmente, ma questo fu solo l'inizio, difatti, subito dopo che il ponte cedette, utilizzai una delle tecniche affini al mio clan, ovvero i Laser Circolari, che avrebbero inseguito i tre malviventi fino allo sfinimento... o quasi.
    Subito dopo, i miei compagni avrebbero fatto il resto. Sperando, per l'appunto, che tutto andasse come sperato.

    Resistenza: 400
    Stamina: 415 -35 -120= 260

    Azioni:

    -Tsunami travolgente
    -Laser Circolari x3

    Note:Post fatto con i piedi ma volevo sbrigarmi a postarlo...
     
    .
  3. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembravano passati solo alcuni minuti da quando ci eravamo appostati io ed i miei compagni di squadra, io ero messo sotto terra sbucando a qualche metro sotto il ponte appostato nel muso del mio fidato amico serpente:

    " So che posso sempre contare su di voi, siete quasi la mia famiglia! "

    Ma invece erano passate le ore, l' imperatore dei cieli rossi, diede il suo posto alla dominatrice dell' oscurità, che si levò alta nel cielo, unica portatrice di luce in un luogo dimenticato dalla civiltà, che aveva lasciato come monito del suo passaggio solo quel vecchio ammasso di legna ammuffita e corde che a mala pena si reggevano da sole.
    Era quasi ora del fatidico incontro tra le due parti nemiche dei miei mandanti, non riuscivo a vedere una ceppa, ma potevo sempre contare sul mio fiuto infallibile, riuscivo a sentire perfettamente l' odore dei miei due compagni ancora fermi nello loro posizioni e dopo un pò iniziai a fiutare altre tre traccie odorifere, due insieme che si avvicinavano da Kumo ed uno da solo che proveniva invece dall' altra parte del ponte; entrambi imboccarono le rispettive parti del ponte per poi fermarsi al suo epicentro, non potevo vederli data la scarsità di luce e direi anche che indossassero degli indumenti neri per occultarsi meglio nell' oscurità, erano da troppo tempo ormai su quel ponte, era scoccata la mezzanotte, così iniziai a preoccuparmi che fosse successo qualcosa agli altri, ma proprio quando pensai questo, vidi una grande sfera di luce nel cielo che investì l' intera area, a quel punto capì...

    " Il piano è cambiato! Imprevisti! Devo agire! "

    Tenni il viso puntato verso l' altro capo del ponte e per prima cosa approfittai dell' attimo per far fuoriuscire la testa ed un pò del corpo del mio amico serpente per mettermi più vicino al centro dopodiché attaccai, impastando a modo il chakra e componendo i sigilli, utilizzai la tecnica che possedevo con il raggio d' azione più lungo di tutti:

    " Gouryuuka no jutsu! "

    Con questa tecnica avrei colpito la parte opposta del ponte, a questo punto avrei visto anche un ammasso acquatico distruggere la parte coperta da Yudai e Kuma...

    " Grandi ragazzi! "

    Fortunatamente mi ero messo abbastanza lontano dal bordo del dirupo da non venire investito anche io dalla tecnica, ma per sicurezza utilizzai la tecnica:

    " Sabaku Fuyuu! "

    In questo modo avrei fatto tornare il mio amico squamoso sotto terra al sicuro in attesa d' istruzioni, ma fu proprio in quel momento che mi accorsi dell' odore dei tre, stavano precipitando verso di me quando sentì come il rumore di un fulmine, solo per tre volte, così intuì che doveva essere opera di quel " fulminato " di Yuda, mi preparai e poi, concentrando il chakra in bocca, utilizzai una potente tecnica fuuton:

    " Atsugai! "

    Ora se qualcuno che mi conosceva avesse potuto vedere la mia azione avrebbe detto ma perchè questa tecnica fuuton se ne hai una ancora più potente?!
    Beh la risposta era semplice, col mio fiuto avevo sentito la traccia di Kuma che si era messo in cielo sopra di noi, così utilizzai Atsugai, più che per danneggiare quei loschi individui per scaraventarli in aria, tra le braccia del nostro bravo Kuma.
    Avrei continuato a sentire le traccie dei tre fino a quando non ebbi l' impressione che si fossero affievolite, doveva essere opera di Kuma, così preparai una nuvola di sabbia per poter afferrare durante la caduta la coppia...

    " Sabaku Fuyuu! "

    Mentre per il misterioso compratore, avrei preferito non correre rischi ed utilizzai la tecnica:

    " Sabaku Kyū! "

    In questo modo lo avrei paralizzato per intero e lo avrei portato con me sulla mia stessa nuvola di sabbia.
    Se tutto fosse andato per il meglio una volta afferrati quei tre avrei raggiunto la terra ferma da Yudai e Kuma per decidere come procedere.


    R: 200
    S: 364-18-5-18-5-10= 308
    A&J:
    - Esco col serpente dalla terra mettendomi come in post
    - Tecnica del Grande Drago di Fuoco verso l' altro capo del ponte
    - Sospensione del Deserto
    - Il mio serpente torna a nascondersi sotto terra
    - Tecnica della Repressione verso i tre nemici, dal basso verso l' alto, in modo da lanciarci in aria
    - Sospensione del Deserto per afferrare in volo la coppia che ha rubato il codice
    - Gabbia di Sabbia per ricoprire interamente il corpo del misterioso compratore che va ad occupare assieme a me il posto sulla mia nuvola di sabbia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Man mano che il cielo si imbruniva la mia preoccupazione cresceva, tutta la missione sembrava un azzardo bello e buono. Per non parlare della strategia di dividerci, non tenersi in contatto con tutto il team poteva risultare fatale e ancora mi domandavo perché i due non si procuravano la strumentazione base per missioni come questa. Ma purtroppo i due compagni a cui ero stato assegnato sembravano delle teste calde e difficilmente potevamo collaborare con molta coordinazione, purtroppo il mio carattere sembrava diametralmente opposto al loro quindi mi sarei ritrovato un po’ spiazzato di fronte alla loro testardaggine. Natsu lo conoscevo un po’, diverse volte avevamo incrociato le nostre vie quindi capire ma soprattutto prevedere le sue reazioni sarebbe stato davvero facile. Yudai invece era una scatola nera, non potevo percepire i pensieri racchiusi in quella testa dura ma fortunatamente mi trovavo appostato insieme a lui così da tenerlo d’occhio da vicino. Nell’attesa dell’ora fatidica continuavo a ripetermi la strategia elaborata insieme, teoricamente sembrava tutta perfetta ma imprevisti di qualunque genere avrebbero rovinato l’intera tattica facendoci ritrovare in una situazione di immenso svantaggio.

    *Basta, mi sto preoccupando troppo. Devo smetterla o finirò ad essere un peso per questa missione. *


    Chiudendo gli occhi cominciai una lenta inspirazione per calmarmi, lentamente sentivo la testa schiarirsi e farsi sempre più leggera, i pensieri cominciarono a scivolarmi addosso lasciando una calma e una determinazione degne per una missione di questo calibro. Chiusi il ciclo con un’espirazione, ero del tutto pronto. La luce della luna schiariva l’ambiente circostante e la notte chiuse le sue braccia sulla terra desolata che calpestavamo ormai da diverse ore, tutto stava per cominciare.



    Probabilmente fui l’ultimo ad accorgermi della loro presenza, stavo cercando di aguzzare la vista per cogliere qualsiasi movimento al di là del ponte ma purtroppo il buio inghiottiva le assi di legno prima di raggiungere la metà dell’attraversamento.

    *Merda*

    Al sopraggiungere delle due figure incappucciate cercai di stamparmi in testa ogni singolo particolare del loro vestiario e tutti i centimetri di pelle visibili. Purtroppo la poca visibilità complice con il loro abbigliamento non mi permise di riconoscere alcun dettaglio per risalire all’identità di quei loschi individui, la mente elaborò i dati velocemente e subito capii che la controparte stava percorrendo il ponte nella nostra direzione. Lo scambio stava per avvenire e la nostra entrata in scena era sempre più vicina. Mi misi in posizione, portai il mantello alle mie spalle e mentre osservavo i due sparire nell’oscurità notai una scatolina che cadde dalle mani dei malfattori. Speravo che Yudai se ne fosse accorto perché sicuramente Natsu dalla sua visuale non poteva rendersi conto della situazione, magari facendo affidamento sul suo fiuto avrebbe intercettato i nostri e i loro movimenti così da combinare perfettamente le nostre mosse. Ad un tratto un tocco leggero mi fece trasalire, la mano di Yudai si era poggiata sulla mia spalle, il segnale. Annui lentamente e stringendo il pugno caricai un lancio, tenevo in mano una palla di luce che probabilmente si addiceva perfettamente al nostro caso. La sua detonazione avrebbe creato una perfetta situazione di vantaggio, l’oscurità era tale che la luce sprigionata avrebbe accecato momentaneamente chiunque si fosse trovato in raggio lasciando carta libera a tutti. Sfido chiunque a notare una pallina nell’oscurità. Dopo averla lanciata distolsi lo sguardo e subito dopo cominciai a correre sul ramo in cui eravamo appostati, mentre componevo il sigillo necessario spiccai un salto e a mezz’aria si venne a formare un drago di cristallo che mi accolse prima di toccare terra.

    *Forza, forza, FORZA!*

    Prima di sorvolare tutto il ponte mi presi qualche secondo per cristallizzare interamente la scatola caduta ai due, non volevo correre rischi per una cosa del genere quindi mi concentrai anche per neutralizzare il contenuto della stessa. Dalle mie spalle sentii un grande scroscio d’acqua segno che tutto stava per cominciare, spronai il drago e mi portai sopra il ponte ormai in procinto di crollare, osservai tutta la scena dall’alto, la nostra tattica avrebbe avuto effetto? L’acqua avrebbe dovuto travolgere tutti e tre i presenti nel ponte e potenti fulmini li avrebbero paralizzati così da renderli totalmente inermi. Dal basso Natsu stava compiendo il suo lavoro attaccando senza sosta i tre cercando di rispedirmeli addosso.

    *Ora siete miei.*

    Composi i sigilli necessari, ciò che stavo per compiere era un’impresa mai provata prima d’ora. Avevo in mente di realizzare una tripla prigione di cristallo, sapevo benissimo che mi era impossibile usarla in contemporanea per questo dovevo accelerare i tre processi così da compiere il mio dovere alla svelta! Il primo obiettivo era lo sconosciuto che probabilmente portava anche i codici, al resto mi sarei occupato dopo.

    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Cristallizzo la scatola
    • Attivazione Drago di cristallo
    • Tecnica della Prigione del Cristallo di Giada x3
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300-15-[18x3]=231
    Kuma Shoton
     
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline


    I tre ragazzi erano in posizione, due su gli alberi ed uno sotto terra, osservavano attentamente il luogo dell'incontro, il centro del ponte sospeso, non avevano idea di chi fossero i tre ninja, ma una cosa era certa, le cose si sarebbero complicate non poco se avessero fatto una mossa azzardata.
    La trappola creata dai ragazzi sarebbe scattata da un momento all'altro, i tre non avevano apparentemente via di scampo poichè si trovavano su un ponte sospeso molto facile da abbattere, ma i giovani chunin avrebbero dovuto fiutare che la cosa non era così semplice, e che le cose non erano andate come avevano sperato.
    Il primo a farsi avanti fu il giovane Yudai, abitante di Kumo, che non perse tempo e, senza ragionare, utilizzò un potente jutsu d'acqua contro il ponte di legno, per poi scagliare alla cieca 3 fasci di energia elementale per colpire...chi?
    Il Jutsu d'acqua però colpì il ponte, che cominciò a tremare pericolosamente, le corda bagnate parevano indebolirsi pesantemente, forse aveva raggiunto lo scopo prefissato.
    Lo stesso però non si poteva dire per i suoi "laser", che andarono quasi totalmente a vuoto, colpendo la parete di roccia dall'altro capo del ponte, dimostrando ad i tre ninja traditori che non erano più soli.
    Uno dei suoi fasci però non mancò il bersaglio, colpì infatti uno dei due ninja probabili ladri del codice, colpendolo alla schiena e paralizzandolo sul posto, causandogli pesanti ustioni sulla schiena da alta tensione.

    Sono Qui!

    Non preoccupatevi, era previsto che avremmo avuto visite..

    Disse il ninja incappucciato venuto dall'altro capo del ponte, prima di toccare ognuno dei due incappucciati rispettivamente con la mano destra quello a destra e con la mano sinistra quello a sinistra.
    Fu poi il turno di Natsu, il ninja della sabbia, il quale fu un po più intelligente del suo collega, ed evitò di sparare raggi laser ed inondazione a destra e a sinistra.
    Una volta uscito dalla testa del suo serpente, Natsu tentò di sparare una grossa massa di fuoco che durante il tragitto avrebbe assunto le sembianze di una testa di drago, mirando all'altro capo del ponte.
    Questo non fu molto utile, poichè l'onda del suo compagno di Kumo aveva già svolto il lavoro necessario es il ponte era ormai crollato, le corde del lato dei tre ragazzi avevano ceduto ed erano cadute nel baratro, distruggendo il ponte e qualsiasi collegamento all'altro lato della zona per 40 metri.
    Quello che i due non potevano vedere però, è che i tre non erano minimamente precipitati, anzi, erano ancora li, in qualche modo.
    Natsu si spostò sotto di essi per utilizzare un jutsu di elemento vento per colpire i tre, ma solo uno di essi venne effettivamente coinvolto nell'esplosione, quello precedentemente paralizzato da Yudai con il jutsu di elemente ranton, che cominciò adesso, inspiegabilmente , a cadere nel baratro oscure a grande velocità, come se qualcosa lo avesse sorretto fino a quel momento.
    Si lanciò dunque con la sua preziosa nuvoletta all'inseguimento dei due, ma si rese conto che entrambi i ninja rimasti stavano..volando?
    Ebbene si, per qualche strano motivo i tre ninja erano sopravvissuti alla caduta del ponte e si trovavano a 30 metri dalla riva più vicina, quella dove i tre ragazzi si erano posizionati, appunto.
    Natsu potè raggiungerli rapidamente poichè poteva svolazzare come voleva con la sua sospensione del deserto, ma riuscì solo a recuperare uno dei due incappucciati, quello che stava precipitando, accogliendolo accanto a lui sulla nuvoletta, ne rimanevano due!

    Vieni qui..

    L'avidità paga sempre questo è certo, e quando il povero ragazzo si gettò sul terzo incappucciato per cercare di bloccarlo, si beccò un poderoso pugno in faccia, che lo sparò via dalla sua nuvoletta e lo fece precipitare nel canyon oscuro, si metteva male per lui..
    Passiamo poi al terzo ed ultimo ragazzo, il quale, dopo aver cristallizzato la piccola scatola caduta ad i due mukenin, aveva creato un poderoso drago di cristallo che adesso sfruttava per sorvolare la zona del ponte, molto astuto.
    Purtroppo per lui i due erano troppo veloci e non riuscì a cristallizzarli, ma riuscì nel suo intento con il ninja quasi privo di sensi sulla nuvoletta dell'ormai, prossimo alla morte, Natsu, certo che ne aveva prese quel povero cristo, chissà se aveva lui i codici che il Raikage aveva ordinato di recuperare?

    Ci hanno scoperti! Cosa facciamo?

    Occupati di loro, non posso essere riconosciuto, ci rivedremo per ultimare lo scambio!

    Disse l'incappucciato che era giunto per comprare i rotoli, prima di dare una spinta al mukenin in possesso del rotolo e sottrargli lo stesso, fuggendo poi dalla parte opposta, cioè da dove era venuto, volando.

    Maledetti ragazzini, me la pagherete!

    Urlò il ninja, gettandosi verso Kuma, unico dei tre che era in grado di vedere poichè uno in caduta libera ed uno ancora nascosto negli alberi.
    Si scagliò su di esso con grande foga, scattando nell'aria come un proiettile, mirando a distruggere il drago di cristallo sul quale stava volando il giovane, era evidente che voleva farlo precipitare nel baratro come il suo compagno...ma era davvero quello il vero problema?


    Allora:
    - Il ponte è crollato e l'altra sponda è a 40 metri.
    - Uno dei due ninja che avevano rubato il plico è paralizzato, cristallizzato e si trova su una nuvoletta di sabbia a mezz'aria nel mezzo del cratere.
    - Natsu sta precipitando nel burrone in caduta libera, fai qualcosa o morirai di certo, stai cadendo tra due pareti di roccia molto, molto velocemente.
    Yudai sempre sull'albero e Kuma sorvola la zona sul drago.
    - I due stanno volando, Natsu lo ha capito e Kuma idem, Yudai non ci vede è troppo lontano.
    - L'incappucciato "capo" ha preso il plico e sta scappando, dovete inseguirlo o fallirete, ma ricordatevi come funzionano gli inseguimenti.

    P.S: Avete fatto l'unica cosa che non dovevate fare, abbattere il ponte.
    Due raggi non hanno colpito il bersaglio poichè uno dei due ninja ha usato "qualcosa" che voi non avete visto.
    La scatola è cristallizzata e il suo contenuto idem.




    Edited by Revan - 18/3/2016, 18:54
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Beh, non sto qui a rispiegare tutto quello che è successo. Il peggio che poteva accadere era appunto quello: Natsu che precipita in un baratro senza fondo e Yudai nell’albero praticamente ignaro di ciò che è accaduto nel bel mezzo del precipizio. Una bella merda, eh si. Al momento l’unica persona a corrente di tutto e cosciente della situazione è sopra un drago di cristallo che sta fluttuando pigramente a mezz’aria, per quanto l’enorme animale privo di vita possa sembrare tranquillo il proprietario che lo sta usando è fin troppo in difficoltà e nella sua mente si legge una concentrazione insolita.

    *Cosa faccio? Natsu è fuori gioco ma non posso lasciare andare via quel pazzo. Mi serve l’aiuto di Yudai.*

    Con la coda dell’occhio lo notai ancora sull’albero a tentare di osservare la scena, intercettai il suo sguardo e lessi una voglia matta di partecipare alla festa. Del resto dei tre era quello rimasto più all’ombra di tutti e per quel poco che lo conoscevo potevo sicuramente immaginare la sua sfavillante voglia di mettersi in gioco.

    Yudai, vai ad inseguirli io mi occupo di questo qui!

    Mentre aspettavo che il ninja di Kumo si avvicinasse di corsa mi concentrai sul nemico che mi stava venendo incontro, avevo notato qualcosa di anomalo nei loro movimenti e potevo sicuramente affermare che quei tre fossero in grado di volare. Tramite una sorta di tecnica erano capaci di librarsi in aria e schivare tantissimi attacchi, colpirli sarebbe stato difficile e bisognava pensare ad una strategia adatta. Del resto uno dei due sopravvissuti si stava dirigendo pericolosamente verso la mia posizione, potevo vedere il suo viso contratto in una smorfia di rabbia. La battaglia stava per cominciare. L’intento del mukenin sicuramente non era uno tra i più nobili, mirava ad uccidermi e non potevo permettergli di porre fine alla mia vita in quel modo, dovevo lottare, lottare e vincere.

    Fatti sotto, bastardo.

    La mia mano andò dritta al borsello in cui tenevo il filo d’acciaio, sicuramente non poteva rendersi conto di un filo così sottile in quel buio pesto della notte! Mosso dal mio chakra andò a legarsi al paletto più vicino, quel pezzo di legno era infisso al suolo e reggeva tutto il peso del ponte ormai crollato. Dopo aver compiuto un paio di fili mi assestai per bene e mi tenni pronto all’inevitabile, lui si avvicinava sempre più e la mia tattica era pronta per essere messa in atto. Nel frattempo speravo che Yudai fosse salito sul drago di cristallo creato appunto per lui e fosse partito all’inseguimento del mukenin che aveva rubato i codici richiesti. Con o senza passeggero il drago destinato a Yudai si sarebbe poi diretto verso il fuggitivo braccandolo tra le sue spire e trascinandolo al suolo. Non bisognava infatti dimenticare l’obiettivo della nostra presenza in un luogo tanto angusto e pericoloso, il nostro scopo era quello di recuperare dei preziosi codici per ordine del kage stesso e non avevo la voglia di tornare a casa con le mani vuote e un rimprovero da un capo-villaggio. Nuova determinazione cominciò a scorrermi dentro fino ad accelerare il ritmo cardiaco rendendo il mio corpo pronto alla sfida a cui stavo per prendere parte.

    ORA!

    Saltai dal drago mentre questo accelerò in direzione del mukenin, la mia intenzione era quello di farlo schiantare con la mia creatura e intrappolarlo in una morsa di cristallo che sicuramente non gli avrebbe più permesso di volare. Se tutto fosse andato secondo i miei piani il nemico sarebbe stato sotto il mio controllo e potevo fare di lui ciò che volevo. Una volta intrappolato la mia intenzione era quella di farlo schiantare sulla parete del baratro dritto su delle lance di terra create apposta per l’occasione, speravo davvero che l’impatto fosse stato inevitabile.

    Prendi questo! Dochūbaku!!

    Essendo legato al palo di legno mi sarei ritrovato appeso con i piedi sulla parete di roccia, il mio pugno carico di chakra Doton avrebbe generato potentissime scariche e vibrazioni così da creare una vera e propria esplosione che avrebbe scagliato via il ninja arpionato. Sfidavo chiunque a sopravvivere ad una combinazione del genere e soprattutto sopravvivere all’eventuale caduta da quel burrone.

    WqLSBBK




    Riassunto
    Post di cacca ma sono di fretta. Ci siamo presi la libertà di scambiare i turni per una questione di tattica e coerenza. Se non va bene MP
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Attivazione Drago di Cristallo #2 [Lo mando contro il tizio che scappa con o senza Yudai sopra]
    • Tecnica della stretta d'acciaio sul palo
    • Schianto del Drago di Cristallo #1
    • Lance di Terra
    • Esplosione Sottarranea
    • Preghiera per la riuscita della tattica :please:
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 231-18-15-18-18-5=157
    Kuma Shoton
     


    Edited by Kuma° - 17/4/2016, 16:33
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Prendo io in mano la missione su richiesta di revan. Oggi posto
    .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Situazione critica, per i nostri tre giovani, o meglio il nostro unico giovane, dato che gli altri due han deciso di fare una cavolata dietro l'altra e finire irrimediabilmente nel baratro del fallimento. Per quanto riguarda il nostro giovane Natsu, che tra l'altro sta precipitando in un burrone, non c'è moltissimo da fare per lui, dato che nessuno prova a salvarlo e lui sembra essere a corto di idee e soluzioni.
    Semplicemente continua a precipitare fra quelle pareti di roccia, finendo con lo schiantarsi su delle rocce troppi metri sotto di loro, con il cranio praticamente fracassato e tutte le ossa rotte. Sono complicazioni di una missione non proprio semplice, a quanto pare, ma qualcuno ha deciso di prenderla sotto gamba. E quindi si torna a quota pari, due a due, con uno Yudai immobile su un albero, nascosto, ed un Kuma fortunatamente fin troppo attivo.
    Il giovane riesce a colpire l'uomo col suo drago di cristallo, quello ancora sul ponte, tuttavia il resto della sua strategia va in parte a farsi fottere. L'uomo riesce in tempo a ricoprire il suo corpo di una scarica di fulmini tale da riuscire a disintegrare quegli spuntoni di roccia, tranne uno che gli graffia seriamente la gamba. Eppure, sfruttando il chakra concentrato nei suoi piedi, fortunatamente questo riesce a raggiungere il suo "collega", dall'altra parte. Il drago di cristallo, ovviamente, viene quasi totalmente distrutto.
    Ovviamente, il giovane Kuma ha pensato anche a lui, mandandogli contro un Drago di cristallo che, inevitabilmente, investe il primo uomo - quello scampato agli spuntoni, gettandolo per terra ma continuando comunque ad inseguire l'altro, lo spacciatore di rotoli. Tuttavia per ora non sembra raggiungerlo, anzi, quell'uomo correva come un forsennato ad almeno cinque metri davanti al drago.
    Dall'altra parte della sponda, invece, per terra, c'é l'incappucciato che aveva sottratto il rotolo al Mukenin che sta cercando di rialzarsi, e se Kuma non sarà abbastanza veloce da riuscire a prendere anche lui... beh, quei rotoli potrebbero sparire molto più velocemente di quanto non immagini il nostro povero e giovane ragazzo che, a quanto pare, è stato lasciato completamente solo dai suoi compagni.
    Neanche a dirlo, comunque, non appena Natsu spira, anche quella nuvoletta di sabbia sulla quale c'era uno dei tizi cristallizzato ecco che si sfalda, e quello là comincia a precipitare anche lui, schiantandosi al suolo in centinaia di frammenti di cristallo. Ops.
    A me dispiace, ma Natsu non ha avvisato da nessuna parte della sua assenza, non ha postato ed il suo PG stava precipitando in un burrone, quindi non può che morire, per quanto mi dispiaccia la cosa. Ma è comunque una missione B, eh.

    Anyone, dato che hai avvisato che sei in ospedale e non riesci a postare, spero tu riesca a farlo in questa sessione, altrimenti devo fartela fallire per forza di cose dopo il tot di tempo passato. Nonostante comunque il tuo PG non sia in pericolo di vita... Seppur rischia grosso, perché è come se si fosse ritirato dalla missione.

    Kuma... a te apro il culo :*): Beh, come avrai capito hai due cose da fare: prendere un tizio e... prendere pure l'altro.
    In via del tutto speciale, dato che ti hanno lasciato completamente solo, ti concedo un turno più lungo con 6 AZIONI disponibili al posto delle consuete 4.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    La frenesia del combattimento. Quel particolare sentimento che si infonde nel mio corpo quando mi ritrovo con le spalle al muro contro due avversari e sono costretto a dare il meglio per non finire spappolato in quel burrone. Il mio organismo si nutre di quell’emozione e ne trae beneficio, sono pronto per ribaltare la situazione. Del resto mi trovavo contro due avversari con le contropalle mentre i miei compagni erano misteriosamente scomparsi dalla scena: Natsu era ancora nel burrone celato dall’oscurità mentre Yudai non era salito sul drago di cristallo creato appositamente per lui.

    Dove cazzo sono finiti? Perché devo sempre tutto io! EHI DOVE SCAPPI FACCIA DI MERDA!

    Urlai mentre mi ero portato sulla sponda del burrone, il nemico stava ancora scappando mentre il mio drago di cristallo si era messo all’opera per inseguirlo, quel poveretto però sembrava troppo lento per acciuffare il mukenin che stava dando il meglio in quella rocambolesca fuga. D’altra parte invece ci stava l’altro cattivone che ferito alla gamba era stato gettato a terra e sembrava rimasto inerme pronto per la mia vendetta. Due contro uno? Pfff gli avrei scappato la faccia da li a breve a quei cretini. Avrei recuperato quei maledetti codici e dato una santa lezione a quelle due teste calde dei miei compagni che sembravano essere scompars… ad un tratto nel silenzio della scena un rumore familiare raggiunse le mie orecchie, proveniva dal fondo del baratro: cristallo che si infrange. Facendo un rapido resoconto mentale mi ricordai del terzo bastardo che avevo reso una bella statuina e a giudicare da quel rumore si era appena infranto sul fondo del precipizio, cosa diavolo era successo a Natsu? Dovevo controllare al più presto possibile e per farlo quelle due merde dovevano finire al tappeto. Ora.

    Tu! Hai già rotto il cazzo, perché non diventi una bella statuina anche tu?


    Mi riferii all’uomo che stava a terra, issatomi sul drago di cristallo appena creato mi disposi a cavalcioni mostrando la schiena al tizio in fuga mentre il drago puntava a quest'ultimo, tranquilli, avrei preso anche lui. La tattica era semplice, componendo i sigilli necessari provai a concentrare il chakra Shoton attorno all’aria del tizio ferito braccandolo in una prigione cristallina che l’avrebbe reso inerme. Ovviamente non ero stupido perché sicuramente il mukenin avrebbe usato quella strana tecnica che l’avrebbe protetto, si quella cosa col fulmine insomma. Beh, io stavo già impastando il chakra Fuuton nei miei palmi e dopo qualche secondo provai a scagliare un enorme tornado che l’avrebbe investito e mandato letteralmente a tappeto! Ma mica è finita qui, quella posizione sul drago non era affatto casuale, il mio secondo intento era quello di sfruttare la propulsione del tornado per spingere al limite la velocità del mio nuovo mezzo così da raggiungere – o ad avvicinarmi – al dannato fifone.

    Sto arrivando! Combatti da uomo brutto BASTARDO!


    Nel frattempo avrei comandato la terra al distanza con il Mov0imento della terra cosi da provare a creare un bel muro largo trenta metri e alto altrettanto che avrebbe almeno rallentato l’avanzata nemica. Il primo drago che gli stava alle calcagna l’avrebbe raggiunto ma non avrei lasciato nulla al caso, non stavolta, avevo infatti generato un’infinità shuriken taglienti che istantaneamente si sarebbero diretti verso quel bastardo, avanzavano fendendo l’aria e avvicinandosi sempre di più al bersaglio. Ed ecco che l’ultima speranza si riversava ad una vecchia tecnica ormai collaudata: Daitoppa! Una debole folata di vento avrebbe spinto sia gli shuriken sia il drago che gli stava dietro – senza distruggerli – e che avrebbero impalato sul posto il fifone bastardo.


    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Attivazione Drago di Cristallo #3 [ Attivo il #2 che è in inseguimento]
    • Tecnica della Prigione del Cristallo di Giada (Suishou Rou no Jutsu) sul mukenin ferito
    • Vortice di Vento dalla Montagna (Kami Oroshi) sul mukenin ferito
    • Movimento del cuore della Terra [30 m altezza x 30 m larghezza x 5 metri spessore] in faccia al mukenin fuggitivo
    • Shuriken Esagonali (Kesshou: Rokkaku Shuriken) verso il mukenin fuggitivo
    • Daitoppa di potenziamento (?) verso il mukenin fuggitivo
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 157-125-15= 17
    Kuma Shoton
     


    La tattica è quella di usare il Kami Oroshi sia da attacco contro lo scemo ferito e da propulsore per accelerarmi verso il fuggitivo. Se non capisci qualcosa abbiamo modo di tenerci in contatto


    Edited by Kuma° - 20/4/2016, 11:13
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Il ragazzo, tutto sommato, nelle sue azioni ci mette una foga ed una violenza che praticamente non hanno pari, ma forse tutto è questo è anche giustificato, a prendere in considerazione la situazione. Consideriamo che il poverino è anche rimasto lì da solo, senza alleati: uno di loro è crepato malissimo, mentre l'altro è ancora nascosto fra rami di un albero a fare non si sa cosa... Che stia aspettando il momento di agire? Chi lo sa.
    Il primo sul quale si concentra è l'uomo ormai ferito, anche se questo è in procinto di rialzarsi: no, non sembra volergli concedere quest'occasione. L'altro cerca di correre via, disperato, facendo addirittura cadere fra i cespugli quel rotolo che aveva sottratto all'altro. Eppure la sua fine è tanto vicina quanto violenta: la prigione di cristallo comincia ad avvolgerlo in pieno ed ahimé anche lui diventa una bella statuina rosa.
    Se poi il giovane si fermasse lì questo sarebbe già abbastanza, ma a quanto pare non vuole lasciare assolutamente nulla al caso. Dopo aver richiamato il suo chakra del vento, genera un grosso tornado proprio verso il mukenin intrappolato e... beh, lui ed il cristallo volano proprio verso il precipizio, finendo per venire sbalzati via e precipitare rovinosamente verso il basso: rumore di vetri rotti, ancora. Un'altra vittima, insomma.

    OH MA TI LEVI DAI COGLIONI?! PRENDITI IL ROTOLO E VATTENE!

    Urla l'unico criminale rimasto verso Kuma, anche se quest'ultimo non sembra mica volersi dare per vinto, nossignori. Il cristallino ragazzo del clan Shoton genera una grossa parete di roccia proprio davanti all'uomo, ma questo si avvolge - anche lui - di una grossa coltre di chakra eletrico e smolla un pugno dritto sulla parete, sfondandola e permettendogli di scappare, tra l'altro anche la maggior parte degli shuriken del giovane si schiantano sulla parete, nonostante uno finisca nella chiappa sinistra dell'uomo e l'altro proprio in corrispondenza del suo fianco destro, graffiandolo e perforandolo come un groviera.
    Ormai Kuma potrà anche attraversare tranquillamente quella parete che - attraversata dalla corrente elettrica - ormai sta pure cadendo a pezzi. Tra l'altro il potenziamento dato dai suoi jutsu di vento lo rende molto più veloce del normale, permettendogli praticamente di raggiungere quell'uomo che a velocità non scherza affatto, anzi, sembra essere addirittura più veloce grazie a quella coltre elettrica.
    Ormai Kuma si trova praticamente alle spalle dell'uomo che sta correndo, quando qusto si volta e dalle mani genera due potentissimi fasci elettrici che vanno completamente a crepare entrambi i suoi draghi di cristallo, lasciando adesso il povero Shinobi senza i suoi speciali trasporti, con il rotolo dieci metri dietro di lui, per terra vicino ai cespugli, e quell'uomo davanti a lui, a circa tre metri.

    E ora ti faccio vedere io.

    E' il suo unico commento, anche se il ragazzo potrà notare come l'armatura di fulmini si scarichi completamente dal corpo dell'uomo e che ora, lì vicino a lui, si nota come sia visibilmente stanco, proprio come lui. Insomma, lo stress si fa sentire su di entrambi. Cosa deciderà di fare Kuma? Dar voce alle ultime risorse, prendere il rotolo e fuggire oppure terminare quello che ha cominciato e far piazza pulita di quei delinquenti?

    A te :si2:
    Ricorda che ti servono anche le energie per oltrepassare il ponte quindi... combatti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Preso!

    Sussultai mentre mi accorsi che qualche shuriken di cristallo perforò la pelle del mukenin facendo riversare copiosamente del sangue dal fianco ormai sfregiato.

    Lasciarti andare? Tu finisci nel burrone con gli altri.


    Sussurrai mentre mi rialzavo da terra, il mio respiro era pesante e nonostante la temperatura mite numerose goccioline di sudore continuavano a cadermi dalla fronte. Strinsi i pugni lasciando che la stanchezza andasse via lasciando spazio a quell’adrenalina che poteva ancora aiutarmi per l’ultima battaglia. Lasciarlo andare? Oh si, sarebbe stato davvero semplice permettere a quello stronzo di salvarsi il culo, recuperare il rotolo e compiere la missione. Ma questo non sono io, non è il mio carattere, il mio comportamento. Quel bastardo è un mukenin e come tale deve finire la sua vita, per mano mia ovviamente. Tra l’altro il presentimento che avevo per Natsu si faceva sempre più forte e il solo pensiero di dover controllare personalmente le sue condizioni mi mettevano addosso un’ansia e una paura che potevano immobilizzarmi, se poi quel ninja l’avesse ucciso. Al solo pensiero ribollivo di rabbia e sempre più mi convincevo del fatto che non gliel’avrei fatta passare liscia, doveva pagare e io l’avrei fatto molto volentieri.

    TU. Ti ucciderò anche a costo di prenderti a pugni.

    Beh, in effetti avevo finito il chakra e non potevo fare altro che rimandare le sorti di quello scontro ad una scazzotata dettata dalla rabbia, che sentimento strano. Purtroppo l’impero del momento mi fece dimenticare il significato di essere ninja e probabilmente tra la mia voglia omicida e la sua non c’era nessuna minima differenza. Beh, pensare a cuor leggero e a mente fredda non era una mia particolarità soprattutto in una situazione come quella. Ad un tratto abbassai la testa cominciando a correre verso di lui, poco prima di raggiungerlo avrei puntato il piede destro a terra e facendo perno provai a sfruttare la quantità di moto accumulata per svolgere tre quarti di giro con l’altra gamba tesa, il mio scopo era assestare un potente calcio alla ferita ancora sanguinante degli shuriken. Del resto era un punto debole temporaneo e probabilmente gli avrei anche mozzato il fiato con quel colpo, ovviamente tutto questo avvenne nella mia testa mentre il mio corpo, quasi privo di abilità fisiche, tentava di eseguire i miei comandi al meglio delle sue capacità. Successivamente avrei portato il ginocchio destro verso il suo addome spingendo al massimo della mia forza costringendo i quadricipiti a compiere il miglior sforzo che loro potevano offrirmi, il mio obiettivo era stenderlo per poi finirlo del tutto, da uomo a uomo.

    Questo è per il villaggio.


    E provando ad afferrarlo per le spalle portai la testa all’indietro per poi caricare al massimo il colpo con la flessione degli addominali che avrebbero proiettato la mia fronte dritta sulla sua! BAM! Ecco il rumore che doveva fare la sua testa mentre si scontrava con la mia, prima dell’impatto però chiusi gli occhi sperando di non provare troppo dolore in quella mossa fin troppo rischiosa.

    Questo è perché mi hai fatto incazzare, ed è meglio per te che il mio compagno sia vivo.

    Facendo un movimento con il polso destro feci scattare la lama celata che portavo con me, mi sarei dunque avvicinato al corpo del mukenin e alzando il braccio disegnai un arco sul collo del tizio sperando che lo scarlatto del suo sangue dipingesse la terra. Il sangue si paga con il sangue.



    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Calcio al fianco destro ferito
    • Ginocchiata all'addome
    • Testata da macho
    • Colpo alla gola con lama retrattile
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 200-4=196
    ◕Stamina: 17
    Kuma Shoton
     



    Primo post dove descrivo delle azioni fisiche :please: Ho postato di fretta perchè poi non posso :please: So che morirò ma il mio pg non può lasciarlo andare via :sisi:


    Edited by Kuma° - 26/4/2016, 16:00
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    E niente, abbiamo perso il nostro povero Kuma. A quanto pare decide di ingaggiare il combattimento con il criminale, un combattimento puramente fisico, corpo a corpo, qualcosa che sicuramente il giovane non ha mai fatto, a giudicare dai suoi movimenti vagamente goffi e lenti. Eppure neanche l'altro senza il supporto della sua arte magica sembra riuscire a fare molto, anzi, pure i suoi movimenti sono sgraziati. Forse anche per la stanchezza.
    Il roseo ninja arriva con tutta la sua potenza a tirare un calcione al fianco dell'uomo, seguito poi da un poderoso colpo di ginocchio fisso sul suo petto. Ovviamente non riesce a fargli tutto questo male, tuttavia la stanchezza pare aiutarlo comunque, quantomeno quella dell'altro. Anche la testata va a buon fine, nonostante quel colpo si rifletta anche su di lui, che potrà vedere comunque come un pochetto di sangue gli venga fuori dal naso, ma nulla di grave.
    "Fortunatamente" per il mukenin, comunque, questo riesce a schivare il colpo della lama del ragazzo, riuscendo a saltare cinque metri davanti a lui e pulendosi il sangue che gli vien guori dalla bocca. Lo guarda con un'espressione sarcastica, soddisfatta, nonostante la sua situazione sia decisamente più critica di quella dello Shoton.

    Pensi davvero di poter fare qualcosa? Ehehehe. KUCHYIOSE NO JUTSU!

    E poggia rapidamente la mano per terra, evocando immediatamente accanto a sé due grossi pipistrelli dalle strane fattezze, entrambi sollevati in volo con le loro ali. Sono alti almeno un metro e mezzo con l'apertura alare di circa due metri. Quello alla sua sinistra ha uno strano colore blu, con la zona delle orecchie, del naso e delle zampe molto più scure. Quello alla sua destra, invece, è completamente rosso, sempre con quelle zone più scure.
    Quello blu, adesso, emana una fortissima luce del medesimo colore, mentre quello rosso guarda famelico il nostro ragazzo. Piano piano, anche Kuma che non ha un occhio esperto potrà notare come il vigore dell'uomo sembri ritornare, lentamente, nonostante le ferite non sembrano rimarginarsi in alcun modo. Quello rosso, invece, rapidamente scatta dietro Kuma, afferrando quel rotolo dal terreno e tenendolo in bocca.
    Adesso quel pipistrello rosso si trova a cinque metri dietro di lui, mentre l'uomo ed il pipistrello blu a cinque metri davanti a lui. Sembra una situazione effettivamente disperata, in questo caso: eppure qualcosa avviene, di nuovo, e questa volta a favore del ragazzo. Con uno schianto enorme un qualcosa di completamente nero si abbatte sul pipistrello blu, buttandolo via e facendo anche ruzzolare l'uomo per altri cinque metri.
    Davanti a lui, adesso, il ragazzo di Oto potrà notare un giovane con il coprifronte di Taki ed un Giubbotto ninja, completamente rivestito da un'armatura nera di purissimo e resistentissimo metallo. Con un balzo si avvicina al nostro giovane del cristallo e, rapidamente, gli poggia una mano sulla spalla e subito l'energia dovrebbe pervadere nuovamente il suo corpo: chakra anche per lui, a quanto pare. Un alleato utile, per una volta.

    Ah, ho recuperato abbastanza Chakra per farvi il culo, pivelli!

    Coglione.
    Comunque, tu sei Kuma Shoton vero? Porcammerda sono arrivato tardi: ero anche io sulle tracce di questo idiota, ed a quanto pare tu hai perso un compagno e l'altro è svenuto, l'ho trovato ai piedi di un albero.
    Vediamo di aprirgli il culo.


    Recuperi 200 punti Chakra.

    Ascolta, ritengo che la missione sia troppo breve, per ora, quindi un altro paio di post vorrei farli! Inoltre non è stata colpa tua se è andata come andata, ma di coloro che ti hanno lasciato con il culo per terra per motivi seri o meno, quindi ho deciso di ovviare a questo problema con questo piccolo escamotage. Divertiti :si2:

    Dato che il Mukenin fa un solo attacco, dopo aver eventualmente schivato quello puoi provare ad attaccare lui, oppure occuparti del pipistrello, decidi tu. Il PNG è più o meno al tuo stesso livello, ma è un Taijutsu Type con il Koton come innata. A seconda di come ruolerai - se bene o male - ti farò aiutare in maniera più o meno consistente. Ovviamente digli tu cosa fare, nel caso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Eh no.. così non vale però.

    Sussurrai mentre con un leggero passo all’indietro inciampai e mi ritrovai con il culo a terra. Poggiai le mani con i palmi aperti al suolo e feci un respiro profondo per calmarmi, portai poi una mano alla fronte per levarmi dagli occhi il sangue che lentamente colava giù dalla piccola ferita che praticamente mi ero provocato da solo. Per quanto fico potevo sembrare in quella posa e imbrattato di sangue quello non era una puntata di un qualche anime quindi dovevo rimettermi in gioco altrimenti il tizio mi avrebbe fritto per bene. Non parliamo poi dei maledetti pipistrelli che erano stati evocati dal bastardo, questi non solo mi guardavano in pipistrellesco (cioè cagnesco) ma uno di loro, il blu per l’esattezza, emanò una luce divina che sembrò rinvigorire lo spirito del mukenin. No vabbè, una fetta di culo? Le parti si erano nuovamente ribaltate e ricapitolando si era passati da un 3v3 ad un 1vs2 che si rivelò essere un 1v1 ma aspetta! Facciamolo diventare un 1v3. Per non parlare che mi trovavo praticamente senza una singola goccia di chakra e completamente ignorante di taijutsu. Potevo cominciare a fare le preghiere, la rabbia non mi poteva donare né forza né chakra e contando sulle mie capacità attuali non potevo permettermi un combattimento del genere. Era finita insomma.

    *SBAM*

    Con gli occhi spalancati e ancora seduto a terra osservai tutta la scena, era infatti caduto dal cielo una sorta di proiettile umano che si era frapposto tra me e il mukenin. Correttamente si è lanciato sopra il bastardo facendolo ruzzolare a terra lontano dal suo brutto pipistrello che sembrava donargli chakra. Quest'ultimo invece si beccò in pieno il colpo risultando completamente inutile da li in avanti. Spostai lo sguardo sul meteorite appena piombato dal nulla e dopo che la polvere si posò di nuovo a terra notai sia il giubbotto ninja che il coprifronte identificato di taki. Tutto ciò significava una cosa: alleati!

    Ah, ho recuperato abbastanza Chakra per farvi il culo, pivelli!


    Coglione.
    Comunque, tu sei Kuma Shoton vero? Porcammerda sono arrivato tardi: ero anche io sulle tracce di questo idiota, ed a quanto pare tu hai perso un compagno e l'altro è svenuto, l'ho trovato ai piedi di un albero.
    Vediamo di aprirgli il culo.


    Nel mentre i due parlavano quello che sembrava il mio alleato mi aveva sfiorato con la mano e passato qualche secondo sentii una sensazione così strana che quasi non riuscii a riconoscerla. Sembrava che il mio sistema circolatorio fosse stato inondato da una nuova energia che però non proveniva da me. Il ninja infatti mi stava donando il suo chakra! Grazie a quel sacrificioriuscii a mettermi in piedi e affiancando l’uomo dalla pelle stranamente color ferro gli sussurrai qualche parola prima di partire alla carica.

    Il pipistrello alle nostre spalle ha il rotolo che ci serve. Puoi pensarci tu per favore? Se quel bastardo ha davvero ucciso uno dei miei compagni… voglio affrontarlio io ok?

    Chiusi gli occhi mentre sentivo la rabbia montare sempre di più, cominciai lentamente a tremare e stringendo i pugni cercai di placare il fervore che velocemente stava prendendo il controllo su di me. Non potevo perdere la pazienza in un momento simile, dovevo provare a incanalare quell'emozione in qualcos’altro così da evitare di farla diventare mia nemica. Scoccai un ultimo sguardo di assenso verso il ragazzo e mi portai qualche passo avanti a lui, del resto doveva occuparsi del pipistrello che stava alle nostre spalle. Un tipo dotato di tanta agilità e forza l’avrebbe sicuramente messo KO e con facilità avrebbe recuperato quel maledetto rotolo che già era costato una vita. Il problema però era mettere alle strette quel tizio che sembrava conoscere l’arte del fulmine, noto mio punto debole. Infatti sia il cristallo che la terra risentivano di quella debolezza elementare però potevo contare fortunatamente sull’elemento vento. Spostai lo sguardo verso l’uccellaccio che prima aveva donato le sue energie al mukenin e sembrava inerme così decisi di ignorarlo beatamente. Mi concentrai successivamente sul bastardo e cominciando a correre concentrai parte del chakra nel mio pugno scaricandolo poi a terra, il mio obiettivo era generare sia una vibrazione tale da far sbalzare in aria il nemico sia creare un polverone che avrebbe nascosto il suolo all’omino volante. Avrei infatti creato un drago di cristallo che prontamente si sarebbe diretto verso il bastardo tentando di acciuffarlo tra le sue fauci: uno specchio per le allodole. Stavo infatti già impastando il chakra nei miei palmi così da emulare la tecnica di prima! Secondo i miei calcoli il mukenin avrebbe fatto uso ancora una volta dei fulmini per liberarsi della creatura di cristallo ma non mi facevo trovare impreparato una seconda volta. Il mio obiettivo infatti era proprio quello di fargli usare quella natura del chakra così da spedirgli dritto in faccia il Kami Oroshi. Un vortice di vento di tale potenza avrebbe spazzato via qualsiasi tipo di saetta e il loro proprietario! Il ragazzo invece prometteva bene dalla sua entrata e non potei evitare di dirigere un pensiero nei suoi confronti, se la stava cavando? Non avevo nessuna intenzione di perdere qualcun altro però per come era la situazione dovevo concentrarmi contro il bastardo sferrando l’ultimo attacco decisivo.

    SHURIKEN ESAGONALI!

    E creando una moltitudine di armi attorno a me tentai di spedirli in cielo così da sgozzare e ridurre in poltiglia quel bastardo prima che toccasse terra. Sperai davvero che il suo sangue piovesse dal cielo bagnando il suolo e il mio volto piegato verso l’alto, che la fine fosse vicina?



    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Esplosione Sotterranea
    • Attivazione Drago di Cristallo
    • Vortice di Vento dalla Montagna (Kami Oroshi)
    • Shuriken Esagonali
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 196
    ◕Stamina: 17+200-18-18-35-18=128
    Kuma Shoton
     
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Ed ora è un combattimento alla pari no? Due contro due, dato che il pipistrello blu è stato violentemente messo KO da uno di quei pugnazzi che neanche puoi sognarli la notte. Forse i due ninja "buoni" avevano un vantaggio, tuttavia: un Kuma così tanto incazzato e nero di rabbia da non volerla dare vinta né farla scampare a nessuno. Acciecato dalla vendetta e dalla rabbia, probabilmente, sarebbe andato avanti all'infinito.
    Quando poggia la mano per terra, l'uomo sta per saltare via, tuttavia quell'esplosione di polvere e chakra lo prende di striscio, sbalzandolo comunque in aria di un paio di mentri, tuttavia questo dà il tempo al ragazzo di poter attuare tutto il resto della sua strategia, più o meno, generando quel grosso drago di cristallo - il suo amico Fuffy - per poter nuovamente attaccare il mukenin in quell'impeto omicida.
    Il grosso dragone vola fino ad afferrare fra i propri denti il mukenin, ma questo non è abbastanza per impedire che questo agisse in concomitanza al jutsu di Vento di Kuma Shoton. Difatti, dalle sue mani vengono rapidamente generati ben due Gian di pura elettricità che sfaldano il tornado creato dal ragazzo e - seppur indeboliti - vanno a schiantarsi sul petto e sulla gamba sinistra di Kuma, facendogli parecchio male con taglietti ed abrasioni varie.

    Figlio di...

    Ma non fa neanche in tempo a finire la sua frase che Kuma genera un grosso numero di Shuriken, tutti pronti ad ammazzarlo e sfilettarlo come si deve. Proprio quando stanno per partire ed essere direzionati, ecco che l'uomo con l'armatura di metallo strattona Kuma, facendogli perdere un po' la mira. Eppure gli shuriken partono comunque, infilzando gambe, braccia e zona addominale laterale del mukenin.

    Fermo.
    Ho recuperato il rotolo. Che senso avrebbe ucciderlo? Il tuo compagno non tornerà indietro e tu non sarai neanche troppo diverso da lui. Non vedi che è stremato? Non può nemmeno attivare la sua armatura. Non sono un tuo superiore, quindi non ti ordinerò nulla ma... fa la scelta giusta, vado a recuperare il tuo compagno svenuto.


    E detto questo il ragazzo, ancora armato della sua armatura inscalfibile, gli mostra il rotolo e comincia a correre via, arrivando sull'orlo del precipizio e cominciando a levitare grazie alla fin troppo conosciuta tecnica di terra. Insomma, la scelta finale spetta a Kuma. Purtroppo in battaglia due sono morti, vuole macchiarsi di un altro crimine o lo porrà semplicemente sotto l'occhio della giustizia dei villaggi?
    Pigli 100 Danni. Decidi cosa fare, il tuo prossimo è l'ultimo post :si2:

    Qualsiasi cosa tu decida, insomma, puoi poi narrare che cominci a tornare indietro raggiungendo il tipo, come vuoi. Se decidi di catturarlo, magari dì all'altro di chiamare rinforzi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    L’unica cosa che percepii fu una scarica elettrica che mi colpì, notai solo la luce sfavillante del colpo e poi niente più. Accusai il tutto senza pronunciare parola e continuai a creare numerosi shuriken pronti ad affettare quel mukenin ancora in aria, oh si mi sarei divertito per bene. Bastava prendere la mira, concentrare il chakra e

    Fermo.

    E sentii uno strattone che mi fece perdere la concentrazione necessaria per beccare in pieno quel dannato, le armi infatti erano dirette nelle zone vitali quindi sarebbe caduto al suolo praticamente morto. Senza prestare molta attenzione allo scossone lanciai gli shuriken in cielo mancando in parte il bersaglio, quel tizio mi aveva fatto sbagliare.

    COSA CAZZO FAI?

    Urlai mentre mi voltavo verso di lui, il respiro affannoso e le orecchie pronte a percepire il suono di un corpo informe pronto a cadere al suolo. Nonostante avessi mancato in parte il bastardo il cristallo aveva fatto il suo lavoro e ormai si poteva dire che era finita, l’ora del tizio stava per sopraggiungere. Poco importava che non l’avessi ucciso in aria avrei trafitto quella gola con la mia lama, il suo sangue avrebbe ripagato quello del mio compagno caduto e tutto si sarebbe sistemato no?


    Ho recuperato il rotolo. Che senso avrebbe ucciderlo? Il tuo compagno non tornerà indietro e tu non sarai neanche troppo diverso da lui. Non vedi che è stremato? Non può nemmeno attivare la sua armatura. Non sono un tuo superiore, quindi non ti ordinerò nulla ma... fa la scelta giusta, vado a recuperare il tuo compagno svenuto.


    Lo strattone si fece molto più deciso, il ragazzo arrivò addirittura ad arrestare la mia avanzata. Con sguardo furente mi voltai ancora una volta verso di lui canalizzando tutta la rabbia e il mio odio nei suoi occhi sperando di farlo evaporare li sul posto. Che cazzo voleva questo tizio spuntato dal cielo? Il mio compagno era morto e adesso sperava che io non uccidessi il mukenin? Come potevo lasciarlo giudicare agli altri? No, la soluzione migliore era quella di porre fine alla sua inutile fine e gettarlo via, lontano dal mondo ninja dove sarebbe stato dimenticato da tutti. Solo così potevo far riposare in pace Natsu.

    Io… gli strapperò il cuore dal petto.

    Chiusi la discussione tornando ad avvicinarmi al mukenin, lentamente la rabbia svaniva e ad un tratto sentii un forte dolore al petto e alla gamba che mi fecero cadere a carponi accanto al corpo inerme del bastardo. Non mi ero neanche accorto delle ferite che mi aveva provocato e solo adesso potevo notare le bruciature e le abrasioni dovute da quella strana tecnica di fulmine, ancora una volta mi ero fatto colpire come un idiota. Fatto sta che mi ritrovavo a terra con la faccia rivolta verso il cielo e lo sguardo affannato in cerca di aria, i miei polmoni continuavano a riempirsi e sgonfiarsi facendo svaporare la rabbia accumulata. Passarono i minuti e spostando lo sguardo alla mia sinistra potei notare il viso del mukenin ormai svenuto, le sue labbra erano dischiuse leggermente mentre la fronte era aggrottata per il dolore che stava provando. Sorrisi beffardo costatando la qualità del mio lavoro e mi rotolai nella felicità della consapevolezza di averlo ridotto in quello stato, in fondo anche io ero capace di fare qualcosa. Ad un tratto però capii quello che il ragazzo volesse dirmi, fu come un lampo, qualcosa di inaspettato insomma. Le sue parole risuonarono nella mie mente ancora una volta: “Il tuo compagno non tornerà indietro e tu non sarai neanche troppo diverso da lui.” Aveva ragione, cosa diavolo stavo facendo? Ero diventato un ninja di Oto per combattere quella feccia ma non significava che dovevo ucciderla per forza, già mi ero abbassato ad un altro omicidio e mi chiedevo se la mia mente potesse sopportarne un altro, dettato dalla mia rabbia o meno. Fu allora che presi una decisione, li steso nella polvere e sangue insieme al bastardo decisi di rialzarmi, non potevo stare al suo livello e l’avrei dimostrato.

    Sei fortunato amico, non sarò io a decidere della tua vita. Io sono un ninja e sono completamente diverso da te. Marcirai in prigione a vita se sei fortunato, se dovessi venire giustiziato non sarà mai per mano mia.

    Feci leva sulla gamba buona e poggiando il braccio a terra riuscii ad alzarmi fino a sovrastare fisicamente quel bastardo. Composi un sigillo e ad un tratto numerose particelle di cristallo lo circondarono fino a formare una vera e propria prigione che lo circondò intrappolandolo per un bel po’. Fortunatamente non dovevo usare del chakra per fa rimanere attiva quella tecnica quindi poteva rimanere li fermo finche i rinforzi non sarebbero arrivati. Del resto bisognava trasportare un paio di corpi al villaggio e in due (o forse tre) non ce l’avremmo mai fatta. Mi sbrigai quindi a raggiungere il ragazzo con la pelle ferrea per comunicargli la mia decisione aspettando insieme a lui l’arrivo dei rinforzi, nel frattempo mi sarei fatto passare quel maledetto rotolo così da poterlo portare personalmente al kage del villaggio. Dovetti occuparmi anche del recupero di Natsu, volevo farlo io, sentivo che era la cosa giusta da fare. Era stata una notte dura ma finalmente sembrava finita, la luna splendeva ancora in cielo e quasi magicamente sembrava essersi tinta di rossa per il troppo sangue versato nella terra da lei illuminata. Oh basta fare i filosofi, casa mi aspetta.



    WqLSBBK




    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    ◕Bonus&Malus:
    ◕Resistenza: 96
    ◕Stamina: 128
    Kuma Shoton
     


    Fin.
    Ah kashi, visto che potrebbero servirmi per gli achievement non è che potresti darmi anche un numerino che rappresenti i danni che ho fatto ai nemici? :sisi:
     
    .
31 replies since 22/2/2016, 22:16   929 views
  Share  
.