Commenti&Opinioni su Erased!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Visto che ci sono gli episodi avete l'opportunità di guardarlo e sinceramente ve lo consiglio! Comunque apro questo topic per discutere dell'a ANIME e non voglio assolutamente che qualcuno scriva degli spoiler se non inserito nell'apposito comando quindi: NO SPOILER!.

    Dopo questa breve spiegazione del topic mi va di esprimere qualche parere personale su questa (a mio parere) fantastico anime che sto seguendo passo passo. Prima di tutto è quasi estenuante aspettare il nuovo episodio quando finisci di vedere quello appena uscito, infatti l'autore usa la tecnica di chiudere i 20 minuti con un bel punto interrogativo che ti lascia con la bocca aperta e un pugno che trapassa lo schermo perchè non sei abbastanza paziente da aspettare una settimana °-° . Personalmente lo trovo un anime che prende molto e mi ricorda per alcuni versi il noto Death Note.

    Voi che ne pensate? <3 :kuma:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    E' ben fatto per il suo genere, ti lascia a bocca aperta dall'inizio alla fine.
    Infatti erano anni che un anime non mi prendeva così e l'ultima volta è stata quando ho scoperto Death Note :asd:

    Io però sono un bastardo e vado avanti con le scan del manga :shifty:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Una sola parola: angoscia :sigh:
     
    .
  4. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto venire voglia di vederlo :asd:
     
    .
  5. Haruy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con tutti, sopratutto per la parte di spaccare lo schermo con un cazzotto :sigh: Spero solo che ci sia un finale degno...perché ultimamente rimango sempre delusa dai finali QwQ
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Kote DEVI VEDERLO
     
    .
  7. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto venire voglia :asd:
     
    .
6 replies since 20/2/2016, 19:34   81 views
  Share  
.