L'Immortale bellezza del cristallo

Kuma Vs Dorian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Il tempo era ormai agli sgoccioli, secondi importanti mi separavano dal totale esaurimento delle scorte di chakra. Sentivo le energie scorrermi via ormai sempre più lentamente, le mie creazioni di cristallo esigevano il loro pagamento e dovetti sacrificare molto del mio potere per attuare il mio canto del cigno. Sembrava che tutto stesse per finire male ma con un grande colpo di fortuna riuscii a mettere a segno la mia semplice strategia. Le mie fidatissime lance di terra avevano fatto il loro lavoro, potevo sempre contare su quel jutsu e in effetti oltre il suo potenziale offensivo era possibile sfruttarle in svariate strategie e questa era una di quelle volte. Quasi non battei ciglio alla vista della carne lacerata di Dorian, mi ero quasi abituato alla sua indifferenza verso le ferite fisiche e non potevo farmi invadere dai sensi di colpa se il mio avversario non percepiva il dolore. In effetti la sua era un’abilità molto strana e non avevo mai incontrato una persona del genere magari, quella strana capacità proveniva da qualche chakra specifico come il mio ma dovetti frenare la mia curiosità: qualunque fosse il suo segreto Dorian non me l’avrebbe rivelato mai e poi mai. Ignaro del suo segreto continuai la mia offensiva e non riuscii a trattenere un salto al cuore quando le lance di terra lo trafissero al suolo e non appena dato il via alla tecnica un cerchio lo circondò. Sapevo perfettamente quello che stava per accadere e nel mentre una prigione cristallina lo circondava sciolsi le uniche due tecniche che avevo ancora attive. Mi ritrovai a mezz’aria circondato da una grande polvere cristallina originata dal drago che era appena svanito, concentrando il chakra sui piedi atterrai di fronte al mio avversario e cominciai a camminare lentamente verso di lui.

    *Uccidilo, fallo diventare polvere*

    Quel pensiero mi raggelò il sangue nelle vene, e mentre accorciavo lo spazio che ci separava sentivo una strana sensazione ribollirmi dentro. Potevo permettermi un atto così tanto crudele? Sentivo che non ero in me, la mia mano si posò sulla parete della prigione. Con un semplice pensiero potevo sbriciolarla e renderla polvere che il vento avrebbe spazzato via, con lo sguardo assorto stavo per compiere un gesto che avrebbe cambiato la mia vita.

    KUMMAAA

    Una voce lontana, un urlo pieno di vita mi fece trasalire. Come in una favola l’incantesimo venne rotto, insieme all’armatura di cristallo che lentamente si dissolse riportandomi una facile preda. Mi voltai verso quella voce e non feci altro che notare il mio amico Eryk. Correva verso di me facendosi strada tra i numerosi ragazzini e chiamando a gran voce il mio nome.

    Ho visto tutto da lontano, sei stato grandioso!!!

    Cominciò a strillare indicando il cristallo sotto la mia palma, per un attimo gli stavo per credere quando mi ricordai che il tempo stava per finire e da li a poco il cristallo si sarebbe dissolto portando Dorian con sé. Voltandomi verso il mio avversario mi schiarii la voce e evitai accuratamente il suo sguardo congelato.

    Ora ti libero, ma finiamola qui con questo allenamento. Mi è piaciuto un sacco duellare con te, sei davvero uno spadaccino formidabile. Detto questo, spero che non sia arrabbiato per come sia finita, io penso che sia stato solo un colpo di fortuna.

    Chiusi gli occhi e lentamente mi concentrai facendo scomparire tutto il cristallo che avvolgeva Dorian e facendolo riesumare vivo e vegeto. Speravo davvero che Dorian avrebbe deposto le armi, non potevo permettermi un altro minuti di allenamento: le mie scorte di chakra erano finite. Fortunatamente ero circondato da un sacco di ragazzini e con Eryk a fianco dubitavo che lo spara-palle del deserto sarebbe ripartito alla carica. Mi congedai rapidamente e corsi a farmi una bella doccia, il mio turno di lavoro sarebbe cominciato da li a breve e non potevo presentarmi ridotto in quello stato. Chissà se Dorian mi avrebbe odiato o mi avrebbe dimenticato, fortunatamente io preferivo senza ombra di dubbio la seconda!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Scusa ma, chi dice che è finita? non hai mica vinto :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    che abbia vinto o meno non mi importa io me ne vado :please: adieu
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    Credo che ti inseguirò, quindi non è ancora finita, liberarmi è stata una tua scelta, per Dorian l'allenamento non è finito, non ho 0 resistenza o svenuto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    madò revan non ho più voglia o tempo di postare in questo allenamento. Non mi importa una ceppa se perdo e ti cedo la vittoria. Se è per scrupolo personale evita anche perché ho postato l'arrivo del mio amico e non so come funziona se tu mi attacchi ancora
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    e se io posto che arrivano 10 anbu? uno può scrivere qualsiasi cos,a mica vuol dire che accade.
    Nessuno scrupolo di vittoria o cose come dici tu, semplicemente non ci sono i supposti perchè sia finita, domani sera posto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Si che ci sono i presupposti: non ho intenzione di combattere e allunghi solo il brodo attaccandomi solo per tua soddisfazione (perché si tratta so di questo) poi fa come vuoi perché mi annoia ragionare con te
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    No tu scappi perchè hai 5 punti stamina e sai che sei incapace di usare ninjutsu, ecco perchè.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Ma oddio sei un genio! :palm: È ovvio che non voglio combattere appunto per quello.. Sarebbe inutile appunto andare avanti perche tu mi attacchi e io mi prendo tutto in faccia. Ti ripeto: fai come vuoi io non posto più anche se mi levano dell exp. Basta con questi stupidi spoiler tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Detto questo fa come credi anche se è prevedibile
     
    .
  10. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente in un allenamento uno è libero di fare quel che gli pare ma revan tieni conto che ti trovi nel bel mezzo di Oto, in un campo di addestramento dell'accademia pieno di persone. Se Kuma, una volta che lui ti libera, si dichiara soddisfatto dell'allenamento (perchè è questo non è mica un duello all'ultimo sangue :please:) e la vuole finire qui ma tu continui ad attaccarlo con intenzioni non certamente sportive sappi che rischi grosso. E' un'aggressione in piena regola e non sto a dire cosa comporti questo on-game perchè mi pare palese. Poi fai come meglio credi, ovvio, come ho scritto prima siete liberi di fare quel che volete.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    DorianAshford - Ultimo degli Immortali


    A quanto pare la fortuna non aveva smesso di assistere il giovane ragazzino, che non so per quale sfrontato colpo di fortuna era riuscito a essere più veloce di me, facendo spuntare delle lance di terra sotto i miei piedi e inchiodandomi a terra per qualche secondo, tempo necessario per poter utilizzare una particolare quanto pericolosa tecnica, tecnica che fa uso dell'elemento cristallo del ragazzo, una trappola di cristallo che mi circondò totalmente, bloccandomi, senza possibilità di movimento.

    Che diavolo..?

    Il mio corpo si bloccò in una morsa di cristallo, potevo vedere con i miei occhi e vedere Kuma venire verso di me, ma senza la possibilità di muovermi con il corpo, nemmeno le mie palpebre potevano muoversi, quindi i miei occhi erano aperti, sbarrati, vedevo Kuma avvicinarsi verso di me, e mi rendevo conto che quella era una vera e propria trappola, ed io ci ero cascato.
    Il corpo di Kuma era stanco e corrotto dal mio anello, non poteva continuare a combattere, il mio corpo immortale poteva resistere a tutto, ma lui questo non poteva saperlo.

    Ora ti libero, ma finiamola qui con questo allenamento. Mi è piaciuto un sacco duellare con te, sei davvero uno spadaccino formidabile. Detto questo, spero che non sia arrabbiato per come sia finita, io penso che sia stato solo un colpo di fortuna.

    Ti arrendi così? Che delusione.
    Il fatto che tu mi abbia bloccato non significa che tu mi abbia battuto, ma il tuo corpo è stanco, quindi ti capisco, ma ci rivedremo.


    Il mio corpo era un tempio, un tempio inviolato e bloccarmi non sarebbe bastato per fermarmi la prossima volta, il ragazzo era migliorato su questo non c'è dubbio, la prossima volta non gli avrei permesso di bloccarmi, ma in un certo senso, oltre ad averlo costretto ad arrendersi, avevo ottenuto un altra cosa, avevo appreso preziose informazioni sul suo modo di combattere e sulle sue capacità, senza svelare nulla del mio potere o del mio culto segreto.
    Una volta finito di parlare, non avrei atteso nessuna risposta, sarei svanito nel terreno attraverso una delle tecniche di elemento doton, mi sarei diretto verso l'entrata del villaggio, per poi tornare al mio villaggio, si avvicinava l'ora di pranzo!



    Status di Dorian
    Scheda Dorian


    • Resistenza: 156
    • Stamina: 95
    • Azioni Eseguite:






     
    .
  12. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    42 ad entrambi. Io mi prendo 20. Andate in pace
     
    .
26 replies since 8/12/2015, 17:41   681 views
  Share  
.