L'Immortale bellezza del cristallo

Kuma Vs Dorian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    DorianAshford - Ultimo degli Immortali


    Il villaggio del suono è sempre stato un luogo che visitavo con piacere, ero sempre stato un uomo amante della tranquillità e della solitudine, ed il silenzio che vegliava solenne ad Oto, rotto solamente dalle sporadiche urla dei bambini che giocavano per i suoi angusti cortili e dal soffio del vento che si infrange nei campanelli, tipici di Oto, applicati sulle tettoie di molte delle abitazione del villaggio.
    Avevo affrontato un momentaneo ritiro dalla carriera militare, prendendomi una specie di anno sabbatico nel quale ho riflettuto attentamente sulla mia vita e su quello che stavo facendo ad Ame, contemplando anche la possibilità di andarmene da esso e di vivere per le lande del mondo ninja che mi circondava, vivendo alla giornata, questo mi avrebbe permesso di compiacere Jashin con più libertà, poichè per quanto corrotta e crudele fosse Ame, l'omicidio rimaneva comunque illegale a gli occhi della legge.
    Ame stava tornando lentamente quella che era un tempo, grande e fiorente metropoli, snodo commerciale e importante centro politico del continente...nonchè casa della più grande quantità di mukenin del continente...ma aveva anche dei difetti, if you know what i mean.
    Il mio ritorno sul campo di battaglia era una cosa davvero recente, infatti solamente da un mese avevo ricominciato ad allenarmi come si deve, nonostante non avessi davvero totalmente trascurato la forma fisica e mentale durante questo anno sabbatico.
    Gli allenamenti erano sempre stati in solitaria, era da tanto che non assaporavo il combattimento vero e proprio, il sudore che scende dalla fronte mentre si combatte era una di quelle cose che ti mancano quando rimani fermo a lungo, avevo bisogno di riscoprire il sapore del sangue e del procurare dolore.
    Non fraintendetemi però, non è che durante questo periodo io sia stato fermo a girarmi i pollici su una sedia, aspettando che mi tornasse la voglia di combattere, mi sono dedicato principalmente a due obbiettivi, il primo era raccogliere una piccola fortuna in ryo, necessari per finanziare i miei piani futuri e a mantenere il mio stile di vita, divenuto ultimamente sempre più sfarzoso e lussuoso, il secondo era quello di soddisfare il volere di Jashin in tutta la sua malvagia violenza, una volta al mese eseguivo un sacrificio di sangue con almeno due vittime presso il tempio di Kusa, e quando non potevo recarmi laggiù, eseguivo un rituale "casalingo", allestendo un piccolo santuario nel mio scantinato, passare il confine non era sempre possibile a causa di alcuni mukenin che si erano palesati a Kusa nell'ultimo periodo.

    <--------------------------------------------------------->



    Quel giorni decisi che mi sarei recato ad Oto per assaporare un po di silenzio e di meditazione all'interno delle sue immense risaie, non era periodo di raccolto quindi non ci sarebbero stati molti contadini ad importunarmi, dunque non persi tempo, indossai il mio candido kimono e presi la mia fedele O'Ren, ormai fedele compagna di sventramenti, amputazioni e torture, era diventata una specie di migliore amica, una compagna nell'omicidio a sangue freddo.
    Otogakure non era molto distante, e per questo decisi che non avrei preso il cavallo, ma sarei andato a piedi, non avevo fretta di arrivare, anche perchè erano solo le 10.30 del mattino, prevedevo di giungere li appena dopo l'ora di pranzo, orario in cui le risaie sono deserte e di contadini sono a mangiare.
    Durante il tragitto non potei fare a meno di pensare alle parole che Hidan mi aveva detto l'ultima volta che ero stato da lui, rimbombavano come un martello su un incudine nella mia testa..

    ...E' questo il tuo destino Dorian, non puoi sfuggire al volere di Lui.

    Questo lo so, ma capisci meglio di me che è una cosa che richiede tempo, organizzazione e soprattutto denaro, molto denaro..

    Lo sò, e le nostre finanze non sono messe molto bene ultimamente, ma questo tempio deve rinascere e tornare ai fasti di un tempo, e con lui, il nostro credo!
    I Jashinisti sparsi per tutto il continente risponderanno alla chiamata, ma servirà un leader a guidarli, lo farei io ovviamente, ma il mio fottuto corpo è in pezzi e non ho modo di recuperarlo, io sarò il cervello e tu sarai il braccio che muoverà i fili, questo è il volere di Jahsin!


    Si, Maestro..

    Aveva ragione, per quanto mi scocciasse ammetterlo, ma quello che lui aveva in mente richiedeva molto denaro e non eravamo nemmeno vicini alla cifra necessaria per ricostruire il tempio e ri-organizzarsi, ma sapevamo che non era un obbiettivo a breve termine, dopo tutto avevamo tutta l'eternità davanti, anche se prevedevamo di farcela in 5-6 anni.
    Durante i cammino mi convinsi che andare a meditare in una risaia sarebbe stato distensivo e rilassante, ma fondamentalmente inutile, poichè necessitavo di rimettermi in moto, non di riposarmi ulteriormente, è per questo che, una volta arrivato, non tagliai verso sinistra, ovvero dove si trovavano i campi di riso, ma continuai a diritto, ritrovandomi davanti alle porte del villaggio.
    Arrivai al cancello principale e feci il check-in, mi dissero che avevo solamente fino al tramonto per sbrigare i miei affari qui ad Oto, poi sarei dovuto uscire dai confini del paese o mi avrebbero arrestato, ancora dopo 3 anni Ame non è vista di buon grado dal resto del mondo ninja, e come dargli torto.
    Mi diressi subito ai campi di allenamento, questi si trovavano dietro ad un grosso cortile che dava sul palazzo del Kage, li trovai una moltitudine di ragazzi più o meno grandi che si allenavano con i loro sensei e tra di loro, tra loro cercavo qualcuno che fosse sia solo, sia apparentemente capace, per evitare di ripetere quello che successe a Konoha un anno addietro.



    Status di Dorian
    Scheda Dorian


    • Resistenza: 450
    • Stamina: 200
    • Azioni Eseguite:





     
    .
  2. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arbitro io attacco a Revan, sempre se non vi siete accordati diversamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Il respiro affannoso mi sveglia, il sudore attaccato ai vestiti e l’assenza di aria sembrano quasi uccidermi. Mi tiro su dal letto e con passo svelto mi dirigo nel bagno, con mano tremante accendo la luce e dopo qualche secondo mi ritrovo a guardare un ragazzo ridotto in uno stato quasi pietoso. Infilo la testa in un freddo getto d’acqua chiudendo gli occhi e assaporando gli infiniti secondi di puro gelo, scuoto la testa facendomi scivolare l’acqua giù dalle guance e finalmente mi sento leggermente meglio.

    Umpf…


    Il suono gutturale che mi accompagna a letto è flebile, quasi un lamento. Mi porto una mano sulla testa ancora umida e lentamente la faccio scendere passandola sul volto fino ad arrivare alla gola, le mie dita sfiorano la bianca pelle cicatrizzata.

    *Dannazione, pensavo di aver smesso di avere quei maledetti incubi*

    Quasi mi viene voglia di strangolarmi per tutto quello che sto passando, erano passati molti mesi da quella missione ma ancora ne sentivo i postumi, come diavolo facevo ad essere così dannatamente debole? Quella cicatrice mi ricordava ogni singolo giorno il mio quasi fallimento e quella notte aveva riacceso in me gli incubi ormai sopiti da tempo. Del resto sono cose che accadono spesso, i traumi che provengono da esperienze forti rimangono impresse nelle menti dei più deboli ma con qualche seduta speravo di aver cancellato per sempre quel ricordo che adesso mi sembrava più indelebile che mai. Chiudendo gli occhi potevo ritornare lì, sentire il caldo e la sabbia che mi sbattevano in faccia portato dal vento tagliente. La nave che solca la sabbia e quella mostruosa bestia che mi insegue poi… il buio. Erano passate diverse settimane dall’ultimo incubo e mi sentivo praticamente pronto a dire addio a queste dannate esperienze notturne ma evidentemente loro sembravano essersi affezionate a me e la loro dipartita era stata solo rinviata. Stanco di piangermi addosso ancora una volta decido di farmi una doccia, il sole non si vedeva oltre l’orizzonte ma una timida luce rischiariva il cielo decorato dalle stelle.

    WqLSBBK

    Cosa? IO? AHAHHAH ti prego smettila di farmi ridere e dammi l’incarico di questa settimana.

    Mi ritrovavo li in tenuta militare che molto sarcasticamente incitavo un mio collega a rimanere serio, purtroppo oggi dovevo ricevere il mio incarico settimanale affidatomi dal villaggio. Aspettandomi il solito ruolo di perlustratore cittadino mi ero messo l’anima in pace ma l’uomo con il giubbotto ninja mi aveva accolto con una sorpresa che mi aveva praticamente rovinato la settimana e il mio umore. Dovevo fare l'...

    Assistente, hai capito bene! Questa settimana sei stato assegnato come assistente nel campo d’addestramento del villaggio, sarai l’addetto alla sua manutenzione e tutto ciò che ne riguarda. Recati li e ti sarà spiegato meglio, niente obiezioni.


    Il tono serio mi fece ricordare la mia posizione e con un saluto militare fui costretto ad accettare l’ordine datomi e dovetti dirigermi verso il luogo designato. Non avendo esperienza con quel genere di lavoro potevo aspettarmi di tutto ma dalle voci che giravano tra colleghi si vociferava di essere una sorta di balia per i neo Genin e fare attenzione durante i loro allenamenti. A ripensarci bene in quello stesso campo dall’allenamento io avevo rischiato la pelle in una sorta di incontro a cinque-sei persone, i ricordo di quei momenti mi fece sorridere e inevitabilmente pensare al destino di quei ragazzi con cui mi ero scontrato, il tempo aveva cancellato persino i nomi dalla mia memoria. A proposito di tempo, il sole era ancora basso ciò indicava che avevo qualche oretta libera prima di cominciare il mio turno ma nonostante questo decisi di perlustrare il campo così da prendere un minimo di familiarità. Facendomi largo tra i genin in attesa di entrare notai un volto familiare e un nome che si era impresso nella mia pelle.

    Dorian?


    Un monaco bianco armato di una katana in fodero nero si aggirava per il campo svettando tra le teste basse dei ragazzini, nonostante i mesi passati non potevo di certo scordare quella strana figura e proprio il suo ricordo mi fermò dal raggiungerlo e salutarlo. Certo, questo comportamento non era da me ma la sua vista riaccendeva in me ricordi sopiti che desideravo restassero tali, avrei girato i tacchi e

    *MERDA, mi ha visto*

    Scambiai uno sguardo con il monaco, non ero sicuro che mi avesse riconosciuto. Il tempo era passato e non potevo biasimarlo ma nonostante questo non potevo fare finta di niente e infilando le mani in tasca mi avvicinai lentamente a lui con un sorriso stampato in volto e una gocciolina di sudore che scivolava dall’attaccatura dei capelli

    Ehi! Ti ricordi di me? Sono Kuma, sai.. quello che portava le palle di cannone a.. oh beh ti ricorderai di quella missione a Suna, dove beh… stavo per rimetterci le penne ma… come posso dire.. eccomi qui.

    Estrassi le mani dalle tasche e le aprii con i palmi rivolti verso di lui allargando leggermente le braccia. Strinsi le spalle e con aria insicura lo fissai dritto negli occhi aspettandomi di trovarci uno sguardo freddo come il ghiaccio! Sapevo poco del suo carattere e non so quanto ero interessato ad esplorare la sua particolare psiche, ma si sa non bisognava giudicare un libro dalla sua copertina quindi mi decisi frettolosamente. Era un tipo combattivo quindi potevo prendere la palla al balzo e cercare di conoscerlo meglio.

    Senti un po’, invece di ricordare i vecchi tempi andando a caccia di mostri.. ti va un piccolo scambio.. oh beh, come lo vuoi chiamare.. un allenamento si! Ecco la parola che cercavo, però qualcosa di leggero e amichevole ti va?

    Indietreggiai qualche passo con un sorriso cordiale sulle labbra e preparandomi all’eventuale battaglia.

    Vacci piano però, non sono morto lì e non voglio rimetterci le penne qui!





    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300
    Kuma Shoton
     


    Scuate il ritardo/posto obrioso, sono pronto <3 PS: Bel nome rev u.u chissà chi ti ha dato l'idea


    Edited by Kuma° - 11/12/2015, 00:26
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    DorianAshford - Ultimo degli Immortali


    Era già da una buona decina di minuti che gironzolavo per il campo di addestramento, tra sguardi bassi e ragazzi che bisbigliano qualcosa guardandomi, forse non hanno piacere che un ninja di Ame si trovi nel loro campo d'allenamento, anche se potrebbero dirmelo in faccia, mica mordo.
    Il tempo era soleggiato ed una leggera brezza mi entrava dentro il kimono, dandomi piacere e un senso di leggerezza che ad Ame non è possibile provare, a causa del brutto tempo perenne.
    Il mio gironzolare trovò finalmente fine quando, dopo appunto circa 10 minuti, una voce dietro di me, stranamente familiare, attirò la mia attenzione.


    Dorian?


    Attesi un attimo prima di girarmi, per cercare di capire se riuscivo a ricordarmi di quella voce senza veder eil suo viso, ma non riuscendoci non potei fare altro che girarmi, incontrando lo sguardo della persona che mi aveva riconosciuto.
    Davanti ai miei occhi non trovai nessun altro che Kuma, un giovane ninja che avevo incontrato per la prima volta durante una caccia al mostro nell'oceano di sabbia di Suna, quando riuscimmo a mandare al tappeto in Leviatano, quella si che fu una missione con i fiocchi, missioni così capitano una, forse due volte nella vita.
    Non fui privo di sorpresa, poichè l'ultima volta che lo avevo visto, si trovava sotto uno dei motori della nave, praticamente in fin di vita, anzi, io credevo che fosse già morto, è stata una notevole sorpresa rivedermelo li, con qualche graffio, ma ancora vivo.


    Ehi! Ti ricordi di me? Sono Kuma, sai.. quello che portava le palle di cannone a.. oh beh ti ricorderai di quella missione a Suna, dove beh… stavo per rimetterci le penne ma… come posso dire.. eccomi qui.


    Si che mi ricordo di te...l'ultima volta che ti ho visto eri sotto uno dei motori della Kotaka, a dire il vero credevo che fossi già morto quando ti sono passato davanti, dimmi, come sei sopravvissuto?
    E' stata tua l'idea di utilizzare il cristallo per indurire la trivella della nave se ben ricordo, non avevo idea che fossi sopravvissuto...dev'essere perchè me ne sono andato via da solo e non con gli altri due membri della squadra...


    Il ragazzo pareva stare bene, si era irrobustito fisicamente e aveva messo un po di barba in faccia, se il detto che "ciò che non ti uccide ti fortifica" il ragazzo doveva esser diventato davvero una supernova nel combattimento, avendo visto la morte in faccia

    Senti un po’, invece di ricordare i vecchi tempi andando a caccia di mostri.. ti va un piccolo scambio.. oh beh, come lo vuoi chiamare.. un allenamento si! Ecco la parola che cercavo, però qualcosa di leggero e amichevole ti va?

    Conosci il detto, "ciò che non ti uccide, ti rende più forte"?
    Nel tuo caso dovresti esser diventato davvero un ninja niente male, per non parlare della tua capacità di usare un elemento ignoto alla maggior parte dei ninja...perchè no..


    Dissi, facendo qualche pasos indietro.
    L'unica cosa che sapevo sul ragazzo, oltre che non era particolarmente veloce a trasportare le palle di cannone, era che era in grado, in qualche modo, di malleare uno strano cristallo rosa, non ne sapevo molto a dire la verità, perchè appena dopo averlo visto mi sono svegliato con delle lamiere che mi attraversavano il corpo, ma di sicuro lo avrebbe utilizzato durante questo allenamento, ma per convincerlo a farlo dovevo metterlo in difficoltà, e din questo ero davvero esperto.
    Era tanto tempo che non mi allenavo contro qualcuno in carne ed ossa, ormai era un annetto che ero fermo, forse ne avrei risentito in questo allenamento, ma di certo mi sarebbe servito da riscaldamento per il prossimo incarico che l'Ammiraglio mi avrebbe affidato a breve, anche se siamo in tempo di pace non si sa mai cosa può succedere, specialmente ad Amegakure.


    Vacci piano però, non sono morto lì e non voglio rimetterci le penne qui!

    Questo non posso promettertelo, mhm.

    Esclamai, con un leggero e sarcastico sorriso sul volto.
    Lanciai un occhiataccia ai ragazzi dietro di me per dirgli di levarsi dalle palle rapidamente se non volevano subire "effetti collaterali" del nostro scontro, e con effetti collaterali intendo un coltello nella milza.
    Non volevo esagerare subito con lui, anche perchè non ero certo di cosa fosse in grado di fare, dunque mi limitai a creare una situazione a mio favore sul campo di battaglia.
    dalla mia bocca sfociò immediatamente una grande quantità di fumo nero e molto denso, che in pochi secondi sarebbe andato a riempire il campo di battaglia, facendo sfociare Kuma e tutti i ragazzi attorno a noi in un oscurità quasi impenetrabile, il fumo aveva anche un odore ed un sapore davvero fastidioso, in grado di celare il mio odore a Kuma, questo era uno dei miei cavalli di battaglia ad essere sincero, anche se mi ero evoluto non poco nell'arte dell'omicidio silenzioso.
    Con grande rapidità scattai verso destra e poi a diritto, così da arrivargli alle spalle, i miei piedi non producevano il minimo rumore, cosi come la mia spada, la quale, scattante, schizzò fuori dal fodero, pronta a dispensare dolore lancinanti al giovane ninja di Oto.
    Una volta alle sue spalle, cercai di colpirlo con un fendente trasversale dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra, questo sarebbe bastato per un inizio soft, ma non mi potevo fermare li, avevo un nome da portare avanti dopo tutto, non ti chiamano "il sadico" solo perchè usi una spada dopo tutto, no?
    Di seguito, avrei cercato di colpire kuma con altri due fendenti, ognuno di loro in una diversa delle due gambe, de ognuno di loro verso un particolare punto del corpo, ovvero i tendini, questo avrebbe reso davvero difficile i suoi movimenti fisici, dandomi un vantaggio non indifferente.




    Status di Dorian
    Scheda Dorian


    • Resistenza: 447
    • Stamina: 180
    • Azioni Eseguite:
    • Cortina Fumogena
    • Fendente obliquo con la katana [Spendo 10 chakra in più per l'effetto dell'anello]
    • Fendente alla gamba sinistra all'altezza dei tendini.
    • Fendente alla gamba destra all'altezza dei tendini.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Si che mi ricordo di te...l'ultima volta che ti ho visto eri sotto uno dei motori della Kotaka, a dire il vero credevo che fossi già morto quando ti sono passato davanti, dimmi, come sei sopravvissuto? E' stata tua l'idea di utilizzare il cristallo per indurire la trivella della nave se ben ricordo, non avevo idea che fossi sopravvissuto...dev'essere perchè me ne sono andato via da solo e non con gli altri due membri della squadra...

    Era la stessa identica persona che mi aspettavo, i miei ricordi non mentivano e in una manciata di secondi mi accorsi che semplicemente Dorian non era affatto cambiato. Il suo carattere diretto e duro adesso però mi facevano sorridere, non sapevo se prendere seriamente le sue parole o se trovare un significato nascosto tra le sue frasi. Beh, non so cosa potrebbe esserci di misterioso in “per me eri già morto e stecchito” ma ere meglio affrontarlo con filosofia piuttosto che appendersi alle sue parole. Del resto neanche mi io mi ricordavo come ero stato portato in salvo da quell’inferno e sinceramente ringraziavo la mia buona scelta per quel vuoto di memoria, già mi bastavano quei terribili ricordi, aggiungerne altri non mi avrebbe fatto bene.

    Conosci il detto, "ciò che non ti uccide, ti rende più forte"? Nel tuo caso dovresti esser diventato davvero un ninja niente male, per non parlare della tua capacità di usare un elemento ignoto alla maggior parte dei ninja...perchè no..

    Oh ti prego, così mi fai arrossire! Comunque no, non penso proprio di essere migliorato molto ma ho imparato qualche trucchetto e ho imparato a utilizzare il cristallo magari ti farò vedere qualcosina.

    A quanto pare il monaco aveva accettato la mia proposta, aveva fatto un passo indietro e sembrava prepararsi all’imminente scontro. Riportai in mente tutto ciò che riguardava Dorian ma durante la fatidica missione non aveva mostrato particolari doti o tecniche di combattimento quindi contava sull’effetto sorpresa che purtroppo a me non era concesso, del resto avevo giocato alcune delle mie carte chiave e potevo scommettere qualsiasi cosa che Dorian avesse impresso nella sua mente la mia abilità, del resto l’aveva appena confermato con le sue stesse parole. Spogliai la mente di moltissimi pensieri inutili e mi concentrai sulla sua figura bianca macchiata da una lunga spada nera che portava al fianco. Ora che ci pensavo bene poteva benissimo attaccarmi da vicino e purtroppo non avevo molta esperienza nei combattimenti corpo a corpo quindi dovevo tenerlo a distanza con le mie tecniche se non mi volevo trovare qualche lame infilata nella carne.

    Questo non posso promettertelo, mhm.


    Ed eccolo li il suo sorrisino da far tremare le gambe a chiunque, fortunatamente riuscii a canalizzare la paura che mi voleva trasmettere in nuova grinta. Non gli avrei carta bianca e mi sarei difeso con tutto me stesso.

    Beh, diamo il via alle danze, monaco.


    Mi esibii in un finto inchino e con la mano feci cenno così da far allontanare abbastanza i ragazzini che si erano raccolti attorno a noi. Del resto non era ancora il mio turno di lavoro ma non potevo permettere che qualcuno di quei neo genin si ferisse a causa di un mio capriccio. Tutto cominciò quando Dorian aprii la bocca e una densa cortina di fumo cominciò ad invadere tutto il campo, non avevo mai assistito ad una tecnica del genere e mi stupii molto, pensavo che il mio avversario fosse un combattente fisico e non mi era mai capitato che qualcuno si destreggiasse in qualche Ninjutsu. Purtroppo per lui io me ne intendevo molto, del resto era il mio stile di combattimento e difficilmente un avversario del suo calibro poteva sorprendermi sulle arti magiche, diametralmente opposto invece era il discorso sulle arti marziali. Dovevo tenere le distanze e prima ancora di vederlo scomparire tra le mille volute di fumo cominciai a far scorrere il chakra per il mio corpo, una patina circondò i miei arti e come se il terreno fosse melma incorporea mi ci immersi totalmente sperando di fare abbastanza in fretta così da sfuggire completamente all’offensiva nemica. Scostando la terra con il chakra cominciai a muovermi verso la posizione del nemico e cercando di prenderlo alle spalle lo superai per sbucare solo per metà busto così da impastare il chakra necessario per invocare il potere del vento ed evocare una potente folata di vento che mi avrebbe permesso di rischiarire il cielo, successivamente il terreno si sarebbe richiuso sopra di me ingoiandomi nell’oscurità.



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Tecnica del pesce sotterraneo
    • Spostamento sotterraneo [non percepibile dall'udito fenomale] per ritrovarmi alle sue spalle rispetto alla posizione inziale
    • Sbuco per metà busto e braccia per usare il Daitoppa per diradare la cortina
    • Ritirata nel sottosuolo
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300-200=280
    Kuma Shoton
     
     
    .
  6. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Dorian:
    # Cortina Fumogena: 65+50+1= 116
    # Fendente obliquo con la katana: 85+85+3= 173 [Fallisce]
    # Fendente alla gamba sinistra all'altezza dei tendini: [Fallisce per decisione arbitrale]
    # Fendente alla gamba destra all'altezza dei tendini: [Fallisce per decisione arbitrale]

    Difesa Kuma:
    # Tecnica del pesce sotterraneo: 100+85+6+10= 201
    # Daitoppa per diradare la cortina: 100+85+6+10-10+3= 194
    # Ritirata nel sottosuolo: 100+85+6+7= 198

    Danni:
    Dorian: //
    Kuma: //

    Narrazione Turno:
    Come ogni buon assassino che si rispetti il monaco dalla dubbia moralità decide di aprire le danze preparando il campo di battaglia con una densa coltre di fumo nero. Maestro dell'arte dell'omicidio silenzioso è sicuramente la mossa più appropriata da fare, soprattutto nei confronti di un ninja sprovvisto di abilità sensoriali come il qui presente Kuma, ma quest'ultimo non essendo uno sprovveduto opta subito per una strategia semplice ma efficacie: rifugiarsi nel sottosuolo ancor prima che la cortina fumogena si compatti del tutto. Deciso a voler riportare lo scontro su un faccia a faccia si espone fuoriuscendo parzialmente dal suolo con l'intenzione di spazzare via l'oscuro e fastidioso fumo nero. Ottima opportunità per Dorian di colpirlo con la sua arma intrisa del terrificante potere derivante dal suo misterioso anello, se non che le competenze nell'arte magica del ninja del suono sono così elevate da permettergli di diradare il fumo e rintanarsi nuovamente nel sottosuolo ancor prima che la lama del monaco possa raggiungerlo.


    Situazione Finale:
    Kuma rintanato nel sottosuolo, nascosto ad i sensi di Dorian.

    Commenti Arbitro:
    Per entrambi: fate più attenzione.
    Te Revan ti sei scordato di citare in fondo al post che sfrutti l'omicidio silenzioso, motivo per cui non ti ho contato il bonus. Che comunque come puoi vedere non ti avrebbe lo stesso aiutato a colpirlo.
    Te Kuma hai sbagliato il calcolo della stamina, mettendo uno 0 di troppo.
    Entrambi sono errori da niubbetti che veterani come voi non dovrebbero fare
    Cmq lo spostamento di Kuma non l'ho considerato perchè non lo reputo una vera e propria azione. O meglio può tranquillamente essere parte integrante dell'azione prima (cioè l'attivazione della tecnica) o di quella dopo (fuoriuscita per il daitoppa). E' come lo spostamento che fa Revan per arrivarti alle spalle ed attaccarti. Lo spostamento non è un'azione a se stante. Cmq Kuma stai più attento che porre lo spostamento in quel modo fa molto metagame. Tu non hai abilità sensoriali adatte e da sotto il terreno non sei in grado di dire che ti sposti in un punto preciso per sbucare alle spalle dell'avversario. Potevi più semplicemente dire che ti sposti in un punto X del campo sperando di sbucargli alle spalle.

    Attacco a Kumino
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Il voluminoso fumo nero stava quasi per avvolgermi, non conoscendo la natura della tecnica scacciai via la preoccupazione e rimasi concentrato evitando che qualsiasi emozione mi facesse distrarre. Prendendo fiato impastai il chakra e in un attimo lasciai la superfice rintanandomi nel sottosuolo. L’ultima immagine che mi era concessa era un uomo completamente in bianco che spariva dalla mia vista prima ancora che quella nebbia arrivasse a contatto con me. Felice di aver evitato quella nebbia cercai di dirigermi nel punto in cui il monaco era scomparso dalla mia vista, percorso qualche metro più in là mi preparai per emergere impastando già il chakra per la tecnica successiva. Il mio braccio uscii teso dalla terra pronto a richiamare una forte folata d’aria che avrebbe spazzato via la fastidiosa nebbia dandomi campo libero per la mia offensiva, ciò che trovai una volta ottenuta visuale libera fu un lampo di luce proveniente da una macabra lama nera che saettò verso di me, il mondo sembrò rallentare e il movimento lento della lama non poteva paragonarsi al mio chakra che rapidamente fluiva nel mio corpo e prima ancora che quella lama color pece mi toccasse mi trovavo già sottoterra protetto da qualsiasi offensiva.

    Mio Dio, c’è mancato davvero poco, devo studiare bene questo scontro, non voglio che quella lama mi tocchi.

    Spostandomi nel sottosuolo cercai la posizione migliore per tornare in superficie, Dorian mi aveva attacco frontalmente quindi potevo sbucarli alle spalle spostandomi qualche metro nella direzione da cui ero provenuto. Ovviamente non potevo sapere cosa stesse facendo sopra di me e l’unica speranza era quello di trovarlo non appena messa la testa fuori. Volevo andarci giù pesante già da subito e mi venne in mente un’idea non troppo difficile da attuare e che mi avrebbe portato in vantaggio con il minimo sforzo. Fortunatamente potevo sfruttare la mia innata che mi permetteva l’uso di infinite armi ma con qualche limite : l’immaginazione e ovviamente il chakra! Purtroppo dovevo impastare molto chakra per creare il cristallo e nonostante i numerosi allenamenti non potevo permettermi di creare troppo cristallo altrimenti mi sarei ritrovato praticamente prosciugato. Fortunatamente conoscevo moltissime tecniche della mia innata e potevo creare svariate combinazioni più o meno letali. Optai quindi per una nuova combinazione cercando di sfruttare due tecniche che non avevo ancora provato. Sciogliendo la tecnica del pesce sotterraneo mi ritrovai ancora una volta nel campo di battaglia, questa volta avrei potuto avvistare molto più chiaramente il mio avversario visto che la cortina sembrava essersi volatilizzata, ma non ci avevo fatto molto caso. Mi sistemai i guanti in modo che aderissero ben bene alla pelle e mi preparai alla contro offensiva, allargando le braccia creai numerose sferette rosa che si disposero attorno a me levitando in aria, scrocchiando le dita queste si appiattirono e diventarono numerosi shuriken taglienti! Un sorriso si inarcò nelle mie labbra e senza proferire parola le numerose armi cominciarono a ruotare e in un battito di ciglia si diressero verso Dorian. Il mio intento era di colpirlo in pieno e sopratutto mirare al braccio che teneva la Katana, del resto seprare un combattente dalla sua arma era una strategia fin troppo semplice!

    Ora ti mostrerò il vero cristallo, vediamo un po’ se sono migliorato!


    Dopo aver lanciato gli shuriken aspettai il loro impatto mentre, tra i palmi che avevo portato al petto, cominciai a impastare il chakra Fuuton creando una forte pressione. Il vento della montagna avrebbe colpito in pieno il mio avversario e l'avrebbe catapultato all'indietro dritto dritto sulla lancia di terra che avrei creato nel punto in cui sarebbe caduto. Troppo semplice.



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    Shuriken Esagonali (Kesshou: Rokkaku Shuriken)
    Vortice di Vento dalla Montagna (Kami Oroshi)
    Lance di Terra
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 280-71= 209
    Kuma Shoton
     


    Edited by Kuma° - 19/12/2015, 11:12
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    DorianAshford - Ultimo degli Immortali


    La mia nebbia avvolse rapidamente il campo di battaglia, i miei occhi non potevano tenere d'occhio Kuma, ma le mie orecchie si, e forte della mia sicurezza mi gettai su di lui con una furtività mai vista prima, al fine di impartirgli una lezione a suon di lama.
    A quanto pare però, nemmeno la mia rapidità fu abbastanza per impedire al giovane ninja del Suono di svanire sotto terra attraverso una tecnica che anche io conoscevo bene, e che avevo utilizzato più volte per levarmi dai guai rapidamente, bella mossa.
    Mi ritrovai al centro della mia cortina fumogena, senza la precisa certezza di dove si trovasse Kuma in quel momento, poichè nemmeno le mie orecchie erano in grado di percepire i suoni sotto terra, una vera seccatura.
    D'un tratto un possente suono destò la mia attenzione, proveniva da dietro di me, un suono forte e secco, come un esplosione.
    Una potente folata di vento mi colpì in pochi secondi, spazzando via la mia cortina fumogena in pochi secondi...a quanto pare il ragazzo era dotato di ben due elementi, la manipolazione della terra e quella del vento, allora era davvero migliorato dalla caccia al leviatano di qualche annetto fa..
    Mi girai verso la posizione dalla quale era provenuta la folata di vento, accorgendomi che il giovane Kuma era riemerso dal terreno, e si stava sistemando i guanti.

    Bhe, devo ammettere che ci sai fare, se non altro meglio di un anno fa..

    Sguainai nuovamente la mia katana, e poggiai a terra la punta della lama, focalizzando tutta la mia energia nella sua elsa, infondendola del potere del mio anello, lo spirito in esso contenuto mi avrebbe dato la forza di spazzare via l'offensiva in arrivo, poichè negli occhi di Kuma potevo adesso percepire l'ardente desiderio di combattere, molto prima di quando ci siamo incontrati, la prima volta, sulla Kotaka.

    Ora ti mostrerò il vero cristallo, vediamo un po’ se sono migliorato!

    Alzai la katana e la puntai verso Kuma, non aspettavo altro di vedere cosa avrebbe sfoderato adesso, mi sarei sorpreso non poco se avesse sfoderato un terzo elemento, magari il fuoco, dato che io ne detenevo solamente uno, ma si sa, io sono un caso a parte, non mi sono mai piaciuti troppo i ninjutsu, quindi non mi ero mai specializzato troppo in essi, ma sono scelte personali dopo tutto.
    Kuma spalancò le braccia, e tra di esse si generarono tanti shuriken di dimensione identica ad i normali shuriken...però rosa, presumibilmente lo stesso materiale che usò per rinforzare la trivella della kotaka.
    Dopo aver levitato un po in aria, fra le sue due braccia spalancate, quegli shuriken vennero sparati verso di me a grandissima velocità, sospinti da una qualche forza misteriosa.

    Mhm...

    Esclamai, cominciando a correre diretto verso Kuma, totalmente non curante di quegli shuriken, il giovane kuma non poteva essere a conoscenza della mia piccola particolarità, probabilmente nessuna delle sue armi poteva scalfirmi, ma a me non interessava vincere, volevo solo divertirmi un po, probabilmente era uno scontro impari già dall'inizio, ma nessuno lo sapeva.
    Gli shuriken si conficcarono nel mio corpo quasi subito, alcuni mi mancarono, mentre altri mi colpirono in pieno petto, il dolore che provai non fu molto intenso, alla fine erano solo degli shurken, ma per una persona normale potevano rivelarsi micidiali, la sorpresa del ragazzo doveva essere davvero tanta, solitamente nessuno si getta a capo fitto in un attacco, facendosi colpire di proposito.
    La distanza tra me e Kuma ormai si era accorciata tantissimo, saremo stati a circa 5 metri l'uno dall'altro quando realizzai che quell'offensiva non era terminata, si portò infatti le mani al petto, per cercare probabilmente di colpirmi con altro cristallo prodotto di nascosto, ma questa volta, qualunque colpo volesse sferrarmi contro, non mi sarei fatto colpire come un manichino da allenamento, sarebbe stato lui a finire male.
    Tramite la decapitazione della nebbia, avrei generato allucinazioni tutt'attorno a Kuma, facendogli credere che io fossi tra quelle, con un po di fortuna avrebbe scagliato il suo attacco su una di esse, mentre io, con la mia fidata lama, sarei sbucato da sopra di lui, pronto a colpirlo con un fendente alla schiena.




    Status di Dorian
    Scheda Dorian


    • Resistenza: 362
    • Stamina: 170
    • Azioni Eseguite:
    • Incasso gli Shuriken.
    • Decapitazione della Nebbia contro il Vortice + effetto dell'anello [-10 stamina] + sforzo extra massimo. [ +14 di Bonus Tecnica + 20 dell'effetto della tecnica +10 sforzo massimo] (Non mi difendo dalle lance di terra poichè lui ha posto in modo che quelle sbucano dove il palmo mi scaglia, se non mi prende col pamo immagino le lance falliscano a priori)



     
    .
  9. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Kuma:
    # Shuriken Esagonali: [Non Contrastata]
    # Vortice di Vento dalla Montagna: 100+85+15+4= 204 [Fallisce]
    # Lance di Terra: [Non Contrastata]

    Difesa Dorian:
    # Incasso gli Shuriken: [Riesce] :please:
    # Decapitazione della Nebbia + effetto dell'anello + sforzo extra massimo: 85+85+14+20+10+9= 223 [Riesce] (Danni: 97+10= 107) (D100= 88)

    Danni:
    Dorian: :please:
    Kuma: 107-200(mantello)= 0

    Narrazione Turno:
    Ritornato in superficie il ninja del suono non si fa attendere molto ma invece di attaccare subito il monaco sfruttando l'eventuale effetto sorpresa si mette comodo dando modo a quest'ultimo ed il suo fine udito di essere rilevato. Che voglia affrontarlo in un faccia a faccia mettendosi in gioco? Chi può sapere cosa passa per la testa del giovane Kumino, rimane il fatto che però nonostante la sua grande determinazione e voglia di dimostrare quanto sia forte nulla può contro la completa invulnerabilità di quel monaco maledetto. Infatti nonostante un'innumerevole quantità di shuriken di cristallo lo colpiscano in pieno, Dorian non batte ciglio ed avanzando come un bisonte al fine di accorciare le distanze con l'avversario vede bene di sfruttare una Urakasumigiri per contrattaccare il pericoloso Kami Orosh lanciato da Kuma. Un violento e subdolo fendente si abbatte sulla schiena del giovane ragazzo che per fortuna non ne risente affatto grazie al suo mantello rinforzato. Non curante della situazione, però, Dorian non nota le lance di terra che dal terreno sotto i suoi piedi lo trafiggono in varie parti del corpo. Non che la cosa possa procurargli più di qualche dolorino di poco conto.

    Situazione Finale:
    Kuma e Dorian in piedi a circa un paio di metri l'uno dall'altro.
    Al mantello di Kuma rimangono 93 punti resistenza prima di rompersi ed essendo stato ha subito lo stesso l'effetto Nausea che comporta un calo di 5 punti resistenza e -15 in riuscita per 4 turni.


    Commenti Arbitro:
    Non che importi molto perchè tanto non prendi danni :please: però anche se Kuma dice che attiva le lance di terra in un dato punto del campo di combattimento perchè spera di scaraventarti contro ma l'attacco che avrebbe dovuto lanciartici è fallito allora a logica le attiva nel punto in cui ti trovi. Altrimenti non le attiverebbe affatto. Questo se ovviamente le attivasse dopo la tecnica di cui stiamo parlando. Caso diverso se invece avesse usato prima le lance e poi ci si avrebbe lanciato contro. Personalmente io fossi in Kuma avrei specificato a fine turno che nel caso il Fuuton fosse fallito avrei detto quello che ho appena scritto ora, ma personalmente non penso sia giusto farla fallire per quel motivo. I tuoi due fendenti nel turno di prima sono falliti perchè Kuma è fisicamente scomparso dal campo di battaglia ma se ad esempio riuscivi a batterlo in riuscita ed a colpirlo prima che usasse il daitoppa dovevano fallire lo stesso perchè avendo tu mirato alle caviglie non potevi colpirlo in quel punto? No, lo avresti colpito facendogli danno perchè non è sensato che Dorian non attacchi perchè non trova più le caviglie.

    Per qualsiasi cosa usate gli mp.

    Attacco a Revan


    Edited by Kote - 22/12/2015, 20:15
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    DorianAshford - Ultimo degli Immortali


    L'attacco del giovane Kuma andò, in un certo senso, a segno, si perchè tecnicamente i suoi shuriken mi avevano colpito in pieno, conficcandosi nel mio corpo e rimanendoci attaccati tipo decorazioni natalizie all'albero di natale, bastava ualche lucina e un puntale sulla mia testa in realtà, ma al momento non li avevamo.
    Quello che poi si rivelò essere una tecnica di elemento vento però non andò a segno, poichè colpi una delle mie allucinazioni, create ad hoc per permettermi di piombare sul giovane ninja di Oto dall'alto, eseguendo un fendente alla schiena che però il mantello aveva protetto, non permettendomi di ferirlo, ma permettendo a Zhamathan di corrompere il corpo del ragazzo con la sua antica maledizione.
    Quello che però non avevo previsto, erano delle lance di terra che sbucarono da sotto terra. più precisamente da sotto i miei piedi, che mi si conficcarono in varie parti del corpo, era una tecnica che conoscevo anche io, ma non mi ero minimamente accorto che Kuma l'avesse utilizzata, forse mi ero distratto un po..
    Adesso ci trovavamo uno davanti all'altro, a pochi metri di distanza, la sua faccia mostrava già i segni di Zhamathan, un pallidume che non gli apparteneva normalmente.

    Mhmm...il tuo mantelluccio ti ha salvato, ma perchè vi bardate così tanto? cosa siamo, nel medioevo?

    Dissi, mentre mi staccavo dal corpo, una ad una, tutte le stellette ninja di cristallo che avevo precedentemente incassato.
    Ula volta staccate le feci cadere tutte a terra, e con un colpo di piede le schiacciai tutte, frantumandole in tanti piccoli cristallini rosa.
    Mi stavo divertendo, non capita tutti i giorni di conoscere un ninja utilizzatore di un elemento così particolare, mi sarei sicuramente ricordato di lui, ma forse per lui questo non era un bene.
    Nonostante ci trovassimo a, circa, 4 metri di distanza, gli fui addosso in un secondo scarso, con il braccio chiuso a 90°, pronto a colpirlo con una sonora botta al collo con tutta la forza che avevo, questo avrebbe reso addirittura difficile respirare, tanta sarebbe stata la forza.
    Se fossi riuscito a colpirlo. lo avrei scagliato per un paio di metri in linea retta, verso la recinzione del campo d'addestramento, ma non avevo ancora finito la mia offensiva, no di certo.
    O'Ren bramava sangue, bramava il suo di sangue, ed io l'avrei accontentata subito, scagliandomi contro Kuma a grande velocità, pronto a percuoterlo con una raffica di fendenti che avrebbero formato una specie di "8" sul suo torace, immettendo in circolo ancora più veleno, nonostante il suo effetto non fosse cumulabile con il primo già in circolo.
    Successivamente, puntai il mio braccio verso Kuma, con il palmo aperto e le dita puntate verso di lui; magicamente, da sotto i suoi piedi, una grande quantità di sabbia, se la tecnica fosse riuscita, sarebbe fuoriuscita e lo avrebbe avvolto come una sofficie colperta calda.
    No, non era un Sunajutsu, ma ne era una sofisticata imitazione attuabile attraverso una tenia appresa tempo fa, l'Assimilazione dell'Universo, che mi permetteva di assimilare le proprietà fisiche di qualsiasi elemento io toccassi, così infatti feci con la terra sotto i miei piedi.
    Se la tecnica avesse trovato successo, Kuma si sarebbe ritrovato all'interno di un bozzolo di sabbia, impossibilitato ad uscirne, ma non era ancora finita, perchè solo adesso avrei utilizzato un altra tecnica, ben più temibile delle precedenti, poichè a seconda di quello che sarebbe successo all'interno di quel bozzolo, Kuma poteva anche rimanere ucciso.

    ...Funerale di Sabbia...

    Da un secondo all'altro, la sabbia che avvolgeva il corpo di Kuma si sarebbe compressa violentemente, avvolgendo il ragazzo con una stretta a dir poco potente, che lo avrebbe definitivamente messo fuori gioco, per molto, molto, molto tempo.




    Status di Dorian
    Scheda Dorian


    • Resistenza: 242
    • Stamina: 65
    • Azioni Eseguite:
    • Lariat + Sforzo Extra massimo (+10) (Essendo a pochi metri non so se si conta l'implemento di agilità/2, giudicate te Koty).
    • Lame Concatenate.
    • Assimilazione dell'Universo sulla terra sotto i miei piedi.
    Assimilazione: Investimento di Sabbia Rocciosa.
    Assimilazione: Funerale della Sabbia Cadente.



    Edited by Revan - 22/12/2015, 20:39
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Non appena gli shuriken raggiunsero Dorian tirai un sospiro di sollievo. Qualche secondo e mi resi conto di ciò che stava succedendo, ero così preso dal colpire il nemico che quasi non mi ero accorto della sua corsa folle e suicida. Mentre impastavo il chakra tenevo lo sguardo fisso su di lui e le mani cominciarono a tremarmi, non volevo ferire gravemente il mio nemico e con quella tecnica che stavo per scagliare potevo arrecare dei danni irreparabili. Neanche il tempo di preoccuparmi che il mio avversario mi ripagò tutto, del resto conoscevo in parte il suo carattere e dove io potevo avere una minima esitazione lui trovava una fredda soluzione, ed eccomi li accerchiato da alcune copie. Purtroppo mi ero lasciato trasportare dalle mie emozioni e come uno stupido principiante mi ero fatto mettere all’angolino, ci mancava poco e potevo paragonarmi ai genin che ancora ci accerchiavano. Ormai alle strette strinsi i pugni e mi preparai fisicamente ad una sua contromossa, spostavo lo sguardo tra le copie che velocemente si avvicinavano un attimo all’impatto e.. puff.

    Cosa cazzo…?

    Le copie svanirono e del mio nemico nessuna traccia! Spostai lo sguardo in tutte le direzioni finchè, con un brivido al collo alzai lo sguardo e incontrai due occhi freddi come il ghiaccio che fissavano la mia schiena. Con la nera lama sguainata il monaco dette un potente affondo alla mia schiena costringendomi in ginocchio, mi aspettavo un forte bruciore a causa del taglio ma tutto ciò che sentii fu una forte pressione e una spiacevole sensazione. Spostai lo sguardo alle mie spalle rimanendo in ginocchio e notai uno strano alone verde provenire dalla sua mano destra, quell’anello centrava qualcosa ma ormai era troppo tardi. Avevo abbassato la guardia e questo era ciò che mi toccava, del resto non si impara nulla se non ci si sbatte la testa un paio di volte. Appena mi rimisi in piedi cercai di incrociare lo sguardo nemico ma tutto ciò che ottenni fu un potente capogiro che quasi mi costrinse un’altra volta a terra, magari la volontà o qualche dea bendata mi permise di rimanere in piedi e sforzandomi al massimo riuscii a concentrarmi ancora una volta, cercai di allontanare quella strana sensazione ma sentivo parte della mia coscienza come se fosse infetta e lentamente cominciai a sudare freddo.

    Mhmm...il tuo mantelluccio ti ha salvato, ma perchè vi bardate così tanto? cosa siamo, nel medioevo?


    Eh eh, se vuoi ti faccio fare un giro dopo.

    Inarcai un sorriso, non mi volevo far mettere i piedi in testa in quel modo. Purtroppo a causa delle mie condizioni di salute tutto ciò che ottenni fu una strana smorfia che difficilmente sarebbe stata ricondotta ad un sano sarcasmo. Tralasciando il dolore e la nausea mi concentrai, mentre il monaco si liberava da tutti i miei impedimenti respirai a fondo per tranquillizzarmi: potevo farcela. Avevo un asso nella manica per i casi come il suo e con un po’ di fortuna potevo cavarmela, il primo passo consisteva nel richiamare il chakra e cominciare a cristallizzare l’aria prossimale al mio corpo. Il processo sarebbe stato impercettibile al mio nemico ma io potevo chiaramente sentire il chakra scorrermi addosso e il cristallo plasmarsi sopra ogni singolo poro. Era una delle prime volte che usavo quella tecnica e immediatamente mi resi conto di quanto fosse fantastica! Speravo davvero di poter terminare il processo prima della mossa avversaria, Dorian non sembrava tipo da sconti e dovevo stare parecchio attento se non volevo finire in qualche infermeria. Come volevasi dimostrare il ragazzo partì alla carica sfoderando una strana tecnica che nei pochi secondi che ci separavano non avevo fatto in tempo a capire, tutto ciò che notai fu un braccio teso diretto verso la mia gola.

    NO, brutto bastardo, NON osare toccarmi la GOLA!

    Il mio cervello esplose, non avevo la minima intenzione di farmi sfiorare il mio punto debole dal quel dannato monaco, insieme alla rabbia crebbe la paura e i ricordi di quella maledetta navigata riaffiorarono. La cicatrice sembrava pulsare. Colto da uno slancio di energia sforzai al massimo il mio flusso di chakra così da contrappormi al colpo e tentare di assorbirlo completamente. Qualunque altra azione fisica sarebbe stata assorbita dalla mia armatura, del resto se tutto fosse andato per il verso giusto sarebbe stata davvero resistente e anche quella dannata spada si sarebbe fermata di fronte al mio cristallo. Come se non bastasse Dorian sembrò utilizzare una strana tecnica, lentamente il suo corpo sembrò mutare in un materiale che facilmente riconobbi: Terra. Inarcai le labbra in un altro sorriso e prima di pensarci un attimo mi ritrovai a sfruttare il riverbero del chakra per tentare di creare un gigantesco drago di cristallo, si sarebbe creato dai miei piedi così mi sarei ritrovato subito in groppa e a mezz’aria. Qualunque cosa volesse fare con quella tecnica l’avrei provata ad evitare con il mio drago, del resto era l’unica speranza.



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Attivazione Armatura di Crsitallo+Sforzo Massimo
    • Attivazione Drago di Cristallo [Riverbero del chakra]
    • Schiavata (?) con il Drago
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico [Nausea]
    ◕Resistenza: 200-5=195
    ◕Stamina: 209-35-50-18= 106
    Kuma Shoton
     


    Se non si è capito qualcosa, ovviamente mp come sempre!


    Edited by Kuma° - 23/12/2015, 15:08
     
    .
  12. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    [font=Gen+eva]Attacco Dorian:[/font]
    # Lariat + Sforzo Extra massimo: 85+85+14+10+3= 197
    # Lame Concatenate: [Non contrastato]
    # Assimilazione dell'Universo sulla terra sotto i miei piedi: 65+50+13+7= 135
    # Assimilazione: Investimento di Sabbia Rocciosa: 65+50+16+2= 133 [Fallisce]
    # Assimilazione: Funerale della Sabbia Cadente: 65+50+16+7= 138 [Fallisce]

    Difesa Kuma:
    # Attivazione Armatura di Crsitallo+Sforzo Massimo: 100+85+15+10-15+6= 201
    # Attivazione Drago di Cristallo: 100+60+9+20-15+3= 168
    # Schiavata (?) con il Drago: 100+85-15+8= 178

    Danni:
    Dorian: //
    Kuma: //

    Narrazione Turno:
    Bramoso di sangue e divertito dallo svolgersi degli eventi il monaco immortale riparte all'attacco prendendo una piccola rincorsa al fine di colpire in pieno il piccolo Kuma con un possente Lariat. Un colpo micidiale che avrebbe potuto mettere facilmente KO il ragazzo, se non che sfoggiando nuovamente le sue abilità innate vede bene di rivestire interamente il suo corpo con un resistentissimo strato di cristallo. L'armatura in questione lo protegge totalmente dall'attacco, nullificando anche la successiva tecnica di spada. Una volta accortosi, però, che Dorian ha intenzione di cambiare strategia acquisendo le proprietà della terra pensa bene di evocare un grosso drago di cristallo in modo da usarlo successivamente per schivare quella specie di Sunajutsu tarocco lento come la morte.


    Situazione Finale:
    Kuma in groppa al drago di cristallo a circa una decina di metri da Dorian.
    Nausea di Kuma 2° turno.
    Dorian sotto gli effetti dell'Assorbimento dell’Universo: +25 danni corpo a corpo e schermatura di 25 danni ogni qual volta incassi qualcosa (come se servisse a qualcosa :please:)


    Commenti Arbitro:
    Considerando che il raggio d'azione del Lariat è 5 metri 4 dovrebbero essere sufficienti per l'implemento nel danno, ma cmq niente da fare ha usato l'armatura ed ha più CC della tua Forza :kuma:
    Per gli effetti dell'assorbimento mi sono basato sul Rafforzamento dell'elemento terra, aumentando però di 5 punti i valori visto che stai usando una tecnica di grado A.

    Attacco a Kuma
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    E poi avvenne, in una manciata di secondi che per qualche assurdo motivo apparivano dannatamente lenti. Non so nemmeno su cosa mi concentrai, le sensazioni che provavo erano multiple ma sentivo stranamente la mente completamente vuota. Poi il chakra cominciò a fluire e velocemente plasmarsi sotto il mio comando, mi sono concentrato su quell’unico appiglio. Gli occhi di Dorian si facevano sempre più vicini e il suo braccio era puntato dritto alla mia gola, il sorriso stampato in volto che sembrava sfiorarne il mio. Qualche istante prima dell’impatto capii che ero riuscito nell’intento, sentivo il corpo racchiuso come in un bozzolo protettivo. Il cristallo si era plasmato sotto la mia volontà e adesso era diventato parte integrante di me, non so quanto fu bello vedere il sorriso scomparire dalle labbra di Dorian. Il suo braccio era teso e con forza premeva sulla mia gola, la vittoria sembrava in mano del mio avversario ma ancora una volta mi ero salvato per il rotto della cuffia. Dopo qualche istante di stasi l’impatto si era scaricato su di me facendomi arretrare di qualche metro, scombussolato ma completamente illeso. Poi avvenne ciò che dovette succedere, il mio drago di cristallo si librava in aria e facilmente schivava la sabbia che magicamente ci si dirigeva contro. In groppa alla mia creazione sentivo le forze venirmi sempre meno, del resto il mio chakra continuava a scorrere sempre di più, mantenere ben due tecniche attive era quasi impossibile ma mantenendo una discreta concentrazione potevo permettermelo.

    Ehi Dorian, ti piace il mio drago? Si chiama Ciuffo!


    Tentai una risata ma ciò venne fuori dalla mia bocca fu più un conato, mi ero quasi scordato dell’orrenda sensazione che mi attanagliava lo stomaco e mi riempiva la testa, quella strana diavoleria che aveva fatto Dorian mi aveva debilitato sia corpo che mente. Fortunatamente sentivo piano piano che le mie facoltà tornavano a regime e la sensazione di nausea, anche se pressante, si affievoliva sempre più. Quando l’ultimo granello scivolò via lontano da noi cercai di ordinare le idee arginando la bruttissima sensazione che quella nausea mi dava. Il ninja che era in me mi riportò alla calma e alla freddezza necessaria per analizzare la situazione e trarne più vantaggi possibili. Lui era terra con il braccio alzato e costituito di terra, ancora una volta un timido sorriso si dipinse sule mie labbra. Il mio avversario aveva commesso un errore, la mia innata mi permetteva di controllare il cristallo ma, cosa ben importante, potevo cristallizzare tutto ciò che mi circondava con un semplice e genuino pensiero. Ma essendo un ninja dai buoni valori frenai le mie intenzioni e cercai un modo più gentile per abbattere quello strano individuo. Lentamente il mio drago fluttuava nell’aria e con qualche scatto tentai di portarmi sopra la testa del nemico, non avevo la minima intenzione di ricadere ancora nel tranello di prima quindi coprii il lato che prima era scoperto. Adocchiai Dorian che era coperto dall’ombra del drago, lo sovrastavo e speravo che questa superiorità si riflettesse anche sulle mie capacità combattive. Quasi istintivamente mi portai una mano alla bocca dello stomaco, sentivo quella maledetta sensazione che mi corrodeva e se non fossi stato attento sarei caduto dal drago, dritto tra le braccia accoglienti di Dorian. Nel mentre mi preparavo ad attaccare notai la polvere che luccicava ai suoi piedi, evocando due lance di terra dal suolo un pensiero mi balenò in mente. Tornai a qualche istante prima e un dettaglio che prima avevo tralasciato mi cambiava le carte in tavole, Dorian aveva assorbito tutti i colpi e non sembrava minimamente accusare la fatica o qualche accenno di dolore. Sia i miei shuriken che le mie lance avevano trafitto la sua carne ma senza risultati, e allora capii che se continuavo per quella strada avrei avuto vita corta. Il mio chakra andava ad affievolirsi e nelle condizioni in cui versavo non potevo tirare troppo per le lunghe e per questo optai per una soluzione semplice ma efficace. Sperando di aver inchiodato Dorian con le lance di terra mi preparai all’esecuzione di una tecnica particolare, un solo sigillo avrebbe dato inizio a tutto. Chissà come avrebbe fatto il mio avversario a percepire il pericolo, difatti ero sopra il drago e non poteva aspettarsi che da un momento all’altro una pericolosa prigione di cristallo si sarebbe creata attorno a lui rinchiudendola in una morsa che, seguendo la mia volontà, poteva rivelarsi perfino mortale. Ovviamente non avrei fatto nulla del genere e avrei preservato la sua vita come il codice impone, non avevo voglia di diventare un mukenin. Il chakra continuava a fluire copioso dal mio corpo e sentivo che non potevo prendermela comoda, decisi che in un ultimo disperato tentativo avrei accelerato il processo aumentando il chakra riversato nella tecnica. Cercai di impastarlo il più velocemente possibile così da porre la parola fine a tutto questo. Infatti il mio chakra stava ormai andando ad esaurirsi e non avrei potuto fare molto una volta privo di energie.



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Mantenimento Armatura
    • Mantenimento Drago
    • Lancia di terra per arpionarlo al suolo
    • Tecnica della Prigione del Cristallo di Giada + 40 Sforzo [Riverber del chakra]
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico [Nausea]
    ◕Resistenza: 195
    ◕Stamina: 106-18[Lance]-18[Prigione]-25[Sforzo]-25[Armatura]-15[Drago]=5
    Kuma Shoton
     


    Edited by Kuma° - 10/1/2016, 19:28
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    DorianAshford - Ultimo degli Immortali


    Il mio scatto fu fulmineo, i miei piedi si staccarono da terra nell'esatto momento in cui il mio braccio assunse la posizione ad angolo retto, ci separavano così pochi metri che Kuma avrebbe avuto solamente il tempo per inspirare, prima che il mio colpo lo colpisse al collo, scaraventandolo a svariati metri e ponendo fine a questo combattimento.
    In un attimo gli fui addosso, il colpo era riuscito, o almeno questo è quello che credevo, poichè nonostante il mio braccio fosse effettivamente venuto in contatto con il suo corpo, di li a poco avrei realizzato che quel cristallo che lui ampiamente aveva utilizzato, lo aveva, un altra volta, salvato dal fine certa.
    Il corpo di Kuma venne scaraventato a solo 2-3 metri di distanza per l'impatto del mio braccio, ma senza subire il minimo danno.
    Uno strato abbastanza spesso di quel suo cristallo rosa ricopriva tutto il suo corpo, una specie di armatura di cristallo lo aveva protetto dal colpo, annullando totalmente il mio danno, notevole.

    Notevole..

    Esclamai, mentre richiamavo la terra da sotto i miei piedi, pronto a mettere fine al combattimento in modo differente, ovvero utilizzando il funerale del deserto appreso tempo addietro.
    Improvvisamente, un enorme drago di cristallo si materializzò sotto di lui, portandolo in salvo a qualche metro di distanza da me, levitando in aria, era riuscito a creare una forma così complessa di cristallo in pochi secondi, non avevo torto, era davvero migliorato da un anno ad ora.

    Ehi Dorian, ti piace il mio drago? Si chiama Ciuffo!

    Esclamò, prima di portarsi una mano allo stomaco, la mia maledizione stava avendo l'effetto desiderato, il suo corpo era ormai corrotto.

    Davvero impressionante Kuma..
    Lo ammetto, hai fatto passi avanti dal nostro ultimo, nonchè primo, incontro..ma il tuo corpo è ancora debole, la mia maledizione ti ha corrotto lo spirito e la mente, oltre al corpo, quanto ancora sei in grado di resistere?


    Esclamai, sorridendo. Ormai non aveva più molto chakra, aveva utilizzato molte tecniche e quel drago doveva essere qualcosa di complesso da creare, e non è una cosa nuova che più la tecnica è complessa, maggiore è il dispendio di chakra.

    Quell'armatura di cristallo sembra resistente..non sono certo di riuscire ad infrangerla con la spada..

    Questo era il dubbio che mi attanagliava, ma forse, se avessi colpito ripetutamente nello stesso punto con un paio di fendenti, forse sarei riuscito a fare breccia e a distruggerla.

    Dovevo sbrigarmi però, questo combattimento era durato anche troppo e quel drago aveva l'aria pericolosa, ma non mi mossi abbastanza velocemente, poichè in pochi secondi, il drago mi fu sopra, la sua ombra oscurava il sole, e Kuma era sopra di esso, fortunatamente però mi si era avvicinato sufficientemente affinchè potessi eseguire una controffensiva degna di nota, avrei infatti utilizzato una tecnica da me già sperimentata in precedenza.
    Senitii muovere la terra sotto di me, scattai verso destra il più velocemente possibile così da evitare qualsiasi sua macchinazione e, soprattutto, per uscire da sotto di lui, così da avere bene il vista Kuma e non il sotto pancia del suo drago rosa.
    Una volta individuato Kuma però, uno strano cerchio bianco comparve sotto di me, un altra delle sue diavolerie?
    mi sarei sostituito sopra di lui, creando a mia volta 4 copie illusorie che sarebbero arrivate da tutti e 4 i punti cardinali, pronto a colpire Kuma dall'alto, come poco prima, ma questa volta al collo, cercando di distruggere quella corazza di cristallo che lo attornava e porre fine al combattimento.



    Status di Dorian
    Scheda Dorian


    • Resistenza: 156
    • Stamina: 95
    • Azioni Eseguite:

    • Schivata verso destra per evitare le lance (+10).
    Decapitazione della Nebbia per evitare la trappola di cristallo e colpirlo al collo.





    Edited by Revan - 10/1/2016, 20:52
     
    .
  15. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Kuma:
    # Lancia di terra per arpionarlo al suolo: 100+85+8-15+9= 187
    # Tecnica della Prigione del Cristallo di Giada + Sforzo[5]: 60+85+7+20+5-15+7= 169

    Difesa Dorian:
    # Schivata verso destra per evitare le lance (+10 sforzo): 85+85+10+5= 185
    # Decapitazione della Nebbia per evitare la trappola di cristallo e colpirlo al collo: [Fallisce causa inchiodamento al suolo]

    Danni:
    Dorian: //
    Kuma: //

    Narrazione Turno:
    Continuando a mantenere attive le sue creazioni di cristallo il ninja del suono si appresta velocemente a mettere la parola fine al combattimento, ma rendendosi conto che Dorian, tornato normale, sembra essere del tutto insensibile al dolore opta per una strategia atta al bloccarlo fisicamente. Mossa molto astuta, ma che lo porta quasi al completo prosciugamento delle sue energie. Per prima cosa utilizza ancora una volta le Ganchuso, ma a questo giro con la particolarità di farne spuntare fuori un bel pò in modo da trapassargli gli arti inferiori da parte a parte rendendogli impossibile continuare a muoversi. Inutile la schivata disperata del sadico monaco: nonostante i giramenti di testa ed i dolori stomacali l'abilità nel ninjutsu di Kuma sovrasta la rapidità di Dorian. Vien da se quindi che impossibilitato a muoversi nulla può il ragazzone tutto muscoli nei confronti della prigione di cristallo che nel giro di pochi secondi lo racchiude totalmente decretando la sua sconfitta.


    Situazione Finale:
    Kuma in groppa al drago di cristallo a circa 4-5 metri da Dorian.
    Nausea di Kuma 3° turno.
    Dorian tornato normale ed intrappolato nella prigione di cristallo


    Commenti Arbitro:
    @kuma: ti sei scordato di scalarti i 5 punti resistenza derivanti dalla nausea.

    @Rev: hai fatto un errore con i consumi anche te :asd: ti sei messo 30 punti in più alla stamina inoltre il motivo per cui ho dato per scontato che sei tornato normale è perchè primo non citi la cosa nel post, secondo manco nello specchietto a fine turnazione e non scali il chakra. Se tu fossi rimasto di terra probabilmente non avrei considerato la mossa di Kuma efficacie a tal punto da inchiodarti al suolo. Ti avrei dato qualche impedimento e basta, ma comunque avevi modo di difenderti.

    Starebbe a Dorian ma non può perchè intrappolato quindi direi che sta a Kuma postare. Per qualsiasi cosa mpizzatemi.
     
    .
26 replies since 8/12/2015, 17:41   681 views
  Share  
.