La lama che vuole tagliare la sabbia

Natsu vs Kote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Natsu:

    - Gabbia di Sabbia: 125+50+6+5= 186
    - Vento Divino: 110+125+8+10= 253
    - Forte Pressione di Sfondamento: 110+125+6+6= 247

    Difesa Chul-Moo:

    - Schivata: 105+85+9= 199
    - Schivata + luce intermittente del corpo: 105+85+25+10+4= 229
    - Schivata: 100+85+10+5= 200

    Danni:
    Chul-Moo: 95+ 73= 168
    Natsu: //


    Narrazione Turno:
    L'incontro è giunto al termine dopo che Chul-Moo subisce due potenti tecniche fuuton che lo scaraventano via. A nulla servì schivare la gabbia di sabbia, i jutsu di Natsu furono troppo veloci per lui e i suoi sandali. Nonostante il samurai potesse continuare a combattere, capisce la differenza di abilità e decide di terminare l'allenamento in pace e senza ulteriori sforzi.


    Situazione Finale:
    //


    Commenti Arbitro:
    Va beh, natsu fai il post finale che dopo assegno l'ezp a tutti
     
    .
  2. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia tecnica di sabia era risultata troppo lenta per i riflessi del mio avversario...

    " Notevole velocità, ma non puoi essere più veloce del vento! "

    Infatti, immediatamente dopo la sua notevole schivata, venne travolto dai miei tornadi che lo alzarono di una decina di metri d' altezza per poi scaraventarlo al suolo e infine venne pressato da un' ondata di vento lì dove era caduto.

    E con questo direi che lo scontro è concluso! Non sarai neanche in grado di alzarti dopo qu...


    Le parole mi furono mozzate dall' improvviso rialzamento di Chul-Moo.. no era possibile che potesse rialzarsi dopo gli attacchi che aveva subito, solo una preda di grado superiore ne era capace, quindi la mia analisi iniziale si era rivelata errata, la cosa si faceva interessante.

    - Che dire, ci sa veramente fare nelle arti magiche Natsu-san... a quanto pare non sono degno di essere un valido compagno di allenamento -

    Anche tu non sei affatto male, e comunque ti sbagli! La tua ultima affermazione è errata, non c' è allenamento migliore di vedere le proprie prede evolversi in future prede di grado superiore!

    Che discorso da debole!!! C' è una sola legge in natura, uccidere o essere uccisi, lui ha perso e adesso devi ucciderlo!

    Quell' infernale voce era tornata a farsi sentire, non capivo il perchè, ma il mio corpo stava iniziando a muoversi da solo, era come controllato da una presenza dentro di me...

    " NOOOOOOOOO!!!! "

    Un forte urlo nella mia mente unito ad uno sforzo della mia coscienza e tornai a prendere il controllo del mio corpo, a quel punto notando le ferite di Chul-Moo lo invitai ad entrare a Suna per ricevere le dovute cure ed una volta tornato in sesto lo avrei salutato dicendogli:

    Alla prossima, e comunque ti sei meritato un posto nella lista delle mie prede preferite!


    Fatto attendiamo exp ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Natsu 41 exp e Kote 44 io 18 e chiudo
     
    .
17 replies since 5/12/2015, 09:28   310 views
  Share  
.