Chul-Moo Lee

Generale di Tetsu Ovest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informazioni Personali
    CITAZIONE

    jnKEm067


    Nome: Chul-Moo
    Cognome: Lee
    Età: 46 [15/01 - 15/07]
    Villaggio di Appartenenza: Tetsu
    Grado Gerarchico: Generale di Tetsu Ovest
    Taglia: 140.600 Ryo
    Storia | Psiche: Difatti, anche se ad una prima impressione non si direbbe a causa della sua abitudine a tenere una postura curva e scomposta, Chul-Moo dispone di una prestanza fisica e di doti degne di un artista marziale. Facente parte delle forze militari di Tetsu, ovvero il Samurai, è abituato a sopportare intensi stress fisici e mentali fin dalla tenera età. Di poche parole e piuttosto schivo è solito starsene per conto suo. Non è uno stolto che segue le leggi e le regole in maniera insindacabile: ha imparato, con il passare degli anni e le esperienze di vita, che non sempre ciò che viene etichettato come buono e giusto sia sempre così. Difficilmente si lascia trasportare dall'istinto o dall'irrazionalità, a parte quando gli capita di bere. Essendo astemio basta anche un semplice bicchiere di Sakè per farlo ubriacare e vederlo compiere cose che vanno in contro a tutto ciò in cui lui crede.
    Gli anni passarono rapidamente e, nonostante le titubanze iniziali, Chul-Moo Lee si rivelò un promettente Samurai del Paese del Ferro. Diplomatosi all'accademia militare in pochi anni apprendendo le basilari arti di combattimento, iniziò subito nel compiere discreti lavoretti per il paese sia in solitaria che in compagnia di altri soldati.
    Ribellatosi contro il precedente Generale di Tetsu, Date Masamune, Chul Moo si è scontrato con lui. Dopo una durissima lotta che lo ha visto allo stremo delle forze, condannato a morire, il Samurai è ricorso ad un astuto tranello, uccidendo Date. Da allora è stato proclamato nuovo Generale di Tetsu, nonostante la su anuova carica abbia scatenato malcontento da una parte della popolazione. Difatti, il Paese del Ferro è attualmente in conflitto dopo che la nuova fazione ribelle si è unita contro di lui. I Ribelli poi, hanno trovato un valido rappresentante, Severa, divenuta l'emblema della rivolta.


    Edited by F u r y - 17/1/2018, 21:12
     
    .
0 replies since 17/1/2015, 19:52   1113 views
  Share  
.