Kuma Shoton vs Xavier (concluso)

Eliminatorie senores

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io amo la guerra. Amo camminare tra i nemici, lasciandomi alle spalle una scia di cadaveri. Mi piace sentire l'impatto del mio ferro con la carne umana, il caldo sangue che cola denso sulla lama e mi scorre tra le dita, fumando nell'aria gelida. Le suole incrostate di polvere e fluidi umani. Puzza di vomito, merda, sudore, sangue, sangue, sangue... *calligrafia illeggibile* ...e gli ho strappato la faccia con... *calligrafia illeggibile* Io le ho vissute tutte. Ero sempre lì, in ogni battaglia che si sia combattuta in questo mondo negli ultimi du... *calligrafia illeggibile* ...anni. Grande o piccola che fosse, io c'ero, a danzare tra i volti silenti sommersi nel fango. La guerra. Voglio il combattimento! HA. HA. HA.
    Se sei fatto di carne umana, e sai impugnare un kunai, ti voglio fra due giorni alla mia arena. Più sarete, più mi divertirò. Per il vincitore un premio... accorrete!
    DiomandalacarneeilDiavolomandaicuochi.

    Coordinate: 51°23′22.39″N 30°05′56.93″E



    Il volantino comparve improvvisamente sulle bacheche di tutti i Villaggi, senza che nessuno fosse riuscito ad individuare chi l'avesse infisso. E non solo sulle bacheche: lo si trovata incollato ai vetri delle case, infilato sotto le porte, inchiodato ai pali, a galleggiare nelle fognature, ad intasare i cessi pubblici, nei cestini della merenda dei bambini... Era dappertutto. Molti avevano pensato ad uno scherzo, alcuni l'avevano preso seriamente ed avevano contattato le forze dell'ordine. Altri se l'erano intascato di nascosto, interessati ma dubbiosi. Le indagini però non avevano portato a nessun risultato. Nel luogo indicato dalle coordinate, un posto anonimo nel bel mezzo del nulla e senza tracce di attività, non era stato trovato nulla. Eppure, inspiegabilmente, diciotto dei tanti Shinobi che si erano recati sul posto, qualcosa avevano trovato. In molti avevano camminato raggiungendo il punto esatto, senza trovare nulla. Si erano addirittura incontrati. Questi diciotto Shinobi invece, seguendo apparentemente la stessa meta, erano giunti in un luogo diverso. Un luogo... strano.
    Ai loro occhi era comparso una grande area delimitata da vecchie torri, una sorta di cerchio che misurava ben un centinaio di metri di raggio. Le torri, poste a decine di metri le une dalle altre, erano tutte diverse. Alcune apparivano di solido marmo, svettanti nel cielo limpido. Di altre non rimaneva che un cumulo di sassi. Altre ancora, costruite in legno consumato dal tempo, davano l'impressione di poter cadere al minimo alito di vento. Il cerchio di terra a cui le torri facevano da recinto. era un luogo pressoché piano. Il suolo era a macchie miste di sabbia arida ed erba verde e piena di vita. C'erano massi, alcuni grandi ed altri piccoli, qualche decina d'alberi un incavo nel terreno empio d'acqua. Per il resto, non sembrava esserci anima viva. Chi aveva trovato il luogo, l'aveva attraversato e circumnavigati e tutti, prima o poi, erano giunti ad un punto preciso del recinto di torri. Li si erano fermati ed incontrati, perchè qualcosa aveva attirato la loro attenzione. Una sorta di macchina che con voce atonale e sguardo perso continuava a ripetere "...niente panico...".
    Senza preavviso, ogni tanto, ne chiamava due.

    Scontroooooooo... ooo... ooo... Kuma Shoton contro Xavier. Allucinante.




    Gli scontri On-GDR avvengono uno dopo l'altro, non contemporaneamente. Così, se volete, potete ruolare che assistete ai duelli avversari. Infatti vi diamo la possibilità di aprire delle PQ nella sezione "Paesi Minori" per poter ruolare liberamente tra di voi. Chi vuole può aprire una PQ e far partecipare chi gli pare. Potete fare anche una grande PQ in cui ruolate tutti, scegliete voi. Ogni tre post fatti, pigliate NORMALE esperienza.

    In questo scontro posta prima Kuma, poi posta Cagne e poi Kuma può dar il via al duello attaccando (se vuole).


    CITAZIONE
    REGOLE:
    1. Niente variazioni eccessive sulle proprie statistiche o sulle statistiche altrui (massimo nell'ordine dei 40 punti, sia come bonus che come malus). Ne consegue che l'utilizzo di modalità bijuu e simili, eremitica, stimolazione dei tenketsu, ultra-alleggerimento a persona e via dicendo è vietato. E' concesso l'utilizzo di combinazioni elementali d'ogni sorta.
    2. Niente evocazioni (gli animali da compagnia sono concessi).
    3. Vietati gli attacchi mortali. Per quanto riguarda gli attacchi che hanno solo una bassa possibilità d'essere mortali, tale possibilità non viene considerata e l'attacco è utilizzabile (es. Funerale del Deserto)
    4. Concesso l'utilizzo di tecniche normalmente vietate agli Shinobi, purchè si rispetti il punto precedente.
    5. Se un attacco porta la resistenza avversaria sotto lo zero, egli sviene ed ha perso l'incontro.
    6. Concesso l'utilizzo di qualsiasi arma/oggetto, purchè rispetti il primo punto.
    7. Vietato mettere piede fuori dall'arena, pena l'attivazione del dispositivo maciulla-testicoli/ovaie applicato ad ogni partecipante (cioè, perdi).
    8. Il tempo concesso ai partecipanti (arbitro escluso) per postare è di 3 giorni (più precisamente 72 ore). Passati questi, si salta il turno ed il partecipante successivo ha a sua volta altri 3 giorni per postare. Se accade due volte allo stesso partecipante, si viene esclusi dallo scontro.
    9. E' necessario rispettare la turnazione che vi verrà indicata. Potrete variarla su richiesta, ma non saranno concessi giorni aggiuntivi per postare.
    10. Gioco pulito e rispetto per gli altri, grazie.

    CITAZIONE
    PREMI:
    - Alla fine di ogni scontro, 400 ryo per i vincitore e 300 ryo per i perdenti (a testa)
    - Alla fine di ogni scontro, il doppio dell'exp del proprio grado (decisa dall'arbitro)
    - L'arbitro prendere il normale quantitativo di exp previsto per gli arbitri
    - Il vincitore del torneo riceve un Hijutsu gratis (che non conta come richiesta del grado), di qualsiasi livello e con qualsiasi requisito. Se non soddisfa i requisiti, può tenere il rotolo per il futuro.
    - Se non ci sono Hijutsu che lo soddisfano può ricevere un qualsiasi altro Jutsu (valgono le stesse regole del punto precedente) esclusi i Kinjutsu
    - Se non ci sono Jutsu che lo soddisfano, può ricevere 4500 Ryo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    In tutto eravamo una ventina, chi più chi meno. Quel volantino aveva attratto un numero davvero basso di persone e ancora mi chiedevo se ero l’unico che si era presentato per la sola mera curiosità di ciò che sarebbe accaduto. Non so nemmeno se fossi l’unico a non dover partecipare a ciò che sembrava, senza ombra di dubbio, un torneo vero e proprio. Il robottino all’ingresso continuava a chiamare coppie di ninja e farli sfidare all’interno della particolare arena delimitata dalle torri, tra un intervallo e l’altro esortava alla calma e con voce atonale continuava dopo qualche minuto a iniziare un altro scontro chiamando a se altri due concorrenti. I volti familiari tra i ninja erano davvero molti, gli sconosciuti ancora di più, la voglia di andare dalle mie vecchie conoscenza si faceva sempre più forte ma mi limitai soltanto a qualche cenno o discorso davvero breve. Gli scontri procedevano bene e sembrava che concorrenti sempre più abili entrassero in campo e davano carta bianche alle loro tecniche rivelandosi in combinazioni meravigliose e spettacolari.

    Kuma Shoton..

    Per un attimo mi ero distratto a salutare un conoscente quando sentii il mio nome pronunciato da chissà chi, voltandomi non ritrovai nessun riscontro se non diversi sguardi puntati contro.

    Cosa? Chi mi ha chiamato?

    Scontroooooooo... ooo... ooo... Kuma Shoton contro Xavier. Allucinante.

    Sgranai letteralmente gli occhi, il robottino infernale aveva appena dichiarato uno scontro in cui io stesso ero uno dei due partecipanti, ci doveva essere per forza un..

    Errore, mi scusi ma qui c'è stato un piccolo incidente a quanto pare, io non sono nemmeno iscritto a questo torneo. Mi dispiace ma..

    Niente panico..

    Il robottino sembrava completamente estraneo alla vicenda e non aveva nessuna intenzione di assecondarmi, come diavolo potevo combattere contro Xavier soprattutto? Conoscevo di vista quel ninja, ero sicurissimo che si era iscritto volontariamente a questa macabra storia e non mi avrebbe sicuramente risparmiato. Ed eccolo lì, parlando del diavolo..

    Xavier! Ci deve essere stato un errore io… Oh beh, facciamola finita. Se proprio devo farlo ce la metterò tutta.

    Il suo sguardo infatti mia aveva fatto cambiare idea, non avevo più voglia di discutere e probabilmente avrei soltanto appesantito la mia situazione. Pregustando l’imminente sconfitta non avevo per niente voglia di fare il codardo di fronte a tutte quelle persone. Ero un ninja e avrei accettato anche questa sfida.

    Allora, buona fortuna! Mi raccomando però, vacci piano.

    Alzai il braccio cercando di dargli la mano nella speranza che la stringesse come la diplomazia vuole e qualche secondo dopo mi inoltrai all’interno del campo che avevo già studiato in precedenza. Eh si infatti avevo adocchiato già una bella pozza d’acqua e me ne sarei servito con molto piacere. Sperai davvero che la fortuna fosse dalla mia ma purtroppo si sa, in queste situazioni non conta molto. Le abilità dei ninja decidono e non la sorte, purtroppo il mio avversario era già incredibilmente forte quando lo incontrai in una missione parecchio tempo fa ed ero sicuro che svariati allenamenti non avevano fatto altro che migliorare le sue già spiccate qualità. Cercai in tutti i modi di rievocare tutti i ricordi rispetto a quel breve incontro e sfruttare tutte le informazioni per il mio scopo. Mi girai verso il piccolo pubblico e con uno sguardo diretto alle persone più care entrai in modalità combattimento: mi focalizzai direttamente sul mio avversario escludendo ogni fonte di disturbo attorno a me, osservavo i suoi movimenti e tutto avrebbe avuto inizio da li a pochi secondi. Dovevo mettercela tutta, non potevo mica fare brutta figura di fronte a tutte quelle persone!



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro][Nascosta]
    • Filo d'acciaio x40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300
    Kuma Shoton
     


    Spiegherò la mia presenza qui in pq considerato che considero l'incotro di Haruy prima di questo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Anno del cavallo, giorno xxx
    Non so dire molto di come sia finito in quel posto, la droga utilizzate da quei ragazzini per stordirmi era davvero potente, così come la maggior parte del materiale in loro possesso. Ma andiamo con calma. Il giorno prima che venissi coinvolto in questa strana storia avevo risolto una piccola grana al villaggio, dei delinquenti stavano seminando il panico e gli ho dato una bella lezione, nulla di speciale, ci ero solo andato un po pesante. In ogni caso ricordo che una volta consegnati i malviventi alle carceri mi ero diretto verso la taverna del minatore per bere qualcosa di caldo e particolarmente alcolico, come al solito ultimamente.

    Susy, un altro giro!

    Ero ormai al quarto o quinto giro, la testa mi girava pesantemente e mi sbattevo qua e la passando il tempo a divagare su pensieri assurdi, quando ad un certo punto una splendida ragazza si è avvicinata al mio tavolo con due bicchieri fumanti nelle mani, una bionda da paura con un davanzale abbastanza grande e scoperto da lasciarsi guardare più che volentieri. Ricordo che si è seduta innanzi a me, si è presentata e mi ha offerto da bere. Poi il nulla. Fregato come un coglione dalla più banale delle tecniche, che vergogna...

    _________



    Quando mi sono svegliato ero ammanettato con le mani dietro la schiena all'interno di una gabbia posta su una carrozza trainata da un cavallo. Prima ancora di aprire gli occhi sentivo i suoi zoccoli battere sul terreno, insieme ad un vociferare di giovani intenti a discutere su chissà cosa.

    No, vai avanti prima tu!

    No, tu!

    Mandiamo avanti lui! Ehi, si sta svegliando!



    Quando ho realizzato quel che stava succedendo non potevo credere di essermi fatto mettere nel sacco da un gruppo di brufolosi marmocchi, Eppure la cosa in qualche modo mi divertiva. Mi divertivano le loro facce da duri, la sicurezza con cui mi si sono parati davanti nonostante avrei potuto uscire da li e dar loro una lezione nel tempo di uno starnuto. Perciò sono stato al gioco, ero proprio curioso di sapere quel che stava accadendo.

    Allora, chi di voi era la bella biondona? Ahaha, ragazzi mi piacete, ma adesso slegatemi e fatemi uscire se non volete farvi male, mi-!

    Zitto prigioniero! Adesso tu sei arruolato nel nostro gruppo e combatterai per noi... con noi!

    Siiiii!

    WooooooW!

    Yeeeeee!

    Evvai.... posso sapere almeno dove stiamo andando e a fare cosa?

    Uno dei ragazzi mi stampa un foglietto in faccia, scritto con una curiosa e incomprensibile calligrafia, da cui però sono riuscito a dedurre vagamente il motivo per cui ci stavamo dirigendo verso coordinate sconosciute e in terre lontane abbastanza da non sembrar nemmeno appartenere a questo mondo. Non so perché ma alla fine ho deciso di stare al gioco e mi sono arruolato in quella strana ciurma, a patto che mi slegassero le mani.

    Svegliatemi quando siamo arrivati...

    E così mi sono messo a dormire, approfittando dei residui effetti della porcheria con cui ero stato sedato. Quando mi sono svegliato eravamo arrivati, lo scenario era apocalittico, non c'era niente nella zona a perdita d'occhio a parte una serie di torri disposte a cerchio, alcune piuttosto malmesse, alcune in piedi per miracolo, altre già crollate.

    *Clang!*



    Il rumore della serratura alle mie spalle che apriva la porta della mia prigione mi ha fatto voltare, dandomi modo di scoprire che quei folli ragazzini erano davvero intenzionati a fare sul serio. Quelli erano davvero dei cazzo di matti!



    Caffè?

    Scherzate spero? E poi cos'è quel coso?

    No, non scherzavano, quelli erano pronti alla guerra, erano pronti a tutto. Poi però e successo qualcosa di strano, quei buffi personaggi si sono volatilizzati nel nulla, magicamente spariti chissà dove. Cosi mi sono trovato da solo alle porte dell'arena insieme a una marea di altri partecipanti, tutti li ad aspettare chissà cosa. Alcuni li avevo già visti, qualcuno lo avevo conosciuto e con qualcuno avevo persino già combattuto. A quanto pareva a gestire la cosa era una specie di robot che con voce metallica continuava a ripetere di non agitarsi, chiamando di tanto in tanto i nomi dei due sfidanti costretti a scontrarsi, finché non è toccato a me.

    Scontroooooooo... ooo... ooo... Kuma Shoton contro Xavier. Allucinante.


    Boh, non so come facessero a sapere il mio nome, la cosa era strana ma mi intrigava, così sono entrato nell'arena insieme al mio sfidante, anche lui piuttosto sorpreso dalla cosa.

    Xavier! Ci deve essere stato un errore io… Oh beh, facciamola finita. Se proprio devo farlo ce la metterò tutta. Allora, buona fortuna! Mi raccomando però, vacci piano.

    Dillo a me... in ogni caso buona fortuna anche a te, e che vinca il migliore!

    Insieme ci siamo diretti verso il centro dell'arena, ci siamo stretti la mano e ci siamo allontananti a qualche metro di distanza, pronti ad iniziare lo scontro!
    CITAZIONE


    Edited by Cagnellone - 21/11/2015, 14:10
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Le torri si ergevano sempre più alte, vista da fuori l’arena sembrava molto più piccola ma dall’interno tutto aveva un’altra faccia. Il terreno era cangiante ogni metro e zone aride si intervallavano a minuscoli boschetti generati da qualche albero. Una delle regole fondamentali dei ninja era studiare il territorio e con tutto il tempo passato ad osservare i ninja che mi hanno preceduto avevo immagazzinato una quantità di informazioni tali da conoscere molto bene il campo da battaglia. Xavier era arrivato poco dopo di me e dal suo sguardo e parole sembrava tutt’altro che cosciente della situazione, chissà, forse come me era stato colto in un tranello o in un gigantesco errore. Lasciando da parte le strane coincidenze e la natura di questo strano luogo adesso mi ritrovavo a combattere contro un avversario che con molta probabilità mi avrebbe letteralmente maciullato in pochi secondi. Avevo già incontrato il mio avversario in una missione molto tempo addietro e i ricordi erano saltuari, potevo chiaramente contare sul fatto che lui fosse un possessore del chakra Doton, proprio come me. Almeno da questo punto di vista ero leggermente fortunato, sapevo quasi tutti i pregi e i difetti di quest’arte e potevo contare anche su un piccolo arsenale per tenermi alla larga dal terreno. Si, sicuramente dovevo tenermi in aria per evitare di essere colpito da qualche pezzo di terra volante e sinceramente tenevo abbastanza alla mia faccia da non correre il rischio. Una volta giunti sul posto mi ritrovai alle spalle del piccolo laghetto, solo qualche passo mi separava dalla lucida superfice increspata dal vento e di colpo mi venne un’idea. Essendo un manipolatore del cristallo potevo inglobare molto sostanze al mio cristallo e in particolare l’acqua lo rendeva più duro e resistente: quel laghetto sembrava darmi una piccola speranza. Puntai il braccio verso la superfice dell’acqua e concentrai il chakra su di essa, lentamente del cristallo lucido cominciò a formarsi sulla zona interessata e in qualche secondo un maestoso drago di cristallo prese vita. Le sue squame erano ancora umide quando appigliandomi sulla sua testa ci salii in groppa e senza il minimo cenno mi portò a circa cinque metri d’altezza. Dall’alto potevo osservare molto meglio il mio avversario e studiare il territorio nei suoi paraggi, sfortunatamente sembrava avere molta terra a disposizione quindi non potevo stare li con le mani in mano ancora per molto.

    Ti piace il mio drago? Si chiama CIUFFO! E si, lui beve ancora il latte.

    Non mi andava di restare serio in un’occasione del genere, eravamo li per divertirci e quindi avevo moltissima voglia di assecondare la situazione rendendola più esilarante possibile.

    Sai, ciuffo ama me e non vuole che nessuno mi faccia del male! Quindi non farlo arrabbiare o ti faccio mangiare subito subito!

    Adesso però era il momento di fare sul serio, avevo una strategia in mente e non avevo la minima intenzione di farmi calpestare facilmente. Escludendo le future immagini in cui venivo buttato a terra malconcio cercai di trovare una scintilla di determinazione, mi alzai in piedi su ciuffo e allargai le braccia con i palmi verso il terreno. Quasi istantaneamente piccole lucciole si crearono attorno a me e plasmate dal mio chakra quelle piccole luci si rivelarono essere shuriken esagonali pronti a colpire, la loro forma a fiocco di neve nascondeva la loro letale lama. Ad un cenno questi cominciarono a ruotare e con tutte le mie forze gli scagliai verso il nemico, sapevo che non avrebbero fatto nulla di che ma avevo in mente una piccola chicca. Le mie mani era già vicine a plasmare il chakra tra i palmi quando agganciandomi bene al drago liberai tutto il chakra compresso e tentai di generare una potente corrente di vento che avrebbe sia accelerato gli shuriken e , con un pizzico di fortuna, avrebbe colpito in pieno Xavier. Cercando di entrare nella mente del mio avversario avevo intuito una possibile via di fuga che avrebbe completamente salvato il ninja: il sottosuolo. Lasciandomi cadere dal drago..

    BANZAIIIIIIIIIIII

    Urlai con il pugno diretto verso il basso, il chakra Doton era compresso nella mia mano e al contatto con il suolo avrei attutito la caduta con la concentrazione del chakra e successivamente rilasciato tutto il chakra in un’onda distruttrice che si sarebbe propagata anche nel sottosuolo. Mi alzai e quasi caddi dentro il lago, infatti mi sarei ritrovato ad un paio di centimetri dall suo limite.

    Uhhh, mi stavo per bagnare.



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro][Nascosta]
    • Filo d'acciaio x40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Creazione Drago "ciuffo" [Dall'acqua del laghetto]
    • Shuriken Esagonali (Kesshou: Rokkaku Shuriken
    • Vortice di Vento dalla Montagna (Kami Oroshi) [ Per potenziare gli shuriken e colpire lui se possibile]
    • Esplosione Sotterranea (Dochūbaku)
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300-18-18-18-35=211
    Kuma Shoton
     


    Se non si è capito qualcosa MP <3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Il luogo dello scontro mi era congeniale, una landa di terra desolata che si prestava benissimo al mio repertorio doton, con un piccolo laghetto nel mezzo, qualche inutile arbusto e poco altro. Per lo meno si poteva metter su un bel casino senza rischiare di far qualche danno considerevole, praticamente quel posto cadeva già a pezzi di suo. Senza dubbio quello non era il primo torneo che si era svolto in quei luoghi, e non sarebbe stato nemmeno l'ultimo. È stato il mio avversario a dare il via allo scontro, un ninja di Oto con cui mi ero già imbattuto in una missione tempo addietro nei pressi di Taki. Avevo un vago ricordo ma ero abbastanza sicuro utilizzasse anch'egli tecniche doton, anche se come informazione era vaga e incerta per star tranquillo. E infatti per prima cosa egli ha dato vita a un grosso drago di cristallo, una creazione devo dire bellissima, luminosa e splendente, di un viola perlaceo che brillava agli occhi. La statua ha preso forma rapidamente, plasmata con l'acqua del laghetto, e si è innalzata da terra diversi metri, con in groppa il suo creatore a cavalcarla magistralmente. Beh, era senza dubbio un'azione molto spettacolare, roba grossa, rovinata però da un commento decisamente fuori luogo.

    Ti piace il mio drago? Si chiama CIUFFO! E si, lui beve ancora il latte.

    Già, pensavo facesse sul serio, invece aveva preso la sfida più alla leggera di quanto mi aspettassi. Non che la cosa mi dispiacesse, anzi, anche io non ero proprio intenzionato a lottare fino alla morte, per cosi dire. Inoltre la sua frase, che non mi avrebbe fatto ridere in nessun altro momento da qui alla mia morte, in quella situazione si è rivelata talmente inaspettata che mi ha fatto scoppiare a ridere come un cretino.

    ... … Bhuhauauhauhuahhua! E io che pensavo ci saremmo dovuti scannare, che sollievo. Diamine, quel messaggio faceva pensare a una cosa sanguinolenta, inoltre quei ragazzi sembravano pronti alla guerra... chissà che fine hanno fatto, bah...

    Ero già completamente distratto, rilassato, tanto che per poco non mi sono fatto sorprendere dal suo primo vero attacco, una serie di shuriken di cristallo che il ragazzo dal capello pallido mi ha scagliato addosso, creandoli di fatto dal nulla. Credevo inizialmente che gli servisse dell'acqua per manipolare quell'elemento, come per il drago, invece a quanto pareva poteva crearlo anche in assenza di una base. Mi ha sorpreso, e non ho fatto che in tempo ad attivare la mia cintura, con la quale avrei almeno minimizzato i danni ricevuti, indurendo la mia pelle per far si che quelle affilate lame non mi facessero danni permanenti.

    Ehi, figata quella roba! Non è che potresti crearmi qualcosa per quando sarà tutto finito, vorrei fare un bel regalo a una persona...capiscimi... e con quel cristallo farei sicuro un figurone!!

    Purtroppo dubito che le mie parole siano giunte alle sue orecchie, poiché mi sono state rispedite con gli interessi da una poderosa tecnica di vento che egli ha fatto partire dalle sue mani, un vortice di grandi dimensioni dall'aria tutt'altro che amichevole, capita la battuta? A parte gli scherzi, quella tecnica era di alto livello, e andava assolutamente evitata, questa volta non me la sarei cavata con un semplice indurimento. Perciò ho fatto schizzare verso l'alto il terreno sotto i miei piedi, un ascensore che serviva a portarmi fuori dal raggio di quel piccolo tornado. La tecnica era però potente ed ha distrutto completamente la porzione di terra che avevo innalzato, sgretolando la roccia ed il mio appoggio e lasciandomi in caduta libera verso il terreno, in un mare di detriti che avvolgevano il mio volo. Di fatto la caduta non era il problema principale, e nemmeno l'atterraggio, il problema era che in quel modo ero completamente scoperto ad attacchi rivali.

    Woooouououooo... oh-oh!

    Ed ecco che infatti egli era li ad aspettarmi, avrebbe attaccato nuovamente, stava per far esplodere il terreno sotto i miei piedi con una delle mie tecniche preferite, e sebbene non potessi sapere cosa avrebbe fatto prima di vederlo in seguito coi miei occhi, sapevo bene che mettersi in salvo prima di toccare terra non era per niente una cattiva idea. Già perchè senza il contatto col terreno non avevo accesso alla maggior parte delle mie tecniche e sarei stato una preda facile, così ho estratto il mio rotolo da disegno e vi ho impresso sopra la figura di un grosso falco, il quale è schizzato fuori dal foglio e ha tentato di afferrarmi coi suoi artigli per portarmi lontano da li, verso l'alto, in salvo....
    Scheda

    Azioni:
    - Attivo cintura della pelle di ferro (10 stamina)
    - Movimento del cuore della terra (18 stamina)
    - Ultra illlustrazione animale (creatura Grande, 35 stamina)

    Resistenza: 350
    Stamina: 600 - 63 = 537

    Note:
    - Quando dico che la sua tecnica distrugge la porzione di terra che ho innalzato non do per scontato che la mia difesa riesca, nel caso mi colpisca infatti distruggerebbe la terra e mi colpirebbe anche, in caso contrario distruggerebbe solo la terra
    - Credo che la creatura grande sia abbastanza forte per portarmi via, nel caso modifico e la creo abnorme se non è un problema, basta dirlo :si2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Arbitraggio



    Azioni:

    Kuma Shoton

    • Drago Cadente di Cristallo "Ciuffo": 100+40+9+2=196

    • Shuriken Esagonali: 100+85+9+10=204

    • Vortice di Vento della Montagna: 100+85+15+1=201

    • Esplosione Sotterranea: 100+85+9+9=203



    Xavier

    • Cintura della Pelle di Ferro: 120+110+8=238

    • Movimento del Cuore della Terra: 120+110+10+3=243

    • Ultra Illustrazione Animale: [Fallita per Decisione Arbitrale]



    Resoconto:
    Segue la reazione dell'imponente drago un colpo abbastanza prevedibile da parte del ragazzo di Oto, che crea una squadra di Shuriken di cristallo. Kuma stesso, forse in preda a qualche follia di bassa entità, li polverizza con una tecnica di Vento. Xavier non ha dunque paura che possa essere trafitto da delle ghirlande di cristallo, ma squarciato dai tornado generati qualche attimo prima, e innalza una fetta di terreno per sfuggire loro. Frattanto che Xavier riesce ad evitare un probabile K.O., viene colpito da un'esplosione creatasi ai suoi piedi, dopo esser caduto, ma alleviata non poco dalla sua magnifica cintura.

    Danni:
    Xavier: 18

    Note:
    - Xavier ha un malus di 10 punti a meno di utilizzare la Percezione del Chakra
    - Xavier non poteva immaginare che il suo nemico stesse per utilizzare una tecnica del genere, quindi l'ho considerato metagame.
    - La creatura Grande può comunque sollevarti nel caso volessi utilizzarla nel prossimo post
    - Siete divisi da una distanza di 30 metri, Xavier è a 10 metri dal suolo
    - Attacco a Xavier
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Woooouououooo... oh-oh!

    Ho sentito la mia mano sfiorare la zampa d'inchiostro della figura animale, ho visto le mie dita a pochi centimetri dalla salvezza non riuscire ad afferrare la presa, poi il vuoto sotto di me mi ha assorbito e niente ha più potuto impedire il mio tracollo. Per mia sfortuna infatti vi erano troppi detriti perché il mio falco potesse trarmi in salvo senza venir spiaccicato, facendomi quindi caracollare al tappeto, sepolto nel mucchio di terra con cui avevo condiviso la cadu

    Che botta! Per fortuna ho attivato la cintura, se no sai che male?!

    BABOOOOM!!



    Neanche il tempo di parlare, che botta! Mi è capitato di sentire quel colpo ogni volta che io stesso avevo attivato quella tecnica in passato, ma mai subendola, e devo dire che il boato dell'esplosione a distanza non è niente a confronto di esserci dentro. Dal basso la terra mi è saltata in faccia e addosso, scaraventandomi di nuovo qua e la per il campo di battaglia, già ridotto a un putiferio dai precedenti e da questo scontro. Per fortuna ora però sembrava essere finita, così mi sono fatto largo nel terriccio pietroso, scavandomi una fuga a mani nude per riprendere una posizione corretta. Una volta fuoriuscito dalla massa di detriti mi sono rimesso in piedi, scrollandomi di dosso la polvere che mi si era ammucchiata sui vestiti, alzando un pollice verso il mio avversario per confermargli che stavo bene.

    Tutto ok, eh!

    Già, perchè nonostante le disavventure e le sbattute ero ancora tutto d'un pezzo, quel tipo di attacchi non mi hanno mai messo più di tanto in difficoltà. Adesso però toccava a me attaccare, anche se non avevo la solita grinta nel voler far male al prossimo come nella maggior parte delle mie altre sfide. Quel ragazzo non era malvagio ed ero abbastanza sicuro fosse sincero nel dire che era li per sbaglio, inoltre non mi sembrava intenzionato a farmi del male, quindi anch'io volevo giocarmi uno scontro pulito. Ciò non significa che non volessi vincere, per questo ho approfittato del polverone creatasi dall'esplosione per disegnare nuovamente la bestia, insieme a due file di carte bombe di inchiostro, materializzatesi dal rotolo da disegno. Poi il mio falco è planato sulla zona, spazzando via la polvere col battito delle sue ali, per poi agganciare nel suo volo le due code che avevo creato, le quali ora facevano il volatile più simile a una fenice, con due grosse code a svolazzargli dietro. La creatura è planata sul campo di battaglia in direzione del mio nemico, poi a circa venti metri da lui ha iniziato a roteare vorticosamente, disegnando una traiettoria non convenzionale che l'avrebbe portata a schiantarsi dritto dritto sul mio bersaglio. Ma la vera sorpresa era un'altra! Già, perchè a questo punto, con la creatura ancora alta nel cielo, avrei abbassato il terreno sotto i suoi piedi col movimento del cuore della terra, facendo sprofondare una porzione di campo dentro cui sarebbe avvenuta la detonazione, in modo da bloccargli ogni possibile via di fuga esterna e richiudere l'esplosione nel quadrato sotterraneo.

    E come per l'ultimo dell'anno, via coi botti!
    Scheda

    Azioni:
    - Ultra illustrazione (creatura Grande, 35 stamina)
    - Ultra illustrazione (8 carta bomba, 40 stamina)
    - Movimento del cuore della terra (18 stamina)
    - Schianto del volatile con detonazione carte bomba

    Resistenza: 350 - 18 = 332
    Stamina: 537 - 93 = 444

    Note: Lord vedi tu se calcolarla come una trappola, l'idea è quella di far sprofondare il terreno per chiuderlo nell'esplosione, nel caso ci sarebbe il +10 dell'esperto di trappole. Questi giorni ho un bel da fare perchè sto cercando un nuovo lavoro, indi mi scuso se i post non saranno il massimo o se qualche volta dovrò chiedere una proroga :si2:


    Edited by Cagnellone - 26/11/2015, 18:08
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Tutto doveva andare per il meglio ne ero sicuro, gli shuriken stavano per raggiungere Xavier e il tornado si dirigeva come avevo predetto dritto su di lui. Stavo per distogliere lo sguardo e cominciare la mia discesa quando la tecnica di vento che aveva appena scagliato raggiunse le mie creazioni di cristallo e nel giro di qualche millisecondo si infransero in balie delle forte correnti da me stesso generate. Come diavolo si faceva ad essere così stupidi? Mentre ricadevo a terra concentrando il chakra Doton sperai veramente di colpire il mio nemico almeno in qualche modo, sapevo perfettamente che batterlo era impossibile ma almeno sfiorarlo avrebbe significato davvero molto per me. Ed ecco che arrivava il mio momento preferito, toccato terra sferrai un pugno al terreno e rilasciando il chakra Doton sentii una forte vibrazione spaccare la terra e dirigersi velocemente verso Xavier, con grandissima abilità aveva evitato i tornado ma la mia terza tecnica era diretta bene e il ragazzo non riuscii ad evitarla, prima che il polverone coprisse la grande distanza tra noi potei vedere il suo corpo salire in alto e ricadere nello stesso punto.

    SI! L’ho preso in pieno. Visto Ciuffo? Sono stato bravo?

    Speravo davvero di averlo danneggiato almeno con l’esplosione e di averlo intontito abbastanza da poter ricevere un piccolo vantaggio. Purtroppo sapevo che lui avrebbe preso l’iniziativa e dovevo essere pronto a difendermi, immediatamente cominciai a impastare il chakra e modellarlo adeguatamente cercando di comporre i dovuti sigilli. La mia intenzione era quella di creare 8 copie di me stesso così da disorientare l’avversario, muovendole attorno alla cortina non avrebbe potuto mai immagine quale fosse l’originale e potevo contare un po’ sull’effetto sorpresa. Dall’interno della nube però provenivano strani rumori e a quanto pare da quel che avevo capito il mio avversario non aveva che solo qualche piccolo graffio e la mia tecnica sembrava aver fatto solo danno al campo di battaglia e a nient’altro. Ad un tratto una creatura particolare sbucò da qualche punto imprecisato e con un battito d’ali diradò tutto il polverone. Per qualche secondo rimasi fermo imbambolato ad osservare la maestosa creatura e cercando di comprendere la sua natura, speravo in qualche modo di poter essere l’unico a creare animali di quel genere ma ora che ricordavo Xavier poteva disegnare qualsiasi cosa e dargli vita semplicemente infondendogli il suo chakra. Come potevo fare con Ciuffo, la strana creatura cominciò a muoversi sul campo di battaglia, lentamente goccioline di sudore cominciarono a scendermi dalla fronte, a quel punto della partita non potevo far il minimo errore e dover affidare alla fortuna l’esito dello scontro sfidava i miei nervi saldi. Mescolato tra le mie copie non potevo dare il minimo segnale che Xavier potesse cogliere per riconoscere l’originale così mi comportai esattamente come le mie illusioni e impartii al mio drago di schierarsi tra noi e la sua creazione. In quella scena da romanzo due creature si fronteggiavano, da una parte il suo volatile bianco e nero formato da inchiostro e dall’altro il mio ciuffo che emanava sgargianti colori dalla sua quasi trasparente corazza. Osservando meglio la creatura notai due code che non portavano a nulla di buono: carte bomba! Istintivamente impartii l’unico ordine che mi veniva in mente, il mio drago Ciuffo si sarebbe sacrificato per il suo padrone? Beh la risposta era ovvia, io potevo controllarlo e lui non aveva un cervello quindi sforzandomi al massimo cercai di intercettare l’avanzata della creazione avversaria, speravo di poterlo catturare tra le spire della sua coda e se tutto fosse andato per il meglio avevo in pugno la sua creazione. Si, potevo farcela. Una volta preso il volatile non potevo far altroche lasciarlo schiantare a terra lontano da me e tutte le copie, purtroppo il mio avversario era abbastanza lontano e non ero sicuro di poterlo raggiungere con le mie tecniche. Non potei far altro che sperare di vedere il mio drago schiantarsi a terra con tutto il volatile in un tornado di inchiostro e cristallo.

    Vai Ciuffo, conto su di te!



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro][Nascosta]
    • Filo d'acciaio x40m
    •Mantello Placcato x1
    •Maschera Respiratoria x1
    •Palla di Luce x1
    •Trasmittente Wireless x1
    ◕Azioni:
    • Tecnica della moltiplicazione [8 Copie]
    • Intercettazione Creatura di Xavier + Sforzo Max
    • Schianto a terra
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 211-15-50-5=141
    Kuma Shoton
     
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Arbitraggio



    Azioni:

    Xavier

    • Ultra illustrazione (Falco): 120+110+10=240

    • Ultra illustrazione (Carte Bomba): 120+110+1=231

    • Movimento del Cuore della Terra: 120+110+10+9=249

    • Schianto del volatile: 120+110+8=238



    Kuma:

    • Tecnica della Moltiplicazione: 55+85+2+9=151

    • [Drago] Intercettazione: 100+85+9=194

    • [Drago] Schianto: 100+85+5=190



    Resoconto:
    La battaglia si ritrova in una fase di lenta. I due sfidanti si attaccano sferrando una singola offensiva, Xavier crea diverse carte bomba con l'inchiostro, posizionandole sul suo uccello e attendendo il momento propizio per lanciarle contro Kuma che, indifeso e colto alla sprovvista, non riesce a contrattaccare nell'immediato e viene bloccato ben prima di compiere il primo sigillo. Fortuitamente Kuma si ritrova sotto il suo immenso drago di cristallo che copre gran parte dell'esplosione, non riuscendo tuttavia a lasciar indenne il povero ragazzo di Oto che adesso si ritrova sottoterra e bruciacchiato, cosparso da una fitta polvere e detriti di cristallo.

    Danni:
    Kuma: 120 + 10 a turno

    Note:
    - Kuma ha un malus di 15 punti su qualsiasi azione
    - L'uccello aveva ben poco spazio per scendere, indi si scontra contro il drago e Kuma ottiene danni dimezzati, questa è la mia scelta.
    - Ovviamente siete liberi di fare quello che volete
    - Le posizioni non cambiano
    - Leggendo in tag: Siete due beoti: Kuma, io non ho mai scritto che la piattaforma esiste, Xavier era a dieci metri dal suolo a causa della tecnica della tua tecnica; Cagnellone, ti ho espressamente scritto che quella tecnica non avveniva, ma sono troppo buono per farti fallire tutte le azioni per una svista del genere.
    - Attacco a Kuma.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    L’aria era tesa tra noi due. Gli sguardi che ci scambiavamo era densi di sfida ma privi di rancore, in effetti ci stavamo scontrando solo per puro “divertimento” e non c’era nessun motivo per detestare il temporaneo sfidante, da quanto avevo capito anche lo stesso Xavier si trovava immischiato in questa faccenda senza il suo minimo consenso. In quest’arena non c’era spazio per le domande e per i dubbi, lo stesso posto sembrava localizzato in una strana dimensione e quasi magicamente eravamo costretti e non porci molte domande sulla natura alquanto sospetta di un’area del genere nel bel mezzo del nulla. Al di là di tutto questo mi stavo ormai perdendo nel bel mezzo dei miei pensieri quando mi accorsi che avevo perso troppo tempo e il mio destino sembrava venirmi incontro sotto forma di uccello bianco e nero. In un tremito di terrore sentii una scossa paralizzante che mi bloccò le braccia e mi fece osservare tutta la scena senza poter intervenire.

    Oh oh..

    Ciuffo e io stavamo per prepararci al peggio quando un’ombra mi coprì e sembrò che il mondo si innalzasse o aspetta..

    Cos?

    Il tempo rallentò, il mio respiro si arrestò e istintivamente mi rannicchiai portando le braccia a croce sopra la mia testa e chiudendo gli occhi. Quasi tremavo in attesa del mio destino, quel dannato mi avrebbe fatto davvero male e non ero affatto pronto a morire dentro un’orrenda tomba fatta di terra. I muscoli erano ormai tesi nella speranza di proteggermi e la speranza di non essere colpito svaniva nel nulla sempre più rapidamente e in una manciata di secondi tutto cominciò. La prima sensazione che percepii fu il calore, talmente forte da bruciarmi le maniche dei vestiti e lasciare un visibile segno d’ustione sulle braccia che mi coprivano. Successivamente una potente corrente d’aria calda mi spinse al suolo lanciandomi letteralmente verso il fondo del piccolo incavo che si era creato sotto di me. Aprendo leggermente gli occhi notai che l’esplosione era avvenuta a qualche metro da me: il drago aveva impattato contro la creazione avversaria e adesso ciò che ne rimaneva ricadeva su di me ricoprendo la piccola fossa con lacrime cristalline sparse per tutto il terreno che mi ricopriva. Cercando di muovermi notai che metà del mio corpo era sommerso nei detriti e non potevo di certo liberarmi, mi restava solo un braccio e non potevo farci assolutamente nulla, ero in trappola ed evidentemente per me quello scontro finiva li.

    Ehi EHI EHI! XAVIER SONO QUI!

    Agitai il braccio libero, speravo che almeno la mano sbucasse e sventolandola di qua e di là capisse di dovermi raggiungere e darmi una mano per uscire dal casino che aveva combinato. Purtroppo resistessi solo qualche secondo prima che il braccio si facesse troppo pesante e ormai privo di sostegno cadde accanto al mio corpo semi sommerso. Lanciai indietro la testa sparpagliando via la terra che avevo nei capelli e mi soffermai ad osservare il cielo macchiato dalle nuvole che si muovevano pigre. Diversamente dalle altre volte il mio cuore era leggero, quella sconfitta non pesava e la strana sensazione che solitamente mi pervadeva quando mi ritrovavo al tappeto sembrava soltanto un ricordo lontanissimo. Del resto sapevo benissimo che le mie capacità erano nettamente inferiori del mio avversario e non potevo nemmeno sperare in una vittoria quindi il mio compito era soltanto di accettare il mio destino e fare il massimo per almeno incrinarlo e renderlo almeno per qualche stupido particolare diverso dalle aspettative che tutti, me compreso, attendevano. Purtroppo adesso mi restava solo quella, la piccola speranza che fortunatamente non aveva condiviso lo stesso destino del mio ciuffo. Ma si sa, l’unica cosa che all’uomo resta è la speranza: di vivere, di vincere, di amare o anche di vedere la testa di Xavier che con un sorriso afferrava la mia mano tesa per tirarmi fuori e come un amico accompagnarmi fuori dall’arena.



    Fai il buono e tirami fuori <3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    L’aquila si è innalzata maestosa nel cielo, così in alto che la sua ombra si stampava al suolo come una figura mastodontica, gigantesca, nettamente più grande delle dimensioni reali. Essa avanzava verso il nemico, sbattendo le ali fino portarsi sopra la sua testa per poi gettarsi in picchiata verso il suolo, chiudendosi a uovo per assumere le fattezze di una freccia. Il solo becco in avanti a tagliare l’aria in un fischio da mortaio, un rumore acuto che ha assunto le note di un motivetto orecchiabile quando l’animale d’inchiostro ha iniziato a vorticare, aumentando la sua velocità fino al massimo raggiungibile. Lanciato a velocità di proiettile verso il bersaglio ormai era rimasto ben poco da fare al povero Kuma, anche e soprattutto perché la terra sotto i suoi piedi stava iniziando a sprofondare, portandolo in un tranello da cui difficilmente sarebbe uscito indenne. Ma ecco che proprio quando pochi metri separavano il mio volatile dall’infilarsi nel baratro che ne avrebbe contenuto l’esplosione, il drago di Kuma, Ciuffo detto il terribile, si è innalzato verso il cielo in tutta la sua estensione, aprendo le fauci per favici finire il mio animale fittizio. Lo scontro che ne è seguito ricorda molto quello di alcune classiche storie della cultura di massa, il drago contro la fenice, coi due animali ad incocciare prepotentemente l’uno con l’altro, uno scontro di pura forza che frapponeva la forza penetrante dell’uno alla solida struttura cristallina dell’altro. Il mio obbiettivo era distruggere il drago prima di far esplodere gli ordigni per ottenere il massimo del danno sull’avversario, ma quando ho notato che la mia bestia stava perdendo velocità e potenza ho capito che era giunta l’ora di fare un po di casino. Così le ho fatte esplodere…

    KAAAAAAAABOOOOOOOOOOOOOOOM!



    La detonazione è stata maestosa, talmente luminosa da far concorrenza al sole che sbucava fuori dalle nuvole sopra le nostre teste. L’esplosione ancora peggio, nonostante la distanza ho potuto sentire lo spasmo del vento accarezzarmi i capelli e passarmi addosso, il drago è finito il frantumi talmente piccoli che sparsi nel vento brillavano a mo’ di arcobaleno. Di Kuma nemmeno l’ombra, il ragazzo era sepolto nel mare di detriti che ne erano seguiti, ma era ancora sano e salvo, ne percepivo la presenza. Così mi sono avvicinato per capirci qualcosa, ed è stato li che l’ho sentito invocare il mio aiuto.

    Ehi EHI EHI! XAVIER SONO QUI!



    Inizialmente non capivo da dove provenisse quella flebile richiesta d’aiuto, la voce sembrava strozzata, sepolta, così mi sono addentrato nel mare di macerie che avevo creato, notando infine un braccio sbucare dalla terra sconnessa, rivolto verso l’alto e sventolante come una bandiera al vento. Era ovviamente il braccio di Kuma, l’unica sua parte del corpo rimasta visibile in quel casino. Mi sono avvicinato, trovandolo mezzo sommerso, con il volto rivolto verso il cielo, i capelli e la faccia sporchi di terra, ma nonostante ciò un dettaglio emergeva chiaro e limpido, il suo sorriso. Nonostante le botte e la violenza egli era contento di aver combattuto onestamente e, sebbene malmesso, non ce l’aveva con me, così come io non ce l’avevo con lui. Così ho allungato la mia mano afferrando la sua e tirandolo fuori dalla roccia, rimettendolo in piedi e aiutandolo ad uscire dall’arena sottobraccio, entrambi stanchi ma felici, come bambini che hanno appena giocato alla lotta.

    Bello scontro, amico…

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Kuma e Cagnellone, andate entrambi a casa con 86 punti a testa.
    Io intasco 20.
     
    .
11 replies since 15/11/2015, 23:46   435 views
  Share  
.