Sfida nel Labirinto

4° Edizione dei Giochi Ninja del Paese del Tè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scontro col ragazzo che avevo dinnanzi a me era ormai inevitabile ed era anche evidente che non sarebbe stato semplice, la bravura del ragazzo era evidente: il nostro scontro era iniziato alla pari, io mischiato ai miei cloni e lui ai suoi, nessuno dei due conosceva l' identità dell' avversario originale, ma non ci fermava minimamente; è stato un susseguirsi di colpi e tecniche fino al punto che abbiamo rivelato entrambi le nostre posizioni utilizzando delle tecniche potenti, lui aveva creato dal nulla una piattaforma di cristallo rosa sulla quale si mise a correre verso di me, cogliendomi di sorpresa, ma la fortuna volle che le mie due tecniche Fuuton che non erano minimamente indirizzate a lui lo avevano preso, con la prima lo avevo sbalzato e col secondo pure, riempiendolo di fango.
    Tutto sembrava volgersi a mio favore, ma ho sottovalutato per un attimo il mio avversario, l' avevo colpito e ferito, ma non potevo aspettarmi che possedesse un potere talmente devastante, poichè era riuscito a cristallizzare il fango bloccandomi sul posto dove mi trovavo...

    AHAHAHAHAHA NON MI DIVERTIVO COSì TANTO DA UN SACCO DI TEMPO!!!

    Purtroppo, il mio carattere esplose, più era difficile lo scontro e più mi caricavo, ero come un fuoco che aspetta la benzina per esplodere...

    " Questo potere, è una kekkei genkai, non ricordo il nome, ma sono sicuro che appartenga a Oto... allora lui deve essere quello che avevo odorato ed etichettato come puzza di palude! "

    ORA E' IL MOMENTO DI PORTARE LA CACCIA AD UN LIVELLO PIU' ALTO! CHE NE PENSI?

    A quel punto, senza scomodarmi dal posto dov' ero, iniziai ad attuare la mia modalità di caccia a distanza: avrei tentato una combinazione mai provata prima, per prima cosa, componendo i dovuti sigilli avrei tentato di utilizzare la tecnica:

    " Kasumi Enbu no Jutsu! "

    Se avessi avuto successo avrei generato del gas altamente infiammabile, ma che avrebbe avuto un reale utilizzo solo come potenziamento per la mia tecnica successiva, infatti avrei tentato, componendo velocemente i dovuti sigilli e impastando il chakra katon nel mio stomaco, ad utilizzare la tecnica:

    " Endan! "

    Se avessi avuto anche stavolta successo, avrei generato una palla di fuoco dalla potenza tale da abbattere completamente il mio avversario, tenendo conto dei danni che aveva subito coi due Daitoppa utilizzati in precedenza, anche se secondo me sarebbe bastata una palla di fuoco normale, era meglio potenziarla, anche per esagerare ed essere distruttivo; una volta fatto questo avrei fatto un piccolo sforzo coi piedi per cercare di liberarmi dal cristallo e poi avrei controllato per bene la situazione, tenendomi sempre pronto per difendermi nel caso che i miei calcoli fossero sbagliati.


    R: 170 -10 -1= 159
    S: 255 -35 -10= 210
    Azioni:
    - Tecnica del Walzer di Fiamme Danzanti
    - Palla di Fuoco

    - Sforzo coi piedi per liberarmi


    Non ho utilizzato tecniche più potenti perchè nel caso ti colpissi vorrei evitare che succedesse qualcosa simile a quello successo col mio secondo PG e Tysi16 che per strafare con l' attacco l' ho costretto ad andare in infermeria :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Il fetore della melma mi impregnava i vestiti e non facevo altro che respirare a fatica in questo dannato tunnel che continuamente faceva sgorgare quel liquido dalle pareti. In questo angusto ambiente il mio scontro ebbe inizio con il tipo più inquietante che potessi incontrare, dal primo attimo che avevo sfiorato il suo sguardo con il mio potevo percepire una strana sensazione che non mi permetteva di sentirmi a mio agio. Come se non bastasse la figura nera con cui stavo, metaforicamente parlando, incrociando le lame accompagnava i suoi sguardi a frasi tratte dal manuale del perfetto psicopatico. Farfugliava, anzi no, urlava di caccie e prede come un ossesso. Quasi istintivamente un piccolo sorriso si abbozzò sotto il tessuto nero che mi copriva il volto, anche se avessi perso contro questo avversario potevo sicuramente vantare una sanità mentale superiore e quindi potevo considerarmi in parte vincitore. Il futuro accolse questi miei pensieri e quasi facendosi gioco di me mi parò davanti un avversario che, oltre i problemi mentali, sembrava possedere delle abilità particolarmente elevate.

    E ti pareva, allora non è scemo..

    Nel mentre la mia folata di vento si schiantava su semplici cloni riacquistai la concentrazione necessaria per schiarire la mente da futili pensieri e cominciare la mia tattica. Impastando il chakra riuscii a creare una piattaforma di cristallo rosa che sorreggendomi cominciò a muoversi sotto le mie direttive permettendomi di acquistare la velocità per schiantarmi violentemente contro il nemico. Sentivo il vento scompigliarmi i capelli quando improvvisamente mi resi conto dell’enorme sbaglio in cui stavo per incorrere, improvvisamente ricevetti un colpo che mi mozzò il fiato, sembrava che uno pugno di ferro si fosse schiantato sul mio stomaco. In un vortice di melma e cristallo venni sbattuto all’indietro con tale potenza da farmi rotolare nel fango per qualche metro.

    Quindi anche tu… puoi…


    Scrollandomi un po’ di fango dalle braccia riuscii a fuoriuscire parzialmente dalla melma, feci leva sulle braccia tenendole tese. Sentivo le articolazioni scricchiolare e un sapore di ferro in bocca, cominciai a tossire sangue. Il colpo allo stomaco mi aveva provocato non poche ferite ma fortunatamente la ruzzolata era stata attutita dal fango e tirando le somme potevo continuare a combattere. Senza alzare lo sguardo concentrai il chakra nella mani, sentivo lo spazio attorno a me e potevo quasi percepire il fango ai piedi del ragazzo. Come una freccia invisibile il mio chakra stava per raggiungere il ragazzo per cristallizzare almeno in parte il fango ai suoi piedi, neanche il tempo di esultare che nuovamente sentii il mio corpo respinto verso il fondo del tunnel e in qualche secondo mi ritrovai accovacciato nel fango e completamente dolorante. Sentivo il sangue uscirmi dalla bocca e un braccio mi faceva particolarmente male.

    Maledetto bastardo..

    AHAHAHAHAHA NON MI DIVERTIVO COSì TANTO DA UN SACCO DI TEMPO!!! ORA E' IL MOMENTO DI PORTARE LA CACCIA AD UN LIVELLO PIU' ALTO! CHE NE PENSI?

    Sei malato o cosa? E’ un gioco non una caccia.. fatti controllare ti prego..

    Senza alzare lo sguardo potevo sentire che un debole cristallo si era formato ai piedi del pazzo e non si sarebbe potuto muovere con molta facilità, adesso potevo fargli vedere della vera strategia. Lentamente mi alzai e appoggiandomi al muro alzai lo sguardo per trovarmi a faccia con il nemico. Le nostre copie erano ancora in campo ma potevo sicuramente distinguere l’originale grazie al cristallo che gli ancorava i piedi. Lentamente la mente si schiarii e potei notare un movimento veloce delle sue mani. Sorrisi e istantaneamente richiamai il chakra e impastandolo cominciai ad infonderlo nel terreno. Volevo creare una barriera molto spessa tra me e il pazzo, la tecnica del movimento del cuore della terra era perfetto. Avrei creato una zolla di terreno spessa ben nove metri così da occludere l’intero spazio tra noi, avrei poi ricoperto la parete di terra e roccia di fronte ai miei occhi con un muro di cristallo così da evitare disastri. Se tutto andava per il verso giusto potevo scappare e lasciare il nemico a competere con un bel pezzo di terra.



    WqLSBBK


    Riassunto
    - Movimento del cuore della terra 9m(spessore)
    - Parete difensiva di crsitallo
    - FUGA
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    • Wakizashi
    • 4x Shuriken
    • 2x Kunai
    • 10x Metri di filo d'acciaio
    • Fumogeno
    ◕Azioni:
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200-157=43
    ◕Stamina: 199-18-10=171
    Kuma Shoton
     


    Il movimento del cuore della terra lo faccio in modo che otturi completamente il tunnel, per chiarimenti o proteste MP
     
    .
  3. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Natsu:
    #Tecnica del Walzer delle Fiamme Danzanti: 50+125-20+15+5= 175 [Fallisce]
    # Palla di Fuoco: 50+125-20+5+10= 165 Fallisce
    # Sforzo per liberarsi [Riesce]

    Difesa Natsu:
    # Movimento nel Cuore della Terra: 90+80+10+9= 189 [Riesce]
    # Muro di Cristallo: 90+80+6= 176 [Riesce]
    # Fuga. [Riesce]

    Danni:
    Natsu: //
    Kuma: //

    Narrazione Turno:
    Il ninja di Oto questa volta riesce a difendersi dall'assalto del suo avversario. Tramite il controllo dell'elemento Doton riesce a creare una gigantesca barriera di terra spessa nove metri tra lui e il ninja di Suna, ricoprendola poi di cristallo. Purtroppo il muro di cristallo non può nulla contro la potenza travolgente del Katon nemico e si frantuma, ma il muro di terra regge il colpo permettendogli di fuggire dal corridoio coperto di fango.

    Situazione Finale:
    Kuma fuggito con uno sputo di vita, Natus libero dal cristallo.


    Commenti Arbitro:
    Per fortuna che hai specificato che volevi usare il Movimento nel Cuore della Terra come barriera, altrimenti l'attacco di Natsu avrebbe disintegrato il tuo muro come se fosse vetro :please:
    Fate sto giro di post e poi si riparte con i dadi.


    Edited by Shapechanger - 6/11/2015, 13:22
     
    .
  4. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Risultato dei tiri dei dadi.
    Xavier: 2
    Natsu: 2
    Kuma: 2

    :asd:

    Camminate per un po' nel labirinto quando vi trovate tutti insieme in quello che sembra un incrocio particolarmente largo. la peculiarità del posto è che al centro, in qualche modo, si è formato un mulinello che ulula e vi butta sabbia negli occhi.
    Il mulinello nega qualsiasi bonus fornito da abilità sensoriali basate su udito, olfatto e vista. Non è possibile utilizzare la sabbia del mulinello per i sunajutsu, sempre se li possedete. Il mulinello non è particolarmente forte quindi potete lanciarci jutsu attraverso.

    Attacco a Kuma (ho tirato un dado per vedere chi partiva prima, mi sembrava la soluzione migliore). A voi.

    Ho cancellato i messaggi in spoiler per mantenere la fluidità del testo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Man mano che i metri venivano percorsi il labirinto si districava ancora di più. L’odore acre di quei corridoi ricoperti di melma si fece sempre più lontano fino a rimanere una strana sensazione all’olfatto. Speravo davvero che i miei muri difensivi avessero attutito l’offensiva di quel bastardo, avevo girato le spalle al mio avversario e lasciato un cumulo di terra e cristallo così da guadagnare più tempo possibile e mettere più distanza tra me e il pazzo “cacciatore”. Eh si, il ragazzo con cui mi ero appena affrontato e da cui stavo scappando si credeva un predatore e logica vuole che io rappresentassi la sua preda. Ma non avevo molto su cui ridere, ad ogni passo sentivo una fitta allo stomaco e non facevo altro che fermarmi ogni decina di metri per riprendere fiato e sputare altro sangue a terra, quel dannato mia aveva ridotto parecchio male e a stento riuscivo a camminare spedito anche se appoggiato al muro. La fortuna però sembrava sorridermi, erano passato parecchio tempo e avevo percorso un modesto tratto di labirinto e non ero inceppato in nessuna delle numerose trappole che erano state piazzate e con cui avevo avuto molto a che fare, altra nota positiva e non aver incontrato nessun’altro….

    *BUUUUUUUMMMMMM*

    Un boato terrificante mi colse di sorpresa, non feci nemmeno in tempo a girarmi e guardare alle mie spalle che mi ritrovai proiettato sul tetto del labirinto e dopo qualche secondo ricaddi come corpo morto, non ero riuscito nemmeno ad attutire la caduta. Sentivo la bocca piena di sangue, cosa diavolo era successo? Le orecchie smisero di fischiare e lentamente sentii dei passi farsi sempre più vicini, una mano possente mi prese per il colletto e mi scaraventò con le spalle al muro.

    Brutta bastardo, facile attaccare da dietro vero?


    Sentivo il suo alito sulla faccia, il bastardo si era tirato giù la maschera e potevo quasi immaginare il suo ghigno stampato su una faccia da culo che mi osservava e si faceva beffe sulle mie condizioni. Purtroppo mi mancavano le forze anche per aprire gli occhi, le ferite e i dolori dello scontro precedente ritornarono possenti a dare man forte alle nuove fitte alla pancia che mi ero appena procurato, gli ultimi secondi razionali che stavo vivendo prima di svenire scomparirono in un attimo e il dolore sparì insieme alla coscienza. Mi accasciai su un lato, prima di toccare terra ero già svenuto.




    Ehilà, Kumaminchia svegliati!

    Una mano ruvida mi schiaffeggiava, sentivo un borbottio e cercando di riaprire gli occhi non potei far altro che vedere migliaia di occhi che mi fissavano da tutte le direzioni. Di fronte a me stava il vecchietto della sera prima che avvicinatosi alla barella cercava di farmi rinvenire in tutti i modi possibili.

    Sono.. sveglio smettila ti prego..


    Il vecchietto si rivelò preoccupato per le mie condizioni, da come mi aveva raccontato sembrava che ero stato sballottato qua e là per tutto il labirinto e in effetti non aveva tutti i torti. Mi ero ritrovato a fronteggiare avversari troppo potenti e le mie possibilità erano rasenti lo zero, non potevo di certo competere con gente del loro calibro. Senza neanche accorgermene mi trovavo all’interno di un piccola area circoscritta con un’enorme croce rossa dipinta sul pavimento, un ninja medico mi stava curando l’addome ferito. Le sue mani erano cosparse da un’intensa luce verde e sentivo il suo chakra fluire dentro il mio corpo e curare i tessuti danneggiati, sospirando chiusi gli occhi e inarcando la testa lasciai che la sensazione di benessere si trasmettesse per tutto il mio corpo. Non ero affatto triste, quella era una prova, sapevo di essere molto debole come chunin e non potevo far altro che aspettare ed allenarmi, il tempo avrebbe premiato i più motivati e di certo ne avrei approfittato.



    zi mi ritiro, alla fine le mie possibilità erano 0 già dall'inizio, se possibile chiederei che mi fosse assegnata la mia exp così da considerarmi libero di fare un altro allenamento :3
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Purtroppo il labirinto era più piccolo di quanto pensassi, quasi nemmeno il tempo di voltarsi di nuovo in avanti dopo essermi assicurato di aver seminato il precedente rivale che me ne sono ritrovato un altro trai piedi, ugualmente vestito. Questa cosa mi dava ai nervi, era come combattere con lo stesso avversario ancora e ancora, ritrovandolo innanzi dopo averlo lasciato indietro. In realtà non poteva che trattarsi di un altro individuo, diverso dal precedente. Mi sono accorto della sua presenza grazie alla percezione del chakra, rilevandolo quando ancora lontano. Così mi sono avvicinato a lui, facendo in modo di incontrarlo per poterlo far finire in una delle mie trappole. Eravamo sempre più vicini, quando la voce del commentatore ha interrotto la mia attenzione nei suoi confronti, distraendomi per qualche secondo per l'importante notizia che stava rimbombando negli altoparlanti.

    EEEEEEE UNOOOOOOOOO! FUORI! SONO RIIIMAAAASTI IN QUAAAAATROOOOO!!!

    Un concorrente era appena stato eliminato, un altro era ancora probabilmente alle prese col burrone, e uno ce l'avevo a portata di mano. Avevo buone possibilità di costruirmi un buon vantaggio se fossi riuscito a metterlo fuori gioco, o almeno in qualche modo a rallentarlo. Così ho messo in moto il cervello, studiando un piano alla svelta. Qualcosa mi frullava in testa, avevo una mezza idea, ma quando sono giunto nello spiazzo dove si sarebbe svolto lo scontro ho preferito qualcosa di più adatto alla situazione. Vi era infatti un grosso spazio circolare che univa quattro sentieri, un classico incrocio come tanti altri in quel gioco, con l'unica particolarità che al suo interno, proprio nel mezzo, vi era uno strano mulinello che sputava sabbia dappertutto, ululando rumorosamente. In quel bulirone era difficile capire qualcosa, i granelli filavano nell'aria finendo negli occhi a gran velocità, mettendo KO la maggior parte delle abilità sensoriali. Per fortuna c'era la mia percezione del chakra a farmi capire qualcosa, altrimenti sarei stato completamente perso. Potendo quindi contare sul mio sesto senso sono passato subito all'azione, approfittando del caos da cui non potevo che trarre vantaggio. Mi sono gettato di corsa in direzione del mio nemico, moltiplicandomi con la banale ma utilissima tecnica accademica e creando otto copie del mio corpo, con le quali mi sono avvicinato al mio nemico, accerchiandolo a distanza di sicurezza.

    Preparati bello, stiamo arrivando!

    La mia voce risuonava nellla zona, dando il via alla mia strategia. A quel punto ho abbassato il terreno sotto il suoi piedi, una porzione abbastanza grande che è schizzata nel sottosuolo per qualche metro, abbastanza per non render facile un ritorno in superficie. Poi dal terra sono sbucate quattro lance di marmo, una da ogni lato, le quali si sono incrociate proprio nel punto in cui sostava il nemico, nell'intenzione di trafiggerlo e bloccarlo. La trappola era studiata per ferirlo e catturarlo, lasciandolo nel buco a vedersela con qualcuno al mio posto. Già perchè nel frattempo la mia bocca stava già rigurgitando un ammasso di fango che nel giro di poco ha preso le forme di un grosso golem, una vera roccia cazzutissima che si è gettata nel varco, armata di grossi pugni che avrebbe menato senza pietà all'interno del ring. Infine, per confezionare al meglio la cosa, ho chiuso la botola con un bel po di mura che si sarebbero sovrapposte sulla testa del mio rivale.

    Beh, a questo punto direi sia meglio andare

    Non restava che allontanarsi dalla scena, prendendo una direzione insieme a una delle mie copie, con le altre che avrebbero preso strade differenti, per distrarre il nemico nel caso fosse uscito in tempo dalla trappola.

    Azioni:
    - Moltiplicazione (8 copie, 5 stamina)
    - Scudo dell'eco (5 stamina)
    - Movimento del cuore della terra (18 stamina)
    - Colpo del bambù di rocce e terra + sforzo extra max + abilità Controllo Totale, marmo (85 stamina)
    - Tecnica del golem x1 attacco (35 stamina)
    - Multiplo paramento terrestre (45 stamina)

    Equipaggiamento:
    - 1 wakizashi
    - 4 shuriken
    - 2 kunai
    - 10 metri di filo d'acciaio
    - 1 fumogeno

    Resistenza: 350
    Stamina: 502 – 193 = 309

    Note: Ricordo che la riuscita di Natsu è 5 punti inferiore a quella scheda in questo torneo. Il movimento del cuore della terra da il via alla trappola quindi dovrebbe usufruire del +10 dell'esperto di trappole.


    Edited by Cagnellone - 12/11/2015, 16:33
     
    .
  7. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così non potei combattere contro il ragazzo delle paludi perchè grazie al suo stratagemma era riuscito a scappare prima ancora che lo potessi colpire...

    " La preda che mi scappa!! Niente di più eccitante che allungare la caccia! Ora si che sono carico e sono deciso a prenderlo! "

    Proprio quando mi decisi ad inseguirlo, si attivò un meccanismo difensivo contro gli inseguimenti che innalzò un muro verso la strada che aveva preso il mio avversario e me ne aveva aperto un altro, evidentemente avevano pensato a tutto in questo posto, la caccia si faceva sempre più eccitante, così mi incamminai per quella nuova strada.
    I corridoi si susseguivano uno dopo l' altro sempre uguali, dopo qualche metro lontano dall' incrocio fangoso il mio olfatto tornò integro come prima, ma non riuscì a darmi una traccia, evidentemente le mie prede erano ancora troppo lontane per essere percepite.
    I pensieri di ciò che stavo vivendo e l' ebrezza di tornare alla caccia nel mondo shinobi era esaltante, non capivo come avessi potuto perdermi tutto quello per due interi anni, ma adesso ero qui, e potevo rifarmi un nome nel mondo ninja, un nome che sarebbe divenuto famoso in tutte le terre, dovevo solo farmi strada e le abilità per farlo le possedevo.
    Perso nei miei pensieri, continuai a camminare per quei ripetitivi corridoi, sino a quando il mio utilissimo olfatto non fece la sua parte, tornai a sentire una traccia, era l' odore dell' altro ninja, quello della terra, e così continuai a seguire quell' odore per qualche altro metro prima di sentire la voce del presentatore che faceva una comunicazione:

    EEEEEEE UNOOOOOOOOO! FUORI! SONO RIIIMAAAASTI IN QUAAAAATROOOOO!!!

    Uno dei partecipanti era stato eliminato, chissà però quale, quella notizia non aveva fatto altro che alimentare la mia sete di caccia, il pensiero che qualcun' altro stesse cacciando le mie prede mi stava facendo infuriare, così aumentai il passo seguendo l' odore.
    Arrivai ad un incrocio decisamente grande con la peculiarità che al suo epicentro vi era un mulinello di sabbia che girava vorticosamente, quel giro di sabbia produceva stridii simili ad ululati che riecheggiavano nell' incrocio, provai ad utilizzare il mio chakra per controllare quelle sabbie, ma è stato inutile non potevo utilizzarle per i miei jutsu, feci anche caso che non riuscivo più a sentire odori lontani...

    " Diamine! Un' altra zona che inibisce la mia abilità! Mi vogliono proprio male quelli dello staff che hanno creato questo posto! "

    Nonostante tutto quello che stava succedendo, potei vedere un ninja vestito come me sbucare da una delle vie che portavano in quel posto, doveva essere quello della terra percepito un attimo prima, adesso era il momento di agire.
    Per prima cosa tentai di utilizzare la tecnica:

    "Ninpou: Mesai Gakure no Jutsu! "

    Se avessi avuto successo sarei diventato invisibile agli occhi del mio avversario; fatto questo avrei sfruttato la mia invisibilità tentando di utilizzare la mia concentrazione del chakra per correre lungo il muro del labirinto attaccato ad esso.

    " Non se lo aspetterebbe mai un' azione del genere! "


    Mentre facevo questa geniale azione, notai che tra i cloni c' era uno che stava muovendo le braccia, a differenza degli altri, a quel punto vi fu una voce che echeggiava:

    Preparati bello, stiamo arrivando!

    Potei riconoscere il sigillo, era quello della pecora, più la voce che echeggiava, allora aveva utilizzato una tecnica che conoscevo anche io, doveva essere lui l' originale!
    A quel punto vedendo che il mio avversario poggiava le mani al suolo, avrei tentato di utilizzare la tecnica:

    " Daitoppa! "

    se avessi avuto successo non l' avrei utilizzata sul mio avversario, bensì davanti ad esso, in modo da farlo colpire dall' onda d' urto e sbalzarlo a qualche metro di distanza, in questo modo avrei potuto anche impedirgli di utilizzare qualcuna delle sue micidiali tecniche.
    A questo punto mi stavo avvicinando molto ad esso, così, furtivamente, avrei tentato di utilizzare, temendo che potesse attaccarmi con qualche jutsu, ancora una volta la tecnica:

    " Daitoppa! "

    Se avessi avuto successo l' avrei utilizzata nello stesso modo di prima, non colpendo direttamente il mio avversario, ma il terreno davanti ad esso, in modo da sbalzarlo , continuai ad avvicinarmi a lui, però più lentamente, a questo punto avrei tentato di utilizzare ancora una volta, vedendogli gonfiare in modo strano le guance e far iniziare a fuoriuscire qualcosa dalla bocca, la tecnica:

    " Daitoppa! "

    Se avessi avuto successo, ancora una volta utilizzata nei modi precedenti, avrei sbalzato il mio avversario a distanza e può darsi avrei bloccato l' utilizzo di quella sua strana tecnica.
    Eravamo ormai agli sgoccioli ed era arrivato il momento di fare qualcosa per impedirgli di avere la meglio su di me e darmi l' occasione di attaccarlo, così, quando poggiò nuovamente le mani al suolo...

    " E' fissato con queste mani a terra!! "

    " Questa è l' ultima voltaaaaaaaaaa.... "

    Avrei tentato di utilizzare per l' ultima volta la tecnica:

    " Daitoppa! "

    Se avessi avuto anche stavolta successo, avrei sbalzato il mio avversario nuovamente, impedendogli di utilizzare la tecnica, a questo punto non mi restava che prepararmi ad attaccare la mia preda.


    R: 159 -10= 149
    S: 210 -35 -10 -10 -10 -10= 135
    Azioni:
    - Tecnica del Mimetismo ( contemporanea alla sua moltiplicazione)
    - Mi metto a correre attaccato al muro del labirinto ( contemporaneamente al suo scudo dell' eco)
    - Daitoppa #1 davanti a Xavier (+20 bonus riuscita per l' invisibilità) (Movimento del cuore della terre)
    - Daitoppa #2 davanti a Xavier (+20 bonus riuscita per l' invisibilità +10 bonus riuscita per Abilità Furtività Massima) (Colpo del Bambù di Rocce e Terra)
    - Daitoppa #3 davanti a Xavier (+20 bonus riuscita per l' invisibilità) (Tecnica del Golem)
    - Daitoppa #4 davanti a Xavier (+20 bonus riuscita per l' invisibilità) (Multiplo Parametro Terrestre)


    Spiego perchè ho scritto che riconosco il vero nemico, le copie mimano gli attacchi, ma se lui nel post non scrive che fa mimare anche a loro il sigillo della pecora per non fare capire qual' è l' originale io che vedo uno di loro fare il sigillo ed utilizzare una tecnica che conosco anche io, capisco che è lui l' originale.
    Per il fatto del Bonus dato dal mimetismo, sono andato a leggere la spiegazione del mimetismo e dell' abilità percezione del chakra:
    La prima, se utilizzi la tua abilità puoi percepirmi, oppure se faccio rumore mi senti, ma dato che c'è il baccano fatto dall' ululato del mulinello, non puoi sentire i miei passi, per quanto riguarda la percezione, non è come i doujutsu o le tecniche, che li attivi e rimangono in eterno, come è scritto nell' abilità per utilizzarla devi concentrarti e quindi descrivere bene la cosa nel post, nel corridoio ok, mi hai percepito e sai che ci stiamo dirigendo verso lo stesso luogo, ma durante il combattimento, per vedermi mentre sono invisibile dovresti concentrarti nuovamente per scovarmi, ma durante un combattimento non ne hai il tempo, a meno che non te lo conceda io o non ti crei il tempo con qualche espediente.
    Shape naturalmente se ritieni che mi sbaglio, durante il calcolo della riuscita puoi negarmi il bonus, la decisione finale è tua, in qualunque modo finisca, è stato bello Cagne :D

    P.S. Shape, spero che per te valga questo modo di utilzzare il Daitoppa in difesa, per Kote andava bene, come puoi vedere nello scontro tra me e Kuma ^^
     
    .
  8. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Xavier:
    # Tecnica della Moltiplicazione del Corpo: 115 + 110 + 2 + 9 = 236 [Non contrastata]
    # Tecnica dello Scudo d'Eco: 115 + 110 + 2 + 2 = 229 [Non contrastata]
    # Movimento nel Cuore della Terra: 115 + 110 + 10 + 3 = 238 [Fallisce per decisione arbitrale]
    # Colpo del Bambù di Terra e Rocce: 115 + 110 + 15 + 10 + 10 = 260 [Riesce]
    # Tecnica del Golem: 115 + 110 + 15 + 7 = 247 [Fallisce per decisione arbitrale]
    # Multiplo Paramento Terreste: 115 + 110 + 15 + 5 = 245 [Riesce]

    Difesa Natsu:
    # Tecnica del Mimetiscmo: 100 + 125 + 15 + 9 = 249[Riesce]
    # Daitoppa: 100 + 125 + 6 + 7 = 238 [Riesce]
    # Daitoppa: 100 + 125 + 6 + 1 = 232 [Fallisce]
    # Daitoppa: 100 + 125 + 6 + 1 = 232 [Fallisce per decisione arbitrale]
    # Daitoppa: 100 + 125 + 6 + 7 = 238 [Fallisce]

    Danni:
    Natsu: 306
    Xavier: //

    Narrazione Turno:
    Con una rapidità sorprendente e l'utilizzo di tecniche di alto livello, Xavier riesce a colpire il suo avversario. Certo, la sua prima mossa, cercare di farlo sprofondare nel terreno, viene vanificata dal fatto che Natsu riesce a lanciarlo via prima che le sue mani riescano a toccare il terreno, ma la sua trappola di roccia colpisce il suo avversario ferendolo gravemente. Per essere sicuro di non essere seguito nonostante le ferite, Xavier decide di bloccare il passaggio con uno strato dopo l'altro di mura rocciose, poi si da alla fuga.

    Situazione Finale:
    Natsu credo sia andato (300 danni su 200 di vita, e potevano essere di più ma ho annullato l'attacco del golem), Xavier continua a vagare nel labirinto.


    Commenti Arbitro:
    Natsu, purtroppo la Percezione del Chakra non funziona ad azioni, che devi specificare ad ogni azione che la usi perchè sennò svanisce, si da per scontato che, se nel post dice di usarla, vale per tutto il post. Quindi non ottieni nessun bonus ne dal Mimetismo ne dalla furtività perchè, beh, sa dove sei. Peccato perchè era una buona strategia, però contro la Percezione c'è poco da fare.
    Inoltre non puoi usare il Daitoppa contro il golem per impedirgli di farlo perchè lo rigurgita, ergo attaccarlo prima sarebbe un attacco durante il turno di difesa, cosa che non è consentita dal regolamento.

    Xavier, ho annullato l'attacco del golem perchè non ho voglia di far finire in infermeria Natsu, tra poco c'è il torneo e se tu mi ammazzi uno dei patecipanti va a rotoli la scaletta. Invece lo scudo d'eco e la moltiplicazione non le ho contate perchè su questo Natsu ha ragione, se non specifichi che le copie seguono i tuoi movimenti, stanno fermi come birilli, e anche se la tua voce non esce dalla tua bocca quella si muove uguale. Ma tanto l'hai steso, quindi suppongo che non ti interessi.

    A questo punto, a meno che non intervenga il fantomatico quarto partecipante (che credo sia un png, in caso ditemelo), direi che Xavier ha vinto e possiamo andare tutti a casa. Spiegatemi bene cosa dovrei fare adesso perchè non ne ho idea.
     
    .
  9. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia tattica si stava rivelando ottima, non pensavo proprio di aver sbagliato niente, infatti le mie prime azioni erano andate a segno, ero riuscito a diventare invisibile e a mettermi sul muro del labirinto, inoltre avevo impedito al mio avversario di utilizzare la prima tecnica grazie al mio Daitoppa, che lo aveva scaraventato a cinque metri di distanza.

    " Si! Sono un grande! Adesso ti faccio vedere io! "

    A tutti gli effetti avevo l' incontro in pugno, non avrebbe avuto speranze contro la mia strategia, purtroppo lui aveva qualcosa che non potevo prevedere, doveva possedere un qualche tipo di abilità che gli aveva permesso di vedermi sul muro ed era riuscito a colpirmi con la sua tecnica; alcune lance di terra e roccia, ma diverse da quelle normali, erano più spesse e resistenti, erano sbucate dal terreno e dal muro stesso, colpendomi da ambedue i punti e avendo già ricevuto danni in precedenza non ebbi più la forza di andare avanti, tornai lentamente visibile e mentre mi accasciavo al suolo chiusi lentamente gli occhi, fissando il mio nemico e, prima di perdere i sensi...

    Sei... stato...bravo!

    E poi il buio!

    UN PAIO D' ORE DOPO



    Riaprì lentamente gli occhi, mi trovavo in una infermeria, alzai la testa a guardarmi il corpo, ero bendato in molte zone del corpo, ma me la sarei cavata come sempre.
    Alzai lo sguardo davanti a me, c' era uno schermo appeso al muro, stavano parlando della sfida nel labirinto...

    Il primo ad essere eliminato signore e signori è stato... KUMA SHOTON del Villaggio del Suono!!!

    icw66hr

    Ecco il ragazzo delle paludi, Kuma Shoton... non dimenticherò nè il tuo nome nè la tua faccia! Avrò modo per cacciarti nuovamente in futuro!

    Il secondo ad essere eliminato invece è... NATSU DRAGNEEL del Villaggio della Sabbia!!!

    6576785_280012864

    Bene! In questo modo avete il nome e sapete il viso di colui che vi darà la caccia!

    E infine signore e signori il nostro vincitoreeeee... XAVIER, del Villaggio della Terra!!!

    tumblr_lvywj89nWu1qghhpco1_500

    Una preda succulenta! Non vedo l' ora di reincontrarti.. XAVIER! Qualcosa mi dice che ci rincontreremo presto! ahahahah

    Dopo qualche minuto che mi rialzai, arrivò un medico che mi disse:

    Ragazzo, complimenti per la sfida nel labirinto, ti andrà meglio la prossima volta! Comunque ti sei ripreso completamente, puoi andare!

    Senza neanche rispondere al medico, mi rivestì e dopo essere andato a recuperare il mio equipaggiamento, me ne tornai, lentamente, a casuccia mia, per ponderare sulla mia prossima caccia e nel frattempo riposarmi anche.


    Shape attendo che mi dai l' exp così posso andare a fare un allenamento veloce con qualcuno in modo da poter guadagnare un pò di exp in vista del torneo ^^ sii buono :sigh:
     
    .
  10. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che questa sfida è stata un po' più di un duello ma meno di una missione, darò punti exp come se fosse una missione di grado B, però con l'exp dovuta alla missione dimezzata. A Cagne, visto che ha vinto, ne darò un po' di più. E' il "vero" premio oltre a quella coppa inutile.

    Quindi: Kuma 57 punti exp. Mi è piaciuto come hai utilizzato (o tentato di utilizzare :asd:) la tua innata per vincere.
    Natsu: 55 punti exp. Le tue tattiche erano interessanti ma non come quelle di Kuma.
    Cagnellone: 70 punti exp.

    Io mi prendo una 35 punti exp per questa cosa non era proprio un allenamento e che ho dovuto salvare all'ultimo senza avere un'idea chiara di come funzionava :please:

    Andate in pace.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    E fuori due! Il mio nemico si è accasciato al suolo sotto i duri colpi della roccia che ho manipolato per metterlo fuori gioco, mentre proprio nello stesso periodo un terzo partecipante veniva sconfitto.

    INCREDIBILE! DUE CONCORRENTI FUORI GIOCO CONTEMPORANEAMENTE, ENTRAMBI MESSI AL TAPPETO DA QUELLI CHE SONO A TUTTI GLI EFFETTI I DUE FINALISTI! CHE SFIDAAAAA!

    Ero sempre più carico, ancora nel pieno delle forze, cosi mi sono gettato di corsa verso una delle quattro strade che avevo intorno, cercando di seguire una direzione il più possibile lineare. Ho svoltato una decina di volte, evitando senza troppi problemi le elementari trappole che trovavo sul mio percorso, bazzecole per un esperto come me. Ed ecco che, dopo un'estenuante ricerca, l'ho trovato, il centro del labirinto!



    La coppa era li, poggiata su un piedistallo di roccia come si trovasse per caso in quel luogo. Spledneva, brillava di un'insolita luce propria, una luce che significava vittoria. Sono uscito perciò dal corridoio che ci separava, sbucando nella piccola piazzola centrale attorno a cui si sviluppava l'intero labirinto. Ero stanco, la sfida era durata ore, tante che ormai era notte, un buio che non mi aveva permesso di accorgermi della nera figura che stava sgattaiolando verso la coppa dall'altro lato del campo. Per fortuna c'era il commentatore che non si è saputo trattenere.

    ATTENZIONE, SI PREANNUNCIA UN FINALE AL FOTOFINISH, ENTRAMBI I CONCORRENTI SONO ADDOSSO ALLA COPPA!! CHI LA SPUNTERA'?

    Sei mia!!!

    Si, ti piacerebbe!

    Quel bastardo non si voleva far notare e voleva battermi sul tempo come fossi un coglione, e ce la stava quasi per fare, sono sicuro che stava già immaginando di avere tra le mani il manico dell'oggetto, assaporava già la vittoria, era ormai a pochi centimetri quando il terreno sotto i suoi piedi è sprofondato nel sottosuolo, a trenta metri di profondità, da dove non avrebbe nemmeno potuto più vedere la luce che il premio emanava. Ho afferrato la coppa, alzandola sopra la testa in segno di vittoria, e in quel momento il boato del pubblico mi ha mozzato il fiato, avvolgendomi come una coperta, con un brivido che mi ha scosso fino alla punta dei piedi.

    ABBIAMO UN VINCITOREEEEEEEE!!!!

    WOOOOOAAAAAAAA

    Ho vinto!

    Ce l'avevo fatta, ed anche se era una stupida gara in una sagra di un paese dimenticato valeva la pena di esser felice. La premiazione si è svolta poco dopo, sono stato premiato davanti alla folla e la coppa mi è stata lasciata in premio, oltre a esser stata riempita di una specie di alcolico a base di the di grande valore che posso giurare sia valso tutta la fatica che ho fatto. Così sono tornato ai miei affari, la splendida bambola con le minne giganti era in prima fila ad aspettarmi per festeggiare insieme la vittoria. A questo punto credo sia meglio fermarsi qui con la narrazione degli eventi, quel che è successo in seguito non mi fa onore, nonostante sia stato divertentissimo. Ma quella probabilmente è un'altra storia...
     
    .
25 replies since 8/8/2015, 00:04   655 views
  Share  
.