Occhi di cristallo

per MisticSword!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Mi alzai di soprassalto, il sudore sulla fronte e i brividi sulla schiena. Gli occhi sbarrati, pieni di paura e privi di luce. Ancora una volta lo stesso incubo mi stava opprimendo il sonno come ogni notte da quel maledetto giorno. Temevo di chiudere gli occhi e tornare dentro il sogno. Non ancora. Trascinandomi giù dal letto riuscii a mettere un passo dietro l’altro per raggiungere il bagno, mi sarei messo in sesto velocemente e lo spavento sarebbe passato tranquillamente. Forse fu l’acqua fredda o la colazione abbondante che in qualche ora riacquistai il buonumore per affrontare un’altra giornata dimenticando quasi completamente il fastidioso inconveniente mattutino. Con il sole le mie paure furono rispedite agli angoli più bui della mia mente e forse quella notte avrei potuto riposare tranquillamente, purtroppo sapevo che era un desiderio utopistico, con il calare delle tenebre le paure strisciavano lente fuori dalle loro tane e lente si avvicinavano trascinandomi ancora una volta nell’incubo.




    Il sole non era ancora alto nel villaggio di Oto, le prime famiglie cominciavano a svegliarsi e lentamente la vita cominciava a scorrere, le madri erano in cucina a preparare le colazioni, i primi ninja che dovevo svolgere ruoli mattinieri si dirigevano alle loro postazioni. Anche se non avevo nessun compito da svolgere gli accompagnai verso le porte del villaggio chiacchierando con qualcuno e spiegando il mio programma giornaliero.

    Penso proprio che mi dirigerò verso le paludi, c’è un posto con un fantastico laghetto e con questo caldo penso proprio che mi farò un bagno rilassante, ieri sono stato di turno tutta la giornata e oggi ho proprio voglia di rilassarmi. Ci viediamo!

    Salutai allegramente i ninja che si apprestavano al loro servizio e non mancai di notare i loro sguardi invidiosi ma la mia giornata di puro relax stava per iniziare! Seguì il sentiero che usciva dalla porte del villaggio e incrociai i primi viaggiatori che raggiungevano destinazione. Provenienti chissà da quale parte del mondo ninja potei riconoscere qualcuno di Suna per il particolare abbigliamento, del resto avevo passato un po’ di tempo a Suna. Solo a ripensare alle giornate passate in compagnia di Yuka e Koda. Del resto non era passato molto tempo e chissà che passi da gigante avevano fatto, probabilmente si stavano allenando duramente. Chissà, forse ci saremo tutti ritrovati per sconfiggere un altro leviatano o qualche strana creatura. Prestando fede al giuramento che mi ero imposto il mio ritorno in patria era stato seguito da una serie di allenamenti estenuanti e al limite delle mie capacità. Grazie alla promozione che da poco avevo conquistato potevo contare sull’aiuto di molti ninja altamente capaci e sentivo di essere migliorato, certamente non potevo stare mani nelle mani mentre tutti si allenavano, dovevo dare il meglio per non essere più di peso a nessuno. Immerso nei profondi pensieri non mi ero quasi accorto di essere giunto a destinazione e finalmente potevo godermi tutto il riposo che mi ero meritato. Oggi niente allenamenti e fatica, più relax e meno sudore. E senza perdere un minuto mi spogliai dei vestiti e rimanendo in costume mi gettai nelle fredde acque del lago. Era una sensazione stupenda sentire ogni centimetro della pelle avvolta dal freddo e dall’acqua, galleggiando a pelo d’acqua con il volto rivolto verso il sole mi sentivo in pace e carico di energia. Sembrava andare tutto nella norma quando notai una figura che mi osservava dalla sponda con uno sguardo curioso. Non lo riconobbi e cominciai a nuotare verso di lui, non sembrava del villaggio e forse si era perso: tipico dei viaggiatori che si recavano ad Oto.

    Ciao, sono Kuma! Hai bisogno di qualcosa?

    Mi presentai mentre ero tutto zuppo e ancora in costume. Cercando di prestargli attenzione mi asciugai e mi vesti. Ad un tratto mi venne in mente un metodo per cambiare le sorti della giornata, mi ero rilassato abbastanza e adesso volevo sgranchirmi un po’.

    Che ne dici di scambiarci quattro pugni? Nel senso, ti va di allenarti? Ovviamente niente di pericoloso, sarà stato noioso il viaggio quindi ti propongo qualcosa di divertente per dare un po’ di vigore a questa giornata! Sembra un pò azzardato considerando che ti ho appena conosciuto ma diamine, un combattimento è il metodo migliore per fare amicizia no?


    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 20m
    ◕Azioni:
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300
    Kuma Shoton
     
     
    .
  2. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arbitro io attacco a Kuma, sempre se non vi siete accordati diversamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Location
    Da un pianeta simile alla Terra chiamato Cray

    Status
    Offline
    Oto, il Villaggio del Suono fondato dal leggendario Mukenin Orochimaru e adesso posto a difesa del Paese delle Risaie.
    Questa era la meta che zio Agito aveva scelto per il mio allenamento “spontaneo” all’infuori del villaggio. I combattimenti erano ottimi per raggiungere il mio obbiettivo, tuttavia sarebbe stato comodo avere una possibilità di scelta.
    Poi, con la scusa che ero diventato chunin, mi aveva mandato da solo. Aveva un talento naturale per evitare i guai... A parte quelli che provocava lui, ovviamente.
    E così, senza neanche potermi riposare dall’ultima missione di pattugliamento, avevo dovuto riempire uno zaino e partire.
    Fortunatamente il viaggio sia via mare che via terra si rivelò abbastanza tranquillo, a parte la grande deviazione che dovetti fare per evitare di entrare nel territorio di Konoha: sembrava che, dopo la sua distruzione nell’ultima battaglia, fosse nuovamente in subbuglio.
    In ogni caso, dopo pochi giorni ero arrivato molto vicino a destinazione e mi fermai vicino a un laghetto: dovevo pensare a cosa fare.
    Il mio compito consisteva nel misurarmi con un ninja di un altro villaggio, ma non potevo certo attaccare qualcuno a caso. Non sapevo se a Oto ci fosse un’arena o comunque un posto adibito a combattimenti, né se mi avrebbero anche solo fatto entrare nel villaggio: erano tempi particolari e un ninja straniero, anche se alleato, era comunque da tenere d’occhio... Soprattutto se venuto senza nessuna scusa particolare.
    Ero ancora immerso nei miei pensieri, quando all’improvviso notai un odore, chiaramente umano, avvicinarsi al lago. Qualche secondo dopo apparve un ninja del Suono, diretto in modo deciso verso la riva del lago.
    Valutai velocemente se dovevo nascondermi. No, forse mi aveva già notato, e sarebbe stato sospetto. E forse avrei potuto sfruttarlo. Stavo cercando un modo per entrare, dopotutto, e farsi accompagnare da un ninja del villaggio era la cosa migliore. Magari mi avrebbe anche dato informazioni su qualcuno con cui allenarmi.
    Quindi avrei sfruttato il mio aspetto, che dimostrava decisamente meno anni rispetto alla realtà, per mostrarmi piccolo e indifeso.
    Faccia da bambino: On
    In un attimo si svestì, rimanendo solo in costume, e si tuffò nell’acqua. Lo guardai per qualche minuto con espressione curiosa, finche non venni notato.
    “Ciao, sono Kuma! Hai bisogno di qualcosa?”
    Il ninja si diresse subito verso di me e, una volta a riva, iniziò a vestirsi.
    Era molto sicuro di se, non c’era dubbio. Certo, era vicino al proprio villaggio, e difficilmente un ninja all’infuori dell’alleanza sarebbe arrivato così lontano. Comunque...
    “Io sono Ashi, signore” Dissi con voce sconsolata ”Dovrei portare un messaggio al Villaggio del Suono entro domani, ma temo di essermi perso...”
    Feci finta di notare in quel momento il coprifronte in mezzo ai vestiti, modificando l’espressione in un miscuglio tra sorpresa e sollievo.
    “Ma quello è il coprifronte di Oto! Quindi non sono troppo lontano! Che sollievo...”
    Se ci fosse stato un premio per la recitazione l’avrei vinto di certo.
    “Che ne dici di scambiarci quattro pugni? Nel senso, ti va di allenarti? Ovviamente niente di pericoloso, sarà stato noioso il viaggio quindi ti propongo qualcosa di divertente per dare un po’ di vigore a questa giornata! Sembra un pò azzardato considerando che ti ho appena conosciuto ma diamine, un combattimento è il metodo migliore per fare amicizia no?”
    “Volentieri, signore, è fantastico!”
    Ok, sto per vomitare. è davvero fesso come sembra?
    “Uhm... Però non sono tanto bravo con i pugni. Mi fai vedere qualche mossa? Però ti prego, vacci piano con me” E condii il tutto con uno dei miei migliori sorrisi da innocente. Ci sarebbe cascato di certo.


    A te l'onore, quindi.
    Vorresti avere un odore particolare? Così, per sfizio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Alla luce del sole di Oto mi ritrovai al lago situato appena fuori le mura, sembrava l’unico posto in cui la natura sfoderava il suo miglior arsenale, la palude circondava la zona ma lasciava intatto l’ambiente circostante. Si poteva paragonare ad una sorta di oasi nel deserto, acqua cristallina e un prato rigoglioso, sarà stata la fecondità dell’acqua pura del lago ma quel posto era davvero particolare e raramente la gente si fermava ad ammirarlo. Un piccolo posticino semi segreto dove potevo rilassarmi e godermi qualche istante di tranquillità. Tutto sembrava procedere per il meglio quando una figura alla sponda del lago aveva richiamato la mia attenzione. Da lontano sembrava un ragazzino ma lentamente riuscii a distinguere i connotati della figura: sembrava un bambino che con faccia innocente mi osservava. Dagli abiti che indossava mi fu subito chiaro chi fosse e da dove provenisse, il vestiario di un ninja parla chiaro. Il coprifronte mostrava l’appartenenza al villaggio di kiri mentre il giubbotto ninja simile al mio indicava un grado simile o addirittura superiore al mio. Considerando la mia recente promozione non potevo permettermi di prendere sotto gamba i nemici che si presentavano in questo modo.

    Io sono Ashi, signore. Dovrei portare un messaggio al Villaggio del Suono entro domani, ma temo di essermi perso...

    Gli occhi e la voce mandavano un unico messaggio, una richiesta di aiuto che era ben lontana da intenzioni ostili. Mentre prendevo gli abiti continuavano a fissarlo nei suoi occhi verdi che sembravano avermi ipnotizzato. Sorvolando sull’uso della parola signore che mi fece arrossire cercai di squadrarlo da vicino senza destare il minimo sospetto. La corporatura era esile, i capelli di un strano colore: rosso e marrone. Si poteva ipotizzare tutto su quel ragazzino ma solo una cosa era certa: era strambo! Prima si ostinava a guardarmi con occhi innocenti e poi mi chiamava signore. Man mano che parlava però cominciava a convincermi sempre più, la sua innocenza sembrava troppo pura e lentamente cominciai a fidarmi di lui, quasi mi pentii di avergli fatto quella proposta ma lui accetto senza pensarci su.

    Volentieri, signore, è fantastico!

    Intanto non c’è bisogno che mi chiami signore! Non sono mica un vecchio. Chiamami semplicemente Kuma.

    Uhm... Però non sono tanto bravo con i pugni. Mi fai vedere qualche mossa? Però ti prego, vacci piano con me

    Mi allontanai da lui mettendo qualche metro di distanza e cominciai a pensare a qualche strategia, il ragazzo non sembrava nulla di che ma avrei soltanto tastato il terreno per evitare brutte sorprese. Mi voltai e tutto cominciò con un breve movimento, la mano si mosse veloce verso il porta oggetti, afferrai il filo d’acciaio e incanalai il chakra all’interno di esso. Direzionato dalla mia volontà lo scaraventai verso il nemico, speravo di averlo intrappolato nelle mie spire. Alzando il braccio libero verso il cielo incanalai il chakra richiamando il potere dl vento e creando una modesta folata che si diresse verso il nemico.

    Daitoppa!

    Se l’avessi preso avrei utilizzato un semplice corridoio di terra per stordirlo e danneggiarlo.



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 20m
    ◕Azioni:
    • Tecnica della stretta d'acciaio [15m]
    • Daitoppa
    • Corridoio di terra
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 300-20=280
    Kuma Shoton
     
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Location
    Da un pianeta simile alla Terra chiamato Cray

    Status
    Offline
    "Parlato"
    Pensato
    Narrato


    “Intanto non c’è bisogno che mi chiami signore! Non sono mica un vecchio. Chiamami semplicemente Kuma.”
    Ok, direi che ha funzionato.
    “Allora va bene Kuma sempai? Mi hanno insegnato ad avere rispetto dei ninja più anziani, e lei è di certo più esperto di me...”
    Pensavo che si avrebbe attaccato subito, o messo in una posizione strana, tipica dei vari stili di combattimento, o ancora che fosse così fesso da aspettare che fossi pronto prima di attaccare. Invece, decise di allontanarsi di qualche metro.
    Che stesse preparando una carica? Invece portò una mano alla cintura porta-oggetti, e un secondo dopo partì un filo di acciaio, che iniziò ad avvolgersi attorno a me per legarmi come un salame e immobilizzarmi.
    Una buona mossa di apertura, che dimostrava, forse, la non stupidità del nemico.
    “Bella mossa, sempai... Peccato che non abbia effetto su di me...” Attivai il chakra acquatico, e in pochi attimi tutte le mie membra si trasformarono in liquido. In quello stato, il filo non avrebbe più avuto niente da afferrare.
    Tuttavia il mio bersaglio non s’era fermato lì. Con un movimento della mano che conoscevo bene, attivò un’altra tecnica, stavolta elementale.
    “Daitoppa!”
    Rimasi fermo, aspettando che il vento si calmasse: in fondo, non avrei dovuto subire alcun danno in quella forma.
    Infine il ninja del Suono terminò la sua combo colpendo la terra con un pugno e facendo volare un gran numero di rocce nella mia direzione. Fortunatamente la mia tecnica avrebbe dovuto difendermi anche da quelle.
    Dalla forma del suo attacco doveva essere più portato per i ninjutsu che per gli attacchi fisici, altrimenti avrebbe probabilmente raccolto la mia sfida e usato dei taijutsu; tuttavia meglio tenerlo a distanza, non si sa mai. Ha usato una tecnica di vento, il che è un male perché renderà difficile usare efficacemente tecniche Suiton... ma fortunatamente lo possiedo anch’io, il che ci rende un po’ più equilibrati. Infine quell’ultima tecnica... non sono sicuro di cosa fosse. Però sembra possedere una portata bassa... motivo in più per tenere le distanze.
    Siccome sembrava aver finito, per ora, di attaccare sciolsi la tecnica, tornando alla mia forma originale, con un’espressione indispettita.
    “Però sempai... aveva detto di scambiare due pugni, non arti magiche. Non è stato leale. Che razza di esempio dà ai più giovani?”

    Stamina: 300-18=282
    Resistenza: 150

    Azioni:
    -Sostituzione Acquatica in contemporanea alla stretta d'acciaio (-18)


    Chiedo umilmente scusa per il ritardo, dall'ultimo post di Kuma ho avuto 3 esami (non esagerando) e un matrimonio, quindi non ho avuto molti momenti liberi, di cui pochissimi in cui avessi la mente abbastanza riposata e lucida da scrivere decentemente.
    P.S. Per chi non lo sapesse, sempai è un termine che indica una persona dello stesso grado o poco più in alto, che però è più esperta. Da wikipedia: "Si utilizza generalmente come termine di rispetto verso una persona più anziana o di grado superiore; in rare occasioni una persona più giovane può anche esser considerata Sempai di una più anziana in età, se le circostanze lo richiedono: ad esempio se una persona più grande è entrata in un'organizzazione o società in un momento successivo rispetto ad una più giovane."
     
    .
  6. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Kuma Shoton:
    # Tecnica della stretta d'acciaio [15m]: 85+80+3+1= 169
    # Daitoppa: Non contrastata [Riesce]
    # Corridoio di terra: Non contrastata [Riesce]

    Difesa Shigure Akame:
    # Sostituzione Acquatica: 80+80+9+8= 177

    Danni:
    Kuma Shoton: //
    Shigure Akame: 54+47= 101


    Narrazione Turno:
    I due chunin, dopo un breve scambio di battute che vede il ninja di casa proporre un allenamento allo straniero che invece sembra intenzionato a prendere per i fondelli il tanto cortese Kuma, danno subito il via alle danze sfoggiando le loro abilità nelle arti magiche. Colui a prendere l'iniziativa è proprio il membro del clan Shoton: sfruttando la Ayatsuito no Jutsu cerca di immobilizzare il suo bersaglio al fine di danneggiarlo con le sue tecniche Fuuton e Doton, tuttavia, mostrando le sue qualità nel campo dei Suiton, il ninja di Kiri si trasforma in un ammasso deforme d'acqua vanificando parte delle azioni nemiche. Il filo metallico infatti non riesce a bloccare il ninja trasformato in acqua, ma la violenta onda di vento ed i successivi detriti di terra e roccia.
    Fatto Shirure questo torna normale, pronto per il contrattacco.



    Situazione Finale:
    Entrambi i ninja in piedi ad appena 5 metri di distanza.

    Commenti Arbitro:
    Cmq si scrive Senpai :asd: e si pronuncia Sempai :asd:

    EDIT: scusate, avevo sbagliato l'arbitraggio. Purtroppo la Sostituzione Acquatica immunizza da attacchi di tipo fisico, non dal resto degli attacchi. Per fare quello sarebbe necessario "schivare" il colpo, per cui rimanendo fermo ti becchi tutti i danni Mistic.

    Attacco a Mistic


    Edited by Kote - 30/6/2015, 16:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Location
    Da un pianeta simile alla Terra chiamato Cray

    Status
    Offline
    Il filo d’acciaio del nemico infranse il mio corpo ormai liquido, per poi afflosciarsi inanimato a terra. Ero talmente compiaciuto della riuscita di quell’azione che feci un errore di calcolo, non badando a evitare le altre mosse dell’avversario perché convinto della mia immunità. Invece mi colpirono in pieno, e anche duramente. Unica cosa positiva, ero rimato fedele al personaggio che interpretavo. Non che m’importasse fino a questo punto, in realtà.
    Me la pagherà. E anche molto cara.
    “Però sempai...” Mi costrinsi a usare un tono di voce allegro “aveva detto di scambiare due pugni, non arti magiche. Non è stato leale. Che razza di esempio dà ai più giovani?”
    Mi massaggiai una spalla: comunicazione non verbale per aumentare l’effetto delle parole.
    “E non si è neanche trattenuto!”
    Finii con una plateale stiracchiata.
    “Ma scommetto che è solo colpa del clima: sono molto lontano da casa. Se mi permetti…”
    Composi un singolo sigillo, il simbolo della mia forza e strategia: la tigre.
    Subito una miriade di gocce d’acqua nebulizzate si alzarono dal terreno, producendo una nebbia fittissima.
    “Ecco, ora va molto meglio”
    Mentre la nebbia copriva completamente il campo, decisi di abbandonare la mia finzione. In fondo, aveva dimostrato di essere un avversario abbastanza difficile. Era ora di fare sul serio.
    Fortunatamente avevo già un piano pronto.
    Composi il mio sigillo preferito: la pecora, il sigillo del controllo. Usando un misto tra arte magica e illusoria modificai la direzione della mia voce, facendo in modo che apparisse esattamente alla destra del mio avversario.
    “Sono più veloce così, sempai”
    “Sono molto più veloce così, ‘sempai’” Stavolta la voce veniva da dietro al ninja, con un’enfasi ironica particolarmente accentuata sull’ultima parola.
    O, se gliel’avrei fatta pagare.
    Per me non era difficile individuare il ninja del Suono, grazie all'odore che questo emanava, chiaramente percepibile dal mio naso. In compenso, avrei potuto colpirlo di sorpresa. Senza fare rumore raccolsi dell’acqua dal laghetto e la compressi.
    Violenta onda acquatica!
    La tecnica partì a gran velocità verso il mio avversario, ma non era ancora abbastanza. Alzai la mano, imitando il gesto compiuto dal ninja pochi secondi prima, e creai una potentissima folata di vento, che si aggiunse all’acqua, donandole forza e velocità.
    Era la prima volta che provavo una tecnica combinata. Sapevo che alcuni elementi potevano essere potenziati da altri, e che il Suiton, oltre alla sua naturale debolezza al Doton, poteva anche essere facilmente contrastata e potenziata dal Fuuton. Tuttavia non mi sarei aspettato risultati così brillanti.
    E adesso assaggia un altro po’ di dolore.
    Composi nuovamente il mio sigillo preferito, la pecora, attivando la mia tecnica illusoria più pericolosa: la Tecnica della Discesa Infernale.
    I genjutsu erano di certo le tecniche più subdole presenti nel mio repertorio. Difficili da prevedere e ancora più difficili da contrastare, praticamente invisibili… e davvero, davvero pericolosi.
    Il povero Kuma avrebbe visto un intero meteorite cadergli sulla testa. Con un po’ di fortuna, sarebbe stato abbastanza scosso da non opporre resistenza a quello che stava per arrivare.
    Procedendo con il piano, portai la mano al taschino porta-armi ed estrassi il filo d’acciaio. Un’altra volta una tecnica già usata dal mio avversario.
    L’imitazione: la forma più grande di adulazione.
    Con solo un pizzico di chakra questo prese vita e scattò verso il ninja del Suono, tentando di legarlo come un salame. Ci aggiunsi anche un pizzico di chakra del vento, donandogli un’aura di affilatura che avrebbe aggiunto anche dei danni all’handicap.
    Infine composi una serie di sigilli, impastando il chakra Suiton verso i resti dell’acqua ai piedi di Kuma.
    Tigre, Cane, Scimmia, Serpente, Cinghiale, Tigre! Convergenza del cielo e della terra!
    In un istante il liquido si sarebbe alzato in volo in forma di piccole sfere, che si sarebbero congiunte a formare una sfera più grande e molto resistente che l’avrebbe inglobato. Allora sarebbe stato mio.

    Resistenza: 150-101=49
    Stamina: 282-70=212

    Azioni:
    -Velo di nebbia (-10)
    -Scudo dell'eco (-5)
    -Mizurappa potenziata da daitoppa con furtività massima (-10,-10)
    -Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale (-10)
    -Stretta d'acciaio con aggiunta del Fuuton (-5, -10, +20 danni)
    -Convergenza di cielo e terra (-10)

    Il velo di nebbia dà un malus di 10 all'avversario, lo scudo dell'eco un bonus di 5 e la furtività massima un bonus di 10. La furtività dovrebbe funzionare perché con lo scudo gli faccio credere di essere da un'altra parte, anche se non mi muovo. Io non dovrei subire malus per la nebbia grazie all'olfatto sopraffino.


    Non ho parole per scusarmi del mio ritardo. è vero che avevo degli esami e che avevo avvertito di avere poco tempo, ma comunque è passato troppo tempo. Sorry
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Sicuro e confidante nella stretta del mio filo d’acciaio tenevo il ragazzino sotto il mio controllo, l’allenamento sembrava volgere quasi al termine quando mi preparai a lanciare due mie tecniche. In un battito di ciglia vidi il corpo del nemico sfaldarsi e diventare pura acqua scivolando tra le spire avvolgenti, senza perdermi di coraggio provai a colpirlo con le mie tecniche sperando di avere un minimo vantaggio. Una pecca di quella tecnica sembrava il non potersi muovere in quella forma e la pozzanghera fu colpita in pieno dalla mia offensiva. Come per magia il ragazzo prese forma ma sembrava aver subito qualche colpo, lo leggevo nei suoi occhi. Messa in scena o meno dovevo stare attento a ciò che stava per accadere, con quella mossa ero stato preso alla sprovvista e adesso ero alla completa merce del nemico. Ad una prima analisi avevo raccolto qualche informazioni su Ashi, a quanto pare aveva il potere del chakra Suiton e in riva al lago mi ritrovavo completamente in svantaggio o meglio, potevo usare questo posizione apparentemente negativa in mio favore e prendere in contropiede l’avversario. La mia capacità di cristallizzare la materia mi permetteva un controllo sulle fonti acquatiche e sulle tecniche che si basavano su di esse. Avevo sperimentato nei miei numerosi allenamenti con mio padre che potevo neutralizzare un jutsu nemico di media potenza semplicemente convertendo la materia in cristallo ottenendo così un’arma al mio completo servizio.

    Però sempai... aveva detto di scambiare due pugni, non arti magiche. Non è stato leale. Che razza di esempio dà ai più giovani?


    L’esempio giusto "giovane" Ashi, è un mondo pieno di gente cattiva e non è bene essere ingenui. Mai credere alle parole di un avversario, di qualunque natura esse siano.

    Il ragazzi si sgranchì i muscoli e le ossa, sembrava tranquillo e sicuro delle sue capacità, peccato per lui. L’ignoranza sulle mie abilità gli concedevano quel comportamento ma non vedevo l’ora di vedere la sua faccia dipinta di puro stupore quando una sua stessa tecnica gli si fosse ritorta contro. Mormorando qualcosa il ragazzo compose un sigillo, come per magia sentì l’umidità dell’aria salire e piccole goccioline si posarono sul mio viso. La visibilità stava calando e mi sarei ritrovato in mano al ragazzo che sembrava essere a suo agio in ambienti simili

    Non crederai che ti lascerò fare! DAITOPPA!

    Senza aspettare neanche un secondo evocai una corrente che avrebbe spazzato via l’umidità sviando la tecnica avversaria e rendendola inutilizzabile. La mia priorità era tenere sott’occhio Ashi e non lasciarlo sgattaiolare via con una delle sue tecniche d’acqua.

    Sono più veloce così, sempai. Sono molto più veloce così, ‘sempai’

    La sua voce proveniva da diverse angolazioni e se non avessi tenuto sotto controllo la posizione del nemico mi sarei ritrovato spaesato e confuso. A quanto pare la sua velocità aumentava nella nebbia e con lo stratagemma del vento avrei dovuto disperderla svelando il trucco di questo teatrino. Senza pensarci due volte invocai il potere della terra per innalzarmi verso l’alto e trovarmi al di sopra della situazione. Sembrava che il nemico, facendo uso dell’acqua del lago, avesse compiuto una tecnica che puntava dritto a me.

    E’ arrivato il mio momento, SHOTON RELEASE!


    Allargai le braccia portando le mani verso la tecnica e cristallizzando ogni singola particella d’acqua che rientrava nel mio raggio d’azione. Non mi avrebbe preso alla sprovvista! Senza aspettare altro mi rifugiai sottoterra lasciando una copia sul pilastro di roccia cercando di sviare l'avversario.

    Divertiamoci un po’ adesso.



    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 20m
    ◕Azioni:
    • Daitoppa per diradare la nebbia
    • Movimento del cuore della terra 10 m altezza 5x5 base
    • Cristallizzazione della tecnica Mizurappa
    • Tecnica della Moltiplicazione del corpo x1 Copia
    • Pesce sotterraneo
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200
    ◕Stamina: 280-10-18-20-5-10=217
    Kuma Shoton
     


    Edited by Kuma° - 16/7/2015, 10:00
     
    .
  9. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma devo ritirarmi dal gestire questo evento.
     
    .
  10. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Shigure:
    - Velo di nebbia: 25+80+5+2+6= 118
    - Scudo dell'eco: 25+80+2+6= 113
    - Violenta Onda Acquatica potenziata: 80+80+5+6+4+6= 181
    - Tecnica della Discesa Infernale: 25+30+5+9+6= 75
    - Stretta d'acciaio con Fuuton: colpisce copia
    - Convergenza di cielo e terra: fallisce


    Difesa Kuma:
    - Forte Pressione di Sfondamento: 85+80+6+5+4= 180
    - Movimento del cuore della terra: 85+80+10+3+4= 182
    - Cristallizzazione: 85+80+4+4= 173
    - Tecnica della Moltiplicazione del corpo: 55+80+2+4+4= 145
    - Pesce sotterraneo: 85+80+6+8+4= 183


    Danni:
    - Shigure: //
    - Kuma: (40+10+5)*2= 110


    Narrazione Turno:
    L'Akame ingaggia evocando un velo di nebbia, che viene però prontamente spazzato via dal suo avversario del Suono. Il suo tentativo di sparire alla vista non ha quindi effetto, e ciò rende il successivo utilizzo dello Scudo dell'Eco totalmente inutile; Kuma sa esattamente dove si trova Shigure ed anzi, mentre quest'ultimo fa risuonare la sua voce ai quattro venti, Kuma si innalza di una decina di metri per mezzo di una colonna di terra.
    A questo punto Shigure, anche se impossibilitato a sfruttare il vantaggio della nebbia, tenta comunque la sua potente offensiva, incrementando il potere distruttivo del suo Jutsu Suiton tramite l'elemento Vento. Kuma ha intenzione di cristallizzare l'attacco nullificandolo completamente, ma non è abbastanza svelto e viene colpito in pieno, precipitando giù dalla colonna. L'Akame tenta di colpire Kuma con un'illusione, ma non è versato nelle arti illusorie e la sua lentezza nell'esecuzione permette all'avversario di moltiplicarsi agevolmente e di sparire nel sottosuolo con il Pesce Sotterraneo. La successiva Stretta d'Acciaio non fa altro che far sparire la copia di Kuma, che si trova comodamente rifugiato sottoterra.



    Situazione Finale:
    Kuma nascosto nel sottosuolo.

    Commenti Arbitro:
    Non ho letto tutti i post, solo gli ultimi. Se trovate problemi non esitate a comunicarmelo.

    Mistic, è stato tolto il sigillo della pecora per i Genjutsu. Ora ogni Genjutsu ha i suoi sigilli, o non ha proprio sigilli. Cambia nulla ai fini del combattimento, era solo per informarti.

    Kuma, sbaglio o eri stato tu a dire che iniziare un allenamento proponendo semplicemente all'avversario di allenarsi senza baggianate tipo "sei nel mio territorio" fosse da checche?

    Comunque ricordate che sotto spoiler sarebbe meglio non mettere i nomi giapponesi delle tecniche.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Alle sponde del lago di Oto l’allenamento con Ashi stava diventato un vero e proprio duello, ciò che sembrava un ragazzino si rivelò un abile ninja e in qualche secondo mi sarei ritrovato al tappeto se non avessi reagito e mostrato le mie capacità. Il primo scambio di battute era strategicamente avvenuto per recepire i punti deboli e quelli di forza del ragazzo. A prima vista sembrava parecchio abile con le tecniche Suiton e in riva al lago mi trovavo in netto svantaggio. Senza aspettare molto Ash partì in contropiede innalzando umidità e cercando di occultarsi alla mia vista, micro particelle d’acqua si frapposero tra me e il ragazzo ma i miei riflessi furono tali da interrompere la strategie nemica. Una folata di vento portò via l’umidità diradando la leggera nebbia che si era frapposta tra noi. L’istinto mi suggerì di allontanarmi dal lago ma non avrei mai avuto tempo di correre lontano e decisi di ripararmi in alto, lontano dalla sua maledetta acqua e al sicuro da qualsiasi altra offensiva. Dall’alto della colonna di terra potei notare il ragazzo che plasmano l’acqua del lago scagliò a tutta velocità un’onda verso di me, fortunatamente avevo il mio asso nella manica.

    Cos..

    Non riuscì nemmeno ad impastare il chakra che la massa d’acqua accelerò verso la mia direzione e mi colpì in pieno petto, sentì il fiato spezzarsi e i piedi perdere la presa con il terreno. Come diavolo aveva fatto a far accelerare all’improvviso quella maledetta onda? Con un tonfo caddi a terra, l’impatto con il terreno fu parecchio violento considerata l’altezza da cui ero precipitato. Tossendo cercai di analizzare il mio corpo, tutti gli arti sembravano rispondere ad ogni mio comando, non avevo nulla di rotto. Alzandomi mi accorsi di un fastidio al torace, ad ogni respiro sentivo un dolore che evidentemente era causato da una costola leggermente incrinata. Quel maledetto aveva osato tanto e io mi ero fatto mettere i piedi in testa ancora una volta, avrebbe ricevuto una degna lezione. Lasciai una copia in superfice mentre mi inabissavo nel terreno, contare sull’effetto sorpresa mi avrebbe dato un vantaggio non poco indifferente.

    Ragiona Kuma, ragiona.

    Dovevo battere il nemico attuando una particolare strategia, le nostre capacità erano per lo più simili e in un altro scontro diretto avrei sicuramente perso. Nascosto nel sottosuolo cercai il modo migliore per averla vinta senza troppi danni. Del resto era un normale allenamento e serbare rancore per situazioni come queste era da veri stupidi. Probabilmente un tempo mi sarei infuriato e perso le staffe ma il tempo mi aveva cambiato e in diverse occasioni imparai che lascarsi trasportare dalle emozioni portava sempre del lati negativi e io avevo voltato definitivamente pagina su questa storia. Ero diventato un ninja freddo nei combattimenti e avevo chiuso le emozioni in qualche angolo della mia mente, non volevo che interferissero nel mio lavoro da ninja. Avevo carpito il segreto per affrontare ogni decisione con sangue freddo e analizzare la situazione con oggettività. Capire il da farsi in questo frangente sarebbe stato facile: Ashi era pratico delle tecniche Suiton e la soluzione era davanti ai miei occhi. Dovevo allontanarlo dal lago, vicino alle sue sponde poteva usufruire di una quantità d’acqua quasi infinita per i suoi jutsu e non potevo permettere un altro fallimento della mia cristallizzazione. Plasmando il terreno intorno a me mi spostai sul fianco del nemico che dava su lago, puntai verso l’alto e mi preparai.

    Sai, sono veloce anche io. Molto veloce.

    Puntai la mano verso Ashi e chiudendo il pugno lo sferrai a terra spaccando la roccia e creando forti vibrazioni che velocemente avanzarono verso il ragazzo. Il mio obiettivo era scagliarlo via dalla sponda e concludere l’allenamento con il colpo di grazia. Cominciai a correre verso il nemico e concentrando nelle mani e piedi il chakra Shoton, feci una capriola con le braccia tese e ottenni una ruota di cristallo che mi permetteva di slittare sul terreno ad una velocità che non avrei mai raggiunto se avessi corso. Mi scagliai contro il ragazzo cercando di bloccarlo con due lance di terra laterali. Non avrei mirato a punti vitali, il mio obiettivo ero sconfiggerlo non ucciderlo. Correndo verso il nemico e circondato dalla ruota di cristallo cercai in tutti modi di mantenere la concentrazione per mantere attivo questa nuova tecnica. L'avevo imparata da poco e senza la concentrazione adatta sarei caduto rovinosamente a terra.




    WqLSBBK


    Riassunto
    32ZBH◕Equipaggiamento:
    •Lama Retrattile x1 [Braccio Destro] [Nascosta]
    • Filo d'acciaio x 20m
    ◕Azioni:
    • Esplosione sotterranea
    • Ruota di cristallo
    • Lance di terra
    ◕Status:
    • Mentale √
    • Fisico √
    ◕Resistenza: 200-110=90
    ◕Stamina: 217-18-18-18=163
    Kuma Shoton
     


    Ans :please: Io non sono checca u.u
    Ho usato due lance di terra ma come singola tecnica quindi il danno dovrebbe essere solo di una singola lancia. Se devo modificare dimmelo!

    EDIT: avevo scritto corridoio di terra anche se avevo descritto e messo il costo dell'esplosione sotterranea!


    Edited by Kuma° - 19/7/2015, 09:52
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Location
    Da un pianeta simile alla Terra chiamato Cray

    Status
    Offline
    Sorprendentemente, l’avversario riuscì a diradare la nebbia con solo l’uso di un jutsu vento, lasciando la mia strategia allo scoperto. Per la rabbia rilasciai ancora più potenza nel mio colpo misto, che sfrecciò con una velocità mai vista verso il ninja del Suono. Mentre l’ondata si avvicinava, Kuma urlò delle parole.
    “SHOTON RELEASE!”
    Sho...Ton? L’arte del Cristallo? Non l’avevo mai vista prima!
    Beh, in realtà non l’avevo vista neanche adesso. Tuttavia sapevo che era un’arte molto pericolosa, conosciuta da molti elite di Oto. Se davvero era in grado di usarla, allora avrei avuto dei gravi problemi. Però, visto il risultato, non sembrava in grado di controllarla bene: la mia tecnica lo colpì prima che riuscisse a reagire.
    Ghignai e continuai l’assalto, ma quando la mia Stretta d’Acciaio colpì il nemico, questo si diradò in una nuvoletta di fumo. Avevo colpito una copia.
    Dannazione!
    Doveva essere davvero molto veloce per sfuggire a un genjutsu o alla mia tecnica.
    Mi misi in guardia e tentai di rintracciare il nemico attraverso l’olfatto, ma era strano... Il suo odore era molto debole, e facevo fatica a rintracciarlo.
    Pochi istanti dopo Kuma riapparve da sotto terra nella direzione del lago.
    Aveva forse intenzione di togliermi i rifornimenti d’acqua? Non male. Altra prova che all’inizio l’avevo sottovalutato. Fortunatamente, ero abituato a combattere con munizioni limitate.
    Inoltre aveva rivelato il modo in cui era scappato all’attacco.
    L’unico modo per ottenere quell’effetto è possedere una affinità elementale molto specifica: Doton, l’Arte della Terra. Bene, adesso so cosa aspettarmi.
    Senza perdere tempo, il nemico attaccò con una tecnica che adesso potevo identificare come Doton. La terra sotto i miei piedi iniziò a tremare, anticipando di qualche attimo un attacco ancora più feroce.
    Non sapevo bene quanto fosse potente, ma non potevo permettermi di sottovalutarlo. Pertanto avrei usato la mia tecnica difensiva più potente, anche se in modo non ortodosso.
    Impastai il chakra elementale, creando la tecnica del Muro Acquatico. Normalmente si sarebbe creata una barricata imponente d’acqua che mi avrebbe circondato completamente; adesso, per difendermi da una tecnica più subdola, dovetti crearla in fondo ai miei piedi, creando una specie di ruota acquatica.
    Qualunque fosse l’effetto creato dal nemico, avrebbe dovuto eliminarlo o ridurlo parecchio.
    “Muro acquatico!”
    Continuai a tenere d’occhio il mio avversario attraverso lo specchio d’acqua cristallina. Iniziò a fare una specie di ruota per avvicinarsi alla mia posizione.
    Che strano... Sarà un tai-type? ma è troppo forte nelle arti magiche per...
    Poi notai uno strano luccichio seguire il movimento dei suoi piedi, e capì.
    Dannazione!
    Creai un secondo muro acquatico dopo il primo, sperando di fare in tempo. Il primo era parecchio debilitato, e probabilmente non avrebbe opposto sufficiente resistenza. Ma non era finita.
    Un secondo dopo, due lance di roccia spuntarono contemporaneamente dal terreno, all’interno del perimetro creato dal muro. Un’ottima mossa, sia tattica che offensiva. Decisamente, il mio avversario si era dimostrato più furbo di quello che credessi.
    Però avevo ancora una mossa da collaudare, adatta proprio per questi casi.
    Impastai il chakra elementale, e un lieve vento si sprigionò dalla mia pelle, estendendosi attorno alla mia persona.
    Il Vento del Pavone, una difesa a 360° e immediata, pensata apposta per contrastare taijutsu e jutsu solidi in generale. Si sarebbe occupata della lance senza troppi problemi.
    Infine mi preparai a utilizzarla nuovamente contro il nemico sulla sua strana ruota; in pochi attimi fu abbastanza vicino e la scatenai con tutta la potenza che riuscivo ad ottenere.
    Se fosse passato avrei perso. Se non ci fosse riuscito le mie difese l’avrebbero debilitato abbastanza da permettermi di vincere nel prossimo assalto. O la va o la spacca.


    Resistenza: 49
    Stamina: 212-18x4(72)-50=90

    Azioni:
    - Muro acquatico per contrastare il corridoio di terra (-18)
    - Muro acquatico per impedire alla ruota di avvicinarsi (-18)
    - Vento del pavone sulle lance (-18)
    - Vento del pavone per impedire alla ruota di attaccare, con sforzo extra +10 (-18, -50)

    Non sono sicuro se il muro acquatico rimanga in piedi, se avanza della resistenza. In caso, pazienza. Le lance dovrebbero essere considerate armi, quindi il vento del pavone dovrebbe distruggerle. Entrambe le tecniche dovrebbero funzionare anche contro la ruota, visto che è un attacco ravvicinato e consuma addirittura resistenza (se non lo danneggia, dovrebbe almeno allontanarlo).


    Edited by MisticSword - 21/7/2015, 09:15
     
    .
  13. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Kuma:
    - Esplosione sotterranea: 85+80+10+9+7= 191
    - Lance di terra: 85+80+8+7= 180
    - Ruota di cristallo: 85+80+8+1= 174


    Difesa Shigure:
    - Muro Acquatico: 80+80+10+4= 174
    - Muro acquatico: inefficace
    - Vortice del Pavone: 80+80+7+5= 172
    - Vortice del Pavone: 80+80+10+7+6= 183


    Danni:
    - Shigure: 40+25+9= 74+35+40= 149-130= 19
    - Kuma: 40+25+7= 72


    Narrazione Turno:
    Per mezzo del Pesce Sotterraneo, kuma compare tra il laghetto ed il suo avversario, con l'intento di impedirgli di sfruttare ancora l'acqua dell'ambiente. Quindi lo attacca con un Esplosione Sotterranea, a cui Shigure tenta di far fronte per mezzo di un Muro Acquatico sparato verso il basso. Non è abbastanza rapido, e l'esplosione di detriti lo colpisce in pieno, facendolo volare in alto e ricadere a terra. Quindi Kuma va di nuovo all'attacco con due Lance di Terra atte ad inchiodare Shigure al suolo. Riesce nel suo intento, per poi caricarlo con la sua Ruota di Cristallo. E' solo a questo punto che lo Shinobi di Kiri da il meglio di se e attiva un Vortice del Pavone che oltre a liberarlo dalle lance, respinge Kuma distruggendo la sua ruota di cristallo e mandandolo a rotolare nella polvere.


    Situazione Finale:
    Shigure ha coprifronte e giubbotto rotti, da riparare. Kuma è a 5 metri da lui.


    Commenti Arbitro:
    Kuma, in realtà nel mio arbitraggio precedente c'è un errore. Per via delle protezioni non subiresti danni. Ma... li subisci comunque. Nella tua scheda manca lo schema delle protezioni, ecco perchè la cosa mi era sfuggita. C'è solo un elenco incompleto che non va affatto bene. Perchè sta cosa? Finito l'allenamento, metti a posto la scheda :soso: Per ora è come se non le avessi. Spiace.
    A te Mistic chiederei invece di rimettere nella tua scheda i parametri nell'ordine giusto. Noi arbitri li usiamo di continuo e ci siamo abituati ad un certo scheda. Rimescolarli manda un po' in confusione. Non sei costretto ma ci faresti un favore. Inoltre hai ancora 50 come resistenza del giubbotto.


    Ho inoltre una critica da fare ad entrambi: nel riassunto delle azioni riportate male i vostri attacchi/difese, date l'impressione di non sapere nemmeno voi cosa avete in mente. Kuma, tu nel tuo post attivi la ruota di cristallo, poi utilizzi le lance di terra per bloccare mistic ed infine tenti di colpirlo con la ruota di cristallo. E tu questa cosa la riassumi con:
    • Esplosione sotterranea
    • Ruota di cristallo
    • Lance di terra
    Non serve a nulla. Hai solo elencato i nomi delle tecniche che usi, non è questo lo scopo dei riassunto. La ruota di cristallo è un jutsu a mantenimento. Scrivere "ruota di cristallo" e basta non serve a nulla. Avresti dovuto scrivere:
    - Esplosione sotterranea
    - Attivazione Ruota di Cristallo
    - Lance di Terra per bloccarlo
    - Attacco con Ruota di cristallo
    Anche tu Mistic non è che sia ben chiaro quel che vuoi fare. Usi il muro acquatico per impedire alla ruota di avvicinarsi? La ruota dovrebbe raggiungerti perchè tu possa usare il muro acquatico come contrasto. Ma ti raggiunge solo dopo, quando usi giustamente il vento del pavone per respingerla. Pensate meglio alle azioni ragazzi :si2: o comunque spiegatele con maggior chiarezza nel post, perchè se in futuro fare combattimenti più seri, queste confusioni le paghereste con il PG stroncato sul momento.
    Ah, comunque il muro acquatico è una barriera immediata, non a mantenimento. Quindi dopo che è stato colpito, che abbia resistito o meno, si sfalda automaticamente. In sostanza no, non rimane in piedi anche se avanza resistenza. Perchè non ha una resistenza, ha una soglia di danni che può contrastare e basta.


    Ultima cosa Mistic: nella tua scheda c'è una tecnica chiamata "violenta onda di bolle". Non esiste. In questo post dici di utilizzare il Vento del Pavone, tecnica che tu non hai. Dici inoltre di difenderti dal corridoio di terra, che Kuma non utilizza. :si2:


    P.s.: Ho omesso i bonus ruolaggio perchè a sto giro avrei dato gli stessi bonus ad entrambi, quindi sarebbe stato inutile calcolarli.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Location
    Da un pianeta simile alla Terra chiamato Cray

    Status
    Offline
    Successe tutto molto in fretta. Il colpo nemico si diffuse nel terreno troppo velocemente perché riuscissi ad usare il muro acquatico, e mi colpì in pieno. L’esplosione mi scagliò in alto, ma venni subito fermato dalle lance nemiche, che mi bloccarono a mezz’aria. Infine il ninja di Oto mi si scagliò contro con la sua strana tecnica.
    Che diavolo stai facendo? Reagisci!
    Con impeto di rabbia scagliai un vortice del pavone potentissimo. Il chakra del vento si diffuse come una tempesta, riducendo in polvere le lance, e scagliando il ninja a rotolare nella polvere dopo aver frantumato la sua tecnica.
    Mi rialzai, sospirando, e mi guardai leggermente sorpreso.
    Era strano, avevo subito parecchi attacchi, eppure ero ancora in piedi.
    A quanto pare, il giubbotto aveva parato parte del danno, permettendomi di resistere all’impeto dell’attacco nemico. Certo, adesso era malridotto, ma aveva svolto bene il suo compito.
    Sono più utili di quello che sembra…
    Guardai Kuma, per terra dopo essere stato sbalzato dalla tecnica. Sembrava, tutto sommato, che avesse subito il contraccolpo della mia difesa.
    Adesso tocca a te, bastardo…
    Composi un singolo sigillo, la Tigre dell’acqua. In un istante il campo di battaglia venne immerso nuovamente nella nebbia più fitta, nella tecnica del Velo di Nebbia. Avrebbe potuto disperderla nuovamente, ma avrebbe comunque fatto il mio gioco nascondendo la prossima mossa.
    Con un sorriso sarcastico impastai il chakra Suiton, trasformando temporaneamente il mio corpo in un liquido, per poi schizzare velocemente in direzione del lago. Ritrovare l’accesso all’acqua era fondamentale per la mia strategia di attacco.
    Non appena fui abbastanza vicino sciolsi la tecnica, tornando normale, e mi voltai verso il nemico.
    Adesso confondiamolo un attimo.
    Lanciai un’onda mentale verso il ninja del Suono, tentando di modificargli il flusso di chakra e fargli vedere altri otto ninja, disposti tutt’attorno a lui. Io e altre due eravamo disposti vicino al lago, altre tre nel punto dove mi trovavo prima di spostarmi, e le ultime lo circondarono a un paio di metri di distanza.
    Composi, seguito contemporaneamente dalle copie, il sigillo della Pecora, e la mia voce si disperse nell’aria in nove bocche diverse.
    “Siamo arrivati al momento finale, Kuma. Adesso è ora di finirla.
    Sono Shigure Akame, Chunin di Kiri. Ashi non è mai esistito, come anche il messaggio da recapitare. Cercavo un avversario, e alla fine l’ho trovato. Ti sei battuto bene, ma hai perso la tua occasione di finirmi. Quindi preparati, perché tocca a te.”

    Tutti e nove portammo le mani alla bocca, rilasciando un’immensa onda d’acqua, per poi alzare un braccio al cielo e scatenare una folata di vento. Quel colpo si era già rivelato efficace ed era anche la mia speranza migliore di colpire. Inoltre sfruttai tutti i miei trucchi su come nascondere il rumore, per meglio mimetizzarmi con le copie: non sapevo se avesse modo di identificarmi nella nebbia.
    Così: vinco.

    Resistenza: 49-19=30
    Stamina: 90-58=32

    Azioni:
    - Velo di nebbia (-10)
    - Sostituzione acquatica per spostarmi non visto e non attaccato verso il lago (-18)
    - Tecnica dei servitori di nebbia (-5)
    - scudo dell'eco (-5)
    - Violenta Onda Acquatica potenziata da Forte Pressione di Sfondamento (-10, -10)

    Non è questo granché, ma va bene così. La scheda la modifico a fine combattimento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Davanti agli occhi del nemico ebbi un momento di incertezza. Quel dannato ragazzino mi stava mettendo in difficoltà. La caduta dal pilastro di roccia mi aveva destabilizzato e il nemico aveva usato questo a suo vantaggio. Fortemente convinto delle mie capacità avevo raccolto tutta la mia determinazione in quell’offensiva della speranza, speravo davvero di mettere a tappo Ashi così da porre fine a questo estenuante incontro. Viaggiando sottoterra cercai di trattenere le risate, avevo ancora una volta innalzato un orrendo pilastro di terra usurpando il territorio. Ogni volta dovevo rimettere a posto e ovunque incrociavo le lame con qualcuno tutto ciò che mi circondava subiva un disastroso riadattamento. Distratto da questi pensieri non riuscii a mantenere la giusta concentrazione e forse fu proprio questo uno dei motivi per cui il futuro che mi attendeva non era dei più splendenti. La tattica sembrava funzionare ma forse avevo fatto male i calcoli o il nemico era davvero troppo forte ma in qualche secondo mi ritrovai a terra dolorante a rotolare nella polvere. Cercai di ritornare indietro con la mente e capire cosa diavolo avevo sbagliato.

    Merda..

    Ricordavo di essermi catapultato letteralmente verso il nemico. Creando due lance di terra ero fortemente convinto di averlo inchiodato sul posto ma evidentemente qualcosa era andato storto. Aveva raggirato l’esplosione sotterranea con un muro acquatico che aveva sortito più o meno gli effetti che desideravo. Purtroppo non avevo fatto i conti con le capacità avversarie. Ashi possedeva l’elemento Fuuton e sapevo benissimo che era un ottima arma di difesa e poteva salvare la vita nelle situazioni più spiacevoli. Mentre mi dirigevo verso Ashi cercando di prenderlo in pieno con la ruota di cristallo notai che una corrente anomale prese vita attorno al ragazzo. Non feci in tempo ad arrestare la mia corsa che mi sentii catapultato verso l’esterno. In un vortice di terra, polvere e cristallo rotolai sul terreno umido. Sentivo il fiato mancarmi e le forze venire meno, quel combattimento era definitivamente finito. Purtroppo non mi sentivo di spremere ulteriormente le mie energie, alla fin fine era un allenamento amichevole e non avevo la minima intenzione di correre rischi inutili. Tossendo sulla polvere cercai di rimettermi in piedi, feci forza sul ginocchio e con il braccio. Mettendomi su ebbi le vertigini ma riuscii a tenermi in equilibrio e non finire ancora una volta con il sedere a terra! Alzai il braccio verso il ragazzo e feci cenno di avvicinarsi, le mie intenzioni erano del tutto amichevoli.

    Ehi senti, chiudiamola qui che sono parecchio stanco. Sei davvero bravo accidenti! Devi insegnarmi quel trucchetto di prima!

    Sono Shigure Akame, Chunin di Kiri. Ashi non è mai esistito, come anche il messaggio da recapitare. Cercavo un avversario, e alla fine l’ho trovato.

    Uhm bene, quindi mi hai mentito.. Vabbè l’importante è che ti sia divertito in questa messinscena. Detto questo io vado a farmi un bel bagno guarda come sono ridotto

    Li mostrai gli abiti e la pelle completamente sporchi di fango e sudore.

    E’ ancora il mio giorno di risposo e non intendo rovinarmelo, se vuoi puoi unirti a me!

    Cominciai a spogliarmi fino a rimanere in slip e cominciai a correre verso le rive del lago. Cercai di evitare l’enorme pozzanghera di fango e saltai nelle fresche acque del lago. Non mi importava molto se il ragazzo mi avesse seguito o meno, del resto ero stato preso in giro ma nonostante questo non provavo nessun tipo di astio nei suoi confronti. Magari mi avrebbe veramente insegnato quel trucchetto. Chissà se un giorno..



    WqLSBBK


    Penso si sia capito che per me finisce qui u.u
     
    .
17 replies since 22/6/2015, 21:53   413 views
  Share  
.