Combattiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il mio primo combattimento contro quel ragazzo alle praterie, realizzai che tutta quella marea di sensazioni sgradevoli le avrei dovute riaffrontare presto.

    *Sarò davvero in grado di ritrovare mia sorella e affrontare quel mukenin? *

    Occupai il bagno per qualche ora, stando a riflettere in vasca, poi uscì e mi preparai per la notte. Come mio solito lessi qualche libro ma questa volta non i soliti romanzi o libri di cucina , ma manuali per ripassare le tecniche fino ad ora apprese e suggerimenti sul combattimento corpo a corpo. Il sonno arrivò in men che non si dica, d'altronde nonostante i pensieri ero sfinita. La mattina seguente preparai la colazione per tutta la famiglia, consumai la mia e mi preparai per andare alle praterie di kusa. Un nodo alla bocca dello stomaco mi accompagnò per tutto il tragitto , speravo di non incontrare la ragazza di ieri .

    *Chissà come sta quel ragazzo...*

    Così arrivata sul posto mi sistemai sul prato e cominciai a fare pratica da sola .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Sensei

    Macinavo metro dopo metro correndo a folle velocità col maestro Misao alle calcagna. Stavo oltrepassando il confine che separava Kusa da Konoha con un finto e pericoloso inseguimento. Si trattava di un altro dei soliti allenamenti maniaci del mio Sensei, se non raggiungevo le praterie del paese dell'erba in tempo mi avrebbe lasciato in una pozza di sangue, o almeno, quelle erano state le sue parole.
    Era una persona abbastanza folle e al contempo severa, ma dovevo ammettere che ci sapeva fare. I suoi metodi più disperati erano piuttosto efficaci, non avrei mai immaginato di sottopormi a cose del genere. Pugni, calci, gomitate, ginocchiate, guardia e attacco. Quell'uomo mi aveva insegnato le basi del taijutsu indirizzandomi nella mia passione più grande, gli dovevo molto. Si interessava a me come un figlio vero e proprio, forse nella sua testa stava cercando il primogenito che non aveva mai avuto. Difficile a dirsi.
    Così mi ritrovavo a saltare tra un ramo all'altro nelle fronde della fitta vegetazione. Se non tenevo gli occhi ben aperti mi ruzzolavo in men che non si dica, bastava uno sbaglio di pochi centimetri nella posizione del piede e il danno era fatto. Non ero ancora tanto abile nel correre tra gli alberi ad alte velocità, ma dovevo comunque imparare in fretta altrimenti qualsiasi preda in una qualsiasi foresta mi sarebbe scappata facilmente.
    Ad ogni modo, entrai a Kusa qualche ora dopo, mentre per raggiungere le praterie mi ci vollero altri quindici minuti. Arrivai al posto sfinito e per la stanchezza mi gettai per terra, nel soffice e morbido prato verde.

    - Che ti distendi a fare?! Ti sembra che abbiamo finito così presto?! -

    Un metro e novanta di persona mi si piazzò di fronte con la tuta blu e la testa rasata. I suoi occhi verdastri risaltavano nell'uniforme, facendomi venire continuamente in mente i pensieri relativi al mare e alle spiagge di Kiri.

    - M-ma avevi detto che lo scopo era arrivare a Kusa nel tempo prestabilito, ce l'ho fatta! Mi merito un po' di riposo! -

    - No affatto! Quello era il riscaldamento! Adesso devi allenarti nella tecnica, ci vuole un bel combattimento. -

    - Non c'ho voglia di affrontarti adesso, sono stanco! -

    - Non combatterai con me, c'è una Kunoichi laggiù, chiederò a lei! -

    - Ma che.. Non ho intenzione di combattere contro una ragazza! -

    Come non detto, si trovava già accanto alla ragazza per chiederle dell'allenamento. Non aveva ascoltato neanche la mia risposta.

    - Scusi bella signorina, ha da fare? Vorrei proporle un allenamento col mio pupillo. È quel rincoglionito disteso per terra, che dice? -

    - Vedi che ti ho sentito! -

    Gridai.

    Stronzo.
    Takeshi Konoamori
    A te l'attacco Rika :sisi:

     
    .
  3. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era giusto qualche ora che provavo senza sosta, guardando manuali di lotta e sorseggiando ogni tanto del tè. Stavo per praticare una tecnica della moltiplicazione, pensando a tante me che in un grande cerchio provano mosse coordinate di calci ad ascia, acrobazie ed eventuali schivate, quando fui distratta da una voce maschile e quindi non riuscii nel mio intento. Il mio campo visivo si spostò su un ninja , mentore di quel ragazzo che stava disteso alle sue spalle, come mi venne spiegato subito dopo. Nel momento in cui mi chiese se volevo allenarmi con quel ragazzo, la mia amica agitazione bussò alla porta e non potei fare a meno che immaginarmi il viso del ragazzo che avevo battuto e conciato male, nel precedente scontro.

    - Oh, m..ma certo. Se vuole intanto si serva pure , c'è del tè verde proprio lì. Il mio nome è Alessa comunque!

    Lo dissi un pò più forte per farmi sentire sia dal maestro, che dall'allievo poco distante. Nonostante volessi cercare di mostrarmi sicura, sul mio viso si formò un aria incerta , sapevo che cominciare per prima in un combattimento era già una buona cosa, avrei però preferito vedere quello che sapeva fare lui, ma dato che non dava segno di voler cominciare per primo, mi allontanai un pò e poi scattai .
    Procedetti a zig zag per poi fare un balzo verso l'alto, mandando il mio corpo leggermente in avanti. Approfittando dei raggi del sole e quindi dell'eventuale distrazione derivante dal vedere il mio corpo contro una luce abbagliante, misi in pratica la tecnica della moltiplicazione, concentrando il mio chakra e muovendo le mani nel modo corretto per applicare i sigilli . In men che non si dicesse cinque me atterrarono al suolo, ma solo io lanciai il mio attacco con aghi perforanti , impastando di chakra la mia saliva, per poi dare un forte calcio alla schiena al mio avversario appena atterrata . Infine per mescolarmi con le mie copie ne distrussi una causando una nube di fumo, in modo da mescolarmi con esse , per poi fare in modo che sia io che loro ci sparpagliassimo per il campo di battaglia. Speravo che almeno uno dei miei aghi fosse andato a segno e che il mio calcio lo avesse sbatacchiato quanto volevo.

    Alessa Kokami
    RESISTENZA: 199
    STAMINA: 100-5-5= 90
    AZIONI:
    -MOLTIPLICAZIONE
    - AGHI PERFORANTI
    - CALCIO.


    Edited by Rika94 - 26/7/2015, 19:34
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per comodità faccio i primi arbitraggi, per far capire a Rika il sistema, poi però parto martedì e qualcuno dovrà sostituirmi. Non me ne frega niente dell'exp, se la potrà prendere tutta chi mi sostituirà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Quel dannato maestro non mi stava mai ad ascoltare, faceva le cose come gli pareva senza cambiare mai il suo piano d'azione. Era testardo, maledettamente testardo. Non mi andava di combattere contro una ragazza, per quanto brava potesse essere. Ero abituato a fare a botte violentemente con Eric e col maestro, cui potevo liberamente dare il meglio di me stesso con la certezza che non l'avrei mai ferito seriamente. Le sue abilità erano molto al di sopra delle mie, il suo Taijutsu era devastante. Come mi sarei dovuto comportare con una ragazza? Non potevo di certo farle del male e questo significava che dovevo limitarmi il più possibile, facendole fare le sue mosse per farla cadere sui suoi passi.

    - Oh, m..ma certo. Se vuole intanto si serva pure , c'è del tè verde proprio lì. Il mio nome è Alessa comunque! -

    Diamine, ha accettato!
    Mi alzai leggermente il busto mettendomi seduto sul prato, poi girai la testa per vedere la mia imminente avversaria. Non avevo ancora la minima idea di contro chi dovessi battermi.

    - Ma che.. neanche il tempo! -

    Sobbalzai in posizione eretta, la Kunoichi mi stava già venendo contro con fare aggressivo. Sembrava aver preso la sfida seriamente, lo notai dal suo sguardo colmo di determinazione.
    Mentre accorciava le distanze prese a comporre dei sigilli che anch'io conoscevo e in tre secondi una nuvola di fumo la avvolse, moltiplicando la sua immagine cinque volte.
    E va bene, combattiamo!
    Mi misi in posizione di guardia, avanzando leggermente la gamba destra mentre la sinistra arretrava di poco formando un piccolo arco verticale. Mantenevo entrambi gli arti flessi per non perdere l'equilibrio in un probabile scontro di arti marziali, altrimenti che senso avrebbe avuto per Alessa avvicinarsi così tanto?
    Il problema non sarebbe stato tanto il combattimento marziale, ma capire da dove sarebbe arrivato l'attacco. Non potevo definire al momento chi fosse il reale nemico, perciò non mi restava che schivare tutti i colpi nella maniera più semplice.
    Perciò una volta giunti a due metri di distanza, compietti un balzo all'indietro non appena Alessa e i cloni sferrarono il colpo in questione. Mi sputarono contro una serie di proiettili di saliva, una tecnica subdola quanto schifosa. Finita la prima offensiva mi si catapultò nuovamente contro con tutte le sue amiche identiche, e tutte quante mi sferrarono un calcio ascendente all'altezza del busto superiore. Sfruttai la vicinanza e la mia agilità per abbassarmi rapidamente e contrattaccare con la raffica della foglia, cercando di effettuare una spazzata circolare con la gamba destra alle loro caviglie. L'intento era di far sparire i cloni e allontanare l'originale, sperai in un buon esito.
    Azioni effettuate:
    - Balzo all'indietro
    - Raffica della Foglia

    Resistenza: 200-2= 198
    Chakra: 50

    Ps: Dato che per darmi un calcio si devono avvicinare tutti, ho pensato di poter riuscire a colpirli tutti con la raffica della foglia :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    "ma solo io lanciai il mio attacco con aghi perforanti , impastando di chakra la mia saliva, per poi dare un forte calcio alla schiena al mio avversario appena atterrata"

    Le copie non attaccano, stan lì a distrarti, quindi la tua raffica non mira ad esse.


    Responso arbitrario

    Alessa
    MOLTIPLICAZIONE --> 10 CS (Conoscenza dei Sigilli) + 10 N (Ninjutsu) + 2 BT (Bonus Tecnica) + 4 DF (Dado Fortuna) = 26 [Crea 5 copie, sciascuna con un bonus di 1 sull'azione successiva]
    AGHI PERFORANTI --> 30 CC (Controllo del Chakra) + 10 N + 3 BT + 8 DF + 5 C (Cloni Bonus)= 56
    CALCIO --> 30 AG (Agilità) + 30 TAI (Taijutsu) + 5 DF= 65

    Takeshi
    Balzo all'indietro --> 45 AG + 40 TAI + 8 DF= 93
    Raffica della Foglia --> 45 AG + 40 TAI + 3 BT + 1 DF = 89

    Narrazione Eventi
    L'incontro non è il massimo per la kunoichi di Kusa, la quale, benchè motivata e infervorata dallo scoprire il mondo ninja, si trova davanti un avversario di poco più preparato di lei nel campo delle arti marziali. Ma non disponendo di tecniche magiche è costretta ad arrangiarsi: fa un buon miscuglio di jutsu per richiamare sul campo di battaglia ben cinque sue copie, che atterrano al suolo lasciando solo lei in aria. La tattica alquanto ambigua riesce o almeno in parte, perchè comunque Takeshi riesce a schivare la prima pioggia di saliva dannosa, e reagisce al calcione con una raffica della foglia.
    Il calcio ascendente ad aspirale anticipa e colpisce in pieno l'attaccante, facendola cadere cinque metri più in là in mezzo ai cloni.
    Ma la ragazza non demorde: si rimette in piedi e distrugge una copia per camuffarsi nuovamente tra le copie. Adesso ci sono cinque Alessa sparse per il campo di gioco, tra le quali si nasconde la vera kunoichi, che dovrà fare attenzione a non farsi scoprire se vuole avere un vantaggio.

    Danni
    Takeshi //
    Alessa 5 (danni fissi Taijutsu D) +4 (nel Dado a 5 facce lanciato per Taijutsu D) + 15 (Forza Fisica/2) = 24

    Turnazioni
    Attacco a Takeshi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Una difesa perfetta, senza alcuna pecca. Ero riuscito a schivare il suo sputo velenoso con un acrobatico salto all'indietro per poi contrattaccare il suo calcio con una raffica della foglia. 1 a 0 per me, la partita era appena cominciata. Ma non andava bene, per niente bene. L'adrenalina stava per salirmi in corpo e la foga di sfogarmi a suon di pugni aveva quasi preso il controllo su di me. Dovevo bloccarmi, reprimere quelle emozioni. Se solo mi fossi lasciato andare chissà cosa sarebbe capitato a quella giovane donzella. Quando mi facevo prendere dal combattimento diventavo un'altra persona, una macchina da guerra. Era come una seconda personalità, una personalità da ''battaglia''. Ma il problema reale era che non diventavo un semplice pazzo impulsivo, mi si cambiava il modo di pensare, le emozioni venivano soppresse in un angolo buio del mio cuore facendomi diventare quasi apatico. Diventavo più attento, freddo e calcolatore. L'unica cosa a cui pensavo era ferire per uccidere, infilzare il corpo del nemico fino a bucargli le budella, staccargli gli arti per mutilarlo vivo. Una specie di demone del male, incapace di fermarsi davanti ad una furia incontrollabile. Non mi rendevo conto del male che provocavo alla gente, qualsiasi essa sia. Lo notai quando ruppi le costole ad Eric senza farci caso. Lo colpì talmente forte da volergli spappolare il corpo. Mi resi conto della gravità della mia azione solo diversi minuti dopo, quando lo portarono via dal ring con la barella.
    Da quel momento in poi decisi di stare più attento e di non combattere mai contro avversari più deboli di me, non potevo rischiare di far del male seriamente ad un povero Genin.
    Ma anche se quel giorno potevo stare tranquillo grazie ad un sicuro intervento di Misao in caso di necessità, non volevo neanche rischiare di colpirla troppo duramente.
    Tornando al combattimento, la ragazza grazie al dissolvimento di uno dei cinque cloni riuscì a rimescolarsi nel quintetto illusorio, rendendomi di nuovo impossibile capire chi dei cinque fosse l'originale.
    Questa situazione sta diventando veramente una seccatura.

    - Piacere di conoscerti comunque, il mio nome è Takeshi. Sembri una tipa tosta, ma queste copie stanno già cominciando a darmi i nervi.-

    Estrassi dal borsello porta armi i tre shuriken e uno alla volta li lanciai a tre avversari differenti. Il principale obiettivo era di riconoscere definitivamente l'originale, se avessi lasciato una ferita leggera ma permanente nel suo corpo, ogni successivo clone sarebbe stato inutile. Perciò una volta terminati gli shuriken estrassi la wakizashi e notai subito che lo sguardo del maestro Misao cambiò radicalmente, sembrò diventare serio, stava per preoccuparsi. Ci osservava da una quindicina di metri, seduto su un grosso masso a braccia conserte.
    Scattai verso la ragazza frontalmente sfruttando tutta l'esplosività dei muscoli delle mie gambe per uno scatto extra rapido. Una volta vicino eseguì un movimento più fulmineo grazie alla luce intermittente del corpo e con una rotazione di 360° con la spada sguainata, cercai di colpire gli ultimi due nemici rimasti con un un'unico colpo.

    Azione Effettuata:
    - Lancio Shuriken
    - Lancio Shuriken
    - Lancio Shuriken
    - Rotazione con Wakizashi

    Resistenza: 198-4= 194
    Chakra: 50

    Zef, ero convinto che le copie simulassero gli stessi attacchi dell'originale, per questo avevo scritto che sputavano tutti. Spero di aver descritto bene l'ultima azione, se non l'hai capita o pensi ci sia un modo migliore per descriverla, dimmelo :asd:
     
    .
  8. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    * Assurdo, ha schivato tutti i miei colpi!!! Non ha niente a che vedere con quel genin dell'altro giorno!*

    Con mio grande stupore, il ragazzo uscì illeso da tutti i miei attacchi , al contrario della volta precedente in cui ebbi molta fortuna. Nelle frazioni di secondo che scandivano ogni sua azione io rimanevo sempre più allibbita e montava su di me la voglia di vincere, di trovare un modo per ribaltare la situazione. Nel momento in cui ricorse alle sue armi ninja la mia mente cominciò a ragionare sul modo migliore per uscirne illesa o almeno solo ferita superficialmente. Pensai che se fossi tornata a casa con tagli profondi a mia madre sarebbe venuto un colpo. Così agì al suo contrattacco al meglio delle mie capacità da novellina. Mi lanciai verso di lui con tutte le mie copie e tutte cinque eseguimmo un movimento rotatorio della nostra catena, sfilandola prontamente dal nostro fianco , con l'obbiettivo di fargli credere un falso attacco da parte nostra ed intimidirlo. Poco prima che lui effettuasse il suo attacco rotatorio con la wakizashi noi cinque avanzammo in modo tale da tereci a debita distanza l'una dall'altra anche in seguito al suo fendente rotatorio, così che prendesse soltanto una di noi; quindi nella speranza di non essere colpita troppo bruscamente, continuiai l'avanzata cercando di legarlo dai polsi alle ginocchia. In tal modo mi sarei preparata il campo per la mia prossima mossa.

    RESISTENZA: 199-25=174
    STAMINA: 90
    AZIONI:
    - lego il mio avversario con la catena
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Responso arbitrario

    Takeshi
    Lancio Shuriken --> 45+40+4+5= 94
    Lancio Shuriken --> 45+40+7+5=97
    Lancio Shuriken --> 45+40+7+5=97
    Rotazione con Wakizashi --> 45+40+8=93

    Alessa ( originale in D2)
    Presa con catena --> 30+30+6=66 [Fallisce per decisione arbitrale]


    Narrazione Eventi
    La battaglia tra genin continua, con la kunoichi decisamente in svantaggio ma che non demorde: facendosi forte delle sue tante se anzichè fuggire impunemente agli assalti degli shuriken del nemico e del fendente wakizashi...gli si butta addosso! Avete capito bene: punta sulla fortuna, che però la vede condannata al secondo shuriken, che la prende seppur marginalmente. I cloni però continuano ad avanzare, mentre vengono decimati dagli attacchi dello spietato shinobi. Tuttavia, benchè colpita, Alessa avanza e tenta di avvinghiare (conseguentemente alla spadata che elimina il penultimo clone) il suo avversario; anche se alla fine non ci riesce.


    Danni
    Alessa 15+15=30
    Takeshi //

    Note
    Alessa subisce 5 danni a turno per sanguinamento dovuto allo shuriken.
    Tutte le copie di Alessa sparite, meno una.

    Turnazioni
    Attacco ad Alessa

    Dato che domattina parto dovete trovare un sostituto come arbitro :si2:


    EDIT by Kote: sarò io a sostituire Zero come arbitro. Come puoi vedere Rika ho modificato l'arbitraggio facendoti fallire la presa perchè Zero s'è sbagliato. Come puoi leggere QUA non è permesso immobilizzare o paralizzare (insomma, cose del genere) nel turno di difesa. In verità si potrebbe fare (sempre e solo in risposta ad altri attacchi), ma la paralisi deve terminare alla fine del turno.

    Edited by Kote - 2/8/2015, 00:41
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono Rika, posto con l'account di Zero per motivi tecnici.

    Niente, tutti i miei attacchi stavano andando a quel paese. Questo qui era davvero un osso duro, era persino riuscito a prendermi con uno dei suoi shuriken nel fianco destro, ma solo marginalmente.

    *AH! maledizione.... *

    Osservai velocemente il taglio, arrabbiandomi ancora di più per lo squarcio nel mio abito nuovo. Basta doveva finire! Anche se lo scontro si stava rivelando divertente ed utile al mio miglioramento, il mio abito doveva essere vendicato! Dato che ormai ero riconoscibile, per via della ferita, pur avendo un altra copia a mia disposizione decisi di liberarmene per attuare il mio prossimo attacco. Mi allontanai con uno scatto all'indietro, tenendo salda la mia catena alla mano, con una gomitata distrussi la mia ultima copia in modo da creare una nube di fumo. Con velocità e maestria, approfittando del diversivo fumogeno, arrotolai i cinque metri di catena alla mia gamba, dopo di che mi buttai in avanti, poggiando il peso del mio corpo tutto sulle braccia. Così facendo cominciai a roteare avanzando verso il mio avversario ed anche la catena girava vorticosamente. In seguito a questa mossa, speravo che il mio avversario provasse a saltare, così da crearmi la possibilità di tirargli due uchiha shuriken, contemporaneamente, mentre era indifeso a mezz'aria.

    *Spero che funzioni... deve funzionare *

    Infine per crearmi il vantaggio della difesa ripresi la catena tra le mani e presi a farmela girare tutto intorno, in ogni direzione possibile in modo tale da impedire al mio nemico di avvicinarsi o lanciarmi altra roba addosso.

    RESISTENZA: 174-30-5-1-1-1= 136
    STAMINA: 90
    AZIONI:
    - Elimino la mia copia con una gomitata
    - Attacco con catena sulle braccia
    - Shuriken Uchiha x2 simultaneo SE balza l'avversario
    - Barriera improvvisata con catena
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    La mia strategia che aveva l'obiettivo di eliminare i cloni e scovare definitivamente l'originale aveva funzionato. Il primo shuriken aveva fatto esplodere in una nuvola di fumo uno dei quattro cloni, ma il secondo aveva fatto centro. Avevo danneggiato il suo fianco destro provocando un piccolo sanguinamento. Non era nulla di grave, ma poteva dargli ugualmente fastidio nei prossimi movimenti. Era un errore abbastanza comune nei principianti quello di affidarsi alla fortuna negli incontri, se fosse stata una questione di vita o di morte, che avrebbero fatto?
    Fortunatamente il mio stile di combattimento non prevedeva nessun tipo di fortuna, ma soltanto una questione di abilità e intelligenza. Anche se eri meno abile dell'avversario potevi puntare sull'intelligenza e la furbizia, studiando i movimenti del nemico e adattandoli ai tuoi, spezzando il suo ritmo in modo da disorientarlo.
    Tornando all'allenamento con la Kunoichi, dopo averla colpita alla gamba continuai la mia combo con un altro shuriken ad un avversario diverso e un colpo rotante di wakizashi all'ennesimo nemico. Così facendo le Alessa erano restate in due ma ormai entrambi sapevamo bene chi fosse l'originale, infatti la ragazza si premurò di distruggere l'ultimo clone con una gomitata al volto, facendo disperdere nell'aria fresca il suo fumo biancastro.

    - Adesso non puoi più camuffare la tua posizione ahahah -

    La presi a ridere amichevolmente anche se la Kunoichi non sembrava dello stesso parere. Il suo sguardo cambiò non appena vide la ferita, inarcò le sopracciglia e si contorse in una smorfia adirata.
    Cavolo, l'ho fatta arrabbiare.
    Non rispose, confermando così la mia ipotesi e sfoderando invece una catena lunga una cinquina di metri. Non avevo mai affrontato un'arma del genere, era un'ottima occasione per testarla. Così l'avversaria partì all'attacco mentre il fumo dell'ultima copia si disperdeva nell'aria, riuscivo a sentire il rumore della catena che roteava, oltre a vederla che fendeva l'aria violentemente. Quando mi fu abbastanza vicina da potermi colpire balzai in aria per evitare l'attacco e non appena mi sollevai da terra con la wakizashi ben salda nella mano destra mi vidi tirar contro due shuriken. Erano dello stesso tipo dei miei e in quella posizione non potevo evitarli.
    Dannazione!
    Agitando la spadina nelle mani cercai di deviare le due stelle rotanti, spedendole a due traiettorie diverse da quelle iniziali. Dopodiché una volta atterrato avrei balzato nuovamente all'indietro, portandomi ad una decina di metri di distanza da Alessa.

    Azioni Effettuate:
    - Balzo in aria
    - Parata con Wakizashi

    Resistenza: 194-2= 192
    Chakra: 50

    Non ho capito perché se ho colpito alessa col 2 shuriken (E quindi ho scovato l'originale) i successivi attacchi non vengano indirizzati a lei anziché agli altri cloni. Comunque ormai non fa niente, continuiamo e poi in caso ne parlo con zero. No problem :sisi:
     
    .
  12. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Responso arbitrario

    Alessa
    Elimino la mia copia con una gomitata [Non contrastata] --> Riesce
    Attacco con catena sulle braccia --> 30+30+2= 62
    Lancio di 2 Shuriken --> 30+30+5+1= 66
    Barriera improvvisata con catena [Non contrastata] --> Riesce

    Takeshi
    Balzo in aria --> 45+40+3= 88
    Parata con Wakizashi --> 45+40+6= 91

    Narrazione Eventi


    Danni
    Alessa //
    Takeshi //

    Narrazione eventi
    Adirata per via del vestito rovinato Alessa non demorde e dopo aver fatto scomparire l'ultimo clone decide di brandire la sua catena rispondendo con un'attacco a medio-corto raggio che costringe lo spadaccino a saltare per evitare di venir colpito. Sfruttando la posizione sfavorevole dell'avversario la ragazza gli lancia contro ben due shuriken, ma mostrando ancora una volta le sue qualità nell'uso della spada Takeshi riesce facilmente a deviare le stellette ninja.
    Preoccupata per un eventuale contrattacco la Kunoichi, ritornata con i piedi per terra, si appresta ad improvvisare una difesa agitando la catena in ogni direzione, ma non si rende conto che invece il ninja della nebbia preferisce mantenere le distanze allontanandosi di qualche metro.

    Note
    Alessa e Takeshi a 10 metri l'uno dall'altro.

    Turnazioni
    Attacco a Takeshi

    Rika fai più attenzione perchè nella narrazione dici di avvolgere la catena intorno alle gambe, ma poi nelle azioni a fine turno dici di avvolgerla alle braccia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Ormai ne avevo avuto la prova più di una volta, ero superiore alla kunoichi sotto ogni aspetto. Ne ero certo. Non era ancora riuscita a farmi un graffio mentre io riuscivo ad attuare ogni mia possibile intenzione senza problemi. Dopo aver schivato il suo pugno rafforzato dalla catena mi ritrovai a deviare due shuriken rotanti con la wakizashi con estrema facilità.
    Era inutile continuare quello scontro, non mi giovava sotto nessuna utilità. Non potevo migliorare combattendo contro un avversario più debole di me, e per quanto riguardava il semplice allenamento per riscaldare i muscoli, era già concluso. Quindi non mi restava che concludere definitivamente lo scontro in due modi, il modo ''semplice e gentile'', o l'altro, quello che il mio animo non vedeva l'ora di attuare. Tenevo repressa la mia voglia di combattere fin dall'inizio dello scontro, facevo già troppa fatica a trattenermi, era meglio per la ragazza se la chiudevamo subito. Altrimenti si sarebbe potuta fare seriamente male.
    Così decisi di passare subito all'azione, mi trovavo a dieci metri di distanza da Alessa mentre quest'ultima roteava goffamente la catena in modo circolare. Aveva capito di essere più lenta di me nei movimenti, perciò attuò una difesa prima ancora di ricevere un attacco, una mossa astuta, ma inefficace contro di me.
    Scattai felinamente a zig zag verso di lei con la spadina ben salda nella destra e una determinazione ferrea negli occhi, dovevo chiudere l'incontro in un modo o nell'altro.
    Una volta superati i primi quattro metri usai la luce intermittente del corpo per velocizzare lo scatto e arrivare davanti all'avversaria di sorpresa, una volta fatto cercai di bloccare il moto della sua catena con la wakizashi, frapponendola fra me e lei. Così facendo, la sua arma si sarebbe dovuta arrotolare sulla mia e una volta fatto l'avrei strattonata a me, disarmandola. Dopodiché mi abbassai repentinamente e con la raffica della foglia sferrai un calcio basso, precisamente alle sue caviglie, in modo da farla ruzzolare per terra.
    Infine come un razzo gli sarei finito letteralmente di sopra, posizionando il suo bacino in mezzo alle mie ginocchia per bloccare il suo corpo. Poi roteai per un secondo la spadina e la piantai improvvisamente a qualche centimetro dalla sua testa.

    - Ti arrendi? -

    Eravamo faccia a faccia, solo in quel momento mi resi conto della profondità dei suoi occhi.

    Azioni Effettuate:
    - Luce Intermittente del Corpo
    - Blocco con Wakizashi
    - Disarmo
    - Raffica della Foglia
    - ''Presa''

    Resistenza: 192-1-1-5= 185
    Chakra: 50-5= 45

    Tranquilla Alessa, non voglio abbordarti :please: Se non capite qualcosa o non sono stato chiaro in qualche azione contattatemi.
     
    .
  14. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo combattimento era per me un fail dopo l'altro, ma almeno stavo imparando al meglio! Con tanto di motivazione nel vendicare il mio bel vestito. Mentre pensavo a queste sciocchezze, sul mio viso andava formandosi un sorriso tra il divertito e l'auto ironico. Devo ammettere che sembrava davvero divertente quel ragazzo, penso che comunque fosse andata, avrei voluto incontrarlo ancora . Si, beh per allenarmi, ovviamente!

    *Immaginavo che avresti cercato di tirarmi via la catena...un bello scherzetto non te lo toglie nessuno*

    Appena cercò di bloccare la mia catena per tirarmi verso di lui e disarmarmi, la lasciai scivolare, sostituendomi velocemente ad essa nella parte terminale, in modo tale da balenargli di dietro attraverso la luce intermittente del corpo e bloccarlo in una presa che avrebbe dovuto paralizzarlo nel'80% del corpo: gli agganciai la gamba sinistra con le mie ginocchia, quindi col gomito gli avrei inclinato verso destra il tronco e imprigionato il braccio sinistro sotto l'ascella. Infine per concludere la presa, gli avrei afferrato il polso destro con la mia mano sinistra. Se tutto fosse andato secondo i piani - dato che nell'attuare le sue intenzioni offensive ci voleva tempo - questo sarebbe dovuto teoricamente bastare a fermarlo.

    RESISTENZA: 136-5=131
    STAMINA: 90-5= 85
    AZIONI:
    -Sostituzione del corpo
    -Luce intermittente
    -Presa


    Tranquillo :shifty: tanto la mia pg sa già di avere degli occhi bellissimi :lol:
     
    .
  15. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Errore mio che non l'ho fatto presente nel post precedente, ma azioni come la "difesa improvvisata" di Rika non sono di certo azioni che si mantengono nel tempo anche nei turni successivi. Quindi quando tu cominci l'attacco avrebbe dovuto già aver smesso di far roteare l'arma. Motivo per cui non ho considerato le azioni di disarmo. In ogni caso Takeshi ci sarebbe riuscito vista la sua riuscita :please:

    CITAZIONE
    Responso arbitrario

    Takeshi
    Raffica della Foglia --> 45+40+3+1= 89
    ''Presa'' --> 45+40+3= 88

    Alessa
    Sostituzione del corpo --> 30+10+2+3= 45
    Luce intermittente Fallisce
    Presa Fallisce

    Danni
    Alessa 25
    Takeshi //

    Narrazione eventi
    Deciso a voler concludere alla svelta il combattimento Takeshi si fionda a gran velocità sulla Kunoichi con l'intenzione di stordirla nuovamente con la Raffica della Foglia. Non volendosi far prendere ancora una volta a calci dal ragazzo Alessa tenta una manovra evasiva molto particolare che ha pure lo scopo di volerla mettere in una posizione di vantaggio per un contrattacco: mollando la presa della sua catena tenta di sostituirsi proprio con essa posizionandosi nella parte terminale della stessa con l'intenzione di portarsi alle spalle del ragazzo. Purtroppo la velocità nella composizioni dei sigilli della ragazza è ben lunga dall'essere comparabile alla destrezza dello spadaccino che prendendola in pieno la fa ruzzolare a terra un pò ammaccata. Fatto questo Takeshi coglie la palla al balzo e bloccandola in una solida presa impedisce alla sua avversaria di compiere qualsivoglia azione; intimandola ad arrendersi.

    Note
    Takeshi sopra :tada!: Alessa, tenendola bloccata.

    Turnazioni
    Attacco ad Alessa, ma se volete finirla qui fate i post conclusivi e poi do l'exp.

    Rika, il motivo per cui ho calcolato solamente la 1° azione e le altre le ho fatte fallire senza manco considerarle è che le azioni vengono considerate nel complessivo. In poche parole vengono messe a raffronto le tue azioni e quelle dell'avversario ed in base alla riuscita avvengono le varie azioni. Purtroppo tutti gli attacchi di Takeshi sono più rapidi della tua prima difesa, avvenendo tutti prima ancora della tua sostituzione. E' vero che comunque le tue azioni vengono eseguite lo stesso dopo quelle dell'avversario, ma in questo caso lui da ultimo ti blocca ed è proprio per questo motivo che ti impedisce di attuare le altre due azioni.
     
    .
17 replies since 21/6/2015, 13:19   455 views
  Share  
.