Veggenti d'Ishivar

Regolamento Sensoriali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veggenti d'Ishivar



    È ben noto come ogni persona, nel mondo ninja, sia in grado di percepire il chakra in modi più o meno diversi, in linea di massima tutti i ninja riescono a percepire l'emissione di immense quantità di chakra. Ciò vale anche nei confronti degli abitanti d'Ishivar in grado di usare il chakra, tuttavia, vi sono delle persone molto più sensibili al chakra, in grado di distinguere le persone addirittura in base al loro chakra (detto "firma" del chakra)! Questi particolari individui, in possesso di questo talento innato, vengono definiti "Veggenti".
    I Veggenti sono in grado di avvertire le fonti di chakra, riconoscere i vari nemici e fornire più informazioni possibili tramite la loro percezione del chakra, i più abili sono persino in grado di riconoscere il chakra e poterlo definire, in questo modo è possibile riconoscere un individuo solo tramite la sua "firma" del chakra.
    Per entrare a far parte di questa categoria di guerrieri ishivariani è necessario possedere 70 punti in Controllo del Chakra, 60 punti in Ninjutsu e 40 punti in Stamina. Inoltre bisognerà fare richiesta allo staff che deciderà se concedere o meno la specializzazione sensoriale. Una volta soddisfatti i requisiti e fatta richiesta, l'utente dovrà aprire un topic nella sezione "Dentro e Fuori Ishivar" ove richiederà l'addestramento per affinare la sua spiccata dote innata. Qui interverrà un png guidato da un Master oppure un pg Veggente il cui compito sarà controllare se l'ishivariano è in grado di percepire, in maniera distinta, le fonti di chakra. Se per caso il Master di turno o il pg che vi guiderà, vi riterrà non idonei a causa di post scarni o qualsivoglia motivazione valida, non potrete ritentare l'addestramento e vi sarà preclusa la possibilità di divenire Veggenti, chi invece riesce a superare questa prima fase otterrà il titolo di Apprendista Sensore con conseguente acquisizione dell'abilità Percezione del Chakra; la base dell'Arte Sensoriale.
    Una volta che un Veggente entrerà a far parte di questa élite, sarà costretto a proseguire su questa strada e quindi non potrà intraprendere entrare a far parte dei Guaritori d'Ishivar.

    I Veggenti, così come i Guaritori, non sono tenuti a stare in prima linea, solitamente hanno il compito di portare informazioni utili sul campo di battaglia per aiutare come meglio possono i loro compagni.
    In conclusione, il Veggente è colui che identifica i nemici e informa i suoi compagni sul da farsi, le informazioni sono più preziose di quanto si possa pensare ed un Veggente è in grado di procurarne a bizzeffe!
    Piccola precisazione da fare per chi entra a far parte di questa élite di individui è la possibilità di apprendere, in maniera del tutto gratuita e non rispettando i requisiti necessari, la Tecnica d'Interlocuzione Spaziale (per maggiori informazioni QUI).


    Traditori:

    L'arte sensoriale potrà essere appresa solamente dai Ninja Sensori e dai Veggenti d'Ishivar. Per i Traditori si seguono le stesse modalità espresse per i Mukenin.


    Abilità e Tecniche:

    Le abilità e tecniche che potranno essere apprese dai Veggenti d'Ishivar sono le stesse dei Ninja Sensori. Consultare questo topic per maggiori informazioni.

    Edited by Kote - 23/2/2016, 13:43
     
    .
0 replies since 4/6/2015, 16:43   160 views
  Share  
.