La Stanza dello Spirito

Seomad Syo'rei - Stanza Sigillata ed Inutilizzabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    La Stanza dello Spirito


    La Stanza dello Spirito è stata sigillata, quindi non sarà più possibile usufruire dei suoi poteri.



    Stony_Cave



    «A nord-est d'Ishivar, sotto le rovine di una vecchia torre, c'è l'accesso sorvegliato della Stanza dello Spirito. Essa è una caverna a cui si accede da una botola che ha una discesa ripida che porta in profondità, molto in profondità, circa a 1000 metri dalla superficie!
    La caverna è caratterizzata dalla presenza inquantificabile di pietre preziose, la maggior parte di un color turchese, incastonate nella roccia antica che brillano continuamente da millenni.
    Le pietre non sono l'unico aspetto singolare, nella caverna vi sono delle iscrizioni che spiegano l'apprendimento e la modalità d'esecuzione di tutte le tecniche esistenti.
    La leggenda narra che ai tempi del mito di Kaguya Ootsutsuki (che gli Ishivariani chiamano Ubbiaran, "Principessa"), la stessa sia venuta in questo luogo attratta da qualcosa. Entrò in quella che un tempo era una caverna con un accesso ben più conforme di adesso, lì avvertì che c'era qualcosa di forte e misterioso, qualcosa che emanava energia, la stessa energia che lei aveva acquisito con il suo "peccato originale" mangiando il frutto Shinju.
    Non ebbe il tempo di capire l'origine di quella forza che le incuteva anche una certa dose di timore, ma toccò come incantata le pareti della cava che improvvisamente iniziarono ad accendersi di un turchese brillante. Le iscrizioni apparvero in un battibaleno incise sulla roccia, persino Kaguya non comprendeva ciò che aveva creato, si sentì più debole e questo la spaventò a morte, così uscì dalla caverna e la seppellì tra cumuli di rocce e sabbia. Per lei quel luogo era maledetto e non doveva più interessare a nessuno, tantomeno a lei.
    Col passare degli anni quel luogo restò ancora in "attività" e ogni giorno le pareti si riempirono di simboli, d'iscrizioni e sigilli, ogni volta che una nuova tecnica veniva utilizzata o elaborata, la parete aggiungeva automaticamente delle informazioni. Quel luogo incantato divenne una fonte inesauribile d'informazione che andava sempre più a riempirsi in modo incomprensibile.
    Un giorno qualcuno arrivò alla caverna mentre scavava alla ricerca di acqua, quel qualcuno era un uomo che veniva dal Continente Occidentale che era caduto in crisi, trovò questa fonte di potere e decise di instaurare una colonia in quella terra apparentemente priva di nulla e desertica.
    Col passare degli anni si arrivò ai giorni nostri e la caverna fu nominata Stanza dello Spirito, ove ogni Ishivariano può apprendere i poteri dei jutsu semplicemente toccando la parete magica della "stanza" e poi provare a eseguire la tecnica che vogliono imparare. La conoscenza viene trasmessa e lo farà per l'eternità in questo luogo carico di mistero ed energia.»

    Dopo la Guerra contro Zero, la stanza dello Spirito è stata sigillata, le difese sono state rafforzate e gli unici che ne hanno accesso sono Mavis - l'Oracolo - ed Andras.
    Ora, Fury ha trovato il modo di accedere alla Stanza, scoprendone la vera natura...


    Edited by F u r y - 21/3/2021, 11:02
     
    .
0 replies since 19/11/2014, 12:10   316 views
  Share  
.