Naruto The Last

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dan
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato involontariamente questo link @ dove potete vedere il film in streaming o scaricarlo jap sub ita.
    Inutile dire che la grafica è buona, molto buona.

    Guardate se vi aggrada
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Il doppiaggio è coreano <3
     
    .
  3. ~Dan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah manco avevo letto.
    Vabbè, non è che cambi molto, a meno di utenti giapponesi :si2:
     
    .
  4. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dan. Appena ho tempo lo guarderò.
     
    .
  5. ~Dan
        Like  
     
    .

    User deleted


    E di che!
    Pure io appena posso lo vedrò, infatti lo sto scaricando!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Visto grazie dan <3
     
    .
  7. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che guardo qualcosa in coreano che figata :asd:
     
    .
  8. ~Dan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto.
    Commentiamo in questo topic il film no?
    Inizierò io, sarò e breve e, naturalmente, lo farò sotto spoiler.

    CHE GRAN CAGATA. Mi sono pure addormentato a metà, ho dovuto interrompere, fare altro e riprendere.
    Mamma mia che amarezza
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mah Dan, non sono d'accordo con te. A me è piaciuto molto, certo, bisogna dire che io ho sempre aspettato che quei due si mettessero assieme, quindi, forse sono un pò di parte, ma devo dire che nel complesso non è un film noioso. A prescindere dal fatto che la maggior parte dei film di naruto siano... bah... ma questo -forse anche perché l'ultimo- devo dire che me lo son finito senza mai sbadigliare. Cosa che ho sempre fatto con gli altri. Naturalmente, questo è un mio pensiero, tu sei libero di pensarla come vuoi u.u
     
    .
  10. ~Dan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, si sono messi insieme, sta fottuta sciarpa gliel'ha regalata e?
    Boh un film troppo incentrato su quei due, come era ovvio aspettarsi, però così inverosimile da risultarmi noioso..
    E parlando dell'azione in sé e per sé? Ad un certo punto sembrava dragonball, con palle di energia e onde energetiche. Sono state usate tre tecniche, il rasengan da quando lo fa giallo? (non mi vedo l'anime da un po', non so se qualche trasformazione gliel'ha reso tale) e Hinata ha il chakra viola.

    Per me l'hanno fatta fuori dal vaso :si2:
    Non mi ricordo gli altri film, mi ricordo solo il pezzo iniziale su quello della morte di naruto, molto meglio :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,940
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Per il chakra viola di Hinata ci son rimasto un'attimino anche io, per Naruto invece no, in quanto poi (ancora solamente nel manga è stato fatto) riuscira ad utilizzare tutto gli elementi per via dei poter del rikudou. Ok, devo ammettere che era un'attimino forzata la cosa della sciarpa che si ripeteva all'infinito, ma voleva racchiudere la metafora che naruto stesso spiega. Per il "fattore" dragonball, inizialmente quelle cacchio di sferette pensavo fossero create tramite il Bakuton, ma poi mi son dovuto ricredere. Secondo me erano dei semplicissimi "cannoni". Dico questo perché è stato "spiegato"che tutti i subordinati erano delle marionette. Poi, a me non ha pesato molto che fosse incentrato sui due... ma questo è un fattore puramente personale :soso:
     
    .
  12. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente anche ha me ha fatto storcere un pò il naso. Il film mi è piaciuto, la trama, anche se semplice e dal finale ovviamente scontato visto e considerato che cmq è ambientato prima della fine e tutti noi sappiamo com'è, in se l'ho trovata carina dato che almeno si spiegano alcune cose sugli Ōtsutsuki che nel manga sono lasciate in sospeso. Per appunto essendo l'ultimo dei film come con protagonista naruto speravo in scene di combattimento più spettacolari, con tecniche inedite, soprattutto visto chi è l'antagonista, insomma, mi aspettavo una cosa più in stile Madara contro Naruto come nella parte finale della guerra, anzichè quella roba in stile Dragonball come ha detto Dan che come interpretazione calza a pennello.
    Nonostante sia un film canonico ci sono delle cose che veramente non comprendo, come il fatto che da ultimo naruto fa uscire letteralmente fuori dal suo corpo Kurama che combatte per conto suo. Ma alla fine, la cosa che veramente non mi è piaciuta è: si trovano sulla luna no? Ma come cazzo fanno a respirare, combattere e chiacchierare allegramente?
     
    .
  13. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link :si2:
     
    .
  14. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il film sembra tanto na menata per raccontare ai fan della storia tra Naruto e Hinata, nient'altro :asd: Si poteva fare di più, in se per se non è male ma sinceramente, con un po' d'impegno, si potevano raccontare molte più cose.

    P.s. Non vorrei dire una cagata ma la roba del rasengan giallo è spiegabile così: nell'immaginario di Kishimoto il chakra puro è giallo. Nell'anime lo hanno sempre fatto blu perchè il rasengan non è mai apparso colorato nel manga e quelli dell'anime lo immaginavano blu. Quando però kishimoto lo ha colorato per la prima volta lo ha fatto giallo, ormai nell'anime non aveva più senso cambiarlo ma nel film avranno corretto :sisi: Adesso non ricordo quale tavola fosse ma son sicuro che è giallo nel manga :asd: Un po' come il rinnegan, nelle primissime apparizioni di shippuden è diverso da quello finale...a dire il vero nemmeno quello di pain è corretto (nell'anime è viola mente nel manga dovrebbe essere grigio). Purtroppo essendo i manga in bianco e nero quelli che realizzano l'anime alcune cose devono improvvisarle e quando finalmente i mangaka si decidono a colorare qualcosa ovviamente la fanno a modo loro :asd:
     
    .
  15. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    È come dice DK. Ricordo che se vedeva il rasengan giallo giá sulla copertina di un vecchio volume.
     
    .
21 replies since 28/4/2015, 21:23   299 views
  Share  
.