Ritorno a casa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Continuo/fine della missione

    Il frastuono cominciò lentamente a diminuire, nonostante parte del soffitto fosse caduto per sbarrare la strada agli inseguitori sentivo ancora la paura che mi paralizzava i muscoli, non era questo il momento di lasciarsi sconfiggere così facilmente. La scacciai via con violenza, dovevo mantenere la calma e non farmi imprigionare dalle emozioni, solo sangue freddo e concentrazione mi servivano per uscire da quell'inferno sotterraneo. Non volevo che questo maledetto posto fosse la mia tomba, non era giunto ancora il mio momento. Sistemai il sacco sulle mie spalle, non potevo liberare ora lo sfortunato ostaggio poiché mi sarebbe stato d'intralcio durante la risalita. Il buco da cui eravamo caduti ci aspettava lì. Cominciai la scalata verso il cielo, lentamente cominciavo a tastare i sassi così da eliminare quelli instabili e concentrarmi su quelli che potevano sorreggere il nostro peso, doveva essere un'operazione delicata e importante, se fossi caduto potevo dire addio ai sogni di gloria.

    Sembrava essere passata un'eternità, erano passato giorni o solo poche ore dall'ingresso in quella dannata grotta, non ne potevo più di stare lì dentro, volevo rivedere il sole e sentire l'aria sulla pelle. Sono sicuro che all'esterno il caldo sarebbe stato soffocante, un prezzo da pagare per raggiungere la salvezza. Un prezzo che avrei pagato volentieri. Sembrava che la scalata fosse quasi finita ma un piede messo in fallo mi fece rabbrividire, il tempo sembrò quasi arrestarsi: il corpo si fece ad un tratto pesante, la presa mi sfuggì dalle mani, il buco nero che mi risucchiava verso il basso, la fine stava arrivando.

    Ti ho preso!

    Una mano forte e sicura mi afferrò il polso, potevo sentirne la forza, con facilità mi tirò su e mi salvò la vita, la semplicità e sicurezza del suo gesto mi lasciarono completamente senza parole,sbalordito da quel comportamento sicuro, volevo essere lui.

    VWlzCNb

    Gli altri sono sotto? Ci vediamo a Suna, porta a casa l'ostaggio mentre io penso agli altri.

    Come apparve se ne andò, si gettò dentro l'oscuro passaggio e non si vide più, l'orlo del mantello bianco fu l'ultima visione di quel ninja. Mi aveva lasciato un incarico e dovevo portarlo a termine, presi il sacco e lo trasportai fuori dalla grotta, lo aprii e liberai l'ostaggio, una bambina venne fuori dal sacco, spaventata e tremante, mi guardò negli occhi. Potevo vedere la sua generosità in ogni singola lacrima che scendeva dai suoi enormi occhi marroni. Si fiondò sul mio petto grondante di lacrime, poteva finalmente sfogarsi. Fu strana la sensazione di essere un appoggio per qualcuno, mi sentii felice nel salvare quella vita.
    Poggiai una mano sulla sua testa.

    Sei salva ora.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    La prima domanda che mi pose non fu abbastanza ovvia. Cosa ci si poteva aspettare da una bambina che aveva passato chissà quali immani difficoltà e aver ricevuto chissà quale trattamento da alcuni spregevoli ninja traditori?

    Devo fare la pipi!

    Mi sconvolse così tanto che crollai a sedere nell'ardente sabbia, potevo sentire ogni granello sotto i palmi. Mi sentivo felice, direi quasi euforico. Tutto stava andando per il meglio, avevo salvato la bambina, sicuramente quel ninja avrebbe salvato anche le persone rimaste lì sotto e avrebbe dato una lezione a quei maleducati manigoldi. Del resto per il portentoso anbu della sabbia non sarebbe stato difficile rimuovere gli ostacoli da me creare a prendere a botte quei brutti ceffi. Al solo pensiero di vedere il viso di quel maledetto mukenin gonfio di botte potevo sentire la felicità uscirmi da tutti i pori della pelle. Ma tornando alla bambina, una nuova situazione di pericolo si era appena creata. Emergenza bagno! Altro che missione pericolosa, una bambina con un urgenza simile poteva scatenare i più potenti malefici su di me.

    Perchè non ti metti dietro quella roccia, giuro che non spio. Croce sul cuore!

    Mi spostai di qualche metro e aspettai, le spalle rivolte alla roccia e gli occhi sul deserto sconfinato che mi aspettava, un'altra traversata. Potevo sentire il caldo salire in spire e accarezzarmi la pelle, il calore provocava strani effetti sull'orizzonte, linee argentate si districavano su tutto il piano. I famosi miraggi del deserto? Speravo che non ci fosse spuntata un oasi miraggio da qui a poco, io del resto ne capivo molto poco.

    Ecco fatto, allora aspettiamo qui la mamma e nonna o torniamo a casa? Io so la strada!

    La ragazza era intelligente, aveva capito tutto della situazione, nonostante l'età era davvero brava a nascondere la preoccupazione, come faceva a stare così tranquilla sapendo la mamma e nonna ancora in balia di quei cafoni? Mistero. Approfittai della situazione per farmi guidare fino a Suna, il villaggio che sorgeva nascosto tra le dune del deserto. Portai la piccola in braccio per tutto il cammino, ebbe solo il tempo di spiegarmi la strada e poi si assopii durante la camminata. Confessai a me stesso che nonostante l'età le sue indicazioni furono precise infatti in qualche ora arrivammo a destinazione. Volevo raggiungere la mia guida che mi aveva accompagnato e tornare finalmente a casa, volevo godermi un meritato riposo e la mia ricompensa, dopo tutto avevo svolto un lavoro discreto e salvato un ostaggio.

    A presto!

    Con un abbraccio la simpatica ragazzina mi salutò prima di raggiungere il ninja medico che l'avrebbe controllata, ma stava bene, nessuna preoccupazione traspariva né dal mio né dal suo volto. Non posso dire la stessa cosa della mia guida, mi aspettava con l'anbu che mi aveva salvato, una faccia contorta mi accolse. Cosa avevo fatto?

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Ti rendi conto di quello che hai fatto?

    Le sue parole erano taglienti, coltelli affilati che mi trapassavano da parte a parte, ogni singola sillaba instillava in me dolore e vergogna, essere richiamati in questo modo da un ninja superiore non era un delle mie priorità nella vita.

    Hai abbandonato un compagno, hai abbandonato gli ostaggi, sei fuggito da solo.

    Pensavo di aver fatto la scelta giusta, speravo che il mio compagno fosse abbastanza svelto da raggiungermi, che avesse preso i due ostaggi e mi seguisse.

    Purtroppo non era andata così, il rapporto dell'anbu era ben diverso.

    Gli ho trovato legati dentro una stanza, tutti stavano cercando il ragazzo fuggito con l'ostaggio, pensavano si nascondesse ancora sottoterra. Fortunatamente al mio arrivo ho arrestato tutti e liberato i prigionieri. Il tuo compagno sta bene ma gli ostaggi sono parecchio scossi.

    Le sue parole erano fredde, dure e senza emozioni. Quell'uomo aveva subito una metamorfosi da quando l'avevo conosciuto. Adesso il suo aspetto era austero e distaccato, il suo lavoro era stato compiuto alla perfezione e non doveva far altro che tornare a casa. Non mi era mai capitato di trovarmi di fronte ad una tale situazione, il mondo ninja dei grandi era difficile da vivere, al suo tempo anche io dovrò farcela, chissà quando però. Non mi sentivo pronto a diventare un ninja più esperto, sentivo di dover aumentare il mio sapere, fare conoscenze più importanti e in particolare allenarmi sempre più duramente per evitare situazioni analoghe a questa.

    Ragazzo, il perdono non c'entra. Ritieni la tua missione fallita e non avrai neanche una ricompensa per il lavoro svolto.

    Ecco il giusto modo per punirmi, non c'erano fruste e legnate. Da grandi ci si puniva da grandi, nessuna ricompensa, nessun riconoscimento solo disonore e una nota rossa sul registro. Mi sarei portato quella missione sulla coscienza a lungo, davvero poteva finire in questo modo? E io che mi aspettavo qualcosa di semplice, evidentemente dovevo cominciare da qualche missione più semplice. L'impazienza di crescere dovevo lasciarla lì dov'era, ricominciare da capo e migliorare ogni giorno sempre più. Innanzitutto avrei imparato qualche nuova tecnica per aumentare il mio arsenale, volevo diventare più forte, non fisicamente ma mentalmente. Volevo sopraffare il nemico con l'astuzia e farlo cadere ai miei piedi senza neanche sfiorarlo. Volevo padroneggiare l'arte del cristallo, ancora troppo difficile per me, volevo riuscirci. Solo il tempo mi dirà quante di queste cose riuscirò a fare, forse nessuna o forse andrò oltre i miei sogni e farò di più ma per adesso dovevo solo tenere duro.

    Per la strada del ritorno insieme alla mia guida che sembrava essere diventata muta, portavo dentro di me un ricordo.
    Quel viso da bambina che trovava conforto nel mio petto.
    Che ricompensa migliore di quella potevo aspettarmi?


    Si lo so è breve ma volevo sfruttare la fine della missione per racimolare qualche punticino exp ^^ Me ne servono tanti u.u
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Uhm.. Beh, penso tu possa prendere 26 Exp ed andare in pace :si2:
     
    .
3 replies since 11/12/2014, 00:16   72 views
  Share  
.