La mia vera storia II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    L’acqua scorreva fluida, fredda e limpida. Le mani raggrinzite e callose che con elegante pazienza scorrono tra le insenature dei vestiti, i soliti. La dita affusolate che con tenerezza sfregavano e districavano le pieghe. In quei gesti così quotidiani e ripetitivi si nascondeva un amore che solamente lei poteva percepire attraverso la pelle, si insinuava tra le rughe, cicatrici del tempo che passa, e arrivava fino al cuore. Un tempo palpitante di vita batteva a ritmo di cento cavalli ma si inteneriva per una singola carezza. Lo scorrere della vita lo ha reso debole, il suo battito ora è flebile ma in ogni suo percussione il fantasma del suo passato rinasceva tra le ombre del presente, ogni giorno, ogni secondo.
    Finite le sue mansioni, la donna si alzò, ovviamente con molta fatica e con sonori *crock* provenienti dalle sue giunture. Eh si, il tempo dei polpacci e quadricipiti scattanti e muscolosi era finito, com’era bello ricordare le grandi corse e allenamenti del passato, la bellezza intrisa nei suoi occhi e nei suoi capelli. Ma ora la gente vede solo una povera anziana signora che lentamente avanza tra la folla, il suo cestino tra le mani e una buon mantello a coprire le vecchi spalle che nel tempo si sono incurvate. Ma la sua vita non è stata solo passeggiate mattutine e commissioni domestiche. Lei aveva lottato, non stiamo parlando di battaglie con nemici assetati di sangue, la sua lotta veniva combattuta all’interno.

    I giorni passarono, le stagioni si alternavano in cicli regolari, la vita scorreva veloce nella sua impetuosa monotonia. La vecchia ancora lavava con la sua interminabile pazienza le stesse vesti, ormai quasi logore ma ancora quelle di sempre. Nulla sembrava cambiato all’apparenza, ma la luce che splendeva negli occhi di quell’anziana signora sembrava ancora più fievole, ancora lottava, ogni giorno, ma sentiva dentro di se il male che la pervadeva, quella presenza che da tempo le graffiava il petto con i suoi artigli dorati, voleva aiuto. Sapeva che il tempo stava finendo, lo sentiva che fluiva via attraverso le sue vene, lontano, impalpabile e irraggiungibile. Doveva agire subito. Se non quel giorno, almeno quello seguente. Voleva donare il suo segreto a qualcuno, che il suo antico passato fosse rivelato a lui, bisogna solo trovarlo o almeno, farlo arrivare a lei.



    Tra le strade di Oto

    Kuma uscì dal vialetto di casa, una giornata particolare lo attendeva. Voleva addestrarsi e rispolverare qualche tattica che da tempo non utilizzava. Il sole era alto già nel cielo plumbeo, non era un tipo mattiniero, anche se l’antico detto pronunciava: chi dorme non piglia pesci, a lui non importava, amava alzarsi di buon mattino e uscire di casa poco prima di metà mattinata, il suo corpo era al meglio della prestanza fisica e poteva allenarsi perfino fino a sera, se anticipava la sessione con un buon pranzo abbondante e soprattutto ben cucinato.

    Che giornata di sole, non vedo l’ora di iniziare!

    Guardando la sfera infuocata che spiccava in alto nel cielo il ragazzo venne travolto da un flashback che lo portò indietro nel tempo. Ripensò a Kazua e Shun, secondo il sogno che lo invadeva tutte le notti quelle due persone dovevano in qualche modo essere collegati al lui. Ricordava quella casa in fiamme in cui quelle due persone vivevano. Magari cominciare da li sarebbe stato l’ideale.

    Per oggi l’allenamento può aspettare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Pesca

    Gli edifici si alternavano in vari colori. Correva, correva, correva senza sosta, una lunga maratona in cerca della verità, un viaggio da intraprendere ma senza nessuna meta visibile, solo ostacoli insormontabili e l’ignoto pronto ad assaltare dietro ad ogni angolo. La sua storia, doveva scoprirla, voleva sapere tutto di lui. Aveva sempre pensato ce qualcosa non andasse nella sua famiglia, genitori troppo ordinari, sentimenti di plastica e soprattutto quei genitori che sembravano tanto delle figure inanimate che facevano da contorno alla sua vita, lo sguardo spento della madre che lo fissa, nessun sentimento sembra balenare dai suoi occhi. Il padre, mentore della vita, sta lì accovacciato nella sua poltrona più comoda a leggere giornali su giornali, un bicchiere sempre pieno di qualsiasi bevanda alcolica. La ricetta era pronta: come alienarsi dalla vita del proprio figlio. Sembravano essere degli esperti a realizzare questa serie di elementi tanto che io stesso facevo fatica a definirli genitori. Quel rapporto quasi inesistente che tanto lo faceva soffrire, voleva spezzare questo filo che lo intrappolava, voleva fuggire. La scelta di percorrere la via del ninja fu uno dei primi cambiamenti della sua vita, un po’ contrariato dalla sua scelta si allontanò dal nucleo familiare per intraprendere l’accademia. Sembrava quasi leggere una nota di sollievo quando quel giovane ragazzo dai capelli argentati varcava quasi per sempre quella porta, da anni sempre aperta per lui.

    Adesso dovevo prendere una scelta, un bivio si presentava davanti ai miei occhi. Sicuramente tra quel vortice di domande e dubbi che avevo in testa una cosa era sicura: Dovevo scoprire di più sul mio passato! Ma con cosa iniziare? Indagare su quel sogno ricorrente e andare a cercare quella casa che appariva nel meta mondo della sua mente o andare dai genitori e chiedere delle razionali spiegazioni sul suo passato? Tutto era troppo confuso e bisognava mettere in chiaro tutto, ogni pezzo del puzzle doveva andare a combaciare in questo grande quadro.

    Ehi ciao!

    Mi voltai di soprassalto. Feci una giravolta su me stesso cercando di decifrare la fonte di quel saluto.

    Lxula8U

    Una ragazza bellissima si presentò davanti a i miei occhi. Sembrava quasi il perfetto alter-ego di me stesso. Era come guardarsi allo specchio in negativo. I capelli neri, cadevano in boccoli soffici nelle sue spalle, il vento leggero li dondolava portando con verso di me un profumo di pesca. Delicato e stuzzicante. Gli occhi neri, profondi ma pieni di vita. Sembrava intravedere il suo cuore che palpitava attraverso le sue pupille che fornivano libero accesso alla sua anima.

    Ehm…. Ci…ciaa….

    La mia lingua si era impastata, le labbra serrate e nello stomaco sentivo un grande preso che mi portava verso il basso. Cosa mi stava succedendo? Certo di donne non ne avevo viste molte, ma sentivo dentro di me un’emozione forte e un imbarazzo crescente. Le budella si attorcigliavano e la testa si faceva via via sempre più leggera.

    Vedo che sei molto timido, *sorrise* mi chiamo Sara, volevo chiederti qualche indicazione, sai non sono di questo villaggio, potresti darmi una mano per favore?

    Mi feci coraggio, dopotutto sono un ninja mica una checca. Ho affrontato nemici ben peggiori di una donna che ti chiede un favore. Forza devo farcela!

    Ehm.. si.. Ciao io sono Kuma! Ovvio! Posso darti una mano, posso farti da guida turistica oggi! Prima di tutto penso tu voglia mangiare, conosco un posticino davvero ottimo. Vieni con me.

    Mi guardò con quegli occhi che parevano trafiggermi, un sorriso per acconsentire alla mia richiesta e subito dopo camminavamo fianco a fianco.
    Quant’è buono l’odore di pesca.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous

    Ti consiglio questo ristorante qui! E’ ottimo per un buon pranzo sia abbondante che non troppo costoso, i piatti sono buonissimi e il proprietario è davvero gentilissimo.

    Sembrava che la nostra passeggiata era terminata, mi dispiaceva un po’ al dire il vero. Mi piaceva stare in compagnia di questa donna. A dire il vero la camminata era stata condita da un lungo silenzio interrotto da qualche domanda sul villaggio. Nonostante questo sentivo un bisogno di compagnia da quella donna, volevo rimanere ancora un po’ con lei, ma il mio tempo era finito. La salutai, la guardavo negli occhi mentre gli ponevo la mano per salutarla. Lei sorrise, di nuovo, e l’afferrò, con uno strattone mi accompagnò all’entrata del ristorante e con occhi dolci:

    Dai ti prego, mangia con me. Sono sola e mi annoio. Almeno conosco qualcuno di questo villaggio e fare amicizia!

    DRv6LMzCome dire no ad una ragazza del genere, per questo acconsentii alla sua richiesta. Certo in quel momento non mi accorsi di ciò che stavo facendo, la sua mano calda e piccola mi fece dimenticare il mondo intero. Sentivo la sua energia attraverso quelle mani, fluiva al suo interno, era forte, un torrente in piena che travolge tutto. Può una creatura così innocente contenere al suo interno un forte spirito vitale? Ogni momento che passavo in compagnia di quella donna sentivo dentro di me il sangue ribollire dolcemente, fluiva nelle vene fino ad arrivare al viso, facendomi arrossire, un torpore piacevole. Un calore pieno d’affetto.

    Che fai sei in imbarazzo?

    Si era accorta della mia stupida reazione, in un secondo sciolse il legame tra di noi, si girò verso l’entrata del locale e avanzò scomparendo all’interno di quell’oscuro passaggio. Fu come cadere da migliaia di metri, il mondo mi balzò sopra, rumori e profumi fecero capolino nei miei sensi, senza accorgermene mi ero straniato dall’ambiente circostante, per quei pochi secondi esistevamo io e lei, nient’altro al mondo. Mi ero sentito in pace serenità ma allo stesso tempo quelle bellissime sensazioni mi lasciarono quando lei scomparve. Portò via il suo odore di pesca e lasciò soltanto dolore. Un dolore non fisico o mentale, ma interno. Sentivo una sorta di vuoto dentro me stesso, quella donna mi aveva completamente sbigottito.

    Ormai non vi era più traccia di lei, sicuramente si sarà accorta dei miei sentimenti così immaturi e completamente inappropriati. Purtroppo questo incontro mi aveva sviato su ciò che sembrava essere il mio impegno giornaliero, di certo uno dei miei più importanti. Oserei definirlo fondamentale per me. Si trattava di scoprire di più sulla mia vita e il mio passato, come potevo farmi distrarre da una donna conosciuta per strada? Dovevo mettere di nuovo la testa apposto e tirare dritto. Avanzai nella piazza del villaggio e mi sedetti su una panchina vuota, vicino alla fontana traboccante d’acqua. Dovevo mettere in ordine le mie idee e portare il cervello in uno stato di quiete per continuare questo mio percorso. Lentamente tutto si faceva più chiaro, stavo tornando alla normalità così da poter ricominciare a pensare con una mente razionale. Il primo passo da fare era prendere una decisione sul da farsi, se mi ricordavo bene dovevo decidere se andare prima dai miei genitori a chiedere spiegazioni o cercare quella strana casa. Gli indizi mi portavano principalmente verso questa seconda scelta. Con sicurezza mi alzai e mi diressi verso il quartiere abitativo. Sicuramente lì in mezzo avrei trovato quella casa. Del resto lo conoscevo molto bene.
    Nell’aria ancora si respirava profumo di pesca.



    La Personal quest continuerà direttamente su questo topic. Posso avere l'exp per questi 3 post?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Chiedo se possibile finire adesso questa quest e aprirne successivamente un'altra. so che questa non ha una fine razionale ma la prossima che voglio mi piacerebbe fosse proprio strutturata in modo diversa da questa. Ovviamente sarà il continuo di questa. E' possibile avere l'exp per questa?


    Edit: ho detto troppo volte quest(a) :ue:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    28 punti exp.
     
    .
5 replies since 18/10/2014, 20:36   97 views
  Share  
.