Innata Yōton

Arte della Fusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zachar
        Like  
     
    .

    User deleted



    Arte della Fusione - Yōton



    [Iwagakure - Kirigakure - Kumogakure]



    Molti anni fa, prima ancora della formazione del Villaggio della Nebbia, vi erano dei guerrieri erranti che utilizzavano a loro piacimento il chakra elementale del Fuoco e quello della Terra.
    Il loro Capo si chiamava Janu, era un abile ninja e anche un grande stratega che fece vincere molte battaglie al suo Clan e che riuscì a portare avanti le tradizioni, gli usi e i costumi della sua gente.
    Quando arrivò il momento per Yanu, il figlio, di assumersi la responsabilità di Leader, egli portò il Clan nei pressi dell'attuale Kirigakure per insediarsi definitivamente in quel luogo e così dar vita a un villaggio duraturo.
    Purtroppo Yanu non aveva fatto i conti senza i restanti shinobi del Paese dell'Acqua che avevano adocchiato anche loro quella zona marittima per creare un insediamento. Inutile dire che da questo ne scaturì una serie di battaglie feroci che determinarono solo sangue e grandi perdite in tutti i Clan che insieme poi decisero di dar vita ad una tregua che sarebbe divenuta una successiva pace per poter costruire in armonia il futuro Villaggio della Nebbia.
    In molti libri di storia si racconta che Yanu aveva un figlio di nome Garanu e che insieme riuscirono a fondere gli elementi del Fuoco e della Terra per riuscire ad utilizzare un grande flusso di Lava liquida per spazzare via i nemici; e si dice anche che quell'ondata lavica creata dai due ninja riuscì a creare un bacino quando il magma venne a contatto con la temperatura fredda dell'acqua della zona.
    Da allora molti shinobi di Kiri utilizzarono lo Yoton in battaglia, la più famosa e conosciuta utilizzatrice di quest'arte fu Mei Terumi; il quinto Mizukage che durante il summit dei 5 Kage, prima della Guerra contro Madara, riuscì a mettere in difficoltà Sasuke Uchiha.
    Era anche risaputo che l'Arte della Lava durante le varie guerre si diffuse anche a Iwa e Kumo, sviluppando degli stadi alternativi a quelli della classica Lava, ossia la Gomma e la Calce.
    Con il susseguirsi degli anni e della continua pace gli appartenenti a questi "ceppi" dell'Arte della Lava si sono sparpagliati in ognuno di questi tre villaggi e "mescolandosi" tra di loro hanno permesso alle nuove generazioni di fondere Lava, Calce e Gomma in un unico clan dal potenziale senza eguali. Infatti coloro in grado di risvegliare questa potente kekkei genkai avranno sì di base la possibilità di controllare la Lava, la Calce o la Gomma, ma con costanza ed esercizio saranno in grado anche di risvegliare uno od addirittura entrambe le altre versioni.


    Abilità Comuni


    - +10 punti Controllo del Chakra poichè chi possiede la K. Genkai Youton è più abile nel Controllo del Chakra e di conseguenza nella manipolazione elementale di questo.


    Affinità Elementali Prestabilite


    Per via della capacità innata di fondere due elementi in un terzo, i Controllori della Lava sono predisposti nel controllare due elementi specifici: Terra e Fuoco. Questo fa sì che una volta raggiunti i requisiti necessari per sbloccare rispettivamente elemento primario e secondario (40 e 80 in Controllo del Chakra), anzichè lanciare il solito D5 con le cinque differenti alterazioni elementali, il campo si restringerà al D2 degli elementi sopracitati, per verificare quale dei due elementi si è rivelato prima.
    Solamente quando si saranno controllati entrambi (quindi una volta raggiunti i 80 punti Controllo del Chakra ed aver effettuato i due allenamenti di sblocco), si potrà proseguire con il soddisfacimento dei requisiti per avanzare negli stadi dell'innata in sè e per sè.

    E' bene far notare che una volta sbloccata l'innata si avranno immediatamente 3 proprietà elementali e, conseguentemente, non si sbloccheranno altri elementi una volta raggiunti i requisiti per il secondo o per il terzo, in quanto sono già posseduti.
    Potranno essere sbloccati altri elementi solamente in situazioni particolari e a discrezione dello Staff.

    CITAZIONE

    Per ciò che riguarda debolezze e resistenze
    dell'innata, si prega di visionare questo topic




    Gestione dei Ceppi


    - L'utente alla creazione della scheda dovrà specificare il "ceppo" al quale si appartiene. I ceppi ovviamente sono Lava, Calce e Gomma.
    - Il ceppo principale potrà essere sviluppato soddisfacendo i requisiti basici (vedere gli stadi nei post successivi).
    - Per avere accesso agli altri due ceppi è necessario, da parte del PG, spendere gli slot personalizzazione indicati dai vari stadi.
    - Il secondo ceppo sbloccato verrà chiamato "ceppo secondario" ed il terzo "ceppo terziario".
    - I requisiti da soddisfare per il ceppo secondario sono quelli indicati nei singoli stadi maggiorati di 500 exp, quindi il primo stadio richiederà 800 exp totali, il secondo 1500, il terzo 3500 e il quarto 6500.
    - I requisiti da soddisfare per il ceppo terziario sono quelli indicati nei singoli stadi maggiorati di 1000 exp, quindi il primo stadio richiederà 1300 exp totali, il secondo 2000, il terzo 4000 e il quarto 7000.
    - I ceppi sono slegati gli uni dagli altri, pertanto non è necessario portare al massimo livello uno per sviluppare un altro.
    - Sbloccando il ceppo secondario viene preclusa la possibilità di richiedere il 4° elemento e sbloccato il ceppo terziario il 5° elemento.
    - Tecniche ed abilità dei vari ceppi costeranno sempre la consueta exp, non avranno implementi come negli stadi.
    -N.B: ricordarsi sempre che le creazioni di questa innata "dureranno" fino alla fine dell'evento


    Arte della Fusione (Liquida)

    70px-Nature_Icon_Lava.svg



    I Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. Elementi Fuoco e Terra sbloccati

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 300 Punti Exp Totali

    4. 50 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - Manipolazione Elemento Lava [verrà aggiunto come Elemento Terziario anche se non si avranno i requisiti richiesti nel relativo topic in quanto abilità genetica]
    - La Lava viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Lava già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Lava sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/5 + un 10 fisso come bonus. Necessario spendere 20 punti chakra per ogni "sputo" lavico. Se riesce causa Liquefazione. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la lava sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/5 dell'utilizzatore + 10 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 20 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]
    - Immunità alla propria Lava e immunità alla Lava altrui solo se si possiede più Controllo del Chakra dell’avversario.

    Effetto dell'Elemento Lava
    - Liquefazione: pagando 15 punti Chakra è possibile sputare dalla bocca (conta come un'azione fisica) una minima quantità di chakra incandescente, capace di provocare gravissime lacerazioni ed ustioni, che superano nettamente quelle causate dalle tecniche a base di Fuoco. Le ustioni causeranno uno scioglimento immediato dei tessuti, provocando 20 danni a turno alle vittime ignare. Le ferite potranno essere curate tramite tecniche mediche, altrimenti si avrà bisogno obbligatoriamente di un intervento in Infermeria.


    II Stadio



    Per "attivare" il secondo stadio si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 1000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 90 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - La Lava viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Lava già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Lava sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/4 + un 15 fisso come bonus. Necessario spendere 20 punti chakra per ogni "sputo" lavico. Se riesce causa Liquefazione. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la lava sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/4 dell'utilizzatore + 15 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 20 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]
    - Immunità alla propria Lava e immunità alla Lava altrui solo se si possiede più Controllo del Chakra dell’avversario.


    III Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 3000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 120 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio


    - La Lava viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Lava già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Lava sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/3 + un 20 fisso come bonus. Necessario spendere 20 punti chakra per ogni "sputo" lavico. Se riesce causa Liquefazione. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la lava sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/3 dell'utilizzatore + 25 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 20 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]
    - Immunità alla propria Lava e immunità alla Lava altrui solo se si possiede più Controllo del Chakra dell’avversario.



    IV Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 6000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 180 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio


    - La Lava viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Lava già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Lava sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/2 + un 30 fisso come bonus. Necessario spendere 20 punti chakra per ogni "sputo" lavico. Se riesce causa Liquefazione. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la lava sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/2 dell'utilizzatore + 35 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 20 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]
    - Immunità alla propria Lava e immunità alla Lava altrui solo se si possiede più Controllo del Chakra dell’avversario.


    Tecniche



    Tecnica del Geyser di Lava (Youton Geyser no Jutsu)

    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Questa tecnica genera un potente geyser di lava che, esplodendo dal sottosuolo, invade completamente il campo di battaglia, inondando la zona. Per coloro che non possiedono la Kekkei Genkai dello Youton è impossibile camminarvi sopra, anche con abilità specifiche, in quanto la lava scioglierebbe completamente qualsiasi cosa si posi su di essa.
    Tuttavia solidifica in pochi minuti, ed il processo può essere accelerato tramite tecncihe di Acqua!
    Livello: B
    Raggio: 0 - 10 metri (per attaccare), intero campo di battaglia (dopo l'attacco)
    Requisiti: Innata II Stadio
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - La tecnica, all'esecuzione, può essere usata per attaccare i nemici, facendo esplodere il geyser al di sotto di loro (danni da normale Ninjutsu di livello B)
    - La lava invade il campo di battaglia in 1 turno dall'esecuzione della tecnica e, chiunque vi cammini sopra e qualsiasi cosa la tocchi, subirà 50 danni a turno
    - Effetti dell'elemento Lava (Liquefazione) applicati a chiunque venisse colpito dal geyser o entrasse in contatto con il campo di lava
    - Dopo 3 turni dall'esecuzione della tecnica la lava si solidifica, divenendo roccia


    Globi di Lava (Youton no Tama)
    uFRQtFp
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Concentrando il chakra all'interno della bocca, l'utilizzatore è in grado di rigettare dei proiettili di Lava condensata e liquida, di varie dimensioni, in grado di colpire e danneggiare gli obiettivi. La tecnica può essere utilizzata anche per ricoprire porte, pertugi e simili, onde bloccare la via di fuga di eventualiobiettivi in fuga! La lava rilasciata si solidifica in pochissimo tempo.
    Livello: B
    Raggio: 0 - 15 metri
    Requisiti: Innata II Stadio
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti:
    - 40 punti Ninjutsu --> 3 proiettili di Lava
    - Ogni 15 punti Ninjutsu aggiuntivi aggiungeranno un globo fino a un massimo di 5
    - Ogni sfera di Lava danneggia tramite un D20
    - Il costo della tecnica (in termini di Stamina) equivarrà sempre a quello di una di Livello B, qualsiasi sia il numero dei proiettili sparati
    - Il jutsu è considerato unico, quindi i proiettili verranno scagliati tutti simultaneamente
    - Il bonus danno Potenza Magica/2 si applica alla tecnica in sè e per sè, e non per ogni proiettile
    - Effetti dell'elemento Lava (Liquefazione) applicati a chiunque venisse colpito dal rigetto
    - Scioglie qualsiasi difesa, naturale e non


    Arte della lava: espansione degli anelli vampanti (Yōton: honō no ringu o kakudai)
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Sigilli: nessuno
    Descrizione:
    l' utilizzatore evoca ed espande un anello composto da lava che può circondarlo e allontanarlo dai nemici, oppure può essere usato per intrappolare l'avversario. Ma la tecnica si può evolevere per divenire incredibilmente potente: compattando questo anello di lava in un proiettile, esso può essere scagliato ad una discreta distanza e fatto esplodere, creando non solo un'onda d'urto bruciante ma una vera e propria tempesta di fiamme.
    Livello: A
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: Innata III Stadio
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - Il proiettile può viaggiare con traiettoria già predisposta
    - In entrambe le forme, la tecnica arreca 100 + danno da Lava del livello innata raggiunto + Potenza Magica/2
    - Effetti dell'elemento Lava (Liquefazione) applicati a chiunque venisse colpito dal rigetto o entrasse in contatto con il campo di lava
    - La Lava si solidifica dopo due turni, divenendo roccia e immobilizzando eventualmente i bersagli
    - L'esplosione copre un'area con un raggio di venti metri
    - L'onda d'urto data dall'esplosione si ripercuoterà con un raggio di 30 metri partendo dall'epicentro dell'esplosione. Chiunque subirà l'onda d'urto riceverà metà del danno totale e subirà bruciature che gli causeranno 10 danni a turno


    Tecnica del Mostro della Dissoluzione (Yōkai no Jutsu)

    Sigilli: Cane, Cinghiale, Tigre, Bue, Topo, Uccello
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Tecnica che rilascia una grande quantità di lava dalla bocca, la quale si apre a ventaglio come una coperta che viaggia nell'aria, pronta a sommergere il bersaglio! Dato che la lava copre dall'alto i nemici, questi sono impossibilitati a fuggire saltando via.
    La lava si solidifica completamente diopo pochi secondi, provocando terribili ustioni sui malcapitati e rendendoli pezzi di pietra..è una tecnica estremamente pericolosa, letale per chiunque venisse colpito in pieno!
    Livello: A
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: Innasta III Stadio
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - La tecnica danneggia come un comune Ninjutsu di livello A + danno da lava del livello innata raggiunto
    - Effetti dell'elemento Lava (Liquefazione) applicati a chiunque venisse colpito dal rigetto o entrasse in contatto con il campo di lava
    - La lava si solidifica all'istante, divenendo roccia e immobilizzando eventualmente i bersagli
    - La resistenza della solidificazione della lava è data dal livello innata raggiunto


    Ondata di Macigni Roventi (Yōton: Shakugaryūgan no Jutsu)

    Sigilli: Cane, Bue, Lepre, Serpente
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Simile alla tecnica dei globi lavici in esecuzione ed aspetto, questo jutsu è ben più potente, infatti l'utilizzatore rilascerà dalla bocca dei grossi proiettili di roccia fusa che si abbatteranno sull'avversario in una pioggia inevitabile! Sono in grado di fondere qualsiasi difesa e l'utilizzatore può generarne a decine creando una pioggia di lapilli devastante!
    Livello: A
    Raggio: 0 - 10 metri
    Requisiti: Innata III Stadio, Globi di Lava
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - La tecnica arreca 60 danni + Potenza Magica/2
    - Effetti dell'elemento Lava (Liquefazione) applicati a chiunque entrasse in contatto con i proiettili
    - La Lava si solidifica dopo un turno, divenendo roccia e immobilizzando eventualmente i bersagli
    - La resistenza della solidificazione della Lava è data dal livello innata raggiunto
    - Difese solide fino a livello A compreso saranno inutili


    Armatura Lavica (Yōton no Yoroi)

    Sigilli: Palmi uniti
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Dopo aver battuto le mani, l'intero corpo dell'utilizzatore verrà ricoperto da uno strato di lava che aumenta la potenza dei suoi colpi fisici. A causa dell'immenso calore generato dalla lava non è necessario che l'utilizzatore entri in contatto fisico con l'avversario per bruciarlo. Oltre all'immenso potere offensivo, la tecnica funziona come difesa, la lava è un ottimo stratagemma per evitare di essere colpiti fisicamente, a meno che non si vogliano perdere parti del corpo.
    Livello: A
    Raggio: Corpo dell'utilizzatore
    Requisiti: Innata III Stadio
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Qualsiasi cosa entri a contatto con l'utilizzatore subirà un danno pari a Potenza Magica/2 + 20 e subirà gli effetti della Liquefazione
    - L'utilizzatore scioglierà automaticamente difese solide di livello B o inferiore
    - Qualsiasi cosa in un raggio di cinque metri dal corpo dell'utilizzatore subirà gli effetti della Liquefazione


    Montagna In Fiore (Kakazan)

    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Il più potente Jutsu d'elemento Lava, consiste nel creare sotto i piedi dell'avversario un piccolo vulcano che erutta immediatamente e che espelle rocce fuse in tutte le direzioni dando, all'eruzione, la forma di un immenso fiore. Il calore emesso dalla tecnica è talmente elevato da poter bruciare anche un Bijuu!
    Livello: S
    Raggio: 0 - 50 metri
    Requisiti: Innata IV Stadio
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - La tecnica arreca 120 + danno da Lava del livello innata raggiunto
    - Effetti dell'elemento Lava (Liquefazione) applicati a chiunque venisse colpito dal rigetto o entrasse in contatto con il campo di lava
    - La Lava si solidifica dopo due turni, divenendo roccia e immobilizzando eventualmente i bersagli
    - L'eruzione copre un'area con un raggio di venti metri


    Arte della Fusione (Gomma)

    09-A2-E857-ECC5-474-A-A2-E3-A3-D8-A6-C00-C7-C



    I Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. Elementi Fuoco e Terra sbloccati

    2. 300 Punti Exp Totali

    3. 1 Slot personalizzazione

    4. 50 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - Manipolazione Elemento Gomma [verrà aggiunto come Elemento Terziario anche se non si avranno i requisiti richiesti nel relativo topic in quanto abilità genetica]
    - La Gomma ha una resistenza pari a 15 punti + Potenza Magica/5
    - La Gomma viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - La gomma è squarciabile con jutsu di forma acuminata o armi affilate, in caso Ninjutsu o Forza siano superiori al Ninjutsu dell'utilizzatore
    - Non è possibile malleare la Gomma già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile dar vita a oggetti di supporto fatti di Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Sarà possibile potenziare pareti già esistenti con la Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Eventuali funi gommose richiederanno una spesa di 2 unità di Stamina a metro


    Effetto dell'Elemento Gomma
    - Gommificazione: pagando 15 punti Chakra è possibile sputare dalla bocca (conta come un'azione fisica) una minima dose di chakra gommoso per poter bloccare determinate parti del corpo dell'avversario. I malus della debilitazione verranno scelti dal Master


    II Stadio



    Per "attivare" il secondo stadio si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 1000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 90 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - La Gomma ha una resistenza pari a 20 punti + Potenza Magica/4
    - La Gomma viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - La gomma è squarciabile con jutsu di forma acuminata o armi affilate, in caso Ninjutsu o Forza siano superiori al Ninjutsu dell'utilizzatore
    - Non è possibile malleare la Gomma già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile dar vita a oggetti di supporto fatti di Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Sarà possibile potenziare pareti già esistenti con la Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Eventuali funi gommose richiederanno una spesa di 2 unità di Stamina a metro



    III Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 3000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 120 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - La Gomma ha una resistenza pari a 25 punti + Potenza Magica/3
    - La Gomma viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - La gomma è squarciabile con jutsu di forma acuminata o armi affilate, in caso Ninjutsu o Forza siano superiori al Ninjutsu dell'utilizzatore
    - Non è possibile malleare la Gomma già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile dar vita a oggetti di supporto fatti di Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Sarà possibile potenziate pareti già esistenti con la Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Eventuali funi gommose richiederanno una spesa di 2 unità di Stamina a metro



    IV Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 6000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 180 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - La Gomma ha una resistenza pari a 30 punti + Potenza Magica/2
    - La Gomma viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - La gomma è squarciabile con jutsu di forma acuminata o armi affilate, in caso Ninjutsu o Forza siano superiori al Ninjutsu dell'utilizzatore
    - Non è possibile malleare la Gomma già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile dar vita a oggetti di supporto fatti di Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Sarà possibile potenziate pareti già esistenti con la Gomma al costo di 10 unità di Stamina
    - Eventuali funi gommose richiederanno una spesa di 2 unità di Stamina a metro



    Tecniche



    Arte della Lava - Fune di Gomma
    180px-Rubberwall
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore poggia rapidamente le mani nel terreno e da questo evoca una grande quantità di lava che va ad intaccare una difesa preesistente per potenziarla. La lava resta in uno stato tra il caldo ed il freddo assumendo una consistenza gommosa garantendo una difesa quasi impenetrabile!
    Livello: B
    Raggio: dato dalla lunghezza della corda - 0 - 10 M
    Requisiti: Innata II Stadio
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - Lo shinobi potrà generare la corda di gomma sia dalla bocca sia a contatto con il terreno in un'area di 10 metri
    - La corda avrà una resistenza maggiore rispetto ai normali costrutti: +25 punti
    - Sarà possibile comandare liberamente la fune per fare qualsiasi cosa, sia magicamente che fisicamente
    - Eventuali colpi apportati con la fune avranno un danno pari a quello della loro resistenza descritto nell'innata
    - La gomma avrà un rapporto di chakra speso a metri di lunghezza pari a 2 chakra : 1 metro


    Arte della Lava - Palla di Gomma (Yōton: Gomudama)
    6gQGW0G
    Sigilli: Uccello
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Ninjutsu di natura lavica che addensa il chakra nella sacca stomacale rendendolo plastico e gommoso. Salendo per l'esofago, viene espulso via orale dietro il sigillo Uccello. La sostanza gelatinosa che ne viene fuori avvolge in un caldo involucro il bersaglio, che si ritroverò protetto da attacchi esterni o intrappolato a seconda dell'utilizzo meditato dal ninja. L'aria esterna raffredda in un istante la secrezione, facendole assumere la forma di una "palla di gomma", da cui deriva il nome della tecnica stessa.
    Livello: A
    Raggio: 0 - 5 metri
    Requisiti: Innata II Stadio
    Bonus Tecnica: +13
    Effetti:
    - Lo shinobi crea una palla di gomma che può avvolgere se stesso o chiunque si trovi nel raggio d'azione a discrezione dell'utilizzatore
    - L'utilizzatore può ampliare la sfera pagando 10 punti stamina per ogni metro di raggio aggiuntivo
    - La palla ha una resistenza pari a 65 punti + Potenza Magica/2
    - All'interno della palla non si potrà fare niente se non utilizzare uno dei metodi sopraelencati per liberarsi
    - Se si resterà all'interno della palla per 6 turni o oltre si morirà per soffocamento
    - L'utilizzatore può decidere, durante la creazione della Palla di Gomma, di formare delle fughe d'aria per evitare il soffocamento


    Arte della Lava - Muro di Gomma (Yōton: Gomuheki)
    180px-Rubberwall
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore poggia rapidamente le mani nel terreno e da questo evoca una grande quantità di lava che va ad intaccare una difesa preesistente per potenziarla. La lava resta in uno stato tra il caldo ed il freddo assumendo una consistenza gommosa garantendo una difesa quasi impenetrabile!
    Livello: A
    Raggio: l'intera parete difensiva
    Requisiti: Innata II Stadio
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Lo shinobi per utilizzare la tecnica deve avere le mani a contatto con il terreno per potervi immettere chakra e richiamare la lava da esso
    - Da sola la tecnica è inutile, può essere utilizzata solo per potenziare difese solide evocate in precedenza o barriere naturali
    - Le suddette difese acquisiranno i bonus della Gomma dello Stadio Innata raggiunto ed un implemento alla resistenza totale pari a 70 punti + Potenza Magica/2


    Arte della Lava - Difesa di Gomma
    180px-Rubberwall
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    Possibilità di sputare od evocare dal terreno una quantità di Lava sottoforma di Gomma per generare un anello di gomma dalle intense capacità difensive, dato il suo enorme spessore, superiore a qualsiasi creazione di lava e paragonabile a quella del Rivestimento di Gomma.
    Livello: S
    Raggio: 0 - 3 Metri attorno a sé
    Requisiti: Innata IV Stadio
    Bonus Tecnica: +22
    Effetti:
    - Non necessita di una difesa pre-esistente, ed ha una resistenza totale pari a 100 punti + Potenza Magica/2
    - E' possibile difendersi orizzontalmente o verticalmente a 360°
    - L'anello ha un costo di creazione di 80 punti Stamina
    - L'utilizzatore può ampliare la sfera pagando 10 punti stamina per ogni metro di raggio aggiuntivo


    Arte della Fusione (Calce)

    320px-Quicklime_Congealing_Technique



    I Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. Elementi Fuoco e Terra sbloccati

    2. 300 Punti Exp Totali

    3. 1 Slot personalizzazione

    4. 50 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - Manipolazione Elemento Calce [verrà aggiunto come Elemento Terziario anche se non si avranno i requisiti richiesti nel relativo topic in quanto abilità genetica]
    - La Calce viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Calce già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Calce sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/5 + un 15 fisso come bonus. Necessario spendere 10 punti chakra per ogni "sputo" lavico. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la Calce sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/5 dell'utilizzatore + 20 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 10 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]

    Effetto dell'Elemento Calce
    - Calcificazione: pagando 15 punti Chakra è possibile sputare dalla bocca (conta come un'azione fisica) una minima dose di chakra calcificante, capace di pietrificare qualsiasi cosa parzialmente (oggetti, armi o addirittura arti nemici). Nel caso in cui venga calcificata una parte del corpo, il ninja subirà 25 danni da ustione e, dopo un turno, la calce si solidificherà rendendo la parte del corpo colpita inutilizzabile, fino a fine scontro o finchè l'involucro di calce non verrà rotto (immissione di chakra futon o raiton, e simili) inoltre diminuirà l'agilità del bersaglio di 10 punti. Invece calcificare componenti di armi aumenterà di 20 il loro potenziale danno.


    II Stadio



    Per "attivare" il secondo stadio si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 1000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 90 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - La Calce viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Calce già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Calce sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/4 + un 20 fisso come bonus. Necessario spendere 15 punti chakra per ogni "sputo" lavico. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la Calce sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/4 dell'utilizzatore + 25 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 15 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]


    III Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 3000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 120 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - La Calce viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Calce già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Calce sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/3 + un 25 fisso come bonus. Necessario spendere 20 punti chakra per ogni "sputo" lavico. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la Calce sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/3 dell'utilizzatore + 30 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 20 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]


    IV Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 6000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 180 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]

    - La Calce viene secreta nella sacca stomacale e rigurgitata dalla bocca
    - Non è possibile malleare la Calce già esistente, in quanto si solidificherà in pochi secondi e diverrà inutilizzabile
    - Sarà possibile attaccare tramite la Calce sottoforma di piccole sfere e globi sputati dalla bocca che infliggeranno danno tramite il proprio Potenza Magica/2 + un 30 fisso come bonus. Necessario spendere 25 punti chakra per ogni "sputo" lavico. La riuscita si calcolerà normalmente con Controllo del Chakra e Ninjutsu [conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non necessita alcun sigillo.]
    - Capacità di sfruttare la Calce sputata dalla propria bocca per erigere pareti difensive che si solidificheranno in pochi secondi, resistenti fino ad una soglia di danni pari al Potenza Magica/2 dell'utilizzatore + 35 punti bonus, oltre i quali cadranno in frantumi, al costo di 25 punti chakra [si calcola normalmente la riuscita e conta come effettuare un jutsu nel corso del turno. E' un'azione che non comporta l'utilizzo di sigilli da parte del ninja.]


    Tecniche



    Tecnica della Calce Solidificante (Sekkaigyō no Jutsu)

    Sigilli: Serpente
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore sputa una grande quantità di calce rovente dalla bocca, sottoforma di proiettili ad alta velocità, capaci di infliggere seri danni ai nemici. Quest'abilità può essere utilizzata per restringere il campo d'azione nemico, in quanto la calce si solidifica, coprendo eventuali vie di fuga all'avversario.
    Una volta colpito l'avversario, a differenza delle tecniche di Lava usuali, questa si solidifica immediatamente come cemento, rendendo i movimenti più difficili ed evitando i danni da ustione. Attraverso tecncihe di elemento Acqua si può ampliare il raggio e la gittata della tecnica!
    Livello: A
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: Innata II Stadio
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Il getto di calce bollente consuma 50 unità di Stamina
    - Causa 70 danni base e sommerge di colata bollente una parte estesa del corpo (le gambe, il busto, ecc.), rendendola inutilizzabile fino al turno successivo
    - Se entro il turno successivo non si lava con abbondante acqua (jutsu d'Acqua almeno di livello B), si subiscono altri 60 danni da corrosione e la calce si solidifica, rendendo inutilizzabile la parte definitivamente
    - La resistenza del blocco è pari a quella dello stadio dell'Innata raggiunto
    - Il getto bollente iniziale è contrastabile e ugualmente estendibile da jutsu d'acqua almeno di livello B; nel primo caso viene deviata nella direzione specifica, nel secondo si raddoppia il raggio
    - Il contatto con il jutsu d'Acqua sopracitato, fa perdere alla colata di calce i 60 danni del turno successivo, ma non gli effetti di calcificazione


    Proiettili di Calce Esplosivi
    Sigilli: No
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore combinerà i due stadi della sua Calce, quello solido e quello liquido per creare dalla bocca dei proiettili dalla corazza solida e dal cuore di calce liquida, che una volta a contatto con la superficie da colpire esploderanno, rilasciando materiale bollente tutto intorno.
    Livello: A
    Raggio: 0 - 15 metri
    Requisiti: Innata III Stadio, Conoscenza Tecnica della Calce Solidificante
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Ogni singolo proiettile avrà un costo di 35 punti chakra alla sua creazione
    - E' possibile sparare anche più proiettili contemporaneamente fino ad un massimo di 5 (conteranno come un'azione)
    - Possibilità di sparare simultaneamente nella stessa azione 1 proiettile ogni 50 punti in Controllo del Chakra
    - Il bonus di Potenza Magica/2 si applicherà solamente una volta
    - I proiettili infliggeranno un danno iniziale da impatto di 50 punti
    - Dopo aver colpito il bersaglio esploderanno rilasciando la calce bollente nel raggio di 1 metro, infliggendo altri 25 danni
    - La calce subirà gli stessi processi di solidificazione descritti nello stadio dell'Innata


    Tecnica della Cenere Lavica(Yōton: Kaisekifū no Jutsu)
    z39KXGc
    Sigilli: Tigre, Topo
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Descrizione: Tecnica molto simile a quella Calce Solidificante, se non fosse per le proprietà che la Calce stessa acquisice, permanendo in uno stadio pseudo-solido e quindi sopperendo al malus per la sua calcificazione più o meno istantanea. L'esecuzione sarà la medesima della Calce Solidificante, tuttavia la maggiore malleabilità e stadio pseudo-gelatinoso della calce permetteranno di migliorare le sue capacità bloccanti.
    Livello: S
    Raggio: 0 - 20 metri
    Requisiti: Innata IV Stadio, Conoscenza Tecnica della Calce Solidificante
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Il getto di calce bollente consuma 70 unità di Stamina
    - Causa 70 danni base + Potenza Magica/2 e sommerge di colata bollente tutto il corpo dell'avversario, non solo una parte, immobilizzandolo fino al turno successivo
    - Se entro il turno successivo non si lava con jutsu d'Acqua livello S (inferiori saranno inefficaci) eseguiti da chi detiene PM pari o superiore rispetto a quella dell'utilizzatore si subiscono altri 70 danni da corrosione e la calce si solidifica, intrappolando definitivamente l'individuo
    - La resistenza del blocco è doppia a quella dello stadio dell'Innata raggiunto
    - Prima che si solidifichi è possibile aumentare la resistenza del blocco di 1 ogni 3 punti stamina spesi, fino ad un massimo di 300 punti stamina
    - Il getto bollente iniziale è contrastabile e ugualmente estendibile da jutsu d'Acqua livello S; nel primo caso viene deviata nella direzione specifica, nel secondo si raddoppia il raggio
    - Il contatto con il jutsu d'Acqua sopracitato, fa perdere alla colata di calce i 70 danni del turno successivo, ma non gli effetti di calcificazione


    Edited by sundavr - 29/11/2022, 17:32
     
    .
0 replies since 16/7/2011, 11:10   2583 views
  Share  
.