"Vecchio, tu non capisci..."

Cure per Amidamaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,065
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous


    E così ci siamo.
    Siamo arrivati al giorno in cui Amidamaru è stato sottoposto a cure ospedaliere per la sua prima volta.
    Abituato a rimettersi a posto le ossa, sputare sulle ferite aperte e altri metodi tradizionali, doveva sembrargli strano riaprire gli occhi mentre veniva visitato con una lucetta puntata in faccia che lo accecava.
    Il povero corsaro selvaggio era stato ferito gravemente dal ninja di Suna di nome Yuichiro. Niente di anormale per Amidamaru. Anzi iniziava ad essere sorpreso di trovarsi lì... Come se avesse veramente bisogno di cure da parte di medici, giusto!?
    Iniziò così a dimenarsi come un idiota.
    Fino a qualche minuto prima era svenuto e subito dopo si agitava sul lettino con i corsari medici che lo spingevano a forza. Fortuna che nel team dell'ospedale di Barbakos si poteva contare sui migliori anestetisti del mondo: i capitani e i commodori che conoscevano bene il carattere del moccioso e ci pensarono loro a stenderlo!
    Non c'era niente di meglio di colpi in testa per preparare un paziente che deve subire un intervento, soprattutto per la ricostruzione facciale, no?

    Come mai questo bastardello non crepa mai? Ha il corpo e la testa più dura del mare.

    L'erba cattiva non muore mai, no? E' come sua madre. Ora però dobbiamo sistemarlo per bene, quasi quasi gli cambierei completamente i connotati ahahah! Sai come impazzirebbe il giorno dopo?

    Ahahah! Nemmeno lui merita un trattamento del genere.

    Risero ancora un po', ma Amidamaru non era del tutto fuori gioco e sorrise sornione. Molti degli ufficiali di Barbakos conoscevano la sua storia e molti di loro dovettero tirarlo fuori da molti guai durante la sua dura adolescenza. Era speciale perché sua madre era un'abile corsara e aveva in sè il cuore del continente. Nonostante il moccioso fosse considerato un teppista, era comunque il loro buon teppista.
    Così i medici iniziarono l'operazione non appena fu certo che il giovane cadetto fosse incosciente del tutto.

    In quei momenti, Amidamaru ebbe come dei flash degli ultimi momenti dello scontro.

    CITAZIONE
    Prima ho provato con i cieli... Ora proverò con te.

    Amidamaru colpì in pieno Yuichiro con il Tifone della Foglia, questo lo ricordava bene.
    Si ricordò anche del dolore e della fatica per riuscire ad attaccare nonostante le sue condizioni. Yuichiro volò via schiantandosi sulla sabbia di quella spiaggia macchiata del loro sangue.
    Ricordava anche di essersi completamente abbandonato alla stanchezza e al dolore.
    Lì iniziò a perdere i sensi.
    Poco dopo ricordò di sentirsi sollevato di peso, c'erano degli uomini, avevano il simbolo del Regno dei Corsari sulle giubbe.
    Quell'immagine in qualche modo lo rassicurò e si sentì veramente a casa.

    Risvegliatosi dopo alcune ore, aprì gli occhi lentamente come se fosse sotto effetto di droghe o nel post-sbornia.
    Cercò subito di mettere a fuoco, senza considerare che sarebbe sembrato un rincoglionito con gli occhi spalancati per gli altri degenti nella stanza. Quei poveri cristi lo osservavano un po' preoccupati di stare nella stanza con lui.
    Chi lo conosceva, sapeva che era imprevedibile e anche molto casinista. Sapere che si trovava lì, ricoperto in faccia da delle bende, non era per niente rassicurante.
    Non appena il suo cervello limitato iniziò ad unire i puntini su dove si trovasse e perché, si alzò subito dal letto staccandosi flebo e tutto e iniziò a correre mezzo nudo per i corridoi dell'ospedale.
    Ovviamente non si era reso conto che stava correndo incastrando le caviglie tra di loro e sbattendo contro ogni cazzo di parete di quell'edificio.
    Fortunatamente qualcuno si accorse del caos che stava creando e venne fermato per tempo...
    ...quel qualcuno erano i due che lo avevano operato

    Lasciatemi! Voglio trovare quel ragazzo per salutarlo e dirgli che non me ne frega niente della faccia!

    Non puoi alzarti e correre dove ti pare!! Sei in ospedale e sei anche convalescente! Torna nella tua stanza, già domattina ti dimetto io stesso, te lo prometto. Comunque quel Yuichiro non è quei, se ne è andato con i suoi superiori... Avrà un po' di rogne per quello che ti ha fatto...

    Il biondino non era nelle condizioni di poter opporsi con la forza in quel momento, perciò mentre lo bloccavano, rilassò i muscoli e fermò il suo intento.
    La sua faccia divenne seria come anche il suo tono di voce nonostante fosse ovattato dalle bende attorno al viso.

    E' solo che pensavo volesse saperlo. Si sarà sentito in colpa per nulla. Voleva metterci tutto sè stesso nello scontro, sono cose che possono succedere.

    I due ufficiali si guardarono quasi storditi e confusi da quelle parole. Non sapevano se lodare la sua saggezza o considerarlo scemo perché prendeva alla leggera una questione pericolosa.

    Amidamaru, quel ninja poteva anche ucciderti. La ferita che hai subito non è cosa da poco. In uno scontro amichevole non c'era alcun bisogno da parte sua di arrivare a tanto.

    Vecchio, tu non capisci...

    Amidamaru credeva fermamente in quello che stava per dire, forse quella che chiamano "nindo" per gli shinobi era una sorta di mantra per lui.

    L'intensità di uno scontro molte volte non si può controllare. Sono sicuro che non volesse assolutamente farmi questo o peggio. Gli piaceva combattere e si possono capire molte cose in questo modo di una persona...

    Passò in quel momento un'infermiera che stava appena cominciando il suo turno di lavoro, ma a giudicare dal suo aspetto stanco, non aveva avuto molto tempo di "disconnessione" dal lavoro.
    Appena vide Amidamaru e sentì il discorso con gli ufficiali, si intromise interrompendo lo sbigottimento dei due per le parole del cadetto.

    Perdonatemi, state parlando del ragazzo carino della Sabbia?

    CARINO!?

    Amidamaru riuscì a spostare uno dei dottori per poter avvicinarsi alla giovane, certo non lo avrebbe definito "carino", ma a lui bastava capire se c'entrasse qualcosa.

    Prima di andarsene è stato qui, difficile dimenticare quel faccino!

    Faccino? Mmm... AHAHAHAH! Potrei usare questo come soprannome per lui! Ha detto qualcosa?

    SI! MI PARE ABBIA LASCIATO UN MESSAGGIO PER TE!

    COSA!? PARLA, DONNA! PER TUTTI I FULMINI!

    Mmm... Non me lo ricordo! Ihihih!

    Bestemmie e fiamme esplosero metaforicamente in quel povero e silenzioso reparto dell'ospedale di Barbakos. Un irriconoscibile Amidamaru bendato fu sedato per il casino provocato e si fece un bel sonno ripensando a quello scontro assurdo.


    Edited by F u r y - 24/4/2024, 14:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,399

    Status
    Offline
    Le gravissime ustioni sono guarite, quindi non dovrai scontare alcun malus. Per il prossimo evento (non contano PQ) Amidamaru avrà il viso avvolto dalle bendature.
     
    .
1 replies since 23/4/2024, 19:01   36 views
  Share  
.