[D] Primi soccorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Masters
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mare è pericoloso, va rispettato oltre che amato, temuto oltre che anelato... Un piccolo insediamento di pescatori, sulla costa orientale del golfo dell'arpione, chiede l'intervento di giovani ninja: un carico di buon valore è andato disperso a causa di un errore umano, l'imbarcazione ora viaggia solitaria in mare con un carico di aiuti umanitari destinati ai profughi della guerra mondiale, parliamo di cibo e beni primari inviati generosamente da alcuni civili. La preoccupazione principale è che questo venga individuato da qualche gruppo di ladri che vive alla giornata. Bisogna trovarlo al più presto

    Avrete una piccola barca prestata dagli abitanti del villaggio (un piccolo insediamento in cui vivono 200-300 persone). I post richiesti sono 3 a testa (6 totali). A voi decidere come farli, nel caso scegliate il metodo LPQ è indifferente l'account con il quale li pubblichiate. Sempre nel caso scegliate la via LPQ allora i post saranno 3 in quanto scritti a quattro mani. Incontrerete due malviventi, considerateli tra i 300-500 punti esperienza.
    Detective-Conan Andry_Sanjuu
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Narrato
    - Parlato
    " Pensato "
    Parlato Yoko

    Era una sera come un' altra, il giovane Yami si trovava sul pontile a guardare la luna piena che si rifletteva sul telo del mare, il silenzio dominava l' atmosfera, nulla sembrava muoversi, perfino il mare era una tavola talmente piatta che sembrava ci si potesse camminare sopra come fosse marmo, un odore salmastro riempiva l' aria.
    Sembrava il momento ed il luogo perfetto per meditare sulla vita e sul senso che gli voleva dare, ma naturalmente la cosa non fu possibile, il silenzio venne rotto dalla voce più calda ed amorevole che Yami portava nel cuore, dopo quello di sua madre...

    Ti ho visto in cielo... ed ho deciso di raggiungerti.

    Il ragazzo alzò gli occhi in cielo portando la testa indietro e vide il viso della sua amata, lo stava guardando con un luccichio negli occhi ed un sorriso di quelli speciali che nessuno, ad eccezione sua, aveva né il diritto né la possibilità di ricevere da parte di Yoko.

    - Mi stavo domandando tra quanto saresti arrivata, stavo brancolando nel buio della mia mente, ma adesso che sei qui vedo la strada da percorrere con più chiarezza.

    La ragazza, incuriosita dalle sue parole, si sedette al suo fianco e gli chiese quale fosse il dubbio che lo attanagliava fino a pochi attimi prima e lui, con sguardo fisso al mare e tono di voce seria disse:

    - Io e te purtroppo siamo finiti in due ciurme differenti, dovremo iniziare il nostro percorso separati nel corpo, ma legati nel cuore e nella mente... ti faccio una promessa però...

    Tornò a guardare Yoko negli occhi e dopo averle preso la mano continuò il discorso:

    - ... un giorno io e te creeremo la nostra ciurma, insieme, e dato che io e te saremo i più forti di Barbakos anche la nostra sarà la ciurma più forte di tutte!
    Nessuno oserà mettersi contro di noi e chi lo farà conoscerà il nero più oscuro della parte più profonda dell' oceano.


    Yoko, ascoltando le sue parole, sentì le sue emozioni andare alle stelle e stringendolo in un forte abbraccio gli disse:

    Non mi importa contro chi dovremo lottare, mi allenerò e diventerò sempre più forte per proteggerti, un giorno troveremo il nostro sogno e lo faremo avverare!

    Dopo lo scambio di promesse, i due si misero a guardare ancora per un paio d' ore l' orizzonte illuminato dalle stelle che riempivano il cielo e poi tornarono alle loro case per dormire, la giornata che li aspettava sarebbe stata impegnativa.

    [IL GIORNO DOPO]



    Yami si svegliò di buon ora, preparando tutto il nuovo equipaggiamento acquistato per poter iniziare la sua nuova vita, e poi iniziò a fissare un foglio poggiato sulla sua scrivania; era un semplice foglio di carta, ma era ciò che vi era scritto sopra che aveva valore per il ragazzo.

    " Il capitano mi ha fatto consegnare ieri sera questo bando... è una missione di livello D, non che mi preoccupi il livello, ma è la prova che non sono più un ragazzino dell' accademia, finalmente vengo preso seriamente e mostrerò chi sono portando a termine la missione, a tutti i costi! "

    Yami aveva già letto i dettagli della missione, il mittente era un piccolo villaggio di pescatori, situato nella costa orientale del Golfo dell' Arpione, ad occhio di mappa si trovava nel Paese del Fuoco, ciò voleva dire che per la prima volta si sarebbe allontanato verso il continente dei ninja.
    Chiedevano aiuto per ritrovare un carico di merce importante che hanno smarrito, Yami aveva una occasione grazie a quella missione, dato che la richiesta d' aiuto era estesa a tutti i villaggi ninja aveva la possibilità di vedere i ninja degli altri paesi all' opera e di mostrare di cosa lui era capace.
    Yami andò immediatamente al porto, dove una imbarcazione lo attendeva per portarlo al suddetto villaggio, ma lì trovò anche Yoko che lo aspettava; i due ragazzi non si dissero nulla, semplicemente si guardavano l' uno negli occhi dell' altra e poi dopo essersi appoggiati la fronte di uno in quella dell' altra, per qualche secondo, il ragazzo corse sul vascello per partire alla volta del Paese del Fuoco.

    [DOPO 10 GIORNI]



    Il viaggio in mare era stato più lungo di quello che Yami pensasse, era davvero tanto lo spazio di mare che li separava dal resto del mondo ninja, ma quel tempo per mare gli era stato utile per riflettere ed affinare sia le sue abilità di marinaio che di ninja.
    Attraccati al piccolo molo del villaggio il ragazzo iniziò a camminare alla ricerca di qualcuno con cui parlare, così incontrò un uomo del villaggio che gli spiego che l' imbarcazione attraccata poco più avanti di quella con cui era arrivato lui stesso era quella che stava cercando.
    Raggiunse il posto che gli era stato indicato, ma lì oltre la suddetta barca c' era anche un giovane più o meno della sua età, vestito di nero, capelli rossi ed occhi azzurri, con in mano lo stesso bando che aveva con sé Yami, così gli si avvicinò...

    " Proprio come avevo calcolato... un ninja di questo continente! "

    - Sei qui anche tu per la richiesta d' aiuto? Il mio nome è Yami, vengo da Barbakos.

    E così attese la risposta del ragazzo in modo da poter proseguire con la missione vera e propria.

    Scheda Yami Jigoku
    R: 100
    S: 150
    A&J:
    - Accetta l' incarico che gli è stato affidato
    - Si incammina verso il villaggio
    - Si presenta col ragazzo che sarà il suo compagno di missione


    Vorremmo fare una missione normale, non LPQ ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Shun Senju
    Genin - Konohagakure no Sato
    Narrato - « Pensato - » Parlato - "Altair" 

    Qualche giorno di riposo sembrava il minimo dopo aver concluso l'allenamento per sviluppare una nuova tecnica. Ero tornato a casa dalla guerra da poco tempo e mi avevano concesso del tempo libero che, anziché perdermi nei miei pensieri, ho sfruttato al meglio.
    Ovviamente, questo tempo a disposizione non era infinito e, anche se non avevo ancora finito di riposare come avrei voluto, ecco che arriva una chiamata dal villaggio. Una nuova missione che mi spedisce fuori dal villaggio, fuori dal paese.

    « Di nuovo lontano da casa…

    Forse la cosa non mi doveva toccare, dato che ormai avevo svolto più missioni fuori dal paese che dentro, ma in quel momento la situazione mi sembrava particolarmente pesante. Fortunatamente, questa volta non era una guerra, ma solamente una missione di classe D, e avevo dalla mia parte il mio nuovo compagno: Altair.
    Mi preparo con il minimo indispensabile per partire verso il punto indicatomi dal solito chūnin che smista le missioni al palazzo del Hokage. Questa missione, per fortuna o sfortuna, non può che farmi del bene, per schiarirmi le idee, per scacciare i brutti pensieri e i vari flash della guerra che mi tormentano durante la notte.
    Non avevo molte informazioni, sapevo solo di dovermi incontrare con un corsaro e fare squadra con lui per portare a termine questo compito, quindi faccio direttamente rotta verso il punto d'incontro.

    « Com’è che si chiamavano quei due che avevo incontrato che dicevano di essere corsari?

    Durante il tragitto tra Konoha e il punto d'incontro non faccio che pensare e ripensare ai due ragazzi con cui ho collaborato durante una vecchia missione, cercando di ricordare i loro nomi per evitare qualche gaffe in caso fosse uno di loro due... ma ovviamente nulla.
    Nel tragitto, Altair per alcuni tratti mi segue volando, per altri tratti mi si posa in testa, e ci rimane poi una volta arrivati sul luogo dell'incontro.

    - Sei qui anche tu per la richiesta d' aiuto? Il mio nome è Yami, vengo da Barbakos.

    Mi giro sentendo una voce rivolgersi direttamente a me, osservo il ragazzo alto quanto me dall'aspetto particolarmente oscuro con degli occhi particolarmente rossi.

    « Non è uno di quei ragazzi…

    » Piacere, io sono Shun Senju, shinobi di Konoha.
    Cerchiamo qualche informazione su dove andare per recuperare il carico di merci e salpiamo subito.


    In quel momento non avevo molto da dire, non mi sentivo particolarmente ispirato a relazionarmi... nessun motivo in particolare, non era sicuramente colpa di Yami.











    Riassunto Azioni


    Azioni
    -


    parametri
    Resistenza: 50
    Stamina: 550

    Maestrie e Abilità
    Abilità:
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Transfert
    Arte dei Fiori Ninja
    Enfasi Animale
    Jutsu ad una mano
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Xilocinesi

    Maestrie:
    » Kekkei Genkai User → Adepto del Mokuton
    » Arte Suprema della Terra → I Livello: Apprendista della Terra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Tutto il corpo [117]: Mokuton: Wood Man Armor Model II - Guruguru Version
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Trasmittente Wireless (indossata)
    5x Kunai

    Consumabili
    3x Tonico Coagulante
    3x Tonico Idratante

    Conoscenze
    » Naturalistiche Lv. I
    » Tecniche e del chakra Lv. II
    » Orientative e geografiche Lv. I
    » Oratorie e Popolari Lv. I

    note

    ///

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Narrato
    - Parlato
    " Pensato "
    Parlato Shun Senju

    Piacere, io sono Shun Senju, shinobi di Konoha.
    Cerchiamo qualche informazione su dove andare per recuperare il carico di merci e salpiamo subito.


    " E così questo è un ninja... non sembra poi tanto diverso da noi di Barbakos, sarà perché alla base abbiamo entrambi un addestramento ninja, solo che noi abbiamo avuto anche un addestramento marinaresco... staremo a vedere! "

    Yami fece un cenno di assecondamento con la testa e poi si separò dal ragazzo appena conosciuto per andare in giro alla ricerca di informazioni sulla loro missione.
    Bastò parlare con un paio di persone per avere le indicazioni della casa del capovillaggio, così Yami, dopo aver chiamato Shun, lo invitò a seguirlo, per arrivare davanti a questa umile dimora; abituato com' era alle case di Barbakos non avrebbe mai detto che quella fosse addirittura l ' abitazione di un capovillaggio.
    Shun si fece avanti per primo nel parlare con l' uomo, egli descrisse esattamente il punto dove dovevano andare ad indagare i due ragazzi e non solo, gli stava dando anche una imbarcazione per arrivare in quel punto del mare.
    Arrivati al porticciolo si avviarono sulla barca...



    ... era una piccola e semplice barca a remi da tre posti, infatti uno dei pescatori si era fatto avanti per scortare i due ragazzi in qualità di " remista", in tal modo non avrebbero sprecato le energie e sarebbero stati pronti a reagire in caso di pericolo.
    Durante la navigazione Yami non poteva fare a meno di guardare l' acqua e pensare al suo paese natale, a quanto tempo ha passato sulle imbarcazioni, vicino ad esse, ne ricorda perfettamente l' odore, ricorda le notti di tempesta che scuotevano il mare, dapprima uno specchio e poi furioso e pronto ad inghiottire tutto.
    Il mare è ciò che in natura, più di qualunque altra cosa, assomigli all' essere umano: può sembrare tranquillo, ci si può stare vicino, ma dal nulla può diventare violento e se decide di inghiottirti nulla può fermarlo, mostra solo ciò che vuole mostrare, ma nelle sue profondità nasconde segreti e terrori che nessuno conosce, proprio come l' animo umano che nasconde una parte di tenebra al suo interno, nascosta e pronta ad uscire quando si abbassa la guardia.
    Sfruttando le proprie conoscenze base di navigazione e dei territori, Yami, continuava a darsi un' occhiata attorno in attesa di trovare un qualche indizio che lo portasse più vicino al suo obiettivo; nel frattempo dava anche un' occhiata al suo compagno di missione e notò come anche egli si guardava attorno...

    " Deve aver avuto un addestramento simile al mio... niente male! "

    Il sole era alto nel cielo e Yami guardandolo pensava immediatamente alla sua Yoko, pensava a cosa stesse facendo in quel momento, se stava già partecipando alla sua prima missione come lui, se lo stava pensando...

    POOOF! POOOF!

    Yami si diede due boffette in viso, come per riprendersi da un sogno e poi bisbigliò qualcosa...

    - Devo concentrarmi e portare a termine la missione anche per Lei!

    Dopo questa scena, osservò con attenzione il movimento dell' acqua e chiese al pescatore di fermarsi un attimo perchè notava qualcosa di strano; si avvicinò all' acqua e notò delle leggere e minuscole ondine d' acqua che si schiantavano sulla loro barca, probabilmente il loro obiettivo era in navigazione lì vicino ed il movimento sull' acqua aveva portato quelle piccole ondine sino a loro...

    - Non è molto lontana! Andiamo ver...

    Ma fu proprio in quel momento che Shun lo interruppe con un gesto del braccio e guardava con uno sguardo diverso attorno a loro, chissà cosa stava succedendo.

    Come d' accordo a te la parola ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Shun Senju
    Genin - Konohagakure no Sato
    Narrato - « Pensato - » Parlato - "Altair" 

    Essendo Yam del luogo o comunque più esperto di me riguardo alla vita marina, decido di lasciare a lui il compito di cercare l'imbarcazione di cui avevamo bisogno. Con la sua esperienza, è sicuramente più probabile che trovi la soluzione migliore per noi. Dopo qualche ricerca e alcune trattative riesce finalmente a procurarsi una modesta barchetta da un locale. Era una semplice bagnarola, ma per il momento avrebbe fatto al caso nostro.

    « Devo imparare come si costruiscono le barche… per farne una come si deve… una più grande e sicura…

    Penso tra me e me, osservando con un leggero senso di delusione la nostra modesta imbarcazione. Mi concentro sull'analizzare il legno della barca, valutando attentamente la sua resistenza e struttura. Noto subito che è composta da assi in quercia e con una struttura in mogano, riconosco immediatamente i due legni di qualità che probabilmente vengono comunemente impiegati nella costruzione di barche robuste e affidabili, dato che percepisco lo stesso tipo di legno anche dalle altre imbarcazioni.

    Con un movimento discreto, manipolo il mio chakra e compongo di nascosto il sigillo del serpente per rinforzare il legno di cui era fatta la barca. In questo modo posso potenziare la resistenza strutturale della nostra imbarcazione, rendendola più sicura e stabile durante la navigazione. Era un modo per contribuire alla nostra sicurezza senza destare sospetti o attirare troppa attenzione.
    Oltre a rendere l'imbarcazione più sicura, il rinforzo che ho applicato al legno mi permette anche di sentirne una connessione più intima. Grazie al mio intervento, la bagnarola diventa in parte una mia creazione, e questo riduce sensibilmente il disagio che potrei provare durante la navigazione, rendendomi meno suscettibile al trasporto.

    Non ero mai stato in mare per così tanto tempo e, anche se avevo avuto qualche esperienza con le barche in passato, non mi ero mai trovato su qualcosa di così piccolo. Le onde che si infrangevano contro la nostra imbarcazione e il continuo dondolio cominciavano a diventare sempre più fastidiosi, e pian piano sentivo salire il mal di mare dentro di me. All'inizio cerco di nascondere il mio disagio, cercando di mantenere un'apparenza tranquilla, ma presto diventa chiaro che il mio compagno di squadra si rende conto della mia situazione. Non ci vuole molto prima che il mio volto inizi a cambiare colore.

    Arrivato al limite, alzo una mano e la poggio sul petto di Yami, il mio compagno di squadra che in quel momento stava parlando con il rematore. Avevano appena fermato l'imbarcazione e prima di riprendere il viaggio, dovevo assolutamente vomitare.
    Dopo aver bloccato Yami con un gesto, mi sporgo dalla barca e apro la bocca, lasciando uscire tutto ciò che avevo mangiato e parte della mia anima. L'acqua si mescola al vomito, sporcano la parte esterna della barca con degli schizzi disgustosi.
    Una volta svuotato completamente il mio stomaco, ancora provato dalla nausea e dal malessere del viaggio, decido di gettarmi fuori dalla barca, cercando sollievo nella fresca brezza marina, lontano dal fetore che avevo appena prodotto.

    » Sto bene…

    Mi rendo conto che non avevo ricevuto una domanda, ma sento il bisogno di esprimere quelle parole mentre cammino sull'acqua di fronte al rematore e a Yami. Respiro profondamente e cerco di sciacquarmi la bocca con l'acqua che ho nell'inventario, cercando di liberarmi dal retrogusto nauseante del vomito. Dopo alcuni minuti, mentre la nausea inizia a svanire e la mia mente torna ad essere più lucida, mi fermo improvvisamente e alzo la testa, come se avessi udito qualcosa.
    Di colpo mi giro nella direzione in cui stavamo procedendo. C'era qualcosa là fuori, e ciò che ha attirato la mia attenzione è la sensazione di legno che emerge dall'acqua, nel bel mezzo del nulla... L'unica cosa di legno in quel luogo era l'armatura che indosso e la nostra barca.

    » Più avanti c’è qualcosa.
    Altair vola in alto e controlla se riesci a vedere qualcosa, se vedi qualcosa facci un segno.
    Voi seguitemi, di qui.


    Comincio a correre sull'acqua fino a fermarmi a circa trenta metri dalla nostra posizione iniziale. Mi fermo di colpo, gli occhi fissi su quello che sembrava essere un coperchio di qualche scatola.

    » Dici che fa parte dell’imbarcazione che stiamo cercando?

    Pochi attimi dopo, uno strido di Altair attira la nostra attenzione, segno che ha individuato qualcosa di sospetto.

    » Da che parte?

    Il pennuto inizia a volare nella direzione indicata e io lo seguo, mantenendomi sull'acqua per evitare di sentirmi nuovamente male sopra la barca. Non passa molto tempo prima che raggiungiamo un'imbarcazione, molto più grande di quella a nostra disposizione. Faccio segno a Yami e al rematore di rimanere in silenzio e, una volta arrivato a meno di venti metri, congiungo i palmi per attivare la tecnica della Barriera: Formazione a Cupola.

    » Sono in due, sono dall’altra parte della barca.







    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Manipolazione Legno (rinforzo barca)
    - Barriera: Formazione a Cupola.


    parametri
    Resistenza: 50
    Stamina: 550 - 10 - 18 = 522

    Maestrie e Abilità
    Abilità:
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Transfert
    Arte dei Fiori Ninja
    Enfasi Animale
    Jutsu ad una mano
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Xilocinesi

    Maestrie:
    » Kekkei Genkai User → Adepto del Mokuton
    » Arte Suprema della Terra → I Livello: Apprendista della Terra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Tutto il corpo [117]: Mokuton: Wood Man Armor Model II - Guruguru Version
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Trasmittente Wireless (indossata)
    5x Kunai

    Consumabili
    3x Tonico Coagulante
    3x Tonico Idratante

    Conoscenze
    » Naturalistiche Lv. I
    » Tecniche e del chakra Lv. II
    » Orientative e geografiche Lv. I
    » Oratorie e Popolari Lv. I

    note

    ///

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Narrato
    - Parlato
    " Pensato "
    » Parlato Shun Senju
    Parlato Bandito

    A quanto pare, l' impressione che Yami si era fatto su Shun era errata, quella che sembrava sicurezza durante la navigazione era in realtà concentrazione per non fare ciò che, arrivati a quel punto, dovette fare: fermò il compagno pirata dal suo discorso per sporgersi dall' imbarcazione e vomitare tutto ciò che aveva nello stomaco.

    " Oddio.. che puzza! "

    Shun dopo essersi sfogato, decise di fare una passeggiata sul telo del mare per riprendersi, respirare e tornare in sé, nel frattempo Yami ed il pescatore decisero di non infierire dicendogli qualcosa e continuarono a navigare; ad un tratto Shun scatto con la testa guargando diritto verso la loro direzione, l' atmosfera ed il suo sguardo cambiarono repentinamente.

    » Più avanti c’è qualcosa.
    Altair vola in alto e controlla se riesci a vedere qualcosa, se vedi qualcosa facci un segno.
    Voi seguitemi, di qui.


    Yami si alzò di colpo e decise, vedendo l' aquila volare come una scheggia sempre diritto con Shun che lo seguiva correndo sul mare, di seguirli anch' esso correndo sul telo del mare, avrebbero fatto molto prima che remando con la loro barca.

    - Noi andiamo avanti, ci segua, ma resti a distanza, potrebbe essere movimentata la cosa e non vorrei che lei ci si ritrovassse in mezzo.

    Dopo qualche minuto di corsa i due ragazzi si fermarono per guardare un coperchio di legno che galleggiava nell' acqua...

    » Dici che fa parte dell’imbarcazione che stiamo cercando?

    - Probabilmente, ma come mai si trova qui?

    Uno stridio di Altair ruppe quel dilemma e, dopo un breve colloquio tra i due, tornarono a seguire il pennuto per qualche altro minuto, fino a raggiungere un' imbarcazione molto più grande della loro; Yami nota Shun che unisce i palmi delle mani e dopo qualche secondo:

    » Sono in due, sono dall’altra parte della barca.

    " Deve aver usato qualche tecnica di localizzazione, impressionante!

    - Dividiamoci, ne attacchiamo uno l' uno e dovremmo farcela lo stesso, se sono dei semplici banditi non ci vorrà molto per sconfiggerli!
    Io attacco a sinistra, tu a destra... andiamo!


    I due ragazzi scattarono nelle loro rispettive direzioni, aggirando l' imbarcazione e ritrovandosi davanti il nemico: Yami trovò innanzi a sé un giovane vestito con una camicia bianca aperta bianca, il sotto di un vestito colorato, capelli argentati ed armato di una spada lunga...

    desktop-wallpaper-abs-looking-at-viewer-short-hair-pink-hair-anime-anime-boys-wet-anime

    Yami ed il suo avversario si guardarono negli occhi, distanti l' uno dall' altro 6 metri, e sembrò bastare questo per capire che lo scontro era inevitabile...

    Senti ragazzino, questo non è posto per te, torna a casuccia tua prima di farti male! Queste sono faccende dei grandi!

    Yami non rispose immediatamente, restò qualche secondo immobile ed in silenzio per studiare il suo nemico, notò che restava sull' imbarcazione cercando di stare in equilibrio...

    " Probabilmente non sa camminare sull' acqua... è un vantaggio per me! Posso attaccarlo a distanza, anche perché dal modo in cui tiene quella katana si vede che è esperto nell' utilizzarla e non avrei scampo in un corpo a corpo...

    Un' altra cosa che Yami notò fu che mentre parlava, il ragazzo continuava a guardare l' acqua intorno a sé e così gli venne in mente un piano per metterlo fuori gioco ed allo stesso tempo per mettere a frutto ciò che ha imparato in tutto questo tempo.

    - Pensi che, essendo più grande di me, io abbia paura o possa scappare?! Mi stai sottovalutando, però mi hai anche incuriosito, voglio vedere se le tue abilità in combattimento valgono la tua superbia!

    Yami compose velocemente i sigilli del serpente e del topo per utilizzare la Magen: Narakumi no Jutsu, infatti si dissolse davanti agli occhi del suo avversario come fosse un miraggio, attorno all' imbarcazione iniziarono a comparire pinne di squali che giravano vorticosamente in attesa del loro banchetto; il bandito iniziò ad andare nel panico, specialmente perché dal nulla la sua barca stava iniziando ad imbarcare acqua, ergo stava affondando.
    Yami era lì che guardava il suo avversario immobile, vittima del suo genjutsu con la schiumetta alla bocca, stava per avvicinarsi per dargli il colpo di grazia quando l' elsa della katana attivò uno strano congegno che diede una scossa al suo proprietario svegliandolo dall' illusione...

    " Niente male come strataggemma! "

    Il ragazzo era furioso per l' affronto subito, così prese da dentro il sotto del vestito tre shuriken per mano e lì lanciò simultaneamente addosso a Yami...

    MUORI!

    La rabbia annebbia la vista, deconcentra dall' obiettivo e porta alla sconfitta, questo è stato l' insegnamento primario che aveva ricevuto Yami in accademia, adesso che vedeva il suo nemico nello stato di rabbia riusciva a capire meglio quelle parole: scattò in direzione degli shuriken e, dopo aver compiuto i dovuti sigilli, puntò il palmo della mano destra verso le armi nemiche ed urlò:

    - Zankuha!!!

    Dal foro sul palmo della mano fuoriuscì un getto di aria condensata che non solo fermò l' avanzata degli shuriken, ma glieli rispedì indietro ferendolo ad un braccio, al contrattacco di Yami seguì il vero e proprio attacco:

    - E dopo questo possiamo dire FINE!

    Yami balzò in aria e dopo aver creato delle sfere lucenti attorno a sé lì lanciò addosso al bandito ed alla sua imbarcazione.

    - Hikari no oubu!

    Alla fine dell' attacco l' imbarcazione nemica era distrutta ed il nemico era svenuto sui suoi resti, Yami aveva vinto e ciò scaturiva in lui una fierezza assoluta; prese il ragazzo privo di sensi e lo portò sul mercantile dove lo attendeva Shun, vittorioso davanti al suo avversario svenuto e legato con quello che sembrava essere legno.

    - Complimenti per la tua vittoria, adesso sarà meglio legare anche questo e torniamo al villaggio.

    A quel punto Shun generò del legno che si avvolse attorno al nemico, legandolo...

    " Deve essere una di quelle abilità rare che esistono al mondo... appena torno al villaggio mi devo informare di più, però mi domando, contro abilità rare di questo tipo come posso rivaleggiare?! ho bisogno anche io di un potere superiore per rivaleggiare se non anche surclassare tali abilità! "

    I due compagni di missione rientrarono al villaggio con la merce che avevano perso e dopo aver consegnato i banditi alle autorità Yami e Shun si salutarono pugno contro pugno, come promessa che le loro strade si sarebbero incrociate di nuovo, per poi finalmente rifare ogni il viaggio per rientrare al proprio villaggio in modo da riferire l' adempimento alla propria missione e riscuotere la ricompensa.

    R: 100
    S: 150-5-5-10= 130
    A&J:
    - Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale sul nemico
    - Onda Tagliente per rispedire al nemico gli shuriken
    - Sfere Lucenti sul nemico e la sua imbarcazione


    Come d' accordo ho impostato il post conclusivo, non vedo l' ora di leggere il tuo :)


    Edited by Detective-Conan - 9/5/2024, 18:37
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Shun Senju
    Genin - Konohagakure no Sato
    Narrato - « Pensato - » Parlato - "Altair" 

    Dividiamoci, ne attacchiamo uno l' uno e dovremmo farcela lo stesso, se sono dei semplici banditi non ci vorrà molto per sconfiggerli!
    Io attacco a sinistra, tu a destra... andiamo!


    lla richiesta di Yami, rispondo con un cenno della testa per confermare di aver capito ciò che mi chiede. Seguendo il piano concordato con Yami, mi sposto verso sinistra della barca, cercando di rimanere nascosto il più possibile. Rimango con le mani unite per mantenere la tecnica, permettendomi di percepire le presenze intorno a noi fino a quando Yami non raggiunge una posizione che mi consente di vedere chiaramente tutti: i due nemici e il mio compagno.
    Appena il ragazzo inizia a discutere con uno dei malviventi, attirando l'attenzione su di sé, decido di entrare in azione.

    Stacco le mani e compongo velocemente il sigillo del serpente, iniziando a incanalare il mio chakra mokuton per manipolare il pavimento della barca, facendo attenzione a non danneggiarla. Il legno ai piedi del malvivente con cui dovevo confrontarmi comincia a muoversi, prendendo la forma di un ceppo medievale che avvolge e cattura la vittima senza troppi problemi. Il malvivente si ritrova improvvisamente intrappolato, con i polsi e il collo stretti dal ceppo.
    Una volta immobilizzato, canalizzo il mio chakra verso il legno che circonda il ragazzo, attivando la tecnica di assorbimento del chakra. Continuo ad utilizzarla finché non vedo il malvivente collassare svenuto sul ceppo.
    Con il mio avversario messo fuori combattimento senza troppe difficoltà, mi avvicino all'imbarcazione che dovevamo recuperare e salgo a bordo, fermandomi vicino al malvivente svenuto per osservare Yami. Vedendolo tranquillo, comincio a osservare attentamente l'ambiente circostante, chiedendo anche ad Altair se nota qualche possibile minaccia. Non vedendo nulla di particolare, a parte il rematore che ci ha portato fin lì, mi rilasso e continuo a osservare Yami.
    Non ho mai avuto l'opportunità di osservare i miei compagni combattere durante una missione, ma in quel momento sento che Yami è più che capace di gestire la situazione da solo.

    « Mi ricorda il mio modo di combattere di qualche tempo fa, quando non avevo ancora molta padronanza con il controllo del legno.

    Aspetto pazientemente che Yami completi la sua parte e, una volta che ha ricondotto il malvivente svenuto a bordo della nostra imbarcazione, lo lego insieme al suo compagno, mettendoli entrambi dentro ceppi identici.

    » In questo modo non possono scappare.

    Dopo aver immobilizzato i malviventi, esamino l'imbarcazione per eventuali danni e mi assicuro di trovare tutto il suo carico. Utilizzando la manipolazione del legno, riparo e rinforzo la struttura dell'imbarcazione per la nostra sicurezza. Durante il viaggio di ritorno, mi posiziono esattamente al centro della barca, dove l'oscillazione è minore, per cercare di soffrire il meno possibile. Il rematore della piccola barchetta si avvicina alla nostra imbarcazione, molto più grande della sua, e si unisce a noi, legando le due imbarcazioni insieme con una fune.







    Riassunto Azioni


    Azioni
    - Barriera: Formazione a Cupola.
    - Arte del Legno: Tecnica dei Ceppi Crudeli x2
    - Assorbimento di Chakra + Xilocinesi
    - Manipolazione Legno (riparzioni nave)


    parametri
    Resistenza: 50
    Stamina: 522 - 25 - 25 - 35 - 9 - 10= 418

    Maestrie e Abilità
    Abilità:
    Concentrazione del Chakra
    Disperdi (Kai)
    Transfert
    Arte dei Fiori Ninja
    Enfasi Animale
    Jutsu ad una mano
    Tecnica del Richiamo [Kuchiyose no Jutsu]
    Xilocinesi

    Maestrie:
    » Kekkei Genkai User → Adepto del Mokuton
    » Arte Suprema della Terra → I Livello: Apprendista della Terra

    equipaggiamento
    Testa [30]: Coprifronte
    Tutto il corpo [117]: Mokuton: Wood Man Armor Model II - Guruguru Version
    Braccio DX: Lame Rettrattili
    Trasmittente Wireless (indossata)
    5x Kunai

    Consumabili
    3x Tonico Coagulante
    3x Tonico Idratante

    Conoscenze
    » Naturalistiche Lv. I
    » Tecniche e del chakra Lv. II
    » Orientative e geografiche Lv. I
    » Oratorie e Popolari Lv. I

    note

    ///

     
    .
6 replies since 22/4/2024, 12:50   111 views
  Share  
.