Allenamento nelle risaie

x Andry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Il ninja di Konoha si lancia contro Mushra come una belva feroce con un attacco frontale contando sulla sua prestanza fisica e sull'aiuto dei suoi cloni illusori che sicuramente hanno confuso un po' il genin di Oto.
    Ma la strategia di Mushra per difendersi prevede una difesa su più fronti e, se nella sua testa gli avrebbe assicurato l'incolumita non è andata proprio così nella realtà.
    Il piccolo ha voluto sfruttare la sua catena e la sua padronanza del chakra per usarla come protezione avvolgendola attorno al proprio corpo.
    Tuttavia ha calcolato male diversi fattori e si è ritrovato a gambe all'aria avvolto nella catena assieme ad Eiji.
    Il ragazzo lo sovrasta con la sua mole, ma Mushra conosce un modo per divincolarsi dalla situazione.
    Tenta di utilizzare la Tecnica della Fuga per provare a liberarsi dall'incatenamento e questo avviene in maniera abbastanza semplice come meccanismo: far fluire del chakra nelle articolazioni in modo da renderle più mobili.
    In questo modo Mushra dovrebbe liberarsi da quella situazione sgradevole e fare un balzo indietro di un paio di metri.

    Sei molto veloce Eiji, ma vediamo come ti difendi!

    Devo cercare di capire come si muove e come reagisce, il sensei mi direbbe questo: studia il tuo pollo Mu!

    Mushra prova ad attaccare Eiji nuovamente con la catena.
    Stavolta prova ad utilizzare un jutsu diverso richiedente una notevole quantità di chakra per lui, ma sicuramente più efficace per controllare la sua arma.
    Prova così ad utilizzare la Tecnica della Manipolazione delle Lame che consiste in una grezza imitazione dell'arte dei marionettisti di Suna. Mushra tenta di attaccare dei fili di chakra alla sua catena ma, contando la sua lunghezza, ne servranno molti di fili di chakra.
    Il Genin, ancora inesperto, non da molto peso alle dimensioni della catena e decide di sfruttare la tecnica attaccando i fili in modo da manovrare la catena per tutta la sua lunghezza, cosa che gli costerà molto più chakra di quel che pensava inizialmente.
    Sente l'energia scivolare via dal suo corpo ed una grande spossatezza quando prova a far "levitare" la catena per tentare di colpire Eiji con un colpo diretto, senza mirare a nulla di specifico.

    Forse era meglio usare solo una parte della catena!

    L'azione immediatamente successiva di Mushra consiste nel lanciare degli Shuriken alla destra ed alla sinistra del ragazzo di Konoha.
    Tuttavia ha legato agli Shuriken in oggetto dei cavi metallici, sfruttando in totale 10 metri di cavo (suddivisi fra i due shuriken) in modo da avere un raggio d'azione di 5 metri circa dall'estensione delle sue braccia.
    Ha lanciato i suoi shuriken ai lati del ragazzo apposta per utilizzare la Tecnica della manipolazione degli Shuriken per deviare la loro traiettoria all'ultimo, mirando alle gambe di Eiji.
    Mushra vuole vedere come se la cava con questa combinazione di attacchi, di per se semplici ma usati in maniera un po' subdola possono mettere in difficoltà chi tende a sottovalutare le situazioni.


    INFO BASE
    CITAZIONE
    Mushra

    Resistenza: 100-14-1-1=84
    Chakra: 195-5-50-5

    AZIONI
    CITAZIONE
    -Tecnica della Fuga
    -Manipolazione delle lame sui 10 metri di catena
    -Lancio shuriken+manipolazione degli Shuriken (potenziale effetto sorpresa)

    ATTREZZATURA
    CITAZIONE
    ▲Armi:
    Catena (10 mt)
    Cavo d'acciaio (50 mt) (-10)
    Shuriken x2
    ▲Protezioni:
    •Coprifronte di Oto

    MISCELLANEA
    CITAZIONE
    •Conoscenza delle tecniche e del chakra [I]
    •Concentrazione del Chakra

     
    .
11 replies since 14/4/2024, 20:47   155 views
  Share  
.