Allenamento nelle risaie

x Andry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roy90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,532

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. #1


    Attacco -Eiji:
    Bunshin no Jutsu [Riesce parzialmente non contrastata]
    Entrata Dinamica [Fallisce per decisione arbitrale]

    Difesa -:
    Stretta d'acciaio [Riesce parzialmente]

    Danni:
    Eiji 7 danni
    Mu 14 danni


    Narrazione Turno:
    I due ragazzi, dopo le dovute presentazione ed i saluti di rito degli accompagnatori, si preparano al loro addestramento sotto lo sguardo vigile, ma non troppo, dell'ozioso Jajamaru. La prima maldestra offensiva parte proprio dall'Inuzuka che, dopo una moltiplicazione approssimativa e piena di difetti agli occhi dei vigili maestri, si scaglia verso l'avversario in un colpo che sarebbe potuto essere molto più efficace di quello che è risultato essere. Dall'altra parte, il giovane e timido genin di Suna, forse spiazzato dalle gaffe avversarie, si barcamena in una difesa da un lato ingegnosa, dall'altro forse troppo complessa per le sue attuali capacità. Risultato di ciò? I due ragazzi a terra, uno sull'altro, ingarbugliati alle catene di Mu, con i supervisori che non sapevano se ridere o piangere...


    Situazione Finale:
    Eiji e Mu legati in 10m di catena d'acciaio...


    Commenti Arbitro:
    Allora...
    Andry: bella l'idea di narrare le azioni come se fossi Jajamaru, mi piace... Ma devi sempre usare il condizionale, le tue azioni sono fallite per questo. Se migliori nella padronanza di questo tipo di narrazione, potrà certamente essere originale e divertente.
    King: Mi hai beccato su qualcosa che prediligo decisamente, sia Mu che Shun :please: anche l'idea mi è piaciuta molto e mi è dispiaciuto doverla far fallire, ma rispetto al jutsu utilizzato ed alle capacità del pg è troppo complesso come esecuzione. Potrai certamente farci qualcosa di personale in futuro e magari anche usare delle leggere variazioni più semplici nelle prossime occasioni.
    I danni subiti, causati dalla caduta, sono stati il risultato di un D20 a testa
     
    .
11 replies since 14/4/2024, 20:47   155 views
  Share  
.