Mushra Si china verso il cane, che nel frattempo gli si è avvicinato, ma non lo accarezza. Semplicemente gli sorride e socchiude un po' gli occhi non riuscendo a contenere la sua gioia davanti a un cane. Eh già, Mushra ha scoperto di amare molto gli animali specialmente i cani. Non ne ha mai avuto uno e non ci aveva mai interagito prima di Kikkomaru ma, grazie al cucciolone di Panko ha preso un po' di confidenza con i pelosi e si diverte un mondo a giocarci. Ma ora non sono qui per giocare. Dopo il rituale saluto i due si preparano a combattere mentre Jajamaru torna a farsi gli affari suoi.
Forza non perdete tempo cominciate e non abbiate paura, se esagerate vi fermiamo!
Il ragazzo di Konoha fa la prima mossa mettendo in campo uno dei jutsu base accademici: la Moltiplicazione del Corpo. Mushra non ha idea di chi di loro sia l'originale, ma sa che solo uno fra quelli è pericoloso. Tuttavia non è un jutsu da sottovalutare, soprattutto se non si hanno i mezzi necessari a scoprire l'inganno. E Mushra non li ha. Tuttavia non li ha schierati in qualche formazione di guerra, che sia solo un modo per studiare le reazioni di Mushra? Il ragazzino rimane a guardare mentre fa scivolare dalle maniche la sua catena a terra. Eiji con le sue copie parte all'attacco del ragazzo usando la sua fisicità per avere la meglio, ma il bambino non è stupido ed attua la sua strategia di difesa. Tenta quindi di far scorrere il suo chakra nelle catene per farle muovere e con esse avvolgere il proprio corpo usandole come una sorta di armatura o scudo. Per fare questo, Mushra sfrutta in maniera un po' alternativa la Tecnica della Stretta d'Acciaio. Le catene dovrebbero avvolgere il corpo di Mushra per fornirgli una maggiore difesa dall'attacco del ninja di Konoha, ma non ha mai provato una simile strategia, funzionerà?