Allenamento nelle risaie

x Andry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Key
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Sensei Karaci sorride in direzione di alcune persone che stanno arrivando con un cane. Subito la mente di Mushra lo riporta a Kikkomaru, il cane di Panko, e sorride anche lui. al ragazzo piacciono molto gli animali.
    Il cane sta sulla testa di un ragazzo molto grande. Troppo grande per essere lui l'avversario di Mushra. Al ragazzo da l'impressione di avere trent'anni, ma si sa come i bambini vedono gli adulti.
    Il sensei fa qualche passo avanti ed alza la mano per farsi notare.



    Che piacere rivereci, così questo è il piccolo Eiji, quanto è cresciuto

    Mushra si fa un po' timido in mezzo a tutti quei grandi, alla fine è solo un bambino di 10 anni.
    L'altro ragazzo, dalla strana capigliatura metà bianca e metà nera, si avvicina a Mushra con fare gentile e sorridente.

    Ciao, piacere di conoscerti, io sono Eiji Inuzuka.

    I-io Mushra del clan Miyagi

    Trova finalmente il coraggio di guardarlo in faccia e nota che anche gli occhi hanno due colori differenti. Uno rosso come il Sole al culmine del tramonto, l'altro nero come una notte senza Luna.
    Il ragazzo di nome Eiji viene dal villaggio di Konoha, Mushra vorrebbe moltissimo vedere altri posti ed altri villaggi e presto, appena Panko sarà fuori pericolo, lo farà assieme a lei come promesso!
    Eiji fa scendere il cane dalla sua testa, cosa che non sembra gradire molto.

    Stai buono qui mentre io gioco con questo nuovo amico.

    E lui come si chiama?

    Chiede quasi offeso Mushra indicando il cane con l'indice della mano sinistra.
    Intanto il sensei sembra aver finito con il viale dei ricordi e fa cenno a Mushra di posizionarsi appena pronti.
    Il Genin di Oto si piazza nella zona centrale dell'arena di fronte ad Eiji, preparandosi per il tradizionale saluto fra Shinobi prima di un allenamento amichevole.
    Allunga quindi il braccio destro con indice e medio tesi aspettando di incrociare quelli di Eiji

    Arbitro cercasi
     
    .
11 replies since 14/4/2024, 20:47   155 views
  Share  
.