Accademia Yami Jigoku

per Detective-Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Detective-Conan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Narrato
    - Parlato
    " Pensato "
    « Parlato Capitano Kyrio »

    Il fumo bianco lentamente si andava diradando, il ragazzo lì in mezzo ancora sentiva il mormorio dei compagni alle sue spalle, come se fossero pronti a ridere del suo prossimo fallimento.

    " Questa volta ci sono riuscito! Devo esserci riuscito! Non mi arrendo! "

    Finalmente la nuvoletta che copriva la sua figura si era diradata completamente, quegli attimi della durata reale di pochi secondi, per la tensione, sembravano durare minuti interminabili...

    « Ben fatto, Yami!! »

    Il capitano Kyrio esclamò quelle parole mentre gli si avvicinava, nel frattempo il mormorio alle spalle di Yami cessò dando posto al suono dello stupore, nessuno dei suoi compagni si aspettava una trasformazione così ben riuscita da parte di Yami, specialmente dopo il fallimento del primo tentativo, ma ai loro occhi sembrava due gemelli, uno fermo e l' altro che lo guardava dalla testa ai piedi per vedere le somiglianze e se ci fossero difetti nella figura che aveva davanti a sé.

    « Davvero un ottimo lavoro... »

    Yami, facendo un mezzo sorriso soddisfatto, rispose:

    - Grazie mille,Capitano!

    In seguito il capitano iniziò ad allontanarsi e, prendendo una posizione di riflessione, iniziò a borbottare ed a camminare in avanti e indietro, probabilmente stava riflettendo su cosa dovesse fare adesso con Yami...

    « Bene. Come motivazione ci siamo e - dopo un pizzico di esuberanza di troppo - anche come pratica...non ci resta che testare la teoria! »

    " Normalmente è al contrario, dalla teoria alla pratica.. ahahah vabbè questo esame è iniziato in modo bizzaro, perché non continuare così?! "

    Il capitanò guardava negli occhi Yami e con un sorriso beffardo sul viso gli disse:

    « Descrivimi al meglio che puoi le altre due tecniche accademiche. Se riterrò adeguata la risposta, potrai tornare a casa con il coprifronte di Barbakos. »

    Era la sua occasione, l' ostacolo finale del suo esame, da quella risposta si sarebbe scelto il suo destino, se iniziare il suo viaggio in mare per il mondo ninja o tornare a casa e riprovare l' anno prossimo, normalmente uno studente si fa sopraffare da tanta tensione, per poco non veniva pervaso anche Yami, ma poi gli vennero in mente la determinazione che ha dimostrato fino a quel momento e le sue precedenti parole...

    " Il mio credo ninja è fare sempre del mio meglio e non tirarmi mai indietro! Il mio motto è AVANZARE SEMPRE A TESTA ALTA CON DETERMINAZIONE! "

    Con determinazione, Yami, guardò negli occhi il capitano e poi rispose:

    - Si, capitano! Le altre due tecniche accademiche sono la Kawarimi no Jutsu e la Bunshin no Jutsu!

    Fece una breve pausa e poi continuò dicendo:

    - La prima consiste nel sostituire il proprio corpo con un oggetto nelle vicinanze, delle dimensioni consone, mediante dei fili di chakra talmente sottili ed in modo talmente rapido da risultare invisibili all'occhio umano, viene utilizzata generalmente in difesa ad attacchi nemici che capisco della tecnica solo dopo aver colpito la figura illusorio del ninja che diventa immediatamente l' oggetto in questione...

    Un' ultima pausa era d' obbligo, in questo modo voleva dare modo al capitano di analizzare la sua descrizione della prima tecnica e poi continuò:

    - ... infine la seconda era un' altra tecnica accademica che, a differenza della precedente, poteva svolgere sia una funzione di difesa che di supporto all' attacco del nemico, infatti la tecnica consiste nella creazione di copie illusorie del ninja, in quanto illusorie non hanno un corpo fisico e non possono interagire con l' ambiente circostante ed al minimo scontro con un oggetto solido svaniscono in una nuvola bianca, ma sono molto utili per disorientare il nemico che, se non è in possesso di particolari abilità, non è in grado di distinguere l' originale dalle copie che possono muoversi liberamente e simulare attacchi fisici diversi e da più direzioni.

    Finita la sua spiegazione delle tecniche, Yami, attese in silenzio ed in posa eretta il verdetto dell' esaminatore Kyrio, ma prima di ciò avrebbe disattivato la trasformazione del corpo per riprendere le sue sembianze, voleva che l' esito venisse dato al suo vero viso e non quello di qualcunaltro.

    Ed eccoci qui, alla fine dell' esame, vediamo il risultato :D
     
    .
8 replies since 3/4/2024, 10:26   141 views
  Share  
.