Accademia Yami Jigoku

per Detective-Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Detective-Conan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Barbakos' Corsairs
    Posts
    185

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Narrato
    - Parlato
    " Pensato "
    « Parlato Capitano Kyrio »

    Dopo aver fatto la sua scenata, Yami, iniziò a sentire il vociare dei suoi compagni d' accademia e le loro risate alle sue spalle, così diede meglio un' occhiata a se stesso e vide che la sua trasformazione lasciava abbastanza a desiderare...

    " Dannazione! Pensavo di aver fatto tutto nel modo corretto, pensavo di aver distribuito per bene il chakra... forse per la fretta non ho fatto le cose nel modo migliore. "

    Il giovane alzò nuovamente lo sguardo in direzione del capitano che, nel frattempo, si avvicinava a lui con sguardo serio degno di un superiore pronto a riprendere un sottoposto.

    « La forza non è tutto. »

    Purtroppo non poté ribattere, in quel momento non stava facendo una buona impressione quindi la cosa migliore era non parlare e guardare negli occhi il comandante, restando a testa alta e pronto, come aveva detto, a prendersi la responsabilità della sua azione...

    « È buon costume, qui all’Accademia Nautica, presentarsi prima di prender parola. Per di più…nessuno qui ha chiesto il tuo intervento. »

    - Sono mortificato per la mia maleducazione e per la mia azione non richiesta capitano! Io sono...

    In quel momento il ragazzo venne zittito dalle parole dell' uomo, poiché già sapeva chi lui fosse; infatti lo fece tornare al suo stato originale con un semplice colpetto di palmo della mano sulla sua fronte e poi, dopo aver fatto un piccolo balzo indietro tornò a parlare alla folla come uno dei migliori oratori...

    « Signori…non chiediamo a nessuno di voi di eccellere nelle arti ninja. Quel che vi chiediamo è di eccellere nell’essere ninja! Questo significa rispettare i propri compagni, aver fiducia in loro e soprattutto permettergli di sbagliare…oltre a seguire le indicazioni dei superiori in grado. »

    Yami iniziò a riflettere sulle parole del capitano, non aveva pensato alla cosa più elementare di tutte, la vera forza nasce dagli errori, cresce con le esperienze, bisogna avere fiducia nei propri compagni; si rese conto che stava privano Yoko della fiducia che meritava, di quella occasione di migliorarsi...

    « Sono sicuro che nobili propositi giustifichino questo tuo agire. Tuttavia, hai prevaricato su Yoko in un momento molto importante e delicato per lei. Voglio che tu rifletta su questo e chieda scusa alla tua compagna. »

    A quel punto il ragazzo si voltò verso Yoko e con tono rammaricato le disse:

    - Yoko, ti chiedo scusa, ho sbagliato nei tuoi confronti e mi sono messo anche in ridicolo!
    Dovevo avere più fiducia nelle tue capacità, come hai detto tu noi siamo rivali, ma questo non vuol dire che non siamo anche amici e due amici hanno sempre fiducia l' un l' altro!
    Dobbiamo migliorare entrambi se vogliamo diventare forti e difendere il nostro paese ed i nostri cari!
    Spero tu mi possa perdonare...


    L' aria si era caricata di un' atmosfera un pò troppo gelida, ma durò pochi istanti poiché il capitano ruppe quel gelo con una battuta ed una risata sul suo aspetto assunto da Yami durante la sua prestazione.

    « Già che ci siamo…riprova la stessa tecnica. Concentrati di più sulla mia figura e fai molta attenzione alla gestione del flusso di chakra. L’esecuzione di un jutsu richiede un connubio di accortezze su più fronti in contemporanea. Yoko preparati. Tornerò da te tra qualche istante. »

    A quel punto il ragazzo si mise in posa e rispose determinato:

    - Si capitano! Mi presento, io sono il novizio Yami Jigoku, il mio credo ninja è fare sempre del mio meglio e non tirarmi mai indietro, il motivo per cui dovreste promuovermi... lo deciderà lei.

    A quel punto iniziò a concentrarsi sul flusso del chakra nel proprio corpo, stavolta aveva tutto il tempo di cui aveva bisogno per gestirlo al meglio, poi iniziò a disegnare nella sua mente in modo più nitido e dettagliato l' aspetto del capitano Kyrio...

    " Capelli mossi e castani, occhi castani chiari, cicatrice sulla guancia sinistra, carnagione scura, baffi e pizzetto semi rasi, orecchini, doppia collana... "

    ... dopo aver avuto un' immagine più dettagliata dell' uomo iniziò a compiere i dovuti sigilli nel tentativo di utilizzare la tecnica...

    " Cane, Cinghiale, Pecora "

    - Henge no Jutsu!

    Il fumo lo avvolse e poi si sarebbe atteso l' esito del suo secondo tentativo.

    Domando scusa per l' attesa, ho avuto un pò di cose da fare in questi giorni

    CITAZIONE
    Scheda PG
    Resistenza: 100
    Stamina: 100-5= 95
    Azioni&Jutsu:
    - Tecnica della Trasformazione del Corpo per trasformarsi nel Capitano Kyrio
     
    .
8 replies since 3/4/2024, 10:26   141 views
  Share  
.