Accademia Yami Jigoku

per Detective-Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Seto
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Offline

    Kiryo



    Il piazzale si affollò di giovani ragazzotti. Kiryo li osservava uno ad uno. Presto i migliori tra essi avrebbero intrapreso la carriera ninja. In loro veniva riposta la speranza di un futuro migliore…per Barbakos ed il mondo tutto. Il chiacchiericcio s’acquietò quando - per la seconda volta - il capitano consultò il suo orologio da tasca. Sospirò nel riporlo, per scrollarsi di dosso un po’ di tensione. Poi regalò un ampio sorriso ai suoi dirimpettai ed infine ruppe gli indugi con la sua voce profonda.

    « Buongiorno miei cari Novizi!! Oggi è un giorno molto importante per la nostra Barbakos! Infatti, siete qui riuniti perché chi di voi dimostrerà di avere acquisito a pieno gli insegnamenti della nostra Accademia riceverà la promozione a Cadetto e potrà intraprendere la via del mare per iniziare a scrivere la propria personale avventura nel mondo ninja. »

    S’interruppe per una breve pausa, fece un passo avanti e si esibì in un elegante inchino.

    « Io sono il Capitano Kiryo! E sarò il vostro esaminatore. »

    Quindi prese a sgambettare avanti e indietro dinanzi al gruppetto di esaminati, con le braccia conserte dietro la schiena ed il portamento tipico di un marinaio tutto d’un pezzo.

    « Bene, bene, bene…Ora ognuno di voi dovrà prendere le sembianze del sottoscritto utilizzando la Tecnica della Trasformazione del Corpo. Una volta trasformati, uno alla volta, dovrete dirmi qual è il vostro credo ninja e perché dovreste meritarvi questa promozione. »

    Un ghigno si disegnò tra le sue labbra e di scatto girò i tacchi sbattendoli sul posto, mentre con la mandritta puntò l'indice all'indirizzo di una ragazzina dalla lunga chioma argentea e occhi smeraldo.

    « Yoko, inizia tu! »



    Il tuo è un buon primo post.
    Ora dovrai descrivere come reagisce il tuo personaggio all'esibizione di Yoko e poi dovrai interpretare tu stesso la consegna, introducendoti alla prova come meglio credi. Ho deciso di non darti indicazioni/consigli per vedere come te la cavi.

    Quindi:

    - Tecnica della Trasformazione del Corpo
    - Credo ninja e motivazioni per la promozione
     
    .
8 replies since 3/4/2024, 10:26   141 views
  Share  
.